MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+53
JacksoninaWally
Robert@
majenta
Dangerous..*
Leonardo DiCaprio
The Special One
will you be there
♥BadRosy♥
Martyna
Ghost Of Jealousy
pat77
DangerousGiu
Seipht
Vale MJ*
Michael For Ever 91
N.MJ
laurettamias
Charly Jackson
debyna90
MusicIsPower
Wivvy
Anny
Mely93
CicoMichael777
MαdisonMJMercury•
xmxbx
Giovanni
anna_2001
immaicol
SpeechlessMJ
Kriss
elidea
elena
mjj3/fra
pamplottina<3MJ
stranger in moscow
Simona
Annie95_MJ
Simona 70
COMMY
AndyJackson__4LoVe
lella
Applehead1993
ClaireJackson
Trilly
Blum
*Ciccia76mj*
lucy-RocksYourWorld!
Naila
Giusy92
layla_87
LadyMorgana
Moonwalker95
57 partecipanti

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Dic 21, 2009 1:58 pm

Promemoria primo messaggio :

Se mi permettete un commento, quello con i pantaloni arancioni è snodabile come un tronco d'albero, è chiaro che è messo lì per insospettirci. Con tutto il rispetto. lol!
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Blum Dom Dic 27, 2009 2:47 am

[quote="MusicIsPower"]
Naila ha scritto:Io pero' non capisco una cosa......
OK mettiamo che faccia parte dell'haox......allora dobbiamo pensare che anche il frasario che usa (dando a tutti dei cretini...) faccia parte della strategia? per ottenere cosa? a me, se non postassi qui o fossi una qualunque, anche fan ma una fan qualunque, se uno al Larry King spacciandosi per M mi insulta, l'unica osa che ottiene e' quella di NON STARLO A SENTIRE nemmeno quando dice una cosa pregevole, interessante o altro perche' sommersa, mischiata fra gli insulti non la accetterei...

Non mi pare che cio' tiri acqua al mulino giusto....
invece di dare sottili indizi e dare a chi sa leggerli credibilita' fa l'esatto opposto con la grande massa.....

Non mi pare ne' saggio ne' utile ne' appropriato.

Vabbe', ma tanto e' solo una mia opinione...

E cmq faccio fatica a credere che M accetterebbe che si insultino i suoi fan anche se sono quelli che non hanno colto che e' vivo...

Ti super quoto anche perchè se nel sito dell'Hoax (che a quanto disse Black è controllato da qualche familiare di MJ) reclutano soldati per l'esercito dell'amore, non credo che poi MJ possa offendere i non-believers chiamandoli idioti!!! E poi MJ non diceva sempre di non giudicare qualcuno se ancora non lo si conosce?[/quote

quoto entrambe
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Simona 70 Dom Dic 27, 2009 2:51 am

Ragazze scusate ma lo avete letto bene il post???' io non ho detto che è lui, il discorso è tutto un'altro!!!!
Wink

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525

http://gallinella.gas@libero.it

Messaggio Da Trilly Dom Dic 27, 2009 2:57 am

Simona 70 ha scritto:Vi metto la traduzione ( perdonatemi è fatta con goole ma non ho proprio voglia di farla e poi il senso si capisce) di quello che questo tizio ha scritto sul Blog di Larry king e poi vi metto le mie considerazioni,, ditemi che ne pensate:

TRADUZIONE:
Spoiler:

LE MIE CONSIDERAZIONI:
Certamente (o almeno credo!) Questo non è Michael ... Rolling Eyes Ma mi ha incuriosito Il Fatto Che Larry lo lasci scrivere sul Suo blog. Quando Sono stata a NY ho avuto modo di constatare quanto Larry sia seguito. What a Face Praticamente tutti gli americani Seguono Il suo programma e lo conoscono e lo Seguono tantissimo. Ogni Volta Che accendevo la televisione in hotel o C'era lui con il Suo programma o spessissimo Passava il promo di Quale SAREBBE STATO L'argomento della serata. In aeroporto Mentre attendevo che mi "perquisissero" C'erano le sue vecchie puntate registrate da Seguire! affraid
Detto questo, mi son detta: "possibile una persona che che sa di Avere così tanto ascolto permetta ad uno Che si spaccia per Michael di scrivere ADDIRITTURA sul Suo blog E che Quindi Venga letto da quasi tutti quelli che lo Seguono"? Cool da li ho pensato questo: Quello non è Michael, credo, ma è qualcuno CHE FA parte dell'hoax, Larry pensiamo fondatamente sappia Suspect , Quindi questo personaggio, scrive provocatoriamente in questo modo, SOTTOLINEA Che gli indizi al memoriale C'erano e al funerale pure Wink , inoltre parla di una cosa Che anche per i più Scettici e Sotto gli occhi: Murray non è stato arrestao e addurittura torna a lavorare affraid . Tutto questo Viene letto dai believers, dai non believers, ma anche e Soprattutto da tutte le altre persone Che non sono "coinvolte" emotivamente in questa storia. What a Face Insomma PRENDE PROPRIO TUTTI. Tutto questo quanto meno insinua un Ragionevole Dubbio, Che trascina la curiosità e da li il passo è breve! Che ne pensate

Simona NON ha scritto che quella persona è Michael, anzi ha scritto l'esatto contrario ....nessuno pensa che Michael possa rivolgersi ai suoi fans in quel modo! E questa è l'esca per attirare la curiosità a leggere il resto.. non a caso quegli "insulti" sono stati messi nelle prime righe.

Ultima modifica di Trilly il Dom Dic 27, 2009 3:02 am - modificato 1 volta.
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908

Messaggio Da N.MJ Dom Dic 27, 2009 2:58 am

Simona 70 ha scritto:
N.MJ ha scritto:Che stupidata colossaleeeeeeeee!!!!
1)Michael non si rivolgerebbe mai così ai propri fan, Shocked .è sempre stato un uomo buono,e per chi c'è veramente stupido,non per colpa sua,Michael non l'avrebbe mai insultato.
E poi diamine lo andrebbe a mettere in un blog queste parole dai,e far saltare tutto?!?Che stupidataa!Almeno per parere mio quello non è affatto Michaeeeel!! vomit
Dai!!!!!!!
Non so se mi sbaglio,ma Michael quelle parole non le avrebbe mai dette.Mettendo da parte il fatto che Michael amava tutti e ci credeva tutti fratelli,sia quelli che "apprendono subito" e quelli che non ne hanno la possibilità.Diciamo che un uomo qualunque non avrebbe neanche dato dello stupido idiota al proprio pubblico,perchè andrebbe a suo discapito! E Michael non lo farebbe...Poi,se l'avesse fatto,sicuramente c'era qualcosa dietro ma a parere mio,,Un angelo come Mike non parla così moonwalk

P.S. E se è veramente lui quello che ha scritto quelle parole (cosa che non credo) io lo sosterrei comunque,mi può anche sputare in faccia (cosa che uno come lui non farebbe mai) ma io gli vorrei bene comunque...Se sbaglio qualcosa ditemi voi!Non credo che quello sia Mike!!

Infatti io dico che non è lui...il discorso è un'altro...

Sisi lo so infatti non c'elavevo con te ma con chi scrive queste cose assurde.. Wink
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911

Messaggio Da Naila Dom Dic 27, 2009 3:00 am

Simona 70 ha scritto:Ragazze scusate ma lo avete letto bene il post???' io non ho detto che è lui, il discorso è tutto un'altro!!!!
Wink

Scusa...non so ma forse non sono chiara...
Io non sto dicendo che non e' lui....so che non lo e'.
sto dicendo che mi pare pure poco probabile che sia un "informatore ufficiale" in quanto M non approverebbe il metodo utilizzato....l'ingiuria
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da N.MJ Dom Dic 27, 2009 3:07 am

Non ci sto capendo niente (tanto per cambiare) se vi riferite a me so che tu voi ecc ecc lo sapete che non è Mike!!Ma io parlavo in riferimento a chi si è spacciato per Mike..Non era una protesta contro nessuno,è normale che i fan sanno che questo non è il comportamento che ha Mike perchè come avete detto Mike diceva di non giudicare una persona prima di averla conosciuta e cose simili..Era una specie di "sfogo" quello mio,contro chi si è spacciato per Mike..Tutto qua.. Wink
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Dom Dic 27, 2009 3:09 am

N.MJ ha scritto:Non ci sto capendo niente (tanto per cambiare) se vi riferite a me so che tu voi ecc ecc lo sapete che non è Mike!!Ma io parlavo in riferimento a chi si è spacciato per Mike..Non era una protesta contro nessuno,è normale che i fan sanno che questo non è il comportamento che ha Mike perchè come avete detto Mike diceva di non giudicare una persona prima di averla conosciuta e cose simili..Era una specie di "sfogo" quello mio,contro chi si è spacciato per Mike..Tutto qua.. Wink

NMJ, tranqui.... kiss
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da N.MJ Dom Dic 27, 2009 3:11 am

Naila ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Ragazze scusate ma lo avete letto bene il post???' io non ho detto che è lui, il discorso è tutto un'altro!!!!
Wink

Scusa...non so ma forse non sono chiara...
Io non sto dicendo che non e' lui....so che non lo e'.
sto dicendo che mi pare pure poco probabile che sia un "informatore ufficiale" in quanto M non approverebbe il metodo utilizzato....l'ingiuria

BHU..se è un informatore ufficiale o no questo non l'ho neanche commentato...Perchè non so cosa credere.Potrebbe benissimo essere vivo,come potrebbe anche essere morto e tutte queste sono le solite voci false.Ho detto solo che quello non è Mike non immischiandomi nel resto delle considerazioni..Perchè comunque quello si e firmato "Michael"..Tutto qui Wink ..Non voglio essere nè certa che sia vivo perchè potrei rimanerci male ma neanche che sia morto perchè non ne sono convinta..Sono in una fase di "attesa"..
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da N.MJ Dom Dic 27, 2009 3:13 am

Ok..forse mi sono sbagliata io ma non mi riferivo ad altro..Solo che quello non è Mike..Del resto non lo so cosa stia succedendo..Ma prima o poi la VERITà verrà fuori.. Smile
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Kriss Dom Dic 27, 2009 3:15 am

Trilly ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Vi metto la traduzione ( perdonatemi è fatta con goole ma non ho proprio voglia di farla e poi il senso si capisce) di quello che questo tizio ha scritto sul Blog di Larry king e poi vi metto le mie considerazioni,, ditemi che ne pensate:

TRADUZIONE:
Spoiler:

LE MIE CONSIDERAZIONI:
Certamente (o almeno credo!) Questo non è Michael ... Rolling Eyes Ma mi ha incuriosito Il Fatto Che Larry lo lasci scrivere sul Suo blog. Quando Sono stata a NY ho avuto modo di constatare quanto Larry sia seguito. What a Face Praticamente tutti gli americani Seguono Il suo programma e lo conoscono e lo Seguono tantissimo. Ogni Volta Che accendevo la televisione in hotel o C'era lui con il Suo programma o spessissimo Passava il promo di Quale SAREBBE STATO L'argomento della serata. In aeroporto Mentre attendevo che mi "perquisissero" C'erano le sue vecchie puntate registrate da Seguire! affraid
Detto questo, mi son detta: "possibile una persona che che sa di Avere così tanto ascolto permetta ad uno Che si spaccia per Michael di scrivere ADDIRITTURA sul Suo blog E che Quindi Venga letto da quasi tutti quelli che lo Seguono"? Cool da li ho pensato questo: Quello non è Michael, credo, ma è qualcuno CHE FA parte dell'hoax, Larry pensiamo fondatamente sappia Suspect , Quindi questo personaggio, scrive provocatoriamente in questo modo, SOTTOLINEA Che gli indizi al memoriale C'erano e al funerale pure Wink , inoltre parla di una cosa Che anche per i più Scettici e Sotto gli occhi: Murray non è stato arrestao e addurittura torna a lavorare affraid . Tutto questo Viene letto dai believers, dai non believers, ma anche e Soprattutto da tutte le altre persone Che non sono "coinvolte" emotivamente in questa storia. What a Face Insomma PRENDE PROPRIO TUTTI. Tutto questo quanto meno insinua un Ragionevole Dubbio, Che trascina la curiosità e da li il passo è breve! Che ne pensate

Simona NON ha scritto che quella persona è Michael, anzi ha scritto l'esatto contrario ....nessuno pensa che Michael possa rivolgersi ai suoi fans in quel modo! E questa è l'esca per attirare la curiosità a leggere il resto.. non a caso quegli "insulti" sono stati messi nelle prime righe.
infatti nessuno dei suoi fans crederebbero che Mike avrebbe detto queste parole.e qui mi viene in mente il avertismento di Black su persone e notizie messe li aposta per fare del male.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da N.MJ Dom Dic 27, 2009 3:22 am

Ma sotto allora a queste cose cosa ci potrebbe essere?Una persona che si spaccia per Mike non sarebbe stata così stupida da utilizzare un linguaggio con i fan che Michael non avrebbe mai utilizzato,nè l'avrebbe messo in un blog..è certo che la gente poi capisce che non è lui perchè così avrebbe fatto saltare tutti..Allora come dite voi è lì che ci vogliono portare..
La situazione è sempre più strana e contorta o io ho i mostri?!? scratch
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da N.MJ Dom Dic 27, 2009 3:23 am

Saltare tutto* (ho sbagli a scrivere)
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da anna_2001 Dom Dic 27, 2009 3:34 am

Trilly ha scritto:
anna_2001 ha scritto:Prima cosa grazie di avermi risposto..
MI auguro andando avanti di avere la vostra sicurezza.. mi sono letta tutto in pochissimo tempo come se non riuscissi a distogliermene... per cui sicuramente tante cose mi sono sfuggite, dovrò mettermi a studiarle meglio.... Very Happy

anna_2001 nei link che ti metto qui sotto trovi dei riassunti che spero ti possano essere utili ..

https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/teorie-sulla-non-morte-t5975-885.htm

https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/teorie-sulla-non-morte-t5975-900.htm

Buona lettura Smile

ti ringrazio tantissimo kiss
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600

Messaggio Da laurettamias Dom Dic 27, 2009 3:38 am

Scusate e se quello che si è spacciato per Michael a dato degli indizi?
laurettamias
laurettamias
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 411

Messaggio Da N.MJ Dom Dic 27, 2009 3:44 am

Non ho capito una cosa...Ma quello che si è "spacciato per Mike" potrebbe anche essere un cretino qualunque? Nel senzo..Uno che entra nel blog e scrive queste cose e potrebbe essere anche uno scherzo scemo per farci scervellare..Oppure per scrivere quelle cose doveva essere per forza una persona importante? Una che ci centra qualcosa? scratch
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MusicIsPower Dom Dic 27, 2009 4:36 am

Wink

Ehi ciao! Forse c'è stato un misunderstanding! Non era un riferimento personale, volevo solo esporre la motivazione del mio pensiero, quotando anche quello che condividevo. Embarassed Sono andata a rivedere il tuo post e allora mi sono accorta che la tua domanda non era "Quello che ha scritto nel blog è secondo voi MJ?" ma "Come mai uno come Larry King permette che chiunque possa scrivere nel suo blog ste cose?"
Forse ho letto troppo il thread dell'Hoax in cui si interrogano sull'identità di questo MJLove e ho scambiato lucciole per lanterne! Scusa! Very Happy
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Dic 27, 2009 12:31 pm

uddiu... Very Happy
beh...2 sono le cose!!...o è semplicemente un idiota e larry non si è accorto che ha postato nel suo blog.... o è appunto una trovata di michael che ha incaricato qualcuno di scrivere i quel modo proprio per farlo saltare all'occhio Suspect mmmm
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da Applehead1993 Dom Dic 27, 2009 1:03 pm

layla_87 ha scritto:
SpeechlessMJ ha scritto:Ragazzi vorrei chiarire la storia di Michael love
Quell utente che posta sul blog di larry king non so chi sia,ma alcune sucose che dice non sbaglia....
Non è lui la mia fonte ovviamente,perche io parlo con un altra persona e sopratutto ho potuto constatare la veridicita della mia fonte non solo tramite web.
Avevo citato prima la frase di quell'utente perche rispecchiava una cosa che avevo scoperto in questo periodo e cioe che Forse Michael voglia tornare a Gennaio.
Tutto qui
BlackorWhite

Fonte: http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=44827215&st=615#lastpost

Come avevamo pensato io e Simona. Ora è tutto chiarito.

quoto in pieno

quoto
Non so perchè, ma Black mi ispira fiducia Smile
Speriamo che non mi devo ricredere.

TRADUZIONE:
Spoiler:

LE MIE CONSIDERAZIONI:

Stranissimo il fatto che Larry lasci scrivere una persona che si spaccia per Michael proprio sul suo blog.Penso che sia come avete detto voi, cioè che quelle parole "offensive" siano proprio per attirare l'attenzione, come ha detto Trilly.Infatti sono solo nelle prime righe.Sicuramente questo tizio NON è Michael, però secondo me fa parte dell'hoax.Ottimo post Simona Smile
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da lella Dom Dic 27, 2009 1:04 pm

io penso che sia stato scritto apposta in quel modo per far risaltare agli occhi il messaggio.
forse abbiamo tralasciato qualcosa sugli indizi del memoriale e del funerale, forse qualche parola o frase di qualche canzone che ci è passata inosservata, o addirittura qualche personaggio messo in disparte. cerco di ritrovare tutti i video che posso e anche qualche scritto in proposito
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da lella Dom Dic 27, 2009 1:05 pm

io penso che sia stato scritto apposta in quel modo per far risaltare agli occhi il messaggio.
forse abbiamo tralasciato qualcosa sugli indizi del memoriale e del funerale, forse qualche parola o frase di qualche canzone che ci è passata inosservata, o addirittura qualche personaggio messo in disparte. cerco di ritrovare tutti i video che posso e anche qualche scritto in proposito
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da Applehead1993 Dom Dic 27, 2009 1:15 pm

Risposte da Black:

Domanda:Black qual'è il vero motivo della messa in onda di This is it? Se lui sapeva già di non tornare, voleva mandarci indizi con il film?
Tramite il This is it voleva comunicare con noi?

Risposta:Il this is it è stato un suo regalo per noi,anche se con molti indizi,visto che non avrebbe fatto i concerti ci doveva lasciare qualcosa.
E non ci ha lasciato a bocca asciutta

Domanda:le indagini per FBI si stanno mettendo al meglio, finalmente la reputazione di Michael è stata ripulita da quelle ignobili accuse, noi stiamo dimostrando il nostro appoggio incondizionato a Michael e abbiamo capito come si sono svolte le cose, infine Michael sta pensando di tornare entro gennaio 2010.
Possiamo a tuo avviso fare qualcosa d'altro per agevolare il suo ritorno?

Risposta:l'amore che gli stiamo dimostrando tutti noi è enorme,e lo sa.

Domanda:Il punto è che per questa scelta, potrebbe essere accusato di aver voluto speculare con questa hoax, proprio per via del film, del cd ed infine con il dvd.
E' un'arma a doppio taglio....è più difficile il ritorno perchè tutti lo attaccheranno dicendo che ha finto la propria morte perchè era in "bolletta".

Risposta:Legalmente è tutto in regola.sia per il cd sia per il film.
Cmq penso che quando tornera e spieghera il perche ha fatto tutto cio lo capiranno molti....

Domanda:Souza e Mo sono state le prime a formulare una vera e propria teoria, la prima "The Movie Theory". Sapevano le informazioni prima di tutti e lanciano indizi a destra e a manca.....fino alla teoria dei gemelli che ovviamente le ha fatte allontanare dalla hoax.

Volevo chiederti: sono implicate anche loro nella hoax? come facevano a sapere? e perchè poi buttare tutto alle ortiche con quella assurda teoria dei gemelli?
Certo poteva esssere un indizio sui double....ma formulata in quel modo è stata completamente fraintesa.

Risposta:Souza e Mo sono implicate in questa storia.
Hanno il ruolo(molte volte) di depistare nelle indagini per non arrivare alla verita.
In realta il deathoax non li ha mai allontanati

Domanda:non è che se Michael tornasse prima dell'uscita dei dvd e/o Dome Project l'impatto che dvd, ecc. avrebbero sarebbe sminuito? Intendo dire una volta tornato lui, saremmo tutti dietro a lui e seguiremmo meno il resto.....

Risposta:No anzi il ritorno aumentera l'interesse su Michael e tutto quello che lo riguarda

Fonte: http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=44827215&st=645
Applehead1993
Applehead1993

Messaggio Da layla_87 Dom Dic 27, 2009 1:32 pm

SilvyettaMJ ha scritto:
layla_87 ha scritto:
Quell utente che posta sul blog di larry king non so chi sia,ma alcune sucose che dice non sbaglia....
Non è lui la mia fonte ovviamente,perche io parlo con un altra persona e sopratutto ho potuto constatare la veridicita della mia fonte non solo tramite web.
Avevo citato prima la frase di quell'utente perche rispecchiava una cosa che avevo scoperto in questo periodo e cioe che Forse Michael voglia tornare a Gennaio.
Tutto qui
BlackorWhite

quoto in pieno

quoto

inoltre black ha anche detto che quel tizio che scrive sul blog non è un falso ed è da seguire
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da elidea Dom Dic 27, 2009 1:34 pm

Naila ha scritto:Io pero' non capisco una cosa......
OK mettiamo che faccia parte dell'haox......allora dobbiamo pensare che anche il frasario che usa (dando a tutti dei cretini...) faccia parte della strategia? per ottenere cosa? a me, se non postassi qui o fossi una qualunque, anche fan ma una fan qualunque, se uno al Larry King spacciandosi per M mi insulta, l'unica osa che ottiene e' quella di NON STARLO A SENTIRE nemmeno quando dice una cosa pregevole, interessante o altro perche' sommersa, mischiata fra gli insulti non la accetterei...

Non mi pare che cio' tiri acqua al mulino giusto....
invece di dare sottili indizi e dare a chi sa leggerli credibilita' fa l'esatto opposto con la grande massa.....

Non mi pare ne' saggio ne' utile ne' appropriato.

Vabbe', ma tanto e' solo una mia opinione...

scusa Naila "se non postassi qui o fossi una qualunque,anche fan ma una fan qualunque, se uno al Larry King spacciandosi per M mi insulta, l'unica osa che ottiene e' quella di NON STARLO A SENTIRE nemmeno quando dice una cosa pregevole, interessante o altro perche' sommersa, mischiata fra gli insulti non la accetterei..."
forse mi sono persa qualcosa, ma tu che tipo di fan sei? Non siamo tutti uguali? oppure esistono fan particolari?

E cmq faccio fatica a credere che M accetterebbe che si insultino i suoi fan anche se sono quelli che non hanno colto che e' vivo...
elidea
elidea
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364

Messaggio Da Applehead1993 Dom Dic 27, 2009 1:35 pm

layla_87 ha scritto:
SilvyettaMJ ha scritto:
layla_87 ha scritto:
Tutto qui
BlackorWhite

quoto in pieno

quoto

inoltre black ha anche detto che quel tizio che scrive sul blog non è un falso ed è da seguire

Seguiamolo.Il tempo tanto ci darà tutte le risposte Smile
Seguirlo non costa nulla, anche perchè, anche se non è Michael è strano proprio il fatto che scriva nel blog di Larry Suspect
Applehead1993
Applehead1993

Messaggio Da elidea Dom Dic 27, 2009 1:36 pm

Simona 70 ha scritto:
N.MJ ha scritto:Che stupidata colossaleeeeeeeee!!!!
1)Michael non si rivolgerebbe mai così ai propri fan, Shocked .è sempre stato un uomo buono,e per chi c'è veramente stupido,non per colpa sua,Michael non l'avrebbe mai insultato.
E poi diamine lo andrebbe a mettere in un blog queste parole dai,e far saltare tutto?!?Che stupidataa!Almeno per parere mio quello non è affatto Michaeeeel!! vomit
Dai!!!!!!!
Non so se mi sbaglio,ma Michael quelle parole non le avrebbe mai dette.Mettendo da parte il fatto che Michael amava tutti e ci credeva tutti fratelli,sia quelli che "apprendono subito" e quelli che non ne hanno la possibilità.Diciamo che un uomo qualunque non avrebbe neanche dato dello stupido idiota al proprio pubblico,perchè andrebbe a suo discapito! E Michael non lo farebbe...Poi,se l'avesse fatto,sicuramente c'era qualcosa dietro ma a parere mio,,Un angelo come Mike non parla così moonwalk

P.S. E se è veramente lui quello che ha scritto quelle parole (cosa che non credo) io lo sosterrei comunque,mi può anche sputare in faccia (cosa che uno come lui non farebbe mai) ma io gli vorrei bene comunque...Se sbaglio qualcosa ditemi voi!Non credo che quello sia Mike!!

Infatti io dico che non è lui...il discorso è un'altro...

quoto quoto quoto quoto
elidea
elidea
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

- Argomenti simili