Teorie sulla Non - Morte!
+49
DunikArt
Anny
Ghost Of Jealousy
The Special One
antonella63
lunanera
eLì ♥MiChAeL♥
dramy96123
^Vale-Heal the world-^
layla_87
Cecy
*ElviraMJ*
Robert@
immaicol
♥BadRosy♥
liberian girl 73
elidea
Annie95_MJ
Simona 70
Wivvy
lucy-RocksYourWorld!
SpeechlessMJ
CicoMichael777
!!thriller!!
MusicIsPower
Giovanni
lella
Monic@
francy
anna_2001
Giusy92
MarzyJackson
debyna90
Blum
Naila
appleheads'lover ♥
mjj3/fra
MαdisonMJMercury•
KrisJJ
Adry
laurettamias
Applehead1993
Kriss
pamplottina<3MJ
N.MJ
Shamone 88
Moonwalker95
Michael4ME
Trilly
53 partecipanti
Pagina 4 di 40
Pagina 4 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Tutta la mia solidarietà a Conrad! Facciamo un comitato tipo WWF .. anzichè "salviamo il panda" .. "salviamo Conrad"!
MartyXMars ha scritto:RAGAZZE/I
Sentite cosa dice Karen
CALL THE LAPD AND TELL THEM A PROTEST IS GOING TO HAPPEN UNLESS CONRAD MURRAY IS ARRESTED IN HANDCUFFS! DO IT NOW! SPREAD THE WORD IMMEDIATELY AND CALL!!!!!!!!!! 213-486-6890
CHIAMATE
Forse ci dicono che Michael è vivo!
Tutta la mia solidarietà a Conrad! Facciamo un comitato tipo WWF .. anzichè "salviamo il panda" .. "salviamo Conrad"!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Il lancio ufficiale di MICHAEL's Army
La Heal The World Foundation chiede a tutti i fans di M di arruolarsi nel \"MICHAEL\'S ARMY\"
Qui il link:
http://www.healtheworld.us/members/htwf/blog/VIEW/00000097/00000232/RE-OFFICIAL-HTWF-Announcement.html#00000232
Qui la traduzione (fatta con Google ma si capisce):
Postata su twitter circa 30 minuti fa.
La Heal The World Foundation chiede a tutti i fans di M di arruolarsi nel \"MICHAEL\'S ARMY\"
Qui il link:
http://www.healtheworld.us/members/htwf/blog/VIEW/00000097/00000232/RE-OFFICIAL-HTWF-Announcement.html#00000232
Qui la traduzione (fatta con Google ma si capisce):
- Spoiler:
Cari amici e ospiti,
Prima di tutto, voglio ringraziare dal profondo del mio cuore per le vostre lettere e e-mail di sostegno, per il vostro amore e la lealtà verso HTWF, la sua missione umanitaria e l\'eredità di Jackson.
Voglio anche ringraziarvi per la vostra pazienza con noi in tempi in cui non abbiamo potuto darvi ulteriori informazioni sulla causa legale contro di noi dagli esecutori Jackson Estate. Il nostro silenzio e tutto ciò che abbiamo fatto è stato quello di proteggere e preservare HTWF per eredità umanitaria Mr. Jackson e per il mondo.
Anche se non possiamo ancora rivelare molto in questo momento, ci accingiamo a chiedere per il vostro sostegno durante il nostro processo imminente, come noi lotta per salvare HTWF e ci auguriamo che seguire il processo da vicino e conoscere la verità.
Questi ultimi mesi sono stati particolarmente difficile dopo la morte di Mr. Jackson e in questo momento di lutto il nostro personale ci sono stati attaccati incessantemente e in maniera aggressiva da coloro che cercano di prendere la carità di distanza da parte dei volontari che hanno trascorso più di un decennio la lotta per preservare per lui e per il mondo.
Siamo stati pubblicamente diffamati, falsamente accusato di cose che sono troppo terribile per parlare di un danno e di grande è stato fatto per l\'immagine del HTWF con queste oltraggiose bugie diffondendo in tutto il mondo, senza riguardo al modo in cui si danno la Carità.
Sulla scia di una battaglia enorme avanti, rimaniamo fedeli e saldi nella nostra volontà di salvaguardare l\'eredità umanitaria Mr. Jackson e la carità che mira a rendere sicuro che viene ricordato per il luminare umanitaria che è stato e rimane oggi, immortalata nello spirito.
Non siamo stati in grado di difenderci ancora, ma il nostro giorno sta arrivando, la verità verrà fuori in tribunale e l\'integrità e l\'amore dei volontari HTWF sarà evidente per il mondo e così sarà la verità su quelle che ci hai chiamati bugiardi e ladri.
Vogliamo che i nostri soci e fans di Michael Jackson per conoscere Strait Up, che siano stati mentito per gli Avvocati Estate e la ragione non è per il bene di \'proteggere\' HTWF o marchi di Michael, come essi sostengono, ma per avidità, di potere e di controllo.
Come si segue un imminente processo, si prega di essere consapevole di un paio di cose:
In primo luogo, gli esecutori Jackson Estate non rappresentano:
• il carattere di Michael Jackson
• La famiglia Jackson
• bambini di Michael Jackson
La Jackson Esecutori Estate di controllo:
• la sua attività non monetarie
• la società e gli investimenti
• i suoi guadagni della sua musica e merci, ecc
HTWF è stato citato in giudizio da esecutori Jackson Estate, non per la famiglia Jackson o uno dei suoi rappresentanti, né da Mr. Jackson in persona o un suo rappresentante postuma, né alcuno dei suoi figli o custodi dei suoi figli o dei loro rappresentanti.
Quando abbiamo appreso solo questa po \', ci siamo domandati:
• Ma chi è che rappresenta il signor Jackson?
• Sono questi bravi ragazzi?
• Sono questi ragazzi andare a fare il bene con il suo nome e l\'eredità?
• Sono questi ragazzi andare a fare il bene della famiglia Jackson?
• Sono questi ragazzi interessati a preservare l\'eredità umanitaria signor Jackson?
Come voi, personale volontario HTWF non conoscere le risposte a queste domande quando il signor Jackson prima scomparso. Dopo sette mesi di storia con il nuovo Esecutori Jackson in carica, noi abbiamo la risposta, e avrete presto anche loro, come noi andare in tribunale per dimostrare la nostra integrità e difendere il nostro onore. Noi non solo dimostrare il nostro integrità, ma anche il nostro amore per la causa stiamo sostenendo e la nostra onestà nel farlo. I fatti per essere rivelati durante il processo sarà rispondere alle domande sopra per il mondo molto meglio di quanto possiamo.
[b]Il lancio ufficiale di MICHAEL\'s Army
Negli ultimi dieci anni HTWF di sviluppo di iniziative e di tutto il nostro lavoro nel prepararli per il lancio del pubblico è stato portato a un brusco arresto alla sua morte, e ora di avere questo nefasto querela contro di noi, non abbiamo altra scelta, ma per combatterli con tutto ciò che abbiamo, in modo da proteggere la carità e l\'eredità umanitaria Mr. Jackson.
ARMY Michael è l\'iniziativa principale HTWF, e non è mai stato destinato a essere lanciato senza il signor Jackson, gridando ai suoi tifosi prima e poi il mondo di unirsi a lui nella battaglia contro i grandi atrocità e dolore evitabili che affligge gli indifesi.
E \'con grande dolore e la delusione per noi che non è quello di lanciare la linfa vitale della sua eredità umanitaria, la sua HTWF e l\'esercito, ma noi riteniamo che sarebbe per ricevere la nostra manifestazione suoi soldati di amore e di sfruttare il loro sostegno nei confronti un nemico che minaccia di far cadere un grande bene per l\'umanità e distruggere il suo potenziale di miglioramento umano.
Mr. Jackson senza essere personalmente coinvolto e senza il suo sostegno finanziario per lanciare HTWF e la sua iniziativa primaria, ARMY Michael, ora sette mesi dopo la sua scomparsa, la raccolta di fondi tradizionali, limitato al settore nonprofit, non sarebbe sufficiente per HTWF di raggiungere la sua solida infrastruttura o combattere un mostro con le tasche più profonde del nostro sole, soprattutto perché è stato progettato specificamente per la partecipazione di Michael Jackson, orientamento e sostegno.
La prima battaglia a viso HTWF e dei suoi volontari è una battaglia legale per la carità di Michael Jackson, i suoi marchi e le altre proprietà intellettuali.
Attualmente, guidata dalla carità e di ispirazione, HTWF appartiene esclusivamente a HTWF volontari e il suo esercito di fedeli fan, i membri HTWF e tutti coloro che in tutto il mondo, senza voce e che necessitano di salva-vita di aiuto.
HTWF non appartiene a, e non è sotto il controllo del Michael Jackson esecutori Estate. Per HTWF personale e dei volontari, questo non è business, si tratta di eredità umanitaria Michael e su come salvare e migliorare la vita.
Pertanto, stiamo andando in battaglia e siamo seriamente chiedere il sostegno di tutti coloro che credono negli obiettivi stessi che hanno portato HTWF ed i suoi affiliati in esistenza.
HTWF è l\'ultimo testimone di obiettivi umanitari di Michael e gli obiettivi e il suo veicolo per realizzarli. Abbiamo bisogno del vostro aiuto per evitare che la fondazione di cadere nelle mani sbagliate o di essere completamente distrutto.
Che cosa può fare una persona?
Non molto, in questo caso, ma Michael\'s Army UNITI in fine, può prevalere qui e poi faremo quello che Michael avrebbe voluto al suo esercito di fare e che è esposta a combattere altri mali, con il suo spirito guida del movimento, di una flotta di UNITED Heal The World.
JOIN ARMY MICHAEL\'S
www.michaelsarmy.com
Questa iniziativa aveva lo scopo per il lancio del personale di Michael Jackson, per lui ad invitare i membri HTWF e preziosi i suoi fan prima, anche prima che fosse lanciato al pubblico in generale.
Michael amato i suoi fan con sincerità e di HTWF sono ancora più preziose, perché porterà il suo esercito, un giorno, per salvare milioni di vite e di marcia in avanti verso il resto del mondo, per risparmiare ancora di più.
ARMY Michael sarà unica associazione di membri \'presto e che l\'adesione saranno accettate solo su invito e non aperta al pubblico, come è adesso. Tifosi di Michael Jackson e soci HTWF sono i primi invitati a partecipare, prima ci saranno i requisiti per ottenere l\'adesione. Per ora, invitiamo i membri HTWF e tifosi di Michael Jackson per essere tra i primi ad arruolarsi nell\'esercito e facendo proprio questo, puoi aiutarci a salvare la carità.
ARMY Michael è stato progettato per essere la linfa vitale della sua carità e di sostenere quasi ogni iniziativa in qualche modo. Senza Mr. Jackson qui per difendere noi, abbiamo bisogno del suo esercito più che mai, durante la nostra prima grande battaglia avanti.
HTWF ha attualmente decine di migliaia di sostenitori in tutto il mondo, che sono anche tifosi di Michael Jackson - l\'invito è soprattutto per loro.
Vi invitiamo ad unirsi all\'esercito di Michele e fare quello che potete per aiutarci a mantenere HTWF sicurezza con quelle che riconoscono il valore di questa fondazione, per le generazioni future e per il bene dell\'umanità.
Le quote di adesione raccolte dall\'esercito Michele e la Defense Fund conto che abbiamo
hanno istituito per le donazioni andrà a nostro spese legali, ed è vitale per la nostra capacità di difenderci per tutta la durata.
Gli esecutori Estate hanno soldi Michele e tutta la potenza del suo patrimonio per la lotta contro di noi e convincere l\'opinione pubblica si stanno comportando onorevolmente in HTWF attaccando e cercando di prendere la Carità da coloro che non possono eguagliare le loro risorse, ma non hanno carattere di Michael e meglio essere pronti per una battaglia, perché nessuna somma di denaro o il potere sta per isolarli dalla verità
ARMY Join MICHAEL\'S
In questo invito esclusivo per unirsi all\'esercito la MICHAEL DIPENDENTE le seguenti si applicano ai membri HTWF:
• opportunità nell\'esercito che nessun altra generazione di membri dell\'esercito avrà.
• È possibile aderire DELL\'ESERCITO MICHAEL come uno dei membri fondatori, se siete tra i 100 primi ad aderire. Più tardi vantaggi, ci saranno gravi per tutti i soci fondatori e il vostro nome sarà accanto alla nostra su una targa speciale per l\'amor di storia.
• In qualità di membro HTWF o un membro fan Michael Jackson, è possibile aderire Michaels ARMY a livello esecutivo, (detta appartenenza Commander) per il costo del livello di reclutare, per l\'finché si vuole rimanere con HTWF e Michael\'s Army come donatore.
Le quote di adesione sono:
• 1.95mo-per l\'assunzione di
• 9,95 mo per il campo Officer
• 19.95mo per Commander
Se sei già un membro HTWF donatore o un esecutivo membro donatore, NON DEVI pagare alcun canone mensile per l\'Esercito di Michael. Ci invierà un codice speciale promo a tutti i membri dei donatori per iscriverti gratuitamente per tutto il tempo che si desidera rimanere con HTWF e Army Michael come donatore.
Per coloro SOLO IN CORSO soci donatori, se si decide che si desidera sostenere HTWF nella sua battaglia per salvare la carità, e DO iscriviti al pagamento livello di assumere in ARMY Michael, allora si diventa automaticamente uno dei membri fondatori di ARMY Michael per la vita .
Abbiamo istituito una speciale Defense Fund account, la pagina si possono trovare sul sito web, per quelli di voi che possono permettersi di donare qualsiasi importo al nostro fondo di diritto. Sarà molto apprezzato, in quanto questa battaglia in totale, sarà per noi impossibile permettersi senza il vostro sostegno.
Con la mia più profonda gratitudine,
Melissa Johnson,
Presidente del HTWF
Postata su twitter circa 30 minuti fa.
Ultima modifica di Blum il Ven Feb 05, 2010 11:43 pm - modificato 5 volte.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
appleheads'lover ha scritto:ohcccccccccccccccccerto,e perchè,Murray non poteva essere arrestato il giorno dopo?e invece no,il giorno del superbowl ! ma che coincideeeeeeeeeeenzaaaaa
il soperbowl lo segue mezza America più un'altra metà di continente europeo (tra cui noi)-miglior modo di ritornare?
7 mesi 14 giorni
febbraio=2
domenica=7 giorno
7(giorni) 14giorni/2 mese= 7 domenica 7 >>>>>777!!
ehehehhehehehehehheheheheh
e lo sapete che quest'anno il superbowl è all'edizione numero 43 4+3= 7
debyna90- The Wiz
- Numero di messaggi : 112
ma qualcuno mi fa un riassuntino, grazie....
mjj3/fra- THRILLER
- Numero di messaggi : 278
ma la heal the world non è una cosa "ufficiale"?!?!? perchè vuole che i fans formino un esercito?!!?!? ragazze....c'è qualcosa di strano ora + che mai!
e questa è stata la 52esima edizione dei grammy :debyna90 ha scritto:appleheads'lover ha scritto:ohcccccccccccccccccerto,e perchè,Murray non poteva essere arrestato il giorno dopo?e invece no,il giorno del superbowl ! ma che coincideeeeeeeeeeenzaaaaa
il soperbowl lo segue mezza America più un'altra metà di continente europeo (tra cui noi)-miglior modo di ritornare?
7 mesi 14 giorni
febbraio=2
domenica=7 giorno
7(giorni) 14giorni/2 mese= 7 domenica 7 >>>>>777!!
ehehehhehehehehehheheheheh
e lo sapete che quest'anno il superbowl è all'edizione numero 43 4+3= 7
5+2 = 7 ! tutto collegato,tutto previsto ..siamo vicini .
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
Si io lo farei pure, ma i miei non vogliono che sto sveglia fino a tardi soprattutto se il giorno dopo c'è scuola ._. neanche a dire che non ci vado perchè ho già fatto 24 assenze '-' speriamo che sia a un orario decenteN.MJ ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:A che ora ci sarà il superbowl in italia? Speriamo non tardissimo
Appena ho comprato Moonwalk l'ho letto in una settimana..Quasi sempre un capitolo a sera stando sveglia fino alle 5. Per Michael questo ed altro,no?!?
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Scusate sono appena tornata a casa cos'è sta storia del superbowl? qualcuno mi può ricapitolare un pò
Grazie un anticipo
Grazie un anticipo
MarzyJackson- Talento Motown
- Numero di messaggi : 40
io ci sono di nascosto,ma ci sono!SilvyettaMJ ha scritto:Si io lo farei pure, ma i miei non vogliono che sto sveglia fino a tardi soprattutto se il giorno dopo c'è scuola ._. neanche a dire che non ci vado perchè ho già fatto 24 assenze '-' speriamo che sia a un orario decenteN.MJ ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:A che ora ci sarà il superbowl in italia? Speriamo non tardissimo
Appena ho comprato Moonwalk l'ho letto in una settimana..Quasi sempre un capitolo a sera stando sveglia fino alle 5. Per Michael questo ed altro,no?!?
niente conferenza stampa da parte dei legali di Murray oggi:
Conrad Murray's Lawyers Cancel Presser
Posted Feb 5th 2010 3:30PM by TMZ Staff
Conrad MurrayDr. Conrad Murray's legal team has pulled the plug on a news conference this afternoon in light of the news the D.A. plans to file a case on Monday against Murray in the death of Michael Jackson.
As we first reported, a feud between the D.A. and the LAPD over how to bring Murray in has caused a delay in charges being filed. Murray's legal team had planned to show up to court today -- charged or no charges -- but backed off that plan and instead scheduled a news conference.
Then the D.A.'s office put out a release saying they planned on making their case on Monday
Read more: http://www.tmz.com/2010/02/05/conrad-murray-michael-jackson-involuntary-manslaughter-da-news-conference/#ixzz0ehDU7PSb
Conrad Murray's Lawyers Cancel Presser
Posted Feb 5th 2010 3:30PM by TMZ Staff
Conrad MurrayDr. Conrad Murray's legal team has pulled the plug on a news conference this afternoon in light of the news the D.A. plans to file a case on Monday against Murray in the death of Michael Jackson.
As we first reported, a feud between the D.A. and the LAPD over how to bring Murray in has caused a delay in charges being filed. Murray's legal team had planned to show up to court today -- charged or no charges -- but backed off that plan and instead scheduled a news conference.
Then the D.A.'s office put out a release saying they planned on making their case on Monday
Read more: http://www.tmz.com/2010/02/05/conrad-murray-michael-jackson-involuntary-manslaughter-da-news-conference/#ixzz0ehDU7PSb
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
già !pamplottina<3MJ ha scritto:ma la heal the world non è una cosa "ufficiale"?!?!? perchè vuole che i fans formino un esercito?!!?!? ragazze....c'è qualcosa di strano ora + che mai!
magri qalcosa di collegato all'esercito in TII .. che significato aveva in TII ?
Ma sto superbollo si vede in itali con la tv?????????????????????
che aa me lo streaming non mi funzica mai.....
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
pamplottina<3MJ ha scritto:ma la heal the world non è una cosa "ufficiale"?!?!? perchè vuole che i fans formino un esercito?!!?!? ragazze....c'è qualcosa di strano ora + che mai!
Appunto Pam, vuole che formiamo un esercito rdell'amore per sostenerli in tribunale..... Questa cosa mi ha un pò sconvolto.....perchè ho controllato e la fonte è ufficiale!!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
appleheads'lover ha scritto:io ci sono di nascosto,ma ci sono!SilvyettaMJ ha scritto:Si io lo farei pure, ma i miei non vogliono che sto sveglia fino a tardi soprattutto se il giorno dopo c'è scuola ._. neanche a dire che non ci vado perchè ho già fatto 24 assenze '-' speriamo che sia a un orario decenteN.MJ ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:A che ora ci sarà il superbowl in italia? Speriamo non tardissimo
Mi dispiace Silvyetta...
Ragazze ma allora Michael Jackson's Army,cos'è??
Comunque...tutte le somme portano a 7..sono felicissima!
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
io ho letto da qualche parte che lo trasmettono su rai 2 e mi sembra sia tipo lo stesso orario dai grammy,finisce verso le 5 del mattinoNaila ha scritto:Ma sto superbollo si vede in itali con la tv?????????????????????
Naila ha scritto:Ma sto superbollo si vede in itali con la tv?????????????????????
si Naila su rai 2 ore 00:15 - 5:00
riassunto:
- Spoiler:
- Murray nè è stato arrestato nè si è consegnato alle autorità perchè sono successe discussioni tra LAPD e D.A.,tuttavia il caso dovrebbe essere depositato lunedì,per quanto riguarda il superbowl è stato connesso con il BAM di Michael,sul forum dell'hoax perchè 7 mesi 14 giorni
febbraio=2
domenica=7 giorno
7(giorni) 14giorni/2 mese= 7 domenica 7 >>>>>777!! come ha riportato pamplottina inoltre Naila ha sottolineato che sono 7 mesi dalla cerimonia del 7 luglio per cui=777
Shamone 88- INVINCIBLE
Scusate non ho capito una cosa a Superbowl Michael farà il suo bam? Spiegatemi bene perchè non ho capito bene.
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
Domenica sera?Shamone 88 ha scritto:Naila ha scritto:Ma sto superbollo si vede in itali con la tv?????????????????????
riassunto:
- Spoiler:
Murray nè è stato arrestato nè si è consegnato alle autorità perchè sono successe discussioni tra LAPD e D.A.,tuttavia il caso dovrebbe essere depositato lunedì,per quanto riguarda il superbowl è stato connesso con il BAM di Michael,sul forum dell'hoax perchè 7 mesi 14 giorni
febbraio=2
domenica=7 giorno
7(giorni) 14giorni/2 mese= 7 domenica 7 >>>>>777!! come ha riportato pamplottina inoltre Naila ha sottolineato che sono 7 mesi dalla cerimonia del 7 luglio per cui=777
allora sono anche 7 giorni dai grammy...
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila ha scritto:Domenica sera?Shamone 88 ha scritto:Naila ha scritto:Ma sto superbollo si vede in itali con la tv?????????????????????
riassunto:
- Spoiler:
Murray nè è stato arrestato nè si è consegnato alle autorità perchè sono successe discussioni tra LAPD e D.A.,tuttavia il caso dovrebbe essere depositato lunedì,per quanto riguarda il superbowl è stato connesso con il BAM di Michael,sul forum dell'hoax perchè 7 mesi 14 giorni
febbraio=2
domenica=7 giorno
si domenica sera
laurettamias non è sicuro è stato messo in relazione con Michael per via di tutti questi 7
Shamone 88- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:Naila ha scritto:Domenica sera?Shamone 88 ha scritto:Naila ha scritto:Ma sto superbollo si vede in itali con la tv?????????????????????
riassunto:
- Spoiler:
febbraio=2
domenica=7 giorno
si domenica sera
laurettamias non è sicuro è stato messo in relazione con Michael per via di tutti questi 7
Io speravo in gennaio visto che ha 7 lettere ..XD...Speriamo che tutti questi 7 portino al ritorno dell'uomo dei 7 ..
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
Shamone 88 ha scritto:Naila ha scritto:Ma sto superbollo si vede in itali con la tv?????????????????????
riassunto:
- Spoiler:
febbraio=2
domenica=7 giorno
Oddio alle 5
A vederlo, lo vedrò ma non fino alle 5 ._. mio padre si alza a quell'ora e se mi becca ancora in piedi son guai xD
Comunque sti 7 mi stanno facendo impazzire
e chi altro sennò? ù_ùN.MJ ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Naila ha scritto:Domenica sera?Shamone 88 ha scritto:Naila ha scritto:Ma sto superbollo si vede in itali con la tv?????????????????????
riassunto:
- Spoiler:
febbraio=2
domenica=7 giorno
si domenica sera
Io speravo in gennaio visto che ha 7 lettere ..XD...Speriamo che tutti questi 7 portino al ritorno dell'uomo dei 7 ..
buonanotte a tutte,vado a meditare sulle date come ogni sera
KrissJJ
SCUSATE ma qualcuno mi spiega cos'è successo?? è la terza volta che lo chiedo!!!!per favore...
mjj3/fra- THRILLER
- Numero di messaggi : 278
allora,te lo dico velocementemjj3/fra ha scritto:SCUSATE ma qualcuno mi spiega cos'è successo?? è la terza volta che lo chiedo!!!!per favore...
oggi era previsto che Murray fosse arrestato e invece,COLPO DI SCENA,non più
motivo?LITIGIO tra polizia loale e FBI (o forse non proprio queste due,ma 'ste forze qui ù_ù)
a questo punto hanno detto che Murray sarà arrestato il giorno del Superbowl (super-grande-mega evento),che si terrà Lunedì
e da quì tutte le coiiiiiiiiiiiiiiincidenze con il num 7 !
Scusate ma noi non eravamo già aruolate nell'esercito dell'amore?Non ci sto capiendo nulla
Pagina 4 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!