Teorie sulla Non - Morte!
+44
Lady87
debyna90
mjj3/fra
DangerousGiu
Ghost Of Jealousy
^Vale-Heal the world-^
Annie95_MJ
francy
pat77
MICHAELJACKSON92
Wivvy
MarzyJackson
dramy96123
Simona
Robert@
will you be there
Blum
antonella63
TrillyMJ
MusicIsPower
AndyJackson__4LoVe
Anny
appleheads'lover ♥
anna_2001
laurettamias
Giusy92
N.MJ
Adry
Shamone 88
Kriss
CicoMichael777
elidea
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
lella
Moonwalker95
giugy8
pamplottina<3MJ
Michael4ME
Naila
!!thriller!!
liberian girl 73
*Ciccia76mj*
immaicol
48 partecipanti
Pagina 31 di 40
Pagina 31 di 40 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Scusate fose avete analizzato già tutto ma soo andata a ritroso e sonno arrivata a pagina 55...purtroppo molti videosono stati rimossi....chissà perchè....
Di Munra nessuna novità??Non ho ancora capito se esistono effettivamente 2 M. di cui 1 bianco ose è l'investigatore che è soprannominato così perh si sta occupando di lui..Comunque a più tardi.
Scusate fose avete analizzato già tutto ma soo andata a ritroso e sonno arrivata a pagina 55...purtroppo molti videosono stati rimossi....chissà perchè....
Di Munra nessuna novità??Non ho ancora capito se esistono effettivamente 2 M. di cui 1 bianco ose è l'investigatore che è soprannominato così perh si sta occupando di lui..Comunque a più tardi.
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
Moonwalker95 ha scritto:Allora in base agli eventi del film, visto che ormai è assodato che ci sono molto parallelismi con l'hoax, tutta questa storia dovrebbe essere andata così:Unico problema: Se le cose sono andate davvero così, il BAM è il 25 giugno. E chi resiste???
- Spoiler:
Michael Jackson è sempre stato massacrato dai media, da tutti coloro che non volevano che lui professasse i suoi ideali. Volevate la verità? La verità sta nella via di mezzo tra tutte le teorie fatte. Michael voleva fare un tour, un grande ritorno, ma purtroppo viene a sapere molte cose, troppe sulla manipolazione mentale da parte dei media che avverrà qualche mese più tardi, la cosiddetta influenza A, che non sarà per nulla devastante come la descrivono, sarà una semplice influenza, ma gli illuminati hanno come obiettivo la riduzione della popolazione mondiale, cosa che secondo i loro piani avverrà con dei vaccini particolarmente tossici. Michael vuole rivelare tutto ciò nel tour, ma sarebbe uno scandalo troppo grosso, quindi gli illuminati lo minacciano di morte, e Michael non può far altro che fingere la sua morte, e iniziare la propria vendetta contro i media, come il protagonista di V for Vendetta; V però usa la violenza, Michael non vuole e non sa usare la violenza, allora usa le parole e le idee.
V dice di ricordare per sempre il 5 novembre, giorno in cui inizia a postare TIAI, e qui cominciano i parallelismi con il film V for vendetta, ma per Michael quel giorno da ricordare è il 25 giugno.
V collabora con una ragazza, che però per un anno intero deve aspettare la vendetta di V, ed è questo che Michael sta facendo, si sta vendicando del male subito, e sta cercando di cambiare il mondo. Perché i popoli non dovrebbero aver paura dei governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli.
Per farlo, però, sta mettendo alla prova i suoi fan, li sta mettendo in guardia dal mondo che li circonda, e li sta facendo combattere contro la morte che egli ha dovuto affrontare. Ma quando per lui arriverà quel 5 novembre, per Michael il 25 giugno, allora il re prenderà il suo esercito e farà esplodere il sistema di corruzione e falsità, e la verità tornerà a regnare. Qual è la verità? I media sono spazzatura, sono solo uno strumento di manipolazione mentale, che rispondono ai governi. Con le notizie che Michael ci comunica attraverso tmz, vuole dimostrarci che basta essere a capo di un sistema per controllarlo in ogni sua parte, ma la gente crede ai media per questo sono molto efficaci.
Col suo ritorno, Michael, come V, cambierà il mondo, toglierà credibilità alla politica, e non sarà solo, ci sarà il suo esercito con lui, l’esercito dell’amore, formato dai fan che sta istruendo per questa impresa.
EDIT: Guardate questo: https://www.youtube.com/watch?v=X8S5By_mFu8&feature=related sembra che parli michael!!!
Andrea, ti giuro che ieri ho visto V per Vendetta e ho fatto lo stesso ragionamento
Comunque bellissima teoria...quindi se tutto è iniziato il 25 Giugno e finisce il 25 Giugno significa che abbiamo aspettato per 1 anno Michael senza perdere speranza in lui e rimanendogli fedele...
Ecco Michael ha avuto la prova da noi, con 1 anno di attesa si sarebbe potuta affievolire questa convinzione dell'hoax ma invece abbiamo creduto in lui...quindi se è così ragazzi: 4 mesi e si saprà la verità!
Poi, sempre vedendo V per Vendetta, ho fatto un ragionamento un pò strano che però va a nostro svantaggio ed è anche un pò impossibile
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
good morning !
l'anonimo sulla mappa di chi c'è in linea è costante
l'anonimo sulla mappa di chi c'è in linea è costante
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
anche a me non parte il video
Comunque Naila ieri Blum ha postato la notizia che ET ipotizzava che mistery man potesse essere utilizzato per fare Michael attraverso il ChromaKey...tuttavia la cosa strana è che il regista lo faccia rimanere lì im mezzo mentre gli altri cantano...e che faccia capolino,come per dire guardate ci sono pure io ...se poi si è deciso di non farlo più non se ne poteva andare,semplicemente???
Comunque Naila ieri Blum ha postato la notizia che ET ipotizzava che mistery man potesse essere utilizzato per fare Michael attraverso il ChromaKey...tuttavia la cosa strana è che il regista lo faccia rimanere lì im mezzo mentre gli altri cantano...e che faccia capolino,come per dire guardate ci sono pure io ...se poi si è deciso di non farlo più non se ne poteva andare,semplicemente???
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
TERRRRRRR,
pero' adesso dillo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NO NON E' STRANO che mister baccello sia li e sia basso.
Basso serve per essere coperto completamente da mike che e' piu' alto e dietro senve per non far vedere i piedi in quanto se ritagliano filmagti vecchi invece di girare Michael su sfondo blu apposta...sembra levitare a 15 cm dal pavimento......
Si e poi noi avremmo tirato fuori di nuovo Chriss Angel che vola
NO NON E' STRANO che mister baccello sia li e sia basso.
Basso serve per essere coperto completamente da mike che e' piu' alto e dietro senve per non far vedere i piedi in quanto se ritagliano filmagti vecchi invece di girare Michael su sfondo blu apposta...sembra levitare a 15 cm dal pavimento......
Si e poi noi avremmo tirato fuori di nuovo Chriss Angel che vola
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
oh santo cielo,l'utente americano stamattina sta segundo solo noi , nessuno degli altri forum linkati ..
Blum come mai non hai linkato anche il gold forum ? non sono capace di vedere la mappa io
Blum come mai non hai linkato anche il gold forum ? non sono capace di vedere la mappa io
appleheads'lover ha scritto:oh santo cielo,l'utente americano stamattina sta segundo solo noi , nessuno degli altri forum linkati ..
Grazie Naila per l'info...
apple perchè la mappa del gold non è on-line.....
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
ah ok,capitoShamone 88 ha scritto:appleheads'lover ha scritto:oh santo cielo,l'utente americano stamattina sta segundo solo noi , nessuno degli altri forum linkati ..
Grazie Naila per l'info...
apple perchè la mappa del gold non è on-line.....
comunque,tra tutti gli utenti ospiti solo uno è nella sezione "MJ DISCUSSION" ed è collegato
dalle 10.57 a.m
gli altri sono nella fotogallery,nell'indice etc.
Naila ha scritto:TERRRRRRR,
No, meglio di no perchè è un ragionamento strano che va a nostro Svantaggio..Facciamo finta che io non abbia detto niente
Comunque Blum...post fantastico! Si ora è in linea questo utente misterioso...
oggi il canale youtube MrMJAY777 ha due nuovi video aproposito i vecchi non ci sono più ne avevamo parlato l'altro giorno ricordate? https://www.youtube.com/watch?v=UaIPBLQBJ68 https://www.youtube.com/watch?v=Ye1fS1Il3ZM in più c'è un'altra cosa che ho notato in fondo alla pagina cera scritto un'altra parola insieme a resurrezione ora c'è solo resurrezione scritto in grande non è che qualcuno di voi ha salvato i video vecchi perchè vorrei vedere che parola è stata eliminata per lasciare solo RESURREZIONE non so se avete capito ma in quel canale c'è qualcosa di strano come tutto del resto
antonella63- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 178
MA IL NOME DELL'UTENTE SI PUO' SAPERE UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaa
Naila- INVINCIBLE
appleheads'lover ha scritto:oh santo cielo,l'utente americano stamattina sta segundo solo noi , nessuno degli altri forum linkati ..
Buongiorno
Cara non linkato il gold forum, perchè mette solo gli utenti in linea e non mette la mappa....non tutti i forum mettono la visualizzazione della mappa per cui non possiamo sapere se seguono anche loro.
Cmq ho notato che i link che l'UTENTE MISTERIOSO non segue, non parlano dell'hoax.....STRANO, NO??1!!!??
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
sta su anonimoooooooooooooo ç___çNaila ha scritto:MA IL NOME DELL'UTENTE SI PUO' SAPERE UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaa
ancora connesso
terry - non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano.
scrivi lo stesso anche se è a nostro svantaggio
naila - grazie e avevo capito start
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
ah bhè sì,coincidenze saiBlum ha scritto:appleheads'lover ha scritto:oh santo cielo,l'utente americano stamattina sta segundo solo noi , nessuno degli altri forum linkati ..
Buongiorno
Cara non linkato il gold forum, perchè mette solo gli utenti in linea e non mette la mappa....non tutti i forum mettono la visualizzazione della mappa per cui non possiamo sapere se seguono anche loro.
Cmq ho notato che i link che l'UTENTE MISTERIOSO non segue, non parlano dell'hoax.....STRANO, NO??1!!!??
comunque sia,tra tutti gli opiti solo uno è nella sezione 'MJ DISCUSSIONS'
probabilmente sarà l'ospte che intendiamo noi,e probabilmente è nel topic 'teorie non-morte'
ciao ragazze ! inanzitutto compliment blum per la ricerca e anche agli altri....
proprio , su questo utente misterioso che si collega nel forum non sò se forse ho sbagliato a guardare ma in pratica se fate lo zoom sul puntino collegato dagli USA noterete che ci sono 3 persone collegate da li e non una .... ho visto male io??
proprio , su questo utente misterioso che si collega nel forum non sò se forse ho sbagliato a guardare ma in pratica se fate lo zoom sul puntino collegato dagli USA noterete che ci sono 3 persone collegate da li e non una .... ho visto male io??
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
Anny ha scritto:ciao ragazze ! inanzitutto compliment blum per la ricerca e anche agli altri....
NO, hai ragione.
Infatti quando ho chiesto a Giovanni di spiegarmi come funziona la mappa e se è attendibile, lui mi ha spiegato che quella freccetta è orientativa e in corrispondenza di essa possono esserci uno o più utenti collegati.
Ma il punto non è tanto questo, ma quello che mi sorprende è l'assiduità, è il numero consistente di ore di collegamento da quel posto, dalla California.
Ultima modifica di Blum il Mar Feb 16, 2010 1:49 pm - modificato 1 volta.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
si l'avevo notato anche io,ma pensavo di dire una czztAnny ha scritto:ciao ragazze ! inanzitutto compliment blum per la ricerca e anche agli altri....
ora ce ne sono solo 2,però
Scusate ma come si vede questa mappa???appleheads'lover ha scritto:si l'avevo notato anche io,ma pensavo di dire una czztAnny ha scritto:ciao ragazze ! inanzitutto compliment blum per la ricerca e anche agli altri....
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
esatto,come ho detto prima,è collegato costantemente .Blum ha scritto:Anny ha scritto:ciao ragazze ! inanzitutto compliment blum per la ricerca e anche agli altri....
NO, hai ragione.
Infatti quando ho chiesto a Giovanni di spiegarmi come funziona la mappa e se è attendibile, lui mi ha spiegato che quella freccetta è orientativa e in corrispondenza di essa possono esserci uno o più utenti collegati.
Ma il punto non è tanto questo, ma quello che mi sorprende è l'assiduità, è il numero consistente di ore di collegamento da quel posto, dalla California, tendenzialmente in corrispondenza di Santa Barbara che in pratica è attaccatta a los angeles, solo che los angeles è all'interno, invece santa barbara è sul mare.
lella ha scritto:terry - non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano.
Bhè poi dite che sono stramba se lo scrivo perchè anche io alla fine lo trovo scemo come ragionamento, comunque...
Vedendo V per Vendetta alla fine il protagonista, V, muore e viene un esercito di persone tutte con la maschera di V per appoggiarlo e per stare dalla sua parte quindi io (ragionamento strano e IMPOSSIBILE) ho pensato solo per un attimo che Michael avrebbe organizzato un piano che si sarebbe attuato soltanto dopo la sua morte (in questo caso la vera m****) e cioè che si sarebbe fatta giustizia su di lui alla sua vera m****...non so se ho reso l'idea...ma scusate per aver scritto questa sciocchezza, l'ho pensato solo per un attimo e alla fine non può essere così perchè Michael è VIVO e tornerà presto
https://michaeljackson.forumattivo.com/viewonline.htm guarda guardaMoonwalker95 ha scritto:Scusate ma come si vede questa mappa???appleheads'lover ha scritto:si l'avevo notato anche io,ma pensavo di dire una czztAnny ha scritto:ciao ragazze ! inanzitutto compliment blum per la ricerca e anche agli altri....
vai su Ibrida e poi clicca a seconda di dove vuoi vedere
Se l'utente misterioso sta a Santa Barbara saranno quasi le tre di notte
HEY FELLA......
GO TO SLEEP OR YOU'LL NEVER FEEL BETTER ENOUGH
IF YOU KNOW WHAT I MEAN.....
HEY FELLA......
GO TO SLEEP OR YOU'LL NEVER FEEL BETTER ENOUGH
IF YOU KNOW WHAT I MEAN.....
Naila- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Anny ha scritto:ciao ragazze ! inanzitutto compliment blum per la ricerca e anche agli altri....
NO, hai ragione.
Ma il punto non è tanto questo, ma quello che mi sorprende è l'assiduità, è il numero consistente di ore di collegamento da quel posto, dalla California, tendenzialmente in corrispondenza di Santa Barbara che in pratica è attaccatta a los angeles, solo che los angeles è all'interno, invece santa barbara è sul mare.
allora sono piu di una persona quelli che seguono il forum ... quindi il satellitare non è molto affidabile ? perchè un puntino si trova in corrispondenza mi pare dell'aereoporto, poi se guardate i 3 puntini sono sostanzialmente vicini .... e sono collegati anche da parecchio
Ultima modifica di Anny il Mar Feb 16, 2010 1:57 pm - modificato 1 volta.
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
Ragazzi ma qui dice che uno è connesso dalle 11:00 da Pollack Rd e un'altro dal mare???
Ma che sta in barca alle 3 di notte???
Signori i pescatori ci osservano!!!
EDIT: Ce n' è anche uno che ci segue da via Stawowa, credo in polonia, come facciamo a sapere che non è lui che è in MJ Discussions???
Ma che sta in barca alle 3 di notte???
Signori i pescatori ci osservano!!!
EDIT: Ce n' è anche uno che ci segue da via Stawowa, credo in polonia, come facciamo a sapere che non è lui che è in MJ Discussions???
Ultima modifica di Moonwalker95 il Mar Feb 16, 2010 2:00 pm - modificato 1 volta.
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moonwalker95 ha scritto:Allora in base agli eventi del film, visto che ormai è assodato che ci sono molto parallelismi con l'hoax, tutta questa storia dovrebbe essere andata così:Unico problema: Se le cose sono andate davvero così, il BAM è il 25 giugno. E chi resiste???
- Spoiler:
Michael Jackson è sempre stato massacrato dai media, da tutti coloro che non volevano che lui professasse i suoi ideali. Volevate la verità? La verità sta nella via di mezzo tra tutte le teorie fatte. Michael voleva fare un tour, un grande ritorno, ma purtroppo viene a sapere molte cose, troppe sulla manipolazione mentale da parte dei media che avverrà qualche mese più tardi, la cosiddetta influenza A, che non sarà per nulla devastante come la descrivono, sarà una semplice influenza, ma gli illuminati hanno come obiettivo la riduzione della popolazione mondiale, cosa che secondo i loro piani avverrà con dei vaccini particolarmente tossici. Michael vuole rivelare tutto ciò nel tour, ma sarebbe uno scandalo troppo grosso, quindi gli illuminati lo minacciano di morte, e Michael non può far altro che fingere la sua morte, e iniziare la propria vendetta contro i media, come il protagonista di V for Vendetta; V però usa la violenza, Michael non vuole e non sa usare la violenza, allora usa le parole e le idee.
V dice di ricordare per sempre il 5 novembre, giorno in cui inizia a postare TIAI, e qui cominciano i parallelismi con il film V for vendetta, ma per Michael quel giorno da ricordare è il 25 giugno.
V collabora con una ragazza, che però per un anno intero deve aspettare la vendetta di V, ed è questo che Michael sta facendo, si sta vendicando del male subito, e sta cercando di cambiare il mondo. Perché i popoli non dovrebbero aver paura dei governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli.
Per farlo, però, sta mettendo alla prova i suoi fan, li sta mettendo in guardia dal mondo che li circonda, e li sta facendo combattere contro la morte che egli ha dovuto affrontare. Ma quando per lui arriverà quel 5 novembre, per Michael il 25 giugno, allora il re prenderà il suo esercito e farà esplodere il sistema di corruzione e falsità, e la verità tornerà a regnare. Qual è la verità? I media sono spazzatura, sono solo uno strumento di manipolazione mentale, che rispondono ai governi. Con le notizie che Michael ci comunica attraverso tmz, vuole dimostrarci che basta essere a capo di un sistema per controllarlo in ogni sua parte, ma la gente crede ai media per questo sono molto efficaci.
Col suo ritorno, Michael, come V, cambierà il mondo, toglierà credibilità alla politica, e non sarà solo, ci sarà il suo esercito con lui, l’esercito dell’amore, formato dai fan che sta istruendo per questa impresa.
EDIT: Guardate questo: https://www.youtube.com/watch?v=X8S5By_mFu8&feature=related sembra che parli michael!!!
Ottimo ragionamento Moon mi ha lasciato cosi
Alla fine ci sta e tutto ritornerebbe
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Pagina 31 di 40 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!