Teorie sulla Non - Morte!
+49
DunikArt
Anny
Ghost Of Jealousy
The Special One
antonella63
lunanera
eLì ♥MiChAeL♥
dramy96123
^Vale-Heal the world-^
layla_87
Cecy
*ElviraMJ*
Robert@
immaicol
♥BadRosy♥
liberian girl 73
elidea
Annie95_MJ
Simona 70
Wivvy
lucy-RocksYourWorld!
SpeechlessMJ
CicoMichael777
!!thriller!!
MusicIsPower
Giovanni
lella
Monic@
francy
anna_2001
Giusy92
MarzyJackson
debyna90
Blum
Naila
appleheads'lover ♥
mjj3/fra
MαdisonMJMercury•
KrisJJ
Adry
laurettamias
Applehead1993
Kriss
pamplottina<3MJ
N.MJ
Shamone 88
Moonwalker95
Michael4ME
Trilly
53 partecipanti
Pagina 5 di 40
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Tutta la mia solidarietà a Conrad! Facciamo un comitato tipo WWF .. anzichè "salviamo il panda" .. "salviamo Conrad"!
MartyXMars ha scritto:RAGAZZE/I
Sentite cosa dice Karen
CALL THE LAPD AND TELL THEM A PROTEST IS GOING TO HAPPEN UNLESS CONRAD MURRAY IS ARRESTED IN HANDCUFFS! DO IT NOW! SPREAD THE WORD IMMEDIATELY AND CALL!!!!!!!!!! 213-486-6890
CHIAMATE
Forse ci dicono che Michael è vivo!
Tutta la mia solidarietà a Conrad! Facciamo un comitato tipo WWF .. anzichè "salviamo il panda" .. "salviamo Conrad"!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
grazie...quante coincidenze....appleheads'lover ha scritto:allora,te lo dico velocementemjj3/fra ha scritto:SCUSATE ma qualcuno mi spiega cos'è successo?? è la terza volta che lo chiedo!!!!per favore...
oggi era previsto che Murray fosse arrestato e invece,COLPO DI SCENA,non più
motivo?LITIGIO tra polizia loale e FBI (o forse non proprio queste due,ma 'ste forze qui ù_ù)
a questo punto hanno detto che Murray sarà arrestato il giorno del Superbowl (super-grande-mega evento),che si terrà Lunedì
e da quì tutte le coiiiiiiiiiiiiiiincidenze con il num 7 !
mjj3/fra- THRILLER
- Numero di messaggi : 278
Shamone 88 ha scritto:Naila ha scritto:Domenica sera?Shamone 88 ha scritto:Naila ha scritto:Ma sto superbollo si vede in itali con la tv?????????????????????
che aa me lo streaming non mi funzica mai.....
si Naila su rai 2 ore 00:15 - 5:00
riassunto:
- Spoiler:
Murray nè è stato arrestato nè si è consegnato alle autorità perchè sono successe discussioni tra LAPD e D.A.,tuttavia il caso dovrebbe essere depositato lunedì,per quanto riguarda il superbowl è stato connesso con il BAM di Michael,sul forum dell'hoax perchè 7 mesi 14 giorni
febbraio=2
domenica=7 giorno
7(giorni) 14giorni/2 mese= 7 domenica 7 >>>>>777!! come ha riportato pamplottina inoltre Naila ha sottolineato che sono 7 mesi dalla cerimonia del 7 luglio per cui=777
allora sono anche 7 giorni dai grammy...
si domenica sera
laurettamias non è sicuro è stato messo in relazione con Michael per via di tutti questi 7
Grazie Shamone per avermi chiarito tutto.
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
p.s : MICHAEL E' ovviamente vivo,e il 13 febbraio sarà il compleanno di Prince ( ) miglior regalo del ritorno?mica salta il compleanno di suo figlio?
daidaidaidaiii Lunediiiiiiiiiiiii ! (o almeno spero ._.) OMG,pensandoci ..
Prince non era nato quando Michael è stato assolto da tutti gli infodati e stupidi capi di accusa?( e avevmo detto che naturalmente que gioro è moolto importante per M )ho detto una czzt?
daidaidaidaiii Lunediiiiiiiiiiiii ! (o almeno spero ._.) OMG,pensandoci ..
Prince non era nato quando Michael è stato assolto da tutti gli infodati e stupidi capi di accusa?( e avevmo detto che naturalmente que gioro è moolto importante per M )ho detto una czzt?
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
figurati eh già !mjj3/fra ha scritto:grazie...quante coincidenze....appleheads'lover ha scritto:allora,te lo dico velocementemjj3/fra ha scritto:SCUSATE ma qualcuno mi spiega cos'è successo?? è la terza volta che lo chiedo!!!!per favore...
oggi era previsto che Murray fosse arrestato e invece,COLPO DI SCENA,non più
motivo?LITIGIO tra polizia loale e FBI (o forse non proprio queste due,ma 'ste forze qui ù_ù)
a questo punto hanno detto che Murray sarà arrestato il giorno del Superbowl (super-grande-mega evento),che si terrà Lunedì
e da quì tutte le coiiiiiiiiiiiiiiincidenze con il num 7 !
veramente,non proprio
oggi è saltato,hanno rinviato a lunedì 8!....il giorno dopo il superbowl che si svolgerà il 7
di domenica e dopo 7 mesi e 14 giorni dalla morte che se dividiamo per 2 (mese di febbraio)...vediamo che escono 777...per non parlare poi che sarà una settimana dai grammy,sarà la 43 (4+3=7) edizione e quella dei grammy era la 52(5+2=7)...
il sette c'è sempre e per sempre mmm!^___^
e quindi noi crediamo che forse tornerà al superbowl perchè è seguito da metà globo e così si spiega anche perchè murray verrà "arrestato" lunedì ^_^
oggi è saltato,hanno rinviato a lunedì 8!....il giorno dopo il superbowl che si svolgerà il 7
di domenica e dopo 7 mesi e 14 giorni dalla morte che se dividiamo per 2 (mese di febbraio)...vediamo che escono 777...per non parlare poi che sarà una settimana dai grammy,sarà la 43 (4+3=7) edizione e quella dei grammy era la 52(5+2=7)...
e quindi noi crediamo che forse tornerà al superbowl perchè è seguito da metà globo e così si spiega anche perchè murray verrà "arrestato" lunedì ^_^
Trilly ha scritto:Michael4ME ha scritto:grazie a tutti ragazzi, colgo l'occasione per presentarmi.. mi chiamo Fabio ed il piacere per aver scoperto questo stupendo forum è tutto MIO! ritornando al discorso di prima, credo che il nostro agire debba essere rivolto ai "non credenti" chiamiamoli così, ma nello stesso tempo non debba dipendere dalle loro posizioni/convinzioni. Dobbiamo portare la sua parola ovunque, e l'unico modo per farci sentire è gridare!Dobbiamo attirare l'attenzione se serve anche dei MEDIA, perché al momento solo questo ci garantisce una visibilità nazionale/mondiale! aspetto i vostri commenti! ciau
Fabio .... il nostro Moonwalker si sentirà meno solo in mezzo a tante donne!!! L'idea è ammirevole, e se fosse realizzabile sarebbe veramente grandioso... la mia riflessione è la seguente. Ci sono forum che hanno topic dedicati all'argomento "Michael è vivo", altri forum parlano solo di questo, insomma internet è piena della nostra "voce", il problema è che la gente è sorda e cieca!!! Pensa solo alla storia di Murray .. è una barzelletta lo abbiamo capito noi che non siamo del mestiere, possibile che i MEDIA continuino a riportare notizie assurde senza approfondire? Senza farsi domande? Per loro è tutto normale in questa faccenda. Niente da fare, fanno "copia e incolla", senza un minimo dubbio o approfondimento ... Quello che mi lascia perplessa, a dir poco, è che se questo "modus operandi" viene applicato a tutto, a tutte le notizie di qualsiasi genere ... che razza di informazioni abbiamo noi???? Nel mondo cosa accade veramente??? E qui mi ricollego al messaggio di Michael relativo alla consapevolezza, al fatto di non bere tutto quello che la stampa ci passa come se fosse Verità con la "V" maiuscola, ma approfondire, informarsi da fonti diverse ...
Passa-parola, internet .... sono 8 mesi che ci stiamo provando e sinceramente qualcosa siamo riusciti a fare, qualcuno inizia a farsi qualche domanda ... è un duro lavoro e continueremo a farlo!!! Il numero dei believers, nel frattempo, cresce sempre più!
Buonasera
Trilly e colgo l'occasione per dare il mio benvenuto ad un'altro believer!!
Che bello, siamo sempre di più!!
SHAMONE believers!
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
a meno che l'arresto non venga rinviato per l'ennesima voltapamplottina<3MJ ha scritto:veramente,non proprio
io spero,e credo al 51% di NO
ma non avevamo detto che il BAM era improvviso?sneza avviso,non previsto.. sono un pò confusa
certo che se ritorna lunedì il BAM avrà il suo effetto,ma non su di noi..noi già sappiamo,e lui a che sappiamo ( ) non so se avete capito
e ora scappo,vi VOGLIO TAAAAAANTO BENEEEEEEEEEEEEEEE
MICHAEEEEEEEEEEEEL <3
Ragazze ho chiesto a Black se Michael sarà a Superbowl 2010 e mi a detto lei no,non ci sara.
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
SilvyettaMJ ha scritto:Scusate ma noi non eravamo già aruolate nell'esercito dell'amore?Non ci sto capiendo nulla
Silvietta, noi siamo arruolate nell'esecito dell'amore creato dall' HOAX.
Quello che vi ho postato è un articolo dell'amministratore dell'HEAL THE WORLD FOUNDATION.
La cosa scioccante è che UNA FONTE UFFICIALE ( e non un forum hoax qualunque) ci chiede di sostenere tutto ciò per cui M ha sempre combattuto, arruolandoci nell'esercito di M....poi dice che ci sarà un processo, nel quale la Heal The World Foundation farà sapere a tutti la verità....se leggete le parti che ho sottolineato nella traduzione, restate come sono rimasta io .....SHOCCATA
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
MIKE.....se torni.....ti prometto....fornitura a vita di tiramisu........non il dolce.....il tiramisu lo faccio io a te...mA senza uooooooooovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila ha scritto:MIKE.....se torni.....ti prometto....fornitura a vita di tiramisu........non il dolce.....il tiramisu lo faccio io a te...mA senza uooooooooovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
BRAVA!!!!!
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
Ciao ho appena letto sul forum dove scrive Black,che hanno arrestato Murray
francy- Talento Motown
- Numero di messaggi : 46
francy ha scritto:Ciao ho appena letto sul forum dove scrive Black,che hanno arrestato Murray
No,è rimandato a lunedì...E se lunedì non sarà il grande giorno lo rimanderanno ancora..
Ultima modifica di N.MJ il Sab Feb 06, 2010 1:05 am - modificato 1 volta.
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
MA E' CONFERMATA LA NOTIZIA SIETE SICURE
Naila- INVINCIBLE
francy ha scritto:Ciao ho appena letto sul forum dove scrive Black,che hanno arrestato Murray
francy non ti preoccupare non è stato arrestato nessuno
http://info.rsi.ch/home/channels/informazione/esteri/2010/02/05/jackson-morte.html... bene se lo arrestano pagheranno una cauzione di 25.000$ per farlo stare a piede libero fino al processo
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
INFARTOO
assassine.......
assassine.......
Naila- INVINCIBLE
REGALINO
FESTIVAL DELLA NEVE A SAPPORO...
http://www.ansa.it/web/notizie/collection/photostory/curiosita/2010/02/04/visualizza_new.html_1680498926.html?idPhoto=3
FESTIVAL DELLA NEVE A SAPPORO...
http://www.ansa.it/web/notizie/collection/photostory/curiosita/2010/02/04/visualizza_new.html_1680498926.html?idPhoto=3
Naila- INVINCIBLE
NAILA buonasera...che ne pensi di tutto ciò?? ^_____^
ps=voglio contribuire al tiramisù xD
ps=voglio contribuire al tiramisù xD
CAPO
secondo me prima o poi lo arrestano...per le lunghe non posso o tirarla...ma avranno anche il piano doi riserva nel caso non credi?
Una suggeriva CAUZIONE e fuori fino al processo.....ancora due o tre mesi si tira avanti cosi'...
secondo me prima o poi lo arrestano...per le lunghe non posso o tirarla...ma avranno anche il piano doi riserva nel caso non credi?
Una suggeriva CAUZIONE e fuori fino al processo.....ancora due o tre mesi si tira avanti cosi'...
Naila- INVINCIBLE
Scusate ma voi sapete qualcosa su "Cassandra"??
N.MJ- INVINCIBLE
ciao a tutte sono nuova ma e da tanto che vi seguo da dietro le quinte.Colgo l' occasione x dirvi che siete meravigliose.Io devo ancora capire bene come funziona tutto stò ambaradan e vi faccio le mie scuse in anticipo se combinerò dei pasticci nel postare i miei messaggi visto che con il pc non sono proprio una cima.... anzi faccio pena Ma non ho capito bene una cosa ma hanno arrestato Murray oppure hanno rimandato alla prossima puntata come al solito?
Monic@- Victory Tour
- Numero di messaggi : 280
Monic@ ha scritto:ciao a tutte sono nuova ma e da tanto che vi seguo da dietro le quinte.Colgo l' occasione x dirvi che siete meravigliose.Io devo ancora capire bene come funziona tutto stò ambaradan e vi faccio le mie scuse in anticipo se combinerò dei pasticci nel postare i miei messaggi visto che con il pc non sono proprio una cima.... anzi faccio pena Ma non ho capito bene una cosa ma hanno arrestato Murray oppure hanno rimandato alla prossima puntata come al solito?
Hanno rimandato alla prossima puntata come al solito...comunque Benvenuta!! E stà tranquilla non sei l'unica a non essere brava con queste cose..siamo in due
N.MJ- INVINCIBLE
io sono 1 caso disperato credimi!!!!N.MJ ha scritto:Monic@ ha scritto:ciao a tutte sono nuova ma e da tanto che vi seguo da dietro le quinte.Colgo l' occasione x dirvi che siete meravigliose.Io devo ancora capire bene come funziona tutto stò ambaradan e vi faccio le mie scuse in anticipo se combinerò dei pasticci nel postare i miei messaggi visto che con il pc non sono proprio una cima.... anzi faccio pena Ma non ho capito bene una cosa ma hanno arrestato Murray oppure hanno rimandato alla prossima puntata come al solito?
Hanno rimandato alla prossima puntata come al solito...comunque Benvenuta!! E stà tranquilla non sei l'unica a non essere brava con queste cose..siamo in due
Monic@- Victory Tour
- Numero di messaggi : 280
monica che bello cresciamo sempre di più
https://www.youtube.com/watch?v=2zh_rNr1VRI&feature=player_embedded ...in Francia parlano dell'hoax....voglio vedere quando programmi tipo voyager lo faranno anche da noi
https://www.youtube.com/watch?v=2zh_rNr1VRI&feature=player_embedded ...in Francia parlano dell'hoax....voglio vedere quando programmi tipo voyager lo faranno anche da noi
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!