Teorie sulla Non - Morte!
+49
DunikArt
Anny
Ghost Of Jealousy
The Special One
antonella63
lunanera
eLì ♥MiChAeL♥
dramy96123
^Vale-Heal the world-^
layla_87
Cecy
*ElviraMJ*
Robert@
immaicol
♥BadRosy♥
liberian girl 73
elidea
Annie95_MJ
Simona 70
Wivvy
lucy-RocksYourWorld!
SpeechlessMJ
CicoMichael777
!!thriller!!
MusicIsPower
Giovanni
lella
Monic@
francy
anna_2001
Giusy92
MarzyJackson
debyna90
Blum
Naila
appleheads'lover ♥
mjj3/fra
MαdisonMJMercury•
KrisJJ
Adry
laurettamias
Applehead1993
Kriss
pamplottina<3MJ
N.MJ
Shamone 88
Moonwalker95
Michael4ME
Trilly
53 partecipanti
Pagina 10 di 40
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Tutta la mia solidarietà a Conrad! Facciamo un comitato tipo WWF .. anzichè "salviamo il panda" .. "salviamo Conrad"!
MartyXMars ha scritto:RAGAZZE/I
Sentite cosa dice Karen
CALL THE LAPD AND TELL THEM A PROTEST IS GOING TO HAPPEN UNLESS CONRAD MURRAY IS ARRESTED IN HANDCUFFS! DO IT NOW! SPREAD THE WORD IMMEDIATELY AND CALL!!!!!!!!!! 213-486-6890
CHIAMATE
Forse ci dicono che Michael è vivo!
Tutta la mia solidarietà a Conrad! Facciamo un comitato tipo WWF .. anzichè "salviamo il panda" .. "salviamo Conrad"!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
si giusto...non mi ricordavo se lionel richie (speriamo che si scriva così) durante i grammy porteva l'anello, visto che nella foto nella mano destra ha un anello....cmq qualcuno adesso non ricordo chi mi veva risposto e ha messo anche il video dove si può vedere che lo portava...lella ha scritto:buon pomeriggio volpina bond............
francesca ( giusto il nome? ) come mai hai chiesto dell'anello?
mjj3/fra- THRILLER
- Numero di messaggi : 278
e se l'Hoax(che sa tutto) comincia a fare CERTE dichiarazioni,a pubblicare e a confermare tali cose,siamo vicini al BAM .
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
Trilly ha scritto:Simona 70 ha scritto:Wivvy ha scritto:Sul sito di TMZ ci sono ben 16 foto del nostro mitico dottore all'esterno (ovviamente! ) del mausoleo con la "tomba" di Mike: un gran bel servizio fotografico,tutto "posato" con fantastiche espressioni di cupa riflessione e doloroso dilemma che Amleto al suo confronto è un pricipiante .... qualcuno ha ancora qualche dubbio sulle capacità da attore di quest'uomo?
E ancora: 16 foto del dottore e neanche una (ripeto, neanche unaaaa!!!) in questi 7mesi dei figli, o di Janet, o della madre davanti alla tomba... insomma a questo pover'uomo lo vanno a trovare solo fan e presunti assassini... chi invece lo amava più di chiunque altro fa reality o va in tv.... povero Mike!!!
Cosa altro bisogna vedere per credere che è tutta una bella farsa? Davvero, non sa più cosa inventarsi il nostro Michael per farcelo capire!!!! Ancora una volta: grazie di cuore TMZ!!!
..ragazze però voi non avete colto la cosa che principalmete doveva saltarci all'occhio riguardo a queste foto.....Murray finalmente senza cravatta gialla/cravatta rossa....dopo 8 mesi finalmente....
Il nostro Conrad ha anche sbagliato cimitero, come ha fatto notare un utente su un altro forum. Michael sarebbe stato "sepolto" al Forest Lawn Glendale, mentre TMZ ci informa che Murray è andato al Forest Lawn Memorial Park .... ecco perchè quell'aria preoccupata ... si è perso il paziente che ha ucciso! Non gliene ne va bene una ultimamente a Conrad
http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=45953721&st=405
...Conrad, Conrad, Conrad sarà l'età, ma come ti viene in mente di sbagliare cimitero!
E poi quel "meraviglioso" book fotografico che ti hanno fatto?!?...ah ok ho capito, oltre che alla medicina ti dai anche alla carriera di fotomodello!!! ( a questo punto direi che sei "meglio" come medico!...si come no, si fa per dire )...Wivvy, hai ragione: Michael ce lo sta dicendo in tutti i modi possibili e immaginabili!!
APPLEHEAD
- Spoiler:
- niente numeri ragazze,questa è la pura verità
casualmente 16 foto,e casualmente 1+6 = 7? ceeeeeeeeeeeeeeerto,pura casualitàà
e poi :
ero alla ricerca di foto quando arrivo a questa foto datata 2007 !
che cos'è questo ? http://www.imagebam.com/image/824f5847776844
esatto,è l'esercito del TII e dell' anno 2007 ..
e quindi mi viene in mente che Michael già apeva che cos'avrebbe fatto e MAGARI ha aspttato il 2009 ..
2009 -> 9-2? 7 !
E' O NON E' UN GENIO?
ODDIO,riguardando la foto ..
MA NON E'LO STESSO POSTO DOVE HA BALLATO ANCHE PAYNE IN QUESTI ULTIMI MESI? O________________________________O "
ed inoltre ancora : questo sito si chiama IMAGEBAM !(OK QUESTA E' CASUALITA' .O ALMENO CREDO)
La foto che hai messo riporta un omaggio per Michael fatto in un carcere filippino, dove i carcerati ballarono Thriller nel 2007 (e aggiungo che sono bravissimi, nel 2007 poi montarono da soli la coreografia )...ultimamente Travis Payne (coreografo di Michael) è andato lì con due ballerini e insieme ai carcerati hanno ballato TDCAU...ma cmq non è l'esercito del TII (non so dove hai letto questa cosa)...cmq aggiungo che recentemente si è detto che Travis abbia fatto vedere il video a Mike e che lui ne sia rimasto affascinato
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Ciao
Scusate l'OT ma non riesco a scrivervi in PM e mi tocca fare un comunicato stampa per tutti
io ho il pc a carbone oggi....
e stasera sono fuori a cena
scusate....
Scusate l'OT ma non riesco a scrivervi in PM e mi tocca fare un comunicato stampa per tutti
scusate....
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Solo il blu ray??????????Blum ha scritto:Ragazze MICHAEL JACKSON THIS IS IT ! ITALIA su facebook dice:
ATTENZIONE IL VIDEO PUO' CONTENERE DELLE SORPRESE.. CHE VORRESTE SCOPRIRE.. AL VOSTRO GIORNO DI APERTURA DEL DVD(BLU RAY)
Eh no però così non si fa eh!!!!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
l'immagine che ho preso io
il risultato:
- Spoiler:
- Searching Compression Signatures: (3327 built-in, 0 user(*) )
EXIF.Make / Software EXIF.Model Quality Subsamp Match?
------------------------- ----------------------------------- ---------------- --------------
CAM:[NIKON ] [E2500 ] [FINE ] No
CAM:[Nokia ] [N73 ] [ ] No
CAM:[OLYMPUS OPTICAL CO.,LTD ] [C2000Z ] [ ] No
CAM:[OLYMPUS OPTICAL CO.,LTD ] [C3040Z ] [ ] No
CAM:[PENTAX ] [PENTAX Optio 550 ] [ ] No
CAM:[Research In Motion ] [BlackBerry 8100 ] [ ] No
CAM:[SEIKO EPSON CORP. ] [PhotoPC 3000Z ] [ ] No
SW :[IJG Library ] [085 ]
SW :[Picasa ] [085 (Normal) ]
SW :[ZoomBrowser EX ] [medium ]
The following IJG-based editors also match this signature:
SW :[GIMP ] [085 ]
SW :[IrfanView ] [085 ]
SW :[idImager ] [085 ]
SW :[FastStone Image Viewer ] [085 ]
SW :[NeatImage ] [085 ]
SW :[Paint.NET ] [085 ]
SW :[Photomatix ] [085 ]
SW :[XnView ] [085 ]
Thriller
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
appleheads - si, anche io credo come te, ma per favore diciamolo piano, ogni volta che lo urliamo poi succede qualche impiccio, e io ho una certa età..............le coronarie sono già in pensione........il cervello è mummificato
anna - ti è arrivato il pm con la mia adesione? lo chiedo perchè sai........io e il pc................
anna - ti è arrivato il pm con la mia adesione? lo chiedo perchè sai........io e il pc................
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Scusa che dichiarazioni ha fatto???appleheads'lover ha scritto:e se l'Hoax(che sa tutto) comincia a fare CERTE dichiarazioni,a pubblicare e a confermare tali cose,siamo vicini al BAM .
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Scusa che dichiarazioni ha fatto???appleheads'lover ha scritto:e se l'Hoax(che sa tutto) comincia a fare CERTE dichiarazioni,a pubblicare e a confermare tali cose,siamo vicini al BAM .
Forse Apple sta ipotizzando
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
shamone - grazie - forse è solo la mia immaginazione che ormai sta litigando con i miei neuroni........e vedo cose che non ci sono........
quell'articolo di M is alive è del sun vero? non lo conosco, è un giornalaccio di quart'ordine o è un giornale di una certa rilevanza?
nessun altro ha fatto un articolo di questo genere?
quell'articolo di M is alive è del sun vero? non lo conosco, è un giornalaccio di quart'ordine o è un giornale di una certa rilevanza?
nessun altro ha fatto un articolo di questo genere?
lella- INVINCIBLE
leggi a pag.15Moonwalker95 ha scritto:Scusa che dichiarazioni ha fatto???appleheads'lover ha scritto:e se l'Hoax(che sa tutto) comincia a fare CERTE dichiarazioni,a pubblicare e a confermare tali cose,siamo vicini al BAM .
lella - sì,è vero .. ma ogni volta che leggo certe cose da questi siti,è come averlo sentito per la prima volta..caisci cosa intendo? e così anche tu credi che siamo vicinissimi?
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
LELLA,
le notizie di oggi ti sono piaciute?
MURRAY ancora libero vero ragazze?
Non riesco ad aprire le pagine indietro......I'm sorry senno' mi leggevo da sola le ultime
le notizie di oggi ti sono piaciute?
MURRAY ancora libero vero ragazze?
Non riesco ad aprire le pagine indietro......I'm sorry senno' mi leggevo da sola le ultime
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
anche io non riesco a mandare pm, fo, se il sito è in aggiornamento. A prestoNaila ha scritto:Ciao
scusate....
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Raga cosa ne pensate di quello che ha scritto Lulu-j , delle incongruenze che ha trovato nelle parole di Black?
http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=45953721&st=435
http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=45953721&st=435
!!thriller!!- The Wiz
- Numero di messaggi : 89
di niente lella
comunque il Sun è un tabloid,ma quello dell'articolo non è il The Sun inglese,bensì il Sun:God Bless America che è americano
figa la grafica
comunque il Sun è un tabloid,ma quello dell'articolo non è il The Sun inglese,bensì il Sun:God Bless America che è americano
figa la grafica
Shamone 88- INVINCIBLE
Oddio speriamo che sia davvero lunedì come dovrebbe essere...Non vorrei rimanerci delusa come è successo a gennaio...
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
Salve a tutte resto poco perche devo andare a lavorare pero devo dire che questa estata la piu dvertente notizia Murray al cimitero sbagliato e anche con un bell buck foto. questa e forte.Giusy92 ha scritto:Trilly ha scritto:Simona 70 ha scritto:Wivvy ha scritto:Sul sito di TMZ ci sono ben 16 foto del nostro mitico dottore all'esterno (ovviamente! ) del mausoleo con la "tomba" di Mike: un gran bel servizio fotografico,tutto "posato" con fantastiche espressioni di cupa riflessione e doloroso dilemma che Amleto al suo confronto è un pricipiante .... qualcuno ha ancora qualche dubbio sulle capacità da attore di quest'uomo?
E ancora: 16 foto del dottore e neanche una (ripeto, neanche unaaaa!!!) in questi 7mesi dei figli, o di Janet, o della madre davanti alla tomba... insomma a questo pover'uomo lo vanno a trovare solo fan e presunti assassini... chi invece lo amava più di chiunque altro fa reality o va in tv.... povero Mike!!!
Cosa altro bisogna vedere per credere che è tutta una bella farsa? Davvero, non sa più cosa inventarsi il nostro Michael per farcelo capire!!!! Ancora una volta: grazie di cuore TMZ!!!
..ragazze però voi non avete colto la cosa che principalmete doveva saltarci all'occhio riguardo a queste foto.....Murray finalmente senza cravatta gialla/cravatta rossa....dopo 8 mesi finalmente....
Il nostro Conrad ha anche sbagliato cimitero, come ha fatto notare un utente su un altro forum. Michael sarebbe stato "sepolto" al Forest Lawn Glendale, mentre TMZ ci informa che Murray è andato al Forest Lawn Memorial Park .... ecco perchè quell'aria preoccupata ... si è perso il paziente che ha ucciso! Non gliene ne va bene una ultimamente a Conrad
http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=45953721&st=405
...Conrad, Conrad, Conrad sarà l'età, ma come ti viene in mente di sbagliare cimitero!
E poi quel "meraviglioso" book fotografico che ti hanno fatto?!?...ah ok ho capito, oltre che alla medicina ti dai anche alla carriera di fotomodello!!! ( a questo punto direi che sei "meglio" come medico!...si come no, si fa per dire )...Wivvy, hai ragione: Michael ce lo sta dicendo in tutti i modi possibili e immaginabili!!
APPLEHEAD
- Spoiler:
niente numeri ragazze,questa è la pura verità
casualmente 16 foto,e casualmente 1+6 = 7? ceeeeeeeeeeeeeeerto,pura casualitàà
e poi :
ero alla ricerca di foto quando arrivo a questa foto datata 2007 !
che cos'è questo ? http://www.imagebam.com/image/824f5847776844
esatto,è l'esercito del TII e dell' anno 2007 ..
e quindi mi viene in mente che Michael già apeva che cos'avrebbe fatto e MAGARI ha aspttato il 2009 ..
2009 -> 9-2? 7 !
E' O NON E' UN GENIO?
ODDIO,riguardando la foto ..
MA NON E'LO STESSO POSTO DOVE HA BALLATO ANCHE PAYNE IN QUESTI ULTIMI MESI? O________________________________O "
ed inoltre ancora : questo sito si chiama IMAGEBAM !(OK QUESTA E' CASUALITA' .O ALMENO CREDO)
La foto che hai messo riporta un omaggio per Michael fatto in un carcere filippino, dove i carcerati ballarono Thriller nel 2007 (e aggiungo che sono bravissimi, nel 2007 poi montarono da soli la coreografia )...ultimamente Travis Payne (coreografo di Michael) è andato lì con due ballerini e insieme ai carcerati hanno ballato TDCAU...ma cmq non è l'esercito del TII (non so dove hai letto questa cosa)...cmq aggiungo che recentemente si è detto che Travis abbia fatto vedere il video a Mike e che lui ne sia rimasto affascinato
P.S da me i pm funzionano.
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
sera! vengo a portarvi un sorriso .... ecco l ultimo twitt di karen
wingheart
Dr. Murray has not been arrested yet because AEG has not finished decorating his prison cell.
about 2 hours ago from web
il dottor Murray non è stato ancora arrestato perchè AEG non ha ancora finito di decorare la sua cella di prigione!
wingheart
Dr. Murray has not been arrested yet because AEG has not finished decorating his prison cell.
il dottor Murray non è stato ancora arrestato perchè AEG non ha ancora finito di decorare la sua cella di prigione!
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
e ke aspettano RAFFAELLO x gli affreskilucy-RockYourWorld! ha scritto:sera! vengo a portarvi un sorriso .... ecco l ultimo twitt di karen
wingheart
liberian girl 73- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1082
Una cosa che non ho capito è: ma al memorial Michael c'era,no?!? Era travestito come abbiamo visto oppure era "sopra" che tutti lo guardavano?
N.MJ- INVINCIBLE
lucy-RockYourWorld! ha scritto:sera! vengo a portarvi un sorriso .... ecco l ultimo twitt di karen
wingheart
E' una battuta tua o una battuta sua,vero?!?
N.MJ- INVINCIBLE
ecco un altra notizia divertente...oggi sono tutti di buon umore!!!Murray che si fa un bock e dimentica acasa il navigatore,Karen be...da lei mi sa che questo a il primo twitt divertente che scrive...lucy-RockYourWorld! ha scritto:sera! vengo a portarvi un sorriso .... ecco l ultimo twitt di karen
wingheart
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Ragazzi sul forum di Black c'e' un bel post riguardo alcune sue "contraddizioni"; volete che lo posti??? Lo dico così se non vi va non ci fossilizziamo sul discorso!!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
liberian girl 73 ha scritto:e ke aspettano RAFFAELLO x gli affreskilucy-RockYourWorld! ha scritto:sera! vengo a portarvi un sorriso .... ecco l ultimo twitt di karen
wingheart
no Michaelangelo!!!!!!
Shamone 88- INVINCIBLE
thriller - erano su per giù tutte le cose contraddittorie che ho cercato di dire dal giorno dei grammy. ho detto all'inizio gli ho dato il beneficio del dubbio dai grammy no! troppo palese la presa per il..............
lella- INVINCIBLE
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!