Teorie sulla Non - Morte!
+49
DunikArt
Anny
Ghost Of Jealousy
The Special One
antonella63
lunanera
eLì ♥MiChAeL♥
dramy96123
^Vale-Heal the world-^
layla_87
Cecy
*ElviraMJ*
Robert@
immaicol
♥BadRosy♥
liberian girl 73
elidea
Annie95_MJ
Simona 70
Wivvy
lucy-RocksYourWorld!
SpeechlessMJ
CicoMichael777
!!thriller!!
MusicIsPower
Giovanni
lella
Monic@
francy
anna_2001
Giusy92
MarzyJackson
debyna90
Blum
Naila
appleheads'lover ♥
mjj3/fra
MαdisonMJMercury•
KrisJJ
Adry
laurettamias
Applehead1993
Kriss
pamplottina<3MJ
N.MJ
Shamone 88
Moonwalker95
Michael4ME
Trilly
53 partecipanti
Pagina 6 di 40
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Tutta la mia solidarietà a Conrad! Facciamo un comitato tipo WWF .. anzichè "salviamo il panda" .. "salviamo Conrad"!
MartyXMars ha scritto:RAGAZZE/I
Sentite cosa dice Karen
CALL THE LAPD AND TELL THEM A PROTEST IS GOING TO HAPPEN UNLESS CONRAD MURRAY IS ARRESTED IN HANDCUFFS! DO IT NOW! SPREAD THE WORD IMMEDIATELY AND CALL!!!!!!!!!! 213-486-6890
CHIAMATE
Forse ci dicono che Michael è vivo!
Tutta la mia solidarietà a Conrad! Facciamo un comitato tipo WWF .. anzichè "salviamo il panda" .. "salviamo Conrad"!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Grazie x il benvenuto sono felicissima di essere quìShamone 88 ha scritto: monica che bello cresciamo sempre di più
https://www.youtube.com/watch?v=2zh_rNr1VRI&feature=player_embedded ...in Francia parlano dell'hoax....voglio vedere quando programmi tipo voyager lo faranno anche da noi
Monic@- Victory Tour
- Numero di messaggi : 280
no dell'hoax si vede Criss Angel e fanno vedere i vari indizi che sono stati scoperti relativamente all'hoax e Dave Dave,lo mettono pure a confronto con Michael nel video gi GHOSTS
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Di cosa parlano in questo video? Non ho capito nulla....come mio solitoMonic@ ha scritto:Grazie x il benvenuto sono felicissima di essere quìShamone 88 ha scritto: monica che bello cresciamo sempre di più
https://www.youtube.com/watch?v=2zh_rNr1VRI&feature=player_embedded ...in Francia parlano dell'hoax....voglio vedere quando programmi tipo voyager lo faranno anche da noi
Monic@- Victory Tour
Monic@ ha scritto:ciao a tutte sono nuova ma e da tanto che vi seguo da dietro le quinte.Colgo l' occasione x dirvi che siete meravigliose.Io devo ancora capire bene come funziona tutto stò ambaradan e vi faccio le mie scuse in anticipo se combinerò dei pasticci nel postare i miei messaggi visto che con il pc non sono proprio una cima.... anzi faccio pena Ma non ho capito bene una cosa ma hanno arrestato Murray oppure hanno rimandato alla prossima puntata come al solito?
Monic@ ... non ti preoccupare, nessuno nasce "imparato" !
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
GIACOBBO ANCHE TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
G-I-A-C-O-B-B-O-G-I-A-C-O-B-B-O-G-I-A-C-O-B-B-O-G-I-A-C-O-B-B-O-G-I-A-C-O-B-B-O-
G-I-A-C-O-B-B-O-G-I-A-C-O-B-B-O-G-I-A-C-O-B-B-O-G-I-A-C-O-B-B-O-G-I-A-C-O-B-B-O-
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
O almeno BRACHINO
B-R-A-C-H-I-N-O-B-R-A-C-H-I-N-O-B-R-A-C-H-I-N-O-B-R-A-C-H-I-N-O-
B-R-A-C-H-I-N-O-B-R-A-C-H-I-N-O-B-R-A-C-H-I-N-O-B-R-A-C-H-I-N-O-
Naila- INVINCIBLE
un caloroso benvenuto a tutti i nuovi believers.
per monica.......anch'io sono una schiappa al pc, per imparare a mettere le faccine e le foto mi ci sono volute 18 spiegazioni e oltre..quindi non preoccuparti, ti aiuteranno come hanno fatto e fanno ancora con me.
blum - hai fatto un riassunto stupendo e quindi grazie
buonasera a tutti
per monica.......anch'io sono una schiappa al pc, per imparare a mettere le faccine e le foto mi ci sono volute 18 spiegazioni e oltre..quindi non preoccuparti, ti aiuteranno come hanno fatto e fanno ancora con me.
buonasera a tutti
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Monic@ ha scritto:ciao a tutte sono nuova ma e da tanto che vi seguo da dietro le quinte.Colgo l' occasione x dirvi che siete meravigliose.Io devo ancora capire bene come funziona tutto stò ambaradan e vi faccio le mie scuse in anticipo se combinerò dei pasticci nel postare i miei messaggi visto che con il pc non sono proprio una cima.... anzi faccio pena Ma non ho capito bene una cosa ma hanno arrestato Murray oppure hanno rimandato alla prossima puntata come al solito?
fra i believers cara!!! kiss
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
"l'essere è...e non può non essere"
vado a nanna lasciandovi il pensiero di parmenide! (come sono profonda,sono reduce da una preparazione per un'interrogazione)
ricordate...nulla è coincidenza...se non è morto,non può essere morto
a domani bellissime! buonanotte!!
LOVE
vado a nanna lasciandovi il pensiero di parmenide! (come sono profonda,sono reduce da una preparazione per un'interrogazione)
ricordate...nulla è coincidenza...se non è morto,non può essere morto
a domani bellissime! buonanotte!!
LOVE
cioè...un attimo...poi vado!! GIURO!
se lunedì lo arrestano,hanno già detto che pagheranno una cauzione?!?!?!
mah...ok! come dicono loro! xD notte!
se lunedì lo arrestano,hanno già detto che pagheranno una cauzione?!?!?!
mah...ok! come dicono loro! xD notte!
NOTTE PAM....mmi sa che per il mio tiramisu sevi crescere ancora tre anni senno' galera
Naila- INVINCIBLE
Miiiiiiiiii ci hai troppo ragione.Cmq. garzie TrillyTrilly ha scritto:Monic@ ha scritto:ciao a tutte sono nuova ma e da tanto che vi seguo da dietro le quinte.Colgo l' occasione x dirvi che siete meravigliose.Io devo ancora capire bene come funziona tutto stò ambaradan e vi faccio le mie scuse in anticipo se combinerò dei pasticci nel postare i miei messaggi visto che con il pc non sono proprio una cima.... anzi faccio pena Ma non ho capito bene una cosa ma hanno arrestato Murray oppure hanno rimandato alla prossima puntata come al solito?
Monic@ ... non ti preoccupare, nessuno nasce "imparato" !
Monic@- Victory Tour
Monic@ ha scritto:Di cosa parlano in questo video? Non ho capito nulla....come mio solitoMonic@ ha scritto:Grazie x il benvenuto sono felicissima di essere quìShamone 88 ha scritto: monica che bello cresciamo sempre di più
da quel poco che ho sentito(l'audio è pessimo)e visto... fanno vedere i vari indizi che legano l'hoax e Criss Angel,inoltre fanno vedere anche come Dave Dave sia fortemente somigliante a Michael nel video di Ghosts e che alcune espressioni del viso di Dave Dave sono simili a quelle di Michael
Je vais me coucher...Bonne nuit tout le monde!!!je v'adore believers VIVE LA FRANCE!!
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
PAM no non l'hanno detto le news ma e' possibilissimo farlo...paghi e esci fino al processo.....in america si fa
Naila- INVINCIBLE
lella ha scritto:un caloroso benvenuto a tutti i nuovi believers.
buonasera a tutti
Monic@- Victory Tour
Buonanotte a tutte!!
Si spera lunedì...Notte Michael
Si spera lunedì...Notte Michael
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
Notte care....
per favore io nel finesett ci sono poco...non scrivete poemi che poi lundi' leggo tutta la giornata
per favore io nel finesett ci sono poco...non scrivete poemi che poi lundi' leggo tutta la giornata
Naila- INVINCIBLE
stasera ho solo fatto la comparsata............
buonanotte a tutti
se un bambino ricevesse una carezza ogni volta che ti penso,
se un essere umano porgesse una mano ad un'altro essere umano ogni volta che ti penso,
se un fiore nascesse ogni volta che ti penso,
il mondo sarebbe un posto migliore.
Michael grazie per avermi insegnato a vivere
buonanotte a tutti
se un bambino ricevesse una carezza ogni volta che ti penso,
se un essere umano porgesse una mano ad un'altro essere umano ogni volta che ti penso,
se un fiore nascesse ogni volta che ti penso,
il mondo sarebbe un posto migliore.
Michael grazie per avermi insegnato a vivere
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Notte lella a domani
Naila- INVINCIBLE
GrazieGiusy92 ha scritto:Monic@ ha scritto:ciao a tutte sono nuova ma e da tanto che vi seguo da dietro le quinte.Colgo l' occasione x dirvi che siete meravigliose.Io devo ancora capire bene come funziona tutto stò ambaradan e vi faccio le mie scuse in anticipo se combinerò dei pasticci nel postare i miei messaggi visto che con il pc non sono proprio una cima.... anzi faccio pena Ma non ho capito bene una cosa ma hanno arrestato Murray oppure hanno rimandato alla prossima puntata come al solito?
fra i believers cara!!! kiss
Monic@- Victory Tour
Un benvenuto ai nuovi believers.
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
buonanotte a tutte vado anchio. Lella la tua firma è qualcosa di....... notte cara.
Monic@- Victory Tour
Ricordo ai nuovi utenti che è consigliato presentarsi nella sezione PRESENTAZIONI prima di iniziare a postare, grazie.
Ciao Giovanni ti chiedo scusa. Dove la trovo la sezione presentazioni? scusami ancoraGiovanni ha scritto:Ricordo ai nuovi utenti che è consigliato presentarsi nella sezione PRESENTAZIONI prima di iniziare a postare, grazie.
Monic@- Victory Tour
Wè ragazze, finalmente sono tornata! Esami della triennale finiti!!!! In questi giorni mi siete davvero mancati/e!!! E' da giovedì sera che ho iniziato a leggere tutte le pagine arretrate, ovvero la bellezza di 121 pagine tra questo thread e gli altri precedenti!!!!!! Infatti adesso sono le cinque di mattina e sto così !!! Domani mattina penso che camminerò come uno zombie per casa... Per tutto quello che avete trovato mi sono dovuta addirittura appuntare alcune cose su un foglietto, per tenerle a mente!!!!
Spero di recuperare l'intera puntata dei Grammy, visto che non avendo portato con me il portatile, non ho letto in tempo che l'avrebbero trasmessa in tv! Meno male che almeno la parte del tributo è stata postata qui!!! Cercherò di approfondire il filmato, anche in base a quel che ha scritto Black in merito a quel tributo! Leggendo tutti messaggi anch'io ho avuto un umore altalenante (anche per la faccenda Morgan che qui però non c'entra niente, scusate l'off topic!!!) ma alla fine mi sono ricordata che dopotutto Black ci aveva avvisati quando ci disse "Siete pronti a tutto?" Perciò non scoraggiamoci e andiamo avanti per la nostra strada!
Ora vado! A domani!!!
Spero di recuperare l'intera puntata dei Grammy, visto che non avendo portato con me il portatile, non ho letto in tempo che l'avrebbero trasmessa in tv! Meno male che almeno la parte del tributo è stata postata qui!!! Cercherò di approfondire il filmato, anche in base a quel che ha scritto Black in merito a quel tributo! Leggendo tutti messaggi anch'io ho avuto un umore altalenante (anche per la faccenda Morgan che qui però non c'entra niente, scusate l'off topic!!!) ma alla fine mi sono ricordata che dopotutto Black ci aveva avvisati quando ci disse "Siete pronti a tutto?" Perciò non scoraggiamoci e andiamo avanti per la nostra strada!
Ora vado! A domani!!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!