Teorie sulla Non - Morte!
+44
Lady87
debyna90
mjj3/fra
DangerousGiu
Ghost Of Jealousy
^Vale-Heal the world-^
Annie95_MJ
francy
pat77
MICHAELJACKSON92
Wivvy
MarzyJackson
dramy96123
Simona
Robert@
will you be there
Blum
antonella63
TrillyMJ
MusicIsPower
AndyJackson__4LoVe
Anny
appleheads'lover ♥
anna_2001
laurettamias
Giusy92
N.MJ
Adry
Shamone 88
Kriss
CicoMichael777
elidea
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
lella
Moonwalker95
giugy8
pamplottina<3MJ
Michael4ME
Naila
!!thriller!!
liberian girl 73
*Ciccia76mj*
immaicol
48 partecipanti
Pagina 23 di 40
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Scusate fose avete analizzato già tutto ma soo andata a ritroso e sonno arrivata a pagina 55...purtroppo molti videosono stati rimossi....chissà perchè....
Di Munra nessuna novità??Non ho ancora capito se esistono effettivamente 2 M. di cui 1 bianco ose è l'investigatore che è soprannominato così perh si sta occupando di lui..Comunque a più tardi.
Scusate fose avete analizzato già tutto ma soo andata a ritroso e sonno arrivata a pagina 55...purtroppo molti videosono stati rimossi....chissà perchè....
Di Munra nessuna novità??Non ho ancora capito se esistono effettivamente 2 M. di cui 1 bianco ose è l'investigatore che è soprannominato così perh si sta occupando di lui..Comunque a più tardi.
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
Avete visto le parti in grassetto???debyna90 ha scritto:Nuovo rindrizzamento di TIAI che porta qui http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=48&t=5565#p87728
traduzione fatta con google:
Dr. Conrad Murray Impostor Exposed
Posted 12 Febbraio, 2010 2:33 dal TMZ Staff
C'è qualcuno che finge di essere il dottor Conrad Murray - chiedendo ai suoi fan per le preghiere e il sostegno - ma TMZ ha imparato che è una frode.
Appena un giorno dopo il reale Dr. Murray comparso in tribunale per un canone involontario omicidio colposo per la morte di Michael Jackson, una persona che utilizza un account di Twitter con il nome di DrConradMurray lasciato il seguente messaggio:
"Si prega di considerare che anch'io sono un padre, non giudicare o condannare me fino a quando non hanno camminato nelle mie scarpe. Favore pregate per la mia famiglia"
Ma è tutto uno scherzo: TMZ parlato con un rappresentante per l'avvocato Dr. Murray, che ci ha detto, "E 'falso 100 per cento. Lui non ha nemmeno uno smart phone."
Per saperne di più: http://www.tmz.com/2010/02/12/dr-conrad ... z0fU4bmV1D
-------------------------------------------------- --------------------
Copia / incolla articolo per voi tutti ... leggere il messaggio alla persona di sinistra ... sembra familiare?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Ho capito male o dice che michael usa l'account twitter di murray???pamplottina<3MJ ha scritto:oh mio Dio!!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
OMG
EDIT Ecco la traduzione della parte in grassetto:
There is someone asking his fans for prayers and support Michael Jackson, using a Twitter account under the name DrConradMurray left the following message:
"Please consider that I too am a father, do not judge or condemn me until you have walked in my shoes. Please pray for my family"
But it's all a hoax
C'è qualcuno che chiedeva i suoi fan per le preghiere e il sostegno Michael Jackson, utilizzando un account Twitter sotto il nome DrConradMurray lasciato il seguente messaggio:
"Si prega di considerare che anch'io sono un padre, non giudicare o condannare me fino a quando non hanno camminato nelle mie scarpe. Favore pregate per la mia famiglia"
Ma è tutto una bufala
EDIT Ecco la traduzione della parte in grassetto:
There is someone asking his fans for prayers and support Michael Jackson, using a Twitter account under the name DrConradMurray left the following message:
"Please consider that I too am a father, do not judge or condemn me until you have walked in my shoes. Please pray for my family"
But it's all a hoax
C'è qualcuno che chiedeva i suoi fan per le preghiere e il sostegno Michael Jackson, utilizzando un account Twitter sotto il nome DrConradMurray lasciato il seguente messaggio:
Ma è tutto una bufala
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
ciccia - grazie per la traduzione già mi stavo impiccando, ma alla fine quando dice tutto è una bufala, non ho capito se si riferisce a ciò che è scritto o al fatto che M scrive nel twitter di murray. scusate ma questo messaggio mi lascia un pò di ambiguità nel leggerlo
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Anche io non ho capito quella frase finale a che si riferisce....mah!!!! Mistero!!!!!!!!!!!!lella ha scritto:ciccia - grazie per la traduzione già mi stavo impiccando, ma alla fine quando dice tutto è una bufala, non ho capito se si riferisce a ciò che è scritto o al fatto che M scrive nel twitter di murray. scusate ma questo messaggio mi lascia un pò di ambiguità nel leggerlo
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
io credo che il Bam sarà un evento in se stesso per cui credo che torni e basta nè in un giorno di festa nè in eventi sportivi o cinematografici...e lui sa già bene quando,non mi bevo quando dicono che doveva tornare a gennaio o in altri momenti..per me c'è tutto un piano!!
per quanto riguarda TIAI..come lella ho delle perplessità
per quanto riguarda TIAI..come lella ho delle perplessità
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
http://stefano-ercolino.blogspot.com/search?updated-min=2010-01-01T00%3A00%3A00%2B01%3A00&updated-max=2011-01-01T00%3A00%3A00%2B01%3A00&max-results=6
leggete l'articolo sul terremoto di haiti che è stato provocato da un programma di manipolazione
manipolazione - vi ricorda qualcosa?
leggete l'articolo sul terremoto di haiti che è stato provocato da un programma di manipolazione
manipolazione - vi ricorda qualcosa?
lella- INVINCIBLE
Salve io non scrivo molto ma seguo tutto ciò che fate e ovviamente ho il vostro medesimo pensiero sulla morte-bufala di michael.. Io vorrei chiedervi se avete notato, nella nuova versione di "we are the world", la figura verde che si vede al minuto 7:28? Sembra una testa con un velo verde.. Forse non è nulla di importante e forse non è nemmeno il topic giusto... volevo solo dirvelo..
Lady87- THRILLER
- Numero di messaggi : 270
lady 87 -benvenuta e grazie
nessuno fino a adesso ci aveva fatto caso, andremo a vedere
nessuno fino a adesso ci aveva fatto caso, andremo a vedere
lella- INVINCIBLE
Molto interessante...Lady87 ha scritto:Salve io non scrivo molto ma seguo tutto ciò che fate e ovviamente ho il vostro medesimo pensiero sulla morte-bufala di michael.. Io vorrei chiedervi se avete notato, nella nuova versione di "we are the world", la figura verde che si vede al minuto 7:28? Sembra una testa con un velo verde.. Forse non è nulla di importante e forse non è nemmeno il topic giusto... volevo solo dirvelo..
EDIT: Non mi linciate, la butto lì, è blanket???
E poi perchè jennifer hudson al minuto 7:28 fa quel gesto come se avesse visto un fantasma???
Ultima modifica di Moonwalker95 il Lun Feb 15, 2010 2:10 pm - modificato 1 volta.
Moonwalker95- INVINCIBLE
Lady87 ha scritto:Salve io non scrivo molto ma seguo tutto ciò che fate e ovviamente ho il vostro medesimo pensiero sulla morte-bufala di michael.. Io vorrei chiedervi se avete notato, nella nuova versione di "we are the world", la figura verde che si vede al minuto 7:28? Sembra una testa con un velo verde.. Forse non è nulla di importante e forse non è nemmeno il topic giusto... volevo solo dirvelo..
lady
intendi questo
- Spoiler:
- (Fonte:http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/index.php)
Shamone 88- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:Lady87 ha scritto:Salve io non scrivo molto ma seguo tutto ciò che fate e ovviamente ho il vostro medesimo pensiero sulla morte-bufala di michael.. Io vorrei chiedervi se avete notato, nella nuova versione di "we are the world", la figura verde che si vede al minuto 7:28? Sembra una testa con un velo verde.. Forse non è nulla di importante e forse non è nemmeno il topic giusto... volevo solo dirvelo..
lady
intendi questo
- Spoiler:
(Fonte:http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/index.php)
Si esatto!!
Lady87- THRILLER
shamone - come al solito....avete fatto prima di me..io mi sono andata a rivedere il video....sinceramente mi da più l'impressione che sia qualcuno che abbia un qualcosa in mano, tipo bandana o cappelletto...............
però nel rivedere il video, fra una lacrima e l'altra..........ho riflettuto su due cose
- perchè i ragazzi della clerici che hanno partecipato, poi non sono nelle foto di gruppo?
almeno io no li ho visti
- perchè janet ha cantato solo quel pezzetto con M e poi niente altro e anche lei non c'è nella foto di gruppo?
però nel rivedere il video, fra una lacrima e l'altra..........ho riflettuto su due cose
- perchè i ragazzi della clerici che hanno partecipato, poi non sono nelle foto di gruppo?
almeno io no li ho visti
- perchè janet ha cantato solo quel pezzetto con M e poi niente altro e anche lei non c'è nella foto di gruppo?
lella- INVINCIBLE
lella però al minuti 7:28 se guardi bene si vede proprio il viso dietro quella specie di velo....lella ha scritto:shamone - come al solito....avete fatto prima di me..io mi sono andata a rivedere il video....sinceramente mi da più l'impressione che sia qualcuno che abbia un qualcosa in mano, tipo bandana o cappelletto...............
almeno io no li ho visti
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:lella però al minuti 7:28 se guardi bene si vede proprio il viso dietro quella specie di velo....lella ha scritto:shamone - come al solito....avete fatto prima di me..io mi sono andata a rivedere il video....sinceramente mi da più l'impressione che sia qualcuno che abbia un qualcosa in mano, tipo bandana o cappelletto...............
almeno io no li ho visti
E' questo che mi ha incuriosita.. sembra proprio una testa, qualcuno che si nasconde, ma allo stesso tempo vuole farsi notare perchè solo lui è messo in questo modo. Può sfuggire in un primo momento ma poi riguardando il video si nota..
Lady87- THRILLER
già si vede una faccia,ma per essere una persona è molto bassa ..
e quelli bassi vanno ovviamente davanti
perchè era dietro ?
guardate precisamente al min 7.29
e guardate bene che ci sono anche i 3T io non sapevo che avrebbero cantato in questa nuova versione di WATW !
e poi è vero,Jennifer Hudson fa un gesto strano ..come se avesse sbagliato qualcosa
se non sapete chi sia è la 4 persona qui in prima fila,proprio difronte la telecamera e ha una maglia bianca con scritte nere
e quelli bassi vanno ovviamente davanti
perchè era dietro ?
guardate precisamente al min 7.29
e guardate bene che ci sono anche i 3T io non sapevo che avrebbero cantato in questa nuova versione di WATW !
e poi è vero,Jennifer Hudson fa un gesto strano ..come se avesse sbagliato qualcosa
se non sapete chi sia è la 4 persona qui in prima fila,proprio difronte la telecamera e ha una maglia bianca con scritte nere
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
ecco lo screenshot
si vede una persona..è vero
mettete su Italia 1 parlano della convention,tra un pò!!!!
- Spoiler:
Shamone 88- INVINCIBLE
se fai lo screenshot al min 7.29 puoi vedere ancora meglioShamone 88 ha scritto:ecco lo screenshot
- Spoiler:
quando vedo parlare sulla ***********io tremo e la mente se ne va............mi fanno paura............oddio!!!!!!!!!!!!!
queel'avvocato mi ha fatto venire freddo!!!!!!!!!!!
dall'ultimo spoiler di shamone effettivamente a guardare bene sembra proprio la forma di una testa,
per l'altezza, forse è una persona che sta in ginocchio, proprio per come avete detto voi, doveva nascondersi, ma nello stesso tempo doveva attirare la nostra attenzione.
però ragazze la mano sul fuoco non la metto........
dall'ultimo spoiler di shamone effettivamente a guardare bene sembra proprio la forma di una testa,
per l'altezza, forse è una persona che sta in ginocchio, proprio per come avete detto voi, doveva nascondersi, ma nello stesso tempo doveva attirare la nostra attenzione.
lella- INVINCIBLE
lella ha scritto:sono d'accordo, M non tprnerà per pasqua, non si metterebbe mai al centro dell'attenzione quando sa che la gente in queste feste comndate, si avvicina alla fede, cosa da lui tanto seguita e acclamata. sono anche convinta che non farà il bam all'interno di un'evento mondiale come quello del calcio, anche perchè quando ritornerà avrà bisogno di essere affiancato da persone e istituzioni che avvaloreranno le sue spiegazioni. ricordate sempre che M sarà sbranato dai media, qualunque spiegazione avranno ed è per questo che oi dobbiamo fargli da scudo ed è per questo che è nato l'esercito dell'amore.
per quanto riguarda i personaggi strani nelle prime file dei grammy, penso che quello con il nasone, sia un naso finto e sia stato messo lì proprio per fossilizzarci su dilui e nascondere altro, così come quello vicino a lui pelato e con gli occhi sgranati. sono troppo evidenti perchè non ci facciano pensare, però ripeto penso che siano messi apposta nelle prime file per guardare bene loro e non gli altri. M per me non c'è mai stato ai grammy, troppo rischioso per lui, tutti dicono di essere amici di M ma per soldi e farsi pubblicità.................non sò............. che fra tutti resisterebbe............
Ciao lella anche io sono daccordo con te,spero solo che ritorni davvero,che sia il 21 o il 25 poco importa,attendo il mese di giugno,come tutti noi daldronde,con fervore!!!!
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
si infattilella ha scritto:quando vedo parlare sulla ***********io tremo e la mente se ne va............mi fanno paura............oddio!!!!!!!!!!!!!
se fosse una persona talmente bassa dovrebbe stare davanti
comunque sia,non è una cosa da sottovalutare
ma la convention quando la trasmettono su Italia 1?
appleheads'lover ha scritto:si infattilella ha scritto:quando vedo parlare sulla ***********io tremo e la mente se ne va............mi fanno paura............oddio!!!!!!!!!!!!!
se fosse una persona talmente bassa dovrebbe stare davanti
comunque sia,non è una cosa da sottovalutare
ma la convention quando la trasmettono su Italia 1?
a me inquieta sinceramente...che senso ha mettersi un telo verde acido???
comunque apple hanno intervistasto Oxman l'avvocato di Michael e della sua famiglia...a mattino5 c'era il rabbino...oggi toccheranno in molti questa tematica nei vari tg
Shamone 88- INVINCIBLE
ok non ci crederete , io infatti sono in una crisi incredibileeeeeeeeeeeeeee
significato del colore verde :
Il verde rappresenta ed è il colore più diffuso sulla Terra, è legato al dare incondizionato e quindi al ricevere. Esprime il sentimento e l'amore; la ricerca dell'equilibrio nell'amore. La sua percezione sensoriale equivale alla restrizione, la sua emozione all'orgoglio; da' una sensazione di solidità, persistenza, senso d'identità e autostima. Gli organi del corpo corrispondenti (oltre al Chakra del cuore) sono i muscoli lisci involontari, il plesso cardiaco. Rappresenta la fermezza, la costanza, la resistenza ai mutamenti. Ha un'azione riequilibrante sul sistema nervoso psichico e fisico. Le sue caratteristiche equilibrate sono: amore, equilibrio, amore per sè stessi, relazione, intimità, compassione, capacità d'amare, altruismo, Anima, devozione, aprirsi e accogliere. L'orientamento, nel verde, è riferito all'autoaccettazione e all'accettazione degli altri. La scelta del colore verde può indicare una ricerca di autoaffermazione, di far prevalere le proprie opinioni, o la tendenza ad essere moralisti e di voler agire a modo proprio, contro qualsiasi opposizione.Simboleggia il trionfo della vita sulla morte
inoltre,il verde mi ricorda il fiorire,il rinascere .. ci ricolleghiamo cosi alla primavera !
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ULTIMA COSA : giallo dorato,colore delle fasce usate al memorial .
il giallo dorato simboleggia la sacralità,la divinità,la verità rivelata.
significato del colore verde :
Il verde rappresenta ed è il colore più diffuso sulla Terra, è legato al dare incondizionato e quindi al ricevere. Esprime il sentimento e l'amore; la ricerca dell'equilibrio nell'amore. La sua percezione sensoriale equivale alla restrizione, la sua emozione all'orgoglio; da' una sensazione di solidità, persistenza, senso d'identità e autostima. Gli organi del corpo corrispondenti (oltre al Chakra del cuore) sono i muscoli lisci involontari, il plesso cardiaco. Rappresenta la fermezza, la costanza, la resistenza ai mutamenti. Ha un'azione riequilibrante sul sistema nervoso psichico e fisico. Le sue caratteristiche equilibrate sono: amore, equilibrio, amore per sè stessi, relazione, intimità, compassione, capacità d'amare, altruismo, Anima, devozione, aprirsi e accogliere. L'orientamento, nel verde, è riferito all'autoaccettazione e all'accettazione degli altri. La scelta del colore verde può indicare una ricerca di autoaffermazione, di far prevalere le proprie opinioni, o la tendenza ad essere moralisti e di voler agire a modo proprio, contro qualsiasi opposizione.Simboleggia il trionfo della vita sulla morte
inoltre,il verde mi ricorda il fiorire,il rinascere .. ci ricolleghiamo cosi alla primavera !
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ULTIMA COSA : giallo dorato,colore delle fasce usate al memorial .
il giallo dorato simboleggia la sacralità,la divinità,la verità rivelata.
Ultima modifica di appleheads'lover il Lun Feb 15, 2010 3:06 pm - modificato 1 volta.
Se Michael avesse davvero finto al morte...sarebbe un bugiardo, falso, ci avrebbe preso in giro tutti, avrebbe fatto soffrire un sacco di persone inutilmente.
Avrebbe preso in giro l'intera America, l'intero mondo!
Quindi ragazzi...basta illusioni...Michael Jackson è morto, e non tornerà mai più.
R.I.P.
Avrebbe preso in giro l'intera America, l'intero mondo!
Quindi ragazzi...basta illusioni...Michael Jackson è morto, e non tornerà mai più.
R.I.P.
Anime & Manga- Victory Tour
- Numero di messaggi : 280
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!