MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+44
Lady87
debyna90
mjj3/fra
DangerousGiu
Ghost Of Jealousy
^Vale-Heal the world-^
Annie95_MJ
francy
pat77
MICHAELJACKSON92
Wivvy
MarzyJackson
dramy96123
Simona
Robert@
will you be there
Blum
antonella63
TrillyMJ
MusicIsPower
AndyJackson__4LoVe
Anny
appleheads'lover ♥
anna_2001
laurettamias
Giusy92
N.MJ
Adry
Shamone 88
Kriss
CicoMichael777
elidea
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
lella
Moonwalker95
giugy8
pamplottina<3MJ
Michael4ME
Naila
!!thriller!!
liberian girl 73
*Ciccia76mj*
immaicol
48 partecipanti

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 5 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da immaicol Mer Feb 10, 2010 9:24 am

Promemoria primo messaggio :

Scusate fose avete analizzato già tutto ma soo andata a ritroso e sonno arrivata a pagina 55...purtroppo molti videosono stati rimossi....chissà perchè.... Embarassed Embarassed
Di Munra nessuna novità??Non ho ancora capito se esistono effettivamente 2 M. di cui 1 bianco ose è l'investigatore che è soprannominato così perh si sta occupando di lui..Comunque a più tardi.
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Naila Gio Feb 11, 2010 1:10 pm

Allora....come promesso

Pare che Mike, epoca Victory Tour, abbia fumato per qualche mesetto per poter "invecchiare" la voce che era ancora troppo da ragazzino ma poi abbia smesso subito perche' gli stava tagliando un po' il fiato... cmq ci ha guadagnato il "graffiato" che prima non aveva...voce troppo pulita diciamo per grattare.....ora puo' invece
L'effetto graffiato lo tira fuori solo a volte, come in Smooth Criminl il video, dove tutti ritmano "Annie are you ok" e poi lui da solo riattacca, urlando ANNIE ARE YOU OK ecco quello e' il graffiato...
Prima foto
Spoiler:
Fatto1 e' in albergo, ce lo dice la targhetta sul pomolo
Fatto 2 E' il Victory tour ce lo dice il modo in cui e' vestito e una breve ricerca sui siti di foto di MJ divisi per anno
Fatto 3 c'e' un posacenere proprio in mezzo al tavolino con dentro una sigaretta e intorno i piatti del pranzo...sta mangiando.
SE non fosse roba sua penso che almeno avrebbe spostato il posacenere...io lo faccio soprattutto perche' non fumando mi fa un po' schifo mangiare con il posacenere in mezzo agli antipasti ...
Inoltre c'e' da dire che:
Il V Tour l'ha fatto con i fratelli, i fratelli hanno sempre avuto il padre come manager, il padre fuma come un turco (non so come controllare ma l'ho visto fumare, semmai cercate voi).
magari la siga e' del padre, lui e' abituato alla puzza e non sposta il posacenere senno' il padre LO MENA...cmq anche il fumo passivo e' deleterio per i polmoni.....
Seconda foto
Spoiler:
Periodo Thriller, sempre camera di albergo e se notate sul comodino c'e' un pacchetto di sigarette....e qui non c'erano ne' fratelli ne' papa'......e qui casca l'asino...ma il periodo e' suppergiu' quello di rima
Terza foto
Spoiler:
Qui invece non fumava piu'.......scherzava con la troupe e aveva fregato la siga a Frank Di Leo......notate cmq l'abilita' della posa....che di solito uno che non ha mai fumato non sa nemmeno tenere tra le dita...
e adesso fuoco!!!!!!!!!! cheers
Tanto lo so che non accetterete mai che San Michael Vergine e Martire abbia fumato anche solo 4 mesi......
rid

Ultima modifica di Naila il Gio Feb 11, 2010 1:26 pm - modificato 1 volta.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da Blum Gio Feb 11, 2010 1:13 pm

MusicIsPower ha scritto:Vi ricordate che qualche giorno fa parlai di Sade e del singolo "Soldier of love", tratto dall'omonimo album? Ovviamente "Soldier of love" a molti dell'hoax forum ha ricordato l'Army of love al quale molti di noi hanno aderito o sull'hoax forum di Mo e Souza o su facebook o anche su twitter. Dopo aver parlato del video e del testo, mi ero posta un interrogativo e cioè se Sade ha mai conosciuto MJ e si è messa d'accordo con lui o se tutto dipende dal fatto che anche l'album di Sade è pubblicato dalla Epic-Sony Music. Su questo Moonwalker95 aveva espresso la sua opinione e Naila mi aveva chiesto di trovare chi ha scritto e composto il testo "Soldier of love".
A questo punto vi aggiorno sulle ultime ricerche in merito a questo e non solo!
1) Per quanto riguarda la canzone "Soldier of love", il testo è stato scritto da Sade mentre la musica è stata composta sia da Sade che dagli altri componenti della sua band (come ho trovato su wikipedia inglese i compositori sono: S. Adu, A. Hale, S. Matthewman, P. Denman) http://en.wikipedia.org/wiki/Soldier_of_Love_(Sade_album) Inoltre, è stata composta alla fine dell'estate 2009 ed è stata utilizzata per promuovere la sesta stagione del telefilm Lost nel 2010 http://en.wikipedia.org/wiki/Soldier_of_Love_(Sade_song)
2) Sade ha conosciuto MJ, come si legge nella sua biografia, sul sito ufficiale (in italiano): Sade ascoltava musica soul americana, in particolare l’ondata di artisti anni '70 come Curtis Mayfield, Donny Hathaway e Bill Withers. Da adolescente vide i Jackson 5 al Rainbow Theatre di Finsbury Park, dove lavorava dietro al bancone nei weekend.“Ero più affascinata dal pubblico che da qualsiasi cosa stesse succedendo sul palco. Avevano attirato ragazzini, madri con bambini, persone anziane, bianchi, neri. Ero commossa. Quello è il pubblico a cui ho sempre mirato”.
http://www.sade.com/it/biography/
E soprattutto, Sade non lo ha solo visto esibirsi ai tempi dei Jackson5 ma ha collaborato con lui anni dopo nel remix di "Jam", contenuto nel cd di MJ "Michael Jackson King Of Pop and Special Guest Sade", che è una raccolta di remix di brani tratti da Dangerous. Se cliccate qui potete vedere la copertina del cd, visto che un tizio di un altro forum lo vendeva http://mjjforum.it/forum/vendo-lp-cd-e-altro-di-michael-anche-rarit%E0-t12712.html
3) Da quest'altro sito che si chiama It's all for L.O.V.E. http://its-all-for-love.blogspot.com/2010/01/sade-credits-michael-in-her-new-song.html si parla di un'altra canzone di Sade (contenuta sempre nel cd "Soldier of love) in cui viene citato Michael e questa canzone si chiama "Skin", cioè "Pelle".
La canzone originale è questa:
Spoiler:

Mentre la traduzione che ho fatto è questa:
Spoiler:
Insomma, la frase "Sure as it's gonna play and play like Michael back in the day" che tradotta vuol dire "Sicuro come se suonerà e suonerà come Michael di ritorno un giorno", è mooooooolto eloquente!

Complimentoni Music...sono veramente rimasta a bocca aperta dalla tua ricerca......una cosa non ho capito: a quanto risale la canzone???? affraid
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Gio Feb 11, 2010 1:16 pm

Naila ha scritto:Allora....come promesso

Pare che Mike, epoca Victory Tour, abbia fumato per qualche mesetto
Pare abbia fumato per poter "invecchiare" la voce che era ancora troppo da ragazzino ma poi abbia smesso subito perche' gli stava tegliando un po' il fiato... cmq ci ha guadagnato il "graffiato" che prima non aveva...voce troppo pulita diciamo per grattare.....ora puo' invece
L'effetto graffiato lo tira fuori solo a volte, come in Smooth Criminl il video, dove tutti ritmano annie are you ok e poi lui da solo riattacca, urlando ANNIE ARE YOIU OK ecco quello e' il graffiato...
Prima foto
Spoiler:
Fatto 2 E' il Victory tour che lo dice il modo in cui e' vestito e una breve ricerca sui siti di foto di MJ divisi per anno
Fatto 3 c'e' un posacenere proprio in mezzo al tavolino con dentro una sigaretta. e intorno i piatti del pranzo...sta mangiando.
SE non fosse roba sua penso che almeno avrebbe spostato il posacenere...io lo faccio an che se non e' mia la siga e soprattutto perche' non fumando mi fa un po' schifo mangiare con il posacenere in mezzo agli antipasti
Allora il V Tour l'ha fatto con i fratelli, i fratelli hanno sempre avuto il padre come manager, il padre fuma come un turco (non so come controllare ma l'ho visto fumare, semmai cercate voi).
magari la siga e' del padre, lui e' abituato alla puzza e non sposta il posacenere senno' il padre LO MENA...cmq anche il funo passivo e' deleterio per i polmoni.....
Seconda foto
Spoiler:
Periodo Thriller, sempre camera di albergo e se notate sul comodino c'e' un pacchetto di sigarette
Terza foto
Spoiler:
Qui invece non fumava piu'.......scherzava con la troupe e aveva fregato la siga a Frank Di Leo......
Tanto lo so che non accetterete mai che San Michael Vergine e Martire abbia fumato anche solo 4 mesi......
rid

Bellissima ricerca...ma una cosa: Cosa centra con le indagini della non morte?xD
Forse mi sono persa qualche passaggio rid
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Gio Feb 11, 2010 1:21 pm

!!thriller!! ha scritto:http://ibtimes.com.au/articles/20100211/michael-jackson-haiti-earthquake-relief-we-are-world.htm

Il compianto e grande Michael Jackson apparirà nei 25th anniversario remake di 'We Are The World' in cui fondi raccolti presso il singolo sarà incanalato verso il rilievo haitiano Terremoto. Lionel Richie e Quincy Jones ha rivelato in un'intervista a 'Access Hollywood' che il filmato originale di Jackson e voce sarebbero stati utilizzati nella canzone e video.

The King of Pop apparirà in una schermata divisa con la sorella Janet Jackson. La richiesta è stata fatta da Katherine Jackson, la madre sia per Michael e Janet. Richie, che ha scritto la canzone con Jackson nel 1985, chiamato Michael duetto con Janet "magica". Egli disse: "Per avere la presenza di Michael canta la sua parte è il regalo più bello che abbiamo mai".

Richie ha detto che è importante trasmettere il messaggio della canzone tutta per la prossima generazione. Michael è l'unico a comparire in entrambe le versioni del singolo. Richie ha spiegato che il gruppo 2010 è un gruppo completamente nuovo per una nuova generazione.

Nell'intervista, il 'Ciao' artista ha affrontato il problema preoccupa sempre quando qualcosa di rifacimento di queste proporzioni. "Quando dici che hai intenzione di rifare, che evoca tutti i tipi di immagini terribili di ciò che potrebbe andare storto. Tutto potrebbe andare storto!" Richie ha detto.

Una volta ottenuto il loro nuovo gruppo insieme, Richie fatto in modo di mettere un po 'le icone musicali, come Barbara Streisand, Tony Bennett, e Celine Dion, nel gruppo per ottenere le nuove generazioni più eccitato per il progetto. Il '25 per intervalli Haiti 'gruppo di sensazioni teen come Justin Bieber e dei Jonas Brothers, a cantanti affermati come Bono, Jennifer Hudson e Jamie Foxx.

Shocked Shocked Shocked

Grazie, ma tradotto con Google non si capisce molto, vuoi che traduca io?
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da *Ciccia76mj* Gio Feb 11, 2010 1:22 pm

Naila ha scritto:Allora....come promesso

Pare che Mike, epoca Victory Tour, abbia fumato per qualche mesetto
Pare abbia fumato per poter "invecchiare" la voce che era ancora troppo da ragazzino ma poi abbia smesso subito perche' gli stava tegliando un po' il fiato... cmq ci ha guadagnato il "graffiato" che prima non aveva...voce troppo pulita diciamo per grattare.....ora puo' invece
L'effetto graffiato lo tira fuori solo a volte, come in Smooth Criminl il video, dove tutti ritmano annie are you ok e poi lui da solo riattacca, urlando ANNIE ARE YOIU OK ecco quello e' il graffiato...
Prima foto
Spoiler:
Fatto 2 E' il Victory tour che lo dice il modo in cui e' vestito e una breve ricerca sui siti di foto di MJ divisi per anno
Fatto 3 c'e' un posacenere proprio in mezzo al tavolino con dentro una sigaretta. e intorno i piatti del pranzo...sta mangiando.
SE non fosse roba sua penso che almeno avrebbe spostato il posacenere...io lo faccio an che se non e' mia la siga e soprattutto perche' non fumando mi fa un po' schifo mangiare con il posacenere in mezzo agli antipasti
Allora il V Tour l'ha fatto con i fratelli, i fratelli hanno sempre avuto il padre come manager, il padre fuma come un turco (non so come controllare ma l'ho visto fumare, semmai cercate voi).
magari la siga e' del padre, lui e' abituato alla puzza e non sposta il posacenere senno' il padre LO MENA...cmq anche il funo passivo e' deleterio per i polmoni.....
Seconda foto
Spoiler:
Periodo Thriller, sempre camera di albergo e se notate sul comodino c'e' un pacchetto di sigarette
Terza foto
Spoiler:
Qui invece non fumava piu'.......scherzava con la troupe e aveva fregato la siga a Frank Di Leo......
rid

Mmmmh!!! molto interessante....però non capisco xche non dovemmo accettare il fatto che Michael abbia fumato??? Mai nessuno ha detto che è ad un passo dalla beatificazione....
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399

Messaggio Da Naila Gio Feb 11, 2010 1:28 pm

TERR ieri una utente si e' accorta che nel referto autoptico si faceva riferimento a una infiammazione polmonare tipica dei fumatori ed e' stato detto MIKE NON HA MAI FUMATO....e io so che MAI non e' proprio vero.

Volevo solo dire che forse quel particolare ci dice non che l'autopsia e' falsa ma che e' falsificata abbastanza bene da tenere conto anche di questa cosa che non tutti sanno...ma io si! Cool

Ultima modifica di Naila il Gio Feb 11, 2010 1:30 pm - modificato 1 volta.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da !!thriller!! Gio Feb 11, 2010 1:30 pm

Terrmichael MJN ha scritto:
!!thriller!! ha scritto:http://ibtimes.com.au/articles/20100211/michael-jackson-haiti-earthquake-relief-we-are-world.htm

Il compianto e grande Michael Jackson apparirà nei 25th anniversario remake di 'We Are The World' in cui fondi raccolti presso il singolo sarà incanalato verso il rilievo haitiano Terremoto. Lionel Richie e Quincy Jones ha rivelato in un'intervista a 'Access Hollywood' che il filmato originale di Jackson e voce sarebbero stati utilizzati nella canzone e video.

The King of Pop apparirà in una schermata divisa con la sorella Janet Jackson. La richiesta è stata fatta da Katherine Jackson, la madre sia per Michael e Janet. Richie, che ha scritto la canzone con Jackson nel 1985, chiamato Michael duetto con Janet "magica". Egli disse: "Per avere la presenza di Michael canta la sua parte è il regalo più bello che abbiamo mai".

Richie ha detto che è importante trasmettere il messaggio della canzone tutta per la prossima generazione. Michael è l'unico a comparire in entrambe le versioni del singolo. Richie ha spiegato che il gruppo 2010 è un gruppo completamente nuovo per una nuova generazione.

Nell'intervista, il 'Ciao' artista ha affrontato il problema preoccupa sempre quando qualcosa di rifacimento di queste proporzioni. "Quando dici che hai intenzione di rifare, che evoca tutti i tipi di immagini terribili di ciò che potrebbe andare storto. Tutto potrebbe andare storto!" Richie ha detto.

Una volta ottenuto il loro nuovo gruppo insieme, Richie fatto in modo di mettere un po 'le icone musicali, come Barbara Streisand, Tony Bennett, e Celine Dion, nel gruppo per ottenere le nuove generazioni più eccitato per il progetto. Il '25 per intervalli Haiti 'gruppo di sensazioni teen come Justin Bieber e dei Jonas Brothers, a cantanti affermati come Bono, Jennifer Hudson e Jamie Foxx.

Shocked Shocked Shocked

In poche parole dice che domani Michael apparirà in una schermata divisa con la sorella Janet per cantare la sua parte della canzone We are the world!Credo che apparirà Michael di we are the world di 25 anni fa.Tutti i cantanti che fanno parte del gruppo sono tutti diversi da quelli che cantarono 25 anni fa..perchè voglio motivare le nuove generazioni! MICHAEL GENIUS!!!!!!!!!!!!!
!!thriller!!
!!thriller!!
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89

Messaggio Da Naila Gio Feb 11, 2010 1:33 pm

CICCIA,
questa cosa del fumo e queste stesse foto sono gia' state postate altrove e mi hanno fatto guadagnarre 10.000 calci nel c*****

Gioco d'anticipo tutto qui...felice di vedervi piu' possibilisti qui Very Happy

fatti un giro
EDIT (prima il link era per un'altra pagina piu' avanti): https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/michael-fuma-t68-30.htm?highlight=fuma
e vedi che salti mortali per giustificare che la siga non era sua.......

l'ultima foto nemmeno l'ho messa..mi sono scocciata prima

ma ora ontopic
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Robert@ Gio Feb 11, 2010 3:02 pm

Blum ha scritto:Buonasera, staserva vi lascio solo questo post perchè è tardi per me.

Ho contattato una delle fans che era fuori al tribunale l'8 febbraio per il processo a Murray. Ho delle sue foto con karen prese dal suo profilo su fb. La cosa che mi ha sorpreso è che tra le foto ci sono 3 foto di uno dei suv neri!!!!! mi sono chiesta: che senso ha fotografare un suv???? Da diverse angolazioni tra l'altro......
sulla sua bacheca ha scrito:

Be happy Murray pleaded not guilty! If he had pled guilty there would be no one to testify and get some truth out about what happened that night. At the risk of walking free, which there's no way anyone can dispute it was gross negligence, people need to go to court and talk. This could open the door to a flood gate of... new facts and evidence that could be investigated.

Vi posto qualche foto....non tutte perchè ne ha tante.

Spoiler:

affraid ... Interessante...

MusicIsPower ha scritto:
antonella63 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=h-fOXUmD57M qualcuno mi sa dire che dice questo video?
Allora, scrivo direttamente la traduzione:

Messaggio N°1 di Michael Jackson

beLIEve
Non credete a tutto quello che sentite o leggete
Gli artisti usano le bugie per dire la verità
(quello che lo ha scritto in inglese però non ha messo la s per fare il plurale ma scrive solo artist e infatti il verbo to use non ha la s per la terza persona singolare!)
I MEDIA non impareranno mai
Michael Jackson è VIVO!
...ritornerò quando me la sentirò...It's all for L.O.V.E.
li scioccherò di nuovo!

Questo filmato è l'unico postato da un certo MrMjay777, che ha 51 anni e risiede negli Stati Uniti. Il simbolo del suo canale è proprio quello di cui pochi post fa parlava Naila (cioè quello della M formata da due 7 e uno di essi che è allungato sembra un 9). Non so se sia attendibile visto che compie un errore grammaticale e nel suo stesso nome scrive Mjay e non MJ! E poi, diciamolo chiaramente da come parla sembra avvalorare l'ipotesi che tutta la faccenda sia solo uno scherzo ai media, quando in realtà abbiamo capito che la falsa morte è stata fatta per sfuggire a gravi minacce. Staremo a vedere se sto tizio ne pubblicherà un secondo, un terzo, ecc. Tanto qui non ci sfugge niente!!!

Non penso sia un errore grammaticale perchè sia Mjay che MJ si leggono allo stesso modo, ha solo scritto per esteso la j...
E poi ragazze ancora i giochi sono aperti, non blocchiamoci sul fatto che l'hoax è stata fatta a causa di gravi minacce escludendo a priori tutte le altre ipotesi. E' vero, questa fin'ora è la piu' possibile, ma fino a quando non abbiamo delle vere prove (e non solo perchè qualcuno dice di essere una giornalista con una fonte vicina a M)
non possiamo escludere le altre ipotesi... ancora tutto è da dimostrare e tutto puo' cambiare....

MusicIsPower ha scritto:A questo punto facciamo un resoconto delle prossime date in cui dobbiamo stare attenti:
- 12 febbraio perchè alle Olimpiadi Invernali verrà presentata la nuova versione di "We are the world". Su raidue la diretta comincia alle 14.30. Non so a che punto però faranno sentire la canzone!
- a Sanremo (dal martedì 16 febbraio a sabato 20 febbraio) dovrebbero andare ospiti i ballerini di This is it MA il giorno esatto ancora non l'ho capito scratch. Speriamo che pure i ballerini ci diano qualche indizio anche se su questo non sappiamo ancora niente!
- Forse il 17 marzo e il 31 marzo SOLO perchè sul calendario accanto al giudice che si vedeva nello streaming su TMZ, durante l'udienza dell'altro giorno, erano contrassegnati con una X rossa, così come il 12 febbraio
- il 3 aprile, come disse Black
- Il 5 aprile, visto che a quanto pare ci sarà l'altra udienza per Murray
- l'8 maggio, come disse Black
- il 25 giugno, come disse Black

Black disse pure che cmq non si sarebbe andati oltre il 25 giugno, quindi ragà dobbiamo avere pazienza....e poi siamo più che a metà dell'opera, nel senso che ormai siamo molto più vicini a giugno 2010 che a giugno 2009! sunny

E se non succede niente nemmeno dopo il 25 giugno? Che faremo?

!!thriller!! ha scritto:
Terrmichael MJN ha scritto:

Shocked Shocked Shocked

In poche parole dice che domani Michael apparirà in una schermata divisa con la sorella Janet per cantare la sua parte della canzone We are the world!Credo che apparirà Michael di we are the world di 25 anni fa.Tutti i cantanti che fanno parte del gruppo sono tutti diversi da quelli che cantarono 25 anni fa..perchè voglio motivare le nuove generazioni! MICHAEL GENIUS!!!!!!!!!!!!!
Domani? Cosa c'è domani? Dove? Quando?
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758

Messaggio Da antonella63 Gio Feb 11, 2010 3:07 pm

domani iniziano le olimpiadi
antonella63
antonella63
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 178

Messaggio Da Robert@ Gio Feb 11, 2010 3:11 pm

antonella63 ha scritto:domani iniziano le olimpiadi
Embarassed E' vero! Cavoli! Lo avevo dimenticato! Credevo che oggi fosse mercoledi'! lol!
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da antonella63 Gio Feb 11, 2010 3:14 pm

scusate il doppio post ma sul canale di MrMjay777 è stato caricato un'altro video qualcuno traduce ?grazie https://www.youtube.com/watch?v=CfFA19SiJ6k
antonella63
antonella63
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da Simona Gio Feb 11, 2010 3:14 pm

Robert@ ha scritto:
Domani? Cosa c'è domani? Dove? Quando?

Roberta domani all'apertura dei giochi invernali di Vancouver ci sarà la presentazione del nuovo We are the World e nello schermo appariranno Michael (credo epoca canzone originale) e poi sua sorella Janet.
L'apertura è trasmessa in diretta su rai 2 a partire dalle 14.30 ma non si sa a che punto della celebrazione ci sarà la canzone.

Edit: scusa Antonella, non mi ero accorta che avevi già risposto tu a Roberta...
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555

Messaggio Da antonella63 Gio Feb 11, 2010 3:16 pm

scusate ancora ma che ne pensate del cambio di nome dei Jack5on in michael jackson5?
antonella63
antonella63
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da lella Gio Feb 11, 2010 3:23 pm

mi sono persa qualche passaggio?
da quando hanno ricominciato a chiamarsi jackson5?
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da Robert@ Gio Feb 11, 2010 3:24 pm

antonella63 ha scritto:scusate ancora ma che ne pensate del cambio di nome dei Jack5on in michael jackson5?
Hanno cambiato nome? Dove lo leggi?
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Simona Gio Feb 11, 2010 3:25 pm

Naila ha scritto:TERR ieri una utente si e' accorta che nel referto autoptico si faceva riferimento a una infiammazione polmonare tipica dei fumatori ed e' stato detto MIKE NON HA MAI FUMATO....e io so che MAI non e' proprio vero.

Volevo solo dire che forse quel particolare ci dice non che l'autopsia e' falsa ma che e' falsificata abbastanza bene da tenere conto anche di questa cosa che non tutti sanno...ma io si! Cool

Se quindi questo particolare ci fa capire come tutto è stato "organizzato" per farci credere che tutto è "reale", penso che dietro a tutto ciò ci debba essere per forza un familiare di Michael. Se i dottori dovevano certificare un'autopsia "veritiera" dovevano informarsi anche nei minimi dettagli dello stile di vita di Michael e chi glielo poteva dire se non un suo stretto familiare? Le cicatrici e tante altre cose erano deducibili visto che anche la stampa ci aveva abbondantemente "sguazzato" in queste notizie, ma per il fumo la cosa è differente. Se Michael ha fumato solo pochi mesi durante gli inizi della carriera, appunto per graffiare la sua voce pulita, di ciò ne era a conoscienza soltanto la famiglia e quindi a maggior ragione dietro l'hoax la famiglia è al primo posto...come già ribadito...
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555

Messaggio Da *Ciccia76mj* Gio Feb 11, 2010 3:27 pm

antonella63 ha scritto:scusate il doppio post ma sul canale di MrMjay777 è stato caricato un'altro video qualcuno traduce ?grazie https://www.youtube.com/watch?v=CfFA19SiJ6k

Il video dice: Non credere a tutto quello che senti o leggi,l'artista usa la menzogna per dire la verità.
I media non impareranno mai, Michael Jackson è vivo e tornerà a suo tempo L.O.V.E
Shockerà di novo.
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Robert@ Gio Feb 11, 2010 3:33 pm

Ragazzi michaeljackson.com mette un video della promozione dell'uscita del dvd e ci sono Payne e Ortega che parlano... Qualcuno riesce a capire che dicono... Non credo sie importante, ma se dobbiamo prendere in considerazione tutto sarà bene tradurlo e analizzarlo... ecco il link
http://www.michaeljackson.com/it/news/michael-jacksons-it-midnight-madness-event-new-york-city-video
Vado a magnà! A dopo...!
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Gio Feb 11, 2010 3:37 pm

Roberta ma che belle le bimbettine che ballano davanti a Payne!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Payne dice tipo grazie per essere tutti qui mmichel sarebbe felice e poi annuncia kenny

Kenny invece dice che con Mike parlava molto spesso dei fan e che TII e' uin film che parla ai Fan solo ai fan.

FINE

Ultima modifica di Naila il Gio Feb 11, 2010 3:45 pm - modificato 1 volta.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da antonella63 Gio Feb 11, 2010 3:38 pm

su tiwtter fino a ieri in alto a destra il nome era jack5ons ora c'è scritto nome Michael jackson5.ma allora la traduzione dell secondo video di MrMjay777 è uguale al primo video?
antonella63
antonella63
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da !!thriller!! Gio Feb 11, 2010 3:41 pm

antonella63 ha scritto:scusate ancora ma che ne pensate del cambio di nome dei Jack5on in michael jackson5?

mi metti il link ?? Smile
!!thriller!!
!!thriller!!
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89

Messaggio Da *Ciccia76mj* Gio Feb 11, 2010 3:43 pm

antonella63 ha scritto:su tiwtter fino a ieri in alto a destra il nome era jack5ons ora c'è scritto nome Michael jackson5.ma allora la traduzione dell secondo video di MrMjay777 è uguale al primo video?
Si è identica....
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Gio Feb 11, 2010 3:49 pm

MusicIsPower ha scritto:Vi ricordate che qualche giorno fa parlai di Sade e del singolo "Soldier of love", tratto dall'omonimo album? Ovviamente "Soldier of love" a molti dell'hoax forum ha ricordato l'Army of love al quale molti di noi hanno aderito o sull'hoax forum di Mo e Souza o su facebook o anche su twitter. Dopo aver parlato del video e del testo, mi ero posta un interrogativo e cioè se Sade ha mai conosciuto MJ e si è messa d'accordo con lui o se tutto dipende dal fatto che anche l'album di Sade è pubblicato dalla Epic-Sony Music. Su questo Moonwalker95 aveva espresso la sua opinione e Naila mi aveva chiesto di trovare chi ha scritto e composto il testo "Soldier of love".
A questo punto vi aggiorno sulle ultime ricerche in merito a questo e non solo!
1) Per quanto riguarda la canzone "Soldier of love", il testo è stato scritto da Sade mentre la musica è stata composta sia da Sade che dagli altri componenti della sua band (come ho trovato su wikipedia inglese i compositori sono: S. Adu, A. Hale, S. Matthewman, P. Denman) http://en.wikipedia.org/wiki/Soldier_of_Love_(Sade_album) Inoltre, è stata composta alla fine dell'estate 2009 ed è stata utilizzata per promuovere la sesta stagione del telefilm Lost nel 2010 http://en.wikipedia.org/wiki/Soldier_of_Love_(Sade_song)
2) Sade ha conosciuto MJ, come si legge nella sua biografia, sul sito ufficiale (in italiano): Sade ascoltava musica soul americana, in particolare l’ondata di artisti anni '70 come Curtis Mayfield, Donny Hathaway e Bill Withers. Da adolescente vide i Jackson 5 al Rainbow Theatre di Finsbury Park, dove lavorava dietro al bancone nei weekend.“Ero più affascinata dal pubblico che da qualsiasi cosa stesse succedendo sul palco. Avevano attirato ragazzini, madri con bambini, persone anziane, bianchi, neri. Ero commossa. Quello è il pubblico a cui ho sempre mirato”.
http://www.sade.com/it/biography/
E soprattutto, Sade non lo ha solo visto esibirsi ai tempi dei Jackson5 ma ha collaborato con lui anni dopo nel remix di "Jam", contenuto nel cd di MJ "Michael Jackson King Of Pop and Special Guest Sade", che è una raccolta di remix di brani tratti da Dangerous. Se cliccate qui potete vedere la copertina del cd, visto che un tizio di un altro forum lo vendeva http://mjjforum.it/forum/vendo-lp-cd-e-altro-di-michael-anche-rarit%E0-t12712.html
3) Da quest'altro sito che si chiama It's all for L.O.V.E. http://its-all-for-love.blogspot.com/2010/01/sade-credits-michael-in-her-new-song.html si parla di un'altra canzone di Sade (contenuta sempre nel cd "Soldier of love) in cui viene citato Michael e questa canzone si chiama "Skin", cioè "Pelle".
La canzone originale è questa:
Spoiler:

Mentre la traduzione che ho fatto è questa:
Spoiler:
Insomma, la frase "Sure as it's gonna play and play like Michael back in the day" che tradotta vuol dire "Sicuro come se suonerà e suonerà come Michael di ritorno un giorno", è mooooooolto eloquente!

complimenti Music davvero,un'ottima ricerca Cool

Naila grazie per le foto...io credo comunque che aldilà di aver fumato un anno o meno quella patologia abbia a che fare con i fumatori incalliti o ex fumatori sempre incalliti..per cui mi risulta strano ugualmente

Very Happy

linkate la pag di twitter?please? Suspect
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da antonella63 Gio Feb 11, 2010 3:49 pm

guarda non so come si fa io ogni volta scrivo the jack5ons tiwtter comunque anche hoax ne sta discutendo ma non hanno ancra capito perchè per quanto riguarda i video li ho trovati sul tiwtter di qualcuno che si spaccia o è Michael. mah non ci sto a capi più niente sono sfinita .Miki se volevo fare l'investigatore privato lo facevo prima non alla vecchiaia subito a casa su scusate l'O.T.
antonella63
antonella63
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

- Argomenti simili