MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention"

+20
TheLostChildren
Slapstick_
**Gabri**
immaicol
**Smile**
King-Magic32
MusicIsPower
Ale_Fan
EntaJackson
Vlad.I.J.
Valentina94
Dirty♥Lollyna_96
NicoL
FrancescoM
celeste
Andrea Mirror '86
childhood
valentina
MαdisonMJMercury•
Simona
24 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention" - Pagina 2 Empty A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention"

Messaggio Da Simona Ven Gen 29, 2010 3:31 pm

Promemoria primo messaggio :

Da InTOPICic.it

Spoiler:
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso


A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention" - Pagina 2 Empty Re: A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention"

Messaggio Da valentina Lun Feb 15, 2010 5:14 pm

MusicIsPower ha scritto:Ragazzi, qualcuno che è di Milano è andato alla conferenza? Mi fareste sapere chi è venuto della famiglia Jackson? Avevo letto che forse ci sarebbe stato uno dei Jackson 5 o che al massimo ci sarebbe stato un collegamento video! Se ha partecipato uno dei fratelli, potreste farmi sapere più o meno che ha detto? It's all for L.O.V.E.

enta è andata alla conferenza aspettiam sue notizie..
ieri è stato presente alla conferenza il rabbino e l'avvocato di michael...
e oggi il rabbino è stato intervistato a mattino 5 dalla panicucci...


Enta aspettiamo teeeeee XD
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention" - Pagina 2 Empty Re: A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention"

Messaggio Da King-Magic32 Lun Feb 15, 2010 5:36 pm

tutta una trovata pubblicitaria per pubblicizzare il libro e usare la fama di Michael.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention" - Pagina 2 Empty Re: A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention"

Messaggio Da valentina Lun Feb 15, 2010 5:56 pm

King-Magic32 ha scritto:tutta una trovata pubblicitaria per pubblicizzare il libro e usare la fama di Michael.

Io non credo affatto e poi non era presente solo il rabbino...
oggi ho avuto la possibilita di vedere la sua intervista a mattino 5 ed è stato piuttosto giusto nei confronti di michael..
E da quello che sto leggendo da altre persone presenti alla conferenza anche questa occasione è stata positiva, non credo che fosse finalizzata solo al pubblicizzare il libro..


Comunque questo è il video dell'intervista all' avvocato di Michael Jackson e della famiglia da parte di studio aperto

http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/edizione_servizio/155420/la-morte-di-jacko-un-omicidio-volontario.html#tc-s1-c1-o1-p1
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention" - Pagina 2 Empty Re: A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention"

Messaggio Da **Smile** Lun Feb 15, 2010 6:11 pm

Grazie del video Valentina, speriamo che l'avvocato riesca davvero a fare qualcosa e che se ne parli sempre di più...anche del fatto che le accuse che sono state fatte a Michael sono FALSE! C'è ancora troppa ignoranza in giro...e magari se i giornalisti la smettessero una volta per tutte con questo "jacko" ci farebbero un piacere! Crying or Very sad
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention" - Pagina 2 Empty Re: A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention"

Messaggio Da EntaJackson Lun Feb 15, 2010 7:24 pm

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!...
Ciao ragazzi!!!
Allora, sarebbe una cosa lunghissima da scrivere come mia testimonianza, ma, in qualche modo, metterò tutto!!! Ho preso più punti io di tutti i giornalisti presenti!! lol!
Il primo ad accorgersene è stato Oxman: quando è arrivato, è stato posizionato alla mia sinistra, vicino alla mia amica! Non vi dico la mia espresione quando l'ho visto! L'ho riconosciuto al volo, mentre le altre 2 ragazze con me non ci credevano ancora!
Lui è stato di una disponibilità disarmante! Il Rabbino, per me che non ho letto il libro, ieri è stato corretto nei confronti di Mike!
Tornando a Oxman, ha lanciato un "disperato" appello: Una petizione/richiesta per essere un grosso esercito contro l'ingiustizia che ha subito, per l'ennesima volta, Michael!
Ha dato un indirizzo e-mail del dipartimento di polizia dove poter chiedere "justice for Michael Jackson"...
Allora, io ci ho provato, poi... non so se lo farà, ma è stato lui a chiedermelo, gli ho dato la mia mail per avere un testo scritto bene, in modo sensato, da fornire poi a chi lo desiderasse!
Spero che mi risponda, altrimenti dovremo tutti arrangiarci in un Inglese tentato.
E' una cosa importante, e mi auguro che lui abbia capito le mie buone intenzioni e me lo mandi! Vedremo!!!
Non c'è stato l'intervento di nessun familiare! Hanno tentato per un collegamento telefonico fino alle 19.30 (con rischio per la sottoscritta di perdere il treno per casa!!!!), poi comunque avevano lo sgombero della sala... Quindi... Niente!
Hanno fatto vedere degli estratti dal dvd del This Is It ed altre cose!
Ma, ripeto, vorrei (forse già stasera) scrivermi tutto per bene e poi, se lo vorrete, metterò qualcosa sul forum!
Ah, una cosa, c'era anche la giornalista di Rai 1, se non ho capito male il nome, Cinzia Fiorato! Quindi, senz'altro ci sarà qualcosa anche su Rai 1!!!! Se più non me lo sono già persa...
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention" - Pagina 2 Empty Re: A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention"

Messaggio Da NicoL Lun Feb 15, 2010 8:35 pm

Grazie Enta, facci sapere... siamo con te e con Michael!
.... justice for Michael Jackson!
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention" - Pagina 2 Empty Re: A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention"

Messaggio Da valentina Lun Feb 15, 2010 9:39 pm

EntaJackson ha scritto:ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!...
Ciao ragazzi!!!
Allora, sarebbe una cosa lunghissima da scrivere come mia testimonianza, ma, in qualche modo, metterò tutto!!! Ho preso più punti io di tutti i giornalisti presenti!! lol!
Il primo ad accorgersene è stato Oxman: quando è arrivato, è stato posizionato alla mia sinistra, vicino alla mia amica! Non vi dico la mia espresione quando l'ho visto! L'ho riconosciuto al volo, mentre le altre 2 ragazze con me non ci credevano ancora!
Lui è stato di una disponibilità disarmante! Il Rabbino, per me che non ho letto il libro, ieri è stato corretto nei confronti di Mike!
Tornando a Oxman, ha lanciato un "disperato" appello: Una petizione/richiesta per essere un grosso esercito contro l'ingiustizia che ha subito, per l'ennesima volta, Michael!
Ha dato un indirizzo e-mail del dipartimento di polizia dove poter chiedere "justice for Michael Jackson"...
Allora, io ci ho provato, poi... non so se lo farà, ma è stato lui a chiedermelo, gli ho dato la mia mail per avere un testo scritto bene, in modo sensato, da fornire poi a chi lo desiderasse!
Spero che mi risponda, altrimenti dovremo tutti arrangiarci in un Inglese tentato.
E' una cosa importante, e mi auguro che lui abbia capito le mie buone intenzioni e me lo mandi! Vedremo!!!
Non c'è stato l'intervento di nessun familiare! Hanno tentato per un collegamento telefonico fino alle 19.30 (con rischio per la sottoscritta di perdere il treno per casa!!!!), poi comunque avevano lo sgombero della sala... Quindi... Niente!
Hanno fatto vedere degli estratti dal dvd del This Is It ed altre cose!
Ma, ripeto, vorrei (forse già stasera) scrivermi tutto per bene e poi, se lo vorrete, metterò qualcosa sul forum!
Ah, una cosa, c'era anche la giornalista di Rai 1, se non ho capito male il nome, Cinzia Fiorato! Quindi, senz'altro ci sarà qualcosa anche su Rai 1!!!! Se più non me lo sono già persa...

Omonima sei una grande...
Poi con calma scrivi quello che è sucesso io tramite un'altra persona di un forum ho cercato di capire un pò quello che è successo ma voglio anche la tua testimonianza, e dato che hai preso appunti sarai ben precisa XD

Per la petizione mi raccomando o manda l'email o meno poi informaci su dove firmare e mandare la petizione..
Forse questa volta ci sentiranno...

ho letto che son venuti anche dei rappresentanti della Sony, per parlare e far vedere qualcosa in anteprima del dvd...
peccato non essere stata presente, uffa!!!

Ps. ho sentito che ha detto che la foto della barella è un fake ma non ho capito se ha fatto vedere la foto originale e poi modificata..

Omonima io pendo dalle tue labbra sappilo xD
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention" - Pagina 2 Empty Re: A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention"

Messaggio Da MusicIsPower Mar Feb 16, 2010 12:19 am

Grazie per il resoconto, Enta! Davvero l'avvocato di MJ ha detto che quella foto è un fake? Sembra un segnale visto che tra i believers si pensa sia un fake già da un pò di tempo!
E che non ci sia stato nemmeno un videomessaggio di qualche fratello, mi fa insospettire ancora di più.
Cmq il servizio sulla giornata di domenica, lo hanno fatto solo su italiauno. Io stasera darò un'occhiata al tg delle 23 di raiuno, perchè avevo letto da un'altra parte (si l'ho ammetto, sono andata a spiare qua e là nel web Razz ) che probabilmente ci sarà un servizio relativo alla conferenza.
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention" - Pagina 2 Empty Re: A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention"

Messaggio Da immaicol Mar Feb 16, 2010 1:57 am

Ho visto il servizio sul tg1 alle 23.15 circa.L'avvocato di Michael ha detto che la foto dell'ambulanza al 99.99% è un fotomontaggio.La foto originale è stata scattata drante una sua esibizione mentre Michael è steso a terra sul palco,Oxman dice che ha la stessa espressione,la stessa posizine delle labbra e durante il serviio hanno fatto vedere la foto,se la trovo la posto.
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention" - Pagina 2 Empty Re: A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention"

Messaggio Da valentina Mar Feb 16, 2010 2:11 am

la foto di cui parla l'avvocato è questa..
A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention" - Pagina 2 Raai2v
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention" - Pagina 2 Empty Re: A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention"

Messaggio Da **Gabri** Mar Feb 16, 2010 3:16 am

Certo che ce ne vuole... pochi giorni dopo il fatto a prendere "creare" questa foto e diffonderla come un reale scoop... solo da questo si può vedere fin dove può arrivare la mente umana e si può capire quanto, soprattutto nel Suo caso, non ci si potrà mai fidare di stampa e mass media!!!




Anche a me sarebbe piaciuto molto poter andare a quelll'incontro... ma son contenta che Enta ci abbia in qualche modo "rappresentato" ( Razz ) e sono ovviamente pronta a "sostenere" la petizione!!!
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention" - Pagina 2 Empty Re: A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention"

Messaggio Da MusicIsPower Mar Feb 16, 2010 6:37 am

E dire che fino a quando non sono diventata believer, mi coprivo gli occhi con la mano per non guardare quella foto, appena i tg la spiattellavano davanti!
Cmq la foto originale in cui MJ è disteso a terra col microfono è tratta dal concerto che fece per i trent'anni di carriera e in cui si riunì con i Jackson 5. In quel momento mi sa che si stava esibendo col pezzo di You rock my world. Nella sezione download lo trovate di sicuro! Guardate verso la fine del concerto!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention" - Pagina 2 Empty Re: A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention"

Messaggio Da EntaJackson Mar Feb 16, 2010 12:36 pm

Allora: premetto che MI SONO PERSA IL SERVIZIO DI RAI UNO DELLE 23.15... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Eppure cercavo in continuazione da tutte le parti!!!! Vabbé...
Confermo che ha fatto vedere la foto ed ha detto che è un fake (in questo momento, una dell'organizzazione ha esclamato al microfono "Oh! Finalmente! Erano mesi che volevo togliermi questa soddisfazione!"... A me è venuto in mente il topic di questo forum della teoria della non-morte e, sinceramente, mi pareva FOSSE PARTITO DA QUESTO FORUM!!! Non ho detto nulla perché non ne ero (e non ne sono tutt'ora) sicura e mi pareva stupido discuterne, non cambiava comunque la situazione di Michael!
Confesso che per una frazione di secondo è sembrato, a me ed alle mie amiche, che avesse fatto vedere la vera foto (molto simile in effetti), però siamo tutti rimasti molto nel dubbio! Era durante l'intervento di Oxman che, alla domanda "perché la famiglia non fosse intervenuta per dichiarare che si tratava di un fotoshop", lui ha detto che c'erano molte, troppe cose più importanti cui pensare e fare per bloccare questa cosa! Che di fronte alla scomparsa di Michael, questo era veramente l'ultimo dei problemi da risolvere!
C'erano 2 rappresentanti della Sony (Roberto Troisi e Chiara Neri), hanno fatto vedere un paio di contenuti del DVD, credo del Blu-Ray perché hanno detto che c'è 1h30 di film e più di 3 ore di contenuti extra!
Hanno fatto vedere il Trailer ufficiale completo, tutta la parte iniziale di Thriller (che noi 3 avevamo già visto alla mostra di Londra) ed alcune interviste ai ballerini, ai costumisti, ecc...
C'è stato un momento in cui un costumista (di origini asiatiche) ha mostrato un dettaglio della giacca che avrebbe indossato per Thriller ed ha detto: "All'interno della giacca, ho voluto inserire una sorpresa per Mike: l'immagine di un lupo che tiene tra i denti uno Swarowsky! Mi dispiace che Lui non abbia fatto in tempo a vederla! Sono sicuro che gli sarebbe piaciuta molto!"... Purtroppo questo fa scendere la speranza dei believers...
Ha fatto vedere il costume per Billie Jean: un'invenzione presa da (?? non ricordo la marca!!) che deve ancora uscire: degli inserti luminosi comandati a distanza con possibilità di scegliere la sequenza delle luci! I colori dell'arcobaleno! Inseriti a partire dai calzini, saliva su per i lati esterni dei pantaloni, poi della giacca, fino ad arrivare al guanto! Michael ne era entusiasta! "E' quello che ho sempre sognato!"...
Pare che la famosa "giacchetta" di paillettes nere, Lui l'avesse presa dall'armadio della madre!!!! lol!
Chiedete pure ciò che volete! Intanto vado avanti con la trascrizione degli appunti! Ieri sera, solo per Boteach, sono andata a letto alle 3 di notte!! ubriaco
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention" - Pagina 2 Empty Re: A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention"

Messaggio Da **Gabri** Mar Feb 16, 2010 2:32 pm

Belli anche questi particolari sui costumi...
Grazie ancora per la testimonianza Enta!!!
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention" - Pagina 2 Empty Re: A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention"

Messaggio Da EntaJackson Mar Feb 16, 2010 3:09 pm

Non vi dico il completino dell'ingresso al concerto! A parte l'"involucro", sarebbe stato un "Light Man" anche sul palco! Uno Swarowsky vivente!! Dai mocassini, agli occhiali, per non parlare delle pesantissime spalline!!
Ma presto lo vedrete anche voi! Ormai manca poco al 23 febbraio!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention" - Pagina 2 Empty Re: A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention"

Messaggio Da valentina Mar Feb 16, 2010 3:45 pm

EntaJackson ha scritto:Allora: premetto che MI SONO PERSA IL SERVIZIO DI RAI UNO DELLE 23.15... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Eppure cercavo in continuazione da tutte le parti!!!! Vabbé...
Confermo che ha fatto vedere la foto ed ha detto che è un fake (in questo momento, una dell'organizzazione ha esclamato al microfono "Oh! Finalmente! Erano mesi che volevo togliermi questa soddisfazione!"... A me è venuto in mente il topic di questo forum della teoria della non-morte e, sinceramente, mi pareva FOSSE PARTITO DA QUESTO FORUM!!! Non ho detto nulla perché non ne ero (e non ne sono tutt'ora) sicura e mi pareva stupido discuterne, non cambiava comunque la situazione di Michael!
Confesso che per una frazione di secondo è sembrato, a me ed alle mie amiche, che avesse fatto vedere la vera foto (molto simile in effetti), però siamo tutti rimasti molto nel dubbio! Era durante l'intervento di Oxman che, alla domanda "perché la famiglia non fosse intervenuta per dichiarare che si tratava di un fotoshop", lui ha detto che c'erano molte, troppe cose più importanti cui pensare e fare per bloccare questa cosa! Che di fronte alla scomparsa di Michael, questo era veramente l'ultimo dei problemi da risolvere!
C'erano 2 rappresentanti della Sony (Roberto Troisi e Chiara Neri), hanno fatto vedere un paio di contenuti del DVD, credo del Blu-Ray perché hanno detto che c'è 1h30 di film e più di 3 ore di contenuti extra!
Hanno fatto vedere il Trailer ufficiale completo, tutta la parte iniziale di Thriller (che noi 3 avevamo già visto alla mostra di Londra) ed alcune interviste ai ballerini, ai costumisti, ecc...
C'è stato un momento in cui un costumista (di origini asiatiche) ha mostrato un dettaglio della giacca che avrebbe indossato per Thriller ed ha detto: "All'interno della giacca, ho voluto inserire una sorpresa per Mike: l'immagine di un lupo che tiene tra i denti uno Swarowsky! Mi dispiace che Lui non abbia fatto in tempo a vederla! Sono sicuro che gli sarebbe piaciuta molto!"... Purtroppo questo fa scendere la speranza dei believers...
Ha fatto vedere il costume per Billie Jean: un'invenzione presa da (?? non ricordo la marca!!) che deve ancora uscire: degli inserti luminosi comandati a distanza con possibilità di scegliere la sequenza delle luci! I colori dell'arcobaleno! Inseriti a partire dai calzini, saliva su per i lati esterni dei pantaloni, poi della giacca, fino ad arrivare al guanto! Michael ne era entusiasta! "E' quello che ho sempre sognato!"...
Pare che la famosa "giacchetta" di paillettes nere, Lui l'avesse presa dall'armadio della madre!!!! lol!
Chiedete pure ciò che volete! Intanto vado avanti con la trascrizione degli appunti! Ieri sera, solo per Boteach, sono andata a letto alle 3 di notte!! ubriaco


che bellooooooo, 3 ore di contenuti extra evvaiiiiiiiiii

Omonima poi facci sapere il rabbino cosa ha detto...

Ho letto che l'avvocato ha parlato del processo del 2005 e di alcuni aneddoti da parte di michael


Senti ma per caso durante la conferenza qualcuno ha chiesto se le registrazioni che michael ha rilasciato al rabbino un giorno usciranno in versione audio?

E un' altra domanda, han davvero mandato qualche immagine o video inedita riguardante l'ultimo periodo? (a parte quello che sarà contenuto del blu ray intendo)

Voglio sapere tutto ç_ç
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention" - Pagina 2 Empty Re: A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention"

Messaggio Da NicoL Mar Feb 16, 2010 3:59 pm

Enta, sei perfetta come cronista! Aspettiamo il seguito ... caffègiornale
Grazieeeee!
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention" - Pagina 2 Empty Re: A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention"

Messaggio Da EntaJackson Mar Feb 16, 2010 4:01 pm

Ma.. a me non sembravano foto inedite!
Diciamo che l'esordio di Oxman è stato "cosa ne pensate di Joe Jackson?"...
Puoi immaginare la sala!!! Un "Booooo" all'unisono!
Poi lui ha fatto una considerazione che, ti dirò, ha fatto più volte riflettere anche me e l'ho scritto più volte in vari topics:
Ha mostrato tante foto che effettivamente sono di periodi più recenti (anche se mi parevano già viste, magari in posizioni diverse, ma, non nuovissime!):
Joe era sempre presente nei periodi peggiori della vita di Mike e cioé in quelli del processo!
Ha detto che si tenevano per mano e sempre, ovunque, ci fossero Joe e Katherine!
Secondo me è vero: Mike si dev'essere riavvicinato al padre dopo il 2002 (periodo testamento) e le prove ci sono (oltre a queste foto, potrei ricordare la dedica, durante il This Is It: "Joe, Katherine... God bless you!")!
Per il resto...
No, nessuno ha pensato di chiedere la versione audio delle conversazioni (ad un certo punto, in una, si sentiva il piccolo Prince che faceva quei versetti tipici dei bimbi piccoli!!!) e, l'altra domanda, di aneddoti ne hanno riportati sia Boteach che Oxman!
Ma... con un po' di pazienza, scriverò tutto!! Sta venendo una roba lunghissima e devo prima riscrivere col pc ciò che ora scrivo a mano come bozza!!! Temo che dovrò essere più "sintetica" sul forum!! lol!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention" - Pagina 2 Empty Re: A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention"

Messaggio Da EntaJackson Mar Feb 16, 2010 4:11 pm

NicoL ha scritto:Enta, sei perfetta come cronista! Aspettiamo il seguito ... caffègiornale
Grazieeeee!

AHA AHA AHA AHA ... mi stai dicendo che dovrei cambiare lavoro e diventare anch'io "Garbage! Fuck the press!"?!?! fischiatina
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention" - Pagina 2 Empty Re: A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention"

Messaggio Da valentina Mar Feb 16, 2010 5:07 pm

EntaJackson ha scritto:
NicoL ha scritto:Enta, sei perfetta come cronista! Aspettiamo il seguito ... caffègiornale
Grazieeeee!

AHA AHA AHA AHA ... mi stai dicendo che dovrei cambiare lavoro e diventare anch'io "Garbage! Fuck the press!"?!?! fischiatina

bhe ma tu saresti il lato obiettivo e buono del giornalismo... XD

a te michael più che il dito medio ti farebbe il pollice in alto come apprezzamento XD
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention" - Pagina 2 Empty Re: A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention"

Messaggio Da Slapstick_ Mar Feb 16, 2010 5:12 pm

Enta hai fatto una rapporto così dettagliato che neanche il miglior giornalista saprebbe fare! Grazie per essere tra di noi!
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention" - Pagina 2 Empty Re: A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention"

Messaggio Da NicoL Mar Feb 16, 2010 7:51 pm

valentina ha scritto:
bhe ma tu saresti il lato obiettivo e buono del giornalismo... XD

a te michael più che il dito medio ti farebbe il pollice in alto come apprezzamento XD

Questo è sicuro Enta!!!!
Come ha già scritto valentina pendiamo dalle tue labbra.... ehmmm, dita sulla tastiera Wink !
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention" - Pagina 2 Empty Re: A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention"

Messaggio Da EntaJackson Mar Feb 16, 2010 8:13 pm

Hi Hi Hi!!! Cosa non mi fa fare Michael!
Piccolo off-topic: ero a vedere i carri e... sorpresaaaaaa!!! MICHAEL JACKSON!!!!
Con un tipo, in alto, vestito alla Billie Jean! Ho fatto un paio di foto ed un filmino... Il carro era piccolino, ma... lo sforzo è stato apprezzato (da me sicuro!!!).
Bella giornata, tanti carri e tanti gruppi + una marea di gente per la strada...
Finisce tutto, io me ne torno in negozio (qui) e, camminando... chi ti incontro?!?!
MICHAEL!!!!! Lo chiamo dall'altro lato della strada, gli dico che ho fotografato e filmato tutto e che l'avrei messo su Facebook! La mia amica, sconvolta, mi fa "Ma ti te son pazza!" (non serve tradurre, vero?) ed io "Sì! Tutto per Michael!"...
E come se mi desse una forza strana, particolare e mi spingesse a fare cose che non mi appartengono!!!
Comunque, chiusa parentesi, domenica è stato così anche con Oxman! Ho esitato, ma poi ho detto "ora o mai più!" e sono andata da lui! Non ho chiesto nulla di Michael, volevo solo sapere in che modo aiutarlo! Credo che questo l'abbia capito!
In sala, ha strappato tanti di quegli applausi da far venire il prurito alle mani!
Sembrava stesse facendo una vera e propria arringa durante un processo!
E quando ha concluso il suo intervento, ha messo una foto sullo schermo:
La copertina dell'album Thriller con, al posto del viso di Michael, quell'oscenità della faccia di Murray e, al posto del titolo "Thriller"... "KILLER"!!!
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
Non si potevano fare foto! Peccato! Perché questa ne sarebbe veramente valsa la pena!!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention" - Pagina 2 Empty Re: A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention"

Messaggio Da TheLostChildren Mar Feb 16, 2010 8:19 pm

grazie Enta!! ** giuro...mi hai fatto venire i brividi oggi con tutti questi reportage!!!
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention" - Pagina 2 Empty Re: A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention"

Messaggio Da EntaJackson Mar Feb 16, 2010 8:37 pm

... E non ho ancora detto niente in fondo...!! lol!
Spero domani di poter scrivere qualcosa! Almeno l'intervento di Shmuley!... 11 pagine scritte a mano...!!!
Vabbé! Stasera pc a casa e... si lavora!!!
Intanto, se avete qualche curiosità da chiedere... no problem!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention" - Pagina 2 Empty Re: A Milano la prima "Michael Jackson Official Europe Convention"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.