Teorie sulla Non - Morte!
+53
JacksoninaWally
Robert@
majenta
Dangerous..*
Leonardo DiCaprio
The Special One
will you be there
♥BadRosy♥
Martyna
Ghost Of Jealousy
pat77
DangerousGiu
Seipht
Vale MJ*
Michael For Ever 91
N.MJ
laurettamias
Charly Jackson
debyna90
MusicIsPower
Wivvy
Anny
Mely93
CicoMichael777
MαdisonMJMercury•
xmxbx
Giovanni
anna_2001
immaicol
SpeechlessMJ
Kriss
elidea
elena
mjj3/fra
pamplottina<3MJ
stranger in moscow
Simona
Annie95_MJ
Simona 70
COMMY
AndyJackson__4LoVe
lella
Applehead1993
ClaireJackson
Trilly
Blum
*Ciccia76mj*
lucy-RocksYourWorld!
Naila
Giusy92
layla_87
LadyMorgana
Moonwalker95
57 partecipanti
Pagina 24 di 40
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Se mi permettete un commento, quello con i pantaloni arancioni è snodabile come un tronco d'albero, è chiaro che è messo lì per insospettirci. Con tutto il rispetto.
Se mi permettete un commento, quello con i pantaloni arancioni è snodabile come un tronco d'albero, è chiaro che è messo lì per insospettirci. Con tutto il rispetto.
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Terrmichael MJN ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:MartyXMars ha scritto:Ragazze guardate cosa ho trovato sul forum dell'Hoax!
E' uguale al primo però qui c'è scrito 2012 invece che 2011 e poi a destra c'è scritto 2009...
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=19&t=2103
"Do not Steal", "non rubare", guarda caso è il 7° comandamento !!!
Poi forse se togli 3 anni come i 3 pallini dal 2012 arrivi al 2009; siccome il 2012 dovrebbe essere l'anno della fine del mondo, è un po' come dire che il 2009 non sarà la fine ma l'inizio!!!
Non so se mi sono spiegato!!!
Bel ragionamento , grande il fatto del 7° comandamento
EDIT: Ma forse il "Do not steal" è riferito alla foto, cioè da non prenderla e farla vedere negli altri forum... mha
Anche secondo me la scritta "Do not steal" è solo stata messa dopo per non farla salvare da altri (anche se facendo così non è che si ottiene il contrario!).
Per il resto vi e inoltre....avete notato sotto la freccia il verbo "join", ovvero "unitevi" che va verso il 2012? Insomma, tornerebbe il fatto che dobbiamo unirci per migliorare il mondo visto che il 2012 è vicino e che adesso nel 2009 è già passato un anno di quei quattro anni che dal 2008 ci restavano per cambiare il mondo. Ricordate il film quando MJ ha la giacca blu con i ballerini in circolo e che per dire sto fatto fa un passo avanti verso la telecamera? E ricordate pure la performance di They don't care about us che è un pochino più veloce per dire che dobbiamo aver fretta visto che adesso già un anno è andato? Insomma tutto torna con le cose che abbiamo detto finora!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Ciao a tutti.ti tutto torna perfetamente.MusicIsPower ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:MartyXMars ha scritto:Ragazze guardate cosa ho trovato sul forum dell'Hoax!
E' uguale al primo però qui c'è scrito 2012 invece che 2011 e poi a destra c'è scritto 2009...
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=19&t=2103
"Do not Steal", "non rubare", guarda caso è il 7° comandamento !!!
Poi forse se togli 3 anni come i 3 pallini dal 2012 arrivi al 2009; siccome il 2012 dovrebbe essere l'anno della fine del mondo, è un po' come dire che il 2009 non sarà la fine ma l'inizio!!!
Non so se mi sono spiegato!!!
Bel ragionamento , grande il fatto del 7° comandamento
EDIT: Ma forse il "Do not steal" è riferito alla foto, cioè da non prenderla e farla vedere negli altri forum... mha
Anche secondo me la scritta "Do not steal" è solo stata messa dopo per non farla salvare da altri (anche se facendo così non è che si ottiene il contrario!).
Per il resto vi e inoltre....avete notato sotto la freccia il verbo "join", ovvero "unitevi" che va verso il 2012? Insomma, tornerebbe il fatto che dobbiamo unirci per migliorare il mondo visto che il 2012 è vicino e che adesso nel 2009 è già passato un anno di quei quattro anni che dal 2008 ci restavano per cambiare il mondo. Ricordate il film quando MJ ha la giacca blu con i ballerini in circolo e che per dire sto fatto fa un passo avanti verso la telecamera? E ricordate pure la performance di They don't care about us che è un pochino più veloce per dire che dobbiamo aver fretta visto che adesso già un anno è andato? Insomma tutto torna con le cose che abbiamo detto finora!
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Ragazzi vorrei chiarire la storia di Michael love
Quell utente che posta sul blog di larry king non so chi sia,ma alcune sucose che dice non sbaglia....
Non è lui la mia fonte ovviamente,perche io parlo con un altra persona e sopratutto ho potuto constatare la veridicita della mia fonte non solo tramite web.
Avevo citato prima la frase di quell'utente perche rispecchiava una cosa che avevo scoperto in questo periodo e cioe che Forse Michael voglia tornare a Gennaio.
Tutto qui
BlackorWhite
Fonte: http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=44827215&st=615#lastpost
Come avevamo pensato io e Simona. Ora è tutto chiarito.
Quell utente che posta sul blog di larry king non so chi sia,ma alcune sucose che dice non sbaglia....
Non è lui la mia fonte ovviamente,perche io parlo con un altra persona e sopratutto ho potuto constatare la veridicita della mia fonte non solo tramite web.
Avevo citato prima la frase di quell'utente perche rispecchiava una cosa che avevo scoperto in questo periodo e cioe che Forse Michael voglia tornare a Gennaio.
Tutto qui
BlackorWhite
SpeechlessMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 118
eppure voglio la certezza che black dica la verità...col tempo si vedrà
Pam anche io voglio questa certeza(in quello che riguarda Black) pero come dicci tu solo il tempo lo dirra.pamplottina<3MJ ha scritto:eppure voglio la certezza che black dica la verità...col tempo si vedrà
Kriss- INVINCIBLE
Oddio scusate non volevo creare confusione e solo che quando ho letto quella frase copiata pari pari sono rimasta di stucco,e pensavo di fare cosa gradita ; potrebbe essere benissimo come dite voi che ha usato la frase per riagganciarsi al discorso di Gennaio e solo che non capisco come mai non a scritto subito da dove veniva la frase(quanto tempo ci ha messo per dare la risposta??? ma forse sono solo prevenuta) lasciando che la gente fantasticasse sul fatto che provenisse davvero da Michael...(non penso che leggendo solo quella riga non lo abbiate pensato )
Poi dice di seguire questo utente che dice delle verità.. allora se è così... ragazzi siamo tutti degli idioti
Come si dice il mondo è bello perchè è vario, io personalmente non riuscivo a crederle prima figuriamoci adesso...
forse non sono così "open mind"
P.S. non volevo gettare nessuno nello sconforto, Michael è sempre VIVISSIMO (in questo momento forse anche più di me...)
Poi dice di seguire questo utente che dice delle verità.. allora se è così... ragazzi siamo tutti degli idioti
Come si dice il mondo è bello perchè è vario, io personalmente non riuscivo a crederle prima figuriamoci adesso...
forse non sono così "open mind"
P.S. non volevo gettare nessuno nello sconforto, Michael è sempre VIVISSIMO (in questo momento forse anche più di me...)
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
stò rileggendo la parte 7 del tiai quando dice che M molte volte a parlato che contro di lui esisteva una grande cospirazione, anche nel libro del rabbino M gli e lo fa capire, ma il rabbino lo prende come una mania di M per nascondere le sue bugie. Il rabbino lo fa passare molte volte per bugiardo
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Avete visto il twist di Kenny?se si scusate se no eccolo solo che a me sempra un messaggio molto dicciamo cosi...molto Michael.
We sang, we ate, we laughed and we prayed for a world that we could all be proud of A world where no child suffers, all have food and Love
about 15 hours ago from web
We sang, we ate, we laughed and we prayed for a world that we could all be proud of A world where no child suffers, all have food and Love
about 15 hours ago from web
Kriss- INVINCIBLE
già postato qualche pagina indietro kriss proprio per il tuo stesso motivo
quel rabbino non mi piace x niente,dice solo bugie!!Comunque contro di Michael c'è un complotto grande e si sapeva!
Kriss ha scritto:Pam anche io voglio questa certeza(in quello che riguarda Black) pero come dicci tu solo il tempo lo dirra.pamplottina<3MJ ha scritto:eppure voglio la certezza che black dica la verità...col tempo si vedrà
Io per il momento voglio credere a quello che dice Black. Spero solo che la sua fonte segreta non si inca**i per le dritte che sta dando ai believers!
MusicIsPower- INVINCIBLE
SpeechlessMJ ha scritto:Ragazzi vorrei chiarire la storia di Michael love
Tutto qui
BlackorWhite
quoto in pieno
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
CicoMichael4e ha scritto:quel rabbino non mi piace x niente,dice solo bugie!!Comunque contro di Michael c'è un complotto grande e si sapeva!
Se è questo il motivo speriamo stia bene e al sicuro
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
sono sicura al 99,9% che M sia vivo, e quando ritornerà sono sicura che avrà il suo grande esercito d'amore ad accoglierlo, però spero che quando ritornerà ci sarà con lui anche un esercito di persone di alto potere (BUONOO) a spiegare alla gente con pregiudizi perchè ha fatto questo. Noi saremo li ha fargli da scudo, ma la paura un oò mi angoscia
lella- INVINCIBLE
SpeechlessMJ ha scritto:Ragazzi vorrei chiarire la storia di Michael love
Tutto qui
BlackorWhite
e anche su questo ci abbiamo preso!
black nell'altro sito ha detto se non ho letto male che molti stanno aiutando M, anche la stampa.
Possibile che i giornalisti, dopo tutti i danni che hanno fatto e che ancora qualcuno sta cercando di fare aiutino M in quest'impresa?
Allora perchè quando in televisione hanno parlato dei fascicoli dell'fbi non hanno sottolineato il fatto che da queste investigazioni ne è uscito pulito come un'ANGELO?
Possibile che i giornalisti, dopo tutti i danni che hanno fatto e che ancora qualcuno sta cercando di fare aiutino M in quest'impresa?
Allora perchè quando in televisione hanno parlato dei fascicoli dell'fbi non hanno sottolineato il fatto che da queste investigazioni ne è uscito pulito come un'ANGELO?
lella- INVINCIBLE
lella ha scritto:black nell'altro sito ha detto se non ho letto male che molti stanno aiutando M, anche la stampa.
Scusate se mi ripresento,
rispondo a Pamplottina che chiedeva spiegazioni su JOE e traduzione.
- Spoiler:
- Ciao Pamplottina bella come va????
purtroppo JOE e' sia un nome a se stante che il diminutivo di alcuni nomi tra cui Joseph, Joey, Jashua, John, Jonas (come nome e non cognome...), Joan...
Detto per inciso, John e' Giovanni, e Joseph Giuseppe.
La differenza con i Jonas Brothers e' essenzialmente QUALE NOME E' STATO REGISTRATO IN ANAGRAFE.
Il Jonas Brother e' registrato JOSEPH e chiamato per semplicita' solo joe (come il nostro Amministratore che si chiama Giovanni e io lo chiamo Giova... )
Michael invece e' registrato JOE quindi il suo NON E' UN DIMINUTIVO O UN VEZZEGGIATIVo ma e' proprio il suo nome, MAI potrebbe essere chiamato JOSEPH a meno che non ci si sbagli (involontariamente o di proposito)
Come una mia amica che la chiamato Katia ma si chiama Caterina e un'altra che si chiama proprio Katia anche sulla carta di identita' (e magari una persona non parente stretta puo' pensare che si chiami Caterina anche lei, ma non sua madre per esempio...)
Per quanto riguarda Black.....non volevo scatenare sto putiferio....io avevo pensato tutt'altro...ma mo'....mi sa che sta qua ha solo notizie magari riservate sull'uscita del DVD (roba commerciale) e in mezzo ci infila qualche fantasticheria per avere visibilita'....
Io cmq provero' lo stesso a darle piu' importanza di quanta ne abbia avuta fin'ora e vediamo cosa mi riesce di scovare all'estero...
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila ha scritto:lella ha scritto:black nell'altro sito ha detto se non ho letto male che molti stanno aiutando M, anche la stampa.
Scusate se mi ripresento,
rispondo a Pamplottina che chiedeva spiegazioni su JOE e traduzione.
- Spoiler:
Ciao Pamplottina bella come va????
purtroppo JOE e' sia un nome a se stante che il diminutivo di alcuni nomi tra cui Joseph, Joey, Jashua, John, Jonas (come nome e non cognome...), Joan...
Detto per inciso, John e' Giovanni, e Joseph Giuseppe.
La differenza con i Jonas Brothers e' essenzialmente QUALE NOME E' STATO REGISTRATO IN ANAGRAFE.
Il Jonas Brother e' registrato JOSEPH e chiamato per semplicita' solo joe (come il nostro Amministratore che si chiama Giovanni e io lo chiamo Giova... )
Michael invece e' registrato JOE quindi il suo NON E' UN DIMINUTIVO O UN VEZZEGGIATIVo ma e' proprio il suo nome, MAI potrebbe essere chiamato JOSEPH a meno che non ci si sbagli (involontariamente o di proposito)
Come una mia amica che la chiamato Katia ma si chiama Caterina e un'altra che si chiama proprio Katia anche sulla carta di identita' (e magari una persona non parente stretta puo' pensare che si chiami Caterina anche lei, ma non sua madre per esempio...)
Per quanto riguarda Black.....non volevo scatenare sto putiferio....io avevo pensato tutt'altro...ma mo'....mi sa che sta qua ha solo notizie magari riservate sull'uscita del DVD (roba commerciale) e in mezzo ci infila qualche fantasticheria per avere visibilita'....
Io cmq provero' lo stesso a darle piu' importanza di quanta ne abbia avuta fin'ora e vediamo cosa mi riesce di scovare all'estero...
Naila qui vorrei fare chiarezza. Black risponde solo alle domande che le engono fatte. Anche per quanto riguarda i dvd, ha risposto solo alle domande che le sono state fatte, il discorso NON è partito da lei. Lei di suo non ha mai parlato di questo argomento.
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Vi metto la traduzione ( perdonatemi è fatta con goole ma non ho proprio voglia di farla e poi il senso si capisce) di quello che questo tizio ha scritto sul Blog di Larry king e poi vi metto le mie considerazioni,, ditemi che ne pensate:
TRADUZIONE:
LE MIE CONSIDERAZIONI:
Certamente (o almeno credo!) Questo non è Michael ... Ma mi ha incuriosito Il Fatto Che Larry lo lasci scrivere sul Suo blog. Quando Sono stata a NY ho avuto modo di constatare quanto Larry sia seguito. Praticamente tutti gli americani Seguono Il suo programma e lo conoscono e lo Seguono tantissimo. Ogni Volta Che accendevo la televisione in hotel o C'era lui con il Suo programma o spessissimo Passava il promo di Quale SAREBBE STATO L'argomento della serata. In aeroporto Mentre attendevo che mi "perquisissero" C'erano le sue vecchie puntate registrate da Seguire!
Detto questo, mi son detta: "possibile una persona che che sa di Avere così tanto ascolto permetta ad uno Che si spaccia per Michael di scrivere ADDIRITTURA sul Suo blog E che Quindi Venga letto da quasi tutti quelli che lo Seguono"? da li ho pensato questo: Quello non è Michael, credo, ma è qualcuno CHE FA parte dell'hoax, Larry pensiamo fondatamente sappia , Quindi questo personaggio, scrive provocatoriamente in questo modo, SOTTOLINEA Che gli indizi al memoriale C'erano e al funerale pure , inoltre parla di una cosa Che anche per i più Scettici e Sotto gli occhi: Murray non è stato arrestao e addurittura torna a lavorare . Tutto questo Viene letto dai believers, dai non believers, ma anche e Soprattutto da tutte le altre persone Che non sono "coinvolte" emotivamente in questa storia. Insomma PRENDE PROPRIO TUTTI. Tutto questo quanto meno insinua un Ragionevole Dubbio, Che trascina la curiosità e da li il passo è breve! Che ne pensate
TRADUZIONE:
- Spoiler:
- Voi siete idioti. Se non è possibile vedere Chiaramente che io sono vivo, voi siete semplicemente stupidi idioti. Quanto di più scandaloso e incredibile la storia Potrebbe Ottenere Ogni giorno. Sono assolutamente imbarazzato dal Fatto Che MOLTI dei miei fan sono idioti del genere!
Hanno un Buon Natale, Mentre uno era capire se Tohme, Sony, Anschultz, Dileo, Colony Capital, ecc ERA NESSUNO DI LORO! Io sono vivo! Ho fatto Tutto quello che Potrebbe fare per farti sapere che, Mentre stiamo aspettando l'alba in questa saga. La mia famiglia ha fatto tutto Quello che potevano fare per farvi sapere che. Hai letto il programma monumento? Il Memoriale è Stato messo insieme in un modo chiaro per farti sapere che. Sono vivo e sono qui per sempre. Dicono Che il cielo è il limite e per me questo è proprio vero! Ti ho detto tutto questo presso il monumento.
Stesso discorso vale per il funerale. Hai letto il programma funerale? Pensi che Quelli Erano gli errori stupidi? C'è qualcuno Nella mia famiglia sapere Certezza con colomba Erano Quando io "è morto?" Dr. Murray tornare al lavoro e Lodato dai Suoi Pazienti di "Killing me?" Dr. Murray il Sostentamento dei figli uno pagare con denaro Rita Hayworth per amor di Dio! Dr. Murray protagonista Nel suo documentario own! E 'semplicemente incredibile Che non SI PUÒ vedere cosa sta succedendo!
Open Your Eyes PEOPLE! Ho quasi paura di tornare nel mese di gennaio, per paura Che milioni moriranno di arresto cardiaco di shock. Non ho mai previsto questo. La verità è così evidente. Aprite gli occhi!
Michael
LE MIE CONSIDERAZIONI:
Certamente (o almeno credo!) Questo non è Michael ... Ma mi ha incuriosito Il Fatto Che Larry lo lasci scrivere sul Suo blog. Quando Sono stata a NY ho avuto modo di constatare quanto Larry sia seguito. Praticamente tutti gli americani Seguono Il suo programma e lo conoscono e lo Seguono tantissimo. Ogni Volta Che accendevo la televisione in hotel o C'era lui con il Suo programma o spessissimo Passava il promo di Quale SAREBBE STATO L'argomento della serata. In aeroporto Mentre attendevo che mi "perquisissero" C'erano le sue vecchie puntate registrate da Seguire!
Detto questo, mi son detta: "possibile una persona che che sa di Avere così tanto ascolto permetta ad uno Che si spaccia per Michael di scrivere ADDIRITTURA sul Suo blog E che Quindi Venga letto da quasi tutti quelli che lo Seguono"? da li ho pensato questo: Quello non è Michael, credo, ma è qualcuno CHE FA parte dell'hoax, Larry pensiamo fondatamente sappia , Quindi questo personaggio, scrive provocatoriamente in questo modo, SOTTOLINEA Che gli indizi al memoriale C'erano e al funerale pure , inoltre parla di una cosa Che anche per i più Scettici e Sotto gli occhi: Murray non è stato arrestao e addurittura torna a lavorare . Tutto questo Viene letto dai believers, dai non believers, ma anche e Soprattutto da tutte le altre persone Che non sono "coinvolte" emotivamente in questa storia. Insomma PRENDE PROPRIO TUTTI. Tutto questo quanto meno insinua un Ragionevole Dubbio, Che trascina la curiosità e da li il passo è breve! Che ne pensate
Ultima modifica di Simona 70 il Dom Dic 27, 2009 2:09 am - modificato 1 volta.
Io pero' non capisco una cosa......
OK mettiamo che faccia parte dell'haox......allora dobbiamo pensare che anche il frasario che usa (dando a tutti dei cretini...) faccia parte della strategia? per ottenere cosa? a me, se non postassi qui o fossi una qualunque, anche fan ma una fan qualunque, se uno al Larry King spacciandosi per M mi insulta, l'unica osa che ottiene e' quella di NON STARLO A SENTIRE nemmeno quando dice una cosa pregevole, interessante o altro perche' sommersa, mischiata fra gli insulti non la accetterei...
Non mi pare che cio' tiri acqua al mulino giusto....
invece di dare sottili indizi e dare a chi sa leggerli credibilita' fa l'esatto opposto con la grande massa.....
Non mi pare ne' saggio ne' utile ne' appropriato.
Vabbe', ma tanto e' solo una mia opinione...
E cmq faccio fatica a credere che M accetterebbe che si insultino i suoi fan anche se sono quelli che non hanno colto che e' vivo...
OK mettiamo che faccia parte dell'haox......allora dobbiamo pensare che anche il frasario che usa (dando a tutti dei cretini...) faccia parte della strategia? per ottenere cosa? a me, se non postassi qui o fossi una qualunque, anche fan ma una fan qualunque, se uno al Larry King spacciandosi per M mi insulta, l'unica osa che ottiene e' quella di NON STARLO A SENTIRE nemmeno quando dice una cosa pregevole, interessante o altro perche' sommersa, mischiata fra gli insulti non la accetterei...
invece di dare sottili indizi e dare a chi sa leggerli credibilita' fa l'esatto opposto con la grande massa.....
E cmq faccio fatica a credere che M accetterebbe che si insultino i suoi fan anche se sono quelli che non hanno colto che e' vivo...
Ultima modifica di Naila il Dom Dic 27, 2009 2:11 am - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Simona 70 ha scritto:Vi metto la traduzione ( perdonatemi è fatta con goole ma non ho proprio voglia di farla e poi il senso si capisce) di quello che questo tizio ha scritto sul Blog di Larry king e poi vi metto le mie considerazioni,, ditemi che ne pensate:
TRADUZIONE:
Voi siete idioti. Se non è possibile vedere Chiaramente che io sono vivo, voi siete semplicemente stupidi idioti. Quanto di più scandaloso e incredibile la storia Potrebbe Ottenere Ogni giorno. Sono assolutamente imbarazzato dal Fatto Che MOLTI dei miei fan sono idioti del genere!
Hanno un Buon Natale, Mentre uno era capire se Tohme, Sony, Anschultz, Dileo, Colony Capital, ecc ERA NESSUNO DI LORO! Io sono vivo! Ho fatto Tutto quello che Potrebbe fare per farti sapere che, Mentre stiamo aspettando l'alba in questa saga. La mia famiglia ha fatto tutto Quello che potevano fare per farvi sapere che. Hai letto il programma monumento? Il Memoriale è Stato messo insieme in un modo chiaro per farti sapere che. Sono vivo e sono qui per sempre. Dicono Che il cielo è il limite e per me questo è proprio vero! Ti ho detto tutto questo presso il monumento.
Stesso discorso vale per il funerale. Hai letto il programma funerale? Pensi che Quelli Erano gli errori stupidi? C'è qualcuno Nella mia famiglia sapere Certezza con colomba Erano Quando io "è morto?" Dr. Murray tornare al lavoro e Lodato dai Suoi Pazienti di "Killing me?" Dr. Murray il Sostentamento dei figli uno pagare con denaro Rita Hayworth per amor di Dio! Dr. Murray protagonista Nel suo documentario own! E 'semplicemente incredibile Che non SI PUÒ vedere cosa sta succedendo!
Open Your Eyes PEOPLE! Ho quasi paura di tornare nel mese di gennaio, per paura Che milioni moriranno di arresto cardiaco di shock. Non ho mai previsto questo. La verità è così evidente. Aprite gli occhi!
Michael
LE MIE CONSIDERAZIONI:
Detto questo, mi son detta: "possibile una persona che che sa di Avere così tanto ascolto permetta ad uno Che si spaccia per Michael di scrivere ADDIRITTURA sul Suo blog E che Quindi Venga letto da quasi tutti quelli che lo Seguono"? da li ho pensato questo: Quello non è Michael, credo, ma è qualcuno CHE FA parte dell'hoax, Larry pensiamo fondatamente sappia , Quindi questo personaggio, scrive provocatoriamente in questo modo, SOTTOLINEA Che gli indizi al memoriale C'erano e al funerale pure , inoltre parla di una cosa Che anche per i più Scettici e Sotto gli occhi: Murray non è stato arrestao e addurittura torna a lavorare . Tutto questo Viene letto dai believers, dai non believers, ma anche e Soprattutto da tutte le altre persone Che non sono "coinvolte" emotivamente in questa storia. Insomma PRENDE PROPRIO TUTTI. Tutto questo quanto meno insinua un Ragionevole Dubbio, Che trascina la curiosità e da li il passo è breve! Che ne pensate?
il ragionamento non fa una grinza! Anche se ci sarà sempre qualcuno che non vorrà vedere ... ma Michael l'avrà sicuramente messo in conto!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Naila ha scritto:Io pero' non capisco una cosa......
OK mettiamo che faccia parte dell'haox......allora dobbiamo pensare che anche il frasario che usa (dando a tutti dei cretini...) faccia parte della strategia? per ottenere cosa? a me, se non postassi qui m fossi una qualunque, anche fan ma una fan qualunque, se uno al Larry King spacciandoci per M mmi insulta, l'unica osa che ottiene e' quella di NON STARLO A SENTIRE nemmeno quando dice una cosa pregevole, interessante o altro perche' sommersa, mischiata fra gli insulti non la accetterei...
Non dimentichiamoci che Michael è sempre stato sulla bocca di tutti. Bastava scrivere qualsiasi cosa su di lui perchè la gente lo leggesse! La cosa veramente curiosa è proprio che Larry lo lasci scrivere queste cose sul SUO BLOG!
Che stupidata colossaleeeeeeeee!!!!
1)Michael non si rivolgerebbe mai così ai propri fan, .è sempre stato un uomo buono,e per chi c'è veramente stupido,non per colpa sua,Michael non l'avrebbe mai insultato.
E poi diamine lo andrebbe a mettere in un blog queste parole dai,e far saltare tutto?!?Che stupidataa!Almeno per parere mio quello non è affatto Michaeeeel!!
Dai!!!!!!!
Non so se mi sbaglio,ma Michael quelle parole non le avrebbe mai dette.Mettendo da parte il fatto che Michael amava tutti e ci credeva tutti fratelli,sia quelli che "apprendono subito" e quelli che non ne hanno la possibilità.Diciamo che un uomo qualunque non avrebbe neanche dato dello stupido idiota al proprio pubblico,perchè andrebbe a suo discapito! E Michael non lo farebbe...Poi,se l'avesse fatto,sicuramente c'era qualcosa dietro ma a parere mio,,Un angelo come Mike non parla così
P.S. E se è veramente lui quello che ha scritto quelle parole (cosa che non credo) io lo sosterrei comunque,mi può anche sputare in faccia (cosa che uno come lui non farebbe mai) ma io gli vorrei bene comunque...Se sbaglio qualcosa ditemi voi!Non credo che quello sia Mike!!
1)Michael non si rivolgerebbe mai così ai propri fan, .è sempre stato un uomo buono,e per chi c'è veramente stupido,non per colpa sua,Michael non l'avrebbe mai insultato.
E poi diamine lo andrebbe a mettere in un blog queste parole dai,e far saltare tutto?!?Che stupidataa!Almeno per parere mio quello non è affatto Michaeeeel!!
Dai!!!!!!!
Non so se mi sbaglio,ma Michael quelle parole non le avrebbe mai dette.Mettendo da parte il fatto che Michael amava tutti e ci credeva tutti fratelli,sia quelli che "apprendono subito" e quelli che non ne hanno la possibilità.Diciamo che un uomo qualunque non avrebbe neanche dato dello stupido idiota al proprio pubblico,perchè andrebbe a suo discapito! E Michael non lo farebbe...Poi,se l'avesse fatto,sicuramente c'era qualcosa dietro ma a parere mio,,Un angelo come Mike non parla così
P.S. E se è veramente lui quello che ha scritto quelle parole (cosa che non credo) io lo sosterrei comunque,mi può anche sputare in faccia (cosa che uno come lui non farebbe mai) ma io gli vorrei bene comunque...Se sbaglio qualcosa ditemi voi!Non credo che quello sia Mike!!
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
Naila ha scritto:Io pero' non capisco una cosa......
Ti super anche perchè se nel sito dell'Hoax (che a quanto disse Black è controllato da qualche familiare di MJ) reclutano soldati per l'esercito dell'amore, non credo che poi MJ possa offendere i non-believers chiamandoli idioti!!! E poi MJ non diceva sempre di non giudicare qualcuno se ancora non lo si conosce?
MusicIsPower- INVINCIBLE
N.MJ ha scritto:Che stupidata colossaleeeeeeeee!!!!
Dai!!!!!!!
Infatti io dico che non è lui...il discorso è un'altro...
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 24 di 40