Teorie sulla Non - Morte!
+53
JacksoninaWally
Robert@
majenta
Dangerous..*
Leonardo DiCaprio
The Special One
will you be there
♥BadRosy♥
Martyna
Ghost Of Jealousy
pat77
DangerousGiu
Seipht
Vale MJ*
Michael For Ever 91
N.MJ
laurettamias
Charly Jackson
debyna90
MusicIsPower
Wivvy
Anny
Mely93
CicoMichael777
MαdisonMJMercury•
xmxbx
Giovanni
anna_2001
immaicol
SpeechlessMJ
Kriss
elidea
elena
mjj3/fra
pamplottina<3MJ
stranger in moscow
Simona
Annie95_MJ
Simona 70
COMMY
AndyJackson__4LoVe
lella
Applehead1993
ClaireJackson
Trilly
Blum
*Ciccia76mj*
lucy-RocksYourWorld!
Naila
Giusy92
layla_87
LadyMorgana
Moonwalker95
57 partecipanti
Pagina 35 di 40
Pagina 35 di 40 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Se mi permettete un commento, quello con i pantaloni arancioni è snodabile come un tronco d'albero, è chiaro che è messo lì per insospettirci. Con tutto il rispetto.
Se mi permettete un commento, quello con i pantaloni arancioni è snodabile come un tronco d'albero, è chiaro che è messo lì per insospettirci. Con tutto il rispetto.
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Naila , come faccio a non dire che non rompi le uova nel paniere !!!
il bambino è lo stesso attore del sesto senso , ma il film di cui parliamo è un altro , appunto " PAY IT FORWARD" in italia conosciuto come " un sogno per domani" azz! pamplottina ha messo pure la trama!
il bambino è lo stesso attore del sesto senso , ma il film di cui parliamo è un altro , appunto " PAY IT FORWARD" in italia conosciuto come " un sogno per domani" azz! pamplottina ha messo pure la trama!
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
SONO PIENAMENTE DACCORDO CON TE...DOBBIAMO SCOPRIRE LA VERITà!!! A TUTTI I COSTI!!!! TI APPOGGIO!!!LadyMorgana ha scritto:ragazze se dobbiamo davvero scoprire qualcosa bisogna andare in fondo a questa storia bisognerebbe Partire x Los Angeles, andare a sbirciare il luogo dove è avvenuto l'omicidio ed indagare ......
alicia- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 11
alicia ha scritto:SONO PIENAMENTE DACCORDO CON TE...DOBBIAMO SCOPRIRE LA VERITà!!! A TUTTI I COSTI!!!! TI APPOGGIO!!!LadyMorgana ha scritto:ragazze se dobbiamo davvero scoprire qualcosa bisogna andare in fondo a questa storia bisognerebbe Partire x Los Angeles, andare a sbirciare il luogo dove è avvenuto l'omicidio ed indagare ......
Scusate di quale omicidio state parlando????? Se vi riferite a Michael, credo abbiate sbagliato topic! Mi postreste spiegare cosa intendete dire, magari ho capito male io..
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Magari si potesse fare....!alicia ha scritto:SONO PIENAMENTE DACCORDO CON TE...DOBBIAMO SCOPRIRE LA VERITà!!! A TUTTI I COSTI!!!! TI APPOGGIO!!!LadyMorgana ha scritto:ragazze se dobbiamo davvero scoprire qualcosa bisogna andare in fondo a questa storia bisognerebbe Partire x Los Angeles, andare a sbirciare il luogo dove è avvenuto l'omicidio ed indagare ......
Dopo aver visto i video della misteriosa bionda dello staples center ho messo e rimesso il memorial per captare anche un minimo movimento che lo avesse ingannato ed ho notato che alla fine di heal the world la bionda alza il braccio sinistro a pugno chiuso proprio come era solito fare lui... Se ci riesco lo posto... Voglio vederci chiaro... Non sono pienamente una believer (non voglio illudermi), ma spero con tutte le forze che Michael sia ancora vivo!
Scusate la domanda, ma qualcuno può spegarmi cosa è il TIAI?
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Trilly ha scritto:Blum ha scritto:Simona 70 ha scritto:Blum ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:MusicIsPower ha scritto:Naila ha scritto:Io e' da mo' che dico Emirati.................................
Già! MJ non era stato ospite di uno sceicco nel Bahrain qualche anno fa?
E quando ironizzavi qualche post fa parlando delle 9 ore di distanza fino a Roma , mi è tornato in mente che a Roma, più precisamente a Civitavecchia sorgerà una nuova Neverland. Ho trovato questo: http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=133362
Vi immaginate se il ritorno fosse lì? Wow!
Si ricordo la notizia di una nuova Neverland a Roma...
Un ritorno a Roma? Non saprei...bhè, Michael ci porterà sulla giusta strada
Forse è più probabile che faccia una prima uscita a Los Angeles, ricominciando proprio da dove aveva salutato i fans (ritorno pubblico), il ritorno privato, bhè sarà ad Encino.....Buonasera a tutti!
Io invece ho sempre pensato che potesse tornare da dove ha lasciato quando ha "parlato" realmente con i suoi fans, vale a dire da Londra...nella conferenza aveva detto: "see you in july"....( al tempo lo avevamo interpretato come un appuntamento per il luglio 2009, ora ovviamente possiamo pensare che fosse un appuntamento un tantino più lungo!)
Scusa Simona, ma tu non eri una di quelle che sosteneva sarebbe tornato a Natale????
Cmq mi correggo, intendevo Londra, non Los Angeles.....
Dato che la le date sono state discusse insieme con Simona che al momento non c'è, posso dire che la teoria di Simona comprende diverse date ma NON il 25 dicembre. Anzi Simona dice di averne parlato proprio con te e scherzando ti ha detto che escludeva Natale "...perchè Michael non avrebbe voluto dividere l'attenzione con Gesù che nasce proprio il 25 dicembre!".
Questi sono i calcoli di Simona:
- Spoiler:
Ho fatto un po’ di conti (mica solo quelli dell’hoax sanno contare!!)
Allora le date di questo hoax fino ad oggi:
25/06/2009 annuncio morte
07/07/2009 memorial
03/09/2009 funerale
12/09/2009 uscita inedito
28/09/2009 uscita film
11/11/2009 fine proiezione film
7/07/2009 tot. 25 2+5= 7
Partendo dal 25/06/2009 ho calcolate esattamente quanti giorni sono passati fino ai vari eventi.
dal 25/06/2009 al 03/09/2009 passano 70 giorni 7+0= 7
dal 25/06/2009 al 12/09/2009 passano 79 giorni 7+9=16 6+1= 7
dal 12/09/2009 al 28/09/2009 passano 16 giorni 1+6=7
dal 25/06/2009 al 11/11/2009 passano 108 giorni 8-1= 7
Alla faccia della coincidenza!
Ora facciamo delle ipotesi su quando potrebbe tornare seguendo un filo logico sulla base del 7.
Prima ipotesi: Dal 25/06/2009 al 31/12/2009 passano 189 giorni 1+8+9=18 8-1= 7
Seconda ipotesi (quella dove compaiono più 7)
Dal 25/06/2009 al 25/01/2010 passano prima di tutto 7 mesi e poi passano 214 giorni 2+1+4=7
A scanso di qualsiasi equivco: nella numerologia la ricerca di un numero può avvenire con qualsiasi operazione, il numero, se veramente deve arrivare, arriva. e noi cercando il 7 potremmo anche accettare ad es 17 o 57ecc...ma qui la cosa pazzesca è che si arriva sempre al numero di Michael che è il 7!!!
Eccomi! Grazie Trilly è esattamente così, ti sbagli Blum io invece ero una forte sostenitrice del fatto che a Natale proprio non sarebbe tornato e ricordo perfettamente di aver detto con te che, parlando al telefono con Wivvy, scherzavamo su fatto che a Natale Michael NON sarebbe tornato perchè vuole tutta l'attenzione per se e non vuole dividere la "fama" con nessuno, manco con Gesù!! Ovviamente si faceva scherzando sul discorso che Michael è un "tantino" egocentrico e dividere il suo grande ritorno con un' altro evento proprio non gli va giù!!
Detto questo, visto che non ho più aggiornato la teoria dei numeri ( che ovviamente resta una purra teoria, ma almeno ho seguito un filo logico che Michael stesso all'inizio ci ha dato) quindi appena ho tempo provo a cercare quante sono le date che coinciderebbero con questo benedetto 7 fino ad arrivare a 25/06....scaramanticamente non vado più in là!! Già mi sembra un'eternità pensare di aspettare fino a giugno! Anche perchè alla conferenza stampa dicendo "SEE YOU IN JULY" mi auguro tanto che si riferisca semplicemente all'inizio dei suoi concerti, non alla sua uscita che spero sia prima!!
Ultima modifica di Simona 70 il Mar Dic 29, 2009 4:38 pm - modificato 1 volta.
lucy-RockYourWorld! ha scritto:ciao robert@ ti passo questi link che(ho salvato anch io)che trilly ha passato ad un altra utente che voleva più informazioni su questa death hoax (morte burla) leggi i post di simona70 Trilly e wivvy è un riepilogo dal 25 giugno a lla fine di novembre , se hai un pò di pazienza (dato che c è un bel po da leggere ) capirai tutto e potrai decidere se essere come noi una believer o non credere a una parola e tornare all idea che avevi prima
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/teorie-sulla-non-morte-t5975-885.htm
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/teorie-sulla-non-morte-t5975-900.htm
ROBERT@ mi quoto da sola perchè ti avevo risposto ieri , ma forse non hai visto il mio post ...
tutto quello che vuoi sapere è quì in questo riassunto di trilly simona70 e wivvy , ci vuole solo un pò di pazienza per leggere tutto , ma alla fine ti sarà tutto più chiaro
Pardon! Non avevo visto! XDlucy-RockYourWorld! ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:ciao robert@ ti passo questi link che(ho salvato anch io)che trilly ha passato ad un altra utente che voleva più informazioni su questa death hoax (morte burla) leggi i post di simona70 Trilly e wivvy è un riepilogo dal 25 giugno a lla fine di novembre , se hai un pò di pazienza (dato che c è un bel po da leggere ) capirai tutto e potrai decidere se essere come noi una believer o non credere a una parola e tornare all idea che avevi prima
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/teorie-sulla-non-morte-t5975-885.htm
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/teorie-sulla-non-morte-t5975-900.htm
ROBERT@ mi quoto da sola perchè ti avevo risposto ieri , ma forse non hai visto il mio post ...
tutto quello che vuoi sapere è quì in questo riassunto di trilly simona70 e wivvy , ci vuole solo un pò di pazienza per leggere tutto , ma alla fine ti sarà tutto più chiaro
Robert@- INVINCIBLE
lucy-RockYourWorld! ha scritto:buon giorno ragazze! mi spiace tanto essere poco presente in questi gioni , se posso essere utile , riporto qualche notizia da hoax , dai messaggi che mi mandano su facebook .
il primo link sono queste innagini " blonde woman" senza commento
non mi linciate non insinuo che sia vero o meno , riporto solo , non commento nemmeno io
Salve ragazzi, ho visto questa foto qualche post addietro e volevo dire la mia (non ho capito se abbiate dedotto che è lui o meno).
La donna nella foto non può essere Michael:
- LABBRA: quelle di Michael appaiono molto più carnose di quelle della donna
- NASO: fate attenzione alla base del naso di Michael: è leggermente arrotondata e tendente all'insù in quanto non naturale, al contrario di quello della donna.
- MENTO: quello della donna è molto più prominente di quello di Michael, di conseguenza ha un'angolatura diversa.
sono daccordissimo con te! dobbiamo scoprire la verità a tutti i costiii!!!ci riusciremo...dobbiamo avere fiducia...<3LadyMorgana ha scritto:ragazze se dobbiamo davvero scoprire qualcosa bisogna andare in fondo a questa storia bisognerebbe Partire x Los Angeles, andare a sbirciare il luogo dove è avvenuto l'omicidio ed indagare ......
alicia- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 11
Giovanni ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:buon giorno ragazze! mi spiace tanto essere poco presente in questi gioni , se posso essere utile , riporto qualche notizia da hoax , dai messaggi che mi mandano su facebook .
il primo link sono queste innagini " blonde woman" senza commento
non mi linciate non insinuo che sia vero o meno , riporto solo , non commento nemmeno io
Salve ragazzi, ho visto questa foto qualche post addietro e volevo dire la mia (non ho capito se abbiate dedotto che è lui o meno).
La donna nella foto non può essere Michael:
- LABBRA: quelle di Michael appaiono molto più carnose di quelle della donna
- NASO: fate attenzione alla base del naso di Michael: è leggermente arrotondata e tendente all'insù in quanto non naturale, al contrario di quello della donna.
- MENTO: quello della donna è molto più prominente di quello di Michael, di conseguenza ha un'angolatura diversa.
Quello che pensavo anche io!
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
con Terrmichael MJN anche se sappiamo che il trucco fa miracoli...però qui non sembra proprio lui...
JacksoninaWally- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 580
ciao Giovanni .io non voglio insinuare che sia vero , intendiamoci ... però le tue motivazioni potrebbero dar ragione alle foto , dato che il naso della donna essendo più grosso potrebbe essere un trucco (tipo come quello del sindaco nel video "ghost")quindi si può coprire un naso più piccolo, stesso discorso per il mento e il resto ....
poi ragionate , è ovvio che i lineamenti siano diversi , sennò che trucco sarebbe se si riesce a capire chi c è sotto?? le foto comparano le dimensioni della testa e del volto e mostrano come combaciano le 2 figure
tutto può essere ... ma anche no!
poi ragionate , è ovvio che i lineamenti siano diversi , sennò che trucco sarebbe se si riesce a capire chi c è sotto?? le foto comparano le dimensioni della testa e del volto e mostrano come combaciano le 2 figure
lucy-RockYourWorld! ha scritto:ciao Giovanni .io non voglio insinuare che sia vero , intendiamoci ... però le tue motivazioni potrebbero dar ragione alle foto , dato che il naso della donna essendo più grosso potrebbe essere un trucco (tipo come quello del sindaco nel video "ghost")quindi si può coprire un naso più piccolo, stesso discorso per il mento e il resto ....
Capisco quello che vuoi dire, ma in "Ghosts" Michael era truccato pesante perchè il suo personaggio era obeso, di conseguenza è stato facile nascondere i suoi tratti somatici, anche se il sorriso nonostante tutto era inconfondibile. Qui parliamo di una donna magra, dai lineamenti prettamente femminili e molto diversi da quelli di Michael ... la vedo molto molto difficile
L'avrei fatto io l'esempio di ghost... Era irriconoscobile, se non fosse stato per gli occhi avrei continuato a giurare che non era lui, ma la donna in questione ha sempre portato gli occhiali da sole scuri... quindi per quanto mi riguarda non posso giurare nulla (non affermo nemmeno l'opposto attenzione!)lucy-RockYourWorld! ha scritto:ciao Giovanni .io non voglio insinuare che sia vero , intendiamoci ... però le tue motivazioni potrebbero dar ragione alle foto , dato che il naso della donna essendo più grosso potrebbe essere un trucco (tipo come quello del sindaco nel video "ghost")quindi si può coprire un naso più piccolo, stesso discorso per il mento e il resto ....
Robert@- INVINCIBLE
infatti io non dico che sia lui sicuramente , ho solo pensato che valesse la pena discuterne anche quì, se l idea non ci convince passiamo oltre , infatti sembra siamo passati oltre
- Spoiler:
ti pareva che non venivi a contestare un post mio ti sei messo daccordo con Naila??
lucy-RockYourWorld! ha scritto:infatti io non dico che sia lui sicuramente , ho solo pensato che valesse la pena discuterne anche quì, se l idea non ci convince passiamo oltre , infatti sembra siamo passati oltre
- Spoiler:
ti pareva che non venivi a contestare un post mio ti sei messo daccordo con Naila??
Va bene, ho solo espresso le mie motivazioni.
- Spoiler:
- Tu pensi un pò troppo a male per i miei gusti
Giovanni ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:infatti io non dico che sia lui sicuramente , ho solo pensato che valesse la pena discuterne anche quì, se l idea non ci convince passiamo oltre , infatti sembra siamo passati oltre
- Spoiler:
- Spoiler:
Tu pensi un pò troppo a male per i miei gusti
è una prerogativa di noi believers .... sospettiamo di tutto!
lucy-RockYourWorld! ha scritto:Giovanni ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:infatti io non dico che sia lui sicuramente , ho solo pensato che valesse la pena discuterne anche quì, se l idea non ci convince passiamo oltre , infatti sembra siamo passati oltre
- Spoiler:
- Spoiler:
Tu pensi un pò troppo a male per i miei gusti
- Spoiler:
- Muahah
Ma noi Mike ce lo potremmo avere anche sotto gli occhi travestito e non essercene accorti?!? Che bello sognare,speriamo che sia vivo come dite voii!Io non sono nè dell'idea che sia vivo nè dell'idea che sia morto,ma non convincetevi troppo,temo che qualcuno resterà deluso..Anche io ci spero e ogni mattina mi faccio il giro dei canali sperando,ma si diceva la stessa cosa anche dopo la morte di Elvis Presley!
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
a volte anche di ciò che proprio non ci azzecca, nè in cielo nè in terra!lucy-RockYourWorld! ha scritto:
Altri Messaggi di Dove
BELIEVE in YOUrself
Credi in te stesso
Credi in te stesso e in tutto quello che sei.
Io so che c'è qualcosa dentro di te che è più grande di qualsiasi ostacolo.
Ispettore Cluseau's Clue 0.0.5.
“What more can I GIVE?”
“What if I ASK?”
"Cosa posso ancora dare?"
"Cosa posso chiedere?"
La prima frase è anche una canzone di Michael! E su Wikipedia ho trovato una sua citazione!
"Non sono uno che si siede e dice, << oh quanto sto male per quello che è successo >>".
"Voglio che l'intero mondo canti (What More Can I Give), perché tutta la gente sia unita, perché questa canzone è come un mantra, qualcosa che ripeti all'infinito. Abbiamo bisogno di pace, dobbiamo donare agli altri, abbiamo bisogno di amore e unità."
Mike si è sempre battuto per questi principi, adesso tocca anche a NOI fare qualcosa! Cosa possiamo ancora dare noi per migliorare il nostro Pianeta?
(IM)POSSIBLE
E' difficile dire che cosa è impossibile, per il sogno di ieri è la speranza di oggi e la realtà di domani.
BELIEVE in YOUrself
Credi in te stesso
“What more can I GIVE?”
“What if I ASK?”
"Cosa posso chiedere?"
La prima frase è anche una canzone di Michael! E su Wikipedia ho trovato una sua citazione!
"Non sono uno che si siede e dice, << oh quanto sto male per quello che è successo >>".
"Voglio che l'intero mondo canti (What More Can I Give), perché tutta la gente sia unita, perché questa canzone è come un mantra, qualcosa che ripeti all'infinito. Abbiamo bisogno di pace, dobbiamo donare agli altri, abbiamo bisogno di amore e unità."
Mike si è sempre battuto per questi principi, adesso tocca anche a NOI fare qualcosa! Cosa possiamo ancora dare noi per migliorare il nostro Pianeta?
(IM)POSSIBLE
E' difficile dire che cosa è impossibile, per il sogno di ieri è la speranza di oggi e la realtà di domani.
Ultima modifica di MartyXMars il Mar Dic 29, 2009 5:38 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
infatti!N.MJ che ne sappiamo se Elvis è veramente morto? magari lui l ha fatto per non tornare, e non ha lasciato tracce , (forse qualcuna involontariamente) al contrario di questa Hoax!
- Spoiler:
ma com è carina questa faccina che fà l occhiolino
mah! io dei messaggi di questo...non c'ho mai capito un fico secco! olè!
MartyXMars ha scritto:Altri Messaggi di Dove
BELIEVE in YOUrself
Credi in te stesso
“What more can I GIVE?”
“What if I ASK?”
"Cosa posso chiedere?"
(IM)POSSIBLE
Grazie!
Riguardo a "What more can I give?" lo diceva Michael in un messaggio-audio per natale di un link che aveva postato Simona.
e c'è anche da dire che ai tempi di elvis non c'era nemmeno internet alla portata di tutti...non avevano gli stessi mezzi (la faccina )lucy-RockYourWorld! ha scritto:infatti!N.MJ che ne sappiamo se Elvis è veramente morto? magari lui l ha fatto per non tornare, e non ha lasciato tracce , (forse qualcuna involontariamente) al contrario di questa Hoax!
- Spoiler:
ma com è carina questa faccina che fà l occhiolino
Pagina 35 di 40 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!