MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael era agli MTV Music Awards 2008??

+2
MaRi
...L@lla_ Jacky...
6 partecipanti

Andare in basso

Michael era agli MTV Music Awards 2008?? Empty Michael era agli MTV Music Awards 2008??

Messaggio Da ...L@lla_ Jacky... Mer Set 24, 2008 8:42 pm

Ragazzi volevo chiedervi se alla fine il nostro Mike è comparso agli MTV Music Awards....io purtroppo non sono riuscita a seguirli dall'inizio No e non vorrei che magari Mike fosse comparso proprio il momento in cui io non ho guardato Sad !! Quindi...Michael Jackson è comparso agli MTV Music Awrds 2008 Question ???
...L@lla_ Jacky...
...L@lla_ Jacky...
BAD
BAD

Numero di messaggi : 321
Età : 28
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael era agli MTV Music Awards 2008?? Empty Re: Michael era agli MTV Music Awards 2008??

Messaggio Da MaRi Mer Set 24, 2008 9:06 pm

Purtroppo no, non ci è andato
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Michael era agli MTV Music Awards 2008?? Empty Re: Michael era agli MTV Music Awards 2008??

Messaggio Da ...L@lla_ Jacky... Mer Set 24, 2008 9:42 pm

sul serio?? nooooooooooooo No uffyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!
...L@lla_ Jacky...
...L@lla_ Jacky...
BAD
BAD

Numero di messaggi : 321
Età : 28
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael era agli MTV Music Awards 2008?? Empty Re: Michael era agli MTV Music Awards 2008??

Messaggio Da MaRi Mer Set 24, 2008 9:55 pm

Comunque era piuttosto prevedibile che non ci andava ed io sinceramente penso che sia molto meglio così. Michael è decisamente su altri livelli...là potevano starci solo la Spears, Rhianna e qualche altro pivellino. Negli ultimi anni gli MTV awards sono diventati una pagliacciata.
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Michael era agli MTV Music Awards 2008?? Empty Re: Michael era agli MTV Music Awards 2008??

Messaggio Da ...L@lla_ Jacky... Mer Set 24, 2008 10:07 pm

Ho deciso di cancellare il mio mex xk mi rendo conto di avere esagerato...scusate ancora


Ultima modifica di SmoothIaia il Dom Set 28, 2008 9:30 pm - modificato 1 volta.
...L@lla_ Jacky...
...L@lla_ Jacky...
BAD
BAD

Numero di messaggi : 321
Età : 28
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael era agli MTV Music Awards 2008?? Empty Re: Michael era agli MTV Music Awards 2008??

Messaggio Da Nihon Dom Set 28, 2008 3:44 pm

Dai ragazzi però: rispetto.
Voglio dire: i gusti sono gusti, ma evitiamo commenti negativi o cattivi sugli altri artisti, altrimenti non siamo tanto diversi da chi critica o insulta il nostro Michael Jackson.
Impariamo a rispettare anche gli artisti che non ci piacciono: anche se la musica che fanno non ci piace, meritano comunque rispetto già solo per il fatto che anche loro si fanno un mazzo tra tournè e cose varie...
Almeno noi cerchiamo di essere obiettivi e fare vedere che sappiamo essere buoni fan anche senza sminuire il lavoro degli altri...
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Michael era agli MTV Music Awards 2008?? Empty Re: Michael era agli MTV Music Awards 2008??

Messaggio Da *ElviraMJ* Dom Set 28, 2008 4:00 pm

Master_Yami ha scritto:Dai ragazzi però: rispetto.
Voglio dire: i gusti sono gusti, ma evitiamo commenti negativi o cattivi sugli altri artisti, altrimenti non siamo tanto diversi da chi critica o insulta il nostro Michael Jackson.
Impariamo a rispettare anche gli artisti che non ci piacciono: anche se la musica che fanno non ci piace, meritano comunque rispetto già solo per il fatto che anche loro si fanno un mazzo tra tournè e cose varie...
Almeno noi cerchiamo di essere obiettivi e fare vedere che sappiamo essere buoni fan anche senza sminuire il lavoro degli altri...

Sono d'accordissimo!!!

SmoothIaia ha scritto:Cavolo...sai k hai proprio ragione ci stavo pensando giusto ieri!! Ultimamente ci sono solo artisti "banali"! Ne ho visto un pezzo e cerano tipi come:Tokio hotel( Fuck qst proprio musica nn ne sanno fare!!! vomit ) jonas brother ( disgustato ) Miley Cyrus ( pale) e altri...............aiutooooooooooooooo muro !!!!

I Tokio Hotel sono un gruppo giovane e credo che abbiano molte potenzialità, a me piacciono molto, ma logicamente essendo ancora giovani hanno molta strada da fare, sono ovviamente imparagonabili con Michael Jackson ,quindi evitiamo le critiche altrimenti facciamo la stessa identica cosa, che odiamo che gli altri facciano con Michael!!!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Michael era agli MTV Music Awards 2008?? Empty Re: Michael era agli MTV Music Awards 2008??

Messaggio Da Luly_Jackson58 Dom Set 28, 2008 4:23 pm

peccato che non ci è andato... in quanto agli altri artisti, io cerdo che i jonas brothers non siano nulla di speciale, ma hanno grandi potenzialità di farcela...anche perchè sono giovani determinati e... (diciamocelo, joe jonas è caruccio Razz )... i tokio hotel non mi piacciono affatto invece, ma anche loro sfondano nelle classifiche...
cmq tornando on topic agli mtv tutti lo aspettavamo, ma neanche l'obra. speriamo che in futuro riusciremo ancora a vederlo sugli schermi Smile
Luly_Jackson58
Luly_Jackson58
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 290
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael era agli MTV Music Awards 2008?? Empty Re: Michael era agli MTV Music Awards 2008??

Messaggio Da Simo Dom Set 28, 2008 7:20 pm

Master_Yami ha scritto:Dai ragazzi però: rispetto.
Voglio dire: i gusti sono gusti, ma evitiamo commenti negativi o cattivi sugli altri artisti, altrimenti non siamo tanto diversi da chi critica o insulta il nostro Michael Jackson.
Impariamo a rispettare anche gli artisti che non ci piacciono: anche se la musica che fanno non ci piace, meritano comunque rispetto già solo per il fatto che anche loro si fanno un mazzo tra tournè e cose varie...
Almeno noi cerchiamo di essere obiettivi e fare vedere che sappiamo essere buoni fan anche senza sminuire il lavoro degli altri...


Concordo pienamente! è una contraddizzione andare in giro ad insultare gli altri quando a noi in primis da fastidio che ci insultino Michael!
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Michael era agli MTV Music Awards 2008?? Empty Re: Michael era agli MTV Music Awards 2008??

Messaggio Da ...L@lla_ Jacky... Dom Set 28, 2008 9:26 pm

Ok ragazzi chiedo scusa....non era proprio un offesa era x sdramatizzare un po' cmq mi rendo conto di aver sbagliato e chiedo scusa......ineffetti ammetto di aver parlato troppo xk infondo un po' a me piacciono ad esempio i jonas brothers...quindi kiedo.....SORRY SORRY SORRY SORRY SORRY Michael era agli MTV Music Awards 2008?? Icon_pale ....MI DISPIACE TANTO...please perdonatemi...
...L@lla_ Jacky...
...L@lla_ Jacky...
BAD
BAD

Numero di messaggi : 321
Età : 28
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael era agli MTV Music Awards 2008?? Empty Re: Michael era agli MTV Music Awards 2008??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.