Teorie sulla Non - Morte!
+44
Lady87
debyna90
mjj3/fra
DangerousGiu
Ghost Of Jealousy
^Vale-Heal the world-^
Annie95_MJ
francy
pat77
MICHAELJACKSON92
Wivvy
MarzyJackson
dramy96123
Simona
Robert@
will you be there
Blum
antonella63
TrillyMJ
MusicIsPower
AndyJackson__4LoVe
Anny
appleheads'lover ♥
anna_2001
laurettamias
Giusy92
N.MJ
Adry
Shamone 88
Kriss
CicoMichael777
elidea
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
lella
Moonwalker95
giugy8
pamplottina<3MJ
Michael4ME
Naila
!!thriller!!
liberian girl 73
*Ciccia76mj*
immaicol
48 partecipanti
Pagina 16 di 40
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Scusate fose avete analizzato già tutto ma soo andata a ritroso e sonno arrivata a pagina 55...purtroppo molti videosono stati rimossi....chissà perchè....
Di Munra nessuna novità??Non ho ancora capito se esistono effettivamente 2 M. di cui 1 bianco ose è l'investigatore che è soprannominato così perh si sta occupando di lui..Comunque a più tardi.
Scusate fose avete analizzato già tutto ma soo andata a ritroso e sonno arrivata a pagina 55...purtroppo molti videosono stati rimossi....chissà perchè....
Di Munra nessuna novità??Non ho ancora capito se esistono effettivamente 2 M. di cui 1 bianco ose è l'investigatore che è soprannominato così perh si sta occupando di lui..Comunque a più tardi.
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
lella ha scritto:shamone - ma come proprio lui poco dopo la scomparsa disse che M stava sotto pressione, che non mangiava e beveva troppo poco, disse che era molto per colpa di questi concerti e che mai ce l'avrebbe fatta a fare i 50 concerti
a quale versione dobbiamo credere?
prima karen e samantha fanno doppja faccia adesso anche lui
che sta succedendo?
avete notato l'ora sull'articolo di tmz che parla di murray? la data è giusta, l'ora no
c'era scritto 12.30 quando ho letto l'articolo erano le 11.30 l'avevo già postato prima
infatti lella mi ricordo che ai raccamandati disse questo: https://www.youtube.com/watch?v=Vj5meq498Dg
sinceramente credo che queste discordanze non siano casuali
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
annie - hai un pm
shamone - e se prendessimo tutte queste discordanze e le scrivessimo da una parte, non credi che potrebbe uscire qualche informazione?
adesso le discordanze di luoghi ore e mesi si stanno facendo sempre più visibili.
ad esmpio quei due luoghi usciti in qualche post precedenti, ho scoperto che si trovano nelle indie. ;M adorava l'india e le sue cuilture, vi ricordate che tempo fa venne fuori che era molto attratto anche dalle loro religioni?
shamone - e se prendessimo tutte queste discordanze e le scrivessimo da una parte, non credi che potrebbe uscire qualche informazione?
adesso le discordanze di luoghi ore e mesi si stanno facendo sempre più visibili.
ad esmpio quei due luoghi usciti in qualche post precedenti, ho scoperto che si trovano nelle indie. ;M adorava l'india e le sue cuilture, vi ricordate che tempo fa venne fuori che era molto attratto anche dalle loro religioni?
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
ma we are the world doveva essere solo il video? Non doveva essere un'apertura delle olimpiadi? Non capisco...
!!thriller!!- The Wiz
- Numero di messaggi : 89
anche io questa cosa non l'ho capita comunque ho pensato che magari al volo hanno cambiato i programmi per la morte di quell'atleta
però è strana lo stesso
però è strana lo stesso
lella- INVINCIBLE
ciao lella!!!help!!mi mandi un pm??
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
!!thriller!! ha scritto:ma we are the world doveva essere solo il video? Non doveva essere un'apertura delle olimpiadi? Non capisco...
Penso che la parte dedicata ad Haiti sia stata tagliata, alla fine hanno fatto vedere solo il remake di WATW......ma c'era anche un discorso di Quincy jones......
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
bella versione,anche se si sente troppo la sua mancanza . è molto triste non vederlo li tra loro e far capire al mondo intero che è vivo,ma comunque sappiamo che dietro tutto questo c'è lui ed ha reso magnifico questo lavoro
Grazie Michael
Grazie Michael
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
be lella sarebbe utile farlo!!!!io ora sto impicciata con gli esami ma appena finisco mi metto sotto
credo che questo indizio sia passato inosservato ieri....in pratica la contea di LA ha cambiato stemma nel 2004,tuttavia in alcune pagine del referto autoptico di Michael c'è il simbolo vecchio..mentre in altre quello nuovo...non ha senso come cosa
MarzyJackson ha scritto:Ragazze ho notato una cosa nn so se è importante comunque
quello in bianco è nero è il timbro ke c'è nell'autopsia di michael
ke poi risualta essere il timbro vecchio del coroner
http://www.laalmanac.com/government/gl05.htm
(il secondo)
credo che questo indizio sia passato inosservato ieri....in pratica la contea di LA ha cambiato stemma nel 2004,tuttavia in alcune pagine del referto autoptico di Michael c'è il simbolo vecchio..mentre in altre quello nuovo...non ha senso come cosa
Shamone 88- INVINCIBLE
http://www.michaelisback.com/??
sbaglio o il dominio di questo sito era in vendita fino a ieri? controlliamo nei prossimi giorni per vedere che succede ^_^
per quanto riguarda la cosa precedentemente scritta da me sul perchè tmz ha scritto proprio hoax....
mi viene un altro dubbio....dal momento che parla del twitter falso di murray...perchè scrivere..."TUTTO è UN HOAX!" ?!! quel tutto...è possibile prenderlo in 2 modi diversi -.-
sbaglio o il dominio di questo sito era in vendita fino a ieri? controlliamo nei prossimi giorni per vedere che succede ^_^
per quanto riguarda la cosa precedentemente scritta da me sul perchè tmz ha scritto proprio hoax....
mi viene un altro dubbio....dal momento che parla del twitter falso di murray...perchè scrivere..."TUTTO è UN HOAX!" ?!! quel tutto...è possibile prenderlo in 2 modi diversi -.-
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Sab Feb 13, 2010 4:37 pm - modificato 1 volta.
Ulteriore conferma...Shamone 88 ha scritto:be lella sarebbe utile farlo!!!!io ora sto impicciata con gli esami ma appena finisco mi metto sottoMarzyJackson ha scritto:Ragazze ho notato una cosa nn so se è importante comunque
quello in bianco è nero è il timbro ke c'è nell'autopsia di michael
ke poi risualta essere il timbro vecchio del coroner
http://www.laalmanac.com/government/gl05.htm
(il secondo)
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
magari perchè le pagine con il vecchio simbolo...non hanno validità vediamo un pò cosa c'è scritto in quelle pagine please,avete il documento?! potete postarlo?
ecco pam: http://tmz.vo.llnwd.net/o28/newsdesk/tmz_documents/0208_mj_case_report_wm.pdf
pag 2-4 stemma vecchio ..tutte le informazioni sul caso
pag 41-48 stemma nuovo.. mi pare siano i risultati delle analisi di laboratorio
pag 2-4 stemma vecchio ..tutte le informazioni sul caso
pag 41-48 stemma nuovo.. mi pare siano i risultati delle analisi di laboratorio
Shamone 88- INVINCIBLE
Ho visto il video di We are the world.Sono in lacrime
TMZ ha usato proprio la parola HOAX
TMZ ha usato proprio la parola HOAX
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
oggi è il compleanno di Prince ..ecco qualche curiosità!Auguri Prince ..di sicuro papà è con te! Beato teeeee heheheehehehe
http://celebritybabyscoop.com/2010/02/13/happy-13th-birthday-prince-michael-joseph-jackson-jr
http://celebritybabyscoop.com/2010/02/13/happy-13th-birthday-prince-michael-joseph-jackson-jr
!!thriller!!- The Wiz
a proposito dell'inaugurazione delle olimpiadi, ma i paris e prince non dovevano leggere una poesia? hanno tagliato anche quello di pezzo?
dramy ha il pm
dramy ha il pm
lella- INVINCIBLE
!!thriller!!- The Wiz
E dopo l'articolo di TMZ in cui si dice che c'è uno che si spaccia per Murray,sul web,ma lui è un Hoax vi posto in italiano alcuni dei commenti al riguardo,tutti dico tutti dello stesso avviso,eccone alcuni:1)So che è tutta una menzogna,quando come back Michael? 2)Naturalmente sappiamoche è tutta una bufala TMZ,comunque vi ringrazio 3)Lo sapevo,Michael come back 4)Si certo TMZ è tutta una bufala,grazieper l'indicazione importante di rivedere Michael con noi 5)Ringrazio TMZper il grande spettacolo.Ho seguito tutti i tuoi post che hai giocato meravigliosamente.Non vedo l'ora di essre testimone del cambiamento del mondo,grazie a Michael .Questa hoax è incredibile.Spero che voi siate la mia fonte per le informazioni sui biglietti del"Tour Michael Jackson resurrection".............Che ve ne pare?Ormai sembra che tutti stiano dubitando che sia morto davvero,da tutte le parti del mondo.
francy- Talento Motown
- Numero di messaggi : 46
ennò se cominciano a mettere i ragazzi in mezzo non i sto più .___.
anche se ovviamene quello riportato da thriller è tutto falso,perchè non ci sono video che tetimoniano se Prince ha davvero parlato
vi faccio la trad
il figlio Prince 13enne di MJ riprese mesi fa l'investigazione dell'omicidio di suo padre quando il caso si fermò secondo un inquirente di testimoniare sul medio personale di MJ.
Murray fu accusato di omicidio involontario lunedì.
"E impossibile che il dottor Murray sarebbe mai stato accusato se non fosse stato per l'appello "appassionato"di Prince alla polizia un pò di mesi fa per 'fare giustizia per nostro padre',rivela una fnte vicinaall'investigzione.
La polizia stava dando degli aggiornamenti alla famiglia Jackson.Quando apparve che loro non potevano accertare la data in cui Murray sarebbe stato arrestato,Prince,che stava ascoltando fuori la stanza,entrò.
Sorprese i detectives con fare emozionato.Prince disse loro "di non dare tutto all'aria"e disse che suo adre aveva detto lui e Paris molte volte che 'niente è impossibile se tu lo vuoi abbastanza e lavori duro abbastanza'.
Prince si è offerto di testimoniare su Murray perchè disse "Io ero lì-e rimarrà nella mia memoria per sempre."
I dectives ostinati erano con le lacrime.L'invesigazione si è mossa e Prince li ha ringraziati.
Un amico della famiglia Jackson ha aggiunto : Prince è l'unica persona,a pare il dottor Murray,che vide cosa successe davvero - e dice che lui pensa che il dott. abbia fatto qualcosa di male,che abbia ucciso il suo papà!
Prince dice che che vide sangue sui vestti di suo padre,e che c'erano volte che il dottore non lasciava lui e gli altri vedere il loro padre nella stanza.
A me sembra proprio un film
anche se ovviamene quello riportato da thriller è tutto falso,perchè non ci sono video che tetimoniano se Prince ha davvero parlato
vi faccio la trad
il figlio Prince 13enne di MJ riprese mesi fa l'investigazione dell'omicidio di suo padre quando il caso si fermò secondo un inquirente di testimoniare sul medio personale di MJ.
Murray fu accusato di omicidio involontario lunedì.
"E impossibile che il dottor Murray sarebbe mai stato accusato se non fosse stato per l'appello "appassionato"di Prince alla polizia un pò di mesi fa per 'fare giustizia per nostro padre',rivela una fnte vicinaall'investigzione.
La polizia stava dando degli aggiornamenti alla famiglia Jackson.Quando apparve che loro non potevano accertare la data in cui Murray sarebbe stato arrestato,Prince,che stava ascoltando fuori la stanza,entrò.
Sorprese i detectives con fare emozionato.Prince disse loro "di non dare tutto all'aria"e disse che suo adre aveva detto lui e Paris molte volte che 'niente è impossibile se tu lo vuoi abbastanza e lavori duro abbastanza'.
Prince si è offerto di testimoniare su Murray perchè disse "Io ero lì-e rimarrà nella mia memoria per sempre."
I dectives ostinati erano con le lacrime.L'invesigazione si è mossa e Prince li ha ringraziati.
Un amico della famiglia Jackson ha aggiunto : Prince è l'unica persona,a pare il dottor Murray,che vide cosa successe davvero - e dice che lui pensa che il dott. abbia fatto qualcosa di male,che abbia ucciso il suo papà!
Prince dice che che vide sangue sui vestti di suo padre,e che c'erano volte che il dottore non lasciava lui e gli altri vedere il loro padre nella stanza.
A me sembra proprio un film
thriller- questo articolo mi ha ammazzato
è possibile che adesso tirino in ballo anche i figli?
M lo permette? possibile?
oddio!
non sò
la fede è forte, ma se non sbaglio questo è il primo articolo che mette in mezzo uno dei figli
oddio!
non sò
la fede è forte, ma se non sbaglio questo è il primo articolo che mette in mezzo uno dei figli
lella- INVINCIBLE
lella,non temere!lella ha scritto:thriller- questo articolo mi ha ammazzato
oddio!
non sò
ma allora dobbiamo dubitare della tua fede da believer?
1-non abbiamo video che lo testimoniano
2-si è detto fin dall'inizio che Prince aveva assistito a tutto
3-le sue parole possono essere benissimamente inventate,anzi lo sono!
4-non era nemmeno in tribunale quel giorno dei preliminari con Murray e non ha parlato con nessuno ,sennò lo avremo visto elo avremo saputo
perciò devi stare tranquillissima!
ragazze,avete notato che c'è anche Taj nel video di WATW ?
guardate precisamente al min 5.12 e andate anche a min 5.33
ci sono anche i 3T allora?
Raga calme.. Se Prince è stato messo in mezzo c'è uno scopo !Non dimenticate che Murray deve essere incriminato!Michael ha bisogno che Murray venga incriminato perchè il suo fine è quello di farci rivivere il processo del 2005. Non perchè sia sadico ma perchè vuole dirci quanto è facile puntare il dito e condannare un uomo senza avere prove...rovinando per sempre la sua vita. E non è giusto!
!!thriller!!- The Wiz
Qui sbaglio o dicono che c'è la conferma che Michael si era convertito all'islam??? Fatemi capire O__o
!!thriller!!- The Wiz
!!thriller!! ha scritto:Raga calme.. Se Prince è stato messo in mezzo c'è uno scopo !Non dimenticate che Murray deve essere incriminato!Michael ha bisogno che Murray venga incriminato perchè il suo fine è quello di farci rivivere il processo del 2005. Non perchè sia sadico ma perchè vuole dirci quanto è facile puntare il dito e condannare un uomo senza avere prove...rovinando per sempre la sua vita. E non è giusto!
Hai ragione,e per tutto ciò qual'è il prezzo che ha dovuto pagare? come finirà la storia per lui e gli altri?
Non penso che arrivi a farlo condannare, Michael non è come loro. magari aspetterà fino all'ultimo ma non permetterà tutto ciò, verrà fuori e spiegherà
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
Buon pomeriggio believers!!!!!!
Mi sono persa tante cose...
Ho visto il video di we are the world per Haiti che avete postato... é emozionante...
mi sono venuti i brividi.....
che novità ci sono??? grazie in anticipo
Mi sono persa tante cose...
Ho visto il video di we are the world per Haiti che avete postato... é emozionante...
mi sono venuti i brividi.....
che novità ci sono??? grazie in anticipo
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!