MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+44
Lady87
debyna90
mjj3/fra
DangerousGiu
Ghost Of Jealousy
^Vale-Heal the world-^
Annie95_MJ
francy
pat77
MICHAELJACKSON92
Wivvy
MarzyJackson
dramy96123
Simona
Robert@
will you be there
Blum
antonella63
TrillyMJ
MusicIsPower
AndyJackson__4LoVe
Anny
appleheads'lover ♥
anna_2001
laurettamias
Giusy92
N.MJ
Adry
Shamone 88
Kriss
CicoMichael777
elidea
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
lella
Moonwalker95
giugy8
pamplottina<3MJ
Michael4ME
Naila
!!thriller!!
liberian girl 73
*Ciccia76mj*
immaicol
48 partecipanti

Pagina 17 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 17 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da immaicol Mer Feb 10, 2010 9:24 am

Promemoria primo messaggio :

Scusate fose avete analizzato già tutto ma soo andata a ritroso e sonno arrivata a pagina 55...purtroppo molti videosono stati rimossi....chissà perchè.... Embarassed Embarassed
Di Munra nessuna novità??Non ho ancora capito se esistono effettivamente 2 M. di cui 1 bianco ose è l'investigatore che è soprannominato così perh si sta occupando di lui..Comunque a più tardi.
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Blum Sab Feb 13, 2010 6:37 pm

Buon pomeriggio,
riguardo l'articolo su prince penso che sia una bufala..... Figuriamoci se fanno testimoniare i bambini. Ma poi non sono citate fonti ufficiali....insomma, spazzatura.

P.S.:
Spoiler:
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da MusicIsPower Sab Feb 13, 2010 6:39 pm

Grazie a chi ha postato il video di WATW! Ieri si era fatto troppo troppo tardi! Io e Blum ne sappiamo qualcosa... What a Face Oggi ho dato un'occhiata a qualche tg per vedere se parlavano del tributo ma di quello non ne hanno fatto menzione! Magari nelle prossime edizioni potranno fare accenno almeno al fatto che esce il singolo! Speriamo!
Leggendo tra le news, mi pare di aver capito che in realtà l'anteprima del video è andata in onda su un canale americano. Forse la premiere era solo in America e non nelle altre nazioni, boh!

Avete detto che in WATW c'è il trio dei bimbi lanciati dalla Clerici? Possibile? Appena posso lo rivedo. Per ora devo scappare un attimo in libreria (che domani gli sconti dell'Universale Economica Feltrinelli finiscono! Very Happy ) perciò ci sentiamo più tardi!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Feb 13, 2010 6:42 pm

Adry ha scritto:
!!thriller!! ha scritto:Raga calme.. Se Prince è stato messo in mezzo c'è uno scopo !Non dimenticate che Murray deve essere incriminato!Michael ha bisogno che Murray venga incriminato perchè il suo fine è quello di farci rivivere il processo del 2005. Non perchè sia sadico ma perchè vuole dirci quanto è facile puntare il dito e condannare un uomo senza avere prove...rovinando per sempre la sua vita. E non è giusto!

Hai ragione,e per tutto ciò qual'è il prezzo che ha dovuto pagare? come finirà la storia per lui e gli altri?
Non penso che arrivi a farlo condannare, Michael non è come loro. magari aspetterà fino all'ultimo ma non permetterà tutto ciò, verrà fuori e spiegherà moonwalk
Infatti michael fu assolto, e murray, dopo tanto discutere, sarà assolto Cool

P.s.: Scusate, ho letto da qualche parte i reati di cui è accusato murray, qualcuno se li ricorda?? Rolling Eyes

INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Blum Sab Feb 13, 2010 6:49 pm

Scusate ma l'evento di ieri riguardo il remake non è per niente chiaro:
- quincy jones doveva duettare con lionel Richie
- prince e paris dovevano leggere una poesia
- michael e Janet sono hanno fatto una comparsa di 8 secondi (li ho contati!!!)

Ma tutto questo non c'è stato. Forse per la tragedia dell'atleta morto. Però se non lo hanno fatto ieri, lo faranno in un'altra occasione??? What a Face mah!!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Sab Feb 13, 2010 6:53 pm

Blum ha scritto:Scusate ma l'evento di ieri riguardo il remake non è per niente chiaro:
- quincy jones doveva duettare con lionel Richie
- prince e paris dovevano leggere una poesia
- michael e Janet sono hanno fatto una comparsa di 8 secondi (li ho contati!!!)

Ma tutto questo non c'è stato. Forse per la tragedia dell'atleta morto. Però se non lo hanno fatto ieri, lo faranno in un'altra occasione??? What a Face mah!!
quoto quoto quoto quoto eh già,sarà per un'altra volta! pss What a Face Cool
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2088

Messaggio Da lella Sab Feb 13, 2010 7:10 pm

blum anche io avevo notato la cosa e anche io sono arrivata a pensare che abbiano cambiato piani per la morte di quel ragazzo, oppure tutto quello detto era un'esclusiva per l'america
per quanto riguarda M convertito all'islamismo, vi dico con assoluta certezza che non è possibile. mi sono informata, le persone islamiche non possono in alcun caso e momento nominare Dio. M benediceva sempre in nome di Dio.
ricordate? che Dio vi benedica
poi naila ha detto che " dall'autopsia " era risultato che non era circonciso e gli islamici sono tutti circoncisi, come ha detto naila: zacchete
e poi M non andava in nessun luogo a pregare, mentre gli islamici vanno sempre nei loro luoghi a pregare ( non ricordo come si chiamano)
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da Blum Sab Feb 13, 2010 7:17 pm

lella ha scritto:blum anche io avevo notato la cosa e anche io sono arrivata a pensare che abbiano cambiato piani per la morte di quel ragazzo, oppure tutto quello detto era un'esclusiva per l'america
per quanto riguarda M convertito all'islamismo, vi dico con assoluta certezza che non è possibile. mi sono informata, le persone islamiche non possono in alcun caso e momento nominare Dio. M benediceva sempre in nome di Dio.
poi naila ha detto che " dall'autopsia " era risultato che non era circonciso e gli islamici sono tutti circoncisi, come ha detto naila: zacchete
e poi M non andava in nessun luogo a pregare, mentre gli islamici vanno sempre nei loro luoghi a pregare ( non ricordo come si chiamano)

ti quoto lella.
Forse hanno vouto sottolineare questa cosa proprio per lasciare un messaggio, del tipo "M non è convertito all'islam".....questo dovremmo tenerlo a mente nelle indagini!

EDIT: guardavo sull'hoax e non sembrano molto contenti del remake....qualcuno sostiene che c'erano troppi cantanti rapper. Rolling Eyes

Ultima modifica di Blum il Sab Feb 13, 2010 7:25 pm - modificato 1 volta.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Annie95_MJ Sab Feb 13, 2010 7:24 pm

Blum ha scritto:
lella ha scritto:blum anche io avevo notato la cosa e anche io sono arrivata a pensare che abbiano cambiato piani per la morte di quel ragazzo, oppure tutto quello detto era un'esclusiva per l'america

ti quoto lella.
Forse hanno vouto sottolineare questa cosa proprio per lasciare un messaggio, del tipo "M non è convertito all'islam".....questo dovremmo tenerlo a mente nelle indagini!

come avete detto gli islamici non possono nominare il nome di Dio e devono pregare sempre...io credo che Michael sia cristiano...ricordate tutti i riferimenti alla Bibbia nel TIAI ?! Per non parlare di quante volte Mike ha detto di voler seguire il messaggio di Gesù! No, io non credo che sia islamico Very Happy
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321

Messaggio Da lella Sab Feb 13, 2010 7:26 pm

ciccia ha evidenziato un video preso dal twitter MJalive999 ma non ha capito e quindi figuratevi io........................
c'è qualche anima santa che ci fa sapere notizie in merito? grazie

vale in pm c'è il riassunto[u]
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Sab Feb 13, 2010 7:57 pm

Sull'hoax un utente sostiene che nel remake di WATW, al minuto 4:19 fa vedere un uomo con la maglietta bianca, scollo a V con camicia sopra sbottonata (a righe rosse e bianche) che viene inquadrato da solo mentre canta. Lui non è chiaramente M, ma è vestito come di solito lui si vestiva e secondo un utente dell'hoax starebbe a simboleggiare la presenza di M, visto che chi canta sembra essere la voce di M. Il raazzo in questione appare solo al minuto 4:19 e non nella foto di gruppo.
Sembra essere la voce di M anche al minuto 4:38, e 7:28

Un altro utente sostiene che quel ragazzo sia Nick Jonas, ma viene prontamente smentito da un terzo utente il quale dice che Nick Jonas ha una camicia di 3 colori rosso, bianco e marrone striscia come si vede al minuto 5:41, che è chiaramente diversa dalla camicia del misterioso ragazzo al minuto 4:19.

Vi metto il link: https://www.youtube.com/watch?v=Glny4jSciVI&feature=player_embedded
Voi cosa ne pensate??

Edit: ho risentito la canzone, ma secondo me non c'è la voce di M nel remake come dice il ragazzo dell'hoax Rolling Eyes
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Annie95_MJ Sab Feb 13, 2010 8:09 pm

sto vedendo solo adesso per la prima volta we are the world e vi giuro mi sto commuovendo....si capisce palesemente che dietro a tutto questo ci sta Mike! Blum secondo me è Nick Jonas....però la voce sembra quella di Mike scratch
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321

Messaggio Da Ghost Of Jealousy Sab Feb 13, 2010 8:10 pm

Blum ha scritto:Sull'hoax un utente sostiene che nel remake di WATW, al minuto 4:19 fa vedere un uomo con la maglietta bianca, scollo a V con camicia sopra sbottonata (a righe rosse e bianche) che viene inquadrato da solo mentre canta. Lui non è chiaramente M, ma è vestito come di solito lui si vestiva e secondo un utente dell'hoax starebbe a simboleggiare la presenza di M, visto che chi canta sembra essere la voce di M. Il raazzo in questione appare solo al minuto 4:19 e non nella foto di gruppo.

Un altro utente sostiene che quel ragazzo sia Nick Jonas, ma viene prontamente smentito da un terzo utente il quale dice che Nick Jonas ha una camicia di 3 colori rosso, bianco e marrone striscia come si vede al minuto 5:41, che è chiaramente diversa dalla camicia del misterioso ragazzo al minuto 4:19.

Vi metto il link: https://www.youtube.com/watch?v=Glny4jSciVI&feature=player_embedded
Voi cosa ne pensate??

Edit: ho risentito la canzone, ma secondo me non c'è la voce di M nel remake come dice il ragazzo dell'hoax Rolling Eyes
è assolutamente Nick Jonas Cool
se ascoltate le altre sue canzoni, la sua voce è sempre così.
Ghost Of Jealousy
Ghost Of Jealousy
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277

Messaggio Da lella Sab Feb 13, 2010 8:17 pm

questo video l'ho detto stamani e lo ripeto adesso.....mi ammazza.......
sinceramente a me non pare per niente la voce di M e nemmeno ci somiglia, e nemmeno negli altri due punti che hai messo in evidenza, però io l'ascolto con molta emozione e quindi forse non sono abiettiva,
ascoltandola per la seconda volta, ti dirò............è troppo forzata con il rap........preferisco la vecchia versione
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Adry Sab Feb 13, 2010 8:50 pm

Blum ha scritto:Sull'hoax un utente sostiene che nel remake di WATW, al minuto 4:19 fa vedere un uomo con la maglietta bianca, scollo a V con camicia sopra sbottonata (a righe rosse e bianche) che viene inquadrato da solo mentre canta. Lui non è chiaramente M, ma è vestito come di solito lui si vestiva e secondo un utente dell'hoax starebbe a simboleggiare la presenza di M, visto che chi canta sembra essere la voce di M. Il raazzo in questione appare solo al minuto 4:19 e non nella foto di gruppo.

Voi cosa ne pensate??

Blum al m. 2.59 chi è? non sarà Omer Bhatty il presunto 4 figlio di Michael? moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Sab Feb 13, 2010 9:05 pm

Adry ha scritto:

Voi cosa ne pensate??

Blum al m. 2.59 chi è? non sarà Omer Bhatty il presunto 4 figlio di Michael? moonwalk

Credo sia Enrique Iglesias... pensieroso
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146

Messaggio Da Shamone 88 Sab Feb 13, 2010 9:15 pm

Voi cosa ne pensate??

Blum io al 4:38 sento una voce che dice "We are the children"in tipico stile Michael a 7: 28 non sento niente

quel ragazzo mi sembra il Jonas brother poi non so
sempre per quanto riguarda We are the world,sull'hoax fanno notare che dietro il cambiamento di una strofa ci potrebbe essere la mano di Michael:

There is a remarkable change in the We Are The World 2010 version which makes it crystal clear that Mike had a hand in this remake.

The original verse for We Are the World was:

Send them your heart
So they'll know that someone cares
And their lives will be stronger and free
As God has shown us by turning stone to bread
So we all must lend a helping hand

Please check this link to see what the underlined part in means:
http://en.wikipedia.org/wiki/Temptation_of_Christ

In Luke's and Matthew's accounts, the devil tempts Jesus to:
Make bread out of stone(s) to relieve his own hunger

This is the bible quote about it:
During that time the devil came and said to him, "If you are the Son of God, tell these stones to become loaves of bread."
http://www.biblegateway.com/passage/?se ... ersion=NLT

The "As God has shown us by turning stone to bread" line has always been a pretty uncomfortable one. In the lyrics of the 2010 version of We Are The World this verse was changed. The new lyrics are:

Well send them your heart
So they know that someone cares
So their cries for help will not be in vain
We cant let them suffer, no we cannot turn away
Right now, they need a helping hand

The rest of the song stays with same (apart from a rap added) and the 'stone to bread' verse is really the only one that has been changed. Way to go Mike!
(Fonte: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/index.php)

EDITtraduzione con google: Vi è un notevole cambiamento nel We Are The World 2010 versione che rende cristallino che Mike aveva una mano in questo remake.

Il versetto originale per We Are the World è stato:

Inviare loro il tuo cuore
Così sapranno che qualcuno si preoccupa
E la loro vita sarà più forte e libera
Come Dio ci ha mostrato da Turning Stone al pane
Quindi tutti dobbiamo dare una mano

Si prega di consultare questo link per vedere ciò che la parte sottolineata nei mezzi:
http://en.wikipedia.org/wiki/Temptation_of_Christ

Nel Vangelo di Luca e dei conti di Matteo, il diavolo tenta Gesù:
Fare il pane in pietra (s) per alleviare la fame proprio

Questa è la citazione della Bibbia al riguardo:
Durante quel periodo venne il diavolo e gli disse: "Se tu sei Figlio di Dio, dì che questi sassi diventino pane".
http://www.biblegateway.com/passage/?se ... ersion = NLT

Il "Come Dio ci ha mostrato da Turning Stone al pane" linea è sempre stata una bella disagio. Nel testo della versione 2010 di We Are The World questo versetto è stato cambiato. Il nuovo testo sono:

Ben inviare loro il tuo cuore
In modo che sappiano che qualcuno si preoccupa
Così le loro grida di aiuto non sarà vano
Non possiamo lasciarli soffrire, non noi non possiamo allontanarci
In questo momento, hanno bisogno di una mano

Il resto della canzone rimane con la stessa (a parte un rap aggiunto) e la 'pietra al pane' versi è davvero l'unico che è stato modificato. Way to go Mike!

Ultima modifica di Shamone 88 il Sab Feb 13, 2010 9:21 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da Adry Sab Feb 13, 2010 9:18 pm

non so se avete già letto l'ultima
Spoiler:
ma il giudice non disse che non poteva più esercitare la sua professione?

moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533

Messaggio Da Naila Sab Feb 13, 2010 9:29 pm

ma che me lo fate un riassuntino olimpico? IO IERI NON C'ERO.....
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da Blum Sab Feb 13, 2010 9:35 pm

Adry ha scritto:

Voi cosa ne pensate??

Adry, non saprei dirti...non lo riconosco! Rolling Eyes
Shammone, le parole del remake secondo me vanno analizzate bene.....non si sa mai che nascondono un messaggio per noi anche se vista la circostanza, non penso. Ma tentare non nuoce.

p.s.: stasera non sarò con voi, ma penso che domani o al più tardi vi posto la seconda parte di Germany is key e Gilda.....un abbraccio a tutti! flower

Ultima modifica di Blum il Sab Feb 13, 2010 9:39 pm - modificato 1 volta.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Sab Feb 13, 2010 9:37 pm

un video interessante su alcuni errori dell'autopsia: