Teorie sulla Non - Morte!
+46
fabiana
mada_ana
MαdisonMJMercury•
antonella 94
*ElviraMJ*
Michael-Love
Simona
DangerousGiu
appleheads'lover ♥
Trilly
stranger in moscow
pamplottina<3MJ
BillieJean85
mjj3/fra
Sere_Michael I love you..
ketty-MJ
Annie95_MJ
laurettamias
pat77
dramy96123
*Ciccia76mj*
ClaireJackson
Adry
lunanera
Robert@
MusicIsPower
stefania64
Dangerous Baby
Wivvy
Giusy92
Simona 70
Blum
Kriss
Naila
Applehead1993
francy
N.MJ
immaicol
Moonwalker95
debyna90
layla_87
lella
lucy-RocksYourWorld!
CicoMichael777
anna_2001
Roxy'94 MJ
50 partecipanti
Pagina 9 di 40
Pagina 9 di 40 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
evviva deve marcire in prigione!!!!lella ha scritto:roxy hanno detto che murray è il presunto colpevole e sarà incriminato
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
53enne?? Michael non ne aveva ancora compiuti 51!anna_2001 ha scritto:lella ha scritto:ho letto un'articolo di tmz che dice che durante un'intervista fatta dal conduttore harley levin (che risulta essere in contatto con M anche da quello schema che ho postato ieri) al dermatolo arnie klein ( quel gran figlio di .......) ha raccontato che M faceva delle cose assurde e ha spiattellato che sapeva che era dipendente dal propofol. se il conduttore arley levin è un contatto di M come può permettere che dicano quelle cose sul suo conto?
sapete niente di quel proprietario di ristorante a l.a che ha una foto scattata dell'autopsia di M avuta da un poliziotto di l.a di alto rango?
stamani hanno detto che il medico legale christopher rogers ha ufficialmente messo fine alla storia di M scrivendo omicidio sul certificato di morte per intossicazione da propofol per mano di altri e che è ufficialmente accusato di omicidio colposo e posto in stato di fermo in attesa di giudizio il suo medico personale
scusate io ho trovato questo...
Jackson, nessuna incriminazione ora per medico della pop star
sabato 9 gennaio 2010 13:34
Stampa quest’articolo
[-] Testo [+]
LOS ANGELES (Reuters) - L'ufficio del procuratore di Los Angeles non ha ancora deciso se incriminare il medico di Michael Jackson per la morte della pop star per arresto cardiaco lo scorso giugno.
"Non abbiamo nulla pendente. Nessuna decisione è stata presa e nulla è stato depositato", ha detto una portavoce dell'ufficio del procuratore distrettuale di Los Angeles, senza voler aggiungere commenti.
Il sito di celebrità TMZ.com ha citato ieri fonti legali non meglio identificate, dicendo che la polizia di Los Angeles ha chiuso l'inchiesta e invierà le conclusioni al procuratore distrettuale nelle prossime settimane per eventuali incriminazioni.
TMZ e altri media, sempre citando fonti anonime, hanno detto che i procuratori potrebbero accusare Conrad Murray di omicidio colposo per una grave negligenza nella terapia del 53enne cantante di "Thriller", al quale il dottore aveva somministrato il potente anestetico propofol prima del decesso il 25 giugno.
Murray, cardiologo con studi a Houston e Las Vegas, ha detto agli inquirenti di non essere stato il primo medico a somministrare propofol a Jackson.
qua ognuno dice la sua....
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
dalle iniziali gh/hb
capo ricercatore all'indagini greg hassen
ministri straordinari greg hassen - hoffman bill
poi ho trovato scritto questo ma non ho la più pallida idea di cosa sono
massa server
hannan brand/ haley gregson
possono essere persone coinvolte nelle indagini di M?
capo ricercatore all'indagini greg hassen
ministri straordinari greg hassen - hoffman bill
poi ho trovato scritto questo ma non ho la più pallida idea di cosa sono
massa server
hannan brand/ haley gregson
possono essere persone coinvolte nelle indagini di M?
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
non riesco ad avere notizie su queste persone, provateci voi che siete dei geni al pc, però fatemi sapere per favore
lella- INVINCIBLE
le indagini sono ferme? ci siamo tutti arenati? forza ragazzi/e ci servono spunti e argomentazioni
Michael mi illumini d'immenso
Michael mi illumini d'immenso
lella- INVINCIBLE
Lella....ora che sai mettere le faccine chi te ferma piu'
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
sul sito di andromeda c'era questo
[u]"Gottfriet Helnwein
sarebbe GH, cioè l'artrista dei suoi quadri uno di essi è questo
[u]"Gottfriet Helnwein
- Spoiler:
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
https://www.youtube.com/watch?v=BB_GqqHZcGQ&feature=player_embedded
guardate questo video
il nome Chimela, anagrammandolo viene fuori MICHAEL
chimela è il nome di chi ha postato il video su youtube.
guardate questo video
Ultima modifica di Adry il Lun Gen 11, 2010 9:43 pm - modificato 1 volta.
Adry- HISTORY
- Spoiler:
- Ecco alcuni interessanti commenti su questo video!
kittycat10100
You too? Quando ho visto questo ho avuto il warm-fuzzies e non poteva trattenere un sorriso. La musica di sottofondo è da Lo Schiaccianoci e se ben ricordo è proprio uno dei favoriti MJ. Sia questa persona sa molto di MJ o..
kittycat10100
Non posso lasciare questo video maledetto da sola-chiunque altro notare la differenza tra la parte anteriore e vista posteriore della Little Red Riding Hood? Nella vista posteriore, fare quelle lunghe braccia bianche aspetto familiare o è un pio desiderio da parte mia? (Lo so, calze nere e le pompe. Impossibile spiegarlo)
MJSONLY
Quelle braccia che non assomigliano a Little Red Robin Hood ... fanno riflettere ...? Umm ... sembrano familiari.
MJSONLY
Chiedo chi teneva l'ombrello rosso con il cuore su di esso? :-)
MJJforeva
A 3:03 CIAO,
che mi ricorda di quando MJ ha detto alla fine del 'clip Ghost' la musica "Ho paura, ma abbiamo avuto un buon tempo qui, CIAO!
MJJforeva
F.Y.H. significa Follow Your Heart. (credo)
catgirl24
Suivez votre cœur = ti seguono cuore
I googled.
MJJforeva
'Little red riding hood' alle 3:36, in realtà mi ricorda di questo tipo fumo caldo. LOL.
(se volete la mia opinione mi ricorda l'uomo a Culver;)
kittycat10100
Non lo trovate anche una coincidenza che questo video è stato inviato ieri, e oggi una "una fonte chiamata" a Los Angeles Police Department ha detto TMZ il investigatoin è finita? La parte del vid-"c'è una perdita" ---
MJJforeva
A 336 'little red riding hood' è essere la testa del predatore.
E ciò che è bianco con la firma sul terreno a sinistra?
MJJforeva
At 3:40 Seven Last Words.
Le ultime sette parole di Gesù Cristo sulla croce.
catgirl24
Se si è in pausa a 1:49, il pulcino Gilda colpisce la stessa posa di MJ in TII.
kittycat10100
Il film si chiama Gilda, ed è caratterizzato nella parte di Smooth Criminal TII. È una storia di un uomo che finge la sua morte e restituisce, e una donna che farà la gente pensa il peggio del suo, se è quello che ci vuole per ottenere quello che vuole. Vale la pena di affittare.
MJJforeva
At 0:09 - ho visto Peter Pan in Return to Neverland ieri sera!
kittycat10100
Sto assumendo hai visto quello che è in MJ Hoax Re Death: Dr. M e la Susan Rush Circus? Beh, ho confermato l'esistenza di circo-ha uno staff di uno. Ho chiamato il numero. Il telefono squillò molte volte, quindi il messaggio "Si prega di lasciare un messaggio dopo il segnale acustico" That's it. Ero tentato di lasciare un messaggio per MJ, ma ridevo troppo difficile parlare!
leone2tube
il drag-clown@2.33 (ad esempio un suono meraviglioso, le risate dei bambini) potrebbe anche essere un suggerimento per dirigere il memoriale bionda.
kittycat10100
Solo un pensiero-i 2 opinioni dei Red Ridding Hood-di fronte una donna con lunghi capelli biondi, dal retro MJ. C'è un'altra donna con lunghi capelli biondi maggior parte di noi sono stati a guardare -? Qualcuno che cerca di dire qualcosa qui? Nel suo libro A. Jones chiede ai media un branco di lupi fuori per ottenere MJ, e la vista dalla parte posteriore che ha decapitato il lupo.
MJJforeva
Da 0:38 che canzone è - c'è una perdita in questo vecchio edificio di LaShun Pace.
MJJforeva
Da 4:07 che canzone è - Presto e ben presto (sì, è stato cantato presso il memoriale) prestare attenzione alle parole qui però.
MJJforeva
At 0:43 Sembra che lo stato di un 'clown Whiteface' più alto della gerarchia clown. Sulla guancia destra è un piccolo cuore e sulla guancia sinistra un mazzo di carte.
È questo obiettivo clown - LOVE??
MJJforeva
Da 0:56 credere e immaginare, sono i 7 colori dell'arcobaleno.
meginmd
Interessante l'uso di Jigsaw.
Se hai visto "Saw", allora sai che Jigsaw simulato la sua morte!
Gli piaceva anche a guardare i suoi giochi propri.
catgirl24
Gilda è la chiave (hoax). Si noti a destra dopo il Credete in voi stessi writeup segmento, prima che il video passa al segmento di Gilda, è la forma di un buco della serratura. Ingenio!
MJSONLY
Lo stesso con i colori dei marcatori in I love you's. Nel marcatori sembra che i viola sono fuori viola / passione o una data. Di sicuro quella viola è spento, gli altri portano le partite, ma non copertura della matita al colore.
Adry- HISTORY
ehi dove siete?
Adry- HISTORY
18 novembre 2009...ma è stato anche registrato il 18 novembre??? o è una registrazione più vecchia??francy ha scritto:Ciao a tutte.Il sito di Andromeda con la voce di Michael è stato messo il 18 Novembre 2009.
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Ragazze ho provato a cercare GH su Twitter ma da tante cose che non centrano nulla con Michael come dobbiamo cercare?
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
avete letto quello che postato nella pagina 14? mi dite cosa pensate, per piacere...grazie
Adry- HISTORY
a quali post ti riferisci?MartyXMars ha scritto:Io sinceramente non ci ho capito niente!
Adry- HISTORY
Adry ha scritto:a quali post ti riferisci?MartyXMars ha scritto:Io sinceramente non ci ho capito niente!
I tuoi Adry!
Ospite- Ospite
Andate a vedere i nuovi twitts di midnightmlk!!!!
Dangerous Baby- The Wiz
- Numero di messaggi : 109
ricordi i quadri che Michael ha acquistato prima della presunta m***e? l'artista si presuppone sia il famoso GH (Gottfriet Helnwein).
Il video che ho postato è di CHIMELA, anagrammandolo ci MICHAEL
Sul canale di CHIMERA c'è postato un passo di giovanni (14:1-4)
Il video che ho postato è di CHIMELA, anagrammandolo ci MICHAEL
Sul canale di CHIMERA c'è postato un passo di giovanni (14:1-4)
- Spoiler:
- Giovanni 14
I suoi discepoli Gesù Comforts
"Non lasciate che il vostro cuore sia turbato. Trust in Godtrust anche in me. Nella casa del Padre mio vi sono molti posti, se non fosse così, avrei detto. Ci vado a prepararvi un posto per voi. E se io andare a preparare un posto per voi, tornerò e vi porterà ad essere con me che si può anche essere dove sono. Voi sapete la via verso il luogo dove io vado ".
e in questo ha un again.Try codice a trovarlo;)
E im gonna aiutarvi solo un po '.
Questo messaggio dice dove si trova ora ciò che i suoi piani, e molto presto saprete [...
......] È ora possibile guardare da vicino il suo messaggio!
Go for your dreams.
L.O.V.E
Adry- HISTORY
Adry ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=BB_GqqHZcGQ&feature=player_embedded
guardate questo video
Interessante la parte di Gilda!!!
Riguardo GH forse la persona che hai trovato tu è la più calzante tra tutte quelle trovate fin ora...
cmq io mi concentrerei sui JACK5ON , penso che daranno qualche indizio.......
cmq ottimo lavoro Andy, soprattutto per il video
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
grazie blum,Blum ha scritto:Adry ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=BB_GqqHZcGQ&feature=player_embedded
guardate questo video
Interessante la parte di Gilda!!!
Riguardo GH forse la persona che hai trovato tu è la più calzante tra tutte quelle trovate fin ora...
cmq io mi concentrerei sui JACK5ON , penso che daranno qualche indizio.......
cmq ottimo lavoro Andy, soprattutto per il video
Adry- HISTORY
credo di essermi persa qualche passaggio...
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Nayla non solo ho imparato a mettere le faccine, ma sono iscritta al forum di black e ho trovato queste due frasi
ho un sogno: che un giorno questa nazione si sollevi e viva pienamente il vero significato del suo credo: "riteniamo questo verità per se stessa evidenti:che tutti gli uomini siano creati uguali.
alcune cose nella vita non le voglio vedere
ma se martin luther fosse vivo
non avrebbe permesso che ciò accadesse
testo della canzone: the don't care about us
poi leggendo le pagine indietro dell'altro forum ho notato che nhanno parlato di un libro di Geraldine Hughes
spero che a questo nome riesca a trovare qualcosa con gli alialtri nomi trovati oggi sono stata sfortunata
voi ci avete provato?
ho un sogno: che un giorno questa nazione si sollevi e viva pienamente il vero significato del suo credo: "riteniamo questo verità per se stessa evidenti:che tutti gli uomini siano creati uguali.
alcune cose nella vita non le voglio vedere
ma se martin luther fosse vivo
non avrebbe permesso che ciò accadesse
testo della canzone: the don't care about us
poi leggendo le pagine indietro dell'altro forum ho notato che nhanno parlato di un libro di Geraldine Hughes
spero che a questo nome riesca a trovare qualcosa con gli alialtri nomi trovati oggi sono stata sfortunata
voi ci avete provato?
lella- INVINCIBLE
mi sono scordata di dire che bisogna seguire attentamente il 31 gennaio e il reality della famiglia perchè ci sarà una grossa sorpresa
lella- INVINCIBLE
Adry ha scritto:sul sito di andromeda c'era questo
[u]"Gottfriet Helnwein
- Spoiler:
questo quindi sarebbe lo stesso autore dei primi 4 quadri????????????
e tutti questi 7???
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Scusate
ho scopert6o per caso questo
https://www.youtube.com/watch?v=i0eHx0ZF3_8&feature=related
andate a 1.16... parla di un contatto di facebook chiamato IMissYouAll09 che mi pare fosse uno di quelli per noi da seguire come sospetto contatto con M...
EBBENE E' UNA DONNA ED E' UNA PEDOFILA... vedere per credere
Okkio perche' mi sembra he fu proprio Black a dire di seguire quell'utente... se ho sbagliato mi scuso... Confutatemi vi prego, mi sto spaventando
ho scopert6o per caso questo
https://www.youtube.com/watch?v=i0eHx0ZF3_8&feature=related
andate a 1.16... parla di un contatto di facebook chiamato IMissYouAll09 che mi pare fosse uno di quelli per noi da seguire come sospetto contatto con M...
EBBENE E' UNA DONNA ED E' UNA PEDOFILA... vedere per credere
Okkio perche' mi sembra he fu proprio Black a dire di seguire quell'utente... se ho sbagliato mi scuso... Confutatemi vi prego, mi sto spaventando
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Scusatemi non riesco più a seguirvi, potete spiegarmi per favore?
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Pagina 9 di 40 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!