Teorie sulla Non - Morte!
+49
DunikArt
Anny
Ghost Of Jealousy
The Special One
antonella63
lunanera
eLì ♥MiChAeL♥
dramy96123
^Vale-Heal the world-^
layla_87
Cecy
*ElviraMJ*
Robert@
immaicol
♥BadRosy♥
liberian girl 73
elidea
Annie95_MJ
Simona 70
Wivvy
lucy-RocksYourWorld!
SpeechlessMJ
CicoMichael777
!!thriller!!
MusicIsPower
Giovanni
lella
Monic@
francy
anna_2001
Giusy92
MarzyJackson
debyna90
Blum
Naila
appleheads'lover ♥
mjj3/fra
MαdisonMJMercury•
KrisJJ
Adry
laurettamias
Applehead1993
Kriss
pamplottina<3MJ
N.MJ
Shamone 88
Moonwalker95
Michael4ME
Trilly
53 partecipanti
Pagina 11 di 40
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Tutta la mia solidarietà a Conrad! Facciamo un comitato tipo WWF .. anzichè "salviamo il panda" .. "salviamo Conrad"!
MartyXMars ha scritto:RAGAZZE/I
Sentite cosa dice Karen
CALL THE LAPD AND TELL THEM A PROTEST IS GOING TO HAPPEN UNLESS CONRAD MURRAY IS ARRESTED IN HANDCUFFS! DO IT NOW! SPREAD THE WORD IMMEDIATELY AND CALL!!!!!!!!!! 213-486-6890
CHIAMATE
Forse ci dicono che Michael è vivo!
Tutta la mia solidarietà a Conrad! Facciamo un comitato tipo WWF .. anzichè "salviamo il panda" .. "salviamo Conrad"!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
per me va bene...Moonwalker95 ha scritto:Ragazzi sul forum di Black c'e' un bel post riguardo alcune sue "contraddizioni"; volete che lo posti??? Lo dico così se non vi va non ci fossilizziamo sul discorso!!!
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Ecco qua:
- Spoiler:
- Per verificare se avessi sbagliato o meno a non darti fiducia sono andata a rileggere i tuoi scritti BoW... sono saltate fuori delle incongruenze... Te ne sarei grata se volessi darmi delle spiagazioni... riporto le tue parole. Le mie domande sono in arancio al termine di ogni punto.
1) 15 dic "Nel dic 2008.. l'inizio della storia" 23 dic alla domanda - Sapeva di dover fare tutto questo prima della conferenza all'arena? - rispondi "Certo" 4 gen "L'hoax è stata progettata dopo lo 02" L'hoax è stata progettata prima o dopo la conferenza all'arena 02?
2) 15 dic "Molte persone hanno aiutato Michael" 16 dic "Non sono così tante persone" 23 dic "Molte persone sono implicate nell'hoax" Michael è stato aiutato da molte persone o non così tante?
3) 17 dic "Nel TII sono stati usati sosia" 18 dic "I sosia li dirigeva Ortega" 20 dic "Nel TII è stato usato un sosia" 23 dic "Nel TII c'è una sosia" 2 gen " Nel TII è stato usato un sosia" 6 gen "Joe ha detto che nel TII c'erano sosia. Non aveva tirto" 7 gen "Un sosia" 11 gen "Nel TII ci sono sosia" 19 gen "Un solo sosia" Allora ci sono sosia o un sosia? E' un uomo o una donna considerando che il 20 dic scrivi - una sosia- ?
4) 17 dic "Michael non era al Memorial" 20 dic " Al Memorial non c'era assolutamente" 19 gen alla domanda - Lui sarà allo Staples? Rispondi "Si di nuovo allo Staples, da quel 7 luglio" (7 luglio giorno del Memorial e chiaramente 7 luglio non è riferito a te... la domanda riguardava Michael non te) Michael era o non era al Memorial?
5) 17 dic "TIAI è gestito da chi gestisce l'hoax" 20 gen "Dietro l'hoax ci sono dei collaboratori, dietro TIAI c'è un parente" Altra contraddizione... sono gestiti dalle stesse persone o no?
6) 18 dic "I video del Dome Project sono 7 : Smooth Criminal, Thriller, Earth Song, TDCAU, Ghost, MJAir, Messaggio finale" Ti correggo... Ghost non fa parte del Dome... al suo posto c'è The way you make me feel... La tua fonte ti ha mal informata?
7) 18 dic "Molti indizi sono depistaggi" 18 dic "Alcuni indizi servono a depistare" Devo stare attenta al depistaggio di molti o alcuni indizi?
18 dic "Michael ha fatto tutto ciò per debiti... ma anche gravi minacce" 2 gen "Michael non ha debiti finanziari" Michael aveva debiti finanziari?
9) 19 dic "Michael non è assolutamente depresso" 5 gen "Non è mai stato depresso" 23 gen "Voleva tornare ma per problemi psicologici ha rimandato" 23 gen "Psicologicamente non regge" Michael è in buona salute mentale o meno? Hai una vaga idea di cosa voglia dire - problemi psicologici - ?
10) 19 dic "File FBI verranno rilasciati. I documenti si riferisono a casi di molestie....." 22 dic "Come avevo anticipato prima che uscissero..sono documenti che l'FBI aveva in mano quando Michael fu accusato" Anche ora devo contraddirti, non hai anticipato nulla, TMZ ha rilasciato questa notizia alcune ore prima di te... hai soltanto fatto una traduzione letterale di quanto è stato scritto
11) 21 dic "All'ospedale ci è arrivato con l'ambulanza" 11 gen " Michael sull'ambulanza non è mai salito" 17 gen "E' arrivato all'Ucla con un'ambulanza falsa" Come è arrivato Michael all'Ucla? Ambulanza si, ambulanza no, ambulanza falsa?
12) 21 dic "Always great to sing with my brother è riferito ai fratelli" 3 gennaio "Questa frase è una dedica di Jermaine" Questa frase per chi è?Da chi è stata scritta?
13) 22 dic "Dove di twitter è un fan, non un informatore" 26 gen "Hoax, TMZ, TIAI e Dove vi stanno dando molti indizi" Dove informa o no?
14) 26 dic "Indizi importanti saranno inclusi nel dvd" 3 gen "Per quanto riguarda i dvd nelle scene extra non ci saranno molti indizi... non cercate indizi" 4 gen " Nel dvd non ci saranno molti indizi" Dove sono andati a finire gli indizi importanti che avevi annunciato?
15) 27 dic "Michael è partito. Non poteva rimanere barricato in casa senza uscire per paura di essere riconosciuto" 15 gen "A L.A. c'è chi gira per strada ma nessuno lo riconosce" Michael era barricato in casa senza poter uscire o girava indisturbato per le vie di L.A.?
16) 2 gen "Omer era al Memorial ma non è stato fotografato" Devo contraddirti..ci sono foto di Omer al Memorial.. la tua fonte non lo sapeva?
Ecco una foto di Omer al Memorial http://resources1.news.com.au/images/2009/...omer-bhatti.jpg
17) 2 gen "Blanket rideva ma non hanno mostrato questa parte" 5 gen "Blanket era molto confuso" Il piccolo Blanket era confuso o sereno al punto di ridere?
18) 2 gen "I file dell'FBI dimostrano che Michael negli anni addietro era stato minacciato seriamente" Ma in un altro post affermi che non ha mai ricevuto minacce così serie... le minacce precedenti furono serie o no?
19) 3 gen "TMZ è in parte coinvolto.. solo le persone in alto" 8 gen "TMZ fa parte di questa hoax in parte" 3 feb "TMZ fa parte dell'hoax completamente" TMZ in che misura è coinvolto?
20) 7 gen "Come dice Ortega... Lunga vita al re" 8 gen "Cito di nuovo il Signor Ortega... Lunga vita al re" Ortega non ha mai scritto - Lunga vita al re - . Probabilmente qui ti riferiva al twitter di Ortega - Long live the King - ma questo non vuol dire come hai scritto - Lunga vita al re - . Ti dice nulla - Il re è morto. Viva il re - ?
21) 8 gen "L'inedito di Michael è di quest'anno fatto con Krevitz... L'inedito che interessa Michael e Lenny (non solo Lenny) è del 2009" 5 gen "La canzone Another Day è un inedito creato anno fa" 2009 o anni passati? Anothe Day è un out-takes di Invincible
http://it.wikipedia.org/wiki/Invincible_(Michael_Jackson) (cliccare su cerca, seconda voce)
22) 11 gen "GH è una persona" 22 gen "GH non è una persona" Persona o non persona?
23) 15 gen "Ci sarà una persona speciale tra il pubblico dei Grammy..." 21 gen "Nella sala dei Grammy ci sarà lui" 22 gen "Ai Grammy vi farò sapere se osservare nella folla" 25 gen "Il 31 Michael non sarà tra il pubblico" C'era, non c'era, forse?
24) 3 gen "Alcuni fan portano fiori al F.L." 18 gen "Non si possono portare fiori al F.L." 18 gen "Si, si possono portare fiori all'esterno, ma non si può entrare dentro" 19 gen "I fan non hanno accesso" 19 gen "I fan di Michael non possono entrare" 21 gen "I fiori sulla tomba di Michael sono di fan privilegiati che sono riusciti ad entrare" Che confusione.... Si può entrare o no?
25) 5 gen "Larry King sa in parte" 23 gen "Larry King sa" Cosa conosce Larry King? In parte o tutto?
26) 22 dic "Ritorno entro fine 2010" 26 dic "sta pensando di tornare a gennaio" 28 dic "Il ritorno è una scelta delicata e non si sceglie dall'oggi al domani" 15 gen "Il piano ha un mese prestabilito per il ritorno" 15 gen "Non torna prima dell'estate" 15 gen Alla domanda - Mike sa quando tornerà? - Rispondi "C'è un piano dal 25 giugno.. prima per la sparizione ora per il ritorno" 3 feb "Il suo ritorno potrebbe accadere da un momento all'altro, ma non oltre il 25 giugno" 5 feb Alla domanda - Michael non ha deciso una data precisa? - Rispodi " No, data precisa no" Anche qui non sei per niente chiara... C'è questo piano per il ritorno o no? Potrebbe essere in qualsiasi momento o c'è un piano dal 25 giugno 2009 che quindi escludeva a priori gennaio?
27) 23 dic "I documenti ufficiali riportano Joe, documenti che non verranno mai pubblicati sul web" Qui vorrei un chiarimento... i documenti che abbiamo visto sul web con il middle name Joe sono tutti fasulli? Lascio il link di un documento, ma ce ne sono molti altri
http://www.countyofsb.org/da/documents/CE-...int-12-18mj.pdf
28) 26 dic "Souza e Mo sono implicate in questa storia" Come mai non gradiscono i tuoi posts? State svolgendo lo stesso compito...
29) 27 dic "In contatto con Michael non c'è nessuno" e ancora "Nessuno è in diretto contatto con lui" Ma in seguito affermi che la tua fonte lo vede tutti i giorni quando è a L.A. ..... a questo punto.... la tua fonte potrebbe essere solo un familiare di Michael.....come mai non avverte Mo e Souza che sei una di loro? Ci sarebbe più chiarezza...
30) 2 gen "Il video dove si intravede Michael è stato girato ad Encino, dal retro della casa di Tito Jackson" Sai che Tito Jackson non vive ad Encino? http://translate.google.com/translate?hl=i...slate.google.it
31) (In riferimento a midnightmlk) 11 gen "Il twitter consiglio di seguirlo" e ancora "Non è Michael, ma nemmeno un mitomane" 17 gen "Manda messaggi da seguire" e ancora "Sa quello che scrive" 20 gen "E' attendibile" 21 gen "Scrive che io sono un fake" Hai scritto che dobbiamo seguire questo twitter. Dobbiamo seguirlo anche quando dice che sei un fake considerando che tu hai scritto - sa quello che scrive - ?
32) 19 gen "TIAI non ha finito di reindirizzare" Piccola considerazione... Lo aveva scritto chiaramente che ci sarebbero stati ulteriori reindirizzamenti
33) 4 feb "Quel ragazzo non è uscito dalla porta principale" Hai però scritto che tu ti trovavi in platea...sai dove si trova la platea ed a quanta distanza dalle uscite secondarie? Non credo... La platea è antistante il palcoscenico... come hai potuto vedere il ragazzo con quella marea di persone ed arrivare ad una delle uscite?
Platea http://it.wikipedia.org/wiki/Platea_(teatro) (Cliccare su cerca per vedere dove si trova la platea)
Piantina dello Staples con relative uscite http://www.barrystickets.com/images/los-an...eatingchart.jpg
La platea è composta dalle zone verdi n. 106, 107, 115, 116.... sai volare?
34) 3 feb "Ho raccolto foto ma solo per il mio lavoro" 4 feb "Foto? Sono sincera, non ne ho fatte" ma poco dopo "Ho foto, appunti" Foto si? Foto no?
35) 3 feb "Quella sera non è stato fatto alcun riferimanro alla morte di Michael... Paris è stata molto chiara.... nella lista delle persone scomparse recentemente non c'era Michael... ogni artista aveva un po' di Michael nelle esibizioni eseguite... Lionel Richie ascoltate bene quello che dice" Hai scritto questo post alle 22:46. Ho letto queste stesse frasi (non scritte da te) in un altro forum che non cito per ora, prima delle 22.46 del 3 febbraio... casualità?
36) 3 feb "Allo Staples ci sono stanze dove la voce di un uomo può essere riprodotta sul palco" Ricordo che lo Staples Center è un palazzo polisportivo... Io mi occupo di musica... ma di queste stanze non ne sono assolutamente a conoscenza.. ho chiesto ad alcuni colleghi e neanche loro sanno cosa siano... sul web non ce n'è traccia... Potresti cortesemente informami su di esse?
37) Sul tuo racconto dell'avventura allo Staples Center preferisco non commentare nè porti domande.. E' già abbastanza inquietante quanto hai scritto... Ma ti ricordo dov'è la platea e dove sono le uscite.
Ecco qui.... Ho terminato le mie domande.... Vorrei gentilmente delle risposte chiare e precise. 9 gen "E' stata una mia scelta voler aiutare molte persone a vederci chiaro in questa storia" Ecco, appunto... aiutaci a vederci chiaro... perchè fin'ora non è che ci sia stata molta chiarezza. Sei una giornalista e per di più scrittrice... dovresti essere abile con le parole!
P.S. Queste sono licenze poetiche?
Totale assenza di accenti
Plurali errati
Tutti i nomi propri con iniziali minuscole
Dopo le pause è richiesto uno spazio (visibile in tutti i libri di veri scrittori)
Errori ripetuti nelle doppie consonanti
L'interesse per i sosia hanno attirato (il soggetto è l'interesse, singolare, per cui HA non HANNO)
Okki,cmq (chiaro slang giovanile, non tollerato assolutamente dai giornalisti)
Aereoporto (per ben tre volte, si scrive Aeroporto)
All' Los Angeles Country... (la parola che segue inizia con una consonante... non si apostrofa)
Autopsie non c'è ne sono mai state (...si scrive ce ne sono...)
Aime (ahimè, esclamazione molto usata dagli scrittori)
Ve lo detto (ve l'ho detto... voce verbale non articolo determinativo)
Blankett (per ben 7 volte. Blanket...coperta in inglese)
Amari estremi, estremi rimedi ( a mali estremi, estremi rimedi)
Ed così (e così... non si aggiunge la D, la parola che segue inizia con una consonante)
E erano (ed erano.. qui ci vuole però la D)
Centra (c'entra)
Imput (per ben 3 volte... input, composto da In + Put)
La mia fonte...gli credo (le credo... fonte è sostantivo femminile)
Un ambulanza, un alterazione (Un'ambulanza, un'alterazione.. i sostantivi femminili si apostrofano)
Non a a che fare (non ha a che fare... di nuovo un verbo)
Posso, purtroppo rispondere, .... (posso, purtroppo, rispondere... posizione delle pause completamente errata)
C'è un piano preciso che riguardano alcune date (che riguarda.. il soggetto è piano)
Lo intravisto (l'ho intravisto... ancora un verbo)
Io non saprei altro che dire oltre che continuare a spronarvi (priva di significato)
Iscena (inscena)
E con l'inglese non va meglio
Ucla was he (costruzione completamente sbagliata)
Grace is not dangerous, he knows (she knows... soggetto femminile)
King want evidence? (anche questa domanda è sbagliata)
E' alquanto antipatica l'ultima parte che ho scritto... ma mia cara BoW... ma tu NON sei una giornalista... no tesoro... mi dispiace! Questi non sono errori di digitazione.. affatto!
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
CicoMichael4e ha scritto:ciao!!!sono mancata 3 gg,oggi vi aiuterò!!!vi scrivo da scuola...
novità????
cosa dovrebbe succedere domani moon??grazie
comunque il forum lo preferivo prima!!!così sa tanto di dh..
cicomichael - domani c'è da seguire su rai 2 il superbowl alle 24.15
anche io lo preferivo prima
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
mannò così è più carino! bellissimo lavoo,siete grandi
wowowoowo non vedo l'ora che sia domani
wowowoowo non vedo l'ora che sia domani
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
lella ha scritto:cicomichael - domani c'è da seguire su rai 2 il superbowl alle 24.15
grazie lella!!!chi di voi lo segue???io ho 1 mal di testa da giorni...ma perchè dovrebbe saltare fuori Michael doma..non ricordo chi l'ha detto..
cicomichael - ormai aspettiamo che ci siano indicazioni su M da qualsiasi posto, e dato che, il superbowl in america è un evento speciale seguito praticamente da tutti..................non si sa mai...........
poi è stato calcolato che domani è il 7/2
dai grammy sono passati giorni 7
e ci dovrebbe essere un'altro 7 ma che in questo momento mi sfugge
scusa
Michael per favore se come dici sempre, noi siamo la tua forza, ti chiediamo di farci sapere di sicuro che stai bene, perchè la nostra forza si sta esaurendo
poi è stato calcolato che domani è il 7/2
dai grammy sono passati giorni 7
e ci dovrebbe essere un'altro 7 ma che in questo momento mi sfugge
scusa
Michael per favore se come dici sempre, noi siamo la tua forza, ti chiediamo di farci sapere di sicuro che stai bene, perchè la nostra forza si sta esaurendo
lella- INVINCIBLE
CicoMichael4e ha scritto:lella ha scritto:cicomichael - domani c'è da seguire su rai 2 il superbowl alle 24.15
grazie lella!!!chi di voi lo segue???io ho 1 mal di testa da giorni...ma perchè dovrebbe saltare fuori Michael doma..non ricordo chi l'ha detto..
Io lo seguirò...In pratica si dice che dovrebbe venire lunedì..è un'ipotesi perchè è a 7 giorni da grammy e 7 mesi dal memorial se non ricordo male...
P.S. Per fortuna che il forum è tornato com'era prima...così è piu' alla Michael (XDD)
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
N.MJ ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:lella ha scritto:cicomichael - domani c'è da seguire su rai 2 il superbowl alle 24.15
Io lo seguirò...In pratica si dice che dovrebbe venire lunedì..è un'ipotesi perchè è a 7 giorni da grammy e 7 mesi dal memorial se non ricordo male...
P.S. Per fortuna che il forum è tornato com'era prima...così è piu' alla Michael (XDD)
scusate raga, ma stavo pensando al suo rientro: ok che ritornano un po di numeri, ma se ritorna veramente domani non vi sembra "troppo poco" il tempo della sua "scomparsa"?!
Michael4ME- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 34
si in effetti..ma Michael potrebbe tornare in ogni momento deve sentirsi pronto!le date e i numeri per me non contano più..
Michael4ME ha scritto:N.MJ ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:lella ha scritto:cicomichael - domani c'è da seguire su rai 2 il superbowl alle 24.15
scusate raga, ma stavo pensando al suo rientro: ok che ritornano un po di numeri, ma se ritorna veramente domani non vi sembra "troppo poco" il tempo della sua "scomparsa"?!
In che senzo??
N.MJ- INVINCIBLE
CicoMichael4e ha scritto:si in effetti..ma Michael potrebbe tornare in ogni momento deve sentirsi pronto!le date e i numeri per me non contano più..
penso anche io che sia troppo presto, se è andato via per salute, come molti sostengono, non credo che sia andato via per un raffreddore, quindi penso che sia qualcosa dovuto al suo problema alimentare, alla sua artrite, al problema dei polmoni e anche alla periodica dipendenza dai farmaci e quindi questi non sono cose che si risolvono in pochi mesi; se è andato via per problemi di minacce e quant'altro, anche in questo caso che 7 - 8 mesi siano pochi per risolverli, però siccome la faccenda è nata strana, non esclude una fine ancora più strana, e quindi si ritorna al punto di partenza.
lella- INVINCIBLE
lella ha scritto:penso anche io che sia troppo presto, se è andato via per salute, come molti sostengono, non credo che sia andato via per un raffreddore, quindi penso che sia qualcosa dovuto al suo problema alimentare, alla sua artrite, al problema dei polmoni e anche alla periodica dipendenza dai farmaci e quindi questi non sono cose che si risolvono in pochi mesi; se è andato via per problemi di minacce e quant'altro, anche in questo caso che 7 - 8 mesi siano pochi per risolverli, però siccome la faccenda è nata strana, non esclude una fine ancora più strana, e quindi si ritorna al punto di partenza.
E se fosse davvero così "poco" questo tempo per risolvere il tutto,altri 4 mesi (25 giugno),cosa farebbero??
N.MJ- INVINCIBLE
lella ha scritto:penso anche io che sia troppo presto, se è andato via per salute, come molti sostengono, non credo che sia andato via per un raffreddore, quindi penso che sia qualcosa dovuto al suo problema alimentare, alla sua artrite, al problema dei polmoni e anche alla periodica dipendenza dai farmaci e quindi questi non sono cose che si risolvono in pochi mesi; se è andato via per problemi di minacce e quant'altro, anche in questo caso che 7 - 8 mesi siano pochi per risolverli, però siccome la faccenda è nata strana, non esclude una fine ancora più strana, e quindi si ritorna al punto di partenza.
per me lella lui come abbiamo già detto è scomparso x le gravi minacce e non x altre cose..lui era in salute è lo è tutt'ora sta bene Michael!!
ma stase non c'è nessuno??proprio oggi che posso stare su..
se fosse per un'intossicazione da farmaci dovuta alla poca resistenza al dolore, ci sono delle cliniche specializzate che ti insegnano a sopportare il dolore con metodi alternativi alle medicine, cioè non è che levi completamente gli antidolorifici, ma li alterni con metodi naturali.
lella- INVINCIBLE
cicomichael - siamo realisti e obiettivi. bada bene che non stò dicendo che era un tossico, stò dicendo che potrebbe essere ricaduto nel vortice della assuefazione da antidolorifici, che è una cosa totalmente diversa. il tossico prende droga, gli antidolorifici sono medicinali più o meno forti e purtroppo M di salute non è mai stato al 100% fin da quando era bambino, a sempre tenuto sotto controllo un'infiammazione al polmone che con il passare del tempo è divenuta cronica. a sempre sofferto di dolori al cuoio capelluto dall'incidente della pepsi, e ti posso assicurare che le persone ustionate al 2 - 3 grado come lo è stato M soffrono per tutta la vita; mia cugina da piccola si buttò addosso una pentola di sugo che stava sul fuoco, gli colpì la faccia, ustione del 3 grado, ha fatto la chirurgia plastica ed è tornata bella, ma ha sempre combattuto con dei dolori allucianti, il freddo, il caldo, gli fa male perchè rimane sempre delicata, M aveva già avuto questo tipo di problema, quindi è umano poter ricascare. io amo M come uomo e come artista ma rimango, almeno ci provo, obiettiva. ricordiamoci sempre che è un uomo sottoposto da sempre alla pressione del mondo
Michael mi manchi molto, torna
lella- INVINCIBLE
lella ha scritto:cicomichael - siamo realisti e obiettivi. bada bene che non stò dicendo che era un tossico, stò dicendo che potrebbe essere ricaduto nel vortice della assuefazione da antidolorifici, che è una cosa totalmente diversa. il tossico prende droga, gli antidolorifici sono medicinali più o meno forti e purtroppo M di salute non è mai stato al 100% fin da quando era bambino, a sempre tenuto sotto controllo un'infiammazione al polmone che con il passare del tempo è divenuta cronica. a sempre sofferto di dolori al cuoio capelluto dall'incidente della pepsi, e ti posso assicurare che le persone ustionate al 2 - 3 grado come lo è stato M soffrono per tutta la vita; mia cugina da piccola si buttò addosso una pentola di sugo che stava sul fuoco, gli colpì la faccia, ustione del 3 grado, ha fatto la chirurgia plastica ed è tornata bella, ma ha sempre combattuto con dei dolori allucianti, il freddo, il caldo, gli fa male perchè rimane sempre delicata, M aveva già avuto questo tipo di problema, quindi è umano poter ricascare. io amo M come uomo e come artista ma rimango, almeno ci provo, obiettiva. ricordiamoci sempre che è un uomo sottoposto da sempre alla pressione del mondo
però visto che oggi sono particolarmente romantica preferisco pensare che Michael sia stato aiutato da quella donna di cui si parlava oggi a disintossicarsi già da un pò di tempo e che ora stia bene....detto questo vado a nanna...notte a tutti
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
notte shamone -
gli altri sono spariti?
siete tutti a nanna? o non vi sono piaciuti i miei pensieri?
sono solo considerazioni da quello che si è letto e saputo dalle varie indagini
gli altri sono spariti?
lella- INVINCIBLE
Buonaseraaaaa aaaaaa
sto a pezzi dopo un pomeriggio passato a montare mobili e una serata in pizzeria...
che donna???????????????????? QUALE DONNA?????????????
sto a pezzi dopo un pomeriggio passato a montare mobili e una serata in pizzeria...
che donna???????????????????? QUALE DONNA?????????????
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
buonasera super donna.......ma che donna!!!!!!!!
hai novità su murray? o chiunque altro?
invece di seguire le indagini di M te ne vai a zonzo?
brava!!!!!
quando torna M faccio la spia e non ti faccio dare il bacino della buonanotte e non ti permetto di fargli il tiramisù senza uova
hai novità su murray? o chiunque altro?
invece di seguire le indagini di M te ne vai a zonzo?
brava!!!!!
quando torna M faccio la spia e non ti faccio dare il bacino della buonanotte e non ti permetto di fargli il tiramisù senza uova
lella- INVINCIBLE
lella ha scritto:notte shamone -
gli altri sono spariti?
Tranquilla..ogiuno esprime le proprie opinioni.
A proposito,io il superbowl lo guardo ma non fino alle 5 perchè devo alzarmi alle 7:00..chi lo guarda fino alla fine?
N.MJ- INVINCIBLE
ci provo ma non prometto niente.
tu cosa ne pensi delle mie teorie, sono andata troppo oltre o pensi che siano veritiere, considerando quello che tu saputo sulla vita di M in questo periodo?
tu cosa ne pensi delle mie teorie, sono andata troppo oltre o pensi che siano veritiere, considerando quello che tu saputo sulla vita di M in questo periodo?
lella- INVINCIBLE
io lo videoregistro raga
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
cos'è sei troppo vecchia per fare la notte per M?
hai letto sotto il mio avatar?
non dai qualche regalino o notizia interessante stasera?
abbiamo bisogno di imput
hai letto sotto il mio avatar?
non dai qualche regalino o notizia interessante stasera?
abbiamo bisogno di imput
lella- INVINCIBLE
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!