Teorie sulla Non - Morte!
+38
♥BadRosy♥
ClaireJackson
lunanera
stranger in moscow
Annie95_MJ
MICHAELJACKSON92
The Special One
Ghost Of Jealousy
Giusy92
Trilly
laurettamias
Simona
*Ciccia76mj*
immaicol
MusicIsPower
Naila
CicoMichael777
Simona 70
elidea
DangerousGiu
layla_87
anna_2001
appleheads'lover ♥
Shamone 88
Applehead1993
Robert@
Roxy'94 MJ
MαdisonMJMercury•
Adry
liberian girl 73
dramy96123
Blum
Moonwalker95
francy
lella
lucy-RocksYourWorld!
Kriss
pamplottina<3MJ
42 partecipanti
Pagina 28 di 40
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
indagareeeeeeeeeeeee sulla parola dead ora giuro che vadoooooooo
indagareeeeeeeeeeeee sulla parola dead ora giuro che vadoooooooo
lella ha scritto:john branca, ex avvocato di M, ingaggiato nuovamente solo un mese prima della sparizione, è diventato in quell'occasione esecutore testamentario del patrimonio, e cura anche le società della sony music
che combinazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
inoltre sul libro c'è scritto che è del 3 ottobre la notizia riportata dal sito tmz.com secondo cui la famiglia jackson avrebbe trovato una lettera firmata da M in cui, una settimana prima della sparizione, licenziava nuovamente john branca.
inoltre secondo il libro, l'esperienza della pre morte di cui è stato scritto qualche pagina fa, e da qui M avrebbe cominciato il suo percorso spirituale è successo quando fu ricoverato al beth israel medical center di new york per un collasso che lo aveva portato molto vicino alla morte, il 7 dicembre 1995, poco dopo lisa presley chiese il divorzio
Grazie lella, interessante!
sto recuperando tutte le notizie su "GERMANY IS KEY" ma non riesco a postare tutto stasera, è davvero incredibile la quantità di lavoro fatto in questi mesi. INCREDIBILE.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
lella ha scritto:inoltre secondo il libro, l'esperienza della pre morte di cui è stato scritto qualche pagina fa, e da qui M avrebbe cominciato il suo percorso spirituale è successo quando fu ricoverato al beth israel medical center di new york per un collasso che lo aveva portato molto vicino alla morte, il 7 dicembre 1995, poco dopo lisa presley chiese il divorzio
Ma è vera questa cosa?
Ospite- Ospite
lella ha scritto:john branca, ex avvocato di M, ingaggiato nuovamente solo un mese prima della sparizione, è diventato in quell'occasione esecutore testamentario del patrimonio, e cura anche le società della sony music
che combinazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
inoltre sul libro c'è scritto che è del 3 ottobre la notizia riportata dal sito tmz.com secondo cui la famiglia jackson avrebbe trovato una lettera firmata da M in cui, una settimana prima della sparizione, licenziava nuovamente john branca.
inoltre secondo il libro, l'esperienza della pre morte di cui è stato scritto qualche pagina fa, e da qui M avrebbe cominciato il suo percorso spirituale è successo quando fu ricoverato al beth israel medical center di new york per un collasso che lo aveva portato molto vicino alla morte, il 7 dicembre 1995, poco dopo lisa presley chiese il divorzio
si lella per quanto rigurda Branca e le stranezze del testamento,ieri Anna aveva postato una discussione fatta sul sito di TMZ e tra i commenti c'erano questi video:
https://www.youtube.com/watch?v=Kvu301ATe_0&feature=related
https://www.youtube.com/watch?v=IXjSmUUJuPo
https://www.youtube.com/watch?v=tVGHcdZEHIs&feature=related
di cui ho fatto una traduzione piuttosto breve
circa l'arresto cardiaco(esperienza pre-morte)direi che è un argomento da valutare,in quanto molto spesso chi ha queste esperienze diventa una persona molto più sensibile(Michael già lo era) e comprende meglio cose che la gente o non vede o non vuole vedere
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Da quello che sapevo io Michael era svenuto, non aveva avuto un arresto cardiaco!
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Da quello che sapevo io Michael era svenuto, non aveva avuto un arresto cardiaco!
Anche io sapevo cosi!
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
una domanda forse importante:
ma l'esercito dell'amore per M c'è sempre stato oppure è nato dopo la scomparsa?
per favore rispondete perchè sennò la cosa non torna
ma l'esercito dell'amore per M c'è sempre stato oppure è nato dopo la scomparsa?
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
- Spoiler:
- Giusy allora... ho parlato un attimo in pm con black... la rimozione dei segni dal web a quanto pare è voluta...non vogliono farci analizzare i segni black dice che non dobbiamo arrivare troppo presto alla verità...
- Spoiler:
- Io però non capisco una cosa....se Michael doveva tornare il 18 ma ha cambiato idea (!) perchè ora togliere il pezzo da TDCAU? perchè non dobbiamo arrivare troppo presto alla verità?? Que video è vecchio, non è così recente da poter far pensare che il messaggio di allora sia lo stesso di ora. potrei capirlo se il mesaggio fosse stato quando canta questa canzone nel TII !! Insomma quello che voglio dire è che mi pare strano..mi sembrano tanti "piccoli2 diversivi...non vi da l'impressione che ci vogliano in qualche modo "far passare il tempo"?? In attesa che lui ritorni??
Anche riguardo al suo ritorno...mi sembra molto poco plausibile che Michael avese deciso il suo ritorno il 18, che lo fa sapere attraverso il TIAI esatamente una settimana prima e poi durante questa settimana si sveglia una mattina e dice "no non mi sento pronto"!!! e per goiunta decide di rimandar di 5 mesi!
Non fraintendetemi, io continuo a credere a Black (ripeto, per i miei personali motivi) ma ho anche l'impressione che anche lei tenda ultimamente a depistare parecchio si è creata molta confusione ultimamente, non solo da lei ma in tutti i forum in generale! Per quel che mi riguarda Michael ha programmato da tempo il suo ritorno...non credo che possa decidere in base all'umore del giorno! e allo stesso tempo resto convinta che solo lui e la sua famiglia sanno quando sarà...tutto il resto fa parte del "gioco".....
Detto questo, ringrazio tutte voi del forum che state portando avanti le indagini...grazie...io per ora ho bisogno di "staccare" un po'...ho dato l'anima in questi mesi e sono arrivata davvero alla saturazione...ma vi leggo sempre anche perchè è impossibile staccarsi totalmente! Vi lascio con il link di TMZ dove riporta i nomi delle persone "scomparse" l'anno scorso ove Michael continua a non comparire ( ovviamente) in compenso ci sono un cane e un gatto!!!
http://www.tmz.com/category/r-i
Io direi l'analisi dei segni è meglio se la facciamo (può darsi che ne ricaviamo qualcosa di interessante)...se poi si rivelerà un altro dei soliti depistaggi per "farci passare il tempo"...beh, potremmo dire almeno di averci provato!
Ci sentiamo presto cara
Un bacione L.O.V.E.
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
M ebbe un collasso cardiaco, perchè da come è scritto nel libro, già a quel tempo prendeva forti dosi di antidolorifici, ha comiciato dall'incidente della pepsi, poi cadde di schiena dal palco, e poi prese un'altra botta forte, ma non ricordo, devo averla letta in un'altro libro, che ho intenzione di rileggere, tutti li voglio rileggere
lella- INVINCIBLE
MartyXMars ha scritto:Da quello che sapevo io Michael era svenuto, non aveva avuto un arresto cardiaco!
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1995/12/08/jackson-il-mistero-del-collasso.html
mi pare dica: I medici hanno fatto sapere che il cantante è svenuto in seguito ad una possibile aritmia cardiaca e crisi di disidratazione.
Shamone 88- INVINCIBLE
lella ha scritto:una domanda forse importante:
L'espressione "esercito dell'amore" è stata detta da M. in un discorso ai suoi fans. Prima della scomparsa, non c'era un esercito dichiarato come c'è ora, nel senso che prima c'era solo quella affermazione di M....niente di più. Perchè?
Blum- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:MartyXMars ha scritto:Da quello che sapevo io Michael era svenuto, non aveva avuto un arresto cardiaco!
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1995/12/08/jackson-il-mistero-del-collasso.html
mi pare dica: I medici hanno fatto sapere che il cantante è svenuto in seguito ad una possibile aritmia cardiaca e crisi di disidratazione.
Grazie Shamone (però dimmi come ti chiami...perchè non mi piace chiamarti cosi )
Però boh ci credo ben poco all'esperienza pre-morte...
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Shamone 88 ha scritto:MartyXMars ha scritto:Da quello che sapevo io Michael era svenuto, non aveva avuto un arresto cardiaco!
Grazie Shamone (però dimmi come ti chiami...perchè non mi piace chiamarti cosi )
Però boh ci credo ben poco all'esperienza pre-morte...
di niente...comunque mi chiamo Melania
Blum per quanto riguarda "germany is the Key" davvero non vedo l'ora che pubblichi quanto hai raccolto per cercare di far luce su questa questione visto che sembra essere una delle "colonne portanti" della vicenda.
Shamone 88- INVINCIBLE
Blum ti avevo chiesto una cosa se torni indietro di qualche pagina, dopo che avevi detto che la frase risaliva a Mo e Souza. Appena la leggi, mi puoi rispondere ??? Scrivimi qui e non in pm xkè ci metto trent'anni per rispondere con il meccanismo dei messaggi privati!!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Comunque la frase GERMANY IS THE KEY per primo l'aveva detta JCC
Ospite- Ospite
Marty!! Dato che sono entrata in questo topic ad indagini già iniziate... Mi sembra verso settembre... Puoi riassumermi le cose dette da jcc? Non ricordo tutto >.<
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Annie95_MJ ha scritto:Oh ragazze, quasi dimenticavo, io ieri su fb ho parlato con janet
che gli hai chiesto? e che ti ha detto?
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
[quote="MartyXMars"]Comunque la frase GERMANY IS THE KEY per primo l'aveva detta JCC[/quote
Esatto Marty, "Germany is the key" è stato detto per primo da JCC, che ha iniziato a postare le prime indicazioni su MJHD (e ultimamente è saltato fuori dal TIAI che pare Michael abbia postato su MJHD all'inizio, anche se molto poco .... che fosse lui????).
Metto in spoiler tutto i messaggi di JCC che avevo a raccolto allora, magari possono essere utili...
Come vedi, non il "triunvirato" come ora ci chiamano, non ha abbandonato e mai lo farà!
Esatto Marty, "Germany is the key" è stato detto per primo da JCC, che ha iniziato a postare le prime indicazioni su MJHD (e ultimamente è saltato fuori dal TIAI che pare Michael abbia postato su MJHD all'inizio, anche se molto poco .... che fosse lui????).
Metto in spoiler tutto i messaggi di JCC che avevo a raccolto allora, magari possono essere utili...
Come vedi, non il "triunvirato" come ora ci chiamano, non ha abbandonato e mai lo farà!
- Spoiler:
JCC (JokeCalmsChina = anagramma di Michael Jackson) è un utente che posta sull'hoax degli anagrammi a nome di MJ!!!
Questi messaggi sono di metà luglio:
JCC: I am a very close London based friend of MJ. I am not prepared to say too much but a few people on this site are very close to the true with what they are speculating. Everihing will become clear soon, trust MJ.
- I cannot reveal too much at this present time but I can tell you, MJ is happy now.
- "Please understand the sensitive nature of this issue"
- "People could go to prison can you see my reason for being so secretive"
JCC:
- "Germany is the key"
- "I must go now"
- "I shall not be able to post very often as I will be travelling out of the country"
- "The Sweetest River in Germany"
"keep faith"
- "colour of flowers"
JCC:
- "I'll still be here on 1 August 2009"
JCC:
- "German Banquiting Hall"
JCC:
"oodles of press"
"set destination"
"Things are progressing well and everything is going according to plan"
"Sunshine Boat Games"
"Hello everybody, I have now landed at my set destnation. Things are progressing well and everything is according to plan. Shhh! The worthier, ovr-fed patient. Trust MJ"
"He takes all the credit"
JCC:
"I am being silenced and maybe its for the best.
The heart s on and the circle is closing tighter.
May the sun set on the darkest grass.
Trust MJ"
JCC:
"Censorship"
JCC:
- "||||||||||||| \ ||| \\ ||||\\|||"
JCC:
- "hundred cremators"
- "the sun that shines on everyone"
- "princess grace"
JCC:
- "PRUH"
- "mourn small flowers"
"Dominate insociable thieving"
"Alert steel thickhead"
"Germania è la chiave"
"Devo andare"
"Non potrò scrivere spesso perchè sono in viaggio fuori dal paese"
"Sweetest River (credo sia una specie di metafora o "nomignolo" per un fiume o qualcos'altro in Germania: questo va INDAGATO) in Germania"
"Abbiate fede" (ma non c'è anche una canzone di Mike che si intitola così? Forse dobbiamo rileggerne il testo!)
"il colore dei fiori" (si riferisce a quelli della bara, per esempio?)
"Sarò qui di nuovo il 1 agosto 09" (JCC da il prossimo appuntamento in chat per questa data?)
"Sala per banchetti tedesca"
"Un sacco di pressione"
"Set destination" (questo può essere varie cose, forse il luogo, inteso come "set", scena in senso cinematografico, finale)
"Le cose stanno procedendo bene e ogni cosa va secondo i piani"
"Sunshine Boat Game" (questo va INDAGATO: è forse un gioco per pc?)
"Ciao a tutti, sono appena atterrato (ma "land" vuol dire anche "approdare" e forse va connesso al Boat dell'indizio di prima) sul luogo/set definitivo. Le cose stanno procedendo bene e ogni cosa va secondo i piani. Shhh! La cosa di maggior valore (nel senso che non può rivelarla?), un altro pò di pazienza. Abbiate fiducia in MJ"
"Lui si prenderà tutti i meriti/onori"
"Sono restato in silenzio e forse è la cosa migliore. La fiamma è accesa e il cerchio si sta stringendo. Che il tramonto scenda sugli oscuri pascoli (può essere una citazione biblica? Sempre ammesso che si corretta la mia traduzione!). Abbiate fede in MJ"
"Censura"
"Siate certi di bere il vostro Ovomaltina" (bevanda s non sbaglio di origine austriaca o tedesca: su questo messaggio fanno delle ipotesi su quel sito che fanno riferimento ad un film di Natale ma dovrei rileggere quella parte)
"Cento Forni crematori"
"princess grace" (qui può essere la principessa Grace di Monaco - Montecarlo o forse un altro riferimento alla Germania con Monaco di Baviera; ma anche la Grazia in senso metaforico.... non saprei)
"PRUH" (questo credo sia un acronimo)
"Piccoli fiori in lutto" (i figli?)
"Imponetevi sul ladro taciturno" (su questa traduzione ho molti dubbi)
"Attenti al testone (nel senso di persona tonta, stupida) d'acciaio" (il padre di M non lavorava in acciaieria? Si riferisce a lui?)
Questi sono del 16 Agosto:
- "Lonely I stand on the moon"
- "I wake up coming soon"
- "No man of gold"
- "7 years old"
- "Lonely....." = potrebbe essere un riferimento al discorso della Shield al memorial dove parla di qualcosa che ha a che fare con M e la luna (qualcosa tipo : mi immagini Mike seduto su uno spicchio di luna che ci guarda)
- I Wake up .. mi alzo e arrivo presto
- "No man..." = fanno riferimento ad un eroe della Marvel con questo link http://marvel.com/catalog/?id=11105 ma non capisco bene il collegamento
- "7 years...." = molti ritengono che tutta questa messa in scena abbia a ch fare con la sga contro la Sony inziata 7 anni fa (voi che sapete al riguardo?)
Questi sono del 18 agosto:
- "Hightail Pidgins Inn"
- "Their sole"
- "Dema Ref
- "High.." = questo lo hanno anagrammato e diventa "Planning Shinding Hid" (trad. Un piano nascosto che creerebbe un gran clamore)
-"Their s..." = anagrammato diventa ""There is oil" e qui si sono scatenati parlando della storia che girava di un pozzo petrolifero sotto Neverland, mettono pure i link di un articolo che però per me è incomprensibile (voi sapete qualcosa di questa storia?)
- "Dema.." = anagrammato è "Am Freed" (Sono liberato) o "Free Mad" (Folle libero)
Questi sono di settembre
the believers are only brothers
A brother is not always a friend, but a friend is always a brother.
7 stars and a palm tree
LA is my Lady
The sun shines on everyone
The Delphine is a real treasure
are you sure im real? Trust no one. Trust MJ.
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
a me sembra di ricordarmi di aver letto proprio su questo forum che ebbe un arresto cardiaco...
anna_2001- HIStory Tour
Shammone, domani sera posto tutto.....
Music vado a vedere cosa mi hai scritto, scusa ma non avevo notato, dopo ti rispondo.
Trilly grazie per i post di JCC anche se li avevo raccolti a suo tempo, ma grazie lo stesso.
Nel frattempo ho postato nel topic TII qui nel forum, i link per scaricare lo special VH1 All Access: Making of This is It
Music vado a vedere cosa mi hai scritto, scusa ma non avevo notato, dopo ti rispondo.
Trilly grazie per i post di JCC anche se li avevo raccolti a suo tempo, ma grazie lo stesso.
Nel frattempo ho postato nel topic TII qui nel forum, i link per scaricare lo special VH1 All Access: Making of This is It
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Shammone, domani sera posto tutto.....
dove??? dove???
anna_2001- HIStory Tour
[quote="Trilly"]
Trilly e Blum
MartyXMars ha scritto:Comunque la frase GERMANY IS THE KEY per primo l'aveva detta JCC[/quote
- Spoiler:
JCC (JokeCalmsChina = anagramma di Michael Jackson) è un utente che posta sull'hoax degli anagrammi a nome di MJ!!!
Questi messaggi sono di metà luglio:
JCC: I am a very close London based friend of MJ. I am not prepared to say too much but a few people on this site are very close to the true with what they are speculating. Everihing will become clear soon, trust MJ.
- I cannot reveal too much at this present time but I can tell you, MJ is happy now.
- "Please understand the sensitive nature of this issue"
- "People could go to prison can you see my reason for being so secretive"
JCC:
- "Germany is the key"
- "I must go now"
- "I shall not be able to post very often as I will be travelling out of the country"
- "The Sweetest River in Germany"
"keep faith"
- "colour of flowers"
JCC:
- "I'll still be here on 1 August 2009"
JCC:
- "German Banquiting Hall"
JCC:
"oodles of press"
"set destination"
"Things are progressing well and everything is going according to plan"
"Sunshine Boat Games"
"Hello everybody, I have now landed at my set destnation. Things are progressing well and everything is according to plan. Shhh! The worthier, ovr-fed patient. Trust MJ"
"He takes all the credit"
JCC:
"I am being silenced and maybe its for the best.
The heart s on and the circle is closing tighter.
May the sun set on the darkest grass.
Trust MJ"
JCC:
"Censorship"
JCC:
- "||||||||||||| \ ||| \\ ||||\\|||"
JCC:
- "hundred cremators"
- "the sun that shines on everyone"
- "princess grace"
JCC:
- "PRUH"
- "mourn small flowers"
"Dominate insociable thieving"
"Alert steel thickhead"
"Germania è la chiave"
"Devo andare"
"Non potrò scrivere spesso perchè sono in viaggio fuori dal paese"
"Sweetest River (credo sia una specie di metafora o "nomignolo" per un fiume o qualcos'altro in Germania: questo va INDAGATO) in Germania"
"Abbiate fede" (ma non c'è anche una canzone di Mike che si intitola così? Forse dobbiamo rileggerne il testo!)
"il colore dei fiori" (si riferisce a quelli della bara, per esempio?)
"Sarò qui di nuovo il 1 agosto 09" (JCC da il prossimo appuntamento in chat per questa data?)
"Sala per banchetti tedesca"
"Un sacco di pressione"
"Set destination" (questo può essere varie cose, forse il luogo, inteso come "set", scena in senso cinematografico, finale)
"Le cose stanno procedendo bene e ogni cosa va secondo i piani"
"Sunshine Boat Game" (questo va INDAGATO: è forse un gioco per pc?)
"Ciao a tutti, sono appena atterrato (ma "land" vuol dire anche "approdare" e forse va connesso al Boat dell'indizio di prima) sul luogo/set definitivo. Le cose stanno procedendo bene e ogni cosa va secondo i piani. Shhh! La cosa di maggior valore (nel senso che non può rivelarla?), un altro pò di pazienza. Abbiate fiducia in MJ"
"Lui si prenderà tutti i meriti/onori"
"Sono restato in silenzio e forse è la cosa migliore. La fiamma è accesa e il cerchio si sta stringendo. Che il tramonto scenda sugli oscuri pascoli (può essere una citazione biblica? Sempre ammesso che si corretta la mia traduzione!). Abbiate fede in MJ"
"Censura"
"Siate certi di bere il vostro Ovomaltina" (bevanda s non sbaglio di origine austriaca o tedesca: su questo messaggio fanno delle ipotesi su quel sito che fanno riferimento ad un film di Natale ma dovrei rileggere quella parte)
"Cento Forni crematori"
"princess grace" (qui può essere la principessa Grace di Monaco - Montecarlo o forse un altro riferimento alla Germania con Monaco di Baviera; ma anche la Grazia in senso metaforico.... non saprei)
"PRUH" (questo credo sia un acronimo)
"Piccoli fiori in lutto" (i figli?)
"Imponetevi sul ladro taciturno" (su questa traduzione ho molti dubbi)
"Attenti al testone (nel senso di persona tonta, stupida) d'acciaio" (il padre di M non lavorava in acciaieria? Si riferisce a lui?)
Questi sono del 16 Agosto:
- "Lonely I stand on the moon"
- "I wake up coming soon"
- "No man of gold"
- "7 years old"
- "Lonely....." = potrebbe essere un riferimento al discorso della Shield al memorial dove parla di qualcosa che ha a che fare con M e la luna (qualcosa tipo : mi immagini Mike seduto su uno spicchio di luna che ci guarda)
- I Wake up .. mi alzo e arrivo presto
- "No man..." = fanno riferimento ad un eroe della Marvel con questo link http://marvel.com/catalog/?id=11105 ma non capisco bene il collegamento
- "7 years...." = molti ritengono che tutta questa messa in scena abbia a ch fare con la sga contro la Sony inziata 7 anni fa (voi che sapete al riguardo?)
Questi sono del 18 agosto:
- "Hightail Pidgins Inn"
- "Their sole"
- "Dema Ref
- "High.." = questo lo hanno anagrammato e diventa "Planning Shinding Hid" (trad. Un piano nascosto che creerebbe un gran clamore)
-"Their s..." = anagrammato diventa ""There is oil" e qui si sono scatenati parlando della storia che girava di un pozzo petrolifero sotto Neverland, mettono pure i link di un articolo che però per me è incomprensibile (voi sapete qualcosa di questa storia?)
- "Dema.." = anagrammato è "Am Freed" (Sono liberato) o "Free Mad" (Folle libero)
Questi sono di settembre
the believers are only brothers
A brother is not always a friend, but a friend is always a brother.
7 stars and a palm tree
LA is my Lady
The sun shines on everyone
The Delphine is a real treasure
are you sure im real? Trust no one. Trust MJ.
Trilly e Blum
Shamone 88- INVINCIBLE
MusicIsPower ha scritto:Blum ti avevo chiesto una cosa se torni indietro di qualche pagina, dopo che avevi detto che la frase risaliva a Mo e Souza. Appena la leggi, mi puoi rispondere ??? Scrivimi qui e non in pm xkè ci metto trent'anni per rispondere con il meccanismo dei messaggi privati!!!
Allora tu mi hai scritto questo:
- Spoiler:
- Davvero Mo e Souza furono le prime a dire quella frase? Ma sull'hoax di adesso o nel primissimo sito che poi venne chiuso? Te lo chiedo perchè del vecchio sito non ho nessuna pagina salvata visto che all'epoca mi sa che non ero ancora believer! Cmq Blum, xkè devo madare loro un pm prima? Tutti gli utenti non hanno la libertà di aprire direttamente un thread?
Allora il sito è il primissimo, anche lì si parlava dell'argomento...mettere il tutto in ordine cronologico e considerare tutti i personaggi implicati nell'hoax è davvero difficilissimo, per cui onde evitare maggiore confusione su chi lo ha detto per primo lo vediamo domani insieme.
Riguardo al pm, lo dicevo perchè a me qui su questo forum Giovanni (adm) mi disse che prima di aprire un topic è buona regola consultare gli amministratori. Ecco solo per questo lo dicevo.
Blum- INVINCIBLE
anna_2001 ha scritto:Blum ha scritto:Shammone, domani sera posto tutto.....
dove??? dove???
Scusate ho sbagliato a indicare, il link è questo:
https://michaeljackson.forumattivo.com/this-is-it-f16/in-anteprima-su-vh1-backstage-del-tii-nuovo-video-tdcau-t6615-30.htm
ma non ho verificato se si vede.
Blum- INVINCIBLE
sul libro appunto c'è scritto che ha avuto un arresto cardiaco, che è stato qualche giorno in ospedale dove è stato raggiunto dalla madre insieme a lisa presley, poi dice la data e poi parla dei suoi incidenti e che da quelli ha fatto uso di antidolorifici, la data è scritta nel post precedente, pochi giorni dopo lisa chiese il divorzio.
ho chiesto dell'esercito dell'amore perchè a fine libro ci sono delle dediche da parte di molti personaggi famosi ma c'è la lettera molto toccante di una fan che ha conosciuto personalmente M perchè è stato vicino al cugino morente; la lettera è molto lunga quindi scrivo solo la parte interessante
allo straziante dolore per la tua perdita,si aggiunge anche il dolore per il fatto che tu ci stessi preparando un ultimo regalo...per noi, solo per noi,i tuoi fan...il tuo popolo dell'amore the army of love, che non ti ha mai abbandonato, e anche stavolta noi tutti eravamo pronti a sostenerti per esprimerti il nostro amore.
ho chiesto dell'esercito dell'amore perchè a fine libro ci sono delle dediche da parte di molti personaggi famosi ma c'è la lettera molto toccante di una fan che ha conosciuto personalmente M perchè è stato vicino al cugino morente; la lettera è molto lunga quindi scrivo solo la parte interessante
allo straziante dolore per la tua perdita,si aggiunge anche il dolore per il fatto che tu ci stessi preparando un ultimo regalo...per noi, solo per noi,i tuoi fan...il tuo popolo dell'amore the army of love, che non ti ha mai abbandonato, e anche stavolta noi tutti eravamo pronti a sostenerti per esprimerti il nostro amore.
lella- INVINCIBLE
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!