MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+38
♥BadRosy♥
ClaireJackson
lunanera
stranger in moscow
Annie95_MJ
MICHAELJACKSON92
The Special One
Ghost Of Jealousy
Giusy92
Trilly
laurettamias
Simona
*Ciccia76mj*
immaicol
MusicIsPower
Naila
CicoMichael777
Simona 70
elidea
DangerousGiu
layla_87
anna_2001
appleheads'lover ♥
Shamone 88
Applehead1993
Robert@
Roxy'94 MJ
MαdisonMJMercury•
Adry
liberian girl 73
dramy96123
Blum
Moonwalker95
francy
lella
lucy-RocksYourWorld!
Kriss
pamplottina<3MJ
42 partecipanti

Pagina 27 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 27 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Gen 20, 2010 8:22 pm

Promemoria primo messaggio :

indagareeeeeeeeeeeee sulla parola dead Shocked ora giuro che vadoooooooo pazz pazz
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da lella Dom Gen 24, 2010 9:12 pm

allora...............il nuovo gh è venuto fuori da me.............
dal libro intitolato l'agnello al macello che parla di M (ovviamente)
è stato detto che il desidrio di M fosse quello di farsi plastificare o più precisamente plastinare dall'anatomopatologo gunter von hagens.
frase estratta dal libro
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Dom Gen 24, 2010 9:17 pm

questi G.H. spuntano come funghi .. rid

lella perchè non chiedi a black se può avere a che fare con questa storia
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243

Messaggio Da Adry Dom Gen 24, 2010 9:18 pm

Ghost Of Jealousy ha scritto:
Adry ha scritto:qualcuno bravo in traduzioni può tradurmi questo? se è quello che penso dopo la traduzione vi spiego.

Spoiler:

moonwalk

allora vuol dire

"la vita è breve, segui il tuo cuore oltre l'arcobaleno, oltre la strada, le ultime 7 parole del MD Conrad Robert Murray"

perchè Adry?? scratch
nel forum di Andromeda, sono convinti che in alcuni video ci sono indizi molto importanti. Questi video fanno parte del canale di Chimera (nome che anagrammandolo vuol dire Michael) io sono iscritta e amica di chimera, canale con solo due video strani, e sfondo molto particolare. Leggendo le sue informazioni personali, ho notato che è un passo della Bibbia, precisamente Giovanni 14-4, ancora in fondo, una frase che vi sono inseriti i nomi dei figli di Michael.
Ritornando al forum, dicono che attraverso il testo e abbrevazioni sono arrivati alla frase posta.

https://www.youtube.com/user/LastSevenWords
questo è il canale di chimera moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533

Messaggio Da anna_2001 Dom Gen 24, 2010 9:36 pm

ciao ragazze, non ho avuto molto tempo per cui mi sono limitata a leggere i vostri post
una domanda..
c'è qualcuno di voi che è iscritto sul forum di Black con il nick di BAD7
perchè ho visto che hanno posto la stessa domanda dei segni che sono scomparsi dai video... Shocked
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Dom Gen 24, 2010 9:44 pm

i due video che ci sono nel canale di chimera sono molto molto strani......il primo è addirittura inquietante....... confused confused
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914

Messaggio Da lella Dom Gen 24, 2010 9:48 pm

lucy - in questo momento faccio fatica pure a seguire tutti i casini di qui, non ce la faccio a scrivere e leggere tutte le risposte anche di quel forum.

anna - bad7 non sono io
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lella Dom Gen 24, 2010 9:49 pm

postate i video se possibile grazie
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Kriss Dom Gen 24, 2010 9:55 pm

lella ha scritto:postate i video se possibile grazie
ecco

Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da Shamone 88 Dom Gen 24, 2010 10:03 pm

Adry ha scritto:
Adry ha scritto:qualcuno bravo in traduzioni può tradurmi questo? se è quello che penso dopo la traduzione vi spiego.

Spoiler:

moonwalk

allora vuol dire

"la vita è breve, segui il tuo cuore oltre l'arcobaleno, oltre la strada, le ultime 7 parole del MD Conrad Robert Murray"

perchè Adry?? scratch
nel forum di Andromeda, sono convinti che in alcuni video ci sono indizi molto importanti. Questi video fanno parte del canale di Chimera (nome che anagrammandolo vuol dire Michael) io sono iscritta e amica di chimera, canale con solo due video strani, e sfondo molto particolare. Leggendo le sue informazioni personali, ho notato che è un passo della Bibbia, precisamente Giovanni 14-4, ancora in fondo, una frase che vi sono inseriti i nomi dei figli di Michael.
Ritornando al forum, dicono che attraverso il testo e abbrevazioni sono arrivati alla frase posta.

davvero molto suggestivi questi 2 video Shocked

riguardo al pezzo di quella frase,LE ULTIME SETTE PAROLE Di ROBERT CONRAD MURRAY,a cosa si riferisce?al discorso che diffuse su youtube? confused
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da MusicIsPower Dom Gen 24, 2010 10:18 pm

MusicIsPower ha scritto:
lella ha scritto:quando si investigava sulle iniziali gh per caso è uscito fuori il nome di gunter von hagens che è l'anatomopatologo che avrebbe dovuto plastinare il corpo di M?
è l'inventore tedesco della plastinazione, un procedimento che permette la conservazione del corpo umano conservando inalterati i colori

Robert@ ha scritto:E questo Ghunter è tedesco!!!!!! affraid

MusicIsPower ha scritto:Mamma mia!!! Finora non è uscito sto tizio!!! Terremo a mente questa vostra scoperta!!! Grandi!!! tamb tamb tamb tamb tamb tamb tamb tamb tamb

Lella e Robert@ riguardo sto tizio, per caso vi siete imbattute in questa pagina macabra? Fa un pò impressione! http://www.latelanera.com/misteriefolclore/misteriefolclore.asp?id=75 Per chi preferisce non cliccare c'è scritto che lui è soprannominato Dr Morte! Praticamente siccome è un artista fa pure delle mostre con cadaveri e organi umani plastificati! Ed ha ricevuto numerose critiche per questo...e ci credo! E la sede della sua fabbrica è in Cina perchè....udite udite...la legge sul consenso alla plastificazione dopo la morte, che le persone di solito rilasciano, è meno rigida.... Shocked Shocked Shocked
Dove è finito il principio per cui il corpo è la dimora dello spirito?????
E se fosse questo il G.H. coinvolto? Non è che chi ha minacciato MJ voleva toglierlo di mezzo e vendere di nascosto parti del suo corpo per farlo plastificare in cambio di denaro? Se questa fosse la verità, sarebbe una cosa indegna, inaccettabile, mostruosa, orribile!!!! Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

Scusate mi quoto da sola xkè invece di aggiungere un altro messaggio dopo quello con i tamburi, ho sbagliato e al posto di schiacciare il tasto per quotarlo ho premuto quello per modificarlo!!! Scusatemi Embarassed !!!
Cmq Lella e Robert@ vi siete imbattute in quella pagina???
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da immaicol Dom Gen 24, 2010 10:26 pm

Robert@ ha scritto:
immaicol ha scritto:wow ragazze ho letto slo le ultime pagine...e così il vdeo di Michael è stato censurao....quacuno è iuscito salvareuno integrale'??Privo a cercarlo io u yutubre e lo salvo??
Wow direi che proprio una bella notizia....ma allora se l Sony lo hafato è perchè sa dell'hoax??
Secondo me la sony non sa affatto dell'hoax! Figuratevi se dopo quello che ha fatto a M. lui le dava l'onore di sapere....!

mitrovo con te m non capi che guadagno può ricvre...
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312

Messaggio Da MusicIsPower Dom Gen 24, 2010 10:55 pm

Shamone 88 ha scritto:
Adry ha scritto:

Spoiler:

moonwalk

allora vuol dire

perchè Adry?? scratch

riguardo al pezzo di quella frase,LE ULTIME SETTE PAROLE Di ROBERT CONRAD MURRAY,a cosa si riferisce?al discorso che diffuse su youtube? confused

A me non sembra che la frase del secondo video "The LAST SEVEN wonders of life are unexplainable in WORDS" sia collegabile direttamente a Murray visto che tradotto vuol dire "Gli ULTIMI SETTE interrogativi della vita sono inspiegabili a PAROLE".
Sempre nel secondo video al minuto 1 notate che nella frase "...we ALL must ignore THE lies IN our system and fight for JUSTICE" ci sono lettere un pò più grandi che insieme vanno a comporre ALLTHEINJUSTICE e se non erro tantissimo tempo fa non c'era un canale youtube che si chiamava così?
Poi "Often imitated" e "Never duplicated" nel punto in cui si vedono il logo di twitter, di facebook, di youtube, ecc. che significano "Spesso imitato" e "Mai clonato" ci potrebbero confermare il fatto che disse Black e cioè che molti lavorano x MJ ma che MJ non ha account, profili e canali personali.
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lella Dom Gen 24, 2010 11:04 pm

music - il nome di quel pazzo è venuto fuori dal libro un agnello al macello che parla di M, secondo quello scritto sul libro dice che era un desiderio di M, poi sono andata a vedere chi era quel macabro pazzo, ma non credo che veramente M possa aver pensato ad una cosa simile (almeno mi auguro)
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MusicIsPower Dom Gen 24, 2010 11:04 pm

Invece, il fatto che nel primo video compaiano delle siringhe colorate, non potrebbero essere un indizio? E se forse qualcuno, con la scusa di essere medico avrebbe voluto veramente iniettare qualcosa ad MJ per farlo fuori? Quante ipotesi, tutte diverse ma ugualmente probabili! confused
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Applehead1993 Dom Gen 24, 2010 11:05 pm

Salve ragazze ho letto tutte le pagine e non ci sono parole per descrivervi.siete fantastiche.Io purtroppo non riesco a rendermi utile.Volevo dirvi che ho salvato anche io il video dei segni in TDCAU.E che questa cosa che stanno facendo, cioè di tagliare quella parte del video, mi ha lasciato cosi affraid
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da Shamone 88 Dom Gen 24, 2010 11:08 pm

MusicIsPower ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:
Adry ha scritto:

Spoiler:

moonwalk

allora vuol dire

perchè Adry?? scratch

A me non sembra che la frase del secondo video "The LAST SEVEN wonders of life are unexplainable in WORDS" sia collegabile direttamente a Murray visto che tradotto vuol dire "Gli ULTIMI SETTE interrogativi della vita sono inspiegabili a PAROLE".
Sempre nel secondo video al minuto 1 notate che nella frase "...we ALL must ignore THE lies IN our system and fight for JUSTICE" ci sono lettere un pò più grandi che insieme vanno a comporre ALLTHEINJUSTICE e se non erro tantissimo tempo fa non c'era un canale youtube che si chiamava così?
Poi "Often imitated" e "Never duplicated" nel punto in cui si vedono il logo di twitter, di facebook, di youtube, ecc. che significano "Spesso imitato" e "Mai clonato" ci potrebbero confermare il fatto che disse Black e cioè che molti lavorano x MJ ma che MJ non ha account, profili e canali personali.

no Music!quando dico Le Ultime Sette Parole Di Conrad Murray non mi riferisco alla frase presente nel video
ma a quella tradotta da Ghost of Jealousy per Adry che è questa:"la vita è breve, segui il tuo cuore oltre l'arcobaleno, oltre la strada, le ultime 7 parole del MD Conrad Robert Murray"
Smile

per quanto riguarda i termini presenti nel video "Often imitated"e "never duplicated"anche io la penso come te,nel senso credo si riferisca al fatto che Michael non abbia account di nessun genere!
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da MusicIsPower Dom Gen 24, 2010 11:10 pm

lella ha scritto:music - il nome di quel pazzo è venuto fuori dal libro un agnello al macello che parla di M, secondo quello scritto sul libro dice che era un desiderio di M, poi sono andata a vedere chi era quel macabro pazzo, ma non credo che veramente M possa aver pensato ad una cosa simile (almeno mi auguro)

Grazie x la risposta!
Cmq oltre a quel plasticomane, fa impressione pure sentire il titolo "Agnello al macello"...
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Dom Gen 24, 2010 11:10 pm

Simona 70 ha scritto:Io però non capisco una cosa....se Michael doveva tornare il 18 ma ha cambiato idea (!) perchè ora togliere il pezzo da TDCAU? perchè non dobbiamo arrivare troppo presto alla verità?? Que video è vecchio, non è così recente da poter far pensare che il messaggio di allora sia lo stesso di ora. potrei capirlo se il mesaggio fosse stato quando canta questa canzone nel TII !! Insomma quello che voglio dire è che mi pare strano..mi sembrano tanti "piccoli2 diversivi...non vi da l'impressione che ci vogliano in qualche modo "far passare il tempo"?? In attesa che lui ritorni??
Anche riguardo al suo ritorno...mi sembra molto poco plausibile che Michael avese deciso il suo ritorno il 18, che lo fa sapere attraverso il TIAI esatamente una settimana prima e poi durante questa settimana si sveglia una mattina e dice "no non mi sento pronto"!!! e per goiunta decide di rimandar di 5 mesi!
Non fraintendetemi, io continuo a credere a Black (ripeto, per i miei personali motivi) ma ho anche l'impressione che anche lei tenda ultimamente a depistare parecchio si è creata molta confusione ultimamente, non solo da lei ma in tutti i forum in generale! Per quel che mi riguarda Michael ha programmato da tempo il suo ritorno...non credo che possa decidere in base all'umore del giorno! e allo stesso tempo resto convinta che solo lui e la sua famiglia sanno quando sarà...tutto il resto fa parte del "gioco".....
Detto questo, ringrazio tutte voi del forum che state portando avanti le indagini...grazie...io per ora ho bisogno di "staccare" un po'...ho dato l'anima in questi mesi e sono arrivata davvero alla saturazione...ma vi leggo sempre anche perchè è impossibile staccarsi totalmente! Vi lascio con il link di TMZ dove riporta i nomi delle persone "scomparse" l'anno scorso ove Michael continua a non comparire ( ovviamente) in compenso ci sono un cane e un gatto!!! lool
http://www.tmz.com/category/r-i-p

quoto in generale il tuo discorso, forse fa parte del "gioco" anche tutta questa confuzione...... io però, a differenza di te non credo in Black (ho i miei buoni motivi), ma questo non ha importanza. E' importante invece continuare a cercare la verità. Spero ci sarai nei prossimi mesi, quando ci sarà bisogno di te e del "triunvirato".... Wink Very Happy ...per chiudere il cerchio e per raccogliere i frutti di tanto attesi e tanto sofferti!
Buon riposo e di tanto i tanto, seguici!
Ciao king
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da MusicIsPower Dom Gen 24, 2010 11:14 pm

Shamone 88 ha scritto:
MusicIsPower ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:
Adry ha scritto:

Spoiler:

moonwalk

allora vuol dire

perchè Adry?? scratch

no Music!quando dico Le Ultime Sette Parole Di Conrad Murray non mi riferisco alla frase presente nel video
ma a quella tradotta da Ghost of Jealousy per Adry che è questa:"la vita è breve, segui il tuo cuore oltre l'arcobaleno, oltre la strada, le ultime 7 parole del MD Conrad Robert Murray"
Smile

per quanto riguarda i termini presenti nel video "Often imitated"e "never duplicated"anche io la penso come te,nel senso credo si riferisca al fatto che Michael non abbia account di nessun genere!

Ah, non si riferiva a quella frase! Embarassed
Sarebbe bello a sto punto ragionare anche sui sette interrogativi, allora!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Annie95_MJ Dom Gen 24, 2010 11:15 pm

Oh ragazze, quasi dimenticavo, io ieri su fb ho parlato con janet lol!
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321

Messaggio Da lella Dom Gen 24, 2010 11:34 pm

il libro agnello al macello, fa un pò così il titolo, ma ci sono molte cose interessanti, cose che sono venute fuori anche dalle indagini, ma argomenti approfonditi per quanto riguarda alle persone che M aveva intorno, persone che risultavano licenziate da anni, ma che improvvisamente sono rientrate nalla vita di M un mese o qialche mese prima della scomparsa, come ad esempio frank di leo che M ha sempre considerato uno dei suoi più grandi amici e manager ma che M licenziònel 1989 senza una spiegazione pubblica, ma che è ritornato nella vita di M poco prima della sparizione, e tante altre cosine, l'avevo già letto, ma lo stò rileggendo, il pazzo è venuto fuori dal libro, mi sono ricordata le iniziali
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Dom Gen 24, 2010 11:35 pm

Ragazze ho trovato questo documento che riguarda la gestione del patrimonio di M.....non l'ho letto se qualcuno vuole darci uno sguardo, ecco il link:

http://www.radaronline.com/sites/default/files/Michael%20Jackson%20Probate%201-22z_0.pdf

è datato 22 gennaio 2010.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Dom Gen 24, 2010 11:36 pm

Annie95_MJ ha scritto:Oh ragazze, quasi dimenticavo, io ieri su fb ho parlato con janet lol!

e brava, ti ha detto qualcosa di M?
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lella Dom Gen 24, 2010 11:44 pm

john branca, ex avvocato di M, ingaggiato nuovamente solo un mese prima della sparizione, è diventato in quell'occasione esecutore testamentario del patrimonio, e cura anche le società della sony music
che combinazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
inoltre sul libro c'è scritto che è del 3 ottobre la notizia riportata dal sito tmz.com secondo cui la famiglia jackson avrebbe trovato una lettera firmata da M in cui, una settimana prima della sparizione, licenziava nuovamente john branca.

inoltre secondo il libro, l'esperienza della pre morte di cui è stato scritto qualche pagina fa, e da qui M avrebbe cominciato il suo percorso spirituale è successo quando fu ricoverato al beth israel medical center di new york per un collasso che lo aveva portato molto vicino alla morte, il 7 dicembre 1995, poco dopo lisa presley chiese il divorzio
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lella Dom Gen 24, 2010 11:48 pm

come si fa a far tradurre i fogli del patrimonio?
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 27 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo

- Argomenti simili