Teorie sulla Non - Morte!
+53
JacksoninaWally
Robert@
majenta
Dangerous..*
Leonardo DiCaprio
The Special One
will you be there
♥BadRosy♥
Martyna
Ghost Of Jealousy
pat77
DangerousGiu
Seipht
Vale MJ*
Michael For Ever 91
N.MJ
laurettamias
Charly Jackson
debyna90
MusicIsPower
Wivvy
Anny
Mely93
CicoMichael777
MαdisonMJMercury•
xmxbx
Giovanni
anna_2001
immaicol
SpeechlessMJ
Kriss
elidea
elena
mjj3/fra
pamplottina<3MJ
stranger in moscow
Simona
Annie95_MJ
Simona 70
COMMY
AndyJackson__4LoVe
lella
Applehead1993
ClaireJackson
Trilly
Blum
*Ciccia76mj*
lucy-RocksYourWorld!
Naila
Giusy92
layla_87
LadyMorgana
Moonwalker95
57 partecipanti
Pagina 18 di 40
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Se mi permettete un commento, quello con i pantaloni arancioni è snodabile come un tronco d'albero, è chiaro che è messo lì per insospettirci. Con tutto il rispetto.
Se mi permettete un commento, quello con i pantaloni arancioni è snodabile come un tronco d'albero, è chiaro che è messo lì per insospettirci. Con tutto il rispetto.
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
scusate l off topic
- Spoiler:
marty ti ho mandato un pm
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Joe, Joe....Michael Joe Jackson..... Scusatemi ma...
Buon Natale tutti!
Buon Natale tutti!
pat77- Talento Motown
- Numero di messaggi : 56
..beh che dire? state facendo davvero un lavoro stupendo.
Un bel regalo di Natale per voi believers e una piccola speranza per noi non believers..
Auguri di Buon Natale a tutti ( scusate l'off topic ma pvt non funzionano!!!): non mollate mai!!!
P.s.
Simona cara buone feste anche a te.. non riesco a risponderti in pvt..
Un bel regalo di Natale per voi believers e una piccola speranza per noi non believers..
Auguri di Buon Natale a tutti ( scusate l'off topic ma pvt non funzionano!!!): non mollate mai!!!
P.s.
Simona cara buone feste anche a te.. non riesco a risponderti in pvt..
Ospite- Ospite
Trilly ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Guardate questo sito: http://www.discogs.com/artist/Michael+Jackson?anv=Michael+Joe+Jackson il titolo è Michael Joe Jackson e in basso sta scritto:" Real name: Michael Joseph Jackson"
Terr ... infatti riportano anche la data di *******!!! Non fa una grinza, anzi altra conferma!!!
Born: 29 August 1958 in Gary, Indiana, USA.
Died: 25 June 2009 in Beverly Hills, California, USA, following a cardiac arrest in his home, at the age of 50.
Benissimo , sai che in alcuni articoli sta scritto che lui è 5° di 10 figli o 8° di 9 figli...ma come è possibbile che sbagliano così tanto?!?
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Per chi ha un account su twitter: stanno reclutando i soldati da lì perchè è obiettivamente più semplice. E' stato creato da MJAlive999.
Il link è questo: http://twibbon.com/cause/Spread-the-LOVE-3/Join
Arruoliamoci!!!!!
Arruoliamoci!!!!!
SpeechlessMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 118
Trilly ha scritto:Ieri è uscita la "rivelazione" di TIAI ed è ormai certo che non si tratta di una presa in giro, ma TIAI è strettamente legato all'hoax e a Michael (S.T.U.D.Y la persona che portato avanti il TIAI era un utente "storico" di MJHD e chi ha seguito quel sito dall'inizio, perchè è da lì che è partito tutto, penso avrà letto i suoi post). In tutte quelle 9 pagine è spiegato tutto, compreso il collegamento di Michael con gli Illuminati: Michael NON ha MAI fatto parte degli illuminati! Le pagine sono state tutte tradottenelle pagine precedenti, quondi si leggono facilmente e troverete la risposta ai vostri dubbi, se mai dovessero ancora essrcene, ma vedo di sì.
Quanto ai file dell'FBI non è solo un messaggio è una CONFERMA sul fatto del nome (Simona ha messo un post ieri sera) Michal si chiama Michael JOE, Michael JOSEPH è un nome falso, tutti i documenti usciti dal 25 giugno in poi riportano JOSEPH. Quindi nome falso = documenti falsi = Michael è VIVO (uno per tutti il certificato di morte con Joseph!).
Queste due cose io le considero il regalo di Natale per noi believers e fans in generale, perchè forse ora anche i non believers qualche domanda se la pongono.
Stra ...Ormai queste certezze (le chiamo così perchè io,come tanti altri, ho sempre creduto a queste cose sin dai primi sospetti e dai primi indizi) sono diventate conferme !!!
Ed inoltre non credete in alcun modo alla storia degli Illuminati...Michael non ne ha mai fatto parte e mai ne farà parte...come ha spiegato anche Marty, è stato attuato un complotto da parte di questa setta contro Michael, con l'intenzione di ucciderlo! I motivi per farlo?? A riguardo penso che gli Illuminati ne avevano un bel pò...Michael è sempre stato una persona unica nel mondo: un amante dell' amore, una persona che ha sempre cercato il bene anche nel più malvagio essere umano che possa esistere...e solo questo basta per poter mettere i bastoni tra le ruote ad una setta che vuole infondere il male nel mondo!! Michael è semplicemente scappato proprio per proteggersi, per mettersi fuori pericolo per un pò, per far calmare le acque...ma tornerà, io ne sono certa al 100% e sono più che sicura che ormai il suo ritorno è più vicino di quanto pensiamo
Per il fatto del nome...ormai siamo talmente pieni di conferme sul fatto che sia Michael JOE che potremmo metterci non una, ma tutte e due le mani sul fuoco!
E' vero Trilly, Michael ci ha fatto proprio fatto tanti bei regali di Natale
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
il messaggio di Dove dice:MartyXMars ha scritto:Tanto per aggiornarvi su Dove! Ha lasciato nuovi Messaggi!
Mission 0.0.4.
Compiere un atto casuale di gentilezza.
http://mjawakening.wordpress.com/2009/12/24/mission-0-0-4/
E poi qui c'è un altro messaggio (però vi dò solo il link che porta alla pagina)
Dance, L.O.V.E., Sing, Live
http://mjawakening.wordpress.com/2009/12/24/dance-l-o-v-e-sing-live/
Balla
come se nessuno ti guardasse
Ama
come se non fossi mai stato ferito
Canta
come se nessuno possa sentirti
Vivi
come se il Paradiso fosse qui sulla Terra
Ghost Of Jealousy- THRILLER
- Numero di messaggi : 277
Messaggio di Karen
It was so much fun looking into all of your Michael eyes!
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Messaggio di Karen
è stato così divertente guardare in tutti i vostri occhi di Michael ....(?)
MartyXMars ha scritto:Messaggio di Karen
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
Ghost Of Jealousy ha scritto:MartyXMars ha scritto:Messaggio di Karen
Infatti nemmeno io l'ho capito!
Ospite- Ospite
SpeechlessMJ ha scritto:Per chi ha un account su twitter: stanno reclutando i soldati da lì perchè è obiettivamente più semplice. E' stato creato da MJAlive999.
Arruoliamoci!!!!!
Sapete come si fa x cancellarsi e rimettersi su twitter con un nuovo nome??????
Comunque siamo sempre più vicini ormai,Michael tornerà presto!!!Riguardo al nome Michael JOE è sicuro al 100% che è il vero nome,ho è stata un super conferma!!Che strano effetto leggerli però!!
Fermatevi ad ascoltare, a vedere a guardare la magia che c'è in questa notte di Natale mi auguro che sarà speciale per tutti
https://www.youtube.com/watch?v=rRNkvo9lR9g
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
elidea ha scritto:Fermatevi ad ascoltare, a vedere a guardare la magia che c'è in questa notte di Natale mi auguro che sarà speciale per tutti
grazie :,)
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
[quote="CicoMichael4e"]
Comunque siamo sempre più vicini ormai,Michael tornerà presto!!!Riguardo al nome Michael JOE è sicuro al 100% che è il vero nome,ho è stata un super conferma!!Che strano effetto leggerli però!![/quote
SpeechlessMJ ha scritto:Per chi ha un account su twitter: stanno reclutando i soldati da lì perchè è obiettivamente più semplice. E' stato creato da MJAlive999.
Arruoliamoci!!!!!
Comunque siamo sempre più vicini ormai,Michael tornerà presto!!!Riguardo al nome Michael JOE è sicuro al 100% che è il vero nome,ho è stata un super conferma!!Che strano effetto leggerli però!![/quote
mmmm...MartyXMars ha scritto:Ghost Of Jealousy ha scritto:MartyXMars ha scritto:Messaggio di Karen
Infatti nemmeno io l'ho capito!
Ehi giovani! Prima di tutto auguri anche a voi! Volevo solo porre un'ulteriore conferma al fatto che il secondo nome di MJ sia Joe. Infatti, se avete preso dalla sezione download il documentario di RAI4, "Volevo essere Michael Jackson", quello condotto da Carlo Pastore, poco dopo l'introduzione è scritto a caratteri cubitali MICHAEL JOE JACKSON. Quantomeno per fare questo documentario gli autori si saranno informati bene anche del nome!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Scusate ma voi siete sicure al 100% che questo messaggio è del 2003? Lo dico perchè se c'è una minima possibilità che non sia così quelle parole "Grazie per il vostro sostegno, cosa posso dare di più?" ci sta a pennello per questo periodo.Simona 70 ha scritto:http://www.mjportal.com/
[b]Andate subito qui e ascoltate!!!! Sembra, da cosa c'è scritto che sia del 2003 però che bello........
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Scusate.....
non so se puo' essere utile ma.... cercando per gli auguri di natale ho trovato questo..
"Il dio Sole inca Wiracocha veniva celebrato nella festa del solstizio d’inverno Inti Raymi (festeggiata il 24 giugno perché nell’emisfero sud, essendo le stagioni rovesciate, il solstizio d’inverno cade appunto in giugno).
Fonte
Noi invece festeggiamo il natale il 25 dicembre e il solstizio d'inverno e' il 21...
E gli Inca e i Maya sono vicini di casa (magari non nel tempo, periodi diversi, ma in quanto entrambi popoli precolombiani) e cio' mi ricorda il film 2012...
Io la butto la' poi fate voi che siete piu' brave e sapete tutti gli indizi a memoria mentre io no...
non so se puo' essere utile ma.... cercando per gli auguri di natale ho trovato questo..
"Il dio Sole inca Wiracocha veniva celebrato nella festa del solstizio d’inverno Inti Raymi (festeggiata il 24 giugno perché nell’emisfero sud, essendo le stagioni rovesciate, il solstizio d’inverno cade appunto in giugno).
Fonte
Noi invece festeggiamo il natale il 25 dicembre e il solstizio d'inverno e' il 21...
E gli Inca e i Maya sono vicini di casa (magari non nel tempo, periodi diversi, ma in quanto entrambi popoli precolombiani) e cio' mi ricorda il film 2012...
Io la butto la' poi fate voi che siete piu' brave e sapete tutti gli indizi a memoria mentre io no...
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
oggi TIAI porta qui....
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/search.php?author_id=1440&sr=posts
buon natale!
buon natale!
pamplottina<3MJ ha scritto:oggi TIAI porta qui....
buon natale!
Racchiude tutte le 9 parti della rivelazione di This is also it più la partecipazione per l'esercito dell'amore per Michael (non so come definirlo correttamente xD)...
E' come se fosse un riassunto...
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
ripeto la domanda, ho riletto la storia raccontata da laura pannunzio, e sono quasi convinta che Michael non sia scappato solo per l'oppressione dei media, degli illuminati o per chi sa quale altro motivo che gli ha fatto prendere questa triste decisione per noi, ma leggendo questo articolo c'è di mezzo anche la Aeg
intervista a L.Pannunzio.Amica-fan di Michael - MJJForum.it
Scusate se insisto su questo argomento ma addirittura ho letto in un altro sito che sto ricercando che la aeg voleva comprare il famoso catalogo musicale e comprare anche tutti i diritti delle canzoni di MIchael.
altro motivo validissimo per Michael di sparire
intervista a L.Pannunzio.Amica-fan di Michael - MJJForum.it
Scusate se insisto su questo argomento ma addirittura ho letto in un altro sito che sto ricercando che la aeg voleva comprare il famoso catalogo musicale e comprare anche tutti i diritti delle canzoni di MIchael.
altro motivo validissimo per Michael di sparire
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
ma si avevamo detto che uno dei motivi poteva essere l'AEG! anche per il fatto che aveva messo dalla mattina alla sera 40 date di concerti in più!
Ciao a tutti...io credo che Michael un giorno tornerà...lui è vivo!!!
non potrebbe mai piantarci in asso così...sono convinta al massimo che tornerà!!
lui ci ama...questo è il mio parere!!!
non potrebbe mai piantarci in asso così...sono convinta al massimo che tornerà!!
lui ci ama...questo è il mio parere!!!
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6119
Moonwalker95 ha scritto:Scusate ma voi siete sicure al 100% che questo messaggio è del 2003? Lo dico perchè se c'è una minima possibilità che non sia così quelle parole "Grazie per il vostro sostegno, cosa posso dare di più?" ci sta a pennello per questo periodo.Simona 70 ha scritto:http://www.mjportal.com/
[b]Andate subito qui e ascoltate!!!! Sembra, da cosa c'è scritto che sia del 2003 però che bello........
si, è sicuramente del 2003, perchè what more can I give è una canzone scritta da Michael in quel periodo..
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!