Teorie sulla Non - Morte!
+44
Lady87
debyna90
mjj3/fra
DangerousGiu
Ghost Of Jealousy
^Vale-Heal the world-^
Annie95_MJ
francy
pat77
MICHAELJACKSON92
Wivvy
MarzyJackson
dramy96123
Simona
Robert@
will you be there
Blum
antonella63
TrillyMJ
MusicIsPower
AndyJackson__4LoVe
Anny
appleheads'lover ♥
anna_2001
laurettamias
Giusy92
N.MJ
Adry
Shamone 88
Kriss
CicoMichael777
elidea
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
lella
Moonwalker95
giugy8
pamplottina<3MJ
Michael4ME
Naila
!!thriller!!
liberian girl 73
*Ciccia76mj*
immaicol
48 partecipanti
Pagina 22 di 40
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Scusate fose avete analizzato già tutto ma soo andata a ritroso e sonno arrivata a pagina 55...purtroppo molti videosono stati rimossi....chissà perchè....
Di Munra nessuna novità??Non ho ancora capito se esistono effettivamente 2 M. di cui 1 bianco ose è l'investigatore che è soprannominato così perh si sta occupando di lui..Comunque a più tardi.
Scusate fose avete analizzato già tutto ma soo andata a ritroso e sonno arrivata a pagina 55...purtroppo molti videosono stati rimossi....chissà perchè....
Di Munra nessuna novità??Non ho ancora capito se esistono effettivamente 2 M. di cui 1 bianco ose è l'investigatore che è soprannominato così perh si sta occupando di lui..Comunque a più tardi.
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
http://www.melodicamente.com/2010/02/robbie-williams-il-video-di-morning-sun-brano-dedicato-a-michael-jackson/
altro omaggio a Michael ho notato una cosa curiosa nel video il sole e punti di luce molto presenti nei video di michael si parlava del culto del sole sarebbe interessante sapere cosa dice la canzone qualcuno può tradurre?
altro omaggio a Michael ho notato una cosa curiosa nel video il sole e punti di luce molto presenti nei video di michael si parlava del culto del sole sarebbe interessante sapere cosa dice la canzone qualcuno può tradurre?
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
elidea - scusa se non ti ho risposto prima, ma a volte i miei figli e mio marito non trovano il mare stando sulla spiaggia e quindi devo andare da loro.
dunque....ti direi una bugia se ti dicessi chi l'ha detto perchè non me lo ricordo, ma........murray deve essere incriminato perchè deve rappresentare la vita di M, non sò se sai di questa teoria, se vuoi poi fai domande, deve essere incriminato come lo fu M e poi verrà scagionato come è successo a M quindi a quel punto M potrà dimostrare come è facile incriminare una persona innocente alimentando false denuncie e accuse.
dunque....ti direi una bugia se ti dicessi chi l'ha detto perchè non me lo ricordo, ma........murray deve essere incriminato perchè deve rappresentare la vita di M, non sò se sai di questa teoria, se vuoi poi fai domande, deve essere incriminato come lo fu M e poi verrà scagionato come è successo a M quindi a quel punto M potrà dimostrare come è facile incriminare una persona innocente alimentando false denuncie e accuse.
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
grazie Lella avevo seguito questa teoria sinceramente non credo che questa teoria stia in piedi inscenare la propria morte mettendo alla disperazione mezzo mondo mi sembra eccessivo a questo punto lo farebbero fuori i suoi fans, no ci deve essere qualcosa di molto molto molto più grave
elidea- BAD
articolo sulla convention di oggi: http://www.style.it/peopleshow/hell-of-fame/2010/02/14/michael-jackson--il-rabbino--l-avvocato-e-il-sosia.aspx
dal mondo di twitter nessuna novità?
dal mondo di twitter nessuna novità?
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
- Spoiler:
Scusate ma questi giorni per problemi di connessione a internet non ci sono potuta stare...
Ma questa ragazza chi è? Che ruolo ha nella vita di Michael?
Thank you Michael (San Valentino)
Ultima modifica di Terrmichael MJN il Dom Feb 14, 2010 8:43 pm - modificato 2 volte.
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
posto la traduzione di morning sun di robbie williams
lunedì 9 novembre 2009
MORNING SUN - TRADUZIONE
.
Come ti sembra il sole la mattina
Dopo una lunga notte insonne
Quante stelle daresti alla luna
Riesci a vedere quelle stelle da dove sei
Illumina quelle perse e le più sole
Quelle che che non ce la fanno
Hai sempre desiderato più della vita
Ma ora non hai più avidità
In un messaggio al menestrello
Il mondo non ti ama più
Dimmi come ti sembra il sole la mattina
Bloccato dentro gli anni dell'arcobaleno
E tu avresti potuto incontrarmi
Perchè io sono stato molto vicino a dove sei tu
Ho percorso tutti i posti che hai visto
sembra tutto così familiare
Come se fossero stati mandati per ucciderti
Non serve un astronauta
Fluttuare nello spazio
è solo immaginazione
Il mattino porta con sè il mistero
La sera lo trasforma in storia
E l’ubriacone del paese
Sai che è tristemente scomparso
è un peccato che non sappia nemmeno il suo nome
Mi chiedo se si sedesse lì ogni la mattina
A guardare l’alba
Cosa ne pensi del sole la mattina
E' solo troppo difficile per me
E tutto ciò che volevo era il mondo
Se tu sei la stella che illumina il sole
Non sprecare il tuo tempo
Perchè non c’è una linea d’arrivo
E tu non vedi nulla,
Nemmeno l’amore, nient’altro,
La notte può portare via l' uomo che c'è in te
Una sensazione di meraviglia così tanto attesa
Chi sono io per giudicare il sole la mattina
mi lascia un pò perplessa
lunedì 9 novembre 2009
MORNING SUN - TRADUZIONE
.
Come ti sembra il sole la mattina
Dopo una lunga notte insonne
Quante stelle daresti alla luna
Riesci a vedere quelle stelle da dove sei
Illumina quelle perse e le più sole
Quelle che che non ce la fanno
Hai sempre desiderato più della vita
Ma ora non hai più avidità
In un messaggio al menestrello
Il mondo non ti ama più
Bloccato dentro gli anni dell'arcobaleno
E tu avresti potuto incontrarmi
Perchè io sono stato molto vicino a dove sei tu
Ho percorso tutti i posti che hai visto
sembra tutto così familiare
Come se fossero stati mandati per ucciderti
Non serve un astronauta
Fluttuare nello spazio
è solo immaginazione
E l’ubriacone del paese
Sai che è tristemente scomparso
è un peccato che non sappia nemmeno il suo nome
Mi chiedo se si sedesse lì ogni la mattina
A guardare l’alba
Cosa ne pensi del sole la mattina
E' solo troppo difficile per me
E tutto ciò che volevo era il mondo
Se tu sei la stella che illumina il sole
Non sprecare il tuo tempo
Perchè non c’è una linea d’arrivo
E tu non vedi nulla,
Nemmeno l’amore, nient’altro,
La notte può portare via l' uomo che c'è in te
Una sensazione di meraviglia così tanto attesa
Chi sono io per giudicare il sole la mattina
mi lascia un pò perplessa
elidea- BAD
Buonasera a tutti.
Se posso esservi utile, sono a vostra disposizione...........
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
lella ha scritto:elidea - scusa se non ti ho risposto prima, ma a volte i miei figli e mio marito non trovano il mare stando sulla spiaggia e quindi devo andare da loro.
Blum cosa pensi di questa teoria? a me sembra assurda
elidea- BAD
Terrmichael MJN ha scritto:
- Spoiler:
Scusate ma questi giorni per problemi di connessione a internet non ci sono potuta stare...
Ma questa ragazza chi è? Che ruolo ha nella vita di Michael?
Thank you Michael (San Valentino)
Blum ha scritto:Buonasera a tutti.
Mi potresti rispondere a quello che ho scritto sopra? Perfavore ^^
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
http://www.style.it/peopleshow/hell-of-fame/2010/02/14/michael-jackson--il-rabbino--l-avvocato-e-il-sosia.aspx
non credo che Michael apprezzi queste convetion
non credo che Michael apprezzi queste convetion
elidea- BAD
Video interessante(in italiano)
EDITlink per la prima parte: https://www.youtube.com/user/Flindt7#p/u/1/Z-ESx2-yP-I
EDITlink per la prima parte: https://www.youtube.com/user/Flindt7#p/u/1/Z-ESx2-yP-I
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
elidea ha scritto:lella ha scritto:elidea - scusa se non ti ho risposto prima, ma a volte i miei figli e mio marito non trovano il mare stando sulla spiaggia e quindi devo andare da loro.
Si, già conoscevo questa teoria...ma onestamente io non credo che sia questo il motivo. Io credo sia più attendibile la pista della scomparsa a causa di minacce da parte di soggetti pericolosi....le persone coinvolte nell'hoax sono davvero tante e politicamente imponenti, per cui questa teoria non giustificherebbbe il rischio che stanno correndo nell'organizzare l'hoax.
Per Terry: Secondo me non è Gilda!
Scusate ci sentiamo più tardi..... un bacio
Ultima modifica di Blum il Dom Feb 14, 2010 8:58 pm - modificato 1 volta.
Blum- INVINCIBLE
No, al limite sta approfittando dell' occasione per fare anche questo, ma il motivo di base è certamente un altro...lella ha scritto:elidea - scusa se non ti ho risposto prima, ma a volte i miei figli e mio marito non trovano il mare stando sulla spiaggia e quindi devo andare da loro.
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
elidea - è una teoria come un'altra, sinceramente ne parlo come gli altri, ma ho i miei dubbi, come ho i dubbi sul fatto che M sia entrato in un vortice di organizzazioni particolari o che c'entri con alqaeda...........trovo articoli, leggo e ne discuto come tutti voi, ma sono fra le nuvole, non chiudo nessun tipo di ipotesi, proprio perchè niente è sicuro.
terry - lei è rushka bergman è una donna molto importante per M negli ultimi due anni, è fotografa e stilista, è molto famosa, ha lavorato con personaggi mondiali e per le maggiori gallerie d'arte e musei londinesi. lei è stata scelta da M per le foto di TII anche come stilista. si pensa che lei sia la gilda famosa donna misteriosa di M
terry - lei è rushka bergman è una donna molto importante per M negli ultimi due anni, è fotografa e stilista, è molto famosa, ha lavorato con personaggi mondiali e per le maggiori gallerie d'arte e musei londinesi. lei è stata scelta da M per le foto di TII anche come stilista. si pensa che lei sia la gilda famosa donna misteriosa di M
lella- INVINCIBLE
Blum ha scritto:elidea ha scritto:lella ha scritto:elidea - scusa se non ti ho risposto prima, ma a volte i miei figli e mio marito non trovano il mare stando sulla spiaggia e quindi devo andare da loro.
Si, già conoscevo questa teoria...ma onestamente io non credo che sia questo il motivo. Io credo sia più attendibile la pista della scomparsa a causa di minacce da parte di soggetti pericolosi....le persone coinvolte nell'hoax sono davvero tante e politicamente imponenti, per cui questa teoria non giustificherebbbe il rischio che stanno correndo nell'organizzare l'hoax.
Per Terry: Secondo me non è Gilda!
Scusate ci sentiamo più tardi..... un bacio
meno male pensavo di essere l'unica mosca bianca
elidea- BAD
lella ha scritto:elidea - è una teoria come un'altra, sinceramente ne parlo come gli altri, ma ho i miei dubbi, come ho i dubbi sul fatto che M sia entrato in un vortice di organizzazioni particolari o che c'entri con alqaeda...........trovo articoli, leggo e ne discuto come tutti voi, ma sono fra le nuvole, non chiudo nessun tipo di ipotesi, proprio perchè niente è sicuro.
due anni? avevo letto parecchi anni non credo sia lei
elidea- BAD
elidea ha scritto:lella ha scritto:elidea - è una teoria come un'altra, sinceramente ne parlo come gli altri, ma ho i miei dubbi, come ho i dubbi sul fatto che M sia entrato in un vortice di organizzazioni particolari o che c'entri con alqaeda...........trovo articoli, leggo e ne discuto come tutti voi, ma sono fra le nuvole, non chiudo nessun tipo di ipotesi, proprio perchè niente è sicuro.
due anni? avevo letto parecchi anni non credo sia lei
Sul vny c'è scritto che lei è stata molto vicina a Michael negli ultimi due anni,ragazze sicuramente hanno un legame sincero,ripeto spero x lui che sia amore vero,speriamo bene!!!Forever darling,quanto vorrei che le dicesse a me queste cose!!
Buon S.Valantine day a tutte e soprattutto a te Micheal!!!!(anche x me l'indirizzamento può essere un augurio di Michael o comunque un augurio a tutti gli innamorati!!
Kisses a stasera!!!!
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
sono d'accordo ..
non c'è da aspettare il Bam , qui dobbiamo comprendere e diffondere il suo messaggio,quello si che sarà un Bam e finalmente cambierà qualcosa !
non c'è da aspettare il Bam , qui dobbiamo comprendere e diffondere il suo messaggio,quello si che sarà un Bam e finalmente cambierà qualcosa !
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
eccomi....scusate ma mi sono dovuta assentare un attimo.....sono d'accordo con lella quando dice che visto che non c'è niente di sicuro dobbiamo ragionare su tutte le ipotesi senza scartarne nessuna.
Blum- INVINCIBLE
ho bisogno di sapere chi sia quest'uomo,e subito!!
https://www.youtube.com/watch?v=qzrnSvfpvhs&feature=related (uom in primo piano vestito elegantemente e senza capelli)
min.2-02
https://www.youtube.com/watch?v=6tSOBbwNQC0&feature=related
min 0.10 e anche i altre foto che si susseguono in questo video (uomo in jeans e maglietta griga)
https://www.youtube.com/watch?v=pTfu3xksg6s&feature=related
min 0.09 (uomo .. senza capelli,camicia bianca)
mi sono allarmata visto che in queste foto e video,e in molto altro ancora,quest'uomo è molto ricorrente .. è il manager di Michael ?
vi ricordo che era presente anche in prima fila ai grammy
https://www.youtube.com/watch?v=vkVO012CR84&feature=related
(vestito di bianco)
minuto 1.33
è la tessa persona dei video o nonci vedo nemmeno più ? ._.
comuqnue se è lui,significa che Michael era ai Grammy
come mi sembra che Black ha detto,dove c'è il manager c'è anche Michael
se ho sparato czzte scusatemi -.-"
https://www.youtube.com/watch?v=qzrnSvfpvhs&feature=related (uom in primo piano vestito elegantemente e senza capelli)
min.2-02
min 0.10 e anche i altre foto che si susseguono in questo video (uomo in jeans e maglietta griga)
mi sono allarmata visto che in queste foto e video,e in molto altro ancora,quest'uomo è molto ricorrente .. è il manager di Michael ?
(vestito di bianco)
minuto 1.33
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
appleheads'lover ha scritto:ho bisogno di sapere chi sia quest'uomo,e subito!!
min.2-02
(vestito di bianco)
minuto 1.33
Apple, penso che più che il manager sia un body guard dei ragazzi (e non di M)...
Però hai fatto ottimo collegamento......
la frase "dove ci sono i body guard probabile ci sia anche M....era una mia affermazione ...non so se l'abbia detta anche Black, però io invitai a tenere d'occhio i body guard.....
cmq la mia attenzione cade sull'uomo con occhiali e naso a patata...altro personaggio strano
Blum- INVINCIBLE
A me quello vestito di bianco ai Grammy sembra più magro. Magari è lo stesso solo che è adesso è dimagrito. Ha gli occhi un pò spalancati, quasi come fosse sull'attenti mentre i bimbi parlavano...
Blum, quello che gli sta accanto, più che un naso a patata sembra avere un naso alla Pinocchio...ne parlavano sull'hoax forum e pure lì c'era disaccordo sul fatto che quel naso potesse essere finto o meno. Io sinceramente penso che sia un naso finto...in realtà mi aspettavo hatman ma forse per non destare sospetti hanno cambiato tizio!!!
Blum, quello che gli sta accanto, più che un naso a patata sembra avere un naso alla Pinocchio...ne parlavano sull'hoax forum e pure lì c'era disaccordo sul fatto che quel naso potesse essere finto o meno. Io sinceramente penso che sia un naso finto...in realtà mi aspettavo hatman ma forse per non destare sospetti hanno cambiato tizio!!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Sul fatto che si parli della primavera, non facciamoci illusioni che poi va a finre come l'altra volta! Credo sia un depistaggio quello della primavera! Secondo me è più probabile il 21 giugno che è il solstizio d'estate o al massimo il 25 giugno, che sarebbe il primo anniversario della mo***e. E dico questo, visto che dopo il video di MrMjay777 eravamo giunti a capire che dovevamo indagare su ISIS per sapere il giorno del ritorno, e infatti siamo arrivati a parlare di cosa rappresentava la dea ISIDE nell'antico Egitto, del solstizio d'estate,ecc e oggi MartyXMars ha pure trovato che quel simbolo che compare sempre sulle giacche di MJ è ottenuto dalla somma del simbolio di Iside con quello di Osiride! Quindi è più probabile che MJ ritorni quest'estate! Non illudiamoci che torni in primavera e quindi a Pasqua. E cmq manco a farlo apposta, nell'ultimo post Black aveva detto di non aspettarci che egli torni a primavera!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Nuovo rindrizzamento di TIAI che porta qui http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=48&t=5565#p87728
traduzione fatta con google:
Dr. Conrad Murray Impostor Exposed
Posted 12 Febbraio, 2010 2:33 dal TMZ Staff
C'è qualcuno che finge di essere il dottor Conrad Murray - chiedendo ai suoi fan per le preghiere e il sostegno - ma TMZ ha imparato che è una frode.
Appena un giorno dopo il reale Dr. Murray comparso in tribunale per un canone involontario omicidio colposo per la morte di Michael Jackson, una persona che utilizza un account di Twitter con il nome di DrConradMurray lasciato il seguente messaggio:
"Si prega di considerare che anch'io sono un padre, non giudicare o condannare me fino a quando non hanno camminato nelle mie scarpe. Favore pregate per la mia famiglia"
Ma è tutto uno scherzo: TMZ parlato con un rappresentante per l'avvocato Dr. Murray, che ci ha detto, "E 'falso 100 per cento. Lui non ha nemmeno uno smart phone."
Per saperne di più: http://www.tmz.com/2010/02/12/dr-conrad ... z0fU4bmV1D
-------------------------------------------------- --------------------
Copia / incolla articolo per voi tutti ... leggere il messaggio alla persona di sinistra ... sembra familiare?
traduzione fatta con google:
Dr. Conrad Murray Impostor Exposed
Posted 12 Febbraio, 2010 2:33 dal TMZ Staff
C'è qualcuno che finge di essere il dottor Conrad Murray - chiedendo ai suoi fan per le preghiere e il sostegno - ma TMZ ha imparato che è una frode.
Appena un giorno dopo il reale Dr. Murray comparso in tribunale per un canone involontario omicidio colposo per la morte di Michael Jackson, una persona che utilizza un account di Twitter con il nome di DrConradMurray lasciato il seguente messaggio:
"Si prega di considerare che anch'io sono un padre, non giudicare o condannare me fino a quando non hanno camminato nelle mie scarpe. Favore pregate per la mia famiglia"
Ma è tutto uno scherzo: TMZ parlato con un rappresentante per l'avvocato Dr. Murray, che ci ha detto, "E 'falso 100 per cento. Lui non ha nemmeno uno smart phone."
Per saperne di più: http://www.tmz.com/2010/02/12/dr-conrad ... z0fU4bmV1D
-------------------------------------------------- --------------------
Copia / incolla articolo per voi tutti ... leggere il messaggio alla persona di sinistra ... sembra familiare?
debyna90- The Wiz
- Numero di messaggi : 112
sono d'accordo, M non tprnerà per pasqua, non si metterebbe mai al centro dell'attenzione quando sa che la gente in queste feste comndate, si avvicina alla fede, cosa da lui tanto seguita e acclamata. sono anche convinta che non farà il bam all'interno di un'evento mondiale come quello del calcio, anche perchè quando ritornerà avrà bisogno di essere affiancato da persone e istituzioni che avvaloreranno le sue spiegazioni. ricordate sempre che M sarà sbranato dai media, qualunque spiegazione avranno ed è per questo che oi dobbiamo fargli da scudo ed è per questo che è nato l'esercito dell'amore.
per quanto riguarda i personaggi strani nelle prime file dei grammy, penso che quello con il nasone, sia un naso finto e sia stato messo lì proprio per fossilizzarci su dilui e nascondere altro, così come quello vicino a lui pelato e con gli occhi sgranati. sono troppo evidenti perchè non ci facciano pensare, però ripeto penso che siano messi apposta nelle prime file per guardare bene loro e non gli altri. M per me non c'è mai stato ai grammy, troppo rischioso per lui, tutti dicono di essere amici di M ma per soldi e farsi pubblicità.................non sò............. che fra tutti resisterebbe............
per quanto riguarda i personaggi strani nelle prime file dei grammy, penso che quello con il nasone, sia un naso finto e sia stato messo lì proprio per fossilizzarci su dilui e nascondere altro, così come quello vicino a lui pelato e con gli occhi sgranati. sono troppo evidenti perchè non ci facciano pensare, però ripeto penso che siano messi apposta nelle prime file per guardare bene loro e non gli altri. M per me non c'è mai stato ai grammy, troppo rischioso per lui, tutti dicono di essere amici di M ma per soldi e farsi pubblicità.................non sò............. che fra tutti resisterebbe............
lella- INVINCIBLE
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!