MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+44
Lady87
debyna90
mjj3/fra
DangerousGiu
Ghost Of Jealousy
^Vale-Heal the world-^
Annie95_MJ
francy
pat77
MICHAELJACKSON92
Wivvy
MarzyJackson
dramy96123
Simona
Robert@
will you be there
Blum
antonella63
TrillyMJ
MusicIsPower
AndyJackson__4LoVe
Anny
appleheads'lover ♥
anna_2001
laurettamias
Giusy92
N.MJ
Adry
Shamone 88
Kriss
CicoMichael777
elidea
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
lella
Moonwalker95
giugy8
pamplottina<3MJ
Michael4ME
Naila
!!thriller!!
liberian girl 73
*Ciccia76mj*
immaicol
48 partecipanti

Pagina 9 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da immaicol Mer Feb 10, 2010 9:24 am

Promemoria primo messaggio :

Scusate fose avete analizzato già tutto ma soo andata a ritroso e sonno arrivata a pagina 55...purtroppo molti videosono stati rimossi....chissà perchè.... Embarassed Embarassed
Di Munra nessuna novità??Non ho ancora capito se esistono effettivamente 2 M. di cui 1 bianco ose è l'investigatore che è soprannominato così perh si sta occupando di lui..Comunque a più tardi.
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Ven Feb 12, 2010 12:16 am

Wow, antonella63! Che tempestività! Ok, terremo d'occhio anche i suoi video. A sto punto, se ha cominciato ieri e oggi ha continuato a mettere un altro video, ci aspettiamo che anche domani, dopodomani e così via, ne rilasci qualche altro!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Ven Feb 12, 2010 12:18 am

Scusate ragazzi, vorrei capirci qualcosa...vi sto leggendo ma non riesco a seguirvi...chi state seguendo???
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Ven Feb 12, 2010 12:19 am

Ultimo post di Black Cool

Spoiler:


Ultima modifica di Wivvy il Ven Feb 12, 2010 12:21 am - modificato 1 volta.

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Ven Feb 12, 2010 12:20 am

Wivvy ha scritto:Ultimo post di Black Cool

Spoiler:
Sta scrivendo un libro???? affraid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Ven Feb 12, 2010 12:25 am

Inoltre, da quello che avete segnalato, cioè il fatto che su TMZ si parla di una paziente che ringrazia Murray perchè le ha salvato la vita ed il fatto che su twitter Murray si esprime con il proverbio indiano apprezzato da MJ, a me sembra che stanno cercando di dirci che non dobbiamo dare addosso a Murray! E noi believers capiamo benissimo il perchè!!!

X Blum: stiamo parlando dei video lasciati da MrMjay777 su youtube ieri e oggi!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Ven Feb 12, 2010 12:34 am

spero davvero che black dica la verità...vedendo il live in bucharest mi viene da piangere piangere ma perchè non si muove!!
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Ven Feb 12, 2010 12:38 am

MusicIsPower ha scritto:Inoltre, da quello che avete segnalato, cioè il fatto che su TMZ si parla di una paziente che ringrazia Murray perchè le ha salvato la vita ed il fatto che su twitter Murray si esprime con il proverbio indiano apprezzato da MJ, a me sembra che stanno cercando di dirci che non dobbiamo dare addosso a Murray! E noi believers capiamo benissimo il perchè!!!

X Blum: stiamo parlando dei video lasciati da MrMjay777 su youtube ieri e oggi!

Grazie Music........ieri ho postato delle informazioni su Samantha De Gosson, l'amica di Karen e volevo farvi notare anche la sua presenza in queste foto insieme a Mike, tra l'altro è molto amica di karen ed è una fotografa (almeno questo si evince dal tuo profilo fb). Ecco la foto:

Spoiler:

Credo sia da seguire......se ci sono novità vi aggiorno!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Michael4ME Ven Feb 12, 2010 12:44 am

ragazzi ma cosa vuol dire: http://www.michaelisback.com/??
Michael4ME
Michael4ME
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 34
Età : 33
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da antonella63 Ven Feb 12, 2010 1:02 am

scusate ma io mi sto a incasinare black a domanda che vuol dire come back 100%? risponde che si riferisce a Michael e al suo ritorno poi dice che michaelis bak porta a una data ma non a quella del ritorno(e allora non mi riguarda) oltre tutto domani è l'ultimo giorno di vendita o sbaglio?
antonella63
antonella63
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 178
Età : 60
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Ven Feb 12, 2010 1:05 am

Michael4ME ha scritto:ragazzi ma cosa vuol dire: http://www.michaelisback.com/??

Sbaglio o nei contatti di fb di questo michael is back c'è anche la nostra moderatrice Elvira??

Da quando sei diventata believer??? Very Happy

Complimenti cara, benvenuta.

Michaek4me, grazie per aver postato il link! Wink
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Michael4ME Ven Feb 12, 2010 1:09 am

ragazze chiedo lumi... ho letto gli ultimi post di black.. ma non so ho alcuni dubbi sulla sua buona fede.. quello che dice è troppo "preciso".. ma se è solo una giornalista italiana, come fa ad arrivare a tutte queste informazioni?? e come ci arriva lei, non ci posso arrivare gli altri?? in parole povere: lo sanno tutti (o quasi) anche nel mondo del giornalismo che la morte è una burla... non vi sembra strano che solo lei ne parli??

convincetemi della sua buona fede

p.s. a quando il BAM??
Michael4ME
Michael4ME
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 34
Età : 33
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Ven Feb 12, 2010 1:52 am

Michael4ME ha scritto:ragazze chiedo lumi... ho letto gli ultimi post di black.. ma non so ho alcuni dubbi sulla sua buona fede.. quello che dice è troppo "preciso".. ma se è solo una giornalista italiana, come fa ad arrivare a tutte queste informazioni?? e come ci arriva lei, non ci posso arrivare gli altri?? in parole povere: lo sanno tutti (o quasi) anche nel mondo del giornalismo che la morte è una burla... non vi sembra strano che solo lei ne parli??

convincetemi della sua buona fede

p.s. a quando il BAM??

Ciao Michael, riguardo Black c'è chi le crede e chi no! E' tutto soggettivo. Io personalmente non le credo! Anche se all'inizio un pò si....ma ora non più.

leggi quello che scrive e decidi tu cosa credere Wink
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Michael4ME Ven Feb 12, 2010 1:59 am

Blum ha scritto:
Michael4ME ha scritto:ragazze chiedo lumi... ho letto gli ultimi post di black.. ma non so ho alcuni dubbi sulla sua buona fede.. quello che dice è troppo "preciso".. ma se è solo una giornalista italiana, come fa ad arrivare a tutte queste informazioni?? e come ci arriva lei, non ci posso arrivare gli altri?? in parole povere: lo sanno tutti (o quasi) anche nel mondo del giornalismo che la morte è una burla... non vi sembra strano che solo lei ne parli??

convincetemi della sua buona fede

p.s. a quando il BAM??

Ciao Michael, riguardo Black c'è chi le crede e chi no! E' tutto soggettivo. Io personalmente non le credo! Anche se all'inizio un pò si....ma ora non più.

leggi quello che scrive e decidi tu cosa credere Wink

mi sono da poco iscritto sul forum sul quale lei posta e le ho parlato tramite un paio di msg via pm... non so cosa pensare, sembra convincente.. tu perchè non le credi?
Michael4ME
Michael4ME
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 34
Età : 33
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Ven Feb 12, 2010 2:26 am

Michael4ME ha scritto:ragazze chiedo lumi... ho letto gli ultimi post di black.. ma non so ho alcuni dubbi sulla sua buona fede.. quello che dice è troppo "preciso".. ma se è solo una giornalista italiana, come fa ad arrivare a tutte queste informazioni?? e come ci arriva lei, non ci posso arrivare gli altri?? in parole povere: lo sanno tutti (o quasi) anche nel mondo del giornalismo che la morte è una burla... non vi sembra strano che solo lei ne parli??

convincetemi della sua buona fede

p.s. a quando il BAM??

Colgo l'occasione per fare un riassunto su Black, anche per tutti quelli che si stanno believizzando!!!
Per il BAM non ci sarebbe nessuna data precisa...perchè alla fine è sempre MJ che dovrà scegliere! Ricordiamo che alla fine di TII, Michael disse "I will come back in my own time", cioè "Tornerò quando me la sentirò". Pare che cmq il BAM dovesse essere ai Grammy, ma Black disse che alla fine lui non se l'è sentita di tornare. Inoltre, il fatto che Black sappia più di noi sarebbe dovuto al fatto che lei ha una fonte americana (che ha contatti con MJ) che le ha concesso di dire qualcosa ma solo in parte. Black cmq ha voluto manifestarsi nei forum visto che da tempo leggeva la tristezza delle persone per la m***e di MJ. All'inizio scriveva in un forum ma non la credettero e arrivarono a litigare e perciò passò ad un altro forum in cui la gente continua ancora adesso a porle domande. Anche qui noi poniamo domande da far arrivare a Black dato che non stiamo escludendo nulla ma proprio nulla! La notizia di Black si sparse, arrivando anche negli Usa, nel forum di Mo e Souza tanto che incominciarono a tradurre i suoi messaggi ma pure lì non la presero - e tuttora non la prendono - sul serio. Il motivo è perchè Mo e Souza che cmq continuano ad avere il compito di depistare un pò tutti (perchè all'epoca era meglio non arrivare troppo presto alla verità, a ciò che ha spinto MJ ad inscenare la morte) non sanno che Black ha più o meno lo stesso ruolo. Per esempio, Mo e Souza in questo periodo si stanno fossilizzando sulla teoria del controllo mentale, che sinceramente è poco credibile! La stessa Black ha ammesso che qualche volta ha dovuto depistarci perchè si rischiava di arrivare troppo presto alla verità, visto che era in gioco la vita di MJ e non solo. E comunque, tra vari depistaggi, delle verità le ha dette, ad es. su quello che sarebbe accaduto in alcune date o sul fatto che alcuni account twitter o canali youtube siano da considerare. Un forum straniero in cui stanno continuando a prendere atto di quello che dice Black è quello di Andromeda. Cmq c'è una Black un pò in tutte le altre nazioni, solo che non tutte sono state credute. Inoltre, ci è stato detto di seguire TMZ che è il principale sito di gossip che ci sta dando degli input perciò c'è qualcuno della stampa in America che sta aiutando Michael. Per il fatto che in Italia solo Black sappia qualcosa, proprio ieri ci è sorto qualche dubbio (un utente ne ha parlato un pò di pagine fa) vedendo un servizio di Studio Aperto in cui si parlava di gente che aveva fatto fior fior di interventi chirurgici per assomigliare ad un proprio mito e ciascuna persona veniva confrontata con la persona imitata e....nel momento in cui si è parlato di MJ, hanno fatto vedere solo MJ durante la conferenza all'arena O2 di Londra senza far il paragone con nessuna foto!!! E su quella conferenza ci stiamo ragionando ancora oggi a distanza di quasi un anno, ormai! Insomma, alla fine il nostro compito più che capire il giorno esatto del BAM è continuare a scandagliare ogni cosa per capire chi ha minacciato MJ, tanto da fargli inscenare una finta m***e.
Spero di aver fatto un quadro generale su come siamo arrivati a Black per i nuovi arrivati! Più siamo meglio è! Very Happy


Ultima modifica di MusicIsPower il Ven Feb 12, 2010 3:50 am - modificato 1 volta.
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Ven Feb 12, 2010 2:37 am

Michael4ME ha scritto:
Blum ha scritto:
Michael4ME ha scritto:ragazze chiedo lumi... ho letto gli ultimi post di black.. ma non so ho alcuni dubbi sulla sua buona fede.. quello che dice è troppo "preciso".. ma se è solo una giornalista italiana, come fa ad arrivare a tutte queste informazioni?? e come ci arriva lei, non ci posso arrivare gli altri?? in parole povere: lo sanno tutti (o quasi) anche nel mondo del giornalismo che la morte è una burla... non vi sembra strano che solo lei ne parli??

convincetemi della sua buona fede

p.s. a quando il BAM??

Ciao Michael, riguardo Black c'è chi le crede e chi no! E' tutto soggettivo. Io personalmente non le credo! Anche se all'inizio un pò si....ma ora non più.

leggi quello che scrive e decidi tu cosa credere Wink

mi sono da poco iscritto sul forum sul quale lei posta e le ho parlato tramite un paio di msg via pm... non so cosa pensare, sembra convincente.. tu perchè non le credi?

Io le ho creduto molto all'inizio perchè alcune cose che diceva trovavano riscontro con la realtà....poi ha iniziato a contraddirsi, poi dice di essere una giornalista ma fa un sacco di errori di ortografia e grammaticali.....e allora pian piano la fiducia si è persa! Preferisco indagare su altro, preferisco seguire i Jackson, le news sui figli, kenny ortega, i fans che manifestano fuori al tribunale, il processo a murray....ecco preferisco indagare su questo, perchè penso siano più interessanti. Ecco,questo è il mio punto di vista. Very Happy
Vado a nanna.
Cmq Benvenuto tra noi....ciao
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Ven Feb 12, 2010 3:05 am

Vi aggiorno sulla canzone "Skin" e sull'album "Soldier of love" di Sade di cui abbiamo parlato precedentemente.
1) Sempre da wikipedia inglese, ho appreso che il testo "Skin" è stato scritto da Sade e la musica è stata composta sia da Sade che dai membri della sua band. Infatti alla voce compositori compaiono: S. Adu, S. Matthewman, A. Hale, P. Denman. Del periodo in cui è stata scritta la canzone "Skin" non sono riuscita a trovare il periodo esatto, MA leggendo la recensione che un blog fa dell'album http://blog.singersroom.com/celebs/?p=9755, si evince che tutto l'album è stato completato nell'estate del 2009. Quindi questo non cozza col fatto che l'altro brano "Soldier of love", che è il primo singolo dell'omonimo album, sia stato scritto alla fine dell'estate 2009.
2) La notizia che Sade sarebbe tornata a distanza di quasi dieci anni con un album dal titolo "Soldier of love" risale già a novembre 2009. Ho trovato un articolo vecchio di TgCom, attraverso Google News.
3) La presentazione ufficiale del disco è stata fatta al Lincoln Center di New York il 15 dicembre 2009.
4) L'intero album "Soldier of love" è ufficialmente acquistabile nei negozi e su itunes da pochi giorni, più o meno dal 5 febbraio, almeno in Italia perchè mi sa che in America è uscito qualche giorno dopo e lì ha fatto il botto con più di 400.000 copie vendute!
5) L'iniziativa del "reclutamento dei soldati per l'esercito dell'amore di MJ", è stata lanciata sul forum di Mo e Souza da TS (quello degli indirizzamenti di TIAI) il 22 dicembre 2009. Quindi prima del 22 dicembre 2009 Sade aveva già presentato il suo album a New York, in anteprima! E l'intero album era stato completato gia nell'estate del 2009!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Ven Feb 12, 2010 4:02 am

Oggi ho sentito al tg di Mtv (quello delle 17 che contiene solo notizie dell'ambito musicale) che Beyonce sta impegnata in un duetto con Alicia Keys e il video sarà girato nello stesso posto in cui è stato girata la versione Brasil del video di They don't care about us di Michael Jackson. Che sia un ulteriore indizio per i believers?
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Ven Feb 12, 2010 12:02 pm

ma sto they don't care about us è ovunque! Very Happy
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da antonella63 Ven Feb 12, 2010 12:10 pm

questo è il nuovo video di MrMjay https://www.youtube.com/watch?v=PwSFYwHmEmY vedete se ci capite qualcosa voi? date un'occhiata al canale e mi dite che ne pensate?
antonella63
antonella63
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 178
Età : 60
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Feb 12, 2010 12:31 pm

ciao a tutti!! mi sono persa qualche passaggio...chi è questo MrMjay??grazie Wink
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da antonella63 Ven Feb 12, 2010 12:45 pm

MrMjay è un canale youtube che black ci ha detto di seguire oltre tutto pubblica dei video mooolto interessanti.ieri black ha detto che Samantha de Gosson sa e indovinate!!!!3 ore fa circa su facebook ha pubblicato le foto dell'ambulanza e ha spiegato che sono tata rullo di tamburi FAKE
antonella63
antonella63
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 178
Età : 60
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da !!thriller!! Ven Feb 12, 2010 1:39 pm

Se è vera sta storia di ISIS.. (io sinceramente non ci credo tanto) .. :

http://it.wikipedia.org/wiki/Isis_(Forgotten_Realms)


per ora ho trovato questo... ma non so fino a che punto ci azzecchi... continuo a cercare...



ISIS :

Oltre che protettrice dell’unione familiare, è anche la Dea della magia. Porta sul capo il simbolo di una scala.


In più scrivete in google immagini la parola ISIS ..esce sempre la stessa Dea voi notate qualcosa di strano?


Ultima modifica di !!thriller!! il Ven Feb 12, 2010 1:49 pm - modificato 1 volta.
!!thriller!!
!!thriller!!
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89
Età : 41
Data d'iscrizione : 01.02.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Ven Feb 12, 2010 1:45 pm

cos'è isis? Very Happy mi sono persa qualcosa!!^___^
e poi...mi sono scordata...chi è samantha de gosson? Very Happy quella della canzone di sade? o no? non ricordo O_O
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Ven Feb 12, 2010 1:51 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:cos'è isis? Very Happy mi sono persa qualcosa!!^___^
e poi...mi sono scordata...chi è samantha de gosson? Very Happy quella della canzone di sade? o no? non ricordo O_O

Buongiorno a tutti.
Pam Samantha è la fans che ho postato l'altro ieri, che protestava con karen fuori al tribunale al processo Murray.
Chi di voi stanotte (2.30) segue l'apertura delle Olimpiadi Invernali????
Io ci sono, spero ci sarete anche voi!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Ven Feb 12, 2010 1:59 pm

buongiorno
ma l'apertura delle olimpiadi non ci sono oggi alle 14.30 su raidue?
se non ho capito male!
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.