Teorie sulla Non - Morte!
+46
fabiana
mada_ana
MαdisonMJMercury•
antonella 94
*ElviraMJ*
Michael-Love
Simona
DangerousGiu
appleheads'lover ♥
Trilly
stranger in moscow
pamplottina<3MJ
BillieJean85
mjj3/fra
Sere_Michael I love you..
ketty-MJ
Annie95_MJ
laurettamias
pat77
dramy96123
*Ciccia76mj*
ClaireJackson
Adry
lunanera
Robert@
MusicIsPower
stefania64
Dangerous Baby
Wivvy
Giusy92
Simona 70
Blum
Kriss
Naila
Applehead1993
francy
N.MJ
immaicol
Moonwalker95
debyna90
layla_87
lella
lucy-RocksYourWorld!
CicoMichael777
anna_2001
Roxy'94 MJ
50 partecipanti
Pagina 23 di 40
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
evviva deve marcire in prigione!!!!lella ha scritto:roxy hanno detto che murray è il presunto colpevole e sarà incriminato
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Sono state pubblicate le date di uscita di DVD e Blu Ray, in tutto il mondo...
http://www.michaeljackson.com/us/news/worldwide-release-dates-michael-jacksons-it-dvd-blu-ray-now-available
Italy = 23 febbraio 2010
http://www.michaeljackson.com/us/news/worldwide-release-dates-michael-jacksons-it-dvd-blu-ray-now-available
Italy = 23 febbraio 2010
Ultima modifica di Blum il Mer Gen 13, 2010 1:56 am - modificato 1 volta.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Blum ha scritto:Naila ha scritto:fatta domanda a Black... io insistoooooooooo
cosa vuol dire sekin-ramas ???
BLUM fa sempre parte della teoria dei codici....non ti posso dire cosa vuol dire senno' come distinguo i genuini dalle bimbominkia?????
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
layla_87 ha scritto:Simona scusami... Non trovo gli ultimi punti... Mi mancavano solo quelli da leggere...
Blum... Sono calmissima... Si si proprio calma
No no infatti ho corretto, ci sono fino alla parte 9! Scusami!
Naila ha scritto:Blum ha scritto:Naila ha scritto:fatta domanda a Black... io insistoooooooooo
cosa vuol dire sekin-ramas ???
BLUM fa sempre parte della teoria dei codici....non ti posso dire cosa vuol dire senno' come distinguo i genuini dalle bimbominkia?????
Avevo intuito....infatti era una domanda retorica!
Le risposte di Black sono sempre molto eloquenti Naila....
Ultima modifica di Blum il Mer Gen 13, 2010 2:01 am - modificato 1 volta.
Blum- INVINCIBLE
Ragazze leggo tutto quello che fate.. tutte le ricerche e volevo scusarmi con voi se non sono di grande aiuto.... mi piacerebbe da matti.... M. è il mio piu' grande idolo e come lui stesso dice, io lo sento come un fratello, per questo mi piacerebbe essere parte attiva delle indagini, ma purtroppo lavoro dalla mattina alla sera e quando mi metto davanti al computer non ho tempo di scrivere perchè riesco con fatica (e di corsa) a leggere le numerose pagine che vengono scritte da un giorno all'altro.. Volevo solo dirvi che vi ammiro per il lavoro che fate e che sono sempre con voi con il cuore... Che Dio ci aiuti! Grazie a tutte per le preziose informazioni che date ogni giorno! Specialmente con le ultime mi sento un po' cosi' .... Vi voglio bene! Siamo una bella squadra noi believers!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Simona 70 ha scritto:layla_87 ha scritto:Simona scusami... Non trovo gli ultimi punti... Mi mancavano solo quelli da leggere...
Blum... Sono calmissima... Si si proprio calma
No no infatti ho corretto, ci sono fino alla parte 9! Scusami!
di niente simo!!! Mannaggia ero arrivata a leggere il penultimo punto e poi mi si è spento il telefono e non sono più riuscita ad entrare nell'hoax... Domani riproverò sicuramente
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Per Blum è tempo di andare.....a nanna!
dolce notte e ....tranquilli, non torna a prima di Marzoooooooooooooooooooooooo!!!!!
LOVE Believers sempre e comunque!!
dolce notte e ....tranquilli, non torna a prima di Marzoooooooooooooooooooooooo!!!!!
LOVE Believers sempre e comunque!!
Blum- INVINCIBLE
qui di calmo non c'è rimasto più nessuno nemmeno le tastiere dei pc comunque volevo dirvi che in america l'80% degli americani non crede alla *****di M e che negli ultimi quattro cinque giorni stanno vedendo dei movimenti strani sia a casa dove vive la mamma di M che dove viveva M. è stato riferito che molte macchine dai vetri scuri fanno avanti e indietro da queste due case. anche li giornalisti e altri personaggi fammosi non parlano di M fanno solo molti tributi, i sosia che prima spopolavano nel fare serate, adesso sono quasi scomparsi.
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Speriamo che il momento sia vicino..dico a tutte le ragazze che si stanno impegnando tanto grazie davvero,perchè mi avete fatto tornare le speranze. Anche io volevo contribuire ma 7 mesi sono davvero tanti e sono tanto indietro rispetto a voi..quindi leggo e continuo a sperare..
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
non molare mai e importante che restiamo uniti!!!!N.MJ ha scritto:Speriamo che il momento sia vicino..dico a tutte le ragazze che si stanno impegnando tanto grazie davvero,perchè mi avete fatto tornare le speranze. Anche io volevo contribuire ma 7 mesi sono davvero tanti e sono tanto indietro rispetto a voi..quindi leggo e continuo a sperare..
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
CAPO se vai sul topic di black vedi come faccio incavolare la gente anche li' dimenticandomi delle faccine.... e nemmeno confutando ma CHIEDENDO roba da matti
Naila- INVINCIBLE
naila hai chiesto tu a black della mafia? se si, mi sono persa un grosso passaggio? potresti spiegarmi un pò per favore?
lella- INVINCIBLE
lella ha scritto:naila hai chiesto tu a black della mafia? se si, mi sono persa un grosso passaggio? potresti spiegarmi un pò per favore?
Ma no!!!! Anche tu lella!!!! quella e' stata una battuta mal infilata e la mancanza sdella faccina che ride ha fatto il resto.
Chiedevo se lei ci da indizi perche' ha un significato particolare che lo faccia solo lei e in un topic italiano... ho un'ideuzza e la sto man mano modellando da alcune settimane...
Ma ogni volta che tento di sapere ottengo una NON risposta... vabbeh
Naila- INVINCIBLE
lella ha scritto:qui di calmo non c'è rimasto più nessuno nemmeno le tastiere dei pc comunque volevo dirvi che in america l'80% degli americani non crede alla *****di M e che negli ultimi quattro cinque giorni stanno vedendo dei movimenti strani sia a casa dove vive la mamma di M che dove viveva M. è stato riferito che molte macchine dai vetri scuri fanno avanti e indietro da queste due case. anche li giornalisti e altri personaggi fammosi non parlano di M fanno solo molti tributi, i sosia che prima spopolavano nel fare serate, adesso sono quasi scomparsi.
Hai la fonte di tutte queste notizie? un link? Grazie!
naila scusa ma con tutte le notizie che ci sono piombate fra capo e collo in questi giorni, credevo di essermi persa, anch'io sinceramente ho un pò di perplessità che mi frullano e l'ho cominciate ad avere da quando mi sono iscritta nell'altro forum. ci sono cose che non mi quadrano e tanto. vorrei parlarne ma credo che susciterei una grande tempesta
lella- INVINCIBLE
lella ha scritto:naila scusa ma con tutte le notizie che ci sono piombate fra capo e collo in questi giorni, credevo di essermi persa, anch'io sinceramente ho un pò di perplessità che mi frullano e l'ho cominciate ad avere da quando mi sono iscritta nell'altro forum. ci sono cose che non mi quadrano e tanto. vorrei parlarne ma credo che susciterei una grande tempesta
Carissima, coi nervi a fior di pelle come stiamo in questi giorni... credo solo ti rimanga un PM a una persoona fidata....
Naila- INVINCIBLE
simona 70 non è un link, la mia fonte che è da prendere con le pinze, anche se mi fido di loro, sono persone che conosco, vivono a l.a e periodicamente vengono in italia perchè qui hanno parenti, siamo stati insieme anche per la fine dell'anno, già avevo parlato di loro tempo fa, forse in quelle pagine che hanno chiuso ( non sò come si dice ) nelle vecchie pagine.
avevo detto a lucy che non ricordo se mi ero segnata nell'esercito per M e come facevo a vedere, lei mi ha spiegato, ma non ci sono riuscita, con mi marito ho provato a riscrivermi ma oggi il sito faceva capricci,però credo anche che proprio non ci abbiamo capito una mazza
avevo detto a lucy che non ricordo se mi ero segnata nell'esercito per M e come facevo a vedere, lei mi ha spiegato, ma non ci sono riuscita, con mi marito ho provato a riscrivermi ma oggi il sito faceva capricci,però credo anche che proprio non ci abbiamo capito una mazza
lella- INVINCIBLE
ragazze io vi dico buonanotte, sennò quando mi suona la sveglia alle 5 sono uno zombie, naturalmente di thriller.............e naturalmente sono lo zombie personale di M
lella- INVINCIBLE
Ciao ragà! Ammazza quanto avete scritto! Cercherò di recuperare la lettura approfondita di tutte le nuove pagine! Peccato che non potrò seguirvi fino a venerdì! Ci si risente tra pochi giorni!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
chiedo umilmente scusa a tutti gli utenti di questo forum per aver scritto una falsa notizia.
la notizia in questione è quella scritta da me ieri sera sul movimento delle macchine dai vetri scuri nelle rispettive case dei jackson.
mi sono fidata di amici che si sono detti fan di M e per giunta credenti nella non ******-
appena mi hanno detto la verità tramite cellulare, eccomi qua a chiedere perdono.
vi seguirò sempre per la vostra abilità e serietà di investigatrici e fan e per l'amore incondizionato che ho per il mio Angelo, ma io mi ritiro dal forum, anche perchè onestamente non ho contribuito ai vostri livelli, per onestà nei Vostri confronti e pienamente consapevole che nessuno prenderà più in considerazione una donna di 45 anni che si è fatta prendere per il c.... così facilmente.
era giusto che le scuse le facessi pubblicamente
Michael sei sempre stato, sei, e sarai sempre il mio Angelo custode.
la notizia in questione è quella scritta da me ieri sera sul movimento delle macchine dai vetri scuri nelle rispettive case dei jackson.
mi sono fidata di amici che si sono detti fan di M e per giunta credenti nella non ******-
appena mi hanno detto la verità tramite cellulare, eccomi qua a chiedere perdono.
vi seguirò sempre per la vostra abilità e serietà di investigatrici e fan e per l'amore incondizionato che ho per il mio Angelo, ma io mi ritiro dal forum, anche perchè onestamente non ho contribuito ai vostri livelli, per onestà nei Vostri confronti e pienamente consapevole che nessuno prenderà più in considerazione una donna di 45 anni che si è fatta prendere per il c.... così facilmente.
lella- INVINCIBLE
lella ha scritto:chiedo umilmente scusa a tutti gli utenti di questo forum per aver scritto una falsa notizia.
Ma stai scherzando? Assolutamente non devi andartene, non proprio ora che abbiamo , spero, imbocc ato la strada che ci porta alla fine di questa splendida avventura ( spero che almeno non ci vogliano più di 2 mesi!)!
Di persone che ci hanno preso in giro ne abbiamo incontrate tutti, su internet è impossibile stabilire con assoluta certezza la veridicità di chi c'è "dall'altra parte" ...e in queste cose la cattiveria della gente ci sguazza!Manda a quel paese chi ti ha preso in giro e pensa alla faccia che faranno quando Michael uscirà e loro si ricorderanno di te e di quello in cui credi!!
Nessuno va via di qui, ripeto, non proprio adesso!
Simona 70 ha scritto:lella ha scritto:chiedo umilmente scusa a tutti gli utenti di questo forum per aver scritto una falsa notizia.
Ma stai scherzando? Assolutamente non devi andartene, non proprio ora che abbiamo , spero, imbocc ato la strada che ci porta alla fine di questa splendida avventura ( spero che almeno non ci vogliano più di 2 mesi!)!
Di persone che ci hanno preso in giro ne abbiamo incontrate tutti, su internet è impossibile stabilire con assoluta certezza la veridicità di chi c'è "dall'altra parte" ...e in queste cose la cattiveria della gente ci sguazza!Manda a quel paese chi ti ha preso in giro e pensa alla faccia che faranno quando Michael uscirà e loro si ricorderanno di te e di quello in cui credi!!
Nessuno va via di qui, ripeto, non proprio adesso!
Ha ragione, scusami ma non vedo il motivo per cui tu debba andartene ,io non ho mai contribuito ma vi ho sempre seguito col cuore in gola , ti sei solo fidata delle persone sbagliate , capita a tutti sai?
Noi siamo tutte qua unite dall'amore per Michael e cosi' dobbiamo rimanere...
Anzi colgo l'occasione per dire ancora a tutte voi GRAZIE...
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
Lella sono in assoluto accordo con Simona70, tutti, chi più chi meno ha condiviso sul forum notizie che poi si sono rivelate delle bufale, me compresa, ed il fatto di nn contribuire in maniera ecclatante non deve assolutamente scoraggiarti.
Qui tutti siamo importanti in egual misura, fosse solo per una parola di conforto nei momenti no.....per cui ti prego di rimanere con noi, e di nn preoccuparti se nn sforni notizie ogni ora...oramai fai parte della famiglia a credo che tutti vogliono condividere il ritorno di Michael anche con te....bacioni.
Qui tutti siamo importanti in egual misura, fosse solo per una parola di conforto nei momenti no.....per cui ti prego di rimanere con noi, e di nn preoccuparti se nn sforni notizie ogni ora...oramai fai parte della famiglia a credo che tutti vogliono condividere il ritorno di Michael anche con te....bacioni.
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
simona!
ma cosa dici lella?! perchè dovresti lasciarci? tel ho detto anche ieri , che quì nessuno è inutile,ognuno fa del suo meglio , e non ci devi chiedere scusa se qualcuno ha voluto prendersi gioco di te raccontandoti qualcosa di falso e tu in buona fede sei venuta a dicelo . la cosa non ci ha causato nessun danno , quindi non vedo perchè ti dovresti scusare!
ma cosa dici lella?! perchè dovresti lasciarci? tel ho detto anche ieri , che quì nessuno è inutile,ognuno fa del suo meglio , e non ci devi chiedere scusa se qualcuno ha voluto prendersi gioco di te raccontandoti qualcosa di falso e tu in buona fede sei venuta a dicelo . la cosa non ci ha causato nessun danno , quindi non vedo perchè ti dovresti scusare!
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!