Teorie sulla Non - Morte!
+53
JacksoninaWally
Robert@
majenta
Dangerous..*
Leonardo DiCaprio
The Special One
will you be there
♥BadRosy♥
Martyna
Ghost Of Jealousy
pat77
DangerousGiu
Seipht
Vale MJ*
Michael For Ever 91
N.MJ
laurettamias
Charly Jackson
debyna90
MusicIsPower
Wivvy
Anny
Mely93
CicoMichael777
MαdisonMJMercury•
xmxbx
Giovanni
anna_2001
immaicol
SpeechlessMJ
Kriss
elidea
elena
mjj3/fra
pamplottina<3MJ
stranger in moscow
Simona
Annie95_MJ
Simona 70
COMMY
AndyJackson__4LoVe
lella
Applehead1993
ClaireJackson
Trilly
Blum
*Ciccia76mj*
lucy-RocksYourWorld!
Naila
Giusy92
layla_87
LadyMorgana
Moonwalker95
57 partecipanti
Pagina 10 di 40
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Se mi permettete un commento, quello con i pantaloni arancioni è snodabile come un tronco d'albero, è chiaro che è messo lì per insospettirci. Con tutto il rispetto.
Se mi permettete un commento, quello con i pantaloni arancioni è snodabile come un tronco d'albero, è chiaro che è messo lì per insospettirci. Con tutto il rispetto.
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
TRADUZIONE PARTE 9
FONTE: Io ,Trilly e Wivvy.....Michael's Angels!
- Spoiler:
- TIAI Revealed, Part 9: Today is 12-21-2009 (R49)
In questa parte finale, esamineremo ancora una volta il film 2012 in particolare per quanto riguarda il concetto di fine del mondo il 21-12-2012, che è esattamente tre anni da oggi. Il film inizia nel 2009 e finisce nel 2012!.
I “quattro anni” che Michael ha menzionato nel film TII iniziano nella primavera del 2009 (quando il "This Is It", i concerti erano in fase di progettazione); così abbiamo già superato il primo anno. Si potrebbe anche pensare che i quattro anni scadano il 9-9-09, 10-10-10, 11-11-11 e 12-12-12 (facendo un conto alla rovescia dal 21/12/12). Naturalmente si tratta di poco più d un anno, ma sono pietre miliari nella numerologia nel periodo di quattro anni.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - --
"Voi non potete discernere i segni dei tempi?"
Gesù disse: "... voi potete discernere il volto del cielo, ma non discernere i segni dei tempi?" (Matteo 16:3). Gesù ha anche detto: "... quando vedrete queste cose accadere, so che è quasi [prossimo], anche alle porte. ... Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno. Ma di quel giorno a quella ora non conoscerete l'uomo, no, non gli angeli che sono in cielo, né il Figlio, ma solo il Padre. "(Marco 13:29-32).
Così noi non conosciamo la data esatta o l'ora della fine del mondo, forse neanche l'anno esatto. Ma se siamo in grado di "discernere i segni dei tempi", dovremmo essere in grado di sapere quanto è vicino! La data esatta del 21-12-2012 per la fine del mondo è una finzione, potrebbe accadere in quella data, ma improbabile. Tuttavia la fine del mondo è vicina è un concetto molto reale, e non solo finzione. Così diamo un'occhiata ad alcuni dei "segni dei tempi", che dimostrano che la fine è vicina.
Parlando di fuggire, alla fine del tempo, Gesù disse: "Ma pregate che la vostra fuga non avvenga d'inverno, né nel giorno di sabato: Per allora la tribolazione sarà grande, come non è mai stata sin dall'inizio del mondo, a questo Ora, no, né mai sarà. "(Matteo 24:20,21). Lo sapevate che il 21-12-2012 sarà il primo giorno d'inverno (nell'emisfero nord)? E lo sapevate che il 21-12-2012 sarà un Venerdì? E lo sapevate che nella Bibbia, il giorno di sabato comincia al tramonto del Venerdì? È una coincidenza, che entrambe le cose che Gesù disse, tra cui (inverno e sabato) inizierà il giorno stesso in cui il calendario Maya finisce?
Ancora una volta, questo non significa necessariamente che il mondo terminerà il 21-12-2012, in realtà, Gesù ci ha chiesto di pregare di non dover fuggire in quel giorno. Tuttavia, il fatto che tutte queste cose siano in linea lo stesso giorno, è quasi certamente un indizio che la fine è vicina.
Il NWO è un altro segno enorme che la fine è vicina. E 'stato profetizzato circa 2.000 anni fa nel libro della Rivelazione; leggete tutto il libro, in particolare l'ultimo mezzo e più in particolare i capitoli Apocalisse 17 e 18. Ecco un paio versi: "Questi hanno una mente, e danno il loro potere e la forza alla bestia. Questi sono in guerra con l'Agnello, e l'Agnello li batterà: "(17:13,14).
Anche molto noto, dal libro della Rivelazione, è 666 e il marchio della bestia (cfr. Apocalisse 13 e 14). Il marchio è legato alla finanza: "E che nessun uomo possa comprare o vendere, salvo che egli avesse il segno ..." (13:17).
Certamente sapete che gli USA hanno la più grande economia del mondo. Ma sapete che l’indice S&P 500 (http://it.wikipedia.org/wiki/S&P_500 ) è l’indice di misura più affidabile del mercato più ampio? http://abcnews.go.com/US/wireStory?id=7468215 E sapete che l’indice S&P 500 è andato al ribasso di 666 quest’anno il 3-6-09 http://www.menafn.com/qn_news_story.asp?StoryId=%7bD2687B35-8BC2-4AA9-A2D4-A004E3E15AF1%7d ; ancora la data è simile a 666 (sottraete 3 all’ultima cifra ed aggiungetelo alla prima). Questo è stato il punto più basso nella peggiore recessione negli Stati Uniti dai tempi della grande depressione; e infatti molte persone stavano finendo sull’orlo di un “Armageddon” finanziario. Cosa significa questo? Certamente, è un altro segno che la fine è vicina.
Daniele 12:4 dice che “al momento della fine: molti andranno attorno, e la conoscenza sarà accresciuta”. Vediamo questo oggi? Possiamo viaggiare su una scala più ampia, una cosa simile non si è mai vista prima nella storia dell’umanità. Inoltre, c’è stato un aumento delle conoscenze in molte aree, come mai prima per l’uomo. Infatti, internet, un’enorme fonte di conoscenza, ha fatto il suo ingresso nel comune uso domestico solo nell’ultima decade o due. Inoltre la velocità con cui possiamo condividere ora le informazioni su internet (video, foto, ecc.) è qualcosa che non si poteva fare pochi anni fa.
Un altro segno della fine sono i numerosi disastri naturali (vedi Matteo 24:7; Marco 13:8; Luca 21:11, ecc.). Lo sapevate che i terremoti (insieme ad altri disastri) sono in aumento?
http://earthquake.usgs.gov/
Come già menzionato in precedenza (vedi R47), l’Arca dell’Alleanza gioca un ruolo fondamentale nella prossimità della fine del tempo. E ancora, restate sintonizzati su TIAI per avere più informazioni sull’Arca; questo certamente accadrà ancora prima del 12-21-2012.
E del calendario Maya che parla della fine il 12-21-2012, vogliamo dimenticarcene? Certo, forse non accadrà niente in quella data specifica – forse nemmeno in quell’anno; ma, specialmente alla luce di tutti gli altri segni, è abbastanza evidente che i Maya non hanno mancato la previsione della fine del mondo di secoli ma al massimo di decenni (ndt. rispetto alla data del 12-21-2012). A volte penso che i popoli dell’antichità avevano vera saggezza più dell’uomo moderno, con tutta la sua tecnologia e scienza.
“Il figlio dell’uomo verrà nell’ora che non pensate”
“Anche voi tenetevi pronti: perché il figlio dell’uomo verrà nell’ora che non pensate” (Luca 12:40; vedi anche12:46; Matteo 24:50). “… come un ladro di notte, così arriverà il giorno del Signore. E uando si dirà “Pace e Sicurezza”, allora d’improvviso li colpirà la rovina, come le doglie una donna incinta; e nessuno scamperà” (Tessalonicesi 5:2,3; vedi anche Luca 17:26-30).
Popoli diversi hanno diverse concezioni – sempre all’interno del Cristianesimo – della fine del mondo: quando succederà, come succederà, ecc. E altre religioni hanno altre concezioni ancora della fine del mondo. Ma la maggior parte della persone della maggior parte delle religioni ritengono che il mondo è sul punto di un qualche grande cambiamento; cosa che è già fin troppo evidente.
E per coloro che pensano che ci siano almeno altri sette anni prima della fine, fate attenzione. Potrebbe essere, ma potrebbe non essere. Ricordate che gli Ebrei – persino i discepoli di Cristo – pensarono che la profezia deve ancora compiersi, prima della venuta del Messia; e quando la profezia fu compiuta, e loro non la riconobbero (vedi Malachi 4:5, Matteo 17:30-13, ecc.)
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
”Arriveranno gli ultimi giorni degli schernitori”
Sapendo prima che negli ultimi giorni potevano arrivare delle persone a deridere e a dire Dove è la promessa di questa venuta? Da allora i padri si addormentarono, ogni cosa continuò come fu dall’inizio del creato (2 Pietro 3:3,4; vedi 3:5,6)
La ridicolizzazione è un altro dei segni principali che la fine è vicina. Proprio perché ci sono stati falsi allarmi in passato, questo non significa che la cosa reale non accadrà. Quindi non abbiate fretta di unirvi all’abitudine di ridicolizzare.
E non confidante troppo in ciò che I media e gli scienziati vi dicono ( che non è la fine del mondo); spesso gli scienziati hanno ragione, ma qualche volta sbagliano ( vedi 1 Timothy 6:20)
Gli scienziati sbagliarono al tempo di Noè; essi dissero a tutti di non temere il diluvio, perché non era mai piovuto prima e “ ogni cosa sarebbe continuata come era dall’inizio della creazione” (vedi Genesi 2:5; 2 Pietro 3:3-6). Così di tutte le genti presenti sulla terra prima del diluvio, solo otto si rifiutarono di credere agli scienziati, e decisero di salire sull’arca della salvezza.
Pensate che il diluvio sia solo una leggenda? Gesù lo prese alla lettera, e lo usò come esempio di come le genti sarebbero state alla fine del mondo. “E come fu al tempo di Noè, così può essere anche nei giorni del Figlio dell’uomo. Essi mangiarono, bevvero, si sposarono, furono date in moglie, fino al giorno in cui Noè entrò nell’arca e venne il diluvio e li distrusse tutti” (vedi Matteo 24:37-39; Hebrews 11:7; 1 Pietro 3:20; 2 Pietro 2:5; etc)
Questo è VERAMENTE tutto!
La fine del mondo è vicina: che lo vogliate o no, che lo crediate o no, che siate pronti o no – la fine del mondo sta arrivando, presto molto presto! Ciò è grande, enorme, colossale, non c’è niente di più grande di questo!!! E ancora una volta, dalla conferenza stampa di Londra {https://www.youtube.com/watch?v=c1znYaU0oeo&feature=PlayList&p=4337629E8ED55A02&index=4} Questo è tutto, voglio dire questo è VERAMENTE tutto, è la fine – questa è l’ULTIMA chiamata sul palco”
FONTE: Io ,Trilly e Wivvy.....Michael's Angels!
Bene, ora mi sà che ci vuole una settimana per leggere tutto e un mese per discuterne insieme .............
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
allora queste sono le risposte di black che elena e blum mi hanno chiesto di farle:
Risposte:
Vi diro quello che hanno detto a me
Mr jackson è dispiaciuto per come la storia si sia conclusa...il signor chandler ha fatto molto male in passato a michael,ma un suicidio non è una cosa di cui essere felici,anche se l'uomo in questione non si sia comportato bene nei confronti di michael..
Michael guarda questi tributi,e alcune cose che fanno per lui.
Tutto gli fa piacere
fonte: http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=44827215&st=375#entry367250626
Risposte:
Vi diro quello che hanno detto a me
Mr jackson è dispiaciuto per come la storia si sia conclusa...il signor chandler ha fatto molto male in passato a michael,ma un suicidio non è una cosa di cui essere felici,anche se l'uomo in questione non si sia comportato bene nei confronti di michael..
Michael guarda questi tributi,e alcune cose che fanno per lui.
Tutto gli fa piacere
fonte: http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=44827215&st=375#entry367250626
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Oh santo cielo!...siete piene di notizie e così dinamiche all'ennesima potenza che faccio una fatica immensa a starvi dietro ...
..come ammiro la Vs costanza ( so di essere ripetitiva..) .. questo è proprio sincero e semplice amore...
..come ammiro la Vs costanza ( so di essere ripetitiva..) .. questo è proprio sincero e semplice amore...
Ospite- Ospite
ora vado, a domani !
ah, dimenticavo........"Quando Michael tornerà, sarete pronti a sostenerlo?"
Blum- INVINCIBLE
ragazze guardate in news...ihihi
scrivono...mi pare childhood...questo è il pezzo finale...dice dei dati dell'fbi...
questo è un punto a nostro favore...anche un non believer si è reso conto che qualcosa non quadra! forse hanno scelto di pubblicarli ora per farci rendere conto?!!? questo è il pezzo interessante...
"ecco però un dettaglio mi fa riflettere...Michael si chiamava...Michael Joseph Jackson!!
questo sappiamo!!
ma sui documenti compare sempre come Michael Joe Jackson!!
...mmm...sono perplessa...qualcuno sa qualcosa in merito?
mi sta fumando il cervello!!"
chi lo spiega?!?!
scrivono...mi pare childhood...questo è il pezzo finale...dice dei dati dell'fbi...
questo è un punto a nostro favore...anche un non believer si è reso conto che qualcosa non quadra! forse hanno scelto di pubblicarli ora per farci rendere conto?!!? questo è il pezzo interessante...
"ecco però un dettaglio mi fa riflettere...Michael si chiamava...Michael Joseph Jackson!!
questo sappiamo!!
chi lo spiega?!?!
Blum ha scritto:ora vado, a domani !
Blum questa domanda volevo farla io..(volevo pure aprire un topic)la mia risposta è ovvia:SI[u],lo sosterremo nei migliori dei modi,ne sono certa!!Saremo il suo esercito d'amore!!Contro tutti!!Sono pronta e non vedo l'ora!!
blum che domanda certo!!!!!!!! incominciamo ad organizzarci
elena- BAD
- Numero di messaggi : 320
bhe! io ho appena finito di leggere tutto .... non ho parole!
ragazze siete state straordinarie con le traduzioni!
ragazze siete state straordinarie con le traduzioni!
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
CicoMichael4e ha scritto:Blum ha scritto:ora vado, a domani !
Blum questa domanda volevo farla io..(volevo pure aprire un topic)la mia risposta è ovvia:SI[u],lo sosterremo nei migliori dei modi,ne sono certa!!Saremo il suo esercito d'amore!!Contro tutti!!Sono pronta e non vedo l'ora!!
l hanno fatto su hoax investigators , ho postato anch io la mia adesione , era scritto quì in un pezzo della traduzione fatta da pamplottina
- Spoiler:
- posterò un thread in questo stesso sub-forum http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewforum.php?f=72 (), intitolato "Il reclutamento di soldati dell'Esercito Michael d'amore di" Per favore inserisci almeno il tuo sostegno, e inoltre , del tutto volontariamente, si può citare specifiche che si è disposti a fare: a partire con la Man in the Mirror ", fanno si che" cambiamento ", forse un Capodanno risoluzione. E poi andare oltre se stessi, e andare incontro agli altri, unendo insieme per contribuire a "Heal the World". Questo è il messaggio di Michael, è questo.
NOTA: Questo non è un messaggio di phishing; quindi per favore non inserisci i tuoi dati personali. Vogliamo una quantità di persone a manifestare il loro sostegno, ma non stiamo chiedendo di nome, indirizzo, numero di telefono o altre informazioni private.
ragazze fate sapere anche voi del vostro sostegno , forse lui vuole sapere in quanti saremo dalla sua parte!!
Ultima modifica di lucy-RockYourWorld! il Mer Dic 23, 2009 12:16 pm - modificato 1 volta.
Ho postato anche io lucy!!! Mike deve sapere che saremo tutti con lui!!
layla_87- INVINCIBLE
facciamogli sentire tutto il nostro L.O.V.E. !!!!
Ragazze mi sto passando tutti sti benedetti files....Come ha detto Pamplottina sono tutti( tranne che nella home page dove tra l'altro hanno messo la data di *** e quindi il nome è Joseph!!!! particolare IMPORTANTISSIMO) dicevo che sono TUTTI con il nome Joe ma se poi andate in questo link:
http://foia.fbi.gov/jackson_michael/62d-la-162715.PDF
trovate anche un documento con scritto : FULL NAME Michael JOE Jackson e correlato di firma di Michael, se poi scendete in basso troate pure la fotocopia della sua patente con tanto di data di nascitra e il nome è ovviamente JOE!!!
BINGO!!!! Li avranno messi forse apposta?????
trovate anche un documento con scritto : FULL NAME Michael JOE Jackson e correlato di firma di Michael, se poi scendete in basso troate pure la fotocopia della sua patente con tanto di data di nascitra e il nome è ovviamente JOE!!!
Ultima modifica di Simona 70 il Mer Dic 23, 2009 2:41 am - modificato 2 volte.
pamplottina<3MJ ha scritto:ragazze guardate in news...ihihi
questo sappiamo!!
chi lo spiega?!?!
chi ha scritto quella frase pamplottina?
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
- Spoiler:
- Giovanni non mi cazziare se fumo quì .... l agitazione è troppa!!
Simona 70 ha scritto:Ragazze mi sto passando tutti sti benedetti files....Come ha detto Pamplottina sono tutti( tranne che nella home page dove tra l'altro hanno messo la data di *** e quindi il nome è Joseph!!!! particolare IMPORTANTISSIMO) dicevo che sono TUTTI con il nome Joe ma se poi andate in questo link:
BINGO mi sembra davvero la frase più adatta... pensavo proprio la stessa cosa!!!
Grande Michael!!!
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Simona 70 ha scritto:Ragazze mi sto passando tutti sti benedetti files....Come ha detto Pamplottina sono tutti( tranne che nella home page dove tra l'altro hanno messo la data di *** e quindi il nome è Joseph!!!! particolare IMPORTANTISSIMO) dicevo che sono TUTTI con il nome Joe ma se poi andate in questo link:
Certo che li hanno messi apposta e l'home page con la data di ***** e il NOME FALSO JOSPEH ne è la conferma!!!!!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Ragazze mi raccomando date anche voi il vostro sostegno a mike scrivendo nel post che ha linkato lucy!!!
layla_87- INVINCIBLE
Mamma mia ragazzi/e quante pagine in più! Sono mancata due giorni per un esame all'università! Quante altre cose avete scritto e finalmente ho finito di leggere tutto!
Alla luce di tutto quello che ho letto, mi permetto di fare ancora un'altra ipotesi.
Recentemente abbiamo visto in TIAI (a proposito grazie per i vostri resoconti tradotti!) un indizio col numero 99 e poi un altro con la frase di M.Luther King con il numero 999. Poi nella questione dell'FBI che rivelerà gli affari dei processi passati c'è la cifra 333.
Tempo fa credevo che il 99 fosse da intendere come novantanovesimo giorno, arrivando al 25 marzo 2010, ricordate? Ora invece mi sobbalza un'altra idea facendo queste somme, un pò come Moonwalker95 :
99=9+9=18=1+8=9
999=9+9+9=27=2+7=9
333=3+3+3=9
Vediamo che ricorre il 9. Ed allora il ritorno non potrebbe essere nel nono mese, cioè a settembre? Se non erro l'anno prossimo saranno i 40 anni di carriera solista di MJ. Non è che il ritorno ci sarà in quell'occasione? Specialmente in virtù del fatto che nel 2001, per celebrare i 30 anni di carriera solista, MJ si riunì ai Jackson5 al Madison Square Garden a settembre? Potrebbe essere questo un ulteriore motivo per cui nel logo del reality i fratelli di MJ continuano a scrivere Jack5son con il 5 al posto della S?
Inoltre, se ci pensiamo bene non è più utile inscenare la propria morte per un anno intero e quindi almeno fino alla prossima estate piuttosto che per un paio di mesi?
Alla luce di tutto quello che ho letto, mi permetto di fare ancora un'altra ipotesi.
Recentemente abbiamo visto in TIAI (a proposito grazie per i vostri resoconti tradotti!) un indizio col numero 99 e poi un altro con la frase di M.Luther King con il numero 999. Poi nella questione dell'FBI che rivelerà gli affari dei processi passati c'è la cifra 333.
Tempo fa credevo che il 99 fosse da intendere come novantanovesimo giorno, arrivando al 25 marzo 2010, ricordate? Ora invece mi sobbalza un'altra idea facendo queste somme, un pò come Moonwalker95 :
99=9+9=18=1+8=9
999=9+9+9=27=2+7=9
333=3+3+3=9
Vediamo che ricorre il 9. Ed allora il ritorno non potrebbe essere nel nono mese, cioè a settembre? Se non erro l'anno prossimo saranno i 40 anni di carriera solista di MJ. Non è che il ritorno ci sarà in quell'occasione? Specialmente in virtù del fatto che nel 2001, per celebrare i 30 anni di carriera solista, MJ si riunì ai Jackson5 al Madison Square Garden a settembre? Potrebbe essere questo un ulteriore motivo per cui nel logo del reality i fratelli di MJ continuano a scrivere Jack5son con il 5 al posto della S?
Inoltre, se ci pensiamo bene non è più utile inscenare la propria morte per un anno intero e quindi almeno fino alla prossima estate piuttosto che per un paio di mesi?
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
salve raggaze.ho datto il mio sostegno scrivendo nel link postato da lucy.layla_87 ha scritto:Ragazze mi raccomando date anche voi il vostro sostegno a mike scrivendo nel post che ha linkato lucy!!!
complimenti per il lavoro fatto siete fantastiche e non vedo l'ora appena ho un po di tempo a contribuire anche io con qualcosa,grande post Simo.Ecco gli ultimi post di mjawakening
mjawakening http://mjawakening.wordpress.com/2009/12/22/inspector-cluseaus-clue-0-0-4/
about 5 hours ago from web
Reply mjawakening Have you read CLUE 0.0.4. and all the amazing, interesting and insightful comments your friends have left?
Reply mjawakening When you concentrate on what you WANT to know, you loose sight of what you NEED to know --> Think about it ;-)
mjawakening Every post and every comment is an expression of L.O.V.E. Spread it! :-)
about 3 hours ago from web
Reply mjawakening Need inspiration, L.O.V.E., fun, laughter and beautiful thoughts? Find them here: http://mjawakening.wordpress.com/ :-)
about 3 hours ago from web
scusate se non ce la traduzione ma sono cotta dopo una notte di lavoro.
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
l'ha scritta childhood nelle news! anche lei non believer si è resa conto che qualcosa non va mi sa!Trilly ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:ragazze guardate in news...ihihi
questo sappiamo!!
chi lo spiega?!?!
chi ha scritto quella frase pamplottina?
li hanno pubblicati apposta!! siiiiiii!!! sentite cosa c'è scritto nei documenti,+ chiaro di così!!!
c'è scritto... AGAINST MICHAEL JACKSON WHOSE TRUE NAME IS MICHAEL JOE JACKSON (contro michael jackson del quale il vero nome è michael joe jackson)
ecco la conferma che ci serviva!!!
c'è scritto... AGAINST MICHAEL JACKSON WHOSE TRUE NAME IS MICHAEL JOE JACKSON (contro michael jackson del quale il vero nome è michael joe jackson)
MusicIsPower ha scritto:Mamma mia ragazzi/e quante pagine in più! Sono mancata due giorni per un esame all'università! Quante altre cose avete scritto e finalmente ho finito di leggere tutto!
99=9+9=18=1+8=9
999=9+9+9=27=2+7=9
333=3+3+3=9
Innanzitutto ti faccio i complimenti per il ragionamento e poi se facciamo passare questi nove mesi partendo da giugno 2009, si arriva di nuovo a Marzo 2010; io la vedo meglio così.
E poi, facendo una piccola ricerca, ho scoperto che il 25 MArzo è la data dell'annunciazione a Maria da parte dell'arcangelo Gabriele; non è che il 25 Marzo c'è qualche conferenza rivelatrice in vista?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
pamplottina<3MJ ha scritto:li hanno pubblicati apposta!! siiiiiii!!! sentite cosa c'è scritto nei documenti,+ chiaro di così!!!
COSA???????????? mi metti il link di dove lo hai trovato per favor e????
layla_87 ha scritto:Ragazze mi raccomando date anche voi il vostro sostegno a mike scrivendo nel post che ha linkato lucy!!!
dove devo firmare???? il link di ieri a me non si apriva.....me lo posti cara???
P.S.: molti qui sono iscritti anche negli altri forum, giusto??? Bene è importante far girare questo link anche negli altri forum dove si parla della NON MORTE, vede aderire più gente possibile....
Blum- INVINCIBLE
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!