MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+49
Martyna
elena
saretta jackson
Seipht
Anny
Simona
Nami Jackson
*Smooth*Marty*
pat77
childhood
Annie95_MJ
stranger in moscow
Leonardo DiCaprio
valentina
BillieJean85
Wivvy
Wεиdч
DangerousGiu
Giovanni
Giucas49
Adry
*Ciccia76mj*
will you be there
ESMERALDA
Naila
immaicol
*ElviraMJ*
Dangerous..*
MαdisonMJMercury•
Giusy92
Vale MJ*
Simona 70
Trilly
elidea
Moonwalker95
CicoMichael777
Ghost Of Jealousy
Blum
pamplottina<3MJ
lucy-RocksYourWorld!
Applehead1993
debyna90
lunanera
MusicIsPower
laurettamias
ClaireJackson
Kriss
layla_87
SpeechlessMJ
53 partecipanti

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da SpeechlessMJ Dom Dic 13, 2009 2:29 am

Promemoria primo messaggio :

Si di Nev e mi sono cascate le braccia per alcune cose......

Dice che Nev sa, ma fino ad un certo punto....e mi ha dato la prova che quel che diceva del mercatino è autentico. Qui mi è cascato l\'asino. Non si puo commercializzare anche il dvd di this is it con sottotitoli in russo....e non solo!

Ultima modifica di SpeechlessMJ il Dom Dic 13, 2009 2:32 am - modificato 1 volta.
SpeechlessMJ
SpeechlessMJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 118

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da lella Dom Dic 20, 2009 1:46 pm

il video di janet in quell'intervista è sparito, come altri che avevo con mio marito trovato, quindi mi spiace. sto continuando a leggere il libro del rabbino e sinceramente ci sono alcune parti che mi inquietano. dice che Michael ha il delirio dell'onnipotenza, lascia dei dubbi sui minori, ma la cosa più importante è che Michael gli dice che vorrebbe sparire all'improvviso per poter aiutare le persone sofferenti intervista del 2000-2001 e aggiunge: questo è tutto
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Dic 20, 2009 1:49 pm

A proposito del fatto che dovremmo parlare di cose concrete, non so se è già stato postato, ma vi propongo il testo della canzone Morphine:

"He got flash, baby
Kicked in the back, baby
A heart attack, baby
I need your body!"

"E' finito a terra, baby
colpito alla schiena, baby
un attacco di cuore, baby
odio la tua forza"

"Relax
This won't hurt you
Before I put it in
Close your eyes and count to ten
Don't cry, I won't convert you
There's no need to dismay
Close your eyes and drift away
Demerol, demerol
Oh God he's taking demerol
Demerol, demerol
He's tried hard to convince her
To give him more of what he had
Today he wants it twice as bad
Don't cry, I won't resent you
Yesterday you had his trust
Today he's taking twice as much
Demerol, demerol
Demerol, demerol
Oh God he's got his demerol
Hee....ooohhh"

Rilassati, questo non ti farà male
prima che lo faccia entrare
chiudi gli occhi e conta fino a 10
non piangere, non ti convertirò
non c'è da spaventarsi
chiudi gli occhi e vai alla deriva
Demerol, Demerol, oh Dio sta prendendo Demerol
Demerol, Demerol, oh no ha preso il suo Demerol
Ha tentato duramente di convincerla
A dargli di più di quanto aveva
oggi ne vuole il doppio
Non piangere, non mi risentirò con te
ieri hai avuto la sua fiducia
oggi si prende il doppio
Demerol, Demerol oh Dio sta prendendo Demerol
Demerol, Demerol oh Dio ha preso il suo Demerol

O Michael era un vegente o era tutto oraganizzato.
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da elidea Dom Dic 20, 2009 1:54 pm

http://www.music-on-tnt.com/recensioni/articolo.php?id_articolo=711

lo posto mi sembra un articolo ben fatto, bisogna fermarsi e riflettere
elidea
elidea
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Dom Dic 20, 2009 1:58 pm

oggi www.thisisalsoit.com porta quì
http://images.google.com/images?hl=en&um=1&q=%22In%20what%20will%20go%20down%20in%20HIStory%20as%20the%20greatest%20demonstration%20for%20freedom%20...%20999%22&ie=UTF-8&sa=N&tab=wi

"In what will go down in HIStory as the greatest demonstration for freedom ... 999"

"In quello che passerà alla storia come la più grande dimostrazione per la libertà ... 999"

quanto mi piace questa frase!!! **
mi auguro di cuore che sia vero !
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Dic 20, 2009 2:30 pm

elidea ha scritto:http://www.music-on-tnt.com/recensioni/articolo.php?id_articolo=711

cavolo davvero....stiamo strumentalizzando su un m*****...ebbene..o le cose le vediamo da soli...foto,video strani...oppure cadere in TIAI e tutto il resto.no,io non ci sto No sicuro sotto c'è qualcuno che gioca con i nostri sentimenti,io questo l'ho sempre pensato Sad mi aggiungo ad elidea.....cerchiamo la verità in maniera autonoma e soprattutto non diamo ulteriore denaro a questi sciacalli Sad
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da Applehead1993 Dom Dic 20, 2009 3:40 pm

Ragazze ma siete seire?Cioè, nulla sarebbe stato facile e questo lo sapevamo fin dall'inizio."Purtroppo" ci dobbiamo affidare a Black e persone come lei e dico purtroppo perchè potremmo finire fregati.Questo non significa strumentalizzare su una morte, questo vuol dire cercare la VERITà, come diceva sempre Michael.Le cose che abbiamo trovato non sono campate in aria, ci sono delle basi su tutte le stranezze.Coraggio che arriveremo alla verità prima o poi Smile
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da Leonardo DiCaprio Dom Dic 20, 2009 3:50 pm

SilvyettaMJ ha scritto:Ragazze ma siete seire?Cioè, nulla sarebbe stato facile e questo lo sapevamo fin dall'inizio."Purtroppo" ci dobbiamo affidare a Black e persone come lei e dico purtroppo perchè potremmo finire fregati.Questo non significa strumentalizzare su una morte, questo vuol dire cercare la VERITà, come diceva sempre Michael.Le cose che abbiamo trovato non sono campate in aria, ci sono delle basi su tutte le stranezze.Coraggio che arriveremo alla verità prima o poi Smile
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
prima o poi dovra uscire la verita xo gia il fatto ke lei ha detto di guardare attentamente a gennaio significa gia qualkosa perke poi se non succede niente dopo e lei ke fa la figura della bugiarda
Leonardo DiCaprio
Leonardo DiCaprio
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1753

Messaggio Da Applehead1993 Dom Dic 20, 2009 3:52 pm

kyochan ha scritto:
SilvyettaMJ ha scritto:Ragazze ma siete seire?Cioè, nulla sarebbe stato facile e questo lo sapevamo fin dall'inizio."Purtroppo" ci dobbiamo affidare a Black e persone come lei e dico purtroppo perchè potremmo finire fregati.Questo non significa strumentalizzare su una morte, questo vuol dire cercare la VERITà, come diceva sempre Michael.Le cose che abbiamo trovato non sono campate in aria, ci sono delle basi su tutte le stranezze.Coraggio che arriveremo alla verità prima o poi Smile
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
prima o poi dovra uscire la verita xo gia il fatto ke lei ha detto di guardare attentamente a gennaio significa gia qualkosa perke poi se non succede niente dopo e lei ke fa la figura della bugiarda

Verissimo!!
Applehead1993
Applehead1993

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da elidea Dom Dic 20, 2009 5:00 pm

Black e persone come lei e chi sono? nick come tanti
elidea
elidea
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Dom Dic 20, 2009 5:08 pm

elidea ha scritto:
pamplottina<3MJ ha scritto:
elidea ha scritto:michael è vivo? bene in tutte queste fantasie di numeri che ormai si potrebbero giocare al lotto credo che voglia dimostrare che tutti bevono tutto credo che a questo punto non possa far altro che farsi una risata, ritornerà? incomincio ad avere dei seri dubbi molti troppi stanno speculando sulla sua morte, il problema che le investigazioni ormai si basano sulle fantasie mi spiace che le ricerche non si basino su fatti concreti, ognuno segue l'onda di quello che vogliono farvi credere dei burattini nelle loro mani guardate e cercate al di là di quello che vi mettono sul piatto altrimenti diventa un orrido gioco
quoto infatti personalmente sono molto diffidente sia da questa black,da Dove... che da TIAI...
ragazze...mettiamo che un giorno scopriamo che tutte queste cose sono prese in giro da qualcuno che si diverte o semplicemente ci guadagna...come facciamo?!stiamo praticamente affidando tutto su queste persone! mentre concentrarci su fatti concreti che vediamo sarebbe,appunto, meglio.
dai...cerchiamo per bene la verità! cheers cheers

non ci posso credere pamplottina ha avuto un'illuminazione bene credo che ognuno di noi debba riflettere leggo che molti forum lo stanno facendo tornando indietro dal giorno della sua morte

elidea ha scritto:http://www.music-on-tnt.com/recensioni/articolo.php?id_articolo=711

cavolo davvero....stiamo strumentalizzando su un m*****...ebbene..o le cose le vediamo da soli...foto,video strani...oppure cadere in TIAI e tutto il resto.no,io non ci sto No sicuro sotto c'è qualcuno che gioca con i nostri sentimenti,io questo l'ho sempre pensato Sad mi aggiungo ad elidea.....cerchiamo la verità in maniera autonoma e soprattutto non diamo ulteriore denaro a questi sciacalli Sad

noquot
mi spiace ragazze , ma vedo che avete dimenticato o accantonato la tanto discussa ipotesi dell ARG! se siamo davvero in un grande "gioco" tutto questo ci stà perfettamente! compresi gli ostacoli e i dubbi che alcuni personaggi avrebbero il compito di insinuare . probabilmente siamo davvero dei burattini , e probabilmente chi muove i fili è proprio michael! mi rattrisata leggere i vostri commenti , ho anche per un attimo avuto l impressione che lo crediate morto , ma se fosse questo il vostro pensiero , non avrebbe senso la vostra presenza quì , quindi forse mi sbaglio.
concordo pienamente sul fatto che bisogna riflettere con il proprio cervello , ma nemmeno possiamo, da una stessa fonte prendere per buoni gli indizi che ci fanno comodo e scartare ciò che non ci conviene!

Ultima modifica di lucy-kissenefrega! il Dom Dic 20, 2009 5:35 pm - modificato 2 volte.
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243

Messaggio Da layla_87 Dom Dic 20, 2009 5:19 pm

Lucy sono completamente d'accordo con te... Qui mi sa tanto che ci stiamo dimenticando dell'ARG e di tutto ciò che ne comporta...

Ultima modifica di layla_87 il Dom Dic 20, 2009 5:38 pm - modificato 1 volta.
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da Trilly Dom Dic 20, 2009 5:35 pm

lucy-kissenefrega! ha scritto:
elidea ha scritto:
elidea ha scritto:michael è vivo? bene in tutte queste fantasie di numeri che ormai si potrebbero giocare al lotto credo che voglia dimostrare che tutti bevono tutto credo che a questo punto non possa far altro che farsi una risata, ritornerà? incomincio ad avere dei seri dubbi molti troppi stanno speculando sulla sua morte, il problema che le investigazioni ormai si basano sulle fantasie mi spiace che le ricerche non si basino su fatti concreti, ognuno segue l'onda di quello che vogliono farvi credere dei burattini nelle loro mani guardate e cercate al di là di quello che vi mettono sul piatto altrimenti diventa un orrido gioco
quoto infatti personalmente sono molto diffidente sia da questa black,da Dove... che da TIAI...
ragazze...mettiamo che un giorno scopriamo che tutte queste cose sono prese in giro da qualcuno che si diverte o semplicemente ci guadagna...come facciamo?!stiamo praticamente affidando tutto su queste persone! mentre concentrarci su fatti concreti che vediamo sarebbe,appunto, meglio.
dai...cerchiamo per bene la verità! cheers cheers

non ci posso credere pamplottina ha avuto un'illuminazione bene credo che ognuno di noi debba riflettere leggo che molti forum lo stanno facendo tornando indietro dal giorno della sua morte

noquot
mi spiace ragazze , ma vedo che avete dimenticato o accantonato la tanto discussa ipotesi dell ARG! se siamo davvero in un grande "gioco" tutto questo ci stà perfettamente! compresi gli ostacoli e i dubbi che alcuni personaggi avrebbero il compito di insinuare . probabilmente siamo davvero dei burattini , e probabilmente chi muove i fili è proprio michael! mi rattrisata leggere i vostri commenti , ho anche per un attimo avuto l impressione che lo crediate morto , ma se fosse questo il vostro pensiero , non avrebbe senso la vostra presenza quì , quindi forse mi sbaglio.
concordo pienamente sul fatto che bisogna riflettere con il proprio cervello , ma nemmeno possiamo, da una stessa fonte prendere per buoni gli indizi che ci fanno comodo e scartare ciò che non ci conviene!

quoto quoto quoto
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908

Messaggio Da Ospite Dom Dic 20, 2009 5:52 pm

Buon pomeriggio!
Scusate ragazze ma che sono questi commenti?!
Mi trovo d'accordo con Lucy e Silvy!

Poi vorrei aggiungere un piccolo commento! Seguire determinate cose...in questo caso Dove, Black e TIAI non vuol dire CREDERICI e ILLUDERSI! Io sinceramente se un giorno vengo a scoprire che tutti questi ci hanno preso solo in giro, non me ne frega proprio niente anche perchè io in primis non gli ho dato mai la mia fiducia!

OK?
Per me loro non contano quasi niente (apparte Dove che mi piace troppo, ma solo perchè scrive delle belle frasi) perchè a me bastato le ricerche fatte in questi 5/6 mesi.
Se tutto va bene le vere ricerche continueranno verso la metà di Gennaio in poi!

Detto questo mi vorrei soffermare sul video dove Black dice che ci sia Michael!
Allora sicuro l'ombrello bianco è Grace...l'ombrello nero invece penso che siano i bambini...perchè si vedono dei pantaloni bianchi...boh forse è Prince! Forse se Mike c'era veramente stava dentro la macchina! Ma ne dubito!
Smile

Ospite
Ospite

Messaggio Da Giusy92 Dom Dic 20, 2009 6:23 pm

Ragazze, che faticaccia! Ora ho finito di leggere tutti i vostri post di ieri, che non ho avuto modo di commentare prima siccome sono stata molto impegnata per tutta la giornata di ieri! Vorrei quindi riportare alcune mie considerazioni Very Happy
Allora, per quanto riguarda la notizia del concerto annullato (causa fallimento della World Awards MEdia), l'ho saputa ieri e sono rimasta così affraid ...questo ennesimo annullamento del concerto tributo, fa mooooolto pensare What a Face
Anche il TIAI ci sta portando ancora una volta sulla strada giusta...prima con l'Arca dell'Alleanza e poi con la frase in cui history è scritto "alla Michael" rid (HIStory)
Ho letto anche delle pubblicazioni dei files del FBI su buona parte dei documenti riguardanti Michael...devo dire che questa cosa mi puzza tanto...anche perchè sono pubblicazioni di cose vecchie, non riguardanti Murray, ecc...ed è anche giusto visto che (come ha detto Simo, se non mi sbaglio) sono vicende ancora in corso quindi, assolutamente non pubblicabili! Anche se pure questa pubblicazione mi sa di messinscena...cioè come si fa a pubblicare dei files così importanti (anche se di vicende ormai vecchie e risolte) solo perchè risultano essere a "grande richiesta"? Manco si trattassero di canzoni alla radio!! (come ha detto giustamente Wivvy rid ) Anche se vedremo che si tratteranno dei soliti indizi (il nome su quei documenti sarà Michael Joseph e non JOE!!) e quindi un'ennesima conferma dell'hoax death!! Wink Very Happy
Ho visto, inoltre, il video che ha postato Layla sul presunto Michael che accompagna i figli a karate...e su questa vicenda mi trovo d'accordissimo con Trilly...non vedo il perchè Michael avrebbe dovuto rischiare così tanto! Perchè non travestirsi? L'ha fatto in tante occasioni, per giunta di minor importanza rispetto a questa...Quindi mi domando, se vuole farsi vedere da tutti noi e quindi ritornare da noi fans perchè non attuare ora il BAM ossia il suo ritorno?!? No ragazze, Michael non avrebbe rischiato così tanto a farsi vedere senza travestimento...

Mi è dispiaciuto molto leggere le vostre considerazioni, elidea e pam...non dovete pensarla così...questo è un ARG...quindi, siti come TIAI o personaggi come Black o Dove ci devono stare per forza...fa parte del gioco e l'unica persona che ci manda questi elementi è Michael affinchè camminiamo sempre sulla strada giusta per poter arrivare a lui! I vostri commenti mi fanno pensare che lo credete morto e questo mi rattrista veramente tanto...alla fine ognuno è libero di pensarla come vuole, ma non vedo il motivo per cui continuate a restare in questo topic se la pensate diversamente da noi believers...Pam, non capisco questo tuo cambiamento improvviso dato che fino a poche ore fa credevi anche tu a TIAI come lo dimostra questo tuo post:
Spoiler:
E' vero che bisogna essere concreti, ma tutti questi indizi ci sono offerti da Michael e noi non possiamo fare altro che seguirli e basarci su di essi...per quanto riguarda persone come Dove o Black...beh, dobbiamo ancora saper aspettare...Black ci dimostrerà davvero che le sue non sono bugie e quest'occasione dobbiamo dargliela aspettando fino a gennaio ( mese in cui ha detto che ci saranno rivelazioni importanti su i figli di Michael Very Happy)

Ragazze, FEDE, CORAGGIO E PAZIENZA...Michael vuole questo da tutte noi...siamo il suo esercito e non dobbiamo abbandonarlo Very Happy It's all for L.O.V.E. Non buttiamo all’aria tutte le ricerche, gli indizi e le convinzioni di questi 6 mesi!!!
:love mj: moonwalk love love love
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617

Messaggio Da Trilly Dom Dic 20, 2009 6:35 pm

Giusy92 ha scritto:Ragazze, che faticaccia! Ora ho finito di leggere tutti i vostri post di ieri, che non ho avuto modo di commentare prima siccome sono stata molto impegnata per tutta la giornata di ieri! Vorrei quindi riportare alcune mie considerazioni Very Happy
Allora, per quanto riguarda la notizia del concerto annullato (causa fallimento della World Awards MEdia), l'ho saputa ieri e sono rimasta così affraid ...questo ennesimo annullamento del concerto tributo, fa mooooolto pensare What a Face
Anche il TIAI ci sta portando ancora una volta sulla strada giusta...prima con l'Arca dell'Alleanza e poi con la frase in cui history è scritto "alla Michael" rid (HIStory)
Ho letto anche delle pubblicazioni dei files del FBI su buona parte dei documenti riguardanti Michael...devo dire che questa cosa mi puzza tanto...anche perchè sono pubblicazioni di cose vecchie, non riguardanti Murray, ecc...ed è anche giusto visto che (come ha detto Simo, se non mi sbaglio) sono vicende ancora in corso quindi, assolutamente non pubblicabili! Anche se pure questa pubblicazione mi sa di messinscena...cioè come si fa a pubblicare dei files così importanti (anche se di vicende ormai vecchie e risolte) solo perchè risultano essere a "grande richiesta"? Manco si trattassero di canzoni alla radio!! (come ha detto giustamente Wivvy rid ) Anche se vedremo che si tratteranno dei soliti indizi (il nome su quei documenti sarà Michael Joseph e non JOE!!) e quindi un'ennesima conferma dell'hoax death!! Wink Very Happy
Ho visto, inoltre, il video che ha postato Layla sul presunto Michael che accompagna i figli a karate...e su questa vicenda mi trovo d'accordissimo con Trilly...non vedo il perchè Michael avrebbe dovuto rischiare così tanto! Perchè non travestirsi? L'ha fatto in tante occasioni, per giunta di minor importanza rispetto a questa...Quindi mi domando, se vuole farsi vedere da tutti noi e quindi ritornare da noi fans perchè non attuare ora il BAM ossia il suo ritorno?!? No ragazze, Michael non avrebbe rischiato così tanto a farsi vedere senza travestimento...

Mi è dispiaciuto molto leggere le vostre considerazioni, elidea e pam...non dovete pensarla così...questo è un ARG...quindi, siti come TIAI o personaggi come Black o Dove ci devono stare per forza...fa parte del gioco e l'unica persona che ci manda questi elementi è Michael affinchè camminiamo sempre sulla strada giusta per poter arrivare a lui! I vostri commenti mi fanno pensare che lo credete morto e questo mi rattrista veramente tanto...alla fine ognuno è libero di pensarla come vuole, ma non vedo il motivo per cui continuate a restare in questo topic se la pensate diversamente da noi believers...Pam, non capisco questo tuo cambiamento improvviso dato che fino a poche ore fa credevi anche tu a TIAI come lo dimostra questo tuo post:
Spoiler:
E' vero che bisogna essere concreti, ma tutti questi indizi ci sono offerti da Michael e noi non possiamo fare altro che seguirli e basarci su di essi...per quanto riguarda persone come Dove o Black...beh, dobbiamo ancora saper aspettare...Black ci dimostrerà davvero che le sue non sono bugie e quest'occasione dobbiamo dargliela aspettando fino a gennaio ( mese in cui ha detto che ci saranno rivelazioni importanti su i figli di Michael Very Happy)

Ragazze, FEDE, CORAGGIO E PAZIENZA...Michael vuole questo da tutte noi...siamo il suo esercito e non dobbiamo abbandonarlo Very Happy It's all for L.O.V.E. Non buttiamo all’aria tutte le ricerche, gli indizi e le convinzioni di questi 6 mesi!!!
:love mj: moonwalk love love love

stra quoto ogni parola!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908

Messaggio Da Giusy92 Dom Dic 20, 2009 6:42 pm

Grazie Trilly kiss
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Dic 20, 2009 6:58 pm

salve a tutti!!giusy hai perfettamente ragione!!!!Non capisco perchè i non believers continuino a scrivere qui..lo so che avete molti dubbi(anche io ne ho)ma siamo qui per cercare la verità o no????quindi continuiamo a cercare,a capire fino a quando arriverà il giorno,non dobbiamo mollare!per ora abbiamo gli indizi di black,dove e tiai e siccome li abbiamo seguiti sempre perchè non continuare??Alla fine si saprà se mentono o no!
Quindi forza è coraggio!!facciamolo per Michael!!Lui tiene a noi!! :love mj:
CicoMichael777
CicoMichael777

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Giusy92 Dom Dic 20, 2009 7:04 pm

Brava CicoMichael cheers kiss2
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Messaggio Da Ospite Dom Dic 20, 2009 7:05 pm

Purtroppo io ieri non ci sono stata e non vi ho potuto informarvi dei nuovi aggiornamenti di Dove!

Allora sul suo Blog ha postato questa canzone!