Teorie sulla Non - Morte!
+53
JacksoninaWally
Robert@
majenta
Dangerous..*
Leonardo DiCaprio
The Special One
will you be there
♥BadRosy♥
Martyna
Ghost Of Jealousy
pat77
DangerousGiu
Seipht
Vale MJ*
Michael For Ever 91
N.MJ
laurettamias
Charly Jackson
debyna90
MusicIsPower
Wivvy
Anny
Mely93
CicoMichael777
MαdisonMJMercury•
xmxbx
Giovanni
anna_2001
immaicol
SpeechlessMJ
Kriss
elidea
elena
mjj3/fra
pamplottina<3MJ
stranger in moscow
Simona
Annie95_MJ
Simona 70
COMMY
AndyJackson__4LoVe
lella
Applehead1993
ClaireJackson
Trilly
Blum
*Ciccia76mj*
lucy-RocksYourWorld!
Naila
Giusy92
layla_87
LadyMorgana
Moonwalker95
57 partecipanti
Pagina 37 di 40
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Se mi permettete un commento, quello con i pantaloni arancioni è snodabile come un tronco d'albero, è chiaro che è messo lì per insospettirci. Con tutto il rispetto.
Se mi permettete un commento, quello con i pantaloni arancioni è snodabile come un tronco d'albero, è chiaro che è messo lì per insospettirci. Con tutto il rispetto.
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
layla_87 ha scritto:Elvy e se invece avesse fatto tutto questo x le gravi minacce ricevute? Io sono convintissima che mike è vivo... Non avrebbe mai inscenato tutto questo per non tornare... Non avrebbe lasciato innumerevoli indizi per farci capire che è vivo.. Per poi non uscire allo scoperto... Le motivazioni sono sicuramente molto più gravi
Elvy ti faccio la stessa domanda che ha fatto lucy nel topic dei fascicoli dell'fbi... Li non le ha risposto nessuno per non andare off topic...
Possibile che dopo aver letto quei documenti nei quali c'é scritto chiaramente che il vero nome di mike è joe non ti sia venuto nemmeno un piccolo dubbio???
Le minacce potrebbero essere una concausa di sicuro....Che possa tornare,io non so,può essere di si come può essere di no,nessuno lo può dire..
Non credo proprio che mike voglia rimanere nascosto per il resto della sua vità...
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
layla_87 ha scritto:Non credo proprio che mike voglia rimanere nascosto per il resto della sua vità...
Si,può essere,anche perchè una persona non può fingere per sempre,questo si..mah..vedremo cosa succederà!
Io penso molto anche ai bambini... Sicuramente è molto difficile per lui in questo momento poterli vedere... Mike è costretto a vederli sporadicamente e sempre di nascosto sotto protezione.... Questa mi sembra una buona motivazione per tornare...
layla_87- INVINCIBLE
layla_87 ha scritto:Elvy e se invece avesse fatto tutto questo x le gravi minacce ricevute? Io sono convintissima che mike è vivo... Non avrebbe mai inscenato tutto questo per non tornare... Non avrebbe lasciato innumerevoli indizi per farci capire che è vivo.. Per poi non uscire allo scoperto... Le motivazioni sono sicuramente molto più gravi
Elvy ti faccio la stessa domanda che ha fatto lucy nel topic dei fascicoli dell'fbi... Li non le ha risposto nessuno per non andare off topic...
Possibile che dopo aver letto quei documenti nei quali c'é scritto chiaramente che il vero nome di mike è joe non ti sia venuto nemmeno un piccolo dubbio???
Layla ti quoto anche perchè la mia domanda non aveva ricevuto risposte , nemmeno dopo che un admin aveva "rimproverato" a pamplottina il fatto di aver detto "passa da noi per maggiori informazioni sul vero nome" dicendo che noi non siamo un gruppo a parte ma che siamo tutti una famiglia ecc... però ho visto che effettivamente le nostre opinioni le possiamo esprimere solo quì , perciò se posso vorrei riproporre la domanda ,se Elvira o qualche altro non believer ci stà leggendo .
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Sarei molto curiosa anche io lucy!!! Vorrei sapere i pareri dei non believer anche io... Perchè ormai quei documenti parlano chiaro
layla_87- INVINCIBLE
- Spoiler:
- Scusa Simona, ma tu non eri una di quelle che sosteneva sarebbe tornato a Natale????
Cmq mi correggo, intendevo Londra, non Los Angeles.....[/quote]
Dato che la le date sono state discusse insieme con Simona che al momento non c'è, posso dire che la teoria di Simona comprende diverse date ma NON il 25 dicembre. Anzi Simona dice di averne parlato proprio con te e scherzando ti ha detto che escludeva Natale "...perchè Michael non avrebbe voluto dividere l'attenzione con Gesù che nasce proprio il 25 dicembre!".
Ricordo bene le cose che mi dice Simona e quando non le ricordo leggo i messaggi postati o le email che mi ha inviato!!! Cmq non importa, il TRIUMVIRATO ha sempre ragione
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Se pure Black del forum dove vado a spiare dice che MJ "vuole tornare a cantare ma ha bisogno di tempo", non ci resterebbe che comprenderlo ed aspettare che lui sia pronto e che tutto si sia sistemato! Dobbiamo aver pazienza believers! La felicità sta nell'attesa!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Ho motivo di pensare che Michael sia in Africa
Oggi mi è arrivato su twitter questo video, è stato distribuito oggi dalla famiglia Jackson,
https://www.youtube.com/watch?v=GCg4SNyFtpo
esiste anche un sito che vi invito a visitare:
http://www.jackson5inafrica.com/
Inoltre, ho trovato questo articolo riguardo i JAckson e l'Africa:
Oggi mi è arrivato su twitter questo video, è stato distribuito oggi dalla famiglia Jackson,
https://www.youtube.com/watch?v=GCg4SNyFtpo
esiste anche un sito che vi invito a visitare:
http://www.jackson5inafrica.com/
Inoltre, ho trovato questo articolo riguardo i JAckson e l'Africa:
- Spoiler:
- Il fratello di Michael Jackson: museo della schiavitù (più Jackson 5) in Africa
Marlon Jackson, fratello maggiore di Michael ed ex Jackson 5, sta progettando di far costruire in Africa un complesso di lusso che comprenderebbe sale da concerto, campi da golf, dei casinò, un museo dedicato ai Jackson 5 e un monumento commemorativo. Quest’ultimo ricorderà, sempre che il piano sia approvato e finanziato, il triste fenomeno della schiavitù in quanto il complesso di lusso sorgerebbe presso un porto dal quale partivano le navi negriere. L’operazione avrebbe un costo complessivo di circa 3 miliardi e mezzo di dollari e darebbe lavoro, nel campo del turismo, a circa 150.000 abitanti della Nigeria. Ma ci sono già le prime critiche, con uno scrittore che ha detto: “E’ come ballare sulle tombe dei morti dicendo loro che li si sta onorando”.
Dopo la fine dei Jackson 5, Marlon (12 marzo ’57) ha preferito occuparsi poco di musica. Da anni opera in California nel campo delle vendite immobiliari.
Ultima modifica di Blum il Mar Dic 29, 2009 9:13 pm - modificato 3 volte.
Blum- INVINCIBLE
layla_87 ha scritto:Io penso molto anche ai bambini... Sicuramente è molto difficile per lui in questo momento poterli vedere... Mike è costretto a vederli sporadicamente e sempre di nascosto sotto protezione.... Questa mi sembra una buona motivazione per tornare...
è una di quelle più importanti per lui
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
lucy-RockYourWorld! ha scritto:scusate , ma ho notato che le date sono sbagliate ...Trilly ha scritto: Questi sono i calcoli di Simona:
- Spoiler:
Ho fatto un po’ di conti (mica solo quelli dell’hoax sanno contare!!)
Allora le date di questo hoax fino ad oggi:
25/06/2009 annuncio morte
07/07/2009 memorial
03/09/2009 funerale
12/10/2009 uscita inedito
28/10/2009 uscita film
11/11/2009 fine proiezione film
7/07/2009 tot. 25 2+5= 7
Partendo dal 25/06/2009 ho calcolate esattamente quanti giorni sono passati fino ai vari eventi.
dal 25/06/2009 al 03/09/2009 passano 70 giorni 7+0= 7
dal 12/10/2009 al 28/10/2009 passano 16 giorni 1+6=7
dal 25/06/2009 al 11/11/2009 passano 108 giorni 8-1= 7
Alla faccia della coincidenza!
Ora facciamo delle ipotesi su quando potrebbe tornare seguendo un filo logico sulla base del 7.
Prima ipotesi: Dal 25/06/2009 al 31/12/2009 passano 189 giorni 1+8+9=18 8-1= 7
Seconda ipotesi (quella dove compaiono più 7)
Dal 25/06/2009 al 25/01/2010 passano prima di tutto 7 mesi e poi passano 214 giorni 2+1+4=7
A scanso di qualsiasi equivco: nella numerologia la ricerca di un numero può avvenire con qualsiasi operazione, il numero, se veramente deve arrivare, arriva. e noi cercando il 7 potremmo anche accettare ad es 17 o 57ecc...ma qui la cosa pazzesca è che si arriva sempre al numero di Michael che è il 7!!!
il singolo è uscito il 12/10 , non il 12/09
e anche il film è uscito il 28/10 e non il 28/09
Hai ragione Lucy, ho sbagliato il mese , fortunatamente l'unico che non torna è dal 25/06 al 12/06 e l'ho già corretto togliendolo. Tutti gli altri calcoli dovrebbero essere corretti, ma per sicurezza controllali.
Grazie!
Blum ha scritto:
- Spoiler:
Scusa Simona, ma tu non eri una di quelle che sosteneva sarebbe tornato a Natale????
Cmq mi correggo, intendevo Londra, non Los Angeles.....
Dato che la le date sono state discusse insieme con Simona che al momento non c'è, posso dire che la teoria di Simona comprende diverse date ma NON il 25 dicembre. Anzi Simona dice di averne parlato proprio con te e scherzando ti ha detto che escludeva Natale "...perchè Michael non avrebbe voluto dividere l'attenzione con Gesù che nasce proprio il 25 dicembre!".
Ricordo bene le cose che mi dice Simona e quando non le ricordo leggo i messaggi postati o le email che mi ha inviato!!! Cmq non importa, il TRIUMVIRATO ha sempre ragione [/quote]
Ne abbiamo parlato al telefono IO E TE! E anche tu ne avevi riso di questa cosa parlandomi del presepe che fate a Natale a Napoli!
si simo , avevo capito che era una svista ,spero ci sia davvero da decifrare qualcosa su questi numeri ...
Simona 70 ha scritto:Blum ha scritto:
- Spoiler:
Scusa Simona, ma tu non eri una di quelle che sosteneva sarebbe tornato a Natale????
Cmq mi correggo, intendevo Londra, non Los Angeles.....
Ricordo bene le cose che mi dice Simona e quando non le ricordo leggo i messaggi postati o le email che mi ha inviato!!! Cmq non importa, il TRIUMVIRATO ha sempre ragione
Ne abbiamo parlato al telefono IO E TE! E anche tu ne avevi riso di questa cosa parlandomi del presepe che fate a Natale a Napoli![/quote]
Blum- INVINCIBLE
Naila ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:Naila... poi facci sapere come va! siamo con te! spero solo che tutti i messaggi non siano prese in giro,lo spero per loro se no....
- Spoiler:
(ho messo quante più possibili forme di violenza)
CAp........ahem PAM
ti come non ho mai ato nessuno
Pensa se ci trovo scritto SCEMO CHI LEGGE
Poi chi glielo dice a Simona70 che la colpa non e' mia.......
Puoi dormire sonni tranquilli, non è cambiato nulla, ho corretto il mese e tolto l'unica data che non ricorre sulle altre vai tranqulla e se qualcuno ti scrive SCEMO CHI LEGGE non sarà a causa mia!
Ultima modifica di Simona 70 il Mar Dic 29, 2009 9:09 pm - modificato 1 volta.
lucy-RockYourWorld! ha scritto:si simo , avevo capito che era una svista ,spero ci sia davvero da decifrare qualcosa su questi numeri ...
No, no non è solo una svista, ho proprio fatto un'errore, ora l'ho corretto! ma proèrio non me ne ero accorta!
Ma certo ragazze io condivido il vostro punto di vista .. però a me vengono anche dei dubbi nel senso ,se fossimo noi a voler "vedere" ,in quanto fans,qualcosa che ci faccia continuare a credere al suo ritorno ??? E quindi vediamo indizi anche se non ci sono.. io penso a questo .. magari mi sbaglio io.. anzi spero che sia vivo pero.. sono come San Tommaso in un certo senso , se non vedo non credo ..purtroppo o per fortuna questo non lo sò...
Blum ha scritto: il TRIUMVIRATO ha sempre ragione
Mmmmmmmmmmmmmmm dove ho gia' sentito questa frase mmmmmmmmmmmmm
- Spoiler:
- Blum e' una domanda retorica....NON sei obbligata a RISPONDERE
Ultima modifica di Naila il Mar Dic 29, 2009 9:16 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
bhe , lo capisco benissimo elvy , solo che con la certezza che il suo vero nome non è quello sul "certificato di morte" qualche dubbio ci potrebbe stare
Naila ha scritto:Blum ha scritto: il TRIUMVIRATO ha sempre ragione
Mmmmmmmmmmmmmmm dove ho gia' sentito questa frase mmmmmmmmmmmmm
- Spoiler:
Blum e' una domanda retorica....NON sei obbligata a RISPONDERE
ah ahah!!! No Comment!!!
Blum- INVINCIBLE
Simona 70 ha scritto: Puoi dormire sonni tranquilli, non è cambiato nulla, ho corretto il mese e tolto l'unica data che non ricorre sulle altre vai tranqulla e se qualcuno ti scrive SCEMO CHI LEGGE non sarà a causa mia!
Veramente non mi era manco passato per la mente che tupotessi farmi uno scherzo.....
Ultima modifica di Naila il Mar Dic 29, 2009 9:19 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
lucy-RockYourWorld! ha scritto:bhe , lo capisco benissimo elvy , solo che con la certezza che il suo vero nome non è quello sul "certificato di morte" qualche dubbio ci potrebbe stare
Ma si speriamo che esca qualcosa di più fuori... non metto cmq limiti alla provvidenza..
*ElviraMJ* ha scritto:Ma certo ragazze io condivido il vostro punto di vista .. però a me vengono anche dei dubbi nel senso ,se fossimo noi a voler "vedere" ,in quanto fans,qualcosa che ci faccia continuare a credere al suo ritorno ??? E quindi vediamo indizi anche se non ci sono.. io penso a questo .. magari mi sbaglio io.. anzi spero che sia vivo pero.. sono come San Tommaso in un certo senso , se non vedo non credo ..purtroppo o per fortuna questo non lo sò...
Ciao Elvy, sai anche io che seguo il topic fin dall'inizio ho pensato a quello che hai detto, molte volte...però i fatti sono così ovvi e poi si vede quando una "scoperta" è banale o no. A me ci sono voluti 3-4 mesi per convincermi al 100%, ho valutato prima se gli indizi siamo andati proprio a cercarli oppure erano messi lì apposta per noi e con l'aiuto di tutti abbiamo scoperto questo hoax.
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
pamplottina<3MJ ha scritto:buongiorno a tutti! stavo pensando,qualcuno di voi sta per caso contando i giorni che TIAI è fermo sempre lì?? dal 21 o dopo?? non ricordo
Il 21 dicembre ci fu la rivelazione di TIAI e le 9 parti erano contenute dentro il sito dell'hoax quindi potremmo considerarlo come l'ultimo giorno. Da allora non è cambiato più. Compare sempre la pagina dell'hoax con il post del "reclutamento dei soldati per l'esercito d'amore" e poi quelli della rivelazione delle 9 parti. Chissà se tra 9 giorni dal 21 dicembre tornerà qualcosa! Mah, staremo a vedere.....boh!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Ciao a tutte...volevo ringraziarvi di tutto il lavoro che fate qua, non posto mai perchè non saprei che scrivere ma vi seguo sempre,ci date una speranza che è meglio di niente no?
Ho notato anche che Giovanni e Elvira stanno postando...che comincino anche loro a farsi qualche domanda su tutte queste stranezze?
comunque grazie ancora a tutte!!!
Ho notato anche che Giovanni e Elvira stanno postando...che comincino anche loro a farsi qualche domanda su tutte queste stranezze?
comunque grazie ancora a tutte!!!
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!