Teorie sulla Non - Morte!
+49
DunikArt
Anny
Ghost Of Jealousy
The Special One
antonella63
lunanera
eLì ♥MiChAeL♥
dramy96123
^Vale-Heal the world-^
layla_87
Cecy
*ElviraMJ*
Robert@
immaicol
♥BadRosy♥
liberian girl 73
elidea
Annie95_MJ
Simona 70
Wivvy
lucy-RocksYourWorld!
SpeechlessMJ
CicoMichael777
!!thriller!!
MusicIsPower
Giovanni
lella
Monic@
francy
anna_2001
Giusy92
MarzyJackson
debyna90
Blum
Naila
appleheads'lover ♥
mjj3/fra
MαdisonMJMercury•
KrisJJ
Adry
laurettamias
Applehead1993
Kriss
pamplottina<3MJ
N.MJ
Shamone 88
Moonwalker95
Michael4ME
Trilly
53 partecipanti
Pagina 9 di 40
Pagina 9 di 40 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Tutta la mia solidarietà a Conrad! Facciamo un comitato tipo WWF .. anzichè "salviamo il panda" .. "salviamo Conrad"!
MartyXMars ha scritto:RAGAZZE/I
Sentite cosa dice Karen
CALL THE LAPD AND TELL THEM A PROTEST IS GOING TO HAPPEN UNLESS CONRAD MURRAY IS ARRESTED IN HANDCUFFS! DO IT NOW! SPREAD THE WORD IMMEDIATELY AND CALL!!!!!!!!!! 213-486-6890
CHIAMATE
Forse ci dicono che Michael è vivo!
Tutta la mia solidarietà a Conrad! Facciamo un comitato tipo WWF .. anzichè "salviamo il panda" .. "salviamo Conrad"!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
addirittura "sbagliare" tombaaaaaa!
ma come si faaaaaa ,che risate co' sto teatrino -.-"
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
appleheads'lover ha scritto:addirittura "sbagliare" tombaaaaaa!
No no non la tomba .... proprio cimitero.. è andato da un'altra parte, insomma.
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
ciao a tutte, ieri sera prima di addormentarmi mi è sorto un dubbio. ricordate il video della cnn a neverland dove era apparso un fantasma? che poi si era capito che era solo un'ombra? mi sono chiesta quel video era stato girato qualche giorno dopo la m.....di M quando ancora non era stato deciso chi doveva gestire il patrimonio di Michael, allora chi ha dato l'autorizzazione a far entrare i giornalisti e a fare ripresa a Neverland???
mjj3/fra- THRILLER
- Numero di messaggi : 278
un pò distratto direiii
ragazze,ultmamente i Jackson usano mettere WE LOVE YOU MORE nei twitts
vi ricorda qualcuno?
e addddddirittura,dandosi a tutta feicità,esce il giornale dei Jackson ! non bastava certo la seconda stagione dello show
Jackson Family Fans 4life, make sure 2 purchase your copy of the one and only JACKSON MAGAZINE! 2009 edition out now
Jackson Family Fans 4life,siate sicuri di avere la vostra copia del solo ed unico JACKSON MAGAZINE!edizione 2009 in vendita ora
(OH SANTO CIELO,EDIZIONE 2009!)
ragazze,ultmamente i Jackson usano mettere WE LOVE YOU MORE nei twitts
vi ricorda qualcuno?
e addddddirittura,dandosi a tutta feicità,esce il giornale dei Jackson ! non bastava certo la seconda stagione dello show
Jackson Family Fans 4life, make sure 2 purchase your copy of the one and only JACKSON MAGAZINE! 2009 edition out now
Jackson Family Fans 4life,siate sicuri di avere la vostra copia del solo ed unico JACKSON MAGAZINE!edizione 2009 in vendita ora
(OH SANTO CIELO,EDIZIONE 2009!)
mjj3/fra ha scritto:ciao a tutte, ieri sera prima di addormentarmi mi è sorto un dubbio. ricordate il video della cnn a neverland dove era apparso un fantasma? che poi si era capito che era solo un'ombra? mi sono chiesta quel video era stato girato qualche giorno dopo la m.....di M quando ancora non era stato deciso chi doveva gestire il patrimonio di Michael, allora chi ha dato l'autorizzazione a far entrare i giornalisti e a fare ripresa a Neverland???
Ragazzi/e guardate
Ora pure Pinocchio
Link: https://www.youtube.com/watch?v=Q2L8vs8aZzk&feature=player_embedded#
Ora pure Pinocchio
Link: https://www.youtube.com/watch?v=Q2L8vs8aZzk&feature=player_embedded#
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
https://www.youtube.com/watch?v=ZtEi4uOTUV0
https://www.youtube.com/watch?v=_wpMKSyMjTc&feature=related
interessanti particolari su cui continuare a riflettere
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
penso che il permesso di entrare a nerveland sia da parte di quell'uomo potente che ha comprato del tutto o solo la metà, a quanto si dice neverland. non ricordo il nome, ma era venuto fuori, quando si indagava sulla aeg. poi c'è chi ha capito che è tutta sua, c'è chi dice che ha solo delle quote, quelle che bastavano per salvaguardare neverland dall'esproprio dello stato.
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
terry - la mia impressione su quel pinocchio messo lì nelle prime file sia stato messo di proposito per distoglierci da qualcos'altro......troppo evidente......anche il fatto che sia un naso finto......e troppo troppo per essere M
lella- INVINCIBLE
grazie per il chiarimento....lella ha scritto:penso che il permesso di entrare a nerveland sia da parte di quell'uomo potente che ha comprato del tutto o solo la metà, a quanto si dice neverland. non ricordo il nome, ma era venuto fuori, quando si indagava sulla aeg. poi c'è chi ha capito che è tutta sua, c'è chi dice che ha solo delle quote, quelle che bastavano per salvaguardare neverland dall'esproprio dello stato.
mjj3/fra- THRILLER
Trilly ha scritto:Simona 70 ha scritto:Wivvy ha scritto:Sul sito di TMZ ci sono ben 16 foto del nostro mitico dottore all'esterno (ovviamente! ) del mausoleo con la "tomba" di Mike: un gran bel servizio fotografico,tutto "posato" con fantastiche espressioni di cupa riflessione e doloroso dilemma che Amleto al suo confronto è un pricipiante .... qualcuno ha ancora qualche dubbio sulle capacità da attore di quest'uomo?
E ancora: 16 foto del dottore e neanche una (ripeto, neanche unaaaa!!!) in questi 7mesi dei figli, o di Janet, o della madre davanti alla tomba... insomma a questo pover'uomo lo vanno a trovare solo fan e presunti assassini... chi invece lo amava più di chiunque altro fa reality o va in tv.... povero Mike!!!
Cosa altro bisogna vedere per credere che è tutta una bella farsa? Davvero, non sa più cosa inventarsi il nostro Michael per farcelo capire!!!! Ancora una volta: grazie di cuore TMZ!!!
..ragazze però voi non avete colto la cosa che principalmete doveva saltarci all'occhio riguardo a queste foto.....Murray finalmente senza cravatta gialla/cravatta rossa....dopo 8 mesi finalmente....
Il nostro Conrad ha anche sbagliato cimitero, come ha fatto notare un utente su un altro forum. Michael sarebbe stato "sepolto" al Forest Lawn Glendale, mentre TMZ ci informa che Murray è andato al Forest Lawn Memorial Park .... ecco perchè quell'aria preoccupata ... si è perso il paziente che ha ucciso! Non gliene ne va bene una ultimamente a Conrad
http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=45953721&st=405
No io stò morendo dalle risate.
Murray ma cosa mi combini? Ti sbagli anche?
Ma secondo me sono andati al Forest Lawn Memorial Park perchè c'era più luce per fare le foto
Quanto sei sexy Murray
Ospite- Ospite
si Murray è un figo,anche più di Michael
MartyXMars ha scritto:Trilly ha scritto:Simona 70 ha scritto:Wivvy ha scritto:Sul sito di TMZ ci sono ben 16 foto del nostro mitico dottore all'esterno (ovviamente! ) del mausoleo con la "tomba" di Mike: un gran bel servizio fotografico,tutto "posato" con fantastiche espressioni di cupa riflessione e doloroso dilemma che Amleto al suo confronto è un pricipiante .... qualcuno ha ancora qualche dubbio sulle capacità da attore di quest'uomo?
E ancora: 16 foto del dottore e neanche una (ripeto, neanche unaaaa!!!) in questi 7mesi dei figli, o di Janet, o della madre davanti alla tomba... insomma a questo pover'uomo lo vanno a trovare solo fan e presunti assassini... chi invece lo amava più di chiunque altro fa reality o va in tv.... povero Mike!!!
Cosa altro bisogna vedere per credere che è tutta una bella farsa? Davvero, non sa più cosa inventarsi il nostro Michael per farcelo capire!!!! Ancora una volta: grazie di cuore TMZ!!!
..ragazze però voi non avete colto la cosa che principalmete doveva saltarci all'occhio riguardo a queste foto.....Murray finalmente senza cravatta gialla/cravatta rossa....dopo 8 mesi finalmente....
Il nostro Conrad ha anche sbagliato cimitero, come ha fatto notare un utente su un altro forum. Michael sarebbe stato "sepolto" al Forest Lawn Glendale, mentre TMZ ci informa che Murray è andato al Forest Lawn Memorial Park .... ecco perchè quell'aria preoccupata ... si è perso il paziente che ha ucciso! Non gliene ne va bene una ultimamente a Conrad
No io stò morendo dalle risate.
Murray ma cosa mi combini? Ti sbagli anche?
Ma secondo me sono andati al Forest Lawn Memorial Park perchè c'era più luce per fare le foto
Quanto sei sexy Murray
Assolutamente, soprattutto quando è seduto e il sole del tramonto gli illumina il viso...che uomo u_u xD
Ma come si fa a sbagliare madò xD
L'ultima del dottorino, "vuol far riesumare il nostro Michael"
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
invece a me è la foto dei bambini di M con lionel che mi incuriosisce molto, più la guardo e più non mi sembra vera. non mi sembrava che lionel avesse la faccia a punta sotto e così larga, e le sue mani sopra la spalla ai ragazzi, boh! mi sembrano leggermente rialzate dalle spalle, non sò se sono riuscita a farmi capire, riguardatela attentamente.........bisognerebbe riuscire a vedere quella originale
lella- INVINCIBLE
elidea ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=ZtEi4uOTUV0
Oddio vero Michael esce da un ragno..
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
ma mentre presentava i grammy sulla mani destra aveva un' anello????lella ha scritto:invece a me è la foto dei bambini di M con lionel che mi incuriosisce molto, più la guardo e più non mi sembra vera. non mi sembrava che lionel avesse la faccia a punta sotto e così larga, e le sue mani sopra la spalla ai ragazzi, boh! mi sembrano leggermente rialzate dalle spalle, non sò se sono riuscita a farmi capire, riguardatela attentamente.........bisognerebbe riuscire a vedere quella originale
mjj3/fra- THRILLER
BUONGIORNO,
novita' murresche?
PS se non posto di nascosto dal capo lo faccio di nascosto dal fidanzato....che vita
novita' murresche?
PS se non posto di nascosto dal capo lo faccio di nascosto dal fidanzato....che vita
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
mjj3/fra ha scritto:ma mentre presentava i grammy sulla mani destra aveva un' anello????lella ha scritto:invece a me è la foto dei bambini di M con lionel che mi incuriosisce molto, più la guardo e più non mi sembra vera. non mi sembrava che lionel avesse la faccia a punta sotto e così larga, e le sue mani sopra la spalla ai ragazzi, boh! mi sembrano leggermente rialzate dalle spalle, non sò se sono riuscita a farmi capire, riguardatela attentamente.........bisognerebbe riuscire a vedere quella originale
Si,aveva l'anello https://www.youtube.com/watch?v=jiBPB8anGbg
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
Trilly ha scritto:Simona 70 ha scritto:Wivvy ha scritto:Sul sito di TMZ ci sono ben 16 foto del nostro mitico dottore all'esterno (ovviamente! ) del mausoleo con la "tomba" di Mike: un gran bel servizio fotografico,tutto "posato" con fantastiche espressioni di cupa riflessione e doloroso dilemma che Amleto al suo confronto è un pricipiante .... qualcuno ha ancora qualche dubbio sulle capacità da attore di quest'uomo?
no dai ha pure sbagliato cimitero...forse per le foto come location il Forest Lawn non andava bene....sempre più pagliacci e dire che Michael ama il circo
be se Michael avesse una donna credo "sia cosa buona e giusta" visto che gli hanno sempre vietato tutto e spero che abbia cambiato le visione delle donne che aveva all'epoca della sua frequentazione con il rabbino
per quanto riguarda la foto l'altro giorno,tramite un programma che sgama i ritocchi,l'ho visionata e ho pubblicato i risultati e apparte qualche ritocco comune non era stata modificata molto...tuttavia se ci fosse la foto originale sarebbe meglio
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
La traduzione del famoso articolo del 1 febbraio del SUN dove c'era scrivo Michael is alive
LOS ANGELES- Prendendo spunto da una pagina del libro del suo precedente suocero Elvis Presley, Michael Jackson potrebbe aver finto la sua morte ed essere vivo e vegeto a Las Vegas. Dicono così alcune fonti collegate all'autopsia e molto vicine alla famiglia della superstar.
"Se si mettono a paragone i risultati dell'autopsia con la nostra conoscenza di Michael Jackson, è evidente che non si tratta dello stesso signore" dice la nostra fonte.
"Non ho idea di chi sia lì sdraiato sulla barella, ma non è sicuramente Michael"
La nostra fonte dichiara che la persona sottoposta all'autopsia mostra una superficiale somiglianza a Michael Jackson, ma- insiste- quando si esamina in fondo, nel dettaglio, le differenze saltano fuori chiaramente.
"Guardate ai fatti" dice lui "Secondo l'autopsia, Michael era alto 5 feet,11 inches- mentre di fatto Michael era alto 5 feet,10 inches, come tutti sanno"
"L'autopsia dice che Michael pesava 130 pounds. Secondo i più recenti esami fisici, fatti poco tempo prima, lui pesava solo 119 pounds".
"Michael era molto magro,al punto che la gente era davvero preoccupata per la sua salute".
"L'autopsia riporta che i suoi sono marroni- no, i suoi occhi sono nocciola.
Lui era molto fiero dei suoi occhi nocciola e sottolineava spesso questa cosa quando parlava con la gente (quindi occhi non Brown-marroni- ma Hazel-nocciola)".
"L'autopsia dice che i suoi capelli erano neri, in realtà erano di un marrone molto scuro"
"L'autopsia dice che la sua faccia e la sua testa non riportavano alcuna cicatrice, ma noi sappiamo bene della sua cicatrice sulla testa, risalente all'incidente della Pepsi nel 1984"
"A giudicare dai calli nelle mani, l'autopsia conclude che Michael fosse mancino, ma chiunque lo abbia visto può facilmente dedurre il contrario".
LOS ANGELES- Prendendo spunto da una pagina del libro del suo precedente suocero Elvis Presley, Michael Jackson potrebbe aver finto la sua morte ed essere vivo e vegeto a Las Vegas. Dicono così alcune fonti collegate all'autopsia e molto vicine alla famiglia della superstar.
"Se si mettono a paragone i risultati dell'autopsia con la nostra conoscenza di Michael Jackson, è evidente che non si tratta dello stesso signore" dice la nostra fonte.
"Non ho idea di chi sia lì sdraiato sulla barella, ma non è sicuramente Michael"
La nostra fonte dichiara che la persona sottoposta all'autopsia mostra una superficiale somiglianza a Michael Jackson, ma- insiste- quando si esamina in fondo, nel dettaglio, le differenze saltano fuori chiaramente.
"Guardate ai fatti" dice lui "Secondo l'autopsia, Michael era alto 5 feet,11 inches- mentre di fatto Michael era alto 5 feet,10 inches, come tutti sanno"
"L'autopsia dice che Michael pesava 130 pounds. Secondo i più recenti esami fisici, fatti poco tempo prima, lui pesava solo 119 pounds".
"Michael era molto magro,al punto che la gente era davvero preoccupata per la sua salute".
Lui era molto fiero dei suoi occhi nocciola e sottolineava spesso questa cosa quando parlava con la gente (quindi occhi non Brown-marroni- ma Hazel-nocciola)".
"L'autopsia dice che i suoi capelli erano neri, in realtà erano di un marrone molto scuro"
"L'autopsia dice che la sua faccia e la sua testa non riportavano alcuna cicatrice, ma noi sappiamo bene della sua cicatrice sulla testa, risalente all'incidente della Pepsi nel 1984"
"A giudicare dai calli nelle mani, l'autopsia conclude che Michael fosse mancino, ma chiunque lo abbia visto può facilmente dedurre il contrario".
!!thriller!!- The Wiz
- Numero di messaggi : 89
Naila ha scritto:BUONGIORNO,
novita' murresche?
ciao sosia!!!
io ora vado al cinema ma ci risentiamo dopo...
RAGAZZE GUARDATE LA FIRMA PER LA CENA...
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
thriller - sei fantastica, l'unica cosa che posso aggiungere
shamone - ho letto il libro del rabbino, e come ho detto molto tempo fa, per me il rabbino non e l'amico di M, se uno legge attentamente le risposte di M e poi le le considerazioni che il rabbino fa in alcuni punti del libro, mentre M parla da uomo con i suoi pregi e difetti e li mette tranquillamente in evidenza, il rabbino riporta nelle sue considerazioni solo la parte più inquietante dell'argomento, non dico ai livelli di martin blashir, ma a parere mio c'è molto vicino, poi invece in alcuni punti quasi lo santifica al vittimismo. questo è quello che ho trovato in quel libro. per me quel rabbino ha mescolato parecchio le carte in tavola su M, quindi per me non è un amico
shamone - ho letto il libro del rabbino, e come ho detto molto tempo fa, per me il rabbino non e l'amico di M, se uno legge attentamente le risposte di M e poi le le considerazioni che il rabbino fa in alcuni punti del libro, mentre M parla da uomo con i suoi pregi e difetti e li mette tranquillamente in evidenza, il rabbino riporta nelle sue considerazioni solo la parte più inquietante dell'argomento, non dico ai livelli di martin blashir, ma a parere mio c'è molto vicino, poi invece in alcuni punti quasi lo santifica al vittimismo. questo è quello che ho trovato in quel libro. per me quel rabbino ha mescolato parecchio le carte in tavola su M, quindi per me non è un amico
lella- INVINCIBLE
buon pomeriggio volpina bond............
francesca ( giusto il nome? ) come mai hai chiesto dell'anello?
francesca ( giusto il nome? ) come mai hai chiesto dell'anello?
lella- INVINCIBLE
!!thriller!! ha scritto:La traduzione del famoso articolo del 1 febbraio del SUN dove c'era scrivo Michael is alive
Grazie mille...l'Hoax sta diventando finalmente pubbilco
Pagina 9 di 40 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!