Teorie sulla Non - Morte!
+38
♥BadRosy♥
ClaireJackson
lunanera
stranger in moscow
Annie95_MJ
MICHAELJACKSON92
The Special One
Ghost Of Jealousy
Giusy92
Trilly
laurettamias
Simona
*Ciccia76mj*
immaicol
MusicIsPower
Naila
CicoMichael777
Simona 70
elidea
DangerousGiu
layla_87
anna_2001
appleheads'lover ♥
Shamone 88
Applehead1993
Robert@
Roxy'94 MJ
MαdisonMJMercury•
Adry
liberian girl 73
dramy96123
Blum
Moonwalker95
francy
lella
lucy-RocksYourWorld!
Kriss
pamplottina<3MJ
42 partecipanti
Pagina 33 di 40
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
indagareeeeeeeeeeeee sulla parola dead ora giuro che vadoooooooo
indagareeeeeeeeeeeee sulla parola dead ora giuro che vadoooooooo
La scritta (messa allo spechio) dice
Nel gioco della politica lui ha una mano che uccide
Nel gioco della politica lui ha una mano che uccide
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Indizi? Nella prima foto ci sono tre 7
Nella eonda ci ono volti dipersonaggi famosi:Britney Spears (?), Kennedy, Marilyn Monroe, poi John Lenon? Poi lo stesso Michael e Michael da piccolo (Da piccolo? Forse vuole dirci di guardare meglio il video di This is it di Lee? ), poi cartelli che si capiscono da soli ...La seconda foto sebra che stiano fancendo una protesta
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
le carte capovolte ricordano David Blaine.
joker non è una specie di "soprannome " di mike?
l occhio simbolo degli illuminati
joker non è una specie di "soprannome " di mike?
l occhio simbolo degli illuminati
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Terrmichael MJN ha scritto:
Indizi? Nella prima foto ci sono tre 7
Nella eonda ci ono volti dipersonaggi famosi:Britney Spears (?), Kennedy, Marilyn Monroe, poi John Lenon? Poi lo stesso Michael e Michael da piccolo (Da piccolo? Forse vuole dirci di guardare meglio il video di This is it di Lee? ), poi cartelli che si capiscono da soli ...La seconda foto sebra che stiano fancendo una protesta
aggiungerei anche le maschere di V,colui che nel film e graphic novel"V for Vendetta,fa saltare il Parlmento inglese,emblema della corruzione politica
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
In prima fila c'e' un poliziotto tedesco e Britney Spears ha avuto lo stesso avvocato di murray!!!
Ultima modifica di Moonwalker95 il Lun Gen 25, 2010 8:51 pm - modificato 1 volta.
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Allora lucy, provo a spiegare quello che ho capito:
Nella prima figura troviamo come un manifesto con questa scritta "In the game of politics, he's got a killer hand" ossia "nel gioco dei politici, lui ha una mano killer" e mostra l'immagine di un occhio che mi fa ricordare tanto il simbolo degli Illuminati (l'occhio nella piramide, simbolo di Onnipotenza e onniveggenza su tutte le cose)...nell'occhio vengono mostrate delle carte francesi, ma solo una è a colori e cioè il Re di Cuori (che mi fa tanto pensare a Michael: è il Re del Pop, mentre il cuore lo potremmo associare al nostro L.O.V.E. )... A tutto ciò la mia spiegazione più plausibile potrebbe essere questa: Michael è riuscito a "vincere" nel così tanto intricato e pericoloso gioco dei politici (e da qui possiamo pensare alle minacce, ecc ecc) grazie alla sua "mano killer" (da interpretare come grande astuzia)!
-Nella seconda immagine troviamo una folla, nella quale spicca, in figura quasi predominante, il nostro Michael che fa segno di vittoria...nella folla si notano personaggi famosi (come Marylin, JFK, ecc ecc) che si mischiano ad altri misteriosi personaggi con una strana maschera che gli copre il volto, e poi ci sono svariati cartelli con scritte come L.O.V.E., Open your eyes (aprite i vostri occhi), dont' forget about us (non dimenticateci) oppure ignorance kills (ossia "l'ignorance uccide", questa frase fa pensare un pò a ciò che diceva Michael, che reputava tutte le false notizie sul suo conto semplicemente come grande ignoranza da parte dei giornalisti che si sono permessi di giudicarlo senza nemmeno conoscerlo...e che hanno influenzato anche l'opinione pubblica dicendo tutte quelle cavolate!)...A questa seconda immagine però ci devo lavorare ancora un pò su, è un pò complicata da capire!
Che ne pensate?
Nella prima figura troviamo come un manifesto con questa scritta "In the game of politics, he's got a killer hand" ossia "nel gioco dei politici, lui ha una mano killer" e mostra l'immagine di un occhio che mi fa ricordare tanto il simbolo degli Illuminati (l'occhio nella piramide, simbolo di Onnipotenza e onniveggenza su tutte le cose)...nell'occhio vengono mostrate delle carte francesi, ma solo una è a colori e cioè il Re di Cuori (che mi fa tanto pensare a Michael: è il Re del Pop, mentre il cuore lo potremmo associare al nostro L.O.V.E. )... A tutto ciò la mia spiegazione più plausibile potrebbe essere questa: Michael è riuscito a "vincere" nel così tanto intricato e pericoloso gioco dei politici (e da qui possiamo pensare alle minacce, ecc ecc) grazie alla sua "mano killer" (da interpretare come grande astuzia)!
-Nella seconda immagine troviamo una folla, nella quale spicca, in figura quasi predominante, il nostro Michael che fa segno di vittoria...nella folla si notano personaggi famosi (come Marylin, JFK, ecc ecc) che si mischiano ad altri misteriosi personaggi con una strana maschera che gli copre il volto, e poi ci sono svariati cartelli con scritte come L.O.V.E., Open your eyes (aprite i vostri occhi), dont' forget about us (non dimenticateci) oppure ignorance kills (ossia "l'ignorance uccide", questa frase fa pensare un pò a ciò che diceva Michael, che reputava tutte le false notizie sul suo conto semplicemente come grande ignoranza da parte dei giornalisti che si sono permessi di giudicarlo senza nemmeno conoscerlo...e che hanno influenzato anche l'opinione pubblica dicendo tutte quelle cavolate!)...A questa seconda immagine però ci devo lavorare ancora un pò su, è un pò complicata da capire!
Che ne pensate?
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Per le cose che avete scritto sulle immagini la penso come voi a parte per la foto di John Lennon! John Lennon, però fu ucciso da un fan, non vorrei pensare che anche lui sia stato vittima di un complotto...anche se poteva essere scomodo per i suoi messaggi di pace.....
Nella seconda immagine, dove si vede Michael fare il gesto della pace, due dita della mano sono gigantesche, rispetto alle altre.....formando una V enorme...forse anche questo è per mettere di più in evidenza quel che dice Black, cioè che dovremmo riflettere su V for vendetta?
La prima immagine invece riporta al titolo di un altro film, The Manchurian Candidate.
Entrambi i film riguardano comunque dei complotti di diversa natura.
Su wikipedia, ci sono le trame di entrambi.
http://it.wikipedia.org/wiki/V_per_Vendetta
http://it.wikipedia.org/wiki/The_Manchurian_Candidate_(film_2004)
Nella seconda immagine, dove si vede Michael fare il gesto della pace, due dita della mano sono gigantesche, rispetto alle altre.....formando una V enorme...forse anche questo è per mettere di più in evidenza quel che dice Black, cioè che dovremmo riflettere su V for vendetta?
La prima immagine invece riporta al titolo di un altro film, The Manchurian Candidate.
Entrambi i film riguardano comunque dei complotti di diversa natura.
Su wikipedia, ci sono le trame di entrambi.
http://it.wikipedia.org/wiki/V_per_Vendetta
http://it.wikipedia.org/wiki/The_Manchurian_Candidate_(film_2004)
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Mamma quante cose avete trovato ho letto tutto ciò che avete scritto.
Ma cosa centra quella foto dell'occhio con le carte con Michael?
Ma cosa centra quella foto dell'occhio con le carte con Michael?
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
maròò, che altro dobbiamo dire su v for vendetta, penso che le abbiamo viste tutte le coincidenze!
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Naila ha scritto:CIAO
PER TUTTI
scrivo dal lavoro qundi faccio veloce
SOME DAY significa UN GIORNO (generico tipo"forse un giorno....")
alcuni giorni si direbbe FEW DAYS
Le sette parole che spiegano il senso della vita sono
VIVI
AMA
IMPARA
GIOISCI
COSTRUISCI
INSEGNA
RICERCA
e sono gli omologhi dei 10 comandamenti in una religione filo acquariana chiamata FILOSOFIA DELLA LUCE o FEDE DEL CERCHIO che ha MOLTI simboli in comune con i massoni MA CHE NON SONO MASSONI.
Io di questa religione SONO STATA SACERDOTESSA MAXIMA
I seguaci si chiamano antheàni o anthinèi
Tra le altre cose si seguono i cerchi nel grano, i contatti con gli ufo e le teorie di Atlantide.....insomma roba strana
Forse DOVE e' una seguace d'oltremare?????
Forse lo e' anche Mike???
LUCY
Sono scappata al lavoro ma non mi sono spaventata tranqui.
PER TUTTI
non agitateviiiiiiiiiiiiiiiiii
I sette interrogativi della vita di LastSevenWords allora sono questi? Religione acquariana? Ma è una religione riconosciuta o è una cosa sotterranea? C'entra qualcosa col fatto che Il 21 dicembre 2012 secondo alcuni il mondo entrerà nell'era dell'acquario?
MusicIsPower- INVINCIBLE
MusicIsPower ha scritto:Naila ha scritto:CIAO
PER TUTTI
VIVI
AMA
IMPARA
GIOISCI
COSTRUISCI
INSEGNA
RICERCA
e sono gli omologhi dei 10 comandamenti in una religione filo acquariana chiamata FILOSOFIA DELLA LUCE o FEDE DEL CERCHIO che ha MOLTI simboli in comune con i massoni MA CHE NON SONO MASSONI.
Tra le altre cose si seguono i cerchi nel grano, i contatti con gli ufo e le teorie di Atlantide.....insomma roba strana
LUCY
PER TUTTI
I sette interrogativi della vita di LastSevenWords allora sono questi? Religione acquariana? Ma è una religione riconosciuta o è una cosa sotterranea? C'entra qualcosa col fatto che Il 21 dicembre 2012 secondo alcuni il mondo entrerà nell'era dell'acquario?
C'ENTRA carissima ma nell'era dell'acquario CI SIAMO GIA' dal 1998 (vi ricordate la firma di Mike 1998 una freccia e tre pallini?
La FILOSOFIA acquariana (non religione prego) non essendo una religione non e' riconosciuta e vanta parecchi "figli"...
Ma non fatemi fare proselitismo qui da voi daiiiiiiiiiiiiiii
Ultima modifica di Naila il Lun Gen 25, 2010 9:06 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:Shamone 88 ha scritto:ragazze,oggi, a mezzanotte americana, a NY e LA in occasione dell'uscita del blu ray e del dvd di TII,i Fans insieme ad alcuni ballerini del TII potranno ballare "the Drill"(TDCAU).....in questo pagina c'è anche il coreografo,Payne,che insegna la coreografia: http://mjthisisitevents.com/
ecco come dovrebbe essere la coreografia tutti insieme: https://www.youtube.com/watch?v=mKtdTJP_GUI&feature=player_embedded
Naila
Scusate ma il primo davanti a tutti e Payne, il coreografo! Giusto???
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
A proposito.....anche io prima ho scritto religione filo acquariana MI SCUSO
Naila- INVINCIBLE
Nel suo discorso V,incolpa il popolo di aver appoggiato per paura il governo che poi si è rivelato essere una dittatura,in uno di quei cartelli c'è scritto FEAR=CONTROL e di fatti nel film per andare al governo,i politici hanno utilizzato la paura,che si è generata a causa di un'epidemia mortale che quei politici stessi avevano creato in laboratorio... https://www.youtube.com/watch?v=ajfEW3Fuo7o
Shamone 88- INVINCIBLE
Naila ha scritto:MusicIsPower ha scritto:Naila ha scritto:CIAO
PER TUTTI
VIVI
AMA
IMPARA
GIOISCI
COSTRUISCI
INSEGNA
RICERCA
LUCY
PER TUTTI
C'ENTRA carissima ma nell'era dell'acquario CI SIAMO GIA' dal 1998 (vi ricordate la firma di Mike 1998 una freccia e tre pallini?
La FILOSOFIA acquariana (non religione prego) non essendo una religione non e' riconosciuta e vanta parecchi "figli"...
Ma non fatemi fare proselitismo qui da voi daiiiiiiiiiiiiiii
be dai Naila dai rendici partecipi su!!
Blum comunque quello si è Payne il coreografo...devo rettificare la manifestazione dove ci sarà la coreografia sarà alle 9 pm del 25 Gennaio,non a mezzanotte come avevo scritto!
Shamone 88- INVINCIBLE
Giusy92 ha scritto:Allora lucy, provo a spiegare quello che ho capito:
Che ne pensate?
Posso solo che ! Sono rimasta senza parole per la prima immagine. Black dice gli Illuminati non centrano, però cavolo qui sono due le cose.
1. Di nuovo depistaggio
2. Gli Illuminati centrano qualcosa
Tutti gli artisti che vediamo nella seconda foto, si dice sempre che siano stati uccisi da un complotto degli Illuminati. Britney Spears voi pensate che non centra niente, però non vorrei dire una fesseria ma non era stato detto, mi pare da TMZ, che era morta?
FALSA MORTE
Adesso le devo un attiamo studiare queste foto...vedremo!
Ultima modifica di MartyXMars il Lun Gen 25, 2010 9:13 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Naila scusa ma perchè la freccia del 1998 con i tre pallini indica l'inizio dell'era dell'acquario? Devo essermi persa qualche passaggio. A sto punto quell'altra freccia, mi riferisco all'autografo fatto ad una fan nel 2009 il giorno prima di m****e, dovrebbe indicare la fine?
Se era dell'acquario vuol dire era di pace, allora vuol dire che da allora fino ad adesso noi comuni terrestri mortali avremmo vissuto un tempo di pace? Su questo ho seri dubbi...
Se era dell'acquario vuol dire era di pace, allora vuol dire che da allora fino ad adesso noi comuni terrestri mortali avremmo vissuto un tempo di pace? Su questo ho seri dubbi...
MusicIsPower- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:Nel suo discorso V,incolpa il popolo di aver appoggiato per paura il governo che poi si è rivelato essere una dittatura,in uno di quei cartelli c'è scritto FEAR=CONTROL e di fatti nel film per andare al governo,i politici hanno utilizzato la paura,che si è generata a causa di un'epidemia mortale che quei politici stessi avevano creato in laboratorio... https://www.youtube.com/watch?v=ajfEW3Fuo7o
E questo tornerebbe anche su ciò che dice Black, ossia che oggi dobbiamo seguire le hoax...ed alcune persone su twitter hanno pubblicato un articolo che parla proprio di un epidemia che poi si è rivelata un hoax...posto quelli di MJAlive999 e di souza81che hanno postato la stessa notizia:
MJalive999
OFFICIAL: SWINE FLU IS A HOAX http://tsf.sapo.pt/PaginaInicial/Portugal/...tent_id=1478235 =) 12 minutes ago from Echofon
souza81
Swine Flu Pandemic officially a HOAX! http://tsf.sapo.pt/PaginaInicial/Portugal/...tent_id=1478235 about 4 hours ago from web
Shamone 88 ha scritto:Nel suo discorso V,incolpa il popolo di aver appoggiato per paura il governo che poi si è rivelato essere una dittatura,in uno di quei cartelli c'è scritto FEAR=CONTROL e di fatti nel film per andare al governo,i politici hanno utilizzato la paura,che si è generata a causa di un'epidemia mortale che quei politici stessi avevano creato in laboratorio... https://www.youtube.com/watch?v=ajfEW3Fuo7o
E allora perchè Black disse che la storia dei vaccini non c'entrava niente? Anche lei con quella frase ci ha depistato, uffa!!!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
Giusy92 ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Nel suo discorso V,incolpa il popolo di aver appoggiato per paura il governo che poi si è rivelato essere una dittatura,in uno di quei cartelli c'è scritto FEAR=CONTROL e di fatti nel film per andare al governo,i politici hanno utilizzato la paura,che si è generata a causa di un'epidemia mortale che quei politici stessi avevano creato in laboratorio... https://www.youtube.com/watch?v=ajfEW3Fuo7o
E questo tornerebbe anche su ciò che dice Black, ossia che oggi dobbiamo seguire le hoax...ed alcune persone su twitter hanno pubblicato un articolo che parla proprio di un epidemia che poi si è rivelata un hoax...posto quelli di MJAlive999 e di souza81che hanno postato la stessa notizia:
MJalive999
OFFICIAL: SWINE FLU IS A HOAX http://tsf.sapo.pt/PaginaInicial/Portugal/...tent_id=1478235 =) 12 minutes ago from Echofon
souza81
Swine Flu Pandemic officially a HOAX! http://tsf.sapo.pt/PaginaInicial/Portugal/...tent_id=1478235 about 4 hours ago from web
giusy non me le apre
Shamone 88- INVINCIBLE
MusicIsPower ha scritto:Naila scusa ma perchè la freccia del 1998 con i tre pallini indica l'inizio dell'era dell'acquario? Devo essermi persa qualche passaggio. A sto punto quell'altra freccia, mi riferisco all'autografo fatto ad una fan nel 2009 il giorno prima di m****e, dovrebbe indicare la fine?
NO,
scusa, hai capito alla rovescia....
L'era dell'acquario per alcuni e' cominciata nel 1998.
Io poi ricordo di questa firma con questo segno 1998 freccia e trev pallini.
Ho fatto IO il collegamento che LUI poteva riferirsi a quello gia' allora visto che ha firmato cosi' per anni
Naila- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:Giusy92 ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Nel suo discorso V,incolpa il popolo di aver appoggiato per paura il governo che poi si è rivelato essere una dittatura,in uno di quei cartelli c'è scritto FEAR=CONTROL e di fatti nel film per andare al governo,i politici hanno utilizzato la paura,che si è generata a causa di un'epidemia mortale che quei politici stessi avevano creato in laboratorio... https://www.youtube.com/watch?v=ajfEW3Fuo7o
MJalive999
souza81
giusy non me le apre
Ti copio l'articolo in spoiler, però è in portoghese...ma bene o male qualcosa si riesce a capire :
- Spoiler:
- Responsável europeu denuncia falsa pandemia
Hoje às 07:12
O presidente da Comissão de Saúde da Assembleia Parlamentar do Conselho da Europa encara a gripe A como uma falsa pandemia e diz que este é um dos maiores escândalos médicos do século.
Jornalista da TSF, Cristina Lai Men, conversou com o presidente da Comissão de Saúde da Assembleia Parlamentar do Conselho da Europa, Wolfgang Wodarg, que lança duras críticas à OMSMaria de Belém diz que até hoje não há prova de que a gripe A não tenha sido uma pandemiaMaria de Belém admite, no entanto, que vários países demonstraram falta de bom senso na compra das vacinasAntónio Vaz Carneiro, professor da Faculdade de Medicina da Universidade de Coimbra, fala num falso alarme em relação à gripe A
No dia em que o Conselho da Europa discute o modo como a Organização Mundial de Saúde (OMS) enfrentou a gripe A, o presidente da Comissão de Saúde da Assembleia Parlamentar do Conselho da Europa lança duras críticas ao que aconteceu e garante que o mundo nunca esteve confrontado com uma pandemia.
O diagnóstico era falso e custou muito dinheiro. Só na Europa, foram gastos 5 mil milhões de euros com as vacinas para a gripe A.
Um negócio para a indústria farmacêutica, que Wolfand Wodarg considera escandaloso.
Este médico alemão, especialista em epidemiologia, afirma que as pessoas perderam a confiança na OMS e que este caso deve ser agora investigado pelo Conselho da Europa.
Wolfgang Wodarg critica o alarme desnecessário, lançado pela OMS, considerando que se ficar provado que houve manipulação é preciso tirar as devias lições.
Ouvida pela TSF, Maria de Belém Roseira diz que, até hoje, nada prova que estas acusações tenham razão de ser, admitindo, no entanto, que houve vários países que demonstraram alguma falta de bom senso na compra das vacinas.
Mas, em Portugal, há também quem partilhe das críticas do presidente da Comissão de Saúde do Conselho da Europa.
É o caso de António Vaz Carneiro, professor na Faculdade de Medicina da Universidade de Lisboa, embora afirme compreender a reacção dos vários governos, em função do que foi dito pela OMS, fala num falso alarme que não justificava as medidas que foram adoptadas.
Até hoje, a pandemia de gripe A matou cerca de 13 mil pessoas em todo o mundo, 94 em Portugal.
Ehi raga, proprio adesso cliccando su google "H1N1" e così a caso le iniziali "GH" è venuto fuori un profilo facebook e traducendo il titolo significa "GH contro H1N1"
Magari il fatto che GH fosse una persona dell'ambito musicale, può essere stato un altro depistaggio di Black!
Magari il fatto che GH fosse una persona dell'ambito musicale, può essere stato un altro depistaggio di Black!
MusicIsPower- INVINCIBLE
Giusy92 ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Giusy92 ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Nel suo discorso V,incolpa il popolo di aver appoggiato per paura il governo che poi si è rivelato essere una dittatura,in uno di quei cartelli c'è scritto FEAR=CONTROL e di fatti nel film per andare al governo,i politici hanno utilizzato la paura,che si è generata a causa di un'epidemia mortale che quei politici stessi avevano creato in laboratorio... https://www.youtube.com/watch?v=ajfEW3Fuo7o
MJalive999
souza81
giusy non me le apre
Ti copio l'articolo in spoiler, però è in portoghese...ma bene o male qualcosa si riesce a capire :
- Spoiler:
Responsável europeu denuncia falsa pandemia
Hoje às 07:12
O presidente da Comissão de Saúde da Assembleia Parlamentar do Conselho da Europa encara a gripe A como uma falsa pandemia e diz que este é um dos maiores escândalos médicos do século.
Jornalista da TSF, Cristina Lai Men, conversou com o presidente da Comissão de Saúde da Assembleia Parlamentar do Conselho da Europa, Wolfgang Wodarg, que lança duras críticas à OMSMaria de Belém diz que até hoje não há prova de que a gripe A não tenha sido uma pandemiaMaria de Belém admite, no entanto, que vários países demonstraram falta de bom senso na compra das vacinasAntónio Vaz Carneiro, professor da Faculdade de Medicina da Universidade de Coimbra, fala num falso alarme em relação à gripe A
No dia em que o Conselho da Europa discute o modo como a Organização Mundial de Saúde (OMS) enfrentou a gripe A, o presidente da Comissão de Saúde da Assembleia Parlamentar do Conselho da Europa lança duras críticas ao que aconteceu e garante que o mundo nunca esteve confrontado com uma pandemia.
O diagnóstico era falso e custou muito dinheiro. Só na Europa, foram gastos 5 mil milhões de euros com as vacinas para a gripe A.
Um negócio para a indústria farmacêutica, que Wolfand Wodarg considera escandaloso.
Este médico alemão, especialista em epidemiologia, afirma que as pessoas perderam a confiança na OMS e que este caso deve ser agora investigado pelo Conselho da Europa.
Wolfgang Wodarg critica o alarme desnecessário, lançado pela OMS, considerando que se ficar provado que houve manipulação é preciso tirar as devias lições.
Ouvida pela TSF, Maria de Belém Roseira diz que, até hoje, nada prova que estas acusações tenham razão de ser, admitindo, no entanto, que houve vários países que demonstraram alguma falta de bom senso na compra das vacinas.
Mas, em Portugal, há também quem partilhe das críticas do presidente da Comissão de Saúde do Conselho da Europa.
É o caso de António Vaz Carneiro, professor na Faculdade de Medicina da Universidade de Lisboa, embora afirme compreender a reacção dos vários governos, em função do que foi dito pela OMS, fala num falso alarme que não justificava as medidas que foram adoptadas.
Até hoje, a pandemia de gripe A matou cerca de 13 mil pessoas em todo o mundo, 94 em Portugal.
Giusy
l'ho visto anche io Music ma non riesco a capire a cosa si riferisce quel GH,se una persona o cosa
Shamone 88- INVINCIBLE
Poi co l'avvento dell'acquario inizia la pace MA NON SUBITO prima bisogna PRENDERE COSCIENZA e la data dell'inizio indica l'inizio della PRESA DI COSCIENZA delle masse
Cmq la data e' controversissima
Cmq la data e' controversissima
Ultima modifica di Naila il Lun Gen 25, 2010 9:45 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!