MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+49
DunikArt
Anny
Ghost Of Jealousy
The Special One
antonella63
lunanera
eLì ♥MiChAeL♥
dramy96123
^Vale-Heal the world-^
layla_87
Cecy
*ElviraMJ*
Robert@
immaicol
♥BadRosy♥
liberian girl 73
elidea
Annie95_MJ
Simona 70
Wivvy
lucy-RocksYourWorld!
SpeechlessMJ
CicoMichael777
!!thriller!!
MusicIsPower
Giovanni
lella
Monic@
francy
anna_2001
Giusy92
MarzyJackson
debyna90
Blum
Naila
appleheads'lover ♥
mjj3/fra
MαdisonMJMercury•
KrisJJ
Adry
laurettamias
Applehead1993
Kriss
pamplottina<3MJ
N.MJ
Shamone 88
Moonwalker95
Michael4ME
Trilly
53 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Ven Feb 05, 2010 10:06 pm

Promemoria primo messaggio :

MartyXMars ha scritto:RAGAZZE/I affraid affraid

Sentite cosa dice Karen affraid affraid
CALL THE LAPD AND TELL THEM A PROTEST IS GOING TO HAPPEN UNLESS CONRAD MURRAY IS ARRESTED IN HANDCUFFS! DO IT NOW! SPREAD THE WORD IMMEDIATELY AND CALL!!!!!!!!!! 213-486-6890

AHA AHA AHA AHA
CHIAMATE AHA
Forse ci dicono che Michael è vivo! AHA

Tutta la mia solidarietà a Conrad! Facciamo un comitato tipo WWF .. anzichè "salviamo il panda" .. "salviamo Conrad"! AHA AHA AHA
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Lun Feb 08, 2010 7:46 pm

appleheads'lover ha scritto:al minuto 3.24 del video di Paul cambia la frase :
invece di GOT THIS LOVE (come potete sentire nel secondo video) dice AND this love
e poi nel 1* video si sentono bene i problemi della musica live,capite in che senso? sentite bene al minuto 3.37 ma anche in alcuni punti seguenti,molti punti !

ps: sono 9 ore di differenza tra qui e l'America giusto?
17.40 - 9 = 8.4 a.m
di mattina,vero? Cool
ho appena letto su Twitter che ci saranno risvolti per quanto riguarda Murray verso le 4 e mezzo del pomeriggio Cool Cool

In questo articolo dicono che si costituirà proprio alle 16.30...
http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Il%20medico%20di%20Michael%20Jackson%20si%20costituisce%20stasera&idSezione=5760
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146

Messaggio Da Shamone 88 Lun Feb 08, 2010 7:47 pm

appleheads'lover ha scritto:
pamplottina<3MJ ha scritto:quindi ,praticamente, noi domani mattina sapremo Very Happy
grazie!!
sì,tra 9 ore,quindi alle 2 di stanotte dovrebbe smuoversi la situazione What a Face
che palle questi fusi orari No silent

mi pare che si costituisca alle 22:30 ora italiana Very Happy
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Lun Feb 08, 2010 7:48 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:quindi ,praticamente, noi domani mattina sapremo Very Happy
grazie!!
sì,tra 9 ore,quindi alle 2 di stanotte dovrebbe smuoversi la situazione What a Face
ah scusate,sul sito li dice 23.30 con 6 ore di differenza
e io ne ho riportate 9 di ore di diff.
quante sono le ore giuste di fuso orario? bounce
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2088

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Lun Feb 08, 2010 7:49 pm

Shamone 88 ha scritto:
grazie!!

non so se siano 6 o 9 ore di fuso orario scratch
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Lun Feb 08, 2010 7:51 pm

Ragazze me ne accorsi anche io appena uscito il video. Boh forse siamo noi che ci facciamo un pò di paranoie...però un pò di differenza la noto Very Happy

appleheads'lover
occhio hai DOPPI POST. Quando devi scrivere un altro messaggio vai su "EDIT" modificalo e OCCHIO ai saluti. Ci sono topic apposta per farli.

Ragazze ve lo ripeterò fino allo sfinimento...quà dobbiamo cercare di mantere l'ordine.
E per chi non ha letto il mio messaggio ieri sera...ve lo consiglio...non si sà mai. Wink

https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/teorie-sulla-non-morte-t6809-420.htm

Ospite
Ospite

Messaggio Da Naila Lun Feb 08, 2010 8:00 pm

UFFA
scusate ma non e' lo stesso audio gia' discusso QUI DA NOI?

https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/teorie-sulla-non-morte-t6405-255.htm
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Lun Feb 08, 2010 8:03 pm

Shamone 88 ha scritto:
grazie!!

non so se siano 6 o 9 ore di fuso orario scratch

Credo sia così:
new york e east coast 6 ore, los angeles e west coast 9 ore
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146

Messaggio Da Blum Lun Feb 08, 2010 9:29 pm

Allora ragazzi Elidea ed io abbiamo fatto una riflessione sulle notizie giunte nelle ultime ore dai media e vorremmo sapere la vostra opinione in merito.

Shammone ha postato un articolo dove un giornalista Gray Korat sostiene che Michael non sia morto e tra le motivazioni sostiene che i risultati dell’autopsia non corrispondono al corpo di M. ( le cicatrici su testa e viso, altezza, peso, colore di occhi e capelli, struttura delle mani tipica di una persona mancina…ecc.).
Fonte: http://milano.cronacaqui.it/news-michael-jackson-e-vivo-rivelazione-shock-del-sun-_32331.html

Fonte: http://www.newnotizie.it/2010/02/08/rivelazione-shock-del-sun-micheal-jackson-sarebbe-ancora-vivo/

Da quello che leggo mi verrebbe da pensare che un morto c'è ma non è Michael!

Elidea invece ha postato un articolo il quale dice che Il padre di Michael Jackson ha chiesto ad un Tribunale di riconoscere alla sua famiglia il diritto di citare in giudizio tutti coloro che hanno pubblicato le foto di Michael Jackson morto. La cosa interessante è che il giornalista si chiede quale sia la foto a cui fa riferimento il padre di M, se sia solo la famosa foto del trasporto in ospedale o si riferisce all’esistenza di altre foto.

Fonte: http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/foto-michael-jackson-morto-la-famiglia-pensa-a-denuncia-236532/

Tempo fa uscì la notizia che qualcuno era in possesso delle foto dell’autopsia di M. Ricordate??? Fino ad oggi noi avevamo considerato l’ipotesi che non ci fosse alcun morto.

Ora, secondo voi può essere che il “morto” ci sia ma non sia M e che le presunte foto si riferiscano a questa persona morta che non è M?

Però se il morto c’è (e assodato che non è M), chi risponderà per lui? Che ruolo avrebbe in questo caso Murray???

Queste notizie di oggi, secondo voi potrebbero giustificare un eventuale arresto di Murray domani????

Cosa ne pensate???

caffègiornale
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Shamone 88 Lun Feb 08, 2010 9:33 pm

Lights, Camera, Murray!

Posted Feb 8th 2010 12:40PM by TMZ Staff

A virtual "media city" has sprung up outside L.A. County Superior Court -- where Dr. Conrad Murray is expected to surrender to authorities in just a few hours.

The courthouse is filled with reporters, producers and sheriff's deputies waiting for the Doc to arrive.

Read more: http://www.tmz.com/2010/02/08/dr-conrad-murray-courthouse-michael-jackson-surrender-photo/#ixzz0eyAYGCfA
sempre simpatici quelli di TMZ rid

PS:TMZ sta trasmettendo in diretta internet fuori dal luogo in cui Murray si recherà tra qualche ora
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Lun Feb 08, 2010 9:49 pm

ok grazie Marty,d'ora in poi sarò più attenta Embarassed
comunque,fateci caso al titolo :
lights,camera,Murray - luci,camera,Murray
a me sa tanto di SET,di cui M è un gran bel regista..no? Cool
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Lun Feb 08, 2010 9:53 pm

nella chat dell'hoax dicono che murray comincerà a ballare e a cantare billie jean lol!
EDIT: seguite la diretta qui!!
http://www.tmz.com/2010/02/08/dr-conrad-murray-michael-jackson-involuntary-manslaughter-court-arraignment/

Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Lun Feb 08, 2010 9:56 pm - modificato 1 volta.
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Lun Feb 08, 2010 9:55 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:nella chat dell'hoax dicono che murray comincerà a ballare e a cantare billie jean lol!
AHA AHA AHA
dobbiamo aspettare le 23.30 quindi per vedere live il tutto ? gnam gnam
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Lun Feb 08, 2010 9:57 pm

apple...ho fatto un edit su Very Happy io sto già seguendo ^___^
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Lun Feb 08, 2010 9:59 pm

Marty!! scusa il doppio post!!! Shocked ma molti nella chat sotengono di aver sentito la voce di michael dietro le telecaMEReeee!!
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Kriss Lun Feb 08, 2010 9:59 pm

Blum ha scritto:Allora ragazzi Elidea ed io abbiamo fatto una riflessione sulle notizie giunte nelle ultime ore dai media e vorremmo sapere la vostra opinione in merito.

Shammone ha postato un articolo dove un giornalista Gray Korat sostiene che Michael non sia morto e tra le motivazioni sostiene che i risultati dell’autopsia non corrispondono al corpo di M. ( le cicatrici su testa e viso, altezza, peso, colore di occhi e capelli, struttura delle mani tipica di una persona mancina…ecc.).
Fonte: http://milano.cronacaqui.it/news-michael-jackson-e-vivo-rivelazione-shock-del-sun-_32331.html

Fonte: http://www.newnotizie.it/2010/02/08/rivelazione-shock-del-sun-micheal-jackson-sarebbe-ancora-vivo/

Elidea invece ha postato un articolo il quale dice che Il padre di Michael Jackson ha chiesto ad un Tribunale di riconoscere alla sua famiglia il diritto di citare in giudizio tutti coloro che hanno pubblicato le foto di Michael Jackson morto. La cosa interessante è che il giornalista si chiede quale sia la foto a cui fa riferimento il padre di M, se sia solo la famosa foto del trasporto in ospedale o si riferisce all’esistenza di altre foto.

Fonte: http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/foto-michael-jackson-morto-la-famiglia-pensa-a-denuncia-236532/

Tempo fa uscì la notizia che qualcuno era in possesso delle foto dell’autopsia di M. Ricordate??? Fino ad oggi noi avevamo considerato l’ipotesi che non ci fosse alcun morto.

Ora, secondo voi può essere che il “morto” ci sia ma non sia M e che le presunte foto si riferiscano a questa persona morta che non è M?

Però se il morto c’è (e assodato che non è M), chi risponderà per lui? Che ruolo avrebbe in questo caso Murray???

Queste notizie di oggi, secondo voi potrebbero giustificare un eventuale arresto di Murray domani????

Cosa ne pensate???

caffègiornale
Allora queste sono in parte cose di qualle ne abbiamo gia parlato.Quello che Gray Korat sostiane per me non ci sta in alcum modo perche secondo voi Michael a presso un cadavere e lo a messo gli?????da dove lo a preso mica dal supermercato.il corpo non lo a visto nessuno,le foto si possono fare come uno vuole e i raporti delle autopsie si possono inventare.
L'articolo del padre di Michael estato publicato da TMZ tampo fa e lo avevo postato io ma nessuno lo a letto quindi...non dimentichiamo che TMZ fa parte di tutto questo e che le notizie non le dobbiamo sempre leggere pero anche capire quello che ce scritto dietro le parole.quindi secondo me non ce nessun morto.secondo voi Michael lo acceterebbe????ho guarda la coincidenza e morto uno proprio quando lui a deciso di dare inizio al suo piano.Io dicco che il morto non ce poi dimentichiamo che il certificati di morte quello falso naturalmente non estato firmato subito perche secondo voi???e poi in quel giorno non rislta nessun altro decceso non credo che una cosa cosi si po nascondere.Con il dovuto rispetto Kriss.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Lun Feb 08, 2010 10:01 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:Marty!! scusa il doppio post!!! Shocked ma molti nella chat sotengono di aver sentito la voce di michael dietro le telecaMEReeee!!
potresti postarmi il link dell'hoax per favore? Cool What a Face
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Lun Feb 08, 2010 10:02 pm

Blum ha scritto:Allora ragazzi Elidea ed io abbiamo fatto una riflessione sulle notizie giunte nelle ultime ore dai media e vorremmo sapere la vostra opinione in merito.

Cosa ne pensate???

caffègiornale

non ho capito blum .... se il cadavere c è e ci potrebbero essere sue foto , si suppone che il tizio somigli a michael, dunque lui avrebbe cercato un sosia per farlo morire al suo posto??
scratch o avrebbe aspettato il momento opportuno , la morte di un sosia , per mettere in atto l hoax??
per me , un cadavere c è stato , ma solo per l autopsia , ma non credo avremmo mai immagini di quella persona .
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243

Messaggio Da lella Lun Feb 08, 2010 10:02 pm

per me il morto c'è, non è M, ma è uno dei tanti sosia. se avete visto la puntata di matrix mi sembra subito dopo la scomparsa di M, andò il sosia italiano, quello che dicono ci assomigli di più, quello che si è fatto 13-14 operazioni per diventare come lui,disse che sosia ne aveva tanti più o meno riconosciuti da M, c'era uno che a M era molto amico, un inglese, che ha vissuto anche a neverland. lui disse che questo era scomparso troppo straziato dal dolore, e gli altri per rispetto al lutto avevano insieme deciso che circa per tre mesi non avrebbero fatto spettacoli. per quanto riguarda murray è solo una pedina pagata per sopportare tutto questo
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da lella Lun Feb 08, 2010 10:05 pm

andate subito su sky parlano di murray lo stanno aspettando adesso per incolparlo di omicidio colposo
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Lun Feb 08, 2010 10:06 pm

lella ha scritto:per me il morto c'è, non è M, ma è uno dei tanti sosia. se avete visto la puntata di matrix mi sembra subito dopo la scomparsa di M, andò il sosia italiano, quello che dicono ci assomigli di più, quello che si è fatto 13-14 operazioni per diventare come lui,disse che sosia ne aveva tanti più o meno riconosciuti da M, c'era uno che a M era molto amico, un inglese, che ha vissuto anche a neverland. lui disse che questo era scomparso troppo straziato dal dolore, e gli altri per rispetto al lutto avevano insieme deciso che circa per tre mesi non avrebbero fatto spettacoli. per quanto riguarda murray è solo una pedina pagata per sopportare tutto questo
lui disse che questo era scomparso troppo straziato dal dolore
quindi questo sosia di M ..è morto ? ma non credo che Michael avrebbe permesso di fare foto ad un cadavere,che per di più da vivo era un suo amico! No
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lella Lun Feb 08, 2010 10:08 pm

questo sosia era quello che veramente era malato di tumore e a dicembre lo fecero passare per M, se vi ricordate quando fecero vedere le foto di M in carrozzina e dissero che aveva sei mesi di vita, smentirono le foto, dissero che non era M
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Lun Feb 08, 2010 10:09 pm

lella ha scritto:questo sosia era quello che veramente era malato di tumore e a dicembre lo fecero passare per M, se vi ricordate quando fecero vedere le foto di M in carrozzina e dissero che aveva sei mesi di vita, smentirono le foto, dissero che non era M
quello era un suo SOSIA ?!
non ne sapevo NIENTE !!
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da !!thriller!! Lun Feb 08, 2010 10:10 pm

http://www.tmz.com/2010/02/08/dr-conrad-murray-michael-jackson-coffee-photo-court-arraignment-involuntary-manslaughter/

Murray ..fotografato in un bar prima di entrare in tribunale...

La foto indovinate chi l'ha scattata???Sempre nationalphotogroup Very Happy

Cerco di trovare qualcosa... vedo che sul giornale c'è scritto TIMES... (tempo) ... a parte il titolo di un giornale ma solo la parola forse può essere un indizio..non so ...
!!thriller!!
!!thriller!!
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89

Messaggio Da Blum Lun Feb 08, 2010 10:14 pm

lucy-RockYourWorld! ha scritto:

Cosa ne pensate???

caffègiornale

non ho capito blum .... se il cadavere c è e ci potrebbero essere sue foto , si suppone che il tizio somigli a michael, dunque lui avrebbe cercato un sosia per farlo morire al suo posto??
scratch o avrebbe aspettato il momento opportuno , la morte di un sosia , per mettere in atto l hoax??
per me , un cadavere c è stato , ma solo per l autopsia , ma non credo avremmo mai immagini di quella persona .

hai ragione, ho dimenticato di mettere un particolare suggeritomi da elidea. In pratica il morto sarebbe Dimitri uno dei sosia di M che si diceva fosse malato terminale. Ma il punto non è questo, noi chi chiedevamo come mai queste cose vengono postate oggi, il giorno prima del possibile arresto di Murray? Non è che queste notizie vogliono giustificare un eventuale arresto di Murray domani?
Capito cosa voglio dire? magari è tutto falso ( ancora un falso nel falso) ma serve per giustificare un momentaneo arresto di Murray....ma questo ammesso che ci sia l'arresto!!!

Insomma ci è parso strano che queste notizie che risalgono a luglio (come ha ricordato Kriss anche lei postò a suo tempo le dichiarazioni del padre di M) vengono, fuori così di punto in bianco, proprio in questi giorni che l'attenzione è concentrata su Murray.

Ultima modifica di Blum il Lun Feb 08, 2010 10:17 pm - modificato 1 volta.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Adry Lun Feb 08, 2010 10:15 pm

lella ha scritto:per me il morto c'è, non è M, ma è uno dei tanti sosia. se avete visto la puntata di matrix mi sembra subito dopo la scomparsa di M, andò il sosia italiano, quello che dicono ci assomigli di più, quello che si è fatto 13-14 operazioni per diventare come lui,disse che sosia ne aveva tanti più o meno riconosciuti da M, c'era uno che a M era molto amico, un inglese, che ha vissuto anche a neverland. lui disse che questo era scomparso troppo straziato dal dolore, e gli altri per rispetto al lutto avevano insieme deciso che circa per tre mesi non avrebbero fatto spettacoli. per quanto riguarda murray è solo una pedina pagata per sopportare tutto questo
quoto
all'inizio girava la voce che fosse propio un suo sosia, malato da tempo.
ho trovato questa foto ma non riesco a leggere la data, è stata postata circa 6 ore fa. Ho problemi ad inviarla, qualcuno può indicarmi come fare? grazie moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

- Argomenti simili