MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+46
fabiana
mada_ana
MαdisonMJMercury•
antonella 94
*ElviraMJ*
Michael-Love
Simona
DangerousGiu
appleheads'lover ♥
Trilly
stranger in moscow
pamplottina<3MJ
BillieJean85
mjj3/fra
Sere_Michael I love you..
ketty-MJ
Annie95_MJ
laurettamias
pat77
dramy96123
*Ciccia76mj*
ClaireJackson
Adry
lunanera
Robert@
MusicIsPower
stefania64
Dangerous Baby
Wivvy
Giusy92
Simona 70
Blum
Kriss
Naila
Applehead1993
francy
N.MJ
immaicol
Moonwalker95
debyna90
layla_87
lella
lucy-RocksYourWorld!
CicoMichael777
anna_2001
Roxy'94 MJ
50 partecipanti

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Roxy'94 MJ Dom Gen 10, 2010 10:37 pm

Promemoria primo messaggio :

lella ha scritto:roxy hanno detto che murray è il presunto colpevole e sarà incriminato
evviva deve marcire in prigione!!!! Twisted Evil
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Blum Mer Gen 13, 2010 12:15 pm

quoto tutte!!!

E poi non ho capito: che significa il fatto che hai 45 anni???
Non sei certo tu quella che deve chiedere scusa!!! Anche se non sembre lella ma anche un semplice "quoto" o "non quoto" qui può servire agli altri a rafforzare una teoria....
Tu sei importante come tutti gli altri! Ognunoo cerca di dare ciò che può, ma qui non stiamo a contare quanti post scrivi rispetto agli altri, ci basta sapere che ci sei e ci credi! Per favore, resta! kiss2
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Simona Mer Gen 13, 2010 12:19 pm

Lella carissima, quoto tutti coloro che ti hanno detto, prima di me, di restare ancora in questo forum per essere più unite che mai. Io ad esempio sono sempre stata "dietro le quinte" perchè il mio lavoro, la mancanza di un pc a casa e di alte conoscenze informatiche non mi permetteva di essere parte attiva in questo forum, anche se alcune volte ho postato. Io dico solo una cosa: è umano aver paura quando non si sanno le cose ma come dicono le rivelazioni del TIAI ci sono troppe coincidenze sulla m**** di Michael. Io sono convinta più del 100% che Michael sia vivo e che tornerà. Me lo sento...ogni notizia "destabilizzante" che leggo non mi fa scalpore più di tanto perchè quando si è convinti di una cosa si è convinti e basta. Io ad esempio ho mia sorella più grande, che ha la tua stessa età, che vive in Germania e ogni tanto mi aggiorna su quello che dicono le news tedesche, visto che ogni giorno là fanno special su Michael. E lei fin da quando c'è stata la notizia della m**** di Michael era sicurissima che lui avesse falsato tutto. Si accorse della differenza della foto in ambulanza da subito e da subito disse...."in quella foto non è Michael, cioè non è il Michael di ora ma di almeno 15 anni fa...." infatti ebbe ragione. Ma quello che più mi scosse di mia sorella è quando mi disse pochi giorni dopo la m****di Michael che per lei lui era dietro la cinepresa (Liberian Girl, ndr) e stava architettando tutto. Lei mi ha detto 2 giorni fa che le news in Germania dicono che la famiglia Jackson vuole cancellare tutti i forum riguardanti Michael perchè violano la privacy....certo...stiamo arrivando alla verità prima di quanto potessero aspettarsi! Quindi, Lella, ragazze....andiamo avanti che il tempo ci darà la ragione! cheers
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555

Messaggio Da Blum Mer Gen 13, 2010 12:21 pm

Ragazze guardate cosa hanno postato i Jackson su twitter:
http://www.showbizspy.com/article/197647/brooke-shields-thought-michael-jackson-would-jump-out-of-his-coffin.html

Riguarda Brooke Shield, che ad un certo punto dell'articolo dice:
Mi hai visto tremare?" Brooke ha detto. "Beh, non ci ha detto che la bara doveva essere lì
"Ho pensato - perché c'è stato un momento di fantasia nella mia testa - che stava per saltare fuori e iniziare il concerto."

e non solo , fate attenzione quando dice che è stata chiamata e le è stato chiesto se voleva aiutarlo......

leggetelo è interessante.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da layla_87 Mer Gen 13, 2010 1:17 pm

Interessante blum!!!!!!

X lella.... Non mollare proprio ora!!!! Siamo tutti una grande famiglia!!!
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da anna_2001 Mer Gen 13, 2010 1:27 pm

Ho appena visto un video di un ultimo messaggio lasciato sul suo sito mjjsource che lui aveva per parlare con i suoi fan ed è stato chiuso ma il messaggio scritto da Michael era del 26 giugno....se vedete i commenti tutti dicono ma se il 26 era m****come è possibile?!!! ve lo posto..
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600

Messaggio Da Simona Mer Gen 13, 2010 1:37 pm

anna_2001 ha scritto:Ho appena visto un video di un ultimo messaggio lasciato sul suo sito mjjsource che lui aveva per parlare con i suoi fan ed è stato chiuso ma il messaggio scritto da Michael era del 26 giugno....se vedete i commenti tutti dicono ma se il 26 era m****come è possibile?!!! ve lo posto..

Nei commenti un utente dice che sì, il messaggio è del 26 giugno ma del 2005, quando alla fine di quel maledetto processo fu dichiarato completamente INNOCENTE.
Che dire? pensieroso
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555

Messaggio Da Michael-Love Mer Gen 13, 2010 1:44 pm

Nooooo nn te ne devi andare....nn è kolpa tua se ti hanno detto kose false.....daiiiii Michael nn vorrebbe....e neanke noi.... :love mj:
Michael-Love
Michael-Love
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6369

Messaggio Da Applehead1993 Mer Gen 13, 2010 2:45 pm

Mamma mia ragazze quante cose Smile Anche se non scrivo tantissimo vi seguo sempre Smile
Lella non andare via assolutamente, puù succedere di sbagliarsi ^^ resta con noi Smile
Riguardo a ciò che ha detto Black credo anche io che nel TIAI si parli degli illuminati per depistare veramente chi ha minacciato Michael.Ma tieniamo a mente le date che ci ha detto Smile
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da Simona 70 Mer Gen 13, 2010 2:47 pm

Trilly ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Ragazze abbiamo trovato la traduzione delle prime tre parti del TIAI di oggi che ora, misteriosamente non è più raggiungibile! vi metto la traduzione in spoiler, nel frattempo io, Trilly e Wivvy ovviamente monitoriamo le eventuali altre traduzioni e se le metteranno ve le riportiamo!

ringraziamo mjportal.com per la traduzione!!!!

P.S. In TIAI Revealed S.T.U.D.Y. faceva una differenza tra "RIVELAZIONE" e "RESURREZIONE", la "rivelazione" è il momento in cui verrà svelata l'hoax (e potrebbe essere questo che accadrà a gennaio), mentre "resurrezione", diceva, sarà il momento in cui Michael fisicamente ritornerà!!! cheers

Spoiler:

fonte:http://www.mjportal.com/ traduzione di: Niki
[/quote]

Aggiunto la parte 1.10/1.11/1.12

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525

http://gallinella.gas@libero.it

Messaggio Da laurettamias Mer Gen 13, 2010 3:11 pm

Simona 70 ha scritto:
lella ha scritto:chiedo umilmente scusa a tutti gli utenti di questo forum per aver scritto una falsa notizia.
la notizia in questione è quella scritta da me ieri sera sul movimento delle macchine dai vetri scuri nelle rispettive case dei jackson.
mi sono fidata di amici che si sono detti fan di M e per giunta credenti nella non ******-
appena mi hanno detto la verità tramite cellulare, eccomi qua a chiedere perdono.
vi seguirò sempre per la vostra abilità e serietà di investigatrici e fan e per l'amore incondizionato che ho per il mio Angelo, ma io mi ritiro dal forum, anche perchè onestamente non ho contribuito ai vostri livelli, per onestà nei Vostri confronti e pienamente consapevole che nessuno prenderà più in considerazione una donna di 45 anni che si è fatta prendere per il c.... così facilmente.

era giusto che le scuse le facessi pubblicamente

Michael sei sempre stato, sei, e sarai sempre il mio Angelo custode.

:love mj:

Ma stai scherzando? Shocked Assolutamente non devi andartene, non proprio ora che abbiamo , spero, imbocc ato la strada che ci porta alla fine di questa splendida avventura ( spero che almeno non ci vogliano più di 2 mesi!)!cheers
Di persone che ci hanno preso in giro ne abbiamo incontrate tutti, su internet è impossibile stabilire con assoluta certezza la veridicità di chi c'è "dall'altra parte" ...e in queste cose la cattiveria della gente ci sguazza!Manda a quel paese chi ti ha preso in giro e pensa alla faccia che faranno quando Michael uscirà e loro si ricorderanno di te e di quello in cui credi!!
Nessuno va via di qui, ripeto, non proprio adesso! Very Happy

Concordo con quello che dice Simona Lella non andare via proprio ora e Michael non lo vorrebbe dobbiamo essere tutti uniti e non è colpa tua se la gente ti a preso in giro è capitato anche a me molte volte.
Complimenti ragazze state facendo un ottimo lavoro.
laurettamias
laurettamias
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 411

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Gen 13, 2010 3:59 pm

lella ha scritto:chiedo umilmente scusa a tutti gli utenti di questo forum per aver scritto una falsa notizia.
la notizia in questione è quella scritta da me ieri sera sul movimento delle macchine dai vetri scuri nelle rispettive case dei jackson.
mi sono fidata di amici che si sono detti fan di M e per giunta credenti nella non ******-
appena mi hanno detto la verità tramite cellulare, eccomi qua a chiedere perdono.
vi seguirò sempre per la vostra abilità e serietà di investigatrici e fan e per l'amore incondizionato che ho per il mio Angelo, ma io mi ritiro dal forum, anche perchè onestamente non ho contribuito ai vostri livelli, per onestà nei Vostri confronti e pienamente consapevole che nessuno prenderà più in considerazione una donna di 45 anni che si è fatta prendere per il c.... così facilmente.

Non se ne parla nemmeno!!!

Come ha già detto molta gente prima di me, Michael non lo vorrebbe, e poi qui siamo tutti utili, tutti!!! Very Happy

INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Gen 13, 2010 4:02 pm

Scusate, ma io proprio non capisco: un giorno, forse il 18 gennaio, forse no, sarà svelata l'hoax e quindi tutti sapranno che Michael è vivo, poi chissa' quando M. tornerà fisicamente, ma allora non farà troppo notizia perchè tutti lo sapranno; e poi se svelano l'hoax, non è che va a finire che i paparazzi lo cercano in capo al mondo???
Scusate, ma non vedo lo "stile Michael" se la gente non rimane scioccata.
Io faccio fatica a crederlo! confused

INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Mer Gen 13, 2010 4:05 pm

LELLA TORNAAAAAAAAAAAAAAA

Non ci importa se le notizie erano false, non e' colpa tua e non ci interessa che tipo di contributo dai, e' ugualmente importante.
Noi non siamo affatto delusi di te. Non fare cosi' torna scusa

Qui ti aspettiamo a braccia aperte.
E tutte le notizie che ci vorrai dare saranno considerate come le altre cioe' con mente aperta

E poi le scuse non le devi fare tu a noi ma i tuoi amici a TE
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da Naila Mer Gen 13, 2010 4:07 pm

Moonwalker95 ha scritto:Scusate, ma io proprio non capisco: un giorno, forse il 18 gennaio, forse no, sarà svelata l'hoax e quindi tutti sapranno che Michael è vivo, poi chissa' quando M. tornerà fisicamente, ma allora non farà troppo notizia perchè tutti lo sapranno; e poi se svelano l'hoax, non è che va a finire che i paparazzi lo cercano in capo al mondo???

Non ho una opinione chiara, sono confusa ancora, ma per quanto riguarda l'ultima frase.... quoto
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Mer Gen 13, 2010 4:10 pm

Naila ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:Scusate, ma io proprio non capisco: un giorno, forse il 18 gennaio, forse no, sarà svelata l'hoax e quindi tutti sapranno che Michael è vivo, poi chissa' quando M. tornerà fisicamente, ma allora non farà troppo notizia perchè tutti lo sapranno; e poi se svelano l'hoax, non è che va a finire che i paparazzi lo cercano in capo al mondo???

Non ho una opinione chiara, sono confusa ancora, ma per quanto riguarda l'ultima frase.... quoto

quoto entrambe. Io ho una mia teoria secondo la quale non dovrebbe tornare prima dell'uscita del Blu Ray di this is it, nè tantomeno dovrebbe essere svelata l'hoax.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da dramy96123 Mer Gen 13, 2010 4:18 pm

no, non ti ritirare!!!!! succede a tutti di divulgare una falsa notizia, non devi andartene per una sciocchezza, l'importante è che ci hai detto che era falsa no??? qui in pratica stiamo facendo solo supposizioni, è naturale che qualcosa ci sia di falso, ma nessuno ti ha incolpato e tu non devi andartene!!!
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...

Messaggio Da Naila Mer Gen 13, 2010 4:20 pm

LELLA
Ti abbiamo pure insegnato a inserire le faccine..... non ci hai dato modo di insegnarti a mettere Michael nell'avatar sotto il tuo nome..... ritorna kiss
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Mer Gen 13, 2010 4:24 pm

ragazze,io vorrei capire questa ragazza (Black) come sa tutte queste cose .. ha collegamenti? inventa? è davvero strana quando risponde..non so.come fa a sapere che Michael è a LA e che sta bene moralmente e fisicamente?
per piacre rispondetemi ._.
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2088

Messaggio Da dramy96123 Mer Gen 13, 2010 4:25 pm

ehm...scusate...ci sono novità del sito vesercito damore o sono indietro per decenni???
20 pagine in più di quanto ricordassi, e me ne sono andata solo ieri sera!
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...

Messaggio Da Robert@ Mer Gen 13, 2010 4:26 pm

Blum ha scritto:Ragazze guardate cosa hanno postato i Jackson su twitter:
http://www.showbizspy.com/article/197647/brooke-shields-thought-michael-jackson-would-jump-out-of-his-coffin.html

Riguarda Brooke Shield, che ad un certo punto dell'articolo dice:
Mi hai visto tremare?" Brooke ha detto. "Beh, non ci ha detto che la bara doveva essere lì
"Ho pensato - perché c'è stato un momento di fantasia nella mia testa - che stava per saltare fuori e iniziare il concerto."

e non solo , fate attenzione quando dice che è stata chiamata e le è stato chiesto se voleva aiutarlo......

leggetelo è interessante.
Ragazze, chiedo perdono, ma qualcuno potrebbe mettere la traduzione??? please
tnx
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Mer Gen 13, 2010 4:27 pm

ragazze,io vorrei capire questa ragazza (Black) come sa tutte queste cose .. ha collegamenti? inventa? è davvero strana quando risponde..non so.come fa a sapere che Michael è a LA e che sta bene moralmente e fisicamente?
please aswer me ç___ç
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2088

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Gen 13, 2010 4:27 pm

dramy96123 ha scritto:ehm...scusate...ci sono novità del sito vesercito damore o sono indietro per decenni???
No il fatto è che non si sa se Michael torna a Gennaio, qui alcuni sono sicuri di no, altri sono dubbiosi, altri sono sicuri di si lol!

INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Gen 13, 2010 4:28 pm

appleheads'lover ha scritto:ragazze,io vorrei capire questa ragazza (Black) come sa tutte queste cose .. ha collegamenti? inventa? è davvero strana quando risponde..non so.come fa a sapere che Michael è a LA e che sta bene moralmente e fisicamente?
please aswer me ç___ç
Lei dice di avere una "fonte" che non può rivelare in america; io le credo, anche perchè è un mese che ci aveva annunciato questi eventi. Very Happy

INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da dramy96123 Mer Gen 13, 2010 4:30 pm

Moonwalker95 ha scritto:
dramy96123 ha scritto:ehm...scusate...ci sono novità del sito vesercito damore o sono indietro per decenni???
No il fatto è che non si sa se Michael torna a Gennaio, qui alcuni sono sicuri di no, altri sono dubbiosi, altri sono sicuri di si lol!

e ci sono volute 2o pagine???? affraid
comunque...altre novità?? il sito di andromeda...( lo so , sono ancora nell'era dinosauri, però vorrei sapere com'è finita) le lettere minatorie...
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Gen 13, 2010 4:31 pm

dramy96123 ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:

e ci sono volute 2o pagine???? affraid
comunque...altre novità?? il sito di andromeda...( lo so , sono ancora nell'era dinosauri, però vorrei sapere com'è finita) le lettere minatorie...
Riguardo queste cose, per quanto ne so, ancora nessuna novità! Very Happy

INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

- Argomenti simili