Teorie sulla Non - Morte!
+44
Lady87
debyna90
mjj3/fra
DangerousGiu
Ghost Of Jealousy
^Vale-Heal the world-^
Annie95_MJ
francy
pat77
MICHAELJACKSON92
Wivvy
MarzyJackson
dramy96123
Simona
Robert@
will you be there
Blum
antonella63
TrillyMJ
MusicIsPower
AndyJackson__4LoVe
Anny
appleheads'lover ♥
anna_2001
laurettamias
Giusy92
N.MJ
Adry
Shamone 88
Kriss
CicoMichael777
elidea
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
lella
Moonwalker95
giugy8
pamplottina<3MJ
Michael4ME
Naila
!!thriller!!
liberian girl 73
*Ciccia76mj*
immaicol
48 partecipanti
Pagina 18 di 40
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Scusate fose avete analizzato già tutto ma soo andata a ritroso e sonno arrivata a pagina 55...purtroppo molti videosono stati rimossi....chissà perchè....
Di Munra nessuna novità??Non ho ancora capito se esistono effettivamente 2 M. di cui 1 bianco ose è l'investigatore che è soprannominato così perh si sta occupando di lui..Comunque a più tardi.
Scusate fose avete analizzato già tutto ma soo andata a ritroso e sonno arrivata a pagina 55...purtroppo molti videosono stati rimossi....chissà perchè....
Di Munra nessuna novità??Non ho ancora capito se esistono effettivamente 2 M. di cui 1 bianco ose è l'investigatore che è soprannominato così perh si sta occupando di lui..Comunque a più tardi.
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
No, alla fine su raidue non l'hanno mandato! Io e Blum siamo state quasi fino alle 4 di stanotte! E a quell'ora stavano sfilando le bandiere e gli sportivi delle diverse nazioni e a quanto ho capito il tributo doveva essere all'inizio, prima ancora della sfilata di tutte le nazioni! E noi su raidue stavamo dall'inizio della diretta. Perciò a sto punto mi viene da pensare che forse quella di WATW era una premiere solo per la tv americana.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
E comunque i bimbi della Clerici dove stanno nel video di WATW? Io non li ho proprio visti!
MusicIsPower- INVINCIBLE
MusicIsPower ha scritto:E comunque i bimbi della Clerici dove stanno nel video di WATW? Io non li ho proprio visti!
music min 4:18 angolo alto a sinistra(vicino a quello con la sciarpa celeste,ci sono anche gli altri 2)...lo dissero al tg1 la scorsa settimana avevano le foto con la dion e quincy jones
https://www.youtube.com/watch?v=Glny4jSciVI
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Ciao a tutte! Allora, io non ho potuto seguire le olimpiadi e nemmeno voi, ho poco tempo, quindi qualcuno potrebbe farmi un riassunto? magari in pm...
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Post di black:
- Spoiler:
- Salve ragazzi
in questi giorni ho avuto più lavoro del solito,quindi non ho potuto collegarmi al forum.Scusatemi per questo.
Alcuni di voi si sono sentiti abbandonati,come se io stessi scomparendo pian piano.
Ricordatevi SEMPRE,io sarò con voi fino alla fine,e se qualche giorno,non mi trovate online sarà per motivi lavorativi.
Prince,Happy Birthday I wish you all the best
www.youtube.com/watch?v=YxMjW6B4jqY&feature=player_embedded
Dopo 25 anni,la musica torna ad aiutare..
www.youtube.com/watch?v=Glny4jSciVI&feature=player_embedded
da brividi,lui è da brividi,janet è da brividi.
ringrazio tutti i partecipanti,dalla A alla Z.
Quei bambini hanno bisogno di noi tutti.
Dio vi benedica.
La splendida canzone non ha debuttato a Vancuver per motivi organizzativi.Poi vi ricordo che purtroppo la 21esima edizione dei Giochi olimpici invernali di Vancouver, in Canada è iniziata con una tragedia. Un atleta georgiano di 21 anni, Nodar Kumaritashvili, è morto dopo essere finito fuori pista durante le prove dello slittino sul tracciato di Whistler.
Riporto qui un messaggio molto particolare dei Jackson's che compare sul loro twitter il 5 febbraio.
JACK-PACK is back summer 2010. Spread the word!!!!!!
JACK PACK è TORNATO,estate 2010.
Un messaggio non firmato.
Nei mazzi di carte per le figure si usa "J", "Q" e "K" rispettivamente per "Fante", "Regina" e "Re" che sono le abbreviazioni dei nomi inglesi Jack, Queen e King.
Jack pack si riferisce al Fante che ai bordi delle carte è contrassegnato dalla J ovvero l'iniziale di Jack.
Nelle carte da gioco Francesi viene indicato con la lettera J, infatti
jack (in inglese) indica un giovane sotto le armi (anche un marinaio)
Dunque, Fante = Jack = J
In Alice in Wonderland il Fante Di Cuori, sarà processato per il furto delle crostate della Regina Di Cuori, circostanza che vedrà Alice come suo avvocato.
Al fante piace scherzare....giocare....il Fante di Cuori Rivela un individuo allegro, istintivo, anche contro le regole. Anticonformismo, amante delle novità e anche del pericolo.a voi le conclusioni.
A chi si riferisce quel twitt?
Alice in Wonderland è un film in post-produzione diretto da Tim Burton, la cui uscita è prevista per il 3 marzo 2010, e tra gli altri interpretato da Johnny Depp,che impersona il cappellaio matto.
Ma mr.Depp è collegato in qualche modo con Jackson:
Un rumors non confermato racconta che l’ultima idea di Johnny Depp è quella di intepretare Michael Jackson in un film biografia sulla star del pop.Non solo
Leggete qui:
www.snopes.com/inboxer/hoaxes/johnnydepp.asp.
Ma anche nella sua filmografia c'è un particolare che ricorda Michael...non solo il film sopracitato ma anche:
Neverland - Un sogno per la vita
Neverland - Un sogno per la vita è un film statunitense del 2004.
L'opera narra, in maniera romanzata, ma sufficientemente fedele all'evolversi reale degli eventi, un periodo della vita dello scrittore scozzese James Matthew Barrie, autore della celeberrima storia di Peter Pan', il bambino che "non voleva crescere mai".
Il film è anche un viaggio nel sogno, verso Neverland, ovvero in italiano "la terra che non c'è".
« I bambini non dovrebbero mai andare a dormire; si svegliano più vecchi di un giorno. »
Vi trascrivo un vecchio twitt di Mr Ortega:
Sme: Captain, the ice is melting, the sun in out and the flowers are all in bloom Captain Hook: He's back.
Mesi fa il sig,Ortega postava twitt riguardanti solo peter pan,e come vi postai tempo fa anche Michael fa riferimento all'eterno bambino nel film\documentario This is it:
Questa è una grande avventura...ricordate?
Attenti però,questo non significa che Michael torni ad Aprile...
Si torna a sognare....ricordate cosa vi dissi?Michael adora le fiabe disney....quali fiabe sono "apparse" in ques'hoax?Ve ne cito alcune:
Alice nel paese delle meraviglie
Peter pan
Fantasia
Il Mago di Oz...
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Shamone 88 ha scritto:MusicIsPower ha scritto:E comunque i bimbi della Clerici dove stanno nel video di WATW? Io non li ho proprio visti!
music min 4:18 angolo alto a sinistra(vicino a quello con la sciarpa celeste,ci sono anche gli altri 2)...lo dissero al tg1 la scorsa settimana avevano le foto con la dion e quincy jones
Uuuuuh si! Ora che mi hai detto il punto esatto li ho visti!!!!! Erano quelli che cantavano spesso le canzoni liriche, tipo Bocelli. Sto cercando di reprimere la gelosia..... che mi sta assalendo!!!
Shamone88, ho visto ora che compaiono pure al minuto 4.55 e che stanno vicino ad Orianthi!
MusicIsPower- INVINCIBLE
Grazie Moonwalker95 per il post di Black! Insomma, quello che Black ha scritto riguardo al twitt dei Jackson 5, sembra non cozzare con la storia del solstizio d'estate e di ISIS di cui parlavamo stanotte! E finalmente ci ha chiarito come mai alle Olimpiadi non abbiamo più visto quello che ci aspettavamo, anche se il dubbio che fosse tutto annullato in segno di rispetto per quell'atleta era venuto in mente anche a noi.
MusicIsPower- INVINCIBLE
MusicIsPower ha scritto:Shamone 88 ha scritto:MusicIsPower ha scritto:E comunque i bimbi della Clerici dove stanno nel video di WATW? Io non li ho proprio visti!
Uuuuuh si! Ora che mi hai detto il punto esatto li ho visti!!!!! Erano quelli che cantavano spesso le canzoni liriche, tipo Bocelli. Sto cercando di reprimere la gelosia..... che mi sta assalendo!!!
Shamone88, ho visto ora che compaiono pure al minuto 4.55 e che stanno vicino ad Orianthi!
è vero Music!!
comunque non capisco una cosa perchè non far sentire We are the world che non è una canzoncina spensierata ma far sentire l'inno dei giochi cantano da B.Adams e la Furtado,se si doveva rispettare il ragazzo dovevano evitare la musica in generale
Shamone 88- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:un video interessante su alcuni errori dell'autopsia:
qualche anima pia lo potrebbe tradurre??
Tra un pò mi metto al lavoro!
MusicIsPower- INVINCIBLE
a quanto ho letto io Black ha detto per motivi organizzativi...giusto?... non credo sia per forza riguardo al ragazzo a questo punto...
AndyJackson__4LoVe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2361
AndyJackson__4LoVe ha scritto:a quanto ho letto io Black ha detto per motivi organizzativi...giusto?... non credo sia per forza riguardo al ragazzo a questo punto...
non so Andy sinceramente è da un pò che se ne parlava ...fino a ieri sera..l'unica cosa che ieri è successa che può aver cambiato i piani è stata le morte di quel povero ragazzo..ma a me non convince questa storia,perchè se volevano rispettarlo non dovevano utilizzare musica..l'inno canadese lo cantavano a cappella
music per la traduzione
Shamone 88- INVINCIBLE
infatti o tutto o niente....ecco perchè credo non sia per ciò che è accaduto...perchè sennò non avrebbero dovuto mettere nient altro di musicale... bho...Shamone 88 ha scritto:AndyJackson__4LoVe ha scritto:a quanto ho letto io Black ha detto per motivi organizzativi...giusto?... non credo sia per forza riguardo al ragazzo a questo punto...
non so Andy sinceramente è da un pò che se ne parlava ...fino a ieri sera..l'unica cosa che ieri è successa che può aver cambiato i piani è stata le morte di quel povero ragazzo..ma a me non convince questa storia,perchè se volevano rispettarlo non dovevano utilizzare musica..l'inno canadese lo cantavano a cappella
music per la traduzione
neanche i figli hanno fatto più niente... zero..mmm
ultimo post di Kenny Ortega: http://twitter.com/KennyOrtegaBlog
Happy Birthday Prince Michael and Lil KO! All my Congratulations and best wishes for a wonderful year ahead L.O.V.E.
about 1 hour fa from web
scusate ma chi è o cosa vuol dire Lil KO?
AndyJackson__4LoVe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2361
questo è l'ultimo tweet dei j5
@alljack5ons @jackiejackson5 @titojackson5 @randyjackson8 are the ONLY real accounts for me and my brothers. ALL ELSE IS FAKE. Study Peace
^__^ dicono di stare attenti ai fake!
@alljack5ons @jackiejackson5 @titojackson5 @randyjackson8 are the ONLY real accounts for me and my brothers. ALL ELSE IS FAKE. Study Peace
^__^ dicono di stare attenti ai fake!
AndyJackson__4LoVe ha scritto:infatti o tutto o niente....ecco perchè credo non sia per ciò che è accaduto...perchè sennò non avrebbero dovuto mettere nient altro di musicale... bho...Shamone 88 ha scritto:AndyJackson__4LoVe ha scritto:a quanto ho letto io Black ha detto per motivi organizzativi...giusto?... non credo sia per forza riguardo al ragazzo a questo punto...
non so Andy sinceramente è da un pò che se ne parlava ...fino a ieri sera..l'unica cosa che ieri è successa che può
aver cambiato i piani è stata le morte di quel povero ragazzo..ma a me non convince questa storia,perchè se volevano rispettarlo non dovevano utilizzare musica..l'inno canadese lo cantavano a cappella
music per la traduzione
neanche i figli hanno fatto più niente... zero..mmm
ultimo post di Kenny Ortega: http://twitter.com/KennyOrtegaBlog
Happy Birthday Prince Michael and Lil KO! All my Congratulations and best wishes for a wonderful year ahead L.O.V.E.
about 1 hour fa from web
scusate ma chi è o cosa vuol dire Lil KO?
infatti andy..per quello non mi quadra..per quanto riguarda kenny non so a cosa si riferisca
i jackson non hanno avuto bisogno di tmz per dire di stare attenti ai fake...peccato che pure loro non hanno usato il termine hoax
Shamone 88- INVINCIBLE
RAGAZZE se mi permettete
fanno parte di una serie di strofe ( mi pare oltre 15) non inserite nell'originale....le originali le avevano scelte Mike e Quincy....questa scelta ora era una delle strofe scartate per ultime che per un soffio non e' finita nella versione finale.
Ed effettivamente come parole piu' si adatta alla questione Haiti mentre quella delle pietre che diventano pane andava bene per l'iniziativa di allora che era combattere la fame in africa
- Spoiler:
- CIAO CAPO
fanno parte di una serie di strofe ( mi pare oltre 15) non inserite nell'originale....le originali le avevano scelte Mike e Quincy....questa scelta ora era una delle strofe scartate per ultime che per un soffio non e' finita nella versione finale.
Ed effettivamente come parole piu' si adatta alla questione Haiti mentre quella delle pietre che diventano pane andava bene per l'iniziativa di allora che era combattere la fame in africa
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
pamplottina<3MJ ha scritto:shamone...se anche i jackson dicessero hoax...sarebbe il colmo!
uno dei tanti
grazie Naila dell'info!!!
il "News Of The World" possiede una registrazione che potrebbe o assolvere Murray o condannarlo: http://www.newsoftheworld.co.uk/news/728051/Tape-could-clear-Jacko-Doc-Hear-tape-that-could-clear-Doctor-Murray-or-send-him-to-jail.html
Shamone 88- INVINCIBLE
pamplottina<3MJ ha scritto:shamone...se anche i jackson dicessero hoax...sarebbe il colmo!
Però dicono "Study"!!!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
MusicIsPower ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:shamone...se anche i jackson dicessero hoax...sarebbe il colmo!
Però dicono "Study"!!!!
vero music
naila erano queste le foto che chiedevi ieri?
- Spoiler:
Ultima modifica di Shamone 88 il Dom Feb 14, 2010 2:52 am - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
Ragazze riguardo alle canzonipresenti nel TII abbiamo mai preso in considerazione She drives me wild???
Alle fine di TDCAU infatti c'è il clackson e lo stesso motivo di questa canzone del cd Dangerous,ecco le parole e la traduzione in spoiler
Non mi sembra ci sia nulla da decifrare ma forse voi investigatrici top riuscite a trovar qualcosa!!
Alle fine di TDCAU infatti c'è il clackson e lo stesso motivo di questa canzone del cd Dangerous,ecco le parole e la traduzione in spoiler
- Spoiler:
- She's got the look
She so fine
And you know damn well
The girl will be mine
She got the breaks
She the scene
And you know damn well
She gives it to me
Uh-huh
Black jeans and a turtleneck sweater
I know the girl is fakin cuz
I've seen her look better
She composition
She statistical fact
Got it ready
For the willing
Got it kickin in the back
(She's got ah...walkin in your direction
She's got ah...she's drivin me wild)
Come to the place
Shock to see
And you know damn well
You know what I mean
Hot in the face 1 and 3 Like a pleasure trip
Like you've never seen
Uh-huh
Satin lace and a paisley cut top
The girl is waisting over
And she know she looks hot
She got position
She got just what it takes
Got a mojo in her pocket
Got it ready just in case
That girl's my baby...
Uh-huh
Please, no I can't take it
She's drivin me wild
My life won't make it
You got me lookin like buckwheat (Ooh)
Hair blows every which way but me
Far from a distance your looks are deadly
Walks and talks till I hear the medley
Oh it's like a temple that does cramp my style
She drives me wild*
(She's got ah...)
(She's got ah...)
That girl's my baby...
(She's got ah...)
(She's got ah...)
That girl's my baby
(She's got ah...)
(She's got ah...)
( She's got ah...)
(She's drivin me wild) Ooh!
TRADUZIONE
E' bellissima ed elegante
e lo sai già maledizione
che la ragazza sarà mia
è fortunata
è padrona dell'ambiente
e lo sai già maledizione
che me la darà
jeans neri e
un maglione alla dolcevita
so che quella ragazza
sta fingendo perchè
quando l'ho vista era più bella
è una composizione
è un dato statistico
ce l'ha pronta
per chi è pronto
nel prendere calci
E' bellissima
aspettando che non finisca
E' bellissima
mi fa impazzire (x2)
Vieni nel posto
scossa d'ecstasi
e sai benissimo maledizione
cosa voglio dire
caldo in volto
1 e 3
come un viaggio di piacere
come mai prima
pizzi di raso,una maglietta scollata
la ragazza è maggiorata
e conosce le sue armi
ha una posizione
ha quello che le serve
ha un talismano
nella tasca
è pronto
se dovesse servire
E' bellissima
E' bellissima
mi fa impazzire (x2)
Rap part
E' bellissima
E' bellissima
mi fa impazzire...
Non mi sembra ci sia nulla da decifrare ma forse voi investigatrici top riuscite a trovar qualcosa!!
immaicol- INVINCIBLE
SHAMONE GRAZIE si
conosco bene quel simbolo benissimo
E' un HANK indubbiamente ma fatto con un doppio infinito, uno verticale lungo e uno orizzontale corto.....i due infiniti in realta' sono fatto con un unico "nastro"
Solitamente significa rinascita.....e non per una ma per ben due volte
Di solito lo usano le persone che dopo regresione ipnotica riescono a ricordare una delle loro vite precedenti e solo se questa vita che ricordano ha un legame o una conseguenza che perdura in quella attuale.
E ORA MI DITE CHI E' QUELLA?
perche' dal linguaggio del corpo di LUI e dal fatto che la giacca la ha LEI posso dire con sufficiente cognizione di causa che......quella e' indubbiamente GILDA
E' un HANK indubbiamente ma fatto con un doppio infinito, uno verticale lungo e uno orizzontale corto.....i due infiniti in realta' sono fatto con un unico "nastro"
Di solito lo usano le persone che dopo regresione ipnotica riescono a ricordare una delle loro vite precedenti e solo se questa vita che ricordano ha un legame o una conseguenza che perdura in quella attuale.
perche' dal linguaggio del corpo di LUI e dal fatto che la giacca la ha LEI posso dire con sufficiente cognizione di causa che......quella e' indubbiamente GILDA
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:SHAMONE GRAZIE si
IO questa donna l'ho già vista,su un giornale c'era una sua intervista,vedo se ce l'ho ancora conservato.
immaicol- INVINCIBLE
perche' dal linguaggio del corpo di LUI e dal fatto che la giacca la ha LEI posso dire con sufficiente cognizione di causa che......quella e' indubbiamente GILDA[/quote]
Si chiama Rushka Bergman una fashion editor che ha conosciuto Mike durante gli scatti del servizio fotografico per l'UOmo Vogue ,lui è stato così felice delle foto che l'ha chiamata qualche settimana dopo l'uscita del servizio el e ha chiesto di diventare la sua stylist personale.
Da li inizia una collaborazione strettissima,un'amicizi vera,l condivisione di passioni atistiche:la pittura.
Lei dice"Michael aveva una cultura pittorica enorme,amava il barocco"..."Si discuteva di stile,accettava sempre le mie proposte senza imporsi"..lui le diceva sempre"Non dimenticare,non dimnenticarmi,io non ti dimenticherò mi,per sempre ,tesoro.Forever,Darling"
l'articolo è sul Vanityfair dell'8/7/2009.
...
perche' dal linguaggio del corpo di LUI e dal fatto che la giacca la ha LEI posso dire con sufficiente cognizione di causa che......quella e' indubbiamente GILDA[/quote]
Si chiama Rushka Bergman una fashion editor che ha conosciuto Mike durante gli scatti del servizio fotografico per l'UOmo Vogue ,lui è stato così felice delle foto che l'ha chiamata qualche settimana dopo l'uscita del servizio el e ha chiesto di diventare la sua stylist personale.
Da li inizia una collaborazione strettissima,un'amicizi vera,l condivisione di passioni atistiche:la pittura.
Lei dice"Michael aveva una cultura pittorica enorme,amava il barocco"..."Si discuteva di stile,accettava sempre le mie proposte senza imporsi"..lui le diceva sempre"Non dimenticare,non dimnenticarmi,io non ti dimenticherò mi,per sempre ,tesoro.Forever,Darling"
l'articolo è sul Vanityfair dell'8/7/2009.
...
immaicol- INVINCIBLE
ECCOLA,
e' quella del forever darling.....
mi sembrava che mi stava su una balla gia' allora.....
e allora confermo la sensazione...forever darling una mazza
Rushka Bergman TU SEI GILDA
UN volontario che la cerchi dui facebook twitter, facedecul insomma dove sta seguitelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che dite.....le telefoniamo?
http://www.rushkabergman.com/contact.php
UN volontario che la cerchi dui facebook twitter, facedecul insomma dove sta seguitelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che dite.....le telefoniamo?
http://www.rushkabergman.com/contact.php
Naila- INVINCIBLE
su facebook c'è un gruppo chiamato Rushka Bergman dove tra le foto ci sono quelle del servizio di Michael su Vogue e la foto di loro due insieme con la giacca rossa ed un'altra,questaNaila ha scritto:ECCOLA,
poi c'è una persona senza foto con 22 amici...non credo sia lei..
immaicol- INVINCIBLE
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!