Teorie sulla Non - Morte!
+48
Michael-Love
immaicol
Roxy'94 MJ
Michael 6 il migliore
lalla97mj
♥BadRosy♥
ketty-MJ
ALEX97
michael nei nostri cuori
Adry
lunanera
eleonora
Kriss
pat77
Martyna
Robert@
Mely93
Dangerous..*
deborah-94
dramy96123
lella
mjsimona
stranger in moscow
Giovanni
*ElviraMJ*
anna_2001
CicoMichael777
Ghost Of Jealousy
Applehead1993
Giusy92
Annie95_MJ
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
presley1968
elidea
N.MJ
SpeechlessMJ
Wivvy
MusicIsPower
lucy-RocksYourWorld!
Naila
Trilly
layla_87
pamplottina<3MJ
DangerousGiu
Blum
ClaireJackson
Simona 70
52 partecipanti
Pagina 37 di 40
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
E' anche vero però che se avesse voluto andare via perchè "smascherata" lo avrebbe fatto e basta, senza più farsi trovare...io prima di condannare senza appello aspetterei di vedere se torna e sentire cosa avrà da dirci!
DangerousGiu ha scritto:Blum ha scritto:Scusate ma a me questa mi fa proprio ridere, si meraviglia che quello che lei ha scritto è arrivato si è sparso per il web. Ma figlia mia, che ti aspettavi????? La gente sta sbattendo la testa contro il muro da mesi per capire, è ovvio che se tu lanci una bomba, provochi danni!!!!!!!!!! La giustificazione di Black in sploiter:
- Spoiler:
BENE LA FRITTATA è FATTA DA COME MI è STATO DETTO.
LA VOCE NEL WEB SI è SPARSA ABBASTANZA E ORA ACNHE L'HOAX LEGGE QUELLO CHE SCRIVO,ERA INEVITABILE E ME NE ASSUMO LE MIE RESPONSABILITA.
MOLTI DI VOI DOPO AVER LETTO I SOSPETTI CHE L'HOAX MI DA SU I FILE DELL'IFB PENSO CHE ORMAI NON MI CREDANO PIU....
IL PUNTO è CHE NON POTEVO DI CERTO RIVELARE QUELLO CHE SAREBBE STATO PUBBLICATO,COME IO VI DISSI ERA FASCICOLI DELL'FBI.
MA POI UNA VOLTA USCITI IO HO SCRITTO QUELLO CHE CONTENEVANO.
SONO STATA MOLTE VOLTE NON CAPITA E MOLTI HANNO PENSATO FOSSI UN FALSO,COME GIA è ACCADUTO.
IL PROBLEMA è CHE RAGAZZI MIEI LA VOCE SI è SPARSA FINO A OLTREOCEANO,E LE REAZIONI NON SONO STATE DELLE MIGLIORI.HO FATTO UNA PROMESSA....NON DIRE CHI ERA LA MIA FONTE,DOVE STA MICHAEL,QUANDO TORNA E PERCHE,IL VERO SERIO MOTIVO NON POSSO AFFATTO RIVELARLO....
MANCHERO PER ALCUNI GIORNI DA QUESTO FORUM,PERCHE MI è STATO CHIESTO DI PARTIRE....LASCIARE IL MIO LAVORO,ANCHE SE NON DOVRO PREOCCUPARMI E ANDARE....
IL PUNTO è CHE IO VI DOVEVO FAR APRIRE GLI OCCHI,DIRVI LA VERITA,MICHAEL è VIVO E RITORNERA,MA NON POSSO SVELARE ALTRO,NE VA DELLA SUA VITA...NON è UN GIOCO COME HO PIU VOLTE RIPETUTO.
A PRESTO RAGAZZI
SHAMONE
RICORDATEVI DI SEGUIRE BENE LE NEWS DI GENNAIO,ANCHE SE PENSO DI ESSERE TORNATA...ANZI SPERO DI FORNIRMI DI UN PC SICURO PER IL COLLEGAMENTO ANCHE DOVE SARO
Mi sembra strano il fatto che una volta scoperto che si discute di lei nel forum dell'hoax se ne va "per alcuni giorni"...insomma, vista così sembra una specie di fuga dai forum...io le ho sempre concesso il beneficio del dubbio e glielo concederò ancora per un pò, però questa "mossa" di andarsene per qualche giorno mi sembra un pò sospetta...poi boh, mia personale opinione eh...
E' anche vero però che se avesse voluto andare via perchè "smascherata" lo avrebbe fatto e basta, senza più farsi trovare...io prima di condannare senza appello aspetterei di vedere se torna e sentire cosa avrà da dirci!
vabbè ma nn credo ke avrebbero reso il campo in un palco in poco tempo...e ritornando alla camicia può essere una versione diversa della camiciaMoonwalker95 ha scritto:Perchè fino a poco prima di giugno il palazzetto è servito ai Los Angeles Lakers per l' NBA! Non ci poteva essere un palco in mezzo al campo!!!Roxy'94 MJ ha scritto:si credo di si...perchè?Moonwalker95 ha scritto:Roxy ho una domanda base da farti: tu credi che M. stava provando da diversi mesi allo Staples???Roxy'94 MJ ha scritto:e cosa ci sarebbe di così stranolucy-RockYourWorld! ha scritto:io ancora sono incerta , ma effettivamente qualcosa di strano c è!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Proprio per questo... ci vuole tempo per trasformare un campo in un palco del genere... M. lì poteva starci massimo da un mese... e poi è già di per sè strano il fatto che era fittato fino al 7 luglio, il giorno del memorial!!!Roxy'94 MJ ha scritto:vabbè ma nn credo ke avrebbero reso il campo in un palco in poco tempo...e ritornando alla camicia può essere una versione diversa della camiciaMoonwalker95 ha scritto:Perchè fino a poco prima di giugno il palazzetto è servito ai Los Angeles Lakers per l' NBA! Non ci poteva essere un palco in mezzo al campo!!!Roxy'94 MJ ha scritto:si credo di si...perchè?Moonwalker95 ha scritto:Roxy ho una domanda base da farti: tu credi che M. stava provando da diversi mesi allo Staples???Roxy'94 MJ ha scritto:e cosa ci sarebbe di così stranolucy-RockYourWorld! ha scritto:io ancora sono incerta , ma effettivamente qualcosa di strano c è!
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
potrebbe essere solo una coincidenza...Moonwalker95 ha scritto:Proprio per questo... ci vuole tempo per trasformare un campo in un palco del genere... M. lì poteva starci massimo da un mese... e poi è già di per sè strano il fatto che era fittato fino al 7 luglio, il giorno del memorial!!!Roxy'94 MJ ha scritto:vabbè ma nn credo ke avrebbero reso il campo in un palco in poco tempo...e ritornando alla camicia può essere una versione diversa della camiciaMoonwalker95 ha scritto:Perchè fino a poco prima di giugno il palazzetto è servito ai Los Angeles Lakers per l' NBA! Non ci poteva essere un palco in mezzo al campo!!!Roxy'94 MJ ha scritto:si credo di si...perchè?Moonwalker95 ha scritto:Roxy ho una domanda base da farti: tu credi che M. stava provando da diversi mesi allo Staples???Roxy'94 MJ ha scritto:e cosa ci sarebbe di così stranolucy-RockYourWorld! ha scritto:io ancora sono incerta , ma effettivamente qualcosa di strano c è!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Tu sei liberissima di pensarla così... ma io non credo più nelle coincidenze da molto tempo!!!Roxy'94 MJ ha scritto:potrebbe essere solo una coincidenza...Moonwalker95 ha scritto:Proprio per questo... ci vuole tempo per trasformare un campo in un palco del genere... M. lì poteva starci massimo da un mese... e poi è già di per sè strano il fatto che era fittato fino al 7 luglio, il giorno del memorial!!!Roxy'94 MJ ha scritto:vabbè ma nn credo ke avrebbero reso il campo in un palco in poco tempo...e ritornando alla camicia può essere una versione diversa della camiciaMoonwalker95 ha scritto:Perchè fino a poco prima di giugno il palazzetto è servito ai Los Angeles Lakers per l' NBA! Non ci poteva essere un palco in mezzo al campo!!!Roxy'94 MJ ha scritto:si credo di si...perchè?Moonwalker95 ha scritto:Roxy ho una domanda base da farti: tu credi che M. stava provando da diversi mesi allo Staples???Roxy'94 MJ ha scritto:e cosa ci sarebbe di così stranolucy-RockYourWorld! ha scritto:io ancora sono incerta , ma effettivamente qualcosa di strano c è!
Moonwalker95- INVINCIBLE
si è vero...è strano ma a che scopo mettere un sosia?
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
ragazzi non sò proprio che pensare però inizialmente ero completamente convinta che michael sapesse già tutto alla conferenza e l'affermazione opposta di black mi ha portata totalmente fuori strada ... però cosi sarebbe un ragionamento piu plausibile ...o forse no per caso hanno già chiesto a black perchè joe vuole di nuovo controllare i file della m**** di M???
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
Ragazze la pensavo anche io come voi, ma guardando di nuovo TII ho visto che nella scena di smooth criminal c'è un Michael di spalle pronto per girare il ciak del video che sarebbe andato sullo schermo dal palco e un altro Michael seduto in lontananza in una sedia vestito esattamente come quello di spalle in primo piano..... credo proprio che sia una contro figura....ketty-MJ ha scritto:ma anke io la penso km roxy secondo me nel film c'è sempre mike !!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Be' io questo non lo so per certo...Black dice che Michael in quei giorni stava lavorando ai video di Gilda,Thriller e altri che fanno parte di un progetto. Per questo ha fatto girare delle parti a un sosia.Roxy'94 MJ ha scritto:si è vero...è strano ma a che scopo mettere un sosia?
Moonwalker95- INVINCIBLE
se mi spieghi perchè...sempre concidenza eh ....il michael con gli occhiali aveva la camcia senza 777 SEMPRE e quello senza occhiali l'aveva SEMPRE con i 777... all'inizio potevo pensare che davvero era un sosia perchè delle volte hai visto che le persone si riconoscono dagli occhi?!Roxy'94 MJ ha scritto:...e ritornando alla camicia può essere una versione diversa della camicia
per esempio...guarda...
questo è il sosia ufficiale...l'unica cosa che ha di diverso (apparte che so,trucco e capelli che comunque per l'occasione si possono trasformare,sono gli occhi...che con gli occhiali non si vedono (
altre foto...
a differenza dei suoi
sta cosa non mi convince
Non gli assomiglia per nientepamplottina<3MJ ha scritto:se mi spieghi perchè...sempre concidenza eh ....il michael con gli occhiali aveva la camcia senza 777 SEMPRE e quello senza occhiali l'aveva SEMPRE con i 777... all'inizio potevo pensare che davvero era un sosia perchè delle volte hai visto che le persone si riconoscono dagli occhi?!Roxy'94 MJ ha scritto:...e ritornando alla camicia può essere una versione diversa della camicia
per esempio...guarda...
questo è il sosia ufficiale...l'unica cosa che ha di diverso (apparte che so,trucco e capelli che comunque per l'occasione si possono trasformare,sono gli occhi...che con gli occhiali non si vedono (
altre foto...
a differenza dei suoi
sta cosa non mi convince
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6119
infatti e poi se Michael ha fatto quel documentario per lasciare un ricordo ai fans come dice Balck prima di scompararire girandolo come dite voi in pochi giorni, perchè avrebbe messo un sosia? lui nn lo avrebbe fatto...♥BadRosy♥ ha scritto:Non gli assomiglia per nientepamplottina<3MJ ha scritto:se mi spieghi perchè...sempre concidenza eh ....il michael con gli occhiali aveva la camcia senza 777 SEMPRE e quello senza occhiali l'aveva SEMPRE con i 777... all'inizio potevo pensare che davvero era un sosia perchè delle volte hai visto che le persone si riconoscono dagli occhi?!Roxy'94 MJ ha scritto:...e ritornando alla camicia può essere una versione diversa della camicia
per esempio...guarda...
altre foto...
a differenza dei suoi
sta cosa non mi convince
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
i suoi occhi, le sue labbra, i suoi capelli, il suo nasino e il suo modo di posarsi non è questo, continuerò a dire che non gli assomiglia neanche un pò
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
quindi rosy anche tu credi che il Michael alla 02 Arena e quello nel film è quello vero♥BadRosy♥ ha scritto: i suoi occhi, le sue labbra, i suoi capelli, il suo nasino e il suo modo di posarsi non è questo, continuerò a dire che non gli assomiglia neanche un pò
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Si è lui...ne sono certa!!! e poi perché avrebbe messo un sosia?!?!?Roxy'94 MJ ha scritto:quindi rosy anche tu credi che il Michael alla 02 Arena e quello nel film è quello vero♥BadRosy♥ ha scritto: i suoi occhi, le sue labbra, i suoi capelli, il suo nasino e il suo modo di posarsi non è questo, continuerò a dire che non gli assomiglia neanche un pò
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
infatti è quello che dico anche io!♥BadRosy♥ ha scritto:Si è lui...ne sono certa!!! e poi perché avrebbe messo un sosia?!?!?Roxy'94 MJ ha scritto:quindi rosy anche tu credi che il Michael alla 02 Arena e quello nel film è quello vero♥BadRosy♥ ha scritto: i suoi occhi, le sue labbra, i suoi capelli, il suo nasino e il suo modo di posarsi non è questo, continuerò a dire che non gli assomiglia neanche un pò
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
mhà..non so perché gli altri dicono che è un sosia...booooh...XDXDRoxy'94 MJ ha scritto:infatti è quello che dico anche io!♥BadRosy♥ ha scritto:Si è lui...ne sono certa!!! e poi perché avrebbe messo un sosia?!?!?Roxy'94 MJ ha scritto:quindi rosy anche tu credi che il Michael alla 02 Arena e quello nel film è quello vero♥BadRosy♥ ha scritto: i suoi occhi, le sue labbra, i suoi capelli, il suo nasino e il suo modo di posarsi non è questo, continuerò a dire che non gli assomiglia neanche un pò
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
io non vorrei fare un passo trooooppo in dietro però anche sul michael della conferenza a londra ho ancora i miei dubbi ....
ho sempre pensato che la conferenza che tutti abbiamo visto , potrebbe essere il montaggio di 2 momenti diversi (probabilmente anche 2 posti diversi) la conferenza pubblica all arena con il presunto sosia ,montata con spezzoni di scene con il vero michael .
- Spoiler:
ho sempre pensato che la conferenza che tutti abbiamo visto , potrebbe essere il montaggio di 2 momenti diversi (probabilmente anche 2 posti diversi) la conferenza pubblica all arena con il presunto sosia ,montata con spezzoni di scene con il vero michael .
- Spoiler:
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
lucy!!!! il corrimano non l'avevo notato!!!!!!!!!
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
si ma i fan nn avrebbero mai accettato di andare lì per vedere un sosia e non Michaellucy-RockYourWorld! ha scritto:io non vorrei fare un passo trooooppo in dietro però anche sul michael della conferenza a londra ho ancora i miei dubbi ....premetto che è solo un mio pensiero se non vi piace ignoratelo ...
- Spoiler:
- Spoiler:
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Qualcuno puo' dirmi come posso caricare qui il video che voglio farvi vedere???? cosi vedete il presunto sosia o controfigura....
Robert@- INVINCIBLE
Ma presumibilmente i fan non avrebbero saputo del sosia... Magari credevano che era il vero Michael.... Boh!Roxy'94 MJ ha scritto:si ma i fan nn avrebbero mai accettato di andare lì per vedere un sosia e non Michaellucy-RockYourWorld! ha scritto:io non vorrei fare un passo trooooppo in dietro però anche sul michael della conferenza a londra ho ancora i miei dubbi ....premetto che è solo un mio pensiero se non vi piace ignoratelo ...
- Spoiler:
- Spoiler:
Robert@- INVINCIBLE
neanche io.brava lucylayla_87 ha scritto:lucy!!!! il corrimano non l'avevo notato!!!!!!!!!
non so se possa essere d'aiuto ma questi sono i titoli di coda del TII che abbiamo visto nel cinema.
Ultima modifica di Kriss il Mar Gen 05, 2010 11:11 pm - modificato 1 volta.
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Roxy'94 MJ ha scritto:si ma i fan nn avrebbero mai accettato di andare lì per vedere un sosia e non Michaellucy-RockYourWorld! ha scritto:io non vorrei fare un passo trooooppo in dietro però anche sul michael della conferenza a londra ho ancora i miei dubbi ....premetto che è solo un mio pensiero se non vi piace ignoratelo ...
- Spoiler:
- Spoiler:
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
si ragazze ci sono delle differenze è vero...ma non credo ke Michael avrebbe mandato un sosia e quale scopo?Robert@ ha scritto:Ma presumibilmente i fan non avrebbero saputo del sosia... Magari credevano che era il vero Michael.... Boh!Roxy'94 MJ ha scritto:si ma i fan nn avrebbero mai accettato di andare lì per vedere un sosia e non Michaellucy-RockYourWorld! ha scritto:io non vorrei fare un passo trooooppo in dietro però anche sul michael della conferenza a londra ho ancora i miei dubbi ....premetto che è solo un mio pensiero se non vi piace ignoratelo ...
- Spoiler:
- Spoiler:
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
NO ragazze CHE CONFUSIONE! Nei ringraziamenti The Forum è dove ha provato Michael! Questo utente di youtube https://www.youtube.com/user/summercrane
Ha registrato tutte le prove di Michael e guardate cosa c'è scritto nelle informazioni in alto a destra...
https://www.youtube.com/watch?v=re7R5h08cIg
Michael Jackson rehearses the song Black Or White live at The Forum in Los Angeles in preparation for the legendary This Is It tour.
Ha registrato tutte le prove di Michael e guardate cosa c'è scritto nelle informazioni in alto a destra...
https://www.youtube.com/watch?v=re7R5h08cIg
Michael Jackson rehearses the song Black Or White live at The Forum in Los Angeles in preparation for the legendary This Is It tour.
Ospite- Ospite
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!