MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+49
DunikArt
Anny
Ghost Of Jealousy
The Special One
antonella63
lunanera
eLì ♥MiChAeL♥
dramy96123
^Vale-Heal the world-^
layla_87
Cecy
*ElviraMJ*
Robert@
immaicol
♥BadRosy♥
liberian girl 73
elidea
Annie95_MJ
Simona 70
Wivvy
lucy-RocksYourWorld!
SpeechlessMJ
CicoMichael777
!!thriller!!
MusicIsPower
Giovanni
lella
Monic@
francy
anna_2001
Giusy92
MarzyJackson
debyna90
Blum
Naila
appleheads'lover ♥
mjj3/fra
MαdisonMJMercury•
KrisJJ
Adry
laurettamias
Applehead1993
Kriss
pamplottina<3MJ
N.MJ
Shamone 88
Moonwalker95
Michael4ME
Trilly
53 partecipanti

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 10 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Ven Feb 05, 2010 10:06 pm

Promemoria primo messaggio :

MartyXMars ha scritto:RAGAZZE/I affraid affraid

Sentite cosa dice Karen affraid affraid
CALL THE LAPD AND TELL THEM A PROTEST IS GOING TO HAPPEN UNLESS CONRAD MURRAY IS ARRESTED IN HANDCUFFS! DO IT NOW! SPREAD THE WORD IMMEDIATELY AND CALL!!!!!!!!!! 213-486-6890

AHA AHA AHA AHA
CHIAMATE AHA
Forse ci dicono che Michael è vivo! AHA

Tutta la mia solidarietà a Conrad! Facciamo un comitato tipo WWF .. anzichè "salviamo il panda" .. "salviamo Conrad"! AHA AHA AHA
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da mjj3/fra Sab Feb 06, 2010 8:42 pm

lella ha scritto:buon pomeriggio volpina bond............
francesca ( giusto il nome? ) come mai hai chiesto dell'anello?
si giusto...non mi ricordavo se lionel richie (speriamo che si scriva così) durante i grammy porteva l'anello, visto che nella foto nella mano destra ha un anello....cmq qualcuno adesso non ricordo chi mi veva risposto e ha messo anche il video dove si può vedere che lo portava...
mjj3/fra
mjj3/fra
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 278

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Sab Feb 06, 2010 8:53 pm

e se l'Hoax(che sa tutto) comincia a fare CERTE dichiarazioni,a pubblicare e a confermare tali cose,siamo vicini al BAM .
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2088

Messaggio Da Giusy92 Sab Feb 06, 2010 8:57 pm

Trilly ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
Wivvy ha scritto:Sul sito di TMZ ci sono ben 16 foto del nostro mitico dottore all'esterno (ovviamente! Cool ) del mausoleo con la "tomba" di Mike: un gran bel servizio fotografico,tutto "posato" con fantastiche espressioni di cupa riflessione e doloroso dilemma che Amleto al suo confronto è un pricipiante .... qualcuno ha ancora qualche dubbio sulle capacità da attore di quest'uomo? AHA
E ancora: 16 foto del dottore e neanche una (ripeto, neanche unaaaa!!!) in questi 7mesi dei figli, o di Janet, o della madre davanti alla tomba... insomma a questo pover'uomo lo vanno a trovare solo fan e presunti assassini... chi invece lo amava più di chiunque altro fa reality o va in tv.... povero Mike!!! piangere
Cosa altro bisogna vedere per credere che è tutta una bella farsa? Davvero, non sa più cosa inventarsi il nostro Michael per farcelo capire!!!! Cool Ancora una volta: grazie di cuore TMZ!!! cheers

quoto AHA ..ragazze però voi non avete colto la cosa che principalmete doveva saltarci all'occhio riguardo a queste foto.....Murray finalmente senza cravatta gialla/cravatta rossa....dopo 8 mesi finalmente.... clip

lol! Il nostro Conrad ha anche sbagliato cimitero, come ha fatto notare un utente su un altro forum. Michael sarebbe stato "sepolto" al Forest Lawn Glendale, mentre TMZ ci informa che Murray è andato al Forest Lawn Memorial Park .... ecco perchè quell'aria preoccupata ... si è perso il paziente che ha ucciso! Non gliene ne va bene una ultimamente a Conrad AHA
http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=45953721&st=405

AHA AHA ...Conrad, Conrad, Conrad sarà l'età, ma come ti viene in mente di sbagliare cimitero! rid rid
E poi quel "meraviglioso" book fotografico che ti hanno fatto?!?...ah ok ho capito, oltre che alla medicina ti dai anche alla carriera di fotomodello!!! rid rid ( a questo punto direi che sei "meglio" come medico!...si come no, si fa per dire AHA )...Wivvy, hai ragione: Michael ce lo sta dicendo in tutti i modi possibili e immaginabili!! Very Happy Very Happy Wink

APPLEHEAD
Spoiler:

La foto che hai messo riporta un omaggio per Michael fatto in un carcere filippino, dove i carcerati ballarono Thriller nel 2007 (e aggiungo che sono bravissimi, nel 2007 poi montarono da soli la coreografia Very Happy )...ultimamente Travis Payne (coreografo di Michael) è andato lì con due ballerini e insieme ai carcerati hanno ballato TDCAU...ma cmq non è l'esercito del TII (non so dove hai letto questa cosa)...cmq aggiungo che recentemente si è detto che Travis abbia fatto vedere il video a Mike e che lui ne sia rimasto affascinato **
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617

Messaggio Da Naila Sab Feb 06, 2010 8:59 pm

Ciao

Scusate l'OT ma non riesco a scrivervi in PM e mi tocca fare un comunicato stampa per tutti
io ho il pc a carbone oggi....
e stasera sono fuori a cena

scusate....

Sad
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Feb 06, 2010 9:02 pm

Blum ha scritto:Ragazze MICHAEL JACKSON THIS IS IT ! ITALIA su facebook dice:

ATTENZIONE IL VIDEO PUO' CONTENERE DELLE SORPRESE.. CHE VORRESTE SCOPRIRE.. AL VOSTRO GIORNO DI APERTURA DEL DVD(BLU RAY)
Solo il blu ray??????????
Eh no però così non si fa eh!!!!! Evil or Very Mad
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Shamone 88 Sab Feb 06, 2010 9:03 pm

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 10 20ztfdj

l'immagine che ho preso io

il risultato:
Spoiler:
se ci fosse l'originale,non la copia della copia,della copia sarebbe meglio da questa tutto sembra normale
tnx Thriller Very Happy
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da lella Sab Feb 06, 2010 9:04 pm

appleheads - si, anche io credo come te, ma per favore diciamolo piano, ogni volta che lo urliamo poi succede qualche impiccio, e io ho una certa età..............le coronarie sono già in pensione........il cervello è mummificato

anna - ti è arrivato il pm con la mia adesione? lo chiedo perchè sai........io e il pc................
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Feb 06, 2010 9:05 pm

appleheads'lover ha scritto:e se l'Hoax(che sa tutto) comincia a fare CERTE dichiarazioni,a pubblicare e a confermare tali cose,siamo vicini al BAM .
Scusa che dichiarazioni ha fatto??? Shocked
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Sab Feb 06, 2010 9:08 pm

Moonwalker95 ha scritto:
appleheads'lover ha scritto:e se l'Hoax(che sa tutto) comincia a fare CERTE dichiarazioni,a pubblicare e a confermare tali cose,siamo vicini al BAM .

Forse Apple sta ipotizzando pensieroso
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da lella Sab Feb 06, 2010 9:09 pm

shamone - grazie - forse è solo la mia immaginazione che ormai sta litigando con i miei neuroni........e vedo cose che non ci sono........

quell'articolo di M is alive è del sun vero? non lo conosco, è un giornalaccio di quart'ordine o è un giornale di una certa rilevanza?
nessun altro ha fatto un articolo di questo genere?
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Sab Feb 06, 2010 9:12 pm

Moonwalker95 ha scritto:
leggi a pag.15
What a Face What a Face What a Face What a Face
lella - sì,è vero .. ma ogni volta che leggo certe cose da questi siti,è come averlo sentito per la prima volta..caisci cosa intendo? What a Face What a Face What a Face What a Face e così anche tu credi che siamo vicinissimi?
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2088

Messaggio Da Naila Sab Feb 06, 2010 9:12 pm

LELLA,
le notizie di oggi ti sono piaciute? Cool

MURRAY ancora libero vero ragazze?
Non riesco ad aprire le pagine indietro......I'm sorry senno' mi leggevo da sola le ultime
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da Blum Sab Feb 06, 2010 9:15 pm

Naila ha scritto:Ciao

Scusate l'OT ma non riesco a scrivervi in PM e mi tocca fare un comunicato stampa per tutti
io ho il pc a carbone oggi....
e stasera sono fuori a cena

scusate....

Sad
anche io non riesco a mandare pm, fo, se il sito è in aggiornamento. A presto
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da !!thriller!! Sab Feb 06, 2010 10:16 pm

Raga cosa ne pensate di quello che ha scritto Lulu-j , delle incongruenze che ha trovato nelle parole di Black?

http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=45953721&st=435
!!thriller!!
!!thriller!!
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89

Messaggio Da Shamone 88 Sab Feb 06, 2010 10:16 pm

di niente lella Very Happy
comunque il Sun è un tabloid,ma quello dell'articolo non è il The Sun inglese,bensì il Sun:God Bless America che è americano Smile

figa la grafica Very Happy
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da N.MJ Sab Feb 06, 2010 10:50 pm

Oddio speriamo che sia davvero lunedì come dovrebbe essere...Non vorrei rimanerci delusa come è successo a gennaio...
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911

Messaggio Da Kriss Sab Feb 06, 2010 10:54 pm

Giusy92 ha scritto:
Trilly ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
Wivvy ha scritto:Sul sito di TMZ ci sono ben 16 foto del nostro mitico dottore all'esterno (ovviamente! Cool ) del mausoleo con la "tomba" di Mike: un gran bel servizio fotografico,tutto "posato" con fantastiche espressioni di cupa riflessione e doloroso dilemma che Amleto al suo confronto è un pricipiante .... qualcuno ha ancora qualche dubbio sulle capacità da attore di quest'uomo? AHA
E ancora: 16 foto del dottore e neanche una (ripeto, neanche unaaaa!!!) in questi 7mesi dei figli, o di Janet, o della madre davanti alla tomba... insomma a questo pover'uomo lo vanno a trovare solo fan e presunti assassini... chi invece lo amava più di chiunque altro fa reality o va in tv.... povero Mike!!! piangere
Cosa altro bisogna vedere per credere che è tutta una bella farsa? Davvero, non sa più cosa inventarsi il nostro Michael per farcelo capire!!!! Cool Ancora una volta: grazie di cuore TMZ!!! cheers

quoto AHA ..ragazze però voi non avete colto la cosa che principalmete doveva saltarci all'occhio riguardo a queste foto.....Murray finalmente senza cravatta gialla/cravatta rossa....dopo 8 mesi finalmente.... clip

lol! Il nostro Conrad ha anche sbagliato cimitero, come ha fatto notare un utente su un altro forum. Michael sarebbe stato "sepolto" al Forest Lawn Glendale, mentre TMZ ci informa che Murray è andato al Forest Lawn Memorial Park .... ecco perchè quell'aria preoccupata ... si è perso il paziente che ha ucciso! Non gliene ne va bene una ultimamente a Conrad AHA
http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=45953721&st=405

AHA AHA ...Conrad, Conrad, Conrad sarà l'età, ma come ti viene in mente di sbagliare cimitero! rid rid
E poi quel "meraviglioso" book fotografico che ti hanno fatto?!?...ah ok ho capito, oltre che alla medicina ti dai anche alla carriera di fotomodello!!! rid rid ( a questo punto direi che sei "meglio" come medico!...si come no, si fa per dire AHA )...Wivvy, hai ragione: Michael ce lo sta dicendo in tutti i modi possibili e immaginabili!! Very Happy Very Happy Wink

APPLEHEAD
Spoiler:

La foto che hai messo riporta un omaggio per Michael fatto in un carcere filippino, dove i carcerati ballarono Thriller nel 2007 (e aggiungo che sono bravissimi, nel 2007 poi montarono da soli la coreografia Very Happy )...ultimamente Travis Payne (coreografo di Michael) è andato lì con due ballerini e insieme ai carcerati hanno ballato TDCAU...ma cmq non è l'esercito del TII (non so dove hai letto questa cosa)...cmq aggiungo che recentemente si è detto che Travis abbia fatto vedere il video a Mike e che lui ne sia rimasto affascinato **
Salve a tutte resto poco perche devo andare a lavorare pero devo dire che questa estata la piu dvertente notizia Murray al cimitero sbagliato e anche con un bell buck foto. AHA questa e forte.
P.S da me i pm funzionano.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Sab Feb 06, 2010 11:05 pm

sera! vengo a portarvi un sorriso .... ecco l ultimo twitt di karen

wingheart

Dr. Murray has not been arrested yet because AEG has not finished decorating his prison cell.
about 2 hours ago from web
rid

il dottor Murray non è stato ancora arrestato perchè AEG non ha ancora finito di decorare la sua cella di prigione!
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243

Messaggio Da liberian girl 73 Sab Feb 06, 2010 11:08 pm

lucy-RockYourWorld! ha scritto:sera! vengo a portarvi un sorriso .... ecco l ultimo twitt di karen

wingheart

Dr. Murray has not been arrested yet because AEG has not finished decorating his prison cell.
rid

il dottor Murray non è stato ancora arrestato perchè AEG non ha ancora finito di decorare la sua cella di prigione!
e ke aspettano RAFFAELLO x gli affreski Suspect
liberian girl 73
liberian girl 73
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1082

Messaggio Da N.MJ Sab Feb 06, 2010 11:08 pm

Una cosa che non ho capito è: ma al memorial Michael c'era,no?!? Era travestito come abbiamo visto oppure era "sopra" che tutti lo guardavano?
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da N.MJ Sab Feb 06, 2010 11:10 pm

lucy-RockYourWorld! ha scritto:sera! vengo a portarvi un sorriso .... ecco l ultimo twitt di karen

wingheart

rid

E' una battuta tua o una battuta sua,vero?!?
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Kriss Sab Feb 06, 2010 11:10 pm

wingheart

rid

ecco un altra notizia divertente...oggi sono tutti di buon umore!!!Murray che si fa un bock e dimentica acasa il navigatore,Karen be...da lei mi sa che questo a il primo twitt divertente che scrive...
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Feb 06, 2010 11:12 pm

Ragazzi sul forum di Black c'e' un bel post riguardo alcune sue "contraddizioni"; volete che lo posti??? Lo dico così se non vi va non ci fossilizziamo sul discorso!!! Very Happy
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Sab Feb 06, 2010 11:13 pm

liberian girl 73 ha scritto:

wingheart

rid

e ke aspettano RAFFAELLO x gli affreski Suspect

no Michaelangelo!!!!!! rid
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lella Sab Feb 06, 2010 11:13 pm

thriller - erano su per giù tutte le cose contraddittorie che ho cercato di dire dal giorno dei grammy. ho detto all'inizio gli ho dato il beneficio del dubbio dai grammy no! troppo palese la presa per il..............
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

- Argomenti simili