Teorie sulla Non - Morte!
+46
fabiana
mada_ana
MαdisonMJMercury•
antonella 94
*ElviraMJ*
Michael-Love
Simona
DangerousGiu
appleheads'lover ♥
Trilly
stranger in moscow
pamplottina<3MJ
BillieJean85
mjj3/fra
Sere_Michael I love you..
ketty-MJ
Annie95_MJ
laurettamias
pat77
dramy96123
*Ciccia76mj*
ClaireJackson
Adry
lunanera
Robert@
MusicIsPower
stefania64
Dangerous Baby
Wivvy
Giusy92
Simona 70
Blum
Kriss
Naila
Applehead1993
francy
N.MJ
immaicol
Moonwalker95
debyna90
layla_87
lella
lucy-RocksYourWorld!
CicoMichael777
anna_2001
Roxy'94 MJ
50 partecipanti
Pagina 6 di 40
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
evviva deve marcire in prigione!!!!lella ha scritto:roxy hanno detto che murray è il presunto colpevole e sarà incriminato
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Scusate l'account twitter di chi ha scritto 143 143 143 come l'avete trovato sul web?
E' strano che in un suo messaggio ci sia scritto "JanetJackson"!
E' strano che in un suo messaggio ci sia scritto "JanetJackson"!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Scusatemi potete chiarirmi un po' le idee? oggi la mia connessione non andava bene e non sono riuscita a collegarmi...
Che messaggio ha lasciato M.? come posso ascoltarlo?
Che indizio avevte decifrato in This Is It?
Chi è questo GH?
Scusate se mi permetto, ma potreste farmi un riassuno?
Grazie in anticipo, domani lo leggero', buona notte ragazze!
Moonwalker95 ha scritto:A me non viene in mente nessun sito che M. potesse invitarci a visitare prima del 25 Giugno...immaicol ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Riguardo al messaggio di Michael su quel sito
E' solo una prima sensazione, voglio confrontare un po' meglio, ma a me per il momento quello sembra proprio Michael, a questo punto dobbiamo cercare di capire a quale sito si riferiva!
credo che sul fatto che la voce sia autentica siamo tutte daccordo..io ho provato a cercare qualcosa su you tube ma per ora nulla...
Per Marty : il tweet di Dove e` stato protetto........
Non voglio trarre conclusioni affrettate, ma per me è un messaggio recentissimo...
francy ha scritto:Ciao,ancora.Allora,io quando trovai quel sito con quel messaggio di Michael rimasi di stucco,perchè la voce è sua,non ci sono dubbi,e mi ha fatto pensare il fatto che dicesse che avremmo scoperto su quel sito cose inspiegabili.Se fosse stato registrato prima del 25 giugno,non capisco il senso della frase,che si presume si riferisca alle incongruenze della sua "morte".Poi,ci sono altre cose che ho scoperto con le mie ricerche,oltre questo sito,ma devo fare un attimo mente locale e ritrovare tutto,se no non so da dove cominciare.Datemi tempo e vi diro'tutto.
Naila ha scritto:Scusate....
Ma non trovate strano che proprio oggi che decifro il mess in this is it si scopre sta cosa del matematico crittografo e del 143 ??????
Coincidenza o ..................... Somebody's watching us ?????
E adesso mi sa che vi aspetterete altre mirabolanti decriptazioni da me
Speriamo che al contrario di Elvis lui torni....CicoMichael4e ha scritto:lella ha scritto:il famelico medico murray conrad robert è anche munray conrad robert- risulta anche al nome di munray.
ho trovato 8 similitudini tra elvis e M
elvis:
1 morte malore overdose
2certificato di morte scompare per 2 mesi e poi il peso e la data di morte sono sbagliati
3due ore dopo è stato visto all'aeroporto di memphis
4manager rca lo convinse per un grande tour
5giorni prima licenziò alcune importanti persone
6nessuno vide il corpo
7il pubblico fu convinto che elvis era schiavo di droghe e tranquillanti
8john branca era l'esecutore patrimonio
Michael:
1causa morte overdose di medicine
2certificato di morte senza firma del patologo
3voci dicono aeroporto chiuso per 2 ore dopo *****di M
4convinto a fare 50 concerti
5M licenziò il personale
6il funerale dopo due mesi e nessuno ha visto il corpo
7la famiglia ha cercato di convincerci che era drogato
8john branca esecutore del patrimonio
brava lella!!!ma quante coincidenze!!Michael secondo me ha inscenato la sua ***** come quella di elvis!!
Che messaggio ha lasciato M.? come posso ascoltarlo?
Che indizio avevte decifrato in This Is It?
Chi è questo GH?
Scusate se mi permetto, ma potreste farmi un riassuno?
Grazie in anticipo, domani lo leggero', buona notte ragazze!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
ragazzi eureka!!!! è uscito fuori chi realmente è Murray!!
su michaeljacksondeathhoax si è scoperto che il suo vero nome è Robert Earl Carter e lui è sposato con Blanche Yvette Bonnick Murray. Robert Earl Carter e sua moglie vivono al 2579 di Red Springs Drive a Las vegas.
quindi nessun omicidio può essere addebbitato a questo fantomatico murray che non esiste, così come non esiste michael joseph jackson questo tizio ha cambiato il proprio nome assumendo il cognome della moglie, ma il suo vero nome è un altro..forse è per questo che non volle firmare il certificato medico?infatti adesso risulta che questo fantomatico tizio non solo fu radiato dall'albo nel 2006 e quindi non poteva legalmente esercitare ma non è neanche quello che dice di essere!
perciò ragazi allegria e non date retta ai servizi di ieri sera in tv nei cosiddetti documenti ed indagini ufficiali compaiono nomi e cognomi che non hanno riscontro nella realtà..infatti è una bufala! ..intanto i media si affannano a deridere i fans che credono che sia vivo bollandoli come dei poveretti che si illudono e che passano tutto il loro tempo a cercare di sapere se qualcuno ha avvistato il loro idolo su un'isola deserta, magari insieme ad elvis e altre stronzate del genere..non sanno che la maggiorparte di noi in questi mesi si è affannata a studiare i documentie a cercare di stabilire se essi fossero attendibili o no(lavoro di verifica che avrebbero dovuto far loro veramente invece di stare a girarsi i pollici e continuare a dire che michael era un ipocndriaco drogato che non sapeva campare !)...ora questi scienziati mi devo siegarecome fosse possibile h una star del calibro di michael assumesse come medico personale un cialtrone dalla dubbia identità e radiato dall'ordine dei medici!possibile che le diciamo solo noi queste cose mentre i media ripetono sempre le stesse stronzate senza verificare che in effetti questi grandi scoop fanno acqua da tutte le parti?io so solo che non c'è nessun morto che corrisponda al nome i michael joseph jackson e nessun assassino che corrisponde al ome di conrad murray, ed è inutile che dicono che si è prossimi al suo arresto ..sono 6 mesi che lo dicono, sarebbe ora che si svegliassero ...sono loro gli illusi!si lludono se sperano un giorno di poter far vedere murray in manette---forse si vedr una cosa simile sono se nevicherà ad agosto in california!
su michaeljacksondeathhoax si è scoperto che il suo vero nome è Robert Earl Carter e lui è sposato con Blanche Yvette Bonnick Murray. Robert Earl Carter e sua moglie vivono al 2579 di Red Springs Drive a Las vegas.
quindi nessun omicidio può essere addebbitato a questo fantomatico murray che non esiste, così come non esiste michael joseph jackson questo tizio ha cambiato il proprio nome assumendo il cognome della moglie, ma il suo vero nome è un altro..forse è per questo che non volle firmare il certificato medico?infatti adesso risulta che questo fantomatico tizio non solo fu radiato dall'albo nel 2006 e quindi non poteva legalmente esercitare ma non è neanche quello che dice di essere!
perciò ragazi allegria e non date retta ai servizi di ieri sera in tv nei cosiddetti documenti ed indagini ufficiali compaiono nomi e cognomi che non hanno riscontro nella realtà..infatti è una bufala! ..intanto i media si affannano a deridere i fans che credono che sia vivo bollandoli come dei poveretti che si illudono e che passano tutto il loro tempo a cercare di sapere se qualcuno ha avvistato il loro idolo su un'isola deserta, magari insieme ad elvis e altre stronzate del genere..non sanno che la maggiorparte di noi in questi mesi si è affannata a studiare i documentie a cercare di stabilire se essi fossero attendibili o no(lavoro di verifica che avrebbero dovuto far loro veramente invece di stare a girarsi i pollici e continuare a dire che michael era un ipocndriaco drogato che non sapeva campare !)...ora questi scienziati mi devo siegarecome fosse possibile h una star del calibro di michael assumesse come medico personale un cialtrone dalla dubbia identità e radiato dall'ordine dei medici!possibile che le diciamo solo noi queste cose mentre i media ripetono sempre le stesse stronzate senza verificare che in effetti questi grandi scoop fanno acqua da tutte le parti?io so solo che non c'è nessun morto che corrisponda al nome i michael joseph jackson e nessun assassino che corrisponde al ome di conrad murray, ed è inutile che dicono che si è prossimi al suo arresto ..sono 6 mesi che lo dicono, sarebbe ora che si svegliassero ...sono loro gli illusi!si lludono se sperano un giorno di poter far vedere murray in manette---forse si vedr una cosa simile sono se nevicherà ad agosto in california!
lunanera- The Wiz
- Numero di messaggi : 89
Grazie mille per il post.Long Live The King!lunanera ha scritto:ragazzi eureka!!!! è uscito fuori chi realmente è Murray!!
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Scusate il dopio post ma un utente a chiesto a Kenny questo
Long live the King? Kenny if Michael is dead don't you think is better not to use such words - makes me crazy when I see it
about 8 hours ago from web in reply to KennyOrtegaBlog
Reply Retweet
Lunga vita al Re?Kenny se Michael a m...o non credi che e meglio se non dicci queste parole-divento matta quando li vedo.e la risposta di Kenny
No Gina, I don't agree with you. The meaning behind Long Live the King has a different meaning for me obviously
No Gina,non sono d'accordo con te.Il significato dietro Lunga Vita Al Re e diverso per me naturalmente.
Long live the King? Kenny if Michael is dead don't you think is better not to use such words - makes me crazy when I see it
Reply Retweet
Lunga vita al Re?Kenny se Michael a m...o non credi che e meglio se non dicci queste parole-divento matta quando li vedo.e la risposta di Kenny
No Gina, I don't agree with you. The meaning behind Long Live the King has a different meaning for me obviously
No Gina,non sono d'accordo con te.Il significato dietro Lunga Vita Al Re e diverso per me naturalmente.
Kriss- INVINCIBLE
Kriss ha scritto:Scusate il dopio post ma un utente a chiesto a Kenny questo
Reply Retweet
Perchè ha risposto Kenny? Poteva non farlo, per non fare scoraggiare la ragazza. Non capisco
Ma Kenny risponde solo quando je fà comodo?
Ospite- Ospite
Black a detto di tenere d'occhio Thisisalsoit ecco cosa ho trovato sul dominio del sito
Here's what we know about thisisalsoit.com: "Domains by Proxy, Inc." was found in about 8,238,870 other domains
1 registrar has maintained records for this domain since 2009-10-29
This domain has changed name servers 1 time over 1 year.
Hosted on 1 IP address over 1 years.
View 72 ownership records archived since 2009-10-30 .
Wiki article on Thisisalsoit.com
5,393,665 other web sites are hosted on this server.
Here's what we know about thisisalsoit.com: "Domains by Proxy, Inc." was found in about 8,238,870 other domains
1 registrar has maintained records for this domain since 2009-10-29
This domain has changed name servers 1 time over 1 year.
Hosted on 1 IP address over 1 years.
View 72 ownership records archived since 2009-10-30 .
5,393,665 other web sites are hosted on this server.
Kriss- INVINCIBLE
kriss, ti ringrazio, ma se non metti la traduzione, non posso commentare
lunanaera non ha letto le pagine precedenti vero? a questo nome ci siamo già arrivati ed è venuto fuori anche che a questo nome risulta un assassino di sei persone
lunanaera non ha letto le pagine precedenti vero? a questo nome ci siamo già arrivati ed è venuto fuori anche che a questo nome risulta un assassino di sei persone
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
scusa lella ecco la traduzionelella ha scritto:kriss, ti ringrazio, ma se non metti la traduzione, non posso commentare
Ecco cosa sappiamo thisisalsoit.com: "Domains by Proxy, Inc." è stato trovato in circa 8.238.870 gli altri domini
1 cancelliere ha mantenuto il record per questo dominio dal 2009/10/29
Questo dominio è cambiato server dei nomi 1 volta oltre 1 anno.
Ospitato il 1 ° indirizzo IP oltre 1 anno.
Visualizza 72 documenti di proprietà archiviati dal 2009/10/30.
5.393.665 altri siti sono ospitati su questo server
Kriss- INVINCIBLE
robert
il riassunto l'ho già fatto ieri per altri utenti, quindi basta che vai a pagina 65 su teorie della non morte precedente; in più ieri sera ai vari tg hanno detto che M è stato ucciso da un'overdose di propofol e che murray potrebbe essere incriminato per omicio colposo. da alcune indagini è venuto fuori un losco tizio di nome gary hudson, che risulta essere un'attore, ma noi cerchiamo uno scrittore che è un manipolatore di menti che ha scritto su questo argomento circa 4 libri quindi gary w hudson, questo tizio potrebbe essere connesso agli illuminati. sono usciti i numeri 143 143 143 decifrati come i love you 1.4.3
poi per le ultime basta leggere le ultime 9 pagine di questo
il riassunto l'ho già fatto ieri per altri utenti, quindi basta che vai a pagina 65 su teorie della non morte precedente; in più ieri sera ai vari tg hanno detto che M è stato ucciso da un'overdose di propofol e che murray potrebbe essere incriminato per omicio colposo. da alcune indagini è venuto fuori un losco tizio di nome gary hudson, che risulta essere un'attore, ma noi cerchiamo uno scrittore che è un manipolatore di menti che ha scritto su questo argomento circa 4 libri quindi gary w hudson, questo tizio potrebbe essere connesso agli illuminati. sono usciti i numeri 143 143 143 decifrati come i love you 1.4.3
poi per le ultime basta leggere le ultime 9 pagine di questo
lella- INVINCIBLE
- Spoiler:
- Michael Jackson: il certificato di morte conferma, è stato assassinato
pubblicato: lunedì 11 gennaio 2010 da Michele in: Pop News Michael Jackson
Il settimanale britannico News of the World ha reso pubbliche, dalle pagine dell’omonimo sito internet, le copie del certificato di morte di Michael Jackson redatte dalle autorità inquirenti della Contea di Los Angeles per fare luce sulle cause del decesso del Re del Pop.
Sulla base delle analisi condotte dal medico legale Christopher Rogers, nel documento in questione si fa esplicito riferimento ad una “iniezione endovenosa fatta da un’altra persona“, che ha inevitabilmente causato una “forte intossicazione da Propofol” e la conseguente, tragica morte di Jacko.
Non può che aggravarsi, perciò, la posizione del medico personale di Michael Jackson, l’ormai tristemente famoso Conrad Murray che, proprio sulla scorta delle ultime indagini degli inquirenti, è stato ufficialmente accusato di omicidio colposo e posto in stato in fermo in attesa di giudizio.
via | News of the World
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
MartyXMars ha scritto:Kriss ha scritto:Scusate il dopio post ma un utente a chiesto a Kenny questo
Reply Retweet
Perchè ha risposto Kenny? Poteva non farlo, per non fare scoraggiare la ragazza. Non capisco
Ma Kenny risponde solo quando je fà comodo?
è vero
però quando lo fa ci da grandi soddisfazioni
Adry ha scritto:non so se avete gia letto l'ultima notizia.
- Spoiler:
Michael Jackson: il certificato di morte conferma, è stato assassinato
Il settimanale britannico News of the World ha reso pubbliche, dalle pagine dell’omonimo sito internet, le copie del certificato di morte di Michael Jackson redatte dalle autorità inquirenti della Contea di Los Angeles per fare luce sulle cause del decesso del Re del Pop.
Sulla base delle analisi condotte dal medico legale Christopher Rogers, nel documento in questione si fa esplicito riferimento ad una “iniezione endovenosa fatta da un’altra persona“, che ha inevitabilmente causato una “forte intossicazione da Propofol” e la conseguente, tragica morte di Jacko.
Non può che aggravarsi, perciò, la posizione del medico personale di Michael Jackson, l’ormai tristemente famoso Conrad Murray che, proprio sulla scorta delle ultime indagini degli inquirenti, è stato ufficialmente accusato di omicidio colposo e posto in stato in fermo in attesa di giudizio.
via | News of the World
news of the world...
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
grazie Adry questa notizia e stata detta anche dai TG e anche la rasegnia stampa di questa mattina ne parlava.Adry ha scritto:non so se avete gia letto l'ultima notizia.
- Spoiler:
via | News of the World
Kriss- INVINCIBLE
ok, sono a lavoro appena posso sbircio, oggi leggerò e sarò con voi,Kriss ha scritto:grazie Adry questa notizia e stata detta anche dai TG e anche la rasegnia stampa di questa mattina ne parlava.Adry ha scritto:non so se avete gia letto l'ultima notizia.
- Spoiler:
via | News of the World
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
Per chi ha chiesto del messaggio in THIS IS IT
Il messaggio dice
I can say this is real - I tell you I'm that way - Is it that way
Cioe'
Io posso dirvi che e' vero. - Io vi dico che io sono quella via....Questa e' la via.
Credo sia una conferma per i believers ed una esortazione ad applicare la sua filosofia L.O.V.E.
Nello spoiler come sono arrivata al messaggio.
Il messaggio dice
I can say this is real - I tell you I'm that way - Is it that way
Cioe'
Io posso dirvi che e' vero. - Io vi dico che io sono quella via....Questa e' la via.
Credo sia una conferma per i believers ed una esortazione ad applicare la sua filosofia L.O.V.E.
Nello spoiler come sono arrivata al messaggio.
- Spoiler:
Le date sono
5 marzo conferenza stampa
22 aprile vendita all'asta oggetti di neverland
16 maggio compleanno janet
25 giugno...lo sapete
7 luglio memorial
29 agosto suo compleanno
3 settembre funerale
12+28 ottobre uscita singolo e film TII
La strofa da considerare e' la terza (TII = III = tre romano)
Le contrazioni si contano come se fossero parole staccate e per ogni numero non viene presa solo una parola ma anche quella che la segue o la precede...
Provare per credere
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
ho letto un'articolo di tmz che dice che durante un'intervista fatta dal conduttore harley levin (che risulta essere in contatto con M anche da quello schema che ho postato ieri) al dermatolo arnie klein ( quel gran figlio di .......) ha raccontato che M faceva delle cose assurde e ha spiattellato che sapeva che era dipendente dal propofol. se il conduttore arley levin è un contatto di M come può permettere che dicano quelle cose sul suo conto?
sapete niente di quel proprietario di ristorante a l.a che ha una foto scattata dell'autopsia di M avuta da un poliziotto di l.a di alto rango?
stamani hanno detto che il medico legale christopher rogers ha ufficialmente messo fine alla storia di M scrivendo omicidio sul certificato di morte per intossicazione da propofol per mano di altri e che è ufficialmente accusato di omicidio colposo e posto in stato di fermo in attesa di giudizio il suo medico personale
sapete niente di quel proprietario di ristorante a l.a che ha una foto scattata dell'autopsia di M avuta da un poliziotto di l.a di alto rango?
stamani hanno detto che il medico legale christopher rogers ha ufficialmente messo fine alla storia di M scrivendo omicidio sul certificato di morte per intossicazione da propofol per mano di altri e che è ufficialmente accusato di omicidio colposo e posto in stato di fermo in attesa di giudizio il suo medico personale
lella- INVINCIBLE
si lella ho sentito anche io che hanno detto che "finalmente hanno messo fine" a questa storia... peccato però ce anche quel certificato noi lo abbiamo già da tre mesi
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
io ormai nn credo più a queste notizie...è da giugno che lo dicono, ma nn credo che lo faranno mailayla_87 ha scritto:si lella ho sentito anche io che hanno detto che "finalmente hanno messo fine" a questa storia... peccato però ce anche quel certificato noi lo abbiamo già da tre mesi
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
lella ha scritto:ho letto un'articolo di tmz che dice che durante un'intervista fatta dal conduttore harley levin (che risulta essere in contatto con M anche da quello schema che ho postato ieri) al dermatolo arnie klein ( quel gran figlio di .......) ha raccontato che M faceva delle cose assurde e ha spiattellato che sapeva che era dipendente dal propofol. se il conduttore arley levin è un contatto di M come può permettere che dicano quelle cose sul suo conto?
scusate io ho trovato questo...
Jackson, nessuna incriminazione ora per medico della pop star
sabato 9 gennaio 2010 13:34
Stampa quest’articolo
[-] Testo [+]
LOS ANGELES (Reuters) - L'ufficio del procuratore di Los Angeles non ha ancora deciso se incriminare il medico di Michael Jackson per la morte della pop star per arresto cardiaco lo scorso giugno.
"Non abbiamo nulla pendente. Nessuna decisione è stata presa e nulla è stato depositato", ha detto una portavoce dell'ufficio del procuratore distrettuale di Los Angeles, senza voler aggiungere commenti.
Il sito di celebrità TMZ.com ha citato ieri fonti legali non meglio identificate, dicendo che la polizia di Los Angeles ha chiuso l'inchiesta e invierà le conclusioni al procuratore distrettuale nelle prossime settimane per eventuali incriminazioni.
TMZ e altri media, sempre citando fonti anonime, hanno detto che i procuratori potrebbero accusare Conrad Murray di omicidio colposo per una grave negligenza nella terapia del 53enne cantante di "Thriller", al quale il dottore aveva somministrato il potente anestetico propofol prima del decesso il 25 giugno.
Murray, cardiologo con studi a Houston e Las Vegas, ha detto agli inquirenti di non essere stato il primo medico a somministrare propofol a Jackson.
qua ognuno dice la sua....
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
nel frattempo provo a controllare tutti i post di black
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
ciao a tutti! scusatemi per l'ignoranza, ma io ho sentito dire che hanno fatto l'incisione ad Y sul corpo di mike per vedere che altro trovavano tipo farmaci e cose del genere...e in più dicono di aver fatto l'autopsia, ma per quello servirebbe un cadavere...
e poi ho sentito dire che murray è stato condannato per omicidio colposo e che mike quella sera avrebbe preso 6 medicinali diversi... chi mi può dare una spiegazione??
e poi ho sentito dire che murray è stato condannato per omicidio colposo e che mike quella sera avrebbe preso 6 medicinali diversi... chi mi può dare una spiegazione??
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Ciao, guardate qua assolutamente!!!
http://magazine.libero.it/musica/generali/jackson-e-stato-uccisonei-guai-seri-il-suo-medico-ne10927.phtml
C'e' scritto che Michael è morto il 15 luglio 2009...Ora tra 15 luglio e 25 giugno c'e' differenza... non è che vogliono dirci qualcosa???
E poi scusate dice che il certificato è datato 7/7/09, ma allora gli hanno fatto il certificato di morte una settimana prima che moriva??? io non credo sia una distrazione!!!
http://magazine.libero.it/musica/generali/jackson-e-stato-uccisonei-guai-seri-il-suo-medico-ne10927.phtml
C'e' scritto che Michael è morto il 15 luglio 2009...Ora tra 15 luglio e 25 giugno c'e' differenza... non è che vogliono dirci qualcosa???
E poi scusate dice che il certificato è datato 7/7/09, ma allora gli hanno fatto il certificato di morte una settimana prima che moriva??? io non credo sia una distrazione!!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moonwalker95 ha scritto:Ciao, guardate qua assolutamente!!!
Moon Mike è sparito il 25 giugno e il certificato è datato 7 luglio. Come fà ad essere una settimana prima?
Ospite- Ospite
No, dico secondo loro se il certificato è stato fatto il 7 luglio e loro dicono che è morto il 15 luglio...MartyXMars ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ciao, guardate qua assolutamente!!!
Moon Mike è sparito il 25 giugno e il certificato è datato 7 luglio. Come fà ad essere una settimana prima?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
dev'esssere sicuramente uno sbaglio dovuto a qualcosa che hanno nascosto...mi rispondete alla domanda che ho fatto prima??? mi scuso, ma sono davvero curiosa
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 6 di 40