MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+38
♥BadRosy♥
ClaireJackson
lunanera
stranger in moscow
Annie95_MJ
MICHAELJACKSON92
The Special One
Ghost Of Jealousy
Giusy92
Trilly
laurettamias
Simona
*Ciccia76mj*
immaicol
MusicIsPower
Naila
CicoMichael777
Simona 70
elidea
DangerousGiu
layla_87
anna_2001
appleheads'lover ♥
Shamone 88
Applehead1993
Robert@
Roxy'94 MJ
MαdisonMJMercury•
Adry
liberian girl 73
dramy96123
Blum
Moonwalker95
francy
lella
lucy-RocksYourWorld!
Kriss
pamplottina<3MJ
42 partecipanti

Pagina 33 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 33 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Gen 20, 2010 8:22 pm

Promemoria primo messaggio :

indagareeeeeeeeeeeee sulla parola dead Shocked ora giuro che vadoooooooo pazz pazz
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Naila Lun Gen 25, 2010 8:35 pm

La scritta (messa allo spechio) dice
Nel gioco della politica lui ha una mano che uccide
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Lun Gen 25, 2010 8:39 pm

lucy-RockYourWorld! ha scritto:ragazze, black dice che in queste immagini ci sono degli indizi , gli diamo un occhiata??

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 33 Mcmc10

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 33 Watch10

pensieroso Indizi? Nella prima foto ci sono tre 7

Nella eonda ci ono volti dipersonaggi famosi:Britney Spears (?), Kennedy, Marilyn Monroe, poi John Lenon? Poi lo stesso Michael e Michael da piccolo (Da piccolo? Forse vuole dirci di guardare meglio il video di This is it di Lee? ), poi cartelli che si capiscono da soli Cool ...La seconda foto sebra che stiano fancendo una protesta scratch
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Lun Gen 25, 2010 8:39 pm

le carte capovolte ricordano David Blaine.

joker non è una specie di "soprannome " di mike?

l occhio simbolo degli illuminati
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243

Messaggio Da Shamone 88 Lun Gen 25, 2010 8:46 pm

Terrmichael MJN ha scritto:
lucy-RockYourWorld! ha scritto:ragazze, black dice che in queste immagini ci sono degli indizi , gli diamo un occhiata??

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 33 Mcmc10

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 33 Watch10

pensieroso Indizi? Nella prima foto ci sono tre 7

Nella eonda ci ono volti dipersonaggi famosi:Britney Spears (?), Kennedy, Marilyn Monroe, poi John Lenon? Poi lo stesso Michael e Michael da piccolo (Da piccolo? Forse vuole dirci di guardare meglio il video di This is it di Lee? ), poi cartelli che si capiscono da soli Cool ...La seconda foto sebra che stiano fancendo una protesta scratch

aggiungerei anche le maschere di V,colui che nel film e graphic novel"V for Vendetta,fa saltare il Parlmento inglese,emblema della corruzione politica Smile
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Gen 25, 2010 8:49 pm

In prima fila c'e' un poliziotto tedesco e Britney Spears ha avuto lo stesso avvocato di murray!!!

Ultima modifica di Moonwalker95 il Lun Gen 25, 2010 8:51 pm - modificato 1 volta.
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Giusy92 Lun Gen 25, 2010 8:50 pm

Allora lucy, provo a spiegare quello che ho capito:
Nella prima figura troviamo come un manifesto con questa scritta "In the game of politics, he's got a killer hand" ossia "nel gioco dei politici, lui ha una mano killer" e mostra l'immagine di un occhio che mi fa ricordare tanto il simbolo degli Illuminati (l'occhio nella piramide, simbolo di Onnipotenza e onniveggenza su tutte le cose)...nell'occhio vengono mostrate delle carte francesi, ma solo una è a colori e cioè il Re di Cuori (che mi fa tanto pensare a Michael: è il Re del Pop, mentre il cuore lo potremmo associare al nostro L.O.V.E. Cool )... A tutto ciò la mia spiegazione più plausibile potrebbe essere questa: Michael è riuscito a "vincere" nel così tanto intricato e pericoloso gioco dei politici (e da qui possiamo pensare alle minacce, ecc ecc) grazie alla sua "mano killer" (da interpretare come grande astuzia)!

-Nella seconda immagine troviamo una folla, nella quale spicca, in figura quasi predominante, il nostro Michael che fa segno di vittoria...nella folla si notano personaggi famosi (come Marylin, JFK, ecc ecc) che si mischiano ad altri misteriosi personaggi con una strana maschera che gli copre il volto, e poi ci sono svariati cartelli con scritte come L.O.V.E., Open your eyes (aprite i vostri occhi), dont' forget about us (non dimenticateci) oppure ignorance kills (ossia "l'ignorance uccide", questa frase fa pensare un pò a ciò che diceva Michael, che reputava tutte le false notizie sul suo conto semplicemente come grande ignoranza da parte dei giornalisti che si sono permessi di giudicarlo senza nemmeno conoscerlo...e che hanno influenzato anche l'opinione pubblica dicendo tutte quelle cavolate!)...A questa seconda immagine però ci devo lavorare ancora un pò su, è un pò complicata da capire!
Che ne pensate? Smile
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617

Messaggio Da MusicIsPower Lun Gen 25, 2010 8:52 pm

Per le cose che avete scritto sulle immagini la penso come voi a parte per la foto di John Lennon! John Lennon, però fu ucciso da un fan, non vorrei pensare che anche lui sia stato vittima di un complotto...anche se poteva essere scomodo per i suoi messaggi di pace.....
Nella seconda immagine, dove si vede Michael fare il gesto della pace, due dita della mano sono gigantesche, rispetto alle altre.....formando una V enorme...forse anche questo è per mettere di più in evidenza quel che dice Black, cioè che dovremmo riflettere su V for vendetta?
La prima immagine invece riporta al titolo di un altro film, The Manchurian Candidate.
Entrambi i film riguardano comunque dei complotti di diversa natura.

Su wikipedia, ci sono le trame di entrambi.
http://it.wikipedia.org/wiki/V_per_Vendetta
http://it.wikipedia.org/wiki/The_Manchurian_Candidate_(film_2004)
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da laurettamias Lun Gen 25, 2010 8:54 pm

Mamma quante cose avete trovato ho letto tutto ciò che avete scritto.
Ma cosa centra quella foto dell'occhio con le carte con Michael?
laurettamias
laurettamias
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 411

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Lun Gen 25, 2010 8:55 pm

maròò, che altro dobbiamo dire su v for vendetta, penso che le abbiamo viste tutte le coincidenze!
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243

Messaggio Da MusicIsPower Lun Gen 25, 2010 9:01 pm

Naila ha scritto:CIAO
PER TUTTI
scrivo dal lavoro qundi faccio veloce
SOME DAY significa UN GIORNO (generico tipo"forse un giorno....")
alcuni giorni si direbbe FEW DAYS

Le sette parole che spiegano il senso della vita sono

VIVI
AMA
IMPARA
GIOISCI
COSTRUISCI
INSEGNA
RICERCA

e sono gli omologhi dei 10 comandamenti in una religione filo acquariana chiamata FILOSOFIA DELLA LUCE o FEDE DEL CERCHIO che ha MOLTI simboli in comune con i massoni MA CHE NON SONO MASSONI.
Io di questa religione SONO STATA SACERDOTESSA MAXIMA
I seguaci si chiamano antheàni o anthinèi
Tra le altre cose si seguono i cerchi nel grano, i contatti con gli ufo e le teorie di Atlantide.....insomma roba strana rid
Forse DOVE e' una seguace d'oltremare?????
Forse lo e' anche Mike???

LUCY
Sono scappata al lavoro ma non mi sono spaventata tranqui.
PER TUTTI
non agitateviiiiiiiiiiiiiiiiii

I sette interrogativi della vita di LastSevenWords allora sono questi? Religione acquariana? Ma è una religione riconosciuta o è una cosa sotterranea? C'entra qualcosa col fatto che Il 21 dicembre 2012 secondo alcuni il mondo entrerà nell'era dell'acquario?
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Lun Gen 25, 2010 9:04 pm

MusicIsPower ha scritto:
PER TUTTI

VIVI
AMA
IMPARA
GIOISCI
COSTRUISCI
INSEGNA
RICERCA

e sono gli omologhi dei 10 comandamenti in una religione filo acquariana chiamata FILOSOFIA DELLA LUCE o FEDE DEL CERCHIO che ha MOLTI simboli in comune con i massoni MA CHE NON SONO MASSONI.
Tra le altre cose si seguono i cerchi nel grano, i contatti con gli ufo e le teorie di Atlantide.....insomma roba strana rid

LUCY
PER TUTTI

I sette interrogativi della vita di LastSevenWords allora sono questi? Religione acquariana? Ma è una religione riconosciuta o è una cosa sotterranea? C'entra qualcosa col fatto che Il 21 dicembre 2012 secondo alcuni il mondo entrerà nell'era dell'acquario?

C'ENTRA carissima ma nell'era dell'acquario CI SIAMO GIA' dal 1998 (vi ricordate la firma di Mike 1998 una freccia e tre pallini?

La FILOSOFIA acquariana (non religione prego) non essendo una religione non e' riconosciuta e vanta parecchi "figli"...
Ma non fatemi fare proselitismo qui da voi daiiiiiiiiiiiiiii Very Happy

Ultima modifica di Naila il Lun Gen 25, 2010 9:06 pm - modificato 1 volta.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Lun Gen 25, 2010 9:06 pm

Shamone 88 ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:ragazze,oggi, a mezzanotte americana, a NY e LA in occasione dell'uscita del blu ray e del dvd di TII,i Fans insieme ad alcuni ballerini del TII potranno ballare "the Drill"(TDCAU).....in questo pagina c'è anche il coreografo,Payne,che insegna la coreografia: http://mjthisisitevents.com/ Very Happy

ecco come dovrebbe essere la coreografia tutti insieme: https://www.youtube.com/watch?v=mKtdTJP_GUI&feature=player_embedded affraid

tnx Naila

Scusate ma il primo davanti a tutti e Payne, il coreografo! Giusto???
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Naila Lun Gen 25, 2010 9:07 pm

A proposito.....anche io prima ho scritto religione filo acquariana MI SCUSO
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Lun Gen 25, 2010 9:07 pm

Nel suo discorso V,incolpa il popolo di aver appoggiato per paura il governo che poi si è rivelato essere una dittatura,in uno di quei cartelli c'è scritto FEAR=CONTROL e di fatti nel film per andare al governo,i politici hanno utilizzato la paura,che si è generata a causa di un'epidemia mortale che quei politici stessi avevano creato in laboratorio... https://www.youtube.com/watch?v=ajfEW3Fuo7o
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Lun Gen 25, 2010 9:13 pm

Naila ha scritto:
MusicIsPower ha scritto:
PER TUTTI

VIVI
AMA
IMPARA
GIOISCI
COSTRUISCI
INSEGNA
RICERCA

LUCY
PER TUTTI

C'ENTRA carissima ma nell'era dell'acquario CI SIAMO GIA' dal 1998 (vi ricordate la firma di Mike 1998 una freccia e tre pallini?

La FILOSOFIA acquariana (non religione prego) non essendo una religione non e' riconosciuta e vanta parecchi "figli"...
Ma non fatemi fare proselitismo qui da voi daiiiiiiiiiiiiiii Very Happy

be dai Naila dai rendici partecipi su!! Very Happy

Blum comunque quello si è Payne il coreografo...devo rettificare la manifestazione dove ci sarà la coreografia sarà alle 9 pm del 25 Gennaio,non a mezzanotte come avevo scritto!
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Lun Gen 25, 2010 9:13 pm

Giusy92 ha scritto:Allora lucy, provo a spiegare quello che ho capito:
Nella prima figura troviamo come un manifesto con questa scritta "In the game of politics, he's got a killer hand" ossia "nel gioco dei politici, lui ha una mano killer" e mostra l'immagine di un occhio che mi fa ricordare tanto il simbolo degli Illuminati (l'occhio nella piramide, simbolo di Onnipotenza e onniveggenza su tutte le cose)...nell'occhio vengono mostrate delle carte francesi, ma solo una è a colori e cioè il Re di Cuori (che mi fa tanto pensare a Michael: è il Re del Pop, mentre il cuore lo potremmo associare al nostro L.O.V.E. Cool )... A tutto ciò la mia spiegazione più plausibile potrebbe essere questa: Michael è riuscito a "vincere" nel così tanto intricato e pericoloso gioco dei politici (e da qui possiamo pensare alle minacce, ecc ecc) grazie alla sua "mano killer" (da interpretare come grande astuzia)!

-Nella seconda immagine troviamo una folla, nella quale spicca, in figura quasi predominante, il nostro Michael che fa segno di vittoria...nella folla si notano personaggi famosi (come Marylin, JFK, ecc ecc) che si mischiano ad altri misteriosi personaggi con una strana maschera che gli copre il volto, e poi ci sono svariati cartelli con scritte come L.O.V.E., Open your eyes (aprite i vostri occhi), dont' forget about us (non dimenticateci) oppure ignorance kills (ossia "l'ignorance uccide", questa frase fa pensare un pò a ciò che diceva Michael, che reputava tutte le false notizie sul suo conto semplicemente come grande ignoranza da parte dei giornalisti che si sono permessi di giudicarlo senza nemmeno conoscerlo...e che hanno influenzato anche l'opinione pubblica dicendo tutte quelle cavolate!)...A questa seconda immagine però ci devo lavorare ancora un pò su, è un pò complicata da capire!
Che ne pensate? Smile

Posso solo che quoto quoto ! Sono rimasta senza parole per la prima immagine. Black dice gli Illuminati non centrano, però cavolo qui sono due le cose.
1. Di nuovo depistaggio
2. Gli Illuminati centrano qualcosa

Tutti gli artisti che vediamo nella seconda foto, si dice sempre che siano stati uccisi da un complotto degli Illuminati. Britney Spears voi pensate che non centra niente, però non vorrei dire una fesseria ma non era stato detto, mi pare da TMZ, che era morta?
FALSA MORTE

Adesso le devo un attiamo studiare queste foto...vedremo!

Ultima modifica di MartyXMars il Lun Gen 25, 2010 9:13 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da MusicIsPower Lun Gen 25, 2010 9:13 pm

Naila scusa ma perchè la freccia del 1998 con i tre pallini indica l'inizio dell'era dell'acquario? Devo essermi persa qualche passaggio. A sto punto quell'altra freccia, mi riferisco all'autografo fatto ad una fan nel 2009 il giorno prima di m****e, dovrebbe indicare la fine?
Se era dell'acquario vuol dire era di pace, allora vuol dire che da allora fino ad adesso noi comuni terrestri mortali avremmo vissuto un tempo di pace? Su questo ho seri dubbi...
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giusy92 Lun Gen 25, 2010 9:16 pm

Shamone 88 ha scritto:Nel suo discorso V,incolpa il popolo di aver appoggiato per paura il governo che poi si è rivelato essere una dittatura,in uno di quei cartelli c'è scritto FEAR=CONTROL e di fatti nel film per andare al governo,i politici hanno utilizzato la paura,che si è generata a causa di un'epidemia mortale che quei politici stessi avevano creato in laboratorio... https://www.youtube.com/watch?v=ajfEW3Fuo7o

E questo tornerebbe anche su ciò che dice Black, ossia che oggi dobbiamo seguire le hoax...ed alcune persone su twitter hanno pubblicato un articolo che parla proprio di un epidemia che poi si è rivelata un hoax...posto quelli di MJAlive999 e di souza81che hanno postato la stessa notizia:

MJalive999

OFFICIAL: SWINE FLU IS A HOAX http://tsf.sapo.pt/PaginaInicial/Portugal/...tent_id=1478235 =) 12 minutes ago from Echofon

souza81

Swine Flu Pandemic officially a HOAX! http://tsf.sapo.pt/PaginaInicial/Portugal/...tent_id=1478235 about 4 hours ago from web
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Messaggio Da MusicIsPower Lun Gen 25, 2010 9:17 pm

Shamone 88 ha scritto:Nel suo discorso V,incolpa il popolo di aver appoggiato per paura il governo che poi si è rivelato essere una dittatura,in uno di quei cartelli c'è scritto FEAR=CONTROL e di fatti nel film per andare al governo,i politici hanno utilizzato la paura,che si è generata a causa di un'epidemia mortale che quei politici stessi avevano creato in laboratorio... https://www.youtube.com/watch?v=ajfEW3Fuo7o

E allora perchè Black disse che la storia dei vaccini non c'entrava niente? Anche lei con quella frase ci ha depistato, uffa!!!!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Lun Gen 25, 2010 9:21 pm

Giusy92 ha scritto:

E questo tornerebbe anche su ciò che dice Black, ossia che oggi dobbiamo seguire le hoax...ed alcune persone su twitter hanno pubblicato un articolo che parla proprio di un epidemia che poi si è rivelata un hoax...posto quelli di MJAlive999 e di souza81che hanno postato la stessa notizia:

MJalive999

OFFICIAL: SWINE FLU IS A HOAX http://tsf.sapo.pt/PaginaInicial/Portugal/...tent_id=1478235 =) 12 minutes ago from Echofon

souza81

Swine Flu Pandemic officially a HOAX! http://tsf.sapo.pt/PaginaInicial/Portugal/...tent_id=1478235 about 4 hours ago from web

giusy non me le apre Crying or Very sad
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Lun Gen 25, 2010 9:23 pm

MusicIsPower ha scritto:Naila scusa ma perchè la freccia del 1998 con i tre pallini indica l'inizio dell'era dell'acquario? Devo essermi persa qualche passaggio. A sto punto quell'altra freccia, mi riferisco all'autografo fatto ad una fan nel 2009 il giorno prima di m****e, dovrebbe indicare la fine?
Se era dell'acquario vuol dire era di pace, allora vuol dire che da allora fino ad adesso noi comuni terrestri mortali avremmo vissuto un tempo di pace? Su questo ho seri dubbi...

NO,
scusa, hai capito alla rovescia....
L'era dell'acquario per alcuni e' cominciata nel 1998.

Io poi ricordo di questa firma con questo segno 1998 freccia e trev pallini.
Ho fatto IO il collegamento che LUI poteva riferirsi a quello gia' allora visto che ha firmato cosi' per anni
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giusy92 Lun Gen 25, 2010 9:25 pm

Shamone 88 ha scritto:
Giusy92 ha scritto:

MJalive999

souza81

Ti copio l'articolo in spoiler, però è in portoghese...ma bene o male qualcosa si riesce a capire Smile :
Spoiler:
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Messaggio Da MusicIsPower Lun Gen 25, 2010 9:30 pm

Ehi raga, proprio adesso cliccando su google "H1N1" e così a caso le iniziali "GH" è venuto fuori un profilo facebook e traducendo il titolo significa "GH contro H1N1" Shocked
Magari il fatto che GH fosse una persona dell'ambito musicale, può essere stato un altro depistaggio di Black!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Lun Gen 25, 2010 9:37 pm

Giusy92 ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:
Giusy92 ha scritto:

MJalive999

souza81

Ti copio l'articolo in spoiler, però è in portoghese...ma bene o male qualcosa si riesce a capire Smile :
Spoiler:

tnx Giusy
l'ho visto anche io Music ma non riesco a capire a cosa si riferisce quel GH,se una persona o cosa confused
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Lun Gen 25, 2010 9:44 pm

Poi co l'avvento dell'acquario inizia la pace MA NON SUBITO prima bisogna PRENDERE COSCIENZA e la data dell'inizio indica l'inizio della PRESA DI COSCIENZA delle masse

Cmq la data e' controversissima

Ultima modifica di Naila il Lun Gen 25, 2010 9:45 pm - modificato 1 volta.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 33 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

- Argomenti simili