Teorie sulla Non - Morte!
+44
Lady87
debyna90
mjj3/fra
DangerousGiu
Ghost Of Jealousy
^Vale-Heal the world-^
Annie95_MJ
francy
pat77
MICHAELJACKSON92
Wivvy
MarzyJackson
dramy96123
Simona
Robert@
will you be there
Blum
antonella63
TrillyMJ
MusicIsPower
AndyJackson__4LoVe
Anny
appleheads'lover ♥
anna_2001
laurettamias
Giusy92
N.MJ
Adry
Shamone 88
Kriss
CicoMichael777
elidea
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
lella
Moonwalker95
giugy8
pamplottina<3MJ
Michael4ME
Naila
!!thriller!!
liberian girl 73
*Ciccia76mj*
immaicol
48 partecipanti
Pagina 19 di 40
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Scusate fose avete analizzato già tutto ma soo andata a ritroso e sonno arrivata a pagina 55...purtroppo molti videosono stati rimossi....chissà perchè....
Di Munra nessuna novità??Non ho ancora capito se esistono effettivamente 2 M. di cui 1 bianco ose è l'investigatore che è soprannominato così perh si sta occupando di lui..Comunque a più tardi.
Scusate fose avete analizzato già tutto ma soo andata a ritroso e sonno arrivata a pagina 55...purtroppo molti videosono stati rimossi....chissà perchè....
Di Munra nessuna novità??Non ho ancora capito se esistono effettivamente 2 M. di cui 1 bianco ose è l'investigatore che è soprannominato così perh si sta occupando di lui..Comunque a più tardi.
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
immaicol ha scritto:su facebook c'è un gruppo chiamato Rushka Bergman dove tra le foto ci sono quelle del servizio di Michael su Vogue e la foto di loro due insieme con la giacca rossa ed un'altra,questaNaila ha scritto:ECCOLA,
e' quella del forever darling.....
mi sembrava che mi stava su una balla gia' allora.....
e allora confermo la sensazione...forever darling una mazza
Rushka Bergman TU SEI GILDA
UN volontario che la cerchi dui facebook twitter, facedecul insomma dove sta seguitelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
poi c'è una persona senza foto con 22 amici...non credo sia lei..
E' UFFICIALE CHE SONO GELOSA
Ed E' UFFICIALE che QUELLA E' GILDA
Chi lo chiede a black?
ma tanto quella ti dice di no....
MA GUARDALO UN PO' CHE FACCIA BEATA...pero' sono felice per lui...u po' meno per me
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Come fai ad esserne così sicura??
immaicol- INVINCIBLE
immaicol ha scritto:Come fai ad esserne così sicura??
Senti una le corna se le sente.....
a parte gli scherzi....
Mi pare che con altre collaboratrici non ci sia tutto sto trasporto, sta felicita', sto contatto fisico......
Per me e' lei
EDIT
Cmq io la seguirei...questa l'abbiamo ignorata finora ma se e' lei che mette i simboli sui vestiti di Mike deve essere quella che sa piu' cose di tutti in fondo...o no?
IO vado a nanna, mi aggiornate domani sera su questa tipa
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila ha scritto:immaicol ha scritto:Come fai ad esserne così sicura??
Senti una le corna se le sente.....
a parte gli scherzi....
Mi pare che con altre collaboratrici non ci sia tutto sto trasporto, sta felicita', sto contatto fisico......
Per me e' lei
EDIT
Cmq io la seguirei...questa l'abbiamo ignorata finora ma se e' lei che mette i simboli sui vestiti di Mike deve essere quella che sa piu' cose di tutti in fondo...o no?
IO vado a nanna, mi aggiornate domani sera su questa tipa
Beh forse hai ragione,rileggendo l'articolo si sente che sono molto legati,hai ragione ad essere gelosa,beh però un pò d'amore sincero se lo merita,aperiamo che sia quello vero,nell'intervista sembra sincera....mah vedremo,buonanotte anche a te,ciao.
immaicol- INVINCIBLE
MusicIsPower ha scritto:Shamone 88 ha scritto:un video interessante su alcuni errori dell'autopsia:
qualche anima pia lo potrebbe tradurre??
Tra un pò mi metto al lavoro!
Allora, ci ho messo una vita (anche a causa della pausa cena con pizza!) ma ora eccovi la traduzione! Magari guardate pure di pari passo il video perchè vengono inquadrate alcune parti del referto autoptico!
La metto in spoiler perchè è lunga! Ammazza però quante incongruenze fa notare Mjalive999!
Le frasi che non sono in corsivo sono delle mie spiegazioni per capire meglio cosa dice.
- Spoiler:
- Titolo: Michael Jackson NON è morto: referto dell’autopsia
REFERTO DELL’AUTOPSIA
(8 febbraio 2010) TMZ ha appena ottenuto una copia dell’intero referto della morte di Michael Jackson del coroner della Contea di Los Angeles – che finora era sotto sigillo. La conclusione è chiara…il propofol uccise il cantante.
Innanzitutto, questi referti sono riservati quando sono da utilizzare in un processo criminale…
La fuoriuscita del referto dell’autopsia di Brittany Murphy va indagata.
L’ufficio del coroner di Los Angeles sta indagando come l’informazione del referto dell’autopsia di Brittany Murphy era trapelata alla stampa martedì.
Gli investigatori vogliono sapere come le parti del referto dell’autopsia siano trapelate al sito di gossip TMZ.com, inclusa una lunga lista di prescrizioni mediche trovate a casa di Brittany Murphy e del marito Simon Monjack (22 dicembre 2009).
La morte di Brittany NON FU un caso di omicidio. Non comportò nessun processo. Malgrado tutto, la fuoriuscita del referto dell’autopsia va indagato. Perché è diverso nel caso di Michael (con un omicidio coinvolto) e persino Craig Harvey mandò il messaggio seguente: E così adesso è tutto là fuori affinché gli altri vedano.
: P (è una emoticon)
Poi inquadrando alcuni pezzi del referto dell’autopsia dice:
CAPELLI marroni? E l’ALTEZZA?
Tre nomi differenti:
JACKSON, MICHAEL JOSEPH
JACKSON, MICHAEL
JACKSON, MICHAEL J.
O non-identificazione: fa vedere un altro pezzo del referto
E questo che cos’è? Fa vedere un simbolo cerchiato, una S
Sembra che qualche informazione sia stata perduta dallo scanner o…hanno nascosto il nome??? E la “s”? Non è MICHAEL JOSEPH JACKSON…Potete vedere che il nome finisce per “s”… e qui fa vedere un altro pezzo del referto
E chi è il “Dr.Cooper”, dopotutto?
Poi si focalizza su un'altra parte del referto:
Abbigliamento:
Il corpo non era vestito e nessun abbigliamento era disponibile per l’esame.
E’ impossibile che Michael gironzolasse per casa nudo quando era così timido e c’erano i bambini, Murray e probabilmente camerieri ed altri impiegati…
SISTEMA GASTRICO
SISTEMA GASTROINTESTINALE:
L’esofago è completamente intatto. Lo stomaco è allagato. Contiene 70 grammi di liquido scuro.
Liquido scuro? Perché non l’hanno analizzato?
I referti menzionavano anche di una bottiglia di urina vicino al letto. Perché non fu analizzata?
PATOLOGIA POLMONARE
B) Patologia polmonare.
E fa vedere una serie di sintomi.
Mi domando perché uno con tutti questi problemi polmonari stava cantando e danzando i giorni prima della morte…Questo è incredibile ed…IMPOSSIBILE!
Poi inquadra un’altra parte del referto e la commenta così:
Il 6 agosto, raccolgono ancora i capelli dopo tutto questo? oO (= qui spalanca gli occhi!)
Inquadra un’altra parte del referto e lo commenta così:
“Un residuo scuro non identificato era presente sui capelli naturali”
Nessuna analisi…Perché ignorarono questo? E…“sui capelli” Non sembrano come i liquidi che il corpo rilasciava dopo la morte…e…Come fanno a dire in modo così sicuro che tutto questo fosse all’interno della casa quando metà della famiglia raggiunse la casa PRIMA della polizia?
LOGO
Inquadra il logo vecchio della Contea di Los Angeles e poi mostra l’originale.
Poi ride (: D) e dice “Perché stanno usando il logo VECCHIO?”
Poi inquadra appena questo:
9/9/09
Data finale
Secondo qualcuno (da MJHDI) con esperienza di autopsie, l’autopsia di MJ non è autentica:
“Difficilmente posto più qualcosa ma sono un trascrittore medico e posso assicurare che il referto dell’autopsia ascoltato online non è legalmente autentico”. “L’informazione contenuta nell’autopsia che è stata postata online oltrepassa quella standard o consueta, la quale è inspiegabile e si presta a maggior incredibilità”. “Quella non è standard e costituisce incongruenze che puntano alla sua invalidità per l’intero documento”. In aggiunta alla sua inautenticità l’informazione che riguarda il test neuropatologico non può essere vero com’è dichiarato”. Le tempistiche attestate in queste sezioni contraddicono enormemente la storia che è stata riportata dai media che dissero che avevano ottenuto le loro informazioni dal coroner”.
THIS IS ALSO IT! (= ANCHE QUESTO è QUANTO)
…E NON LEGGETELA, NON CREDETE AD ESSA; è SPAZZATURA!
E fa vedere tutte le volte che compare la spazzatura, compreso il giorno dell’udienza a Murray.
E’ STAMPA SPAZZATURA, INTENDO DIRE CHE SEMPLICEMENTE INVENTANO PER AVIDITà E SOLDI! PERCIò PER FAVORE NON ASCOLTATELA, è IMMONDIZIA!
ASCOLTATE MICHAEL!
IT’S ALL FOR L.O.V.E.
Meno male che già Mjalive999 ha fatto una panoramica delle contraddizioni, specie perchè il pdf del referto intero è lunghissimo!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
forever darling..... tesoro...non dimenticarmi...non ti dimenticherò mai....
NNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
michael! avevi detto che io ero l'unica!!!
sono gelosa...da morire
MusicIsPower ha scritto:MusicIsPower ha scritto:Shamone 88 ha scritto:un video interessante su alcuni errori dell'autopsia:
qualche anima pia lo potrebbe tradurre??
Tra un pò mi metto al lavoro!
Allora, ci ho messo una vita (anche a causa della pausa cena con pizza!) ma ora eccovi la traduzione! Magari guardate pure di pari passo il video perchè vengono inquadrate alcune parti del referto autoptico!
La metto in spoiler perchè è lunga! Ammazza però quante incongruenze fa notare Mjalive999!
Le frasi che non sono in corsivo sono delle mie spiegazioni per capire meglio cosa dice.
- Spoiler:
Titolo: Michael Jackson NON è morto: referto dell’autopsia
REFERTO DELL’AUTOPSIA
(8 febbraio 2010) TMZ ha appena ottenuto una copia dell’intero referto della morte di Michael Jackson del coroner della Contea di Los Angeles – che finora era sotto sigillo. La conclusione è chiara…il propofol uccise il cantante.
Innanzitutto, questi referti sono riservati quando sono da utilizzare in un processo criminale…
La fuoriuscita del referto dell’autopsia di Brittany Murphy va indagata.
L’ufficio del coroner di Los Angeles sta indagando come l’informazione del referto dell’autopsia di Brittany Murphy era trapelata alla stampa martedì.
Gli investigatori vogliono sapere come le parti del referto dell’autopsia siano trapelate al sito di gossip TMZ.com, inclusa una lunga lista di prescrizioni mediche trovate a casa di Brittany Murphy e del marito Simon Monjack (22 dicembre 2009).
La morte di Brittany NON FU un caso di omicidio. Non comportò nessun processo. Malgrado tutto, la fuoriuscita del referto dell’autopsia va indagato. Perché è diverso nel caso di Michael (con un omicidio coinvolto) e persino Craig Harvey mandò il messaggio seguente: E così adesso è tutto là fuori affinché gli altri vedano.
: P (è una emoticon)
Poi inquadrando alcuni pezzi del referto dell’autopsia dice:
CAPELLI marroni? E l’ALTEZZA?
Tre nomi differenti:
JACKSON, MICHAEL JOSEPH
JACKSON, MICHAEL
JACKSON, MICHAEL J.
O non-identificazione: fa vedere un altro pezzo del referto
E questo che cos’è? Fa vedere un simbolo cerchiato, una S
Sembra che qualche informazione sia stata perduta dallo scanner o…hanno nascosto il nome??? E la “s”? Non è MICHAEL JOSEPH JACKSON…Potete vedere che il nome finisce per “s”… e qui fa vedere un altro pezzo del referto
E chi è il “Dr.Cooper”, dopotutto?
Poi si focalizza su un'altra parte del referto:
Abbigliamento:
Il corpo non era vestito e nessun abbigliamento era disponibile per l’esame.
E’ impossibile che Michael gironzolasse per casa nudo quando era così timido e c’erano i bambini, Murray e probabilmente camerieri ed altri impiegati…
SISTEMA GASTRICO
SISTEMA GASTROINTESTINALE:
L’esofago è completamente intatto. Lo stomaco è allagato. Contiene 70 grammi di liquido scuro.
Liquido scuro? Perché non l’hanno analizzato?
I referti menzionavano anche di una bottiglia di urina vicino al letto. Perché non fu analizzata?
PATOLOGIA POLMONARE
B) Patologia polmonare.
E fa vedere una serie di sintomi.
Mi domando perché uno con tutti questi problemi polmonari stava cantando e danzando i giorni prima della morte…Questo è incredibile ed…IMPOSSIBILE!
Poi inquadra un’altra parte del referto e la commenta così:
Il 6 agosto, raccolgono ancora i capelli dopo tutto questo? oO (= qui spalanca gli occhi!)
Inquadra un’altra parte del referto e lo commenta così:
“Un residuo scuro non identificato era presente sui capelli naturali”
Nessuna analisi…Perché ignorarono questo? E…“sui capelli” Non sembrano come i liquidi che il corpo rilasciava dopo la morte…e…Come fanno a dire in modo così sicuro che tutto questo fosse all’interno della casa quando metà della famiglia raggiunse la casa PRIMA della polizia?
LOGO
Inquadra il logo vecchio della Contea di Los Angeles e poi mostra l’originale.
Poi ride (: D) e dice “Perché stanno usando il logo VECCHIO?”
Poi inquadra appena questo:
9/9/09
Data finale
Secondo qualcuno (da MJHDI) con esperienza di autopsie, l’autopsia di MJ non è autentica:
“Difficilmente posto più qualcosa ma sono un trascrittore medico e posso assicurare che il referto dell’autopsia ascoltato online non è legalmente autentico”. “L’informazione contenuta nell’autopsia che è stata postata online oltrepassa quella standard o consueta, la quale è inspiegabile e si presta a maggior incredibilità”. “Quella non è standard e costituisce incongruenze che puntano alla sua invalidità per l’intero documento”. In aggiunta alla sua inautenticità l’informazione che riguarda il test neuropatologico non può essere vero com’è dichiarato”. Le tempistiche attestate in queste sezioni contraddicono enormemente la storia che è stata riportata dai media che dissero che avevano ottenuto le loro informazioni dal coroner”.
THIS IS ALSO IT! (= ANCHE QUESTO è QUANTO)
…E NON LEGGETELA, NON CREDETE AD ESSA; è SPAZZATURA!
E fa vedere tutte le volte che compare la spazzatura, compreso il giorno dell’udienza a Murray.
E’ STAMPA SPAZZATURA, INTENDO DIRE CHE SEMPLICEMENTE INVENTANO PER AVIDITà E SOLDI! PERCIò PER FAVORE NON ASCOLTATELA, è IMMONDIZIA!
ASCOLTATE MICHAEL!
IT’S ALL FOR L.O.V.E.
Meno male che già Mjalive999 ha fatto una panoramica delle contraddizioni, specie perchè il pdf del referto intero è lunghissimo!
Ammazza però quante incongruenze
A questo punto è palesemente falsa.
E bravo il nostro Mike
Comunque mi potete spiegare come siete arrivate a Rushka Bergman? Non ho capito il collegamento.
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
rushaka bergman
è una editor di moda con una visione forte e sofisticata. ha una passione molto forte per ogni tipo di espressione creativa.
ha ottenuto la laurea in economia presso l'università di belgrado poi si è trasferita a ghana dove ha continuato gli studi di fine art.
lavora regolarmente con i maggiori fotografi del mondo e anche per il fotografo francesco carrozzini. lavora regolarmente anche per i maggiori personaggi pubblici del mondo, proprio per la sua creatività ricercata e sofisticata, è molto rispettata artisticamente perchè molto professionale, fra cui hillary clinton, giorgio armani, steven spielberg, MJ, robert de niro, e valentino.
lavora anche per vogue, per le maggiori gallerie d'arte e musei in particolar modo i musei inglesi, per l'oreal.
e' stata scelta per le foto di TII anche come stilista di M.
sono due anni che stava a stretto contatto con M, dice che stavano molto insieme anche perchè avevano tutti e due la passione per l'arte in una qualsiasi forma e la musica.
è una editor di moda con una visione forte e sofisticata. ha una passione molto forte per ogni tipo di espressione creativa.
ha ottenuto la laurea in economia presso l'università di belgrado poi si è trasferita a ghana dove ha continuato gli studi di fine art.
lavora regolarmente con i maggiori fotografi del mondo e anche per il fotografo francesco carrozzini. lavora regolarmente anche per i maggiori personaggi pubblici del mondo, proprio per la sua creatività ricercata e sofisticata, è molto rispettata artisticamente perchè molto professionale, fra cui hillary clinton, giorgio armani, steven spielberg, MJ, robert de niro, e valentino.
lavora anche per vogue, per le maggiori gallerie d'arte e musei in particolar modo i musei inglesi, per l'oreal.
sono due anni che stava a stretto contatto con M, dice che stavano molto insieme anche perchè avevano tutti e due la passione per l'arte in una qualsiasi forma e la musica.
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
guardata come se la stringe!Michael !
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
lella ha scritto:rushaka bergman
Ora è molto chiaro grazie mille lella
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Naila ha scritto:immaicol ha scritto:su facebook c'è un gruppo chiamato Rushka Bergman dove tra le foto ci sono quelle del servizio di Michael su Vogue e la foto di loro due insieme con la giacca rossa ed un'altra,questaNaila ha scritto:ECCOLA,
e' quella del forever darling.....
mi sembrava che mi stava su una balla gia' allora.....
e allora confermo la sensazione...forever darling una mazza
Rushka Bergman TU SEI GILDA
UN volontario che la cerchi dui facebook twitter, facedecul insomma dove sta seguitelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
poi c'è una persona senza foto con 22 amici...non credo sia lei..
E' UFFICIALE CHE SONO GELOSA
Ed E' UFFICIALE che QUELLA E' GILDA
Chi lo chiede a black?
ma tanto quella ti dice di no....
MA GUARDALO UN PO' CHE FACCIA BEATA...pero' sono felice per lui...u po' meno per me
Buongiorno,
Naila questo link è tutto per te: http://www.mjj2005.com/kopboard/lofiversion/index.php/t41470.html
scusami, non voglio rovinarti la domenica ma.......
EDIT: ultimo post in bacheca su fb di Samantha De Gosson: Funny how Karen Faye's" hate group" hates me too by association. Don't feel too secure, you will be removed. I hope Michael can see your hatred and your low-life actions. Funny thing is, all those people on the hate group are "fans" that never even met him.lol. We get the jealousy. ENJOY! Michael would never want to know you with the way you are and act, and that's probably why you never did...
Ultima modifica di Blum il Dom Feb 14, 2010 1:34 pm - modificato 1 volta.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
ciao a tutti ragazzi!!! oh cielo sto a diventa verde d'invidia......
incredibile quel video sull'autopsia, MJalive999 non gliene fa passare una.....
non ho capito molto bene la storia di gilda però.....
incredibile quel video sull'autopsia, MJalive999 non gliene fa passare una.....
non ho capito molto bene la storia di gilda però.....
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
ragazze questa Rushaka non stava anche nel TII ? durante the way you make me feel"?
però non è possibile.....mi volete far orsicare ancora di più?????? uffi.....quellla fra poco verrà strozzata da una fan isterica-pazza....
dramy96123- INVINCIBLE
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
blum non credo che naila ti voglia ancora molto bene................
comunque dai............dobbiamo essere felici per lui................
l'importante che sia una persona che non gli stia appicicata per interesse e sete di fama............e in questo non credo visto che anche lei è a suo modo famosa..............
non sò se è lei la famosa gilda...ma tutto fa sembrare............
seguirla adesso sarà un problema visto che gira il mondo in lungo e in largo per il suo lavoro.
da quello che ho trovato dice che lei si è trasferita a ghana per finire gli studi......ma ghana non era un posto che uscì tempo fa in cui c'entrava anche M?
questo ghana mi è familiare ma non riesco a collegare
l'importante che sia una persona che non gli stia appicicata per interesse e sete di fama............e in questo non credo visto che anche lei è a suo modo famosa..............
seguirla adesso sarà un problema visto che gira il mondo in lungo e in largo per il suo lavoro.
da quello che ho trovato dice che lei si è trasferita a ghana per finire gli studi......ma ghana non era un posto che uscì tempo fa in cui c'entrava anche M?
lella- INVINCIBLE
e mica solo unadramy96123 ha scritto:però non è possibile.....mi volete far orsicare ancora di più?????? uffi.....quellla fra poco verrà strozzata da una fan isterica-pazza....
ho tradotto con google l'edit postato da blum di samantha, ma non ho capito niente, c'è qualcuno che cortesemente può spiegare a una rimbambita?
grazie in anticipo
grazie in anticipo
lella- INVINCIBLE
buongiorno lella!!!di che post state parlando????sinceramente sto seguendo solo la storia dell'autopsia.....del resto non so nulla, solo le notizie di ieri....
dramy96123- INVINCIBLE
lella ha scritto:blum non credo che naila ti voglia ancora molto bene................
ah ah ah....proverò a farmi perdonare .....mi sono immalata per amor di verità!!!
Cmq non è difficile trovare la "famme fatal" ......una cosa è certa: dove c'è Golda c'è Michael!!!
Siamo sicuri che è lei Gilda??? Proviamo a trovare ulteriori conferme e poi procediamo....all'assaltooooooo!!!
Samantha dice:
E' divertente come i "gruppo di odio" di Karen Faye odiano anche me per "associazione" (inteso come "...di conseguenza"). Non si sentano troppo sicuri però, perchè sarnno rimossi. Spero che Michael possa veder il vostro odio e le vostre azioni meschine (ho messo io la parola "meschine" la traduzione letterale sarebbe "vite basse"). La cosa divertente è che tutte le persone del gruppo di odio sono "fan" che non hanno mai nemmeno incontrato lui. Otteniamo la gelosia. ENJOY! Michael non avrebbe mai voluto conoscere come siete e il vostro modo di agire, e che probabilmente è perché non hai mai fatto ...
Interessante la frase in grassetto....non trovate?!??
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
blum - grazie sei una forza
dramy - ti conviene tornare indietro di un paio di pagine e leggere gli spoiler e vedere i video - scusa ma non sò come spiegarti questi ultimi eventi
dramy - ti conviene tornare indietro di un paio di pagine e leggere gli spoiler e vedere i video - scusa ma non sò come spiegarti questi ultimi eventi
lella- INVINCIBLE
ok, grazie lella!
dramy96123- INVINCIBLE
bene bene Ruska potrebbe essere Gilda..perchè non ci ho pensato prima?ho qui il numero di Vanity Fair dedicato a Michael dopo la morte e c'è un' intervista a lei, intitolata "Forever Darling",ha chiesto lei di intitolarlo così perchè Michael diceva sempre questo: "non dimenticare,non dimenticarmi,io non ti dimenticherò mai,per sempre,tesoro.Forever, Darling"
Riporto alcuni passaggi dell'intervista:
Ruska Bergman è la persona che più di ogni altra,eccetto i figli,che è stata più vicino a Michael in questi 2 anni.Si sono conosciuti durante il servizio per L'uomo Vogue ,Bruce Weber scattava le foto e Ruska era la faschion editor ,durante lo shooting ballavano tutti e alla fine lui l'ha salutata dicendole"I love you". Un mese dopo ,il cellulare di Ruska sqillò e Michael le chiese di diventare la sua stylist personale iniziando così un'amicizia strettissima e la condivisione di passioni artistiche.
Quale pensa che sia la cosa che ha reso il vostro incontro così speciale?
credo dipendesse dal fatto che tra noi non ci fossero di mezzo i soldi.Il nostro è stato un incontro tra anime artistiche,anche se lavoravo per lui non c'era cachet.
Una sera avevamo cucinato insieme e lui mi disse: "ho 6 manager ma nessuo hai mai cucinato nè mai lo farebbe,solo con te poteva succedermi una cosa del genere"
Che padre era?
Questo è l'argomento che mi fa più male di tutti.Io l'ho visto con i suoi bambini:era un padre meraviglioso presente che cercava di far vivere ai figli una vita normale,seppur fosse difficile a causa della stampa,che può far di te un mito e allo stesso modo ucciderti
Che cosa era lei,per lui?
Mi diceva che ero la sua musa,che lo ispiravo.Mi rubava giacche e accessori dicendo:"facciamo che sono di tutti e 2 tuoi e miei"
Perchè interveniva così pesantemente sul suo corpo?
erano esperimenti artistici
Era una persona sola?
NO,perchè aveva i suoi figli e la sua musica.La sua arte gli teneva compagnia e gli permetteva di circondarsi di persone di talento,visionarie come lui.
Come lo ricorderà?
Attraverso tante cose:oggetti,foto.Ma sopratutto la sua musica,ciò che è rimasto anche ai suoi milioni di fans.
L'intervistatore dice che poi scoppia a piangere e che per questo interrompe l'intervista.
Fonte: Vanity Fair
Ruska Bergman è la persona che più di ogni altra,eccetto i figli,che è stata più vicino a Michael in questi 2 anni.Si sono conosciuti durante il servizio per L'uomo Vogue ,Bruce Weber scattava le foto e Ruska era la faschion editor ,durante lo shooting ballavano tutti e alla fine lui l'ha salutata dicendole"I love you". Un mese dopo ,il cellulare di Ruska sqillò e Michael le chiese di diventare la sua stylist personale iniziando così un'amicizia strettissima e la condivisione di passioni artistiche.
credo dipendesse dal fatto che tra noi non ci fossero di mezzo i soldi.Il nostro è stato un incontro tra anime artistiche,anche se lavoravo per lui non c'era cachet.
Una sera avevamo cucinato insieme e lui mi disse: "ho 6 manager ma nessuo hai mai cucinato nè mai lo farebbe,solo con te poteva succedermi una cosa del genere"
Che padre era?
Questo è l'argomento che mi fa più male di tutti.Io l'ho visto con i suoi bambini:era un padre meraviglioso presente che cercava di far vivere ai figli una vita normale,seppur fosse difficile a causa della stampa,che può far di te un mito e allo stesso modo ucciderti
Mi diceva che ero la sua musa,che lo ispiravo.Mi rubava giacche e accessori dicendo:"facciamo che sono di tutti e 2 tuoi e miei"
Era una persona sola?
NO,perchè aveva i suoi figli e la sua musica.La sua arte gli teneva compagnia e gli permetteva di circondarsi di persone di talento,visionarie come lui.
Come lo ricorderà?
Attraverso tante cose:oggetti,foto.Ma sopratutto la sua musica,ciò che è rimasto anche ai suoi milioni di fans.
L'intervistatore dice che poi scoppia a piangere e che per questo interrompe l'intervista.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
stavo pensando ancora al fatto di quello che era stato detto su we are the world .era stato detto che era un trbuto a M per haiti, che i figli avrebbero letto una poesia, che janeto canatava in duetto con M per volere della madre, ma............il duetto con janet come blum ha fatto notare dura solo 8 secondi, ( secondo me tributo misero), i figli non li abbiamo visti............. e se tutte queste cose non si sono avverate proprio per farci notare la differenza delle frasi della canzone? è vero che le cause sono diverse, 25 anni fa era per la fame, oggi per il terremoto, ma leggete bene, secondo me bastava cambiare alcune parole, non intere frasi,in fondo anche ad haiti, si servono aiuti in tutti i sensi, ma anche per la fame........dicono in continuazione che il cibo scarseggia perchè la popolazione è molto molto numerosa........
lella- INVINCIBLE
sisi,l'ho letto anche ioShamone 88 ha scritto:bene bene Ruska potrebbe essere Gilda..perchè non ci ho pensato prima?ho qui il numero di Vanity Fair dedicato a Michael dopo la morte e c'è un' intervista a lei, intitolata "Forever Darling",ha chiesto lei di intitolarlo così perchè Michael diceva sempre questo: "non dimenticare,non dimenticarmi,io non ti dimenticherò mai,per sempre,tesoro.Forever, Darling"
Che padre era?
Era una persona sola?
Come lo ricorderà?
ma non è la stessa donna che balla con lui durante "THE WAY YOU MAKE ME FEEL" in TII ? a me sembra di si !
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!