Teorie sulla Non - Morte!
+46
fabiana
mada_ana
MαdisonMJMercury•
antonella 94
*ElviraMJ*
Michael-Love
Simona
DangerousGiu
appleheads'lover ♥
Trilly
stranger in moscow
pamplottina<3MJ
BillieJean85
mjj3/fra
Sere_Michael I love you..
ketty-MJ
Annie95_MJ
laurettamias
pat77
dramy96123
*Ciccia76mj*
ClaireJackson
Adry
lunanera
Robert@
MusicIsPower
stefania64
Dangerous Baby
Wivvy
Giusy92
Simona 70
Blum
Kriss
Naila
Applehead1993
francy
N.MJ
immaicol
Moonwalker95
debyna90
layla_87
lella
lucy-RocksYourWorld!
CicoMichael777
anna_2001
Roxy'94 MJ
50 partecipanti
Pagina 10 di 40
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
evviva deve marcire in prigione!!!!lella ha scritto:roxy hanno detto che murray è il presunto colpevole e sarà incriminato
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
sta tranquilla, ok? in genere l maggior parte di queste cose è falsa, quindi bisogna aspettare e vediamo...sinceramente non ho capito una cosa...black ci ha detto di seguire questa persona??
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
li ho visti anche io!!!Dangerous Baby ha scritto:Andate a vedere i nuovi twitts di midnightmlk!!!!
Non so ma ho una sensazione strana....Come se a scrivere fosse LUI!!!!!
http://twitter.com/midnightmlk
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
anna_2001 ha scritto:li ho visti anche io!!!Dangerous Baby ha scritto:Andate a vedere i nuovi twitts di midnightmlk!!!!
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
Adry ha scritto:ricordi i quadri che Michael ha acquistato prima della presunta m***e? l'artista si presuppone sia il famoso GH (Gottfriet Helnwein).
Il video che ho postato è di CHIMELA, anagrammandolo ci MICHAEL
Sul canale di CHIMERA c'è postato un passo di giovanni (14:1-4)presuppongono sia un messaggio.
- Spoiler:
Giovanni 14
I suoi discepoli Gesù Comforts
"Non lasciate che il vostro cuore sia turbato. Trust in Godtrust anche in me. Nella casa del Padre mio vi sono molti posti, se non fosse così, avrei detto. Ci vado a prepararvi un posto per voi. E se io andare a preparare un posto per voi, tornerò e vi porterà ad essere con me che si può anche essere dove sono. Voi sapete la via verso il luogo dove io vado ".
e in questo ha un again.Try codice a trovarlo;)
E im gonna aiutarvi solo un po '.
Questo messaggio dice dove si trova ora ciò che i suoi piani, e molto presto saprete [...
......] È ora possibile guardare da vicino il suo messaggio!
Go for your dreams.
L.O.V.E
Grazie Andy
Ospite- Ospite
sinceramente non ci ho capito molto...
dramy96123- INVINCIBLE
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
anna_2001 ha scritto:li ho visti anche io!!!Dangerous Baby ha scritto:Andate a vedere i nuovi twitts di midnightmlk!!!!
No ragazze aspettate! In che senso come se fosse lui a scrivere?
Sono due le cose o è LUI o ci stò prendendo in giro!
Dai è proprio EVIDENTE!
Ospite- Ospite
ragazze una domanda importantissima !!!!! voi cose ne pensate di questa notizia ke mj sia davvero m***o ????? xk io sto troppo male x qst notizia nn riesco a nn pensarci !! ho paura di illudermi voi ke mi dite avete saputo qualcosa di nuovo ???? vi prego rispondetemi
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
dramy96123 ha scritto:sta tranquilla, ok? in genere l maggior parte di queste cose è falsa, quindi bisogna aspettare e vediamo...sinceramente non ho capito una cosa...black ci ha detto di seguire questa persona??
Non sono sicura, per questo chiedevo conferma ma quando l'ho visto ho fatto un salto sulla sedia.....
PER FAVORE DITEMI CHE MI RICORDO MALE MALISSIMO
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila ha scritto:Scusate
ho scopert6o per caso questo
https://www.youtube.com/watch?v=i0eHx0ZF3_8&feature=related
andate a 1.16... parla di un contatto di facebook chiamato IMissYouAll09 che mi pare fosse uno di quelli per noi da seguire come sospetto contatto con M...
EBBENE E' UNA DONNA ED E' UNA PEDOFILA... vedere per credere
Okkio perche' mi sembra he fu proprio Black a dire di seguire quell'utente... se ho sbagliato mi scuso... Confutatemi vi prego, mi sto spaventando
Nel video al minuto 1.02 circa, c'è una certa Yuki......, sarà l'ennesima coincidenza ma una moderatrice del sito dove posta black si chiama YukiJackson.
Naila ma tu dove hai trovato questo video??
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
MartyXMars ha scritto:anna_2001 ha scritto:li ho visti anche io!!!Dangerous Baby ha scritto:Andate a vedere i nuovi twitts di midnightmlk!!!!
Dai è proprio EVIDENTE!
Secondo me è Michael!
Annie95_MJ- INVINCIBLE
ketty-MJ ha scritto:ragazze una domanda importantissima !!!!! voi cose ne pensate di questa notizia ke mj sia davvero m***o ????? xk io sto troppo male x qst notizia nn riesco a nn pensarci !! ho paura di illudermi voi ke mi dite avete saputo qualcosa di nuovo ???? vi prego rispondetemi
Mio dio, ragazze !! Che succede stasera???
Stai tranquilla Ketty, M è vivo! Dobbiamo avere pazienza!!! La stampa dice tante stupidaggini e non ha nemmeno la furbizia di informarsi sui fatti. Pensa che tutti gli articoli che sono usciti tra ieri e oggi sul certificato di morte di M, hanno sbagliato l'età e la data di morte.
E' tutto da copione, cara.....tranquilla!!!
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:ketty-MJ ha scritto:ragazze una domanda importantissima !!!!! voi cose ne pensate di questa notizia ke mj sia davvero m***o ????? xk io sto troppo male x qst notizia nn riesco a nn pensarci !! ho paura di illudermi voi ke mi dite avete saputo qualcosa di nuovo ???? vi prego rispondetemi
Mio dio, ragazze !! Che succede stasera???
Stai tranquilla Ketty, M è vivo! Dobbiamo avere pazienza!!! La stampa dice tante stupidaggini e non ha nemmeno la furbizia di informarsi sui fatti. Pensa che tutti gli articoli che sono usciti tra ieri e oggi sul certificato di morte di M, hanno sbagliato l'età e la data di morte.
E' tutto da copione, cara.....tranquilla!!!
sei sicura??? io anche sono molto ansiosa, e non sono sicura di voler sperare, perchè sennò ci starei trppo male se non fosse male...e poi le autopsie che hanno fatto, le persone che dicono che era ipendente dalle medicine...ma d'altra parte tantissimo mi dice che è vivo...a cosa devo credere!!???
dramy96123- INVINCIBLE
Naila ha scritto:Scusate
andate a 1.16... parla di un contatto di facebook chiamato IMissYouAll09 che mi pare fosse uno di quelli per noi da seguire come sospetto contatto con M...
Okkio perche' mi sembra he fu proprio Black a dire di seguire quell'utente... se ho sbagliato mi scuso... Confutatemi vi prego, mi sto spaventando
no naila... black ha detto di NON seguirla
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Annie95_MJ ha scritto:MartyXMars ha scritto:anna_2001 ha scritto:li ho visti anche io!!!Dangerous Baby ha scritto:Andate a vedere i nuovi twitts di midnightmlk!!!!
Dai è proprio EVIDENTE!
Secondo me è Michael!
Anche secondo me..leggendo le parole sembra proprio lui...
anna_2001- HIStory Tour
MartyXMars ha scritto:anna_2001 ha scritto:li ho visti anche io!!!Dangerous Baby ha scritto:Andate a vedere i nuovi twitts di midnightmlk!!!!
Dai è proprio EVIDENTE!
Scusate ma cosa dice questo utente che sta sconvolgendo così????
Mi citate una frase??? Giusto per capire.....
Blum- INVINCIBLE
io non sono riuscita a tradurlo...non sono molto brava ad inglese...sto imparando piano piano grazie a michael
- Spoiler:
- credo che questo sia positivo per la mia insegnante...forse la convinco a diventare jacksoniana!
dramy96123- INVINCIBLE
Ragazze,ho trovato su twitter MJJ 2010 e un sito spagnolo dice che è il vero M.Jackson.Sulla presentazione c'è scritto Michael Joe Jackson,localita'Neverland,tre le sue risposte c'è scritto che ora è a Los Angeles,e di tenere d'occhio l'ultima puntata dei Jackson 5 perchè ci sara'qualcosa che sconvolgera'le menti di molti,nel mondo.Ora mi chiedo che altro si potranno inventare i fratelli dopo che anche loro hanno detto la stessa cosa?Cosa ci puo'essere di sconvolgente se non quello che tutti si aspettano?Hanno anche detto che tutta la verita' sara'rivelata.Cosa si deve pensare?
francy- Talento Motown
- Numero di messaggi : 46
Blum ha scritto:Naila ha scritto:Scusate
Nel video al minuto 1.02 circa, c'è una certa Yuki......, sarà l'ennesima coincidenza ma una moderatrice del sito dove posta black si chiama YukiJackson.
Naila ma tu dove hai trovato questo video??
BLUM non so esattamente.
facevo una navigata sul forum dell'hoax.. ho aperto alcuni filmati.... uno di essi era molto bello e me lo sono visto tutto...in basso fra i filmati simili noto questo, lo apro e lo guardo per vedere se sparlano di M e invece noto quel nick...... e mi viene un coccolone... ecco tutto
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
francy ha scritto:Ragazze,ho trovato su twitter MJJ 2010 e un sito spagnolo dice che è il vero M.Jackson.Sulla presentazione c'è scritto Michael Joe Jackson,localita'Neverland,tre le sue risposte c'è scritto che ora è a Los Angeles,e di tenere d'occhio l'ultima puntata dei Jackson 5 perchè ci sara'qualcosa che sconvolgera'le menti di molti,nel mondo.Ora mi chiedo che altro si potranno inventare i fratelli dopo che anche loro hanno detto la stessa cosa?Cosa ci puo'essere di sconvolgente se non quello che tutti si aspettano?Hanno anche detto che tutta la verita' sara'rivelata.Cosa si deve pensare?
Francy puoi mettere il link?
Blum ti dò i messaggi poi li traduci tu! Comunque si capisce!
1 I'm trying to stay calm, but I'm losing it here! So happy. They're going to be surprised. Party in the streets haha. O decided to be in too!
2 Just got word, we're close to party time! They're nervous but very excited. I hope it works. They took the stage down this morning. Yay!
3 I finally convinced them the Xmas stuff should be put away, ha. The kids were bummed but we'll do something fun. Plans are in motion. Faith!
4 Ken's too busy editing to go to lunch w/ me as planned today = Blahhhh. I'm going to see if I can take the children out somewhere.
5 "To live would be an awfully big adventure."
6 I'm getting impatient...so ready for the drama to be over so things can get back to normal. It's coming to a head. I'm so ready for this.
Ultima modifica di MartyXMars il Lun Gen 11, 2010 11:43 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
francy ha scritto:Ragazze,ho trovato su twitter MJJ 2010 e un sito spagnolo dice che è il vero M.Jackson.Sulla presentazione c'è scritto Michael Joe Jackson,localita'Neverland,tre le sue risposte c'è scritto che ora è a Los Angeles,e di tenere d'occhio l'ultima puntata dei Jackson 5 perchè ci sara'qualcosa che sconvolgera'le menti di molti,nel mondo.Ora mi chiedo che altro si potranno inventare i fratelli dopo che anche loro hanno detto la stessa cosa?Cosa ci puo'essere di sconvolgente se non quello che tutti si aspettano?Hanno anche detto che tutta la verita' sara'rivelata.Cosa si deve pensare?
in effeti hai ragione...ma pensa a quelli che non sono fan di michael...se dovessero davvero dire quello non sarebbe una sorpresa per noi, ma per quelli che stanno all'oscuro eccome! non ho altre idee purtroppo per cosa potrebbero dire i fratelli jackson...
dramy96123- INVINCIBLE
potresti mettere il link?
Annie95_MJ- INVINCIBLE
[quote="Blum"]
scusami ma non riesco a fare il copia e incolla con la traduzione ora ti riposto il link ma èin inglese tradotto non me lo fa fare
se hai un pò di pazienza le copio e le riscrivo intanto guarda il link
Dai è proprio EVIDENTE![/quote
Scusate ma cosa dice questo utente che sta sconvolgendo così????
Mi citate una frase??? Giusto per capire.....
scusami ma non riesco a fare il copia e incolla con la traduzione ora ti riposto il link ma èin inglese tradotto non me lo fa fare
anna_2001- HIStory Tour
sta dicendo qualcosa tipo " sto cercando di mantenere la calma, ma diventa sempre più difficile" poi per me il resto è incomprensibile
dramy96123- INVINCIBLE
MJJ2010, mi ha mandato una richiesta per seguirlo proprio un paio di giorni fa, su twitter. Lui non dice di essere M......l'ho seguito per un pò e poi l'ho tolto dai contatti. Niente di chè, sarà un "fans" un pò particolare!!!
Anche un suo contatto mi chiese di seguirlo una certa Sheila...o qualcosa di simile...dovrei avere ancora la mail....ma non ricordo bene.
Cmq ragazze scusate il tono un pò polemico ma ho la sensazione che qui si stia perdendo solo tempo con questi utenti che lasciano intendere di essere M.
Scusate ma io proprio non ci credo a queste persone, li ho anche seguiti un pò di giorni, ma sono talmente scontati che con qualcuno riuscivo anche ad indovinare cosa avrebbe postato il giorno dopo. In genere sono utenti se leggono varie notizie sui forum di M e poi vanno a postare su twitter in funzione di come gira il vento sui forum. Ho notato poi, che molti hanno kenny, che li segue nel loro profilo, ma in realtà quando andate sul profilo di Kenny loro non risultano. Non so come fanno, ma chi li segue non sono certo Kenny, Elisabeth e Janet reali!!
Inoltre tutta questa gente su twitter sta uscendo, guarda caso, proprio da quando Black ha detto che in passato M ha avuto un profilo su twitter.....non vi sembra strano???
Insomma, anche se tra questi ci fosse M, non riusciremmo mai a capire chi è..... Onestamente non penso che M ci mandi indizi sui social network, ma lo strumento che meglio sa usare è la musica, le canzoni......
Scusate, ma per me è gente che ha tempo da perdere! Sorry
Blum- INVINCIBLE
- Spoiler:
- scusami ma non riesco a fare il copia e incolla con la traduzione ora ti riposto il link ma èin inglese tradotto non me lo fa fare
http://twitter.com/midnightmlk[/quote]
Grazie Anna, ho visto la sua bacheca...e come dicevo prima, io non riesco proprio a fidarmi di questi utenti!
Ultima modifica di Blum il Lun Gen 11, 2010 11:53 pm - modificato 1 volta.
Blum- INVINCIBLE
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!