Teorie sulla Non - Morte!
+44
Lady87
debyna90
mjj3/fra
DangerousGiu
Ghost Of Jealousy
^Vale-Heal the world-^
Annie95_MJ
francy
pat77
MICHAELJACKSON92
Wivvy
MarzyJackson
dramy96123
Simona
Robert@
will you be there
Blum
antonella63
TrillyMJ
MusicIsPower
AndyJackson__4LoVe
Anny
appleheads'lover ♥
anna_2001
laurettamias
Giusy92
N.MJ
Adry
Shamone 88
Kriss
CicoMichael777
elidea
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
lella
Moonwalker95
giugy8
pamplottina<3MJ
Michael4ME
Naila
!!thriller!!
liberian girl 73
*Ciccia76mj*
immaicol
48 partecipanti
Pagina 20 di 40
Pagina 20 di 40 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Scusate fose avete analizzato già tutto ma soo andata a ritroso e sonno arrivata a pagina 55...purtroppo molti videosono stati rimossi....chissà perchè....
Di Munra nessuna novità??Non ho ancora capito se esistono effettivamente 2 M. di cui 1 bianco ose è l'investigatore che è soprannominato così perh si sta occupando di lui..Comunque a più tardi.
Scusate fose avete analizzato già tutto ma soo andata a ritroso e sonno arrivata a pagina 55...purtroppo molti videosono stati rimossi....chissà perchè....
Di Munra nessuna novità??Non ho ancora capito se esistono effettivamente 2 M. di cui 1 bianco ose è l'investigatore che è soprannominato così perh si sta occupando di lui..Comunque a più tardi.
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
pamplottina<3MJ ha scritto:cos'è?! gli auguri di san valentino da parte di michael?!?
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
Scusate ma oggi sono arrivate nuove notizie riguardo questa Ruska presunta Gilda?? Se è cosi'...Quell'immagine,giorno di S.Valentino,Gilda...E se è oggi?!? ...
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
OH SANTO CIELON.MJ ha scritto:Scusate ma oggi sono arrivate nuove notizie riguardo questa Ruska presunta Gilda?? Se è cosi'...Quell'immagine,giorno di S.Valentino,Gilda...E se è oggi?!? ...
COSA OGGI?COSAAA? oggi cosaaaa?
Ragazze non fate cosi che mi prende un infarto
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
a me è già vneuto,tranquillaSilvyettaMJ ha scritto:Ragazze non fate cosi che mi prende un infarto
http://www.mondialisudafrica.net/calendario
Ora dico una scemenza....i mondiali di calcio cominciano l'11 giugno...il 13 michael è stato assolto...e se murray sta ripercorrendo la sua vita...
Altra cosa...sapete quando termina la fase a gironi??? Il 25 giugno!
Ok, sono andato...
Ora dico una scemenza....i mondiali di calcio cominciano l'11 giugno...il 13 michael è stato assolto...e se murray sta ripercorrendo la sua vita...
Ok, sono andato...
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
questa non è pazzia,ma intelligenzaMoonwalker95 ha scritto:http://www.mondialisudafrica.net/calendario
Ok, sono andato...
Moonwalker95 ha scritto:http://www.mondialisudafrica.net/calendario
Ok, sono andato...
Se posso esprimere la mia opinione, io non credo che il BAM sarà in concomitanza di un evento sportivo di livello mondiale...anche se c'è da ammettere che le coincidenze delle date sono interessanti
DangerousGiu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 848
Riguardo il reindirizzamento di TIAI l'immagine viene dal sito www.imikimi.com , non so quanto possa essere utile
Ultima modifica di Moonwalker95 il Dom Feb 14, 2010 4:14 pm - modificato 1 volta.
Moonwalker95- INVINCIBLE
buongiorno starò per dire una str....però appena ho visto l'immagine del tiai la foto di michael mi ha fatto ricordare una cosa...c'è una classifica tedesca sull'uomo dell'anno e l'immagine di michael è uguale, lo so che forse non significa niente, ma visto che la classifica è tedesca ho pensato a"germania è la chiave"...
mjj3/fra- THRILLER
- Numero di messaggi : 278
brava francesca (mjj3) giusto?
moon - quell'immagine che viene dal reindirizzamento del tiai, cosa può significare?
moon - quell'immagine che viene dal reindirizzamento del tiai, cosa può significare?
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Non ne ho la più pallida idea, forse gli auguri di san valentino???lella ha scritto:brava francesca (mjj3) giusto?
No seriamente, adesso mi scervello un po'
Moonwalker95- INVINCIBLE
Ora che ci penso mi ricorda il post di black di ieri riguardo il fante di cuori...Moonwalker95 ha scritto:Non ne ho la più pallida idea, forse gli auguri di san valentino???lella ha scritto:brava francesca (mjj3) giusto?
Oppure il fatto che michael è in bianco e nero mentre la rosa è a colori potrebbe indicare qualcosa...ok chi di voi sa quando sbocciano le rose???
EDIT: sbocciano in ogni stagione, ma la prossima fioritura è in primavera
Pasqua,pasqua,pasqua...
Ultima modifica di Moonwalker95 il Dom Feb 14, 2010 4:34 pm - modificato 1 volta.
Moonwalker95- INVINCIBLE
Raga secondo e sono semplicemente gli auguri di San Valentino da parte di Michael ..dato che in America è una festa molto festeggiata
Grazie Michael Tvb
Grazie Michael Tvb
!!thriller!!- The Wiz
- Numero di messaggi : 89
MusicIsPower ha scritto:Allora, ci ho messo una vita (anche a causa della pausa cena con pizza!) ma ora eccovi la traduzione! Magari guardate pure di pari passo il video perchè vengono inquadrate alcune parti del referto autoptico!
La metto in spoiler perchè è lunga! Ammazza però quante incongruenze fa notare Mjalive999!
Le frasi che non sono in corsivo sono delle mie spiegazioni per capire meglio cosa dice.
- Spoiler:
Titolo: Michael Jackson NON è morto: referto dell’autopsia
REFERTO DELL’AUTOPSIA
(8 febbraio 2010) TMZ ha appena ottenuto una copia dell’intero referto della morte di Michael Jackson del coroner della Contea di Los Angeles – che finora era sotto sigillo. La conclusione è chiara…il propofol uccise il cantante.
Innanzitutto, questi referti sono riservati quando sono da utilizzare in un processo criminale…
La fuoriuscita del referto dell’autopsia di Brittany Murphy va indagata.
L’ufficio del coroner di Los Angeles sta indagando come l’informazione del referto dell’autopsia di Brittany Murphy era trapelata alla stampa martedì.
Gli investigatori vogliono sapere come le parti del referto dell’autopsia siano trapelate al sito di gossip TMZ.com, inclusa una lunga lista di prescrizioni mediche trovate a casa di Brittany Murphy e del marito Simon Monjack (22 dicembre 2009).
La morte di Brittany NON FU un caso di omicidio. Non comportò nessun processo. Malgrado tutto, la fuoriuscita del referto dell’autopsia va indagato. Perché è diverso nel caso di Michael (con un omicidio coinvolto) e persino Craig Harvey mandò il messaggio seguente: E così adesso è tutto là fuori affinché gli altri vedano.
: P (è una emoticon)
Poi inquadrando alcuni pezzi del referto dell’autopsia dice:
CAPELLI marroni? E l’ALTEZZA?
Tre nomi differenti:
JACKSON, MICHAEL JOSEPH
JACKSON, MICHAEL
JACKSON, MICHAEL J.
O non-identificazione: fa vedere un altro pezzo del referto
E questo che cos’è? Fa vedere un simbolo cerchiato, una S
Sembra che qualche informazione sia stata perduta dallo scanner o…hanno nascosto il nome??? E la “s”? Non è MICHAEL JOSEPH JACKSON…Potete vedere che il nome finisce per “s”… e qui fa vedere un altro pezzo del referto
E chi è il “Dr.Cooper”, dopotutto?
Poi si focalizza su un'altra parte del referto:
Abbigliamento:
Il corpo non era vestito e nessun abbigliamento era disponibile per l’esame.
E’ impossibile che Michael gironzolasse per casa nudo quando era così timido e c’erano i bambini, Murray e probabilmente camerieri ed altri impiegati…
SISTEMA GASTRICO
SISTEMA GASTROINTESTINALE:
L’esofago è completamente intatto. Lo stomaco è allagato. Contiene 70 grammi di liquido scuro.
Liquido scuro? Perché non l’hanno analizzato?
I referti menzionavano anche di una bottiglia di urina vicino al letto. Perché non fu analizzata?
PATOLOGIA POLMONARE
B) Patologia polmonare.
E fa vedere una serie di sintomi.
Mi domando perché uno con tutti questi problemi polmonari stava cantando e danzando i giorni prima della morte…Questo è incredibile ed…IMPOSSIBILE!
Poi inquadra un’altra parte del referto e la commenta così:
Il 6 agosto, raccolgono ancora i capelli dopo tutto questo? oO (= qui spalanca gli occhi!)
Inquadra un’altra parte del referto e lo commenta così:
“Un residuo scuro non identificato era presente sui capelli naturali”
Nessuna analisi…Perché ignorarono questo? E…“sui capelli” Non sembrano come i liquidi che il corpo rilasciava dopo la morte…e…Come fanno a dire in modo così sicuro che tutto questo fosse all’interno della casa quando metà della famiglia raggiunse la casa PRIMA della polizia?
LOGO
Inquadra il logo vecchio della Contea di Los Angeles e poi mostra l’originale.
Poi ride (: D) e dice “Perché stanno usando il logo VECCHIO?”
Poi inquadra appena questo:
9/9/09
Data finale
Secondo qualcuno (da MJHDI) con esperienza di autopsie, l’autopsia di MJ non è autentica:
“Difficilmente posto più qualcosa ma sono un trascrittore medico e posso assicurare che il referto dell’autopsia ascoltato online non è legalmente autentico”. “L’informazione contenuta nell’autopsia che è stata postata online oltrepassa quella standard o consueta, la quale è inspiegabile e si presta a maggior incredibilità”. “Quella non è standard e costituisce incongruenze che puntano alla sua invalidità per l’intero documento”. In aggiunta alla sua inautenticità l’informazione che riguarda il test neuropatologico non può essere vero com’è dichiarato”. Le tempistiche attestate in queste sezioni contraddicono enormemente la storia che è stata riportata dai media che dissero che avevano ottenuto le loro informazioni dal coroner”.
THIS IS ALSO IT! (= ANCHE QUESTO è QUANTO)
…E NON LEGGETELA, NON CREDETE AD ESSA; è SPAZZATURA!
E fa vedere tutte le volte che compare la spazzatura, compreso il giorno dell’udienza a Murray.
E’ STAMPA SPAZZATURA, INTENDO DIRE CHE SEMPLICEMENTE INVENTANO PER AVIDITà E SOLDI! PERCIò PER FAVORE NON ASCOLTATELA, è IMMONDIZIA!
ASCOLTATE MICHAEL!
IT’S ALL FOR L.O.V.E.
Meno male che già Mjalive999 ha fatto una panoramica delle contraddizioni, specie perchè il pdf del referto intero è lunghissimo!
Grazie mille
Che poi avete presente nel minuto 1.23?
Bhè c'è scritto FEMALE. Ma povero Michael, me lo scambiano per una femmina?
Shamone 88 ha scritto:bene bene Ruska potrebbe essere Gilda..perchè non ci ho pensato prima?ho qui il numero di Vanity Fair dedicato a Michael dopo la morte e c'è un' intervista a lei, intitolata "Forever Darling",ha chiesto lei di intitolarlo così perchè Michael diceva sempre questo: "non dimenticare,non dimenticarmi,io non ti dimenticherò mai,per sempre,tesoro.Forever, Darling"
Riporto alcuni passaggi dell'intervista:
Ruska Bergman è la persona che più di ogni altra,eccetto i figli,che è stata più vicino a Michael in questi 2 anni.Si sono conosciuti durante il servizio per L'uomo Vogue ,Bruce Weber scattava le foto e Ruska era la faschion editor ,durante lo shooting ballavano tutti e alla fine lui l'ha salutata dicendole"I love you". Un mese dopo ,il cellulare di Ruska sqillò e Michael le chiese di diventare la sua stylist personale iniziando così un'amicizia strettissima e la condivisione di passioni artistiche.
- Spoiler:
Quale pensa che sia la cosa che ha reso il vostro incontro così speciale?
credo dipendesse dal fatto che tra noi non ci fossero di mezzo i soldi.Il nostro è stato un incontro tra anime artistiche,anche se lavoravo per lui non c'era cachet.
Una sera avevamo cucinato insieme e lui mi disse: "ho 6 manager ma nessuo hai mai cucinato nè mai lo farebbe,solo con te poteva succedermi una cosa del genere"
Che padre era?
Questo è l'argomento che mi fa più male di tutti.Io l'ho visto con i suoi bambini:era un padre meraviglioso presente che cercava di far vivere ai figli una vita normale,seppur fosse difficile a causa della stampa,che può far di te un mito e allo stesso modo ucciderti
Che cosa era lei,per lui?
Mi diceva che ero la sua musa,che lo ispiravo.Mi rubava giacche e accessori dicendo:"facciamo che sono di tutti e 2 tuoi e miei"
Perchè interveniva così pesantemente sul suo corpo?
erano esperimenti artistici
Era una persona sola?
NO,perchè aveva i suoi figli e la sua musica.La sua arte gli teneva compagnia e gli permetteva di circondarsi di persone di talento,visionarie come lui.
Come lo ricorderà?
Attraverso tante cose:oggetti,foto.Ma sopratutto la sua musica,ciò che è rimasto anche ai suoi milioni di fans.
L'intervistatore dice che poi scoppia a piangere e che per questo interrompe l'intervista.
Fonte: Vanity Fair
Grazie Mely.
MAH secondo me ci dovremmo informare di più su di lei...senza campare in aria certe cose. Nessuno ci dà la certezza che lei sia Gilda...
Bisogna tenerla d'occhio, perchè come dice Naila, è lei che mette i simboli sui vestiti di Michael (naturalmente lei li mette, ma le idee parliamoci chiaro, vengono sicuramente dalla mente di Michael ). Vedremo...
Poi ragazze calmatevi...non bisogna essere gelose. Saranno pur affari suoi sul suo rapporto con Ruska.
Grazie ancora Mely. Io sinceramente li vedo semplici AUGURI di San Valentino da parte di Michael.
I LOVE YOU MICHAEL.
Ospite- Ospite
Eh mi sa che alla fine è proprio così!!!!!thriller!! ha scritto:Raga secondo e sono semplicemente gli auguri di San Valentino da parte di Michael ..dato che in America è una festa molto festeggiata
Grazie Michael Tvb
Moonwalker95- INVINCIBLE
riguardo a Ruska ho trovato un blog in cui una sua amica(cred)faccia notare una somiglianza tra lei a michael: http://amandaeliasch.blogspot.com/2009/07/michael-jacksons-twin-rushka-bergman.html
c'è su quella giacca lo stesso simbolo presente sulla giacca di Michael esaminato ieri da Naila
credo che lei potrebbe essere Gilda perchè in quell'intervista,leggendola ora da believer ho trovato spunti interessanti:il loro rapporto è stato basato su passioni che entrambi condividevano ,michael la considerava sua musa ispiratrice..si scambiavano oggetti...e inoltre evidenzia il fatto che i soldi nel loro rapporto non avevano un ruolo importante,sappiamo come michael avesse la fissazione che le donne si potessero mettere con lui solo per i soldi e la fama
è stata presente anche quando è stato lanciato il dvd e il blu ray di TII negli USA: https://www.youtube.com/watch?v=gwS3X-IgvUQ&feature=player_embedded#..
minuti finali del video
riguardo al TIAI penso possano essere gli auguri di Michael per s.valentino..grazie michael
c'è su quella giacca lo stesso simbolo presente sulla giacca di Michael esaminato ieri da Naila
credo che lei potrebbe essere Gilda perchè in quell'intervista,leggendola ora da believer ho trovato spunti interessanti:il loro rapporto è stato basato su passioni che entrambi condividevano ,michael la considerava sua musa ispiratrice..si scambiavano oggetti...e inoltre evidenzia il fatto che i soldi nel loro rapporto non avevano un ruolo importante,sappiamo come michael avesse la fissazione che le donne si potessero mettere con lui solo per i soldi e la fama
è stata presente anche quando è stato lanciato il dvd e il blu ray di TII negli USA: https://www.youtube.com/watch?v=gwS3X-IgvUQ&feature=player_embedded#..
minuti finali del video
riguardo al TIAI penso possano essere gli auguri di Michael per s.valentino..grazie michael
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
non vorrei sbagliare, visto che a casa ce l'ho, le rose fioriscono a ottobre e a marzo, pure se adesso con il cambiamento del clima, possono fiorire anche in altri mesi...dimenticavo fioriscono anche a giugno...Moonwalker95 ha scritto:Ora che ci penso mi ricorda il post di black di ieri riguardo il fante di cuori...Moonwalker95 ha scritto:Non ne ho la più pallida idea, forse gli auguri di san valentino???lella ha scritto:brava francesca (mjj3) giusto?
Oppure il fatto che michael è in bianco e nero mentre la rosa è a colori potrebbe indicare qualcosa...ok chi di voi sa quando sbocciano le rose???
Pasqua,pasqua,pasqua...
Ultima modifica di mjj3/fra il Dom Feb 14, 2010 4:44 pm - modificato 1 volta.
mjj3/fra- THRILLER
- Numero di messaggi : 278
Vabbe' non ci scervelliamo più di tanto, forse sono davvero dei semplici auguri...mjj3/fra ha scritto:non vorrei sbagliare, visto che a casa ce l'ho, le rose fioriscono a ottobre e a marzo, pure se adesso con il cambiamento del clima, possono fiorire anche in altri mesi...Moonwalker95 ha scritto:Ora che ci penso mi ricorda il post di black di ieri riguardo il fante di cuori...Moonwalker95 ha scritto:Non ne ho la più pallida idea, forse gli auguri di san valentino???lella ha scritto:brava francesca (mjj3) giusto?
Pasqua,pasqua,pasqua...
Moonwalker95- INVINCIBLE
Ragazziiiii! Ho provato a leggere le pagine precedenti ma non riesco a capire chi è questa Gilda... Vi prego non lasciatemi indietro.... non riesco a leggervi sempre e siete troppo veloci...
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Ti mando un pmRobert@ ha scritto:Ragazziiiii! Ho provato a leggere le pagine precedenti ma non riesco a capire chi è questa Gilda... Vi prego non lasciatemi indietro.... non riesco a leggervi sempre e siete troppo veloci...
Moonwalker95- INVINCIBLE
giugno ? okay,addio!mjj3/fra ha scritto:non vorrei sbagliare, visto che a casa ce l'ho, le rose fioriscono a ottobre e a marzo, pure se adesso con il cambiamento del clima, possono fiorire anche in altri mesi...dimenticavo fioriscono anche a giugno...Moonwalker95 ha scritto:Ora che ci penso mi ricorda il post di black di ieri riguardo il fante di cuori...Moonwalker95 ha scritto:Non ne ho la più pallida idea, forse gli auguri di san valentino???lella ha scritto:brava francesca (mjj3) giusto?
Pasqua,pasqua,pasqua...
Pagina 20 di 40 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!