Teorie sulla Non - Morte!
+38
♥BadRosy♥
ClaireJackson
lunanera
stranger in moscow
Annie95_MJ
MICHAELJACKSON92
The Special One
Ghost Of Jealousy
Giusy92
Trilly
laurettamias
Simona
*Ciccia76mj*
immaicol
MusicIsPower
Naila
CicoMichael777
Simona 70
elidea
DangerousGiu
layla_87
anna_2001
appleheads'lover ♥
Shamone 88
Applehead1993
Robert@
Roxy'94 MJ
MαdisonMJMercury•
Adry
liberian girl 73
dramy96123
Blum
Moonwalker95
francy
lella
lucy-RocksYourWorld!
Kriss
pamplottina<3MJ
42 partecipanti
Pagina 29 di 40
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
indagareeeeeeeeeeeee sulla parola dead ora giuro che vadoooooooo
indagareeeeeeeeeeeee sulla parola dead ora giuro che vadoooooooo
[quote="Trilly"]
Grazie trilly
MartyXMars ha scritto:Comunque la frase GERMANY IS THE KEY per primo l'aveva detta JCC[/quote
Esatto Marty, "Germany is the key" è stato detto per primo da JCC, che ha iniziato a postare le prime indicazioni su MJHD (e ultimamente è saltato fuori dal TIAI che pare Michael abbia postato su MJHD all'inizio, anche se molto poco .... che fosse lui????).
Metto in spoiler tutto i messaggi di JCC che avevo a raccolto allora, magari possono essere utili...
Come vedi, non il "triunvirato" come ora ci chiamano, non ha abbandonato e mai lo farà!
- Spoiler:
JCC (JokeCalmsChina = anagramma di Michael Jackson) è un utente che posta sull'hoax degli anagrammi a nome di MJ!!!
Questi messaggi sono di metà luglio:
JCC: I am a very close London based friend of MJ. I am not prepared to say too much but a few people on this site are very close to the true with what they are speculating. Everihing will become clear soon, trust MJ.
- I cannot reveal too much at this present time but I can tell you, MJ is happy now.
- "Please understand the sensitive nature of this issue"
- "People could go to prison can you see my reason for being so secretive"
JCC:
- "Germany is the key"
- "I must go now"
- "I shall not be able to post very often as I will be travelling out of the country"
- "The Sweetest River in Germany"
"keep faith"
- "colour of flowers"
JCC:
- "I'll still be here on 1 August 2009"
JCC:
- "German Banquiting Hall"
JCC:
"oodles of press"
"set destination"
"Things are progressing well and everything is going according to plan"
"Sunshine Boat Games"
"Hello everybody, I have now landed at my set destnation. Things are progressing well and everything is according to plan. Shhh! The worthier, ovr-fed patient. Trust MJ"
"He takes all the credit"
JCC:
"I am being silenced and maybe its for the best.
The heart s on and the circle is closing tighter.
May the sun set on the darkest grass.
Trust MJ"
JCC:
"Censorship"
JCC:
- "||||||||||||| \ ||| \\ ||||\\|||"
JCC:
- "hundred cremators"
- "the sun that shines on everyone"
- "princess grace"
JCC:
- "PRUH"
- "mourn small flowers"
"Dominate insociable thieving"
"Alert steel thickhead"
"Germania è la chiave"
"Devo andare"
"Non potrò scrivere spesso perchè sono in viaggio fuori dal paese"
"Sweetest River (credo sia una specie di metafora o "nomignolo" per un fiume o qualcos'altro in Germania: questo va INDAGATO) in Germania"
"Abbiate fede" (ma non c'è anche una canzone di Mike che si intitola così? Forse dobbiamo rileggerne il testo!)
"il colore dei fiori" (si riferisce a quelli della bara, per esempio?)
"Sarò qui di nuovo il 1 agosto 09" (JCC da il prossimo appuntamento in chat per questa data?)
"Sala per banchetti tedesca"
"Un sacco di pressione"
"Set destination" (questo può essere varie cose, forse il luogo, inteso come "set", scena in senso cinematografico, finale)
"Le cose stanno procedendo bene e ogni cosa va secondo i piani"
"Sunshine Boat Game" (questo va INDAGATO: è forse un gioco per pc?)
"Ciao a tutti, sono appena atterrato (ma "land" vuol dire anche "approdare" e forse va connesso al Boat dell'indizio di prima) sul luogo/set definitivo. Le cose stanno procedendo bene e ogni cosa va secondo i piani. Shhh! La cosa di maggior valore (nel senso che non può rivelarla?), un altro pò di pazienza. Abbiate fiducia in MJ"
"Lui si prenderà tutti i meriti/onori"
"Sono restato in silenzio e forse è la cosa migliore. La fiamma è accesa e il cerchio si sta stringendo. Che il tramonto scenda sugli oscuri pascoli (può essere una citazione biblica? Sempre ammesso che si corretta la mia traduzione!). Abbiate fede in MJ"
"Censura"
"Siate certi di bere il vostro Ovomaltina" (bevanda s non sbaglio di origine austriaca o tedesca: su questo messaggio fanno delle ipotesi su quel sito che fanno riferimento ad un film di Natale ma dovrei rileggere quella parte)
"Cento Forni crematori"
"princess grace" (qui può essere la principessa Grace di Monaco - Montecarlo o forse un altro riferimento alla Germania con Monaco di Baviera; ma anche la Grazia in senso metaforico.... non saprei)
"PRUH" (questo credo sia un acronimo)
"Piccoli fiori in lutto" (i figli?)
"Imponetevi sul ladro taciturno" (su questa traduzione ho molti dubbi)
"Attenti al testone (nel senso di persona tonta, stupida) d'acciaio" (il padre di M non lavorava in acciaieria? Si riferisce a lui?)
Questi sono del 16 Agosto:
- "Lonely I stand on the moon"
- "I wake up coming soon"
- "No man of gold"
- "7 years old"
- "Lonely....." = potrebbe essere un riferimento al discorso della Shield al memorial dove parla di qualcosa che ha a che fare con M e la luna (qualcosa tipo : mi immagini Mike seduto su uno spicchio di luna che ci guarda)
- I Wake up .. mi alzo e arrivo presto
- "No man..." = fanno riferimento ad un eroe della Marvel con questo link http://marvel.com/catalog/?id=11105 ma non capisco bene il collegamento
- "7 years...." = molti ritengono che tutta questa messa in scena abbia a ch fare con la sga contro la Sony inziata 7 anni fa (voi che sapete al riguardo?)
Questi sono del 18 agosto:
- "Hightail Pidgins Inn"
- "Their sole"
- "Dema Ref
- "High.." = questo lo hanno anagrammato e diventa "Planning Shinding Hid" (trad. Un piano nascosto che creerebbe un gran clamore)
-"Their s..." = anagrammato diventa ""There is oil" e qui si sono scatenati parlando della storia che girava di un pozzo petrolifero sotto Neverland, mettono pure i link di un articolo che però per me è incomprensibile (voi sapete qualcosa di questa storia?)
- "Dema.." = anagrammato è "Am Freed" (Sono liberato) o "Free Mad" (Folle libero)
Questi sono di settembre
the believers are only brothers
A brother is not always a friend, but a friend is always a brother.
7 stars and a palm tree
LA is my Lady
The sun shines on everyone
The Delphine is a real treasure
are you sure im real? Trust no one. Trust MJ.
Grazie trilly
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
ragazze per stasera chiudo, a domani.
LOVE
LOVE
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
ragazzi aiutoooooooooooo!
non mi ero resa conto che sul libro intitolato
troppo grande per una vita sola
scritto da paolo giovanazzi
c'è scritto all'inizio
Michael Joseph Jackson nasce il 29 nagosto 1958.
il padre Joseph e la madre Katherine
possibile che questo scrittore non si sia informato????????????????????????
c'è scritto all'inizio
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
ragazzi aiutoooooooooooooo di nuovoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
nel libro moonwalk
il padre lo chiamano joe
comunque adesso vi do la buonanotte
fai presto, sennò faccio prima io
nel libro moonwalk
il padre lo chiamano joe
lella- INVINCIBLE
lella ha scritto:ragazzi aiutoooooooooooooo di nuovoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
nel libro moonwalk
il padre lo chiamano joe
lella secondo me per molti tra JOSEPH e JOE non c'è differenza
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
lella ha scritto:ragazzi aiutoooooooooooo!
c'è scritto all'inizio
Possibilissimo, visto che è uscito dopo la m***e e non prima!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Grazie Blum per avermi risposto! Mi sa tanto che non chiederò il permesso...ci penserò su.
Grazie a MartyXMars e a Trilly per le cose di JCC. Però non ho capito una cosa! JCC ha scritto solo frasi o ha fatto anche degli anagrammi per ciascuna frase?
Trilly, vedo che i messaggi di JCC risalgono ad agosto! Agosto, mamma mia! Io all'epoca, come dicono a Roma.....stavo ancora a piagne!
E inoltre, JCC scriveva su twitter o dove? Che per caso potete recuperare pure il link esatto dei suoi messaggi?
Grazie a MartyXMars e a Trilly per le cose di JCC. Però non ho capito una cosa! JCC ha scritto solo frasi o ha fatto anche degli anagrammi per ciascuna frase?
Trilly, vedo che i messaggi di JCC risalgono ad agosto! Agosto, mamma mia! Io all'epoca, come dicono a Roma.....stavo ancora a piagne!
E inoltre, JCC scriveva su twitter o dove? Che per caso potete recuperare pure il link esatto dei suoi messaggi?
MusicIsPower- INVINCIBLE
notte believers
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Se avessi un'emoticon, lei direbbe "Gimme five!" per tutto questo lavoro di squadra!!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
MusicIsPower ha scritto:Grazie Blum per avermi risposto! Mi sa tanto che non chiederò il permesso...ci penserò su.
Allora MusicPower, JCC postava all'inizio (come vedi i messaggi sono prevalentemente di agosto ... quelli che ho messo sono tutti, poi non ha più scritto) sul forum MJHD, quello che è stato chiuso. Postava solo quelle frasi, le interpretazioni le avevamo fatte noi, JCC non ha mai fatto anagrammi, ha postato solo quelle frasi.
Non aveva twitter o altro e i post di MJHD non sono recuperabili (almeno hanno detto che è andato perso tutto...)
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Io invece non le do' piena fiducia, mi piacerebbe che dimostrasse un po' di cose, magari scattando anche queste benedette foto.... che poi voglio dire, vuoi che una vera giornalista non abbia una macchinetta fotografica o una telecamenra dietro? o comunque un qualsisi strumento che le permetta di dimostrare la notizia o in questo caso il caso che segue (scusate il gioco di parole)MICHAELJACKSON92 ha scritto:Scusate qualcuno può chiedere in pm a black se quando va ai grammy puo scattare delle foto e poi metterle sul forum.....sarebbe un'ulteriore conferma che sta dicendo la verità (non fraintendetemi io le credo però sarebbe una prova tangibile molto importante)
Tutto questo avvenne 14 anni fa dove 14 è il doppio di 7 (ma forse stavolta non c'entra nulla!)MusicIsPower ha scritto:dramy96123 ha scritto:MusicIsPower ha scritto:dramy96123 ha scritto:ma lei sa????
mi sembra molto...strano che abbia scritto queste cose...un bel po' di tempo dopo la morte...insomna,non mi sembra normale...chiamatemi pazza, ma tutta la storia di lisa marie in generale noin miconvince tanto, neanche la storia dell'indifferenza, perchè si hai amato qualcuno, in un certo snso ti preoccupi ancora per lui...
No, il messaggio di Lisa sul blog risale a giugno, dopo aver saputo che MJ era m***o. Secondo Black, solo molto più tardi lei sarebbe stata messa al corrente della verità. Allo stesso tempo Black dice di approfondire le parole di quel messaggio...magari Lisa si è avvicinata involontariamente alla verità, anche se all'epoca non era stata messa al corrente dei fatti.
si è avvicinata involontariamente alla verità...bè, parla solo di suo padre e di mike che era certo che moriva come elvis...come ho detto in un altro post, credo che mike non abbia resisistito alla tentazione di inscenare una falsa morte quasi per tutto uguale a quella di presley, ma col ritorno...
Intendevo dire che si avvicinata alla verità senza volerlo già scrivendo il suo messaggio a giugno, quando lei, stando a quel che disse Black, era ancora ignara del fatto che MJ in realtà fosse vivo. Non credo che il dolore di Lisa sia finto. Infatti scrive di aver rivissuto quello che accadde quando morì il padre ma ciò non vuol dire che lei potesse sapere il piano della finta morte di MJ fin dall'inizio! Nel dubbio, sono andata a ripescare la lettera tradotta da uno degli utenti di questo forum https://michaeljackson.forumattivo.com/testimonianze-f18/lisa-marie-presley-michael-mi-disse-che-sarebbe-morto-come-mio-padre-t2691.htm?highlight=lisa e visto che Black disse che dovremmo approfondire quella lettera, magari Lisa ci ha svelato che già da tempo MJ era circondato da gente sospetta...
Volevo "salvarlo", volevo salvarlo dall'inevitabile, che è quello che è appena successo.
Anche la sua famiglia e i suoi cari volevano salvarlo da tutto questo, ma non sapevano come, e questo succedeva 14 anni fa. Avevamo tutti paura che questo sarebbe stato il risultato già allora.
Al tempo, nel tentativo di salvarlo, arrivai quasi a perdere me stessa.
[...]
Divenni malata, e spiritualmente/sentimentalmente esausta nella mia missione di salvarlo da certi atteggiamenti auto-distruttivi e dai terribile vampiri e sanguisughe che riusciva sempre ad attirare attorno a lui.
Ci finii dentro fino ai capelli, mentre provavo.
Dovevo pensare ai miei figli, dovevo prendere una decisione.
La decisione più difficile che abbia mai preso, cioè andarmene e lasciare che se la vedesse con il suo fato, nonostante lo amassi disperatamente e provai a fermarlo o invertire tutto, in qualche modo.
14 anni fa oltre al loro matrimonio sappiamo bene che uscì pure l'album History con la canzone TDCAU! Forse ad averlo minacciato dopo la conferenza sono state le stesse persone di quell'epoca?
Sembra essere affine al lavoro che state facendo per tradurre i segni!
MusicIsPower ha scritto:MusicIsPower ha scritto:lella ha scritto:quando si investigava sulle iniziali gh per caso è uscito fuori il nome di gunter von hagens che è l'anatomopatologo che avrebbe dovuto plastinare il corpo di M?
è l'inventore tedesco della plastinazione, un procedimento che permette la conservazione del corpo umano conservando inalterati i coloriRobert@ ha scritto:E questo Ghunter è tedesco!!!!!!MusicIsPower ha scritto:Mamma mia!!! Finora non è uscito sto tizio!!! Terremo a mente questa vostra scoperta!!! Grandi!!!
Lella e Robert@ riguardo sto tizio, per caso vi siete imbattute in questa pagina macabra? Fa un pò impressione! http://www.latelanera.com/misteriefolclore/misteriefolclore.asp?id=75 Per chi preferisce non cliccare c'è scritto che lui è soprannominato Dr Morte! Praticamente siccome è un artista fa pure delle mostre con cadaveri e organi umani plastificati! Ed ha ricevuto numerose critiche per questo...e ci credo! E la sede della sua fabbrica è in Cina perchè....udite udite...la legge sul consenso alla plastificazione dopo la morte, che le persone di solito rilasciano, è meno rigida....
Dove è finito il principio per cui il corpo è la dimora dello spirito?????
E se fosse questo il G.H. coinvolto? Non è che chi ha minacciato MJ voleva toglierlo di mezzo e vendere di nascosto parti del suo corpo per farlo plastificare in cambio di denaro? Se questa fosse la verità, sarebbe una cosa indegna, inaccettabile, mostruosa, orribile!!!!
Scusate mi quoto da sola xkè invece di aggiungere un altro messaggio dopo quello con i tamburi, ho sbagliato e al posto di schiacciare il tasto per quotarlo ho premuto quello per modificarlo!!! Scusatemi !!!
Cmq Lella e Robert@ vi siete imbattute in quella pagina???
Io personalmente no.... ma l'ho visto adesso e devo dire che mette un po' i brividi!
Anche io ho salvato quel video.... Quello a rallentatore...SilvyettaMJ ha scritto:Salve ragazze ho letto tutte le pagine e non ci sono parole per descrivervi.siete fantastiche.Io purtroppo non riesco a rendermi utile.Volevo dirvi che ho salvato anche io il video dei segni in TDCAU.E che questa cosa che stanno facendo, cioè di tagliare quella parte del video, mi ha lasciato cosi
Blum ha scritto:Annie95_MJ ha scritto:Oh ragazze, quasi dimenticavo, io ieri su fb ho parlato con janet
e brava, ti ha detto qualcosa di M?
Ma è davvero lei?
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Trilly ha scritto:MusicIsPower ha scritto:Grazie Blum per avermi risposto! Mi sa tanto che non chiederò il permesso...ci penserò su.
Allora MusicPower, JCC postava all'inizio (come vedi i messaggi sono prevalentemente di agosto ... quelli che ho messo sono tutti, poi non ha più scritto) sul forum MJHD, quello che è stato chiuso. Postava solo quelle frasi, le interpretazioni le avevamo fatte noi, JCC non ha mai fatto anagrammi, ha postato solo quelle frasi.
Non aveva twitter o altro e i post di MJHD non sono recuperabili (almeno hanno detto che è andato perso tutto...)
Grazie 1000! Adesso mi è tutto più chiaro! Terrò d'occhio quei messaggi, casomai ci fosse qualche altra cosa irrisolta
MusicIsPower- INVINCIBLE
Salve a tutti,ho finito il lavoro e ho fatto un giro qui.allora nella speranza che qualche d'uno lega questo post ho i due libbri anche "Tropo grande Per una vita sola" e anche "Monwalker"e io do molta più credibilità al secondo perché e l'aurobiografia di Michael e poi mi sembra più plausibile in confronto al primo.lella ha scritto:ragazzi aiutoooooooooooo!
c'è scritto all'inizio
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
ragazze ,guardate cosa ha scritto DOVE su twitter ...
perdonate la traduzione con google.
FINAL ANNOUNCEMENT!
THIS IS IT
Il 25 gennaio 2010 esattamente alle 02:26 pm PT si riceverà un messaggio finale
Pronti per la missione della tua vita
Questa è una grande avventura
Non abbiate paura
Non c'è nulla di cui aver paura
Abbiate PAZIENZA con tutto quello che rimane irrisolto nel tuo cuore.
Provare a L.O.V.E. le domande stesse, come le stanze chiuse e come libri scritti in una lingua straniera.
Ora non cercare le RISPOSTE .
Non può essere dato a voi, perché semplicemente non è il MOMENTO giusto.
E 'una questione di VIVERE tutto.
ATTUALMENTE hai bisogno per VIVERE la QUESTIONE.
Forse sarà gradualmente, senza nemmeno accorgersene, troverete sperimentando la risposta, QUALCHE GIORNO distanti.
http://mjawakening.wordpress.com/2010/01/25/congratulations-and-final-announcement/
--------------------------------------------------------------------------------------------------
e in più su facebook "this is also it" scrive
Everyone read this blog and then read the most recent post (about the final message). It says at 2:26 pm PACIFIC TIME, the final message of the blog will be posted. It's also the 7 month anniversary of Michael's "death."
leggete tutti questo blog e poi leggete il post più recente (circa il messaggio finale). Dice alle 2:26 pm Pacific Time, il messaggio finale del blog verrà pubblicato. E 'anche l'anniversario 7 mesi dalla "morte" di Michael.
??? ???
FINAL ANNOUNCEMENT!
THIS IS IT
Non abbiate paura
Provare a L.O.V.E. le domande stesse, come le stanze chiuse e come libri scritti in una lingua straniera.
Forse sarà gradualmente, senza nemmeno accorgersene, troverete sperimentando la risposta, QUALCHE GIORNO distanti.
http://mjawakening.wordpress.com/2010/01/25/congratulations-and-final-announcement/
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Everyone read this blog and then read the most recent post (about the final message). It says at 2:26 pm PACIFIC TIME, the final message of the blog will be posted. It's also the 7 month anniversary of Michael's "death."
leggete tutti questo blog e poi leggete il post più recente (circa il messaggio finale). Dice alle 2:26 pm Pacific Time, il messaggio finale del blog verrà pubblicato. E 'anche l'anniversario 7 mesi dalla "morte" di Michael.
??? ???
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
lucy- hai letto il pm?
non ho capito
cosa succederebbe oggi proprio a sette mesi?
non ho capito
cosa succederebbe oggi proprio a sette mesi?
lella- INVINCIBLE
allora dobbiamo aspettare il momento giusto x sapere la verità (e quando?)
liberian girl 73- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1082
Scusate credevo di averlo già detto... BAD7 sono io!!!anna_2001 ha scritto:ciao ragazze, non ho avuto molto tempo per cui mi sono limitata a leggere i vostri post
una domanda..
c'è qualcuno di voi che è iscritto sul forum di Black con il nick di BAD7
perchè ho visto che hanno posto la stessa domanda dei segni che sono scomparsi dai video...
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
lella non ho ricevuto nessun pm
io sapevo che la "missione" di DOVE fosse finita , terminate le 7 settimane , ora questo unltimo messaggio è una sorpresa, bha!!
aspettiamo e sapremo di cosa si tratta.
io sapevo che la "missione" di DOVE fosse finita , terminate le 7 settimane , ora questo unltimo messaggio è una sorpresa, bha!!
aspettiamo e sapremo di cosa si tratta.
Il messaggio è stato fatto a mezzanotte del 25 gennaio... forse è questo l'indizio di oggi???lucy-RockYourWorld! ha scritto:ragazze ,guardate cosa ha scritto DOVE su twitter ...
FINAL ANNOUNCEMENT!
THIS IS IT
Non abbiate paura
??? ???
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
lucy te l'ho rimandato fammi sapere se ti è arrivato.
il messaggio di dove infine cosa dice? io non ho capito!
il messaggio di dove infine cosa dice? io non ho capito!
lella- INVINCIBLE
lella ti ho risposto.
il messaggio lo darà stasera credo , questo è solo un annuncio.
il messaggio lo darà stasera credo , questo è solo un annuncio.
lucy-RockYourWorld! ha scritto:ragazze ,guardate cosa ha scritto DOVE su twitter ...
FINAL ANNOUNCEMENT!
THIS IS IT
Non abbiate paura
??? ???
mi posti i link per favore?
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
ho preso alcune indicazioni di jcc
sweetest river in germania---- si riferisce al fiume in generale, niente di specifico
abbiate fede-----non risulta nessuna canzone di M
sunshine boat game----------risulta essere un gioco di puzzle
la fiamma accesa e il cerchio si sta stringendo.che il tramonto scenda sugli oscuri pascoli---------------------questa frase sembra appartenere a una poesia di giovanni pascoli " canti di castelvecchio"
sweetest river in germania---- si riferisce al fiume in generale, niente di specifico
abbiate fede-----non risulta nessuna canzone di M
sunshine boat game----------risulta essere un gioco di puzzle
la fiamma accesa e il cerchio si sta stringendo.che il tramonto scenda sugli oscuri pascoli---------------------questa frase sembra appartenere a una poesia di giovanni pascoli " canti di castelvecchio"
lella- INVINCIBLE
lucy-RockYourWorld! ha scritto:ragazze ,guardate cosa ha scritto DOVE su twitter ...
FINAL ANNOUNCEMENT!
THIS IS IT
Non abbiate paura
??? ???
Forse ho capito , ma non vorrei sbagliarmi...mi spiegate?
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Io nn ho capito granchè....mi spiegate??Terrmichael MJN ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:ragazze ,guardate cosa ha scritto DOVE su twitter ...
FINAL ANNOUNCEMENT!
THIS IS IT
Non abbiate paura
??? ???
Forse ho capito , ma non vorrei sbagliarmi...mi spiegate?
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!