MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tributo a Michael Jackson agli Europe Music Awards stasera su MTV

+10
EntaJackson
NicoL
laurettamias
SilMJ
pamplottina<3MJ
DirtyDiana86
*ElviraMJ*
AnnieJackson
valentina
SimoneMJJ
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Tributo a Michael Jackson agli Europe Music Awards stasera su MTV Empty Tributo a Michael Jackson agli Europe Music Awards stasera su MTV

Messaggio Da SimoneMJJ Ven Nov 06, 2009 12:01 am

Il titolo dice tutto, è stato annunciato proprio ora. Rimanete sintonizzati su MTV (normale) per vederlo!!

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774
Età : 32
Località : Vasto, CH
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Michael Jackson agli Europe Music Awards stasera su MTV Empty Re: Tributo a Michael Jackson agli Europe Music Awards stasera su MTV

Messaggio Da valentina Ven Nov 06, 2009 12:15 am

MartyXMars ha scritto:Si l'hanno detto proprio ora!
Grazie Simo!

Diretta streaming
http://www.nerienlouper.fr/10825-mtv-european-music-awards-2009-streaming-live-de-la-ceremonie-sur-le-net-ema/

grazie per la notizia mi son sintonizzata subito XD
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Michael Jackson agli Europe Music Awards stasera su MTV Empty Re: Tributo a Michael Jackson agli Europe Music Awards stasera su MTV

Messaggio Da AnnieJackson Ven Nov 06, 2009 12:19 am

Sto guardando, speriamo di riuscire a vederlo!!!!
AnnieJackson
AnnieJackson
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 87
Età : 40
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Michael Jackson agli Europe Music Awards stasera su MTV Empty Re: Tributo a Michael Jackson agli Europe Music Awards stasera su MTV

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Nov 06, 2009 12:20 am

Si lo sto' vedendo Very Happy Bellissimo mamma miaaaaaaaaaaaaaa Sad Sad Sad


Ultima modifica di *ElviraMJ* il Ven Nov 06, 2009 12:28 am - modificato 1 volta.
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Michael Jackson agli Europe Music Awards stasera su MTV Empty Re: Tributo a Michael Jackson agli Europe Music Awards stasera su MTV

Messaggio Da Ospite Ven Nov 06, 2009 12:24 am

I Fans sono sempre i MIGLIORI!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tributo a Michael Jackson agli Europe Music Awards stasera su MTV Empty Re: Tributo a Michael Jackson agli Europe Music Awards stasera su MTV

Messaggio Da SimoneMJJ Ven Nov 06, 2009 12:28 am

Secondo me è stato uno dei migliori tributi che si potesse fare, diversi dai soliti artisti che lo tributano. Questo tributo ci ha fatto capire che tutti, ma proprio tutti, nessuno escluso conosce le sue canzoni e lui, dai più piccini ai più grandi e la gente, quando le sente, a prescindere dall'etnia, si unisce in un unico coro. Davvero molto bello.

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774
Età : 32
Località : Vasto, CH
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Michael Jackson agli Europe Music Awards stasera su MTV Empty Re: Tributo a Michael Jackson agli Europe Music Awards stasera su MTV

Messaggio Da DirtyDiana86 Ven Nov 06, 2009 12:40 am

SimoneMJJ ha scritto:Secondo me è stato uno dei migliori tributi che si potesse fare, diversi dai soliti artisti che lo tributano. Questo tributo ci ha fatto capire che tutti, ma proprio tutti, nessuno escluso conosce le sue canzoni e lui, dai più piccini ai più grandi e la gente, quando le sente, a prescindere dall'etnia, si unisce in un unico coro. Davvero molto bello.
siii l'ho appena visto anche io!!! cheers quoto
DirtyDiana86
DirtyDiana86
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 501
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Michael Jackson agli Europe Music Awards stasera su MTV Empty Re: Tributo a Michael Jackson agli Europe Music Awards stasera su MTV

Messaggio Da pamplottina<3MJ Ven Nov 06, 2009 12:42 am

DirtyDiana86 ha scritto:
SimoneMJJ ha scritto:Secondo me è stato uno dei migliori tributi che si potesse fare, diversi dai soliti artisti che lo tributano. Questo tributo ci ha fatto capire che tutti, ma proprio tutti, nessuno escluso conosce le sue canzoni e lui, dai più piccini ai più grandi e la gente, quando le sente, a prescindere dall'etnia, si unisce in un unico coro. Davvero molto bello.
siii l'ho appena visto anche io!!! cheers quoto

come non quotare! mi ha colpito molto il vecchietto che cantava lol! lol! ihihih michael unisce proprio tuttiiii è vero!!! Very Happy Very Happy


Ultima modifica di pamplottina♥MJ il Ven Nov 06, 2009 12:56 am - modificato 1 volta.
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Michael Jackson agli Europe Music Awards stasera su MTV Empty Re: Tributo a Michael Jackson agli Europe Music Awards stasera su MTV

Messaggio Da SilMJ Ven Nov 06, 2009 12:48 am

noooooooooooooooooooo...l'ho perso!!! Sad
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Michael Jackson agli Europe Music Awards stasera su MTV Empty Re: Tributo a Michael Jackson agli Europe Music Awards stasera su MTV

Messaggio Da pamplottina<3MJ Ven Nov 06, 2009 12:57 am

SilMJ ha scritto:noooooooooooooooooooo...l'ho perso!!! Sad

penso che già domani lo trovi su youtube...o se sullo streaming non è in diretta...puoi vederlo Very Happy
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Michael Jackson agli Europe Music Awards stasera su MTV Empty Re: Tributo a Michael Jackson agli Europe Music Awards stasera su MTV

Messaggio Da SilMJ Ven Nov 06, 2009 12:59 am

pamplottina♥MJ ha scritto:
SilMJ ha scritto:noooooooooooooooooooo...l'ho perso!!! Sad

penso che già domani lo trovi su youtube...o se sullo streaming non è in diretta...puoi vederlo Very Happy

speriamo!!! Crying or Very sad

grazie! Wink
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Michael Jackson agli Europe Music Awards stasera su MTV Empty Re: Tributo a Michael Jackson agli Europe Music Awards stasera su MTV

Messaggio Da laurettamias Ven Nov 06, 2009 1:25 am

L'ho perso anche io uff Crying or Very sad
laurettamias
laurettamias
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 411
Età : 43
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Michael Jackson agli Europe Music Awards stasera su MTV Empty Re: Tributo a Michael Jackson agli Europe Music Awards stasera su MTV

Messaggio Da valentina Ven Nov 06, 2009 1:30 am

eccolo