Teorie sulla Non - Morte!
+53
JacksoninaWally
Robert@
majenta
Dangerous..*
Leonardo DiCaprio
The Special One
will you be there
♥BadRosy♥
Martyna
Ghost Of Jealousy
pat77
DangerousGiu
Seipht
Vale MJ*
Michael For Ever 91
N.MJ
laurettamias
Charly Jackson
debyna90
MusicIsPower
Wivvy
Anny
Mely93
CicoMichael777
MαdisonMJMercury•
xmxbx
Giovanni
anna_2001
immaicol
SpeechlessMJ
Kriss
elidea
elena
mjj3/fra
pamplottina<3MJ
stranger in moscow
Simona
Annie95_MJ
Simona 70
COMMY
AndyJackson__4LoVe
lella
Applehead1993
ClaireJackson
Trilly
Blum
*Ciccia76mj*
lucy-RocksYourWorld!
Naila
Giusy92
layla_87
LadyMorgana
Moonwalker95
57 partecipanti
Pagina 36 di 40
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Se mi permettete un commento, quello con i pantaloni arancioni è snodabile come un tronco d'albero, è chiaro che è messo lì per insospettirci. Con tutto il rispetto.
Se mi permettete un commento, quello con i pantaloni arancioni è snodabile come un tronco d'albero, è chiaro che è messo lì per insospettirci. Con tutto il rispetto.
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
pamplottina<3MJ ha scritto:mah! io dei messaggi di questo...non c'ho mai capito un fico secco! olè!
Pam sono messaggi facilissimi!
Sono messaggi pieni d'amore e altruismo! Che c'è da capire?
Ospite- Ospite
lucy-RockYourWorld! ha scritto:infatti!N.MJ che ne sappiamo se Elvis è veramente morto? magari lui l ha fatto per non tornare, e non ha lasciato tracce , (forse qualcuna involontariamente) al contrario di questa Hoax!
- Spoiler:
ma com è carina questa faccina che fà l occhiolino
Capisco,io cerco comunque di non essere troppo sicura che lui sia in vita..Non vorrei rimanerci troppo delusa.Secondo me state girando per i siti e con le inagini state facendo un buonissimo lavoro,solo che io sono rimasta troppo indietro con le indagini (preistoria) e mi limito ad aspettare..
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
Giovanni ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:infatti io non dico che sia lui sicuramente , ho solo pensato che valesse la pena discuterne anche quì, se l idea non ci convince passiamo oltre , infatti sembra siamo passati oltre
- Spoiler:
ti pareva che non venivi a contestare un post mio ti sei messo daccordo con Naila??
Va bene, ho solo espresso le mie motivazioni.
- Spoiler:
Tu pensi un pò troppo a male per i miei gusti
Giova ciao, Lucy ha i suoi motivi per sospettare di....NOI DUE
Tranqui e' uno scherzo fra me e Lucy, Giova.... te ci sei solo finito in mezzo
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
questo si! ma sono troppo "scontati" capisci?! sono turbataMartyXMars ha scritto:
pamplottina<3MJ ha scritto:questo si! ma sono troppo "scontati" capisci?! sono turbataMartyXMars ha scritto:
Bhè lui fin dall'inizio aveva detto che dava questi tipi di messaggi!
Perciò non li trovo scontati! Anzi li trovo molto belli e significativi!
Ospite- Ospite
Sempre belli i messaggi di Dove
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Trilly ha scritto: Questi sono i calcoli di Simona:
- Spoiler:
Ho fatto un po’ di conti (mica solo quelli dell’hoax sanno contare!!)
Allora le date di questo hoax fino ad oggi:
25/06/2009 annuncio morte
07/07/2009 memorial
03/09/2009 funerale
12/09/2009 uscita inedito
28/09/2009 uscita film
11/11/2009 fine proiezione film
7/07/2009 tot. 25 2+5= 7
Partendo dal 25/06/2009 ho calcolate esattamente quanti giorni sono passati fino ai vari eventi.
dal 25/06/2009 al 03/09/2009 passano 70 giorni 7+0= 7
dal 25/06/2009 al 12/09/2009 passano 79 giorni 7+9=16 6+1= 7
dal 12/09/2009 al 28/09/2009 passano 16 giorni 1+6=7
dal 25/06/2009 al 11/11/2009 passano 108 giorni 8-1= 7
Alla faccia della coincidenza!
Ora facciamo delle ipotesi su quando potrebbe tornare seguendo un filo logico sulla base del 7.
Prima ipotesi: Dal 25/06/2009 al 31/12/2009 passano 189 giorni 1+8+9=18 8-1= 7
Seconda ipotesi (quella dove compaiono più 7)
Dal 25/06/2009 al 25/01/2010 passano prima di tutto 7 mesi e poi passano 214 giorni 2+1+4=7
A scanso di qualsiasi equivco: nella numerologia la ricerca di un numero può avvenire con qualsiasi operazione, il numero, se veramente deve arrivare, arriva. e noi cercando il 7 potremmo anche accettare ad es 17 o 57ecc...ma qui la cosa pazzesca è che si arriva sempre al numero di Michael che è il 7!!!
Scusa Trilly, queste sono le date che mi servivano per provare a vedere se c'era una frase o parola criptata....
Se le avete dedotte dagli indizi di TIAI sarebbe per me utile anche sapere l'ordine cronologico per indizio...
Ma se non e' possibile fa lo stesso
Grazie in anticipo
EDIT: Trilly mi correggo, queste non sono date da iindizi ma sono date reali.....provo lo stessso a vedere se c'e' una parola nascosta.....
Ultima modifica di Naila il Mar Dic 29, 2009 6:34 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
ragazze , forse stò per dire una sciocchezza enorme , però stavo pensando ...
a quando This is also it ci potrò a questa frase " non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi , ma i governi dovrebbero aver paura dei propri popoli "
questa è una citazione del presidente usa thomas jefferson , che oltre ad essere uno dei presidenti americani , è anche un famoso inventore, tra le varie cose , ha inventato un attrezzo strano , detto "cifrario" o rullo di jefferson , in pratica seviva a cifrare e decifrare messaggi in codice ... sulla base di questo , sono stati costruiti apparecchi utilizzati nella 2 guerra mondiale .
quì c è una tabella che spiega il funzionamento (io non ci ho capito un tubo) qualcuna ci capisce qualcosa?
Bho! magari non significa niente !
http://it.wikipedia.org/wiki/Rullo_di_Jefferson
a quando This is also it ci potrò a questa frase " non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi , ma i governi dovrebbero aver paura dei propri popoli "
questa è una citazione del presidente usa thomas jefferson , che oltre ad essere uno dei presidenti americani , è anche un famoso inventore, tra le varie cose , ha inventato un attrezzo strano , detto "cifrario" o rullo di jefferson , in pratica seviva a cifrare e decifrare messaggi in codice ... sulla base di questo , sono stati costruiti apparecchi utilizzati nella 2 guerra mondiale .
quì c è una tabella che spiega il funzionamento (io non ci ho capito un tubo) qualcuna ci capisce qualcosa?
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
lucy-RockYourWorld! ha scritto:ragazze , forse stò per dire una sciocchezza enorme , però stavo pensando ...
LUCY GENIOOOOOOOOOOOOOOOOO
E' la cosa di cui parlava il documentario di cui dicevo tempo faaaaaaaaaa
ma il collegamento con la frase e Jefferson mi era proprio scappata
Stasera provo, ora sto postando di nascosto dal lavoro
EDIT: Lucy, io ci ho capito ma per applicare quel metodo servono delle chiavi...cioe' dei rulli fisici con lettere sopra o un qualcosa che faccia da chiave tipo un libro....un numero è la pagina e l'altro la parola a partire dall'alto o dal basso.
Qualcuno ha un libro da proporre? Dancing the dream a me viene in mente. Ce l'ho in inglese.... poi provo
Naila- INVINCIBLE
Naila... poi facci sapere come va! siamo con te!
spero solo che tutti i messaggi non siano prese in giro,lo spero per loro se no....
spero solo che tutti i messaggi non siano prese in giro,lo spero per loro se no....
- Spoiler:
- (ho messo quante più possibili forme di violenza)
quindi ci vorrebbe tipo una parola chiave come nei crittografi dell enigmistica? io credevo che le tabelle nella pag di wikipedia sevissero a questo
naila sei diventata admin??
naila sei diventata admin??
Ultima modifica di lucy-RockYourWorld! il Mar Dic 29, 2009 7:32 pm - modificato 1 volta.
scusate , ma ho notato che le date sono sbagliate ...Trilly ha scritto: Questi sono i calcoli di Simona:
- Spoiler:
Ho fatto un po’ di conti (mica solo quelli dell’hoax sanno contare!!)
Allora le date di questo hoax fino ad oggi:
25/06/2009 annuncio morte
07/07/2009 memorial
03/09/2009 funerale
12/09/2009 uscita inedito
28/09/2009 uscita film
11/11/2009 fine proiezione film
7/07/2009 tot. 25 2+5= 7
Partendo dal 25/06/2009 ho calcolate esattamente quanti giorni sono passati fino ai vari eventi.
dal 25/06/2009 al 03/09/2009 passano 70 giorni 7+0= 7
dal 25/06/2009 al 12/09/2009 passano 79 giorni 7+9=16 6+1= 7
dal 12/09/2009 al 28/09/2009 passano 16 giorni 1+6=7
dal 25/06/2009 al 11/11/2009 passano 108 giorni 8-1= 7
Alla faccia della coincidenza!
Ora facciamo delle ipotesi su quando potrebbe tornare seguendo un filo logico sulla base del 7.
Prima ipotesi: Dal 25/06/2009 al 31/12/2009 passano 189 giorni 1+8+9=18 8-1= 7
Seconda ipotesi (quella dove compaiono più 7)
Dal 25/06/2009 al 25/01/2010 passano prima di tutto 7 mesi e poi passano 214 giorni 2+1+4=7
A scanso di qualsiasi equivco: nella numerologia la ricerca di un numero può avvenire con qualsiasi operazione, il numero, se veramente deve arrivare, arriva. e noi cercando il 7 potremmo anche accettare ad es 17 o 57ecc...ma qui la cosa pazzesca è che si arriva sempre al numero di Michael che è il 7!!!
il singolo è uscito il 12/10 , non il 12/09
e anche il film è uscito il 28/10 e non il 28/09
pamplottina<3MJ ha scritto:Naila... poi facci sapere come va! siamo con te! spero solo che tutti i messaggi non siano prese in giro,lo spero per loro se no....
- Spoiler:
(ho messo quante più possibili forme di violenza)
CAp........ahem PAM
ti come non ho mai ato nessuno
Pensa se ci trovo scritto SCEMO CHI LEGGE
Poi chi glielo dice a Simona70 che la colpa non e' mia.......
Naila- INVINCIBLE
lucy-RockYourWorld! ha scritto:quindi ci vorrebbe tipo una parola chiave come nei crittografi dell enigmistica? io credevo che le tabelle nella pag di wikipedia sevissero a questo
Sei sempre piu' genio....ho proprio il cervello in pappa....
Provo anche se credo ci voglia una chiave piu' attinente a Mike visto che quella di wiki e' un esempio generico e nemmeno storicamente reale...
No, Giova mi smonta regolarmente nell'altro topiclucy-RockYourWorld! ha scritto:naila sei diventata admin??
lucy-RockYourWorld! ha scritto:scusate , ma ho notato che le date sono sbagliate ...
il singolo è uscito il 12/10 , non il 12/09
e anche il film è uscito il 28/10 e non il 28/09
Grazie, se le date sono sbagliate non mi viene un tubo....
Naila- INVINCIBLE
scusate eh , ma se come chiave per decifrare ci vuole una parola ben precisa , io direi che le più indicate per cominciare sono L.O.V.E. e T.O.Y.
o anche proprio "THIS IS IT"
lucy-RockYourWorld! ha scritto:scusate eh , ma se come chiave per decifrare ci vuole una parola ben precisa , io direi che le più indicate per cominciare sono L.O.V.E. e T.O.Y.
Mi sa che come chiave sono un po' avare di lettere...
intanto fino a stasera non posso applicarmi dunque...
Voi PROPONEEEEEETEEEEEEEEEEEEEEEEE
EDIT: Magari This is it come testo di canzone...
Ultima modifica di Naila il Mar Dic 29, 2009 7:58 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
Buon lavoro .. io un po che vi leggo mi si contorce il cervello con tutti questi calcoli..
mi chiedo chi ve lo fà fare... purtroppo e dico purtroppo non sono una believers .. però credo che sia inutile accanirsi cioè se Michael fosse vivo come dite.. penso che abbia inscenato una morte proprio per non farsi più vedere .. e vivere tranquillamente .. altrimenti avrebbe inscenato una malattia o qualcos'altro che non fosse cosi definitivo non credete?
vabbè sarebbe troppo lungo da spiegare , cmq ci sarebbero ottime ragioni , lo stesso discorso che hai fatto tu , noi lo facciamo all inverso , se avesse voluto non tornare , non avrebbe lasciato tanti indizi ... e credimi ... ne ha lasciati parecchi
un giorno ti convertiròòòò diventerai una di nooooi
un giorno ti convertiròòòò diventerai una di nooooi
*ElviraMJ* ha scritto:
mi chiedo chi ve lo fà fare... purtroppo e dico purtroppo non sono una believers .. però credo che sia inutile accanirsi cioè se Michael fosse vivo come dite.. penso che abbia inscenato una morte proprio per non farsi più vedere .. e vivere tranquillamente .. altrimenti avrebbe inscenato una malattia o qualcos'altro che non fosse cosi definitivo non credete?
Ma i motivi della sua death hoax sono ben altri...molto più seri e complicati...e una persona come Michael non credo voglia vivere per sempre nascondendosi o fuggendo da tutto...tornerà proprio per noi che siamo la sua seconda famiglia e tornerà per il mondo intero, perchè ha un messaggio da trasmettere a tutta l'umanità, in particolar modo a chi non l'ha mai sostenuto o creduto...e ciò servirà appunto per dare una svolta definitiva a tutto!
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Elvy e se invece avesse fatto tutto questo x le gravi minacce ricevute? Io sono convintissima che mike è vivo... Non avrebbe mai inscenato tutto questo per non tornare... Non avrebbe lasciato innumerevoli indizi per farci capire che è vivo.. Per poi non uscire allo scoperto... Le motivazioni sono sicuramente molto più gravi
Elvy ti faccio la stessa domanda che ha fatto lucy nel topic dei fascicoli dell'fbi... Li non le ha risposto nessuno per non andare off topic...
Possibile che dopo aver letto quei documenti nei quali c'é scritto chiaramente che il vero nome di mike è joe non ti sia venuto nemmeno un piccolo dubbio???
Elvy ti faccio la stessa domanda che ha fatto lucy nel topic dei fascicoli dell'fbi... Li non le ha risposto nessuno per non andare off topic...
Possibile che dopo aver letto quei documenti nei quali c'é scritto chiaramente che il vero nome di mike è joe non ti sia venuto nemmeno un piccolo dubbio???
Ultima modifica di layla_87 il Mar Dic 29, 2009 8:15 pm - modificato 1 volta.
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Giusy ti in tutto
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
layla_87 ha scritto:Giusy ti in tutto
Grazie Laura
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
*ElviraMJ* ha scritto:
Su questo hai pienamente ragione,non ti si può dire il contrario,però sai,non si sa mai nella vita,se poi dovesse essere davvero morto,pazienza,ci si farà una ragione di tutto ciò
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 36 di 40