Teorie sulla Non - Morte!
+44
Lady87
debyna90
mjj3/fra
DangerousGiu
Ghost Of Jealousy
^Vale-Heal the world-^
Annie95_MJ
francy
pat77
MICHAELJACKSON92
Wivvy
MarzyJackson
dramy96123
Simona
Robert@
will you be there
Blum
antonella63
TrillyMJ
MusicIsPower
AndyJackson__4LoVe
Anny
appleheads'lover ♥
anna_2001
laurettamias
Giusy92
N.MJ
Adry
Shamone 88
Kriss
CicoMichael777
elidea
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
lella
Moonwalker95
giugy8
pamplottina<3MJ
Michael4ME
Naila
!!thriller!!
liberian girl 73
*Ciccia76mj*
immaicol
48 partecipanti
Pagina 3 di 40
Pagina 3 di 40 • 1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Scusate fose avete analizzato già tutto ma soo andata a ritroso e sonno arrivata a pagina 55...purtroppo molti videosono stati rimossi....chissà perchè....
Di Munra nessuna novità??Non ho ancora capito se esistono effettivamente 2 M. di cui 1 bianco ose è l'investigatore che è soprannominato così perh si sta occupando di lui..Comunque a più tardi.
Scusate fose avete analizzato già tutto ma soo andata a ritroso e sonno arrivata a pagina 55...purtroppo molti videosono stati rimossi....chissà perchè....
Di Munra nessuna novità??Non ho ancora capito se esistono effettivamente 2 M. di cui 1 bianco ose è l'investigatore che è soprannominato così perh si sta occupando di lui..Comunque a più tardi.
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
coinci....che?!?!
yeaaaah!! ^___^ come promesso...vado nella chat dell'hoax
yeaaaah!! ^___^ come promesso...vado nella chat dell'hoax
TIAI è cambiato: http://www.thesmokinggun.com/archive/years/2010/0208101jackson23.html
Qua per sicurezza il secondo nome non l'hanno proprio messo
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Allora...nella chat...stanno sfottendo black....e si stanno passando le notizie del forum gold world...e mi chiedono io cosa ne penso e se l'ho mai vista...
la definiscono "troll"..."God"...e un attimo che mi è caduta la connessione xchè mi hanno fatto una domanda ^_^ vi aggiornerò!
EDIT:la sfottono pesante O_O
la definiscono "troll"..."God"...e un attimo che mi è caduta la connessione xchè mi hanno fatto una domanda ^_^ vi aggiornerò!
EDIT:la sfottono pesante O_O
Ma non ho capito una cosa Michael davvero a fumato per un'annetto?
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
Fermate questo a 0.29!!!
https://www.youtube.com/watch?v=zDXND33oDQ0
Ma quella non vi sembra la porta da dove è passato il michael del famoso video del furgoncino del coroner???
Quello che avevano detto che era un fake!!!
Ma quella non vi sembra la porta da dove è passato il michael del famoso video del furgoncino del coroner???
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:TIAI è cambiato: http://www.thesmokinggun.com/archive/years/2010/0208101jackson23.html
moon urge traduzione!!!!
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
ciao ragazze perdonate l'off topic ma LEGGETE LA FIRMA....
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
continuano a dire...
a murray non succederà nulla perchè è nell'hoax! non siamo soliiii
a murray non succederà nulla perchè è nell'hoax! non siamo soliiii
anna_2001 ha scritto:ciao ragazze perdonate l'off topic ma LEGGETE LA FIRMA....
scusa anna non ho capito....
Ecco a teShamone 88 ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:TIAI è cambiato: http://www.thesmokinggun.com/archive/years/2010/0208101jackson23.html
moon urge traduzione!!!!
- Spoiler:
- Il 6 agosto 2009 a circa 1300 ore sono stato avvisato dal chief of laboratories Joseph muto che un criminologo del coroner era richiesto per effettuare un test tossicologico. Il deceduto è stato in ospedale, ha subito autopsie in 2 occasioni distinte (poi non capisco...). il deceduto sarebbe sotto la giurisdizione della famiglia.
Il capo del coroner craig harvey, Jose hernandez e io siamo arrivati al forest lawn memorial park a 1745 ore (dalla morte). Lì l'addetto darryl drabing ci ha guidati in sala d'attesa mentre preparava il deceduto per essere esaminato. A 1835 ore siamo stati autorizzati a esaminare il corpo in un'area autorizzata; i presenti erano drabing, scott drolet e la toya jackson e il suo compagno.
A circa 1840 ore ho condotto l'esame del corpo...qua non capisco. la maggioranza dei corpi è coperta da teli che lasciano fuori solo le mani e la testa. La testa del deceduto era coperta con una parrucca, rimuovendola c'erano dei capelli scuri e naturali nella regione temporale di circa 1,5 pollici di lunghezza. C'era uno sconosiuto residuo scuro sui capelli naturali.I capelli nella regione parietale erano coperti da un materiale adesivo.
Hernandez ha scattato foto sull'esame.
I seguenti sono i campioni rilevati:
Campioni di capelli: (messi in piccolo contenitore in PE)
Campioni di capelli regione temporale sinistra (messi in un foglio d'alluminio e uno strato di carta)
Campioni di capelli:regione temporale destra (messi in un foglio d'alluminio uno strato di carta)
La raccolta è stata completata il 6 agosto 2009 a 1920 ore dalla morte.
Moonwalker95- INVINCIBLE
CicoMichael4e ha scritto:anna_2001 ha scritto:ciao ragazze perdonate l'off topic ma LEGGETE LA FIRMA....
scusa anna non ho capito....
scusami è per chi ha aderito alla cena stasera riunione
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
ma dov'è finita naila?!
il capo vuol vedere il materiale del mike fumatoreeee!! vediamo un pò!!
il capo vuol vedere il materiale del mike fumatoreeee!! vediamo un pò!!
moon - non, non mi sembra quella porta, quella del video mi sembrava più stretta e poi per favore scusa l'ignoranza, ma come ci sei arrivata a dire che secondo quel resoconto la giornata è di 700 ore?
cicomichael - hai un pm
cicomichael - hai un pm
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Moonwalker95 ha scritto:Ecco a teShamone 88 ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:TIAI è cambiato: http://www.thesmokinggun.com/archive/years/2010/0208101jackson23.html
moon urge traduzione!!!!Ragazzi fateci caso una giornata è durata circa 700 ore
- Spoiler:
Il 6 agosto 2009 a circa 1300 ore sono stato avvisato dal chief of laboratories Joseph muto che un criminologo del coroner era richiesto per effettuare un test tossicologico. Il deceduto è stato in ospedale, ha subito autopsie in 2 occasioni distinte (poi non capisco...). il deceduto sarebbe sotto la giurisdizione della famiglia.
Il capo del coroner craig harvey, Jose hernandez e io siamo arrivati al forest lawn memorial park a 1745 ore (dalla morte). Lì l'addetto darryl drabing ci ha guidati in sala d'attesa mentre preparava il deceduto per essere esaminato. A 1835 ore siamo stati autorizzati a esaminare il corpo in un'area autorizzata; i presenti erano drabing, scott drolet e la toya jackson e il suo compagno.
A circa 1840 ore ho condotto l'esame del corpo...qua non capisco. la maggioranza dei corpi è coperta da teli che lasciano fuori solo le mani e la testa. La testa del deceduto era coperta con una parrucca, rimuovendola c'erano dei capelli scuri e naturali nella regione temporale di circa 1,5 pollici di lunghezza. C'era uno sconosiuto residuo scuro sui capelli naturali.I capelli nella regione parietale erano coperti da un materiale adesivo.
Campioni di capelli regione temporale sinistra (messi in un foglio d'alluminio e uno strato di carta)
Campioni di capelli:regione temporale destra (messi in un foglio d'alluminio uno strato di carta)
moon....
intanto...Murray:
Dr. Conrad Murray -- Back to Work
Posted Feb 10th 2010 3:33PM by TMZ Staff
Dr. Conrad Murray went back to work at his Las Vegas doctor's office today -- but if you're in the market for a heavy sedative ... this is probably not the place to go.
Dr. Conrad Murray -- Back to Work
Murray is free on $75,000 bail after being charged for involuntary manslaughter in the death of Michael Jackson -- one of the conditions of his freedom is that he's prohibited from administering powerful anesthetics ... including Propofol.
Read more: http://www.tmz.com/2010/02/10/dr-conrad-murray-michael-jackson-work-las-vegas/#ixzz0fASckChU
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
grazie lella!!!
io abito a bergamo roma è troppo lontana!!mi dispiace!!
come ci sei arrivato a dire che secondo quel resoconto la giornata è di 700 ore? sempre questo 7...
io abito a bergamo roma è troppo lontana!!mi dispiace!!
come ci sei arrivato a dire che secondo quel resoconto la giornata è di 700 ore? sempre questo 7...
OH SANTO CIELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !Moonwalker95 ha scritto:Fermate questo a 0.29!!!
quella portà dà all'entrata dove Michael ha provato THIS IS IT,o sbaglio?
questo significa che quando è uscito dal coroner (se era davvero lui) era andato a provare?
ok,morta
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
apple non è detto che le porte non possano essere simili non allarmiamoci...piuttosto...fatemi ben capire...murray torna a lavorare???
appleheads'lover ha scritto:OH SANTO CIELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !Moonwalker95 ha scritto:Fermate questo a 0.29!!!
questo significa che quando è uscito dal coroner (se era davvero lui) era andato a provare?
ok,morta
ma non avevano detto che era un fake quello del furgoncino??
sì,l'avevamo detto ma ..CicoMichael4e ha scritto:appleheads'lover ha scritto:OH SANTO CIELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !Moonwalker95 ha scritto:Fermate questo a 0.29!!!
ok,morta
"con i Jackson,niente è come sembra!"
chi ci dice che qualcuno non ci abbia depistato facendoci creder già da prima che non era il vero Michael?
non diamo tutto per certo
Moonwalker95 ha scritto:Ecco a teShamone 88 ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:TIAI è cambiato: http://www.thesmokinggun.com/archive/years/2010/0208101jackson23.html
moon urge traduzione!!!!Ragazzi fateci caso una giornata è durata circa 700 ore
- Spoiler:
Il 6 agosto 2009 a circa 1300 ore sono stato avvisato dal chief of laboratories Joseph muto che un criminologo del coroner era richiesto per effettuare un test tossicologico. Il deceduto è stato in ospedale, ha subito autopsie in 2 occasioni distinte (poi non capisco...). il deceduto sarebbe sotto la giurisdizione della famiglia.
Oddio santo 700 ore xD
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
io lo dissi!! probabilmente quello che scendeva dal furgoncino era michael! anche perchè il furgoncino aveva la stessa targa del furgoncino del coroner dove era stato caricato il "corpo"...dunque...può darsi che,dal momento che lo avevamo sgamato troppo presto,per continuare il gioco...abbia pagato la trl...e tac...ecco che tutti vengono comprati con i soldi...e magari con l'accordo che,per il ritorno,si sarebbe fatto vivo da loro...e loro avrebbero guadagnato per aver detto per prima la notizia...
questo sempre perchè con i jackson nulla è come sembra!
muahahahha!!
muahahahha!!
appleheads'lover ha scritto:sì,l'avevamo detto ma ..CicoMichael4e ha scritto:appleheads'lover ha scritto:OH SANTO CIELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !Moonwalker95 ha scritto:Fermate questo a 0.29!!!
ok,morta
"con i Jackson,niente è come sembra!"
chi ci dice che qualcuno non ci abbia depistato facendoci creder già da prima che non era il vero Michael?
non diamo tutto per certo
già con i Jackson niente è come sembra!!
a me non era sembrato x niente un fake però!!
pamplottina<3MJ ha scritto:io lo dissi!! probabilmente quello che scendeva dal furgoncino era michael! anche perchè il furgoncino aveva la stessa targa del furgoncino del coroner dove era stato caricato il "corpo"...dunque...può darsi che,dal momento che lo avevamo sgamato troppo presto,per continuare il gioco...abbia pagato la trl...e tac...ecco che tutti vengono comprati con i soldi...e magari con l'accordo che,per il ritorno,si sarebbe fatto vivo da loro...e loro avrebbero guadagnato per aver detto per prima la notizia...
muahahahha!!
Anche io credo sia andata cosi!
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
eeeeeeeeeeesatto ragazze
nemmeno a me è sembrato che fosse un sosia,come tutti hanno subito pensato
nemmeno a me è sembrato che fosse un sosia,come tutti hanno subito pensato
pamplottina<3MJ ha scritto:io lo dissi!! probabilmente quello che scendeva dal furgoncino era michael! anche perchè il furgoncino aveva la stessa targa del furgoncino del coroner dove era stato caricato il "corpo"...dunque...può darsi che,dal momento che lo avevamo sgamato troppo presto,per continuare il gioco...abbia pagato la trl...e tac...ecco che tutti vengono comprati con i soldi...e magari con l'accordo che,per il ritorno,si sarebbe fatto vivo da loro...e loro avrebbero guadagnato per aver detto per prima la notizia...
muahahahha!!
Pagina 3 di 40 • 1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!