Teorie sulla Non - Morte!
+48
Michael-Love
immaicol
Roxy'94 MJ
Michael 6 il migliore
lalla97mj
♥BadRosy♥
ketty-MJ
ALEX97
michael nei nostri cuori
Adry
lunanera
eleonora
Kriss
pat77
Martyna
Robert@
Mely93
Dangerous..*
deborah-94
dramy96123
lella
mjsimona
stranger in moscow
Giovanni
*ElviraMJ*
anna_2001
CicoMichael777
Ghost Of Jealousy
Applehead1993
Giusy92
Annie95_MJ
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
presley1968
elidea
N.MJ
SpeechlessMJ
Wivvy
MusicIsPower
lucy-RocksYourWorld!
Naila
Trilly
layla_87
pamplottina<3MJ
DangerousGiu
Blum
ClaireJackson
Simona 70
52 partecipanti
Pagina 38 di 40
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
E' anche vero però che se avesse voluto andare via perchè "smascherata" lo avrebbe fatto e basta, senza più farsi trovare...io prima di condannare senza appello aspetterei di vedere se torna e sentire cosa avrà da dirci!
DangerousGiu ha scritto:Blum ha scritto:Scusate ma a me questa mi fa proprio ridere, si meraviglia che quello che lei ha scritto è arrivato si è sparso per il web. Ma figlia mia, che ti aspettavi????? La gente sta sbattendo la testa contro il muro da mesi per capire, è ovvio che se tu lanci una bomba, provochi danni!!!!!!!!!! La giustificazione di Black in sploiter:
- Spoiler:
BENE LA FRITTATA è FATTA DA COME MI è STATO DETTO.
LA VOCE NEL WEB SI è SPARSA ABBASTANZA E ORA ACNHE L'HOAX LEGGE QUELLO CHE SCRIVO,ERA INEVITABILE E ME NE ASSUMO LE MIE RESPONSABILITA.
MOLTI DI VOI DOPO AVER LETTO I SOSPETTI CHE L'HOAX MI DA SU I FILE DELL'IFB PENSO CHE ORMAI NON MI CREDANO PIU....
IL PUNTO è CHE NON POTEVO DI CERTO RIVELARE QUELLO CHE SAREBBE STATO PUBBLICATO,COME IO VI DISSI ERA FASCICOLI DELL'FBI.
MA POI UNA VOLTA USCITI IO HO SCRITTO QUELLO CHE CONTENEVANO.
SONO STATA MOLTE VOLTE NON CAPITA E MOLTI HANNO PENSATO FOSSI UN FALSO,COME GIA è ACCADUTO.
IL PROBLEMA è CHE RAGAZZI MIEI LA VOCE SI è SPARSA FINO A OLTREOCEANO,E LE REAZIONI NON SONO STATE DELLE MIGLIORI.HO FATTO UNA PROMESSA....NON DIRE CHI ERA LA MIA FONTE,DOVE STA MICHAEL,QUANDO TORNA E PERCHE,IL VERO SERIO MOTIVO NON POSSO AFFATTO RIVELARLO....
MANCHERO PER ALCUNI GIORNI DA QUESTO FORUM,PERCHE MI è STATO CHIESTO DI PARTIRE....LASCIARE IL MIO LAVORO,ANCHE SE NON DOVRO PREOCCUPARMI E ANDARE....
IL PUNTO è CHE IO VI DOVEVO FAR APRIRE GLI OCCHI,DIRVI LA VERITA,MICHAEL è VIVO E RITORNERA,MA NON POSSO SVELARE ALTRO,NE VA DELLA SUA VITA...NON è UN GIOCO COME HO PIU VOLTE RIPETUTO.
A PRESTO RAGAZZI
SHAMONE
RICORDATEVI DI SEGUIRE BENE LE NEWS DI GENNAIO,ANCHE SE PENSO DI ESSERE TORNATA...ANZI SPERO DI FORNIRMI DI UN PC SICURO PER IL COLLEGAMENTO ANCHE DOVE SARO
Mi sembra strano il fatto che una volta scoperto che si discute di lei nel forum dell'hoax se ne va "per alcuni giorni"...insomma, vista così sembra una specie di fuga dai forum...io le ho sempre concesso il beneficio del dubbio e glielo concederò ancora per un pò, però questa "mossa" di andarsene per qualche giorno mi sembra un pò sospetta...poi boh, mia personale opinione eh...
E' anche vero però che se avesse voluto andare via perchè "smascherata" lo avrebbe fatto e basta, senza più farsi trovare...io prima di condannare senza appello aspetterei di vedere se torna e sentire cosa avrà da dirci!
se mai l ha fatto ci sarà stato un valido motivo roxy , e se è vero sapremo anche questo quando tornerà ....
vi espongo anche queste 2 foto
- Spoiler:
- sono dello stesso giorno ... michael a londra era andato con i bambini a teatro ... io qualche differenza la noto , non so voi ...
il naso è diverso , il sorriso anche , il mento e la fossetta , la posizione degli occhiali sul naso è la tessa però in una si vedono le sopracciglia nell altra sono completamente coperte ...
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
quindi le nostre supposizioni su questo "forum" erano sbagliate?MartyXMars ha scritto:NO ragazze CHE CONFUSIONE! Nei ringraziamenti The Forum è dove ha provato Michael! Questo utente di youtube https://www.youtube.com/user/summercrane
Ha registrato tutte le prove di Michael e guardate cosa c'è scritto nelle informazioni in alto a destra...
https://www.youtube.com/watch?v=re7R5h08cIg
Michael Jackson rehearses the song Black Or White live at The Forum in Los Angeles in preparation for the legendary This Is It tour.
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Roxy'94 MJ ha scritto:quindi le nostre supposizioni su questo "forum" erano sbagliate?MartyXMars ha scritto:NO ragazze CHE CONFUSIONE! Nei ringraziamenti The Forum è dove ha provato Michael! Questo utente di youtube https://www.youtube.com/user/summercrane
Ha registrato tutte le prove di Michael e guardate cosa c'è scritto nelle informazioni in alto a destra...
Michael Jackson rehearses the song Black Or White live at The Forum in Los Angeles in preparation for the legendary This Is It tour.
Si
Ospite- Ospite
Mamma ragazzi ho letto la teoria del 25 gennaio
sono rimasta cosi
sono rimasta cosi
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
madò tt quelle ipotesi per nienteMartyXMars ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:quindi le nostre supposizioni su questo "forum" erano sbagliate?MartyXMars ha scritto:NO ragazze CHE CONFUSIONE! Nei ringraziamenti The Forum è dove ha provato Michael! Questo utente di youtube https://www.youtube.com/user/summercrane
Si
cmq Lucy hai ragione solo Michael potrà spiegarci tutto, sempre se tornerà, speriamo
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Già, solo Michael può dirci la verità...Roxy'94 MJ ha scritto:madò tt quelle ipotesi per nienteMartyXMars ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:quindi le nostre supposizioni su questo "forum" erano sbagliate?MartyXMars ha scritto:NO ragazze CHE CONFUSIONE! Nei ringraziamenti The Forum è dove ha provato Michael! Questo utente di youtube https://www.youtube.com/user/summercrane
Si
cmq Lucy hai ragione solo Michael potrà spiegarci tutto, sempre se tornerà, speriamo
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6119
Allora leggete qui:
Michael Jackson ha cominciato a provare il 7 Maggio 2009 al Center Staging di Burbanke qui ha proseguito fino al 1 Giugno. Jackson è stato visto anche nello studio della Stimulated Inc. a Burbank il 29 Maggio e ai Culver Studios di Culver City dal 1 al 10 Giugno. I preparativi sono stati organizzati presso il Forum di Inglewood dal 1 al 21 Giugno. Successivamente si sono trasferiti tutti allo Staples Center di Los Angeles lo scorso 22 Giugno.
Allora fin qui ci siamo. OK?
Però qualcosa non quadra lui dal 1 al 10 stava ai Culver Studios...
Allora chi c'era il 3 giugno allo Staples Center che cantava The Way You Make Me Feel?
Qui forse entra in gioco il sosia!
Michael Jackson ha cominciato a provare il 7 Maggio 2009 al Center Staging di Burbanke qui ha proseguito fino al 1 Giugno. Jackson è stato visto anche nello studio della Stimulated Inc. a Burbank il 29 Maggio e ai Culver Studios di Culver City dal 1 al 10 Giugno. I preparativi sono stati organizzati presso il Forum di Inglewood dal 1 al 21 Giugno. Successivamente si sono trasferiti tutti allo Staples Center di Los Angeles lo scorso 22 Giugno.
Allora chi c'era il 3 giugno allo Staples Center che cantava The Way You Make Me Feel?
Ultima modifica di MartyXMars il Mar Gen 05, 2010 11:21 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
infatti...cmq lucy mi ha quasi convinta facendomi notare quelle differenze...ma quella foto in cui ci sono i 2 sorrisi il 2°quando è stato fatto?♥BadRosy♥ ha scritto:Già, solo Michael può dirci la verità...Roxy'94 MJ ha scritto:madò tt quelle ipotesi per nienteMartyXMars ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:quindi le nostre supposizioni su questo "forum" erano sbagliate?MartyXMars ha scritto:NO ragazze CHE CONFUSIONE! Nei ringraziamenti The Forum è dove ha provato Michael! Questo utente di youtube https://www.youtube.com/user/summercrane
Si
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
infatti qualche differenza celucy-RockYourWorld! ha scritto:se mai l ha fatto ci sarà stato un valido motivo roxy , e se è vero sapremo anche questo quando tornerà ....
- Spoiler:
sono dello stesso giorno ... michael a londra era andato con i bambini a teatro ... io qualche differenza la noto , non so voi ...
il naso è diverso , il sorriso anche , il mento e la fossetta , la posizione degli occhiali sul naso è la tessa però in una si vedono le sopracciglia nell altra sono completamente coperte ...
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
sono dello stesso giorno !!! quel giorno michael era andato con i figli a vedere Oliver twist a teatro.
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
MartyXMars ha scritto:Allora leggete qui:
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
davvero?? sei davvero sicura??lucy-RockYourWorld! ha scritto:sono dello stesso giorno !!! quel giorno michael era andato con i figli a vedere Oliver twist a teatro.
cmq ragazze questa cosa delle date e dei teatri sono davvero attendibile?
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
lucy-RockYourWorld! ha scritto:sono dello stesso giorno !!! quel giorno michael era andato con i figli a vedere Oliver twist a teatro.
lucy cerca di guardare attentamente i denti... a me sembrano uguali... in entrambe le foto è mike
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Secondo me è lui...i denti sono identici
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
SilvyettaMJ ha scritto:MartyXMars ha scritto:Allora leggete qui:
infatti ieri intendevo proprio questo... e se in quel video non è mike che canta? ma il sosia che sta provando???
stasera provo a chiederlo di nuovo a black
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Guardavo anche io i denti.... Mi sa che è in entrambi casi Michael... solo messo apposto per due occasioni diverse....layla_87 ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:sono dello stesso giorno !!! quel giorno michael era andato con i figli a vedere Oliver twist a teatro.
lucy cerca di guardare attentamente i denti... a me sembrano uguali... in entrambe le foto è mike
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
ma si e poi ragazze si potrebbe provare a confrontare le immagini delle mani...♥BadRosy♥ ha scritto:Secondo me è lui...i denti sono identici
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Roxy'94 MJ ha scritto:davvero?? sei davvero sicura??lucy-RockYourWorld! ha scritto:sono dello stesso giorno !!! quel giorno michael era andato con i figli a vedere Oliver twist a teatro.
Da quello che sò si!
Caso mai cercate informazioni anche voi! Però credo che troverete le date uguali alle mie!
Forse Mike a cercato di confondere i fans! Nel senso se si sapeva che lui dal 1 al 10 stava ai Culver Studios...naturalmente io da fan sarei andata lì fuori, ti immagini la folla? Invece lui stava allo Staples Center
Furbo
Ospite- Ospite
Mamma ragazze quanta roba avete trovato sono rimasta a leggere tutte ste notizie così siete bravissime avete fatto un lavoro enorme ma scusate perchè dite che sul film non possano esserci sosia?
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
si è vero, allora se è come dici tu non c'è niente di stranoMartyXMars ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:davvero?? sei davvero sicura??lucy-RockYourWorld! ha scritto:sono dello stesso giorno !!! quel giorno michael era andato con i figli a vedere Oliver twist a teatro.
Da quello che sò si!
Caso mai cercate informazioni anche voi! Però credo che troverete le date uguali alle mie!
Forse Mike a cercato di confondere i fans! Nel senso se si sapeva che lui dal 1 al 10 stava ai Culver Studios...naturalmente io da fan sarei andata lì fuori, ti immagini la folla? Invece lui stava allo Staples Center
Furbo
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Secondo voi è possibile che l'ipotetico sosia si sia fatto fare anche i denti uguali? E' possibile attraverso un qualche intervento estetico ricostruire una dentatura perfettamente identica a quella di qualcunaltro?Robert@ ha scritto:Guardavo anche io i denti.... Mi sa che è in entrambi casi Michael... solo messo apposto per due occasioni diverse....layla_87 ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:sono dello stesso giorno !!! quel giorno michael era andato con i figli a vedere Oliver twist a teatro.
Robert@- INVINCIBLE
Ci sono fonti che asseriscono di averlo visto sia in un posto che nell'altro nello stesso giorno?Roxy'94 MJ ha scritto:si è vero, allora se è come dici tu non c'è niente di stranoMartyXMars ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:davvero?? sei davvero sicura??lucy-RockYourWorld! ha scritto:sono dello stesso giorno !!! quel giorno michael era andato con i figli a vedere Oliver twist a teatro.
Da quello che sò si!
Furbo
Robert@- INVINCIBLE
no credo ke nn sia possibile perchè il sorriso nelle 2 foto è identico...nn si può fare una cosa così perfetta perchè ogni persona ha una dentatura diversa...Robert@ ha scritto:Secondo voi è possibile che l'ipotetico sosia si sia fatto fare anche i denti uguali? E' possibile attraverso un qualche intervento estetico ricostruire una dentatura perfettamente identica a quella di qualcunaltro?Robert@ ha scritto:Guardavo anche io i denti.... Mi sa che è in entrambi casi Michael... solo messo apposto per due occasioni diverse....layla_87 ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:sono dello stesso giorno !!! quel giorno michael era andato con i figli a vedere Oliver twist a teatro.
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
se esiste davvero un sosia nn credo ke Michael lo avrebbe fatto mostrare nello stesso giorno in cui si mostrava lui...Robert@ ha scritto:Ci sono fonti che asseriscono di averlo visto sia in un posto che nell'altro nello stesso giorno?Roxy'94 MJ ha scritto:si è vero, allora se è come dici tu non c'è niente di stranoMartyXMars ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:davvero?? sei davvero sicura??lucy-RockYourWorld! ha scritto:sono dello stesso giorno !!! quel giorno michael era andato con i figli a vedere Oliver twist a teatro.
Da quello che sò si!
Furbo
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
l'intervento estetico per ricostruire una dentatura esiste, possono cambiare i denti. Ma il sorriso è sempre lo stesso!!!Roxy'94 MJ ha scritto:no credo ke nn sia possibile perchè il sorriso nelle 2 foto è identico...nn si può fare una cosa così perfetta perchè ogni persona ha una dentatura diversa...Robert@ ha scritto:Secondo voi è possibile che l'ipotetico sosia si sia fatto fare anche i denti uguali? E' possibile attraverso un qualche intervento estetico ricostruire una dentatura perfettamente identica a quella di qualcunaltro?Robert@ ha scritto:Guardavo anche io i denti.... Mi sa che è in entrambi casi Michael... solo messo apposto per due occasioni diverse....layla_87 ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:sono dello stesso giorno !!! quel giorno michael era andato con i figli a vedere Oliver twist a teatro.
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!