Teorie sulla Non - Morte!
+49
Martyna
elena
saretta jackson
Seipht
Anny
Simona
Nami Jackson
*Smooth*Marty*
pat77
childhood
Annie95_MJ
stranger in moscow
Leonardo DiCaprio
valentina
BillieJean85
Wivvy
Wεиdч
DangerousGiu
Giovanni
Giucas49
Adry
*Ciccia76mj*
will you be there
ESMERALDA
Naila
immaicol
*ElviraMJ*
Dangerous..*
MαdisonMJMercury•
Giusy92
Vale MJ*
Simona 70
Trilly
elidea
Moonwalker95
CicoMichael777
Ghost Of Jealousy
Blum
pamplottina<3MJ
lucy-RocksYourWorld!
Applehead1993
debyna90
lunanera
MusicIsPower
laurettamias
ClaireJackson
Kriss
layla_87
SpeechlessMJ
53 partecipanti
Pagina 38 di 40
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Si di Nev e mi sono cascate le braccia per alcune cose......
Dice che Nev sa, ma fino ad un certo punto....e mi ha dato la prova che quel che diceva del mercatino è autentico. Qui mi è cascato l\'asino. Non si puo commercializzare anche il dvd di this is it con sottotitoli in russo....e non solo!
Si di Nev e mi sono cascate le braccia per alcune cose......
Dice che Nev sa, ma fino ad un certo punto....e mi ha dato la prova che quel che diceva del mercatino è autentico. Qui mi è cascato l\'asino. Non si puo commercializzare anche il dvd di this is it con sottotitoli in russo....e non solo!
Ultima modifica di SpeechlessMJ il Dom Dic 13, 2009 2:32 am - modificato 1 volta.
SpeechlessMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 118
Trilly ti in pieno!!
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
ma no giusy! io non credo sia morto! anzi! con le cose trovate da noi,credo sia vivo al 100%...ma ci credo solo per le cose che ho visto io e ho potuto verificare (video di parenti,interviste,foto ecc.)... a me era semplicemente sorto il dubbio " e se TIAI e il resto,sono solo un buon metodo per fare soldi sui sentimenti degli altri?"...per quanto riguarda Black...diciamo che per come parla,nu pò di speranza me la da,quindi vorrei darle un pò di fiducia! (con le pinze ovviamente ) e sono d'accordo con voi che,dopo che parla così,forse un fondo di verità lo dice...
e per il fatto che io posto anche le cose di TIAI (perchè ho visto che Giusy aveva quotato una cosa che postavo io ),sappiate che io posto sempre e comunque,poi ognuno la pensa come vuole! non è detto che perchè posto ci credo in pieno!
perciò,e concludo,darò tempo al tempo come fate tutte voi! e che Dio ci benedica sorelle!
scusate per gli attimi di sconforto!
LOVE
e per il fatto che io posto anche le cose di TIAI (perchè ho visto che Giusy aveva quotato una cosa che postavo io ),sappiate che io posto sempre e comunque,poi ognuno la pensa come vuole! non è detto che perchè posto ci credo in pieno!
perciò,e concludo,darò tempo al tempo come fate tutte voi! e che Dio ci benedica sorelle!
LOVE
in pieno, a tutti possono venire dei dubbi, anche a me che credo nell' hoax già dagli inizi di tutto!pamplottina<3MJ ha scritto:ma no giusy! io non credo sia morto! anzi! con le cose trovate da noi,credo sia vivo al 100%...ma ci credo solo per le cose che ho visto io e ho potuto verificare (video di parenti,interviste,foto ecc.)... a me era semplicemente sorto il dubbio " e se TIAI e il resto,sono solo un buon metodo per fare soldi sui sentimenti degli altri?"...per quanto riguarda Black...diciamo che per come parla,nu pò di speranza me la da,quindi vorrei darle un pò di fiducia! (con le pinze ovviamente ) e sono d'accordo con voi che,dopo che parla così,forse un fondo di verità lo dice...
LOVE
e come ha già detto Pamplo, che Dio ci benedica
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
CicoMichael4e ha scritto:MartyXMars ha scritto:Purtroppo io ieri non ci sono stata e non vi ho potuto informarvi dei nuovi aggiornamenti di Dove!
Allora sul suo Blog ha postato questa canzone!
E il testo è questo!Vorrei solo puntalizzare in quei pezzi dove dice "Non c'è... "
- Spoiler:
Ascolta piccolo
Non c’è montagna alta
Non c’è valle profonda
Non c’è fiume abbastanza vasto, baby
Se hai bisogno di me chiamami
Non importa dove sei
E quanto lontano
Dì soltanto il mio nome
Sarò lì in un attimo
Non devi preoccuparti
Perché piccolo
Non c’è una montagna abbastanza alta
Non c’è una valle abbastanza profonda
Non c’è un fiume abbastanza vasto
Da impedirmi di venire da te
Ricordi il giorno
Che ti ho liberato
Ti ho detto
Potrai sempre contare su di me
Dal quel giorno ho fatto un voto
Ci sarò quando mi vorrai
In qualunque modo
Perché piccolo
Né vento, nè pioggia
Il mio amore è vivo
Nel mio cuore
Anche se siamo lontani kilometri
Se mai avrai bisogno di una mano
Arriverò di corsa
Più veloce che potrò
Non sai che
Non sai che
Nel senso che Non c'è niente che può impedirgli di ritonare da noi...qualsiasi ostacolo (difficile) lui lo supererà...e ritornerà da NOI!
Infine posta un suo Messaggio, postato sempre sul blog che dice:
Il tempo non aspetta nessuno
Immaginate per un momento che c'è una banca che ogni mattina vi mette sul conto un attivo di $86,400.
Si svolge su un periodo non equilibrio di giorno in giorno.
Ogni sera azzera qualunque parte del saldo che non siete riusciti a utilizzare durante il giorno.
Che cosa fareste? Tirare fuori tutto, ovviamente!
Ognuno di noi ha una tale banca. Il suo nome è TEMPO.
Ogni mattina, vi accredita 86.400 secondi.
Ogni notte scrive off, come perso, per qualunque di voi non sia riuscito ad investire questo , per quelli che non hanno fatto un investimento a buon fine.
Si svolge su un periodo non equilibrio, che non lascia altre possibilità.
Ogni giorno si apre un nuovo account per te.
Ogni notte brucia i resti del giorno.
Se non si riesce ad utilizzare i depositi del giorno, la perdita è tua.
Non si può tornare indietro. Non vi è alcun disegno contro il domani.
Si deve vivere nel presente i sui depositi di oggi. Investire in modo da ottenere
da esso il massimo in materia di salute, felicità e successo!
L'orologio è in esecuzione. Ottieni il massimo di oggi.
Per realizzare il valore di un anno, chiedi a uno studente che non ha un grado.
Per realizzare il valore di un mese, chiedi ad una madre che ha dato alla luce un bambino prematuro.
Per realizzare il valore di una settimana, chiedi al direttore di un settimanale.
Per realizzare il valore di un'ora, chiedi agli amanti che sono in attesa di incontrarsi.
Per realizzare il valore di un minuto, chiedi ad una persona che ha perso il treno.
Per realizzare il valore di un secondo, chiedi ad una persona che ha appena evitato un'incidente.
Per realizzare il valore di un millisecondo, chiedi alla persona che ha vinto una medaglia d'argento alle Olimpiadi.
Tesoro di ogni momento che avete! E il tesoro più grande perché si
condivide con qualcuno speciale, abbastanza speciale per trascorrere il tempo.
E ricordate che il tempo non aspetta nessuno.
Ieri è storia. Domani è un mistero.
Oggi è un dono. È per questo che si chiama presente!
http://mjawakening.wordpress.com/2009/12/20/time-waits-for-no-one/
Marty ma questa canzone esisteva già???sembra scritta da Michael!!
Questa canzone fu utilizzata nel film "Nemiche amiche" con Susan Sarandom e Julia Roberta (precisamente nella scena del film in cui Susan Sarandom canta con i suoi figli).
"Ain't No Mountain High Enough" non è stata scritta da Michael, MA:
http://en.wikipedia.org/wiki/Ain't_No_Mountain_High_Enough
"Ain't No Mountain High Enough" is an R&B/soul song written by Nickolas Ashford & Valerie Simpson in 1966. The composition was first successful as a 1967 hit single recorded by Marvin Gaye and Tammi Terrell for the Tamla (Motown) label. The song became a hit a second time in 1970, when a cover by fellow Motown artist Diana Ross became a number-one hit on the Billboard Hot 100 chart and was nominated for a Grammy Award.
"Ain't No Mountain High Enough" è una canzone soul scritta da Nickolas Ashford & Valerie Simpson nel 1966. La composizione ebbe il suo primo successo nel 1967 registrata da Marvin Gaye and Tammi Terrell per l’etichetta Tamla (Motown) La canzone divenne una hit in un secondo tempo nel 1970, quando fu incisa una cover da un’artista della Motown Diana Ross e divenne la numero uno nel Billboard Hot 100 e fu nominata per un Grammy Award.
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Mi è venuta in mente una follia. LEggete qua.
Prendiamo le date che dovevamo tenere d'occhio e proviamo ad associare ad ogni somma una lettera.
18/1= 1+8+1= 10 J
25/3= 2+5+3= 10= J
3/9= 9+3=12; 1+2= 3 = C
1/12= 1+12= 13; 1+3= 4= D
7/7= 7+7=14; 1+4= 5= E
Viene fuori JJCDE; che vuol dire? E se significasse "Janet Jackson can demonstrate everything", ovvero "Janet Jackson può dimostrare (spiegare) tutto? E se fosse così, che cosa ci deve spiegare Janet? La risposta è ovvia... che Michael è vivo.
Scusate la stupidaggine colossale.
Prendiamo le date che dovevamo tenere d'occhio e proviamo ad associare ad ogni somma una lettera.
18/1= 1+8+1= 10 J
25/3= 2+5+3= 10= J
3/9= 9+3=12; 1+2= 3 = C
1/12= 1+12= 13; 1+3= 4= D
7/7= 7+7=14; 1+4= 5= E
Viene fuori JJCDE; che vuol dire? E se significasse "Janet Jackson can demonstrate everything", ovvero "Janet Jackson può dimostrare (spiegare) tutto? E se fosse così, che cosa ci deve spiegare Janet? La risposta è ovvia... che Michael è vivo.
Scusate la stupidaggine colossale.
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
pamplottina<3MJ ha scritto:ma no giusy! io non credo sia morto! anzi! con le cose trovate da noi,credo sia vivo al 100%...ma ci credo solo per le cose che ho visto io e ho potuto verificare (video di parenti,interviste,foto ecc.)... a me era semplicemente sorto il dubbio " e se TIAI e il resto,sono solo un buon metodo per fare soldi sui sentimenti degli altri?"...per quanto riguarda Black...diciamo che per come parla,nu pò di speranza me la da,quindi vorrei darle un pò di fiducia! (con le pinze ovviamente ) e sono d'accordo con voi che,dopo che parla così,forse un fondo di verità lo dice...
LOVE
A questo punto, ti chiedo scusa io per non averti capito Ma mi sembravi alquanto sconfortata ed incerta ed io non voglio che capiti questo a persone che sono believers, perchè bisogna crederci fino in fondo e cercare di mettere da parte gli attimi di sconforto perchè sono questi che ci portano a non credere più nelle nostre solide convinzioni che abbiamo costruito a poco a poco e con tanta fatica in questi 6 mesi!! TIAI o Black, che siano o meno veritieri, rimangono sempre degli "optional"...io, come tante altre persone qui nel forum, vogliamo spendere un punto a favore loro con la convinzione che anche dietro a loro ci sia Michael e quindi, che non siano fake...riponiamo semplicemente la nostra speranza in loro...poi se altri non ci vogliono credere non è un dramma...ognuno è libero di pensarla come vuole...ma almeno non devono cercare di contrastare e di mettere in dubbio le opinioni altrui senza avere delle prove certe a riguardo! Pam non sto rimproverando te, il mio vuole essere un discorso in generale Ciò che è certo è che tutte le prove raccolte fino ad ora sono delle vere e solide basi e sono sufficienti per affermare che il nostro Michael è vivo e che farà presto ritorno!
E come dici tu: che Dio ci benedica tutti!
It's all for L.O.V.E.
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Giusy92 ha scritto:Ragazze, che faticaccia! Ora ho finito di leggere tutti i vostri post di ieri, che non ho avuto modo di commentare prima siccome sono stata molto impegnata per tutta la giornata di ieri! Vorrei quindi riportare alcune mie considerazioni
Allora, per quanto riguarda la notizia del concerto annullato (causa fallimento della World Awards MEdia), l'ho saputa ieri e sono rimasta così ...questo ennesimo annullamento del concerto tributo, fa mooooolto pensare
Anche il TIAI ci sta portando ancora una volta sulla strada giusta...prima con l'Arca dell'Alleanza e poi con la frase in cui history è scritto "alla Michael" (HIStory)
Ho letto anche delle pubblicazioni dei files del FBI su buona parte dei documenti riguardanti Michael...devo dire che questa cosa mi puzza tanto...anche perchè sono pubblicazioni di cose vecchie, non riguardanti Murray, ecc...ed è anche giusto visto che (come ha detto Simo, se non mi sbaglio) sono vicende ancora in corso quindi, assolutamente non pubblicabili! Anche se pure questa pubblicazione mi sa di messinscena...cioè come si fa a pubblicare dei files così importanti (anche se di vicende ormai vecchie e risolte) solo perchè risultano essere a "grande richiesta"? Manco si trattassero di canzoni alla radio!! (come ha detto giustamente Wivvy ) Anche se vedremo che si tratteranno dei soliti indizi (il nome su quei documenti sarà Michael Joseph e non JOE!!) e quindi un'ennesima conferma dell'hoax death!!
Ho visto, inoltre, il video che ha postato Layla sul presunto Michael che accompagna i figli a karate...e su questa vicenda mi trovo d'accordissimo con Trilly...non vedo il perchè Michael avrebbe dovuto rischiare così tanto! Perchè non travestirsi? L'ha fatto in tante occasioni, per giunta di minor importanza rispetto a questa...Quindi mi domando, se vuole farsi vedere da tutti noi e quindi ritornare da noi fans perchè non attuare ora il BAM ossia il suo ritorno?!? No ragazze, Michael non avrebbe rischiato così tanto a farsi vedere senza travestimento...
Mi è dispiaciuto molto leggere le vostre considerazioni, elidea e pam...non dovete pensarla così...questo è un ARG...quindi, siti come TIAI o personaggi come Black o Dove ci devono stare per forza...fa parte del gioco e l'unica persona che ci manda questi elementi è Michael affinchè camminiamo sempre sulla strada giusta per poter arrivare a lui! I vostri commenti mi fanno pensare che lo credete morto e questo mi rattrista veramente tanto...alla fine ognuno è libero di pensarla come vuole, ma non vedo il motivo per cui continuate a restare in questo topic se la pensate diversamente da noi believers...Pam, non capisco questo tuo cambiamento improvviso dato che fino a poche ore fa credevi anche tu a TIAI come lo dimostra questo tuo post:E' vero che bisogna essere concreti, ma tutti questi indizi ci sono offerti da Michael e noi non possiamo fare altro che seguirli e basarci su di essi...per quanto riguarda persone come Dove o Black...beh, dobbiamo ancora saper aspettare...Black ci dimostrerà davvero che le sue non sono bugie e quest'occasione dobbiamo dargliela aspettando fino a gennaio ( mese in cui ha detto che ci saranno rivelazioni importanti su i figli di Michael )
- Spoiler:
mi sembra un gesto troppo avventato da parte sua
COMUNQUE TIAI PORTA QUI!!
http://images.google.com/images?hl=en&um=1&q=%22In%20what%20will%20go%20down%20in%20HIStory%20as%20the%20greatest%20demonstration%20for%20freedom%20...%20999%22&ie=UTF-8&sa=N&tab=wi
la frase è questa
"In what will go down in HIStory as the greatest demonstration for freedom ... 999"
tradotta..
"In quello che passerà alla storia come la più grande dimostrazione per la libertà ... 999"
notare il modo in cui è anche scritto HIStory!
di nuovo martin luther king... con la differenza della scritta HIStory.
Ragazze, FEDE, CORAGGIO E PAZIENZA...Michael vuole questo da tutte noi...siamo il suo esercito e non dobbiamo abbandonarlo It's all for L.O.V.E. Non buttiamo all’aria tutte le ricerche, gli indizi e le convinzioni di questi 6 mesi!!!
Ti straquoto Giusy!!!
Ho chiesto a Black se sa cosa signficano gli acronomi L.O.V.E. e TOY, acronimo che scrive spesso Kenny Ortega, e magari se sono riferiti a Michael.
Lei ha risposto:
LOVE
l'amore supera ogni cosa,anche la morte, michael è amore....
love è riferito a lui.
TOY no
Poi gli hanno chiesto altri utenti riguardo a quel video in cui ci starebbe Michael con i figli che vanno a karate e lei ha detto:
non è l'uomo con l'ombrello biaco,ma posso assicurarti che quel giorno michael era li.
Cambiando discorso, io ho notato una cosa, avete fatto caso che c'è stato quel periodo di calma piatta e poi sono arrivati all'improvviso sia Black che Dove?
a me mi ha fatto riflettere
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Robert Cornard Murray provate a togliere le doppie dal nome,vi usciranno delle parole,mettetele in ordine e vi uscirà un frase:Murder by contract,traducete la frase e vi uscirà qualcosa di inquietante:Contratto di omicidio
fonte /mjjforum.it/forum
fonte /mjjforum.it/forum
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
elidea ha scritto:Robert Cornard Murray provate a togliere le doppie dal nome,vi usciranno delle parole,mettetele in ordine e vi uscirà un frase:Murder by contract,traducete la frase e vi uscirà qualcosa di inquietante:Contratto di omicidio
fonte /mjjforum.it/forum
si di questo già ne parlammo però alcuni del forum (non ricordo chi ) fecero notare che anche se esce questa parola rimangono non usate altre lettere fuori da Murder by contract e quindi potrebbe essere solo una coincidenza..mha xD
Terrmichael MJN ha scritto:elidea ha scritto:Robert Cornard Murray provate a togliere le doppie dal nome,vi usciranno delle parole,mettetele in ordine e vi uscirà un frase:Murder by contract,traducete la frase e vi uscirà qualcosa di inquietante:Contratto di omicidio
fonte /mjjforum.it/forum
si di questo già ne parlammo però alcuni del forum (non ricordo chi ) fecero notare che anche se esce questa parola rimangono non usate altre lettere fuori da Murder by contract e quindi potrebbe essere solo una coincidenza..mha xD
Saltò fuori che si trattava di un film del 1958 (gaurda caso!!!!)
http://www.imdb.com/title/tt0051959/
Trilly- INVINCIBLE
Trilly ha scritto:MartyXMars ha scritto:Buon pomeriggio!
Scusate ragazze ma che sono questi commenti?!
Mi trovo d'accordo con Lucy e Silvy!
Poi vorrei aggiungere un piccolo commento! Seguire determinate cose...in questo caso Dove, Black e TIAI non vuol dire CREDERICI e ILLUDERSI! Io sinceramente se un giorno vengo a scoprire che tutti questi ci hanno preso solo in giro, non me ne frega proprio niente anche perchè io in primis non gli ho dato mai la mia fiducia!
OK?
Per me loro non contano quasi niente (apparte Dove che mi piace troppo, ma solo perchè scrive delle belle frasi) perchè a me bastato le ricerche fatte in questi 5/6 mesi.
Se tutto va bene le vere ricerche continueranno verso la metà di Gennaio in poi!
Detto questo mi vorrei soffermare sul video dove Black dice che ci sia Michael!
Allora sicuro l'ombrello bianco è Grace...l'ombrello nero invece penso che siano i bambini...perchè si vedono dei pantaloni bianchi...boh forse è Prince! Forse se Mike c'era veramente stava dentro la macchina! Ma ne dubito!
Le ricerche e tutto quello che abbiamo trovato, discusso e approfondito i questi mesi sono le nostre solide basi. Quanto al resto ci sta tutto, se preso con la consapevolzza, come dice Marty, che potrebbe essere o non essere.
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Trilly ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:elidea ha scritto:Robert Cornard Murray provate a togliere le doppie dal nome,vi usciranno delle parole,mettetele in ordine e vi uscirà un frase:Murder by contract,traducete la frase e vi uscirà qualcosa di inquietante:Contratto di omicidio
fonte /mjjforum.it/forum
Saltò fuori che si trattava di un film del 1958 (gaurda caso!!!!)
http://www.imdb.com/title/tt0051959/
si, nell'anno di nascita di Michael
tanto che mi ritrovo questo nome "Murray" dovunque, una volta lessi il nome di un'attore di nome Michael Murray e io incominciai a ridere...xD
ritornando al fatto di Murder by contract può sembrare una grande coincidenza però non lo trovo un vero e proprio indizio
Mely93 ha scritto:Buongiorno a tutte
ho fatto una ricerca sulla simbologia del numero 999 e penso sia molto interessante.
Fonte: http://www.ridingthebeast.com/numbers/nu999.php
Il sito è in inglese ma ecco la traduzione:
Simbolismo
La giustizia, la verità
In alcuni trsti sacri o esoterici, 999 rappresenta l'infinitamente vasto, come il 999999.
Poi il testo continua dicendo che 999 è l'opposto di 666.
Inoltre il 999 è il simbolo dell'applicazione della giustizia divina.
Grazie per la ricerca! giustizia e verità chiaramente le "cose" che sta cercando Michael e noi...stando a quell'utente dell'hoax domani TIA dovrebbe mettere l'ultimo messaggio!!!
Staremo a vedere
lucy-kissenefrega! ha scritto:elidea ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:infatti personalmente sono molto diffidente sia da questa black,da Dove... che da TIAI...elidea ha scritto:michael è vivo? bene in tutte queste fantasie di numeri che ormai si potrebbero giocare al lotto credo che voglia dimostrare che tutti bevono tutto credo che a questo punto non possa far altro che farsi una risata, ritornerà? incomincio ad avere dei seri dubbi molti troppi stanno speculando sulla sua morte, il problema che le investigazioni ormai si basano sulle fantasie mi spiace che le ricerche non si basino su fatti concreti, ognuno segue l'onda di quello che vogliono farvi credere dei burattini nelle loro mani guardate e cercate al di là di quello che vi mettono sul piatto altrimenti diventa un orrido gioco
ragazze...mettiamo che un giorno scopriamo che tutte queste cose sono prese in giro da qualcuno che si diverte o semplicemente ci guadagna...come facciamo?!stiamo praticamente affidando tutto su queste persone! mentre concentrarci su fatti concreti che vediamo sarebbe,appunto, meglio.
dai...cerchiamo per bene la verità!
non ci posso credere pamplottina ha avuto un'illuminazione bene credo che ognuno di noi debba riflettere leggo che molti forum lo stanno facendo tornando indietro dal giorno della sua mortepamplottina<3MJ ha scritto:cavolo davvero....stiamo strumentalizzando su un m*****...ebbene..o le cose le vediamo da soli...foto,video strani...oppure cadere in TIAI e tutto il resto.no,io non ci sto sicuro sotto c'è qualcuno che gioca con i nostri sentimenti,io questo l'ho sempre pensato mi aggiungo ad elidea.....cerchiamo la verità in maniera autonoma e soprattutto non diamo ulteriore denaro a questi sciacallielidea ha scritto:http://www.music-on-tnt.com/recensioni/articolo.php?id_articolo=711
lo posto mi sembra un articolo ben fatto, bisogna fermarsi e riflettere
mi spiace ragazze , ma vedo che avete dimenticato o accantonato la tanto discussa ipotesi dell ARG! se siamo davvero in un grande "gioco" tutto questo ci stà perfettamente! compresi gli ostacoli e i dubbi che alcuni personaggi avrebbero il compito di insinuare . probabilmente siamo davvero dei burattini , e probabilmente chi muove i fili è proprio michael! mi rattrisata leggere i vostri commenti , ho anche per un attimo avuto l impressione che lo crediate morto , ma se fosse questo il vostro pensiero , non avrebbe senso la vostra presenza quì , quindi forse mi sbaglio.
concordo pienamente sul fatto che bisogna riflettere con il proprio cervello , ma nemmeno possiamo, da una stessa fonte prendere per buoni gli indizi che ci fanno comodo e scartare ciò che non ci conviene!
assolutamente Lucy...francamente mi sembra che qui a fasi alterne si decida di dimenticare tuto quello che abbiamo trovato in 5 dico 5 mesi di indagini, di notti in bianco e per quel che mi riguarda in bollette del cellulare stratosferiche per potermi confrontare con le mie fidate amiche Michal's Angels ah ah Dal momento che abbiamo capito essere un'Arg abbiamo anche compreso il fatto che ci sarebbero stati diverse modalità sullo svolgersi del gioco e quindi dobbiamo agire di conseguenza, Su quello che dice Black o chi come lei non è niente di più di altri che abbiamo seguito con il beneficio del dubbio in questi mesi....questo "gioco" è complicato, lungo, si gioca "sui nervi" e soprattutto l'unico che decide è Michael....Io personalmente da quando ho la certezza che è vivo ( parlo per me personalmente ovviamente, e ripeto senza famoso piedino a terra) mi sto divertendo tantissimo ad assaporare l'astuzia e la genialità di quest'uomo che ci ha fatto "entrare in questo gioco" proprio per farci vivere al meglio la sua (falsa) ***..ragazze godetevela e siate ottimiste!!!
Simona 70 ha scritto:lucy-kissenefrega! ha scritto:elidea ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:infatti personalmente sono molto diffidente sia da questa black,da Dove... che da TIAI...elidea ha scritto:michael è vivo? bene in tutte queste fantasie di numeri che ormai si potrebbero giocare al lotto credo che voglia dimostrare che tutti bevono tutto credo che a questo punto non possa far altro che farsi una risata, ritornerà? incomincio ad avere dei seri dubbi molti troppi stanno speculando sulla sua morte, il problema che le investigazioni ormai si basano sulle fantasie mi spiace che le ricerche non si basino su fatti concreti, ognuno segue l'onda di quello che vogliono farvi credere dei burattini nelle loro mani guardate e cercate al di là di quello che vi mettono sul piatto altrimenti diventa un orrido gioco
ragazze...mettiamo che un giorno scopriamo che tutte queste cose sono prese in giro da qualcuno che si diverte o semplicemente ci guadagna...come facciamo?!stiamo praticamente affidando tutto su queste persone! mentre concentrarci su fatti concreti che vediamo sarebbe,appunto, meglio.
dai...cerchiamo per bene la verità!
non ci posso credere pamplottina ha avuto un'illuminazione bene credo che ognuno di noi debba riflettere leggo che molti forum lo stanno facendo tornando indietro dal giorno della sua mortepamplottina<3MJ ha scritto:cavolo davvero....stiamo strumentalizzando su un m*****...ebbene..o le cose le vediamo da soli...foto,video strani...oppure cadere in TIAI e tutto il resto.no,io non ci sto sicuro sotto c'è qualcuno che gioca con i nostri sentimenti,io questo l'ho sempre pensato mi aggiungo ad elidea.....cerchiamo la verità in maniera autonoma e soprattutto non diamo ulteriore denaro a questi sciacallielidea ha scritto:http://www.music-on-tnt.com/recensioni/articolo.php?id_articolo=711
lo posto mi sembra un articolo ben fatto, bisogna fermarsi e riflettere
mi spiace ragazze , ma vedo che avete dimenticato o accantonato la tanto discussa ipotesi dell ARG! se siamo davvero in un grande "gioco" tutto questo ci stà perfettamente! compresi gli ostacoli e i dubbi che alcuni personaggi avrebbero il compito di insinuare . probabilmente siamo davvero dei burattini , e probabilmente chi muove i fili è proprio michael! mi rattrisata leggere i vostri commenti , ho anche per un attimo avuto l impressione che lo crediate morto , ma se fosse questo il vostro pensiero , non avrebbe senso la vostra presenza quì , quindi forse mi sbaglio.
concordo pienamente sul fatto che bisogna riflettere con il proprio cervello , ma nemmeno possiamo, da una stessa fonte prendere per buoni gli indizi che ci fanno comodo e scartare ciò che non ci conviene!
assolutamente Lucy...francamente mi sembra che qui a fasi alterne si decida di dimenticare tuto quello che abbiamo trovato in 5 dico 5 mesi di indagini, di notti in bianco e per quel che mi riguarda in bollette del cellulare stratosferiche per potermi confrontare con le mie fidate amiche Michal's Angels ah ah Dal momento che abbiamo capito essere un'Arg abbiamo anche compreso il fatto che ci sarebbero stati diverse modalità sullo svolgersi del gioco e quindi dobbiamo agire di conseguenza, Su quello che dice Black o chi come lei non è niente di più di altri che abbiamo seguito con il beneficio del dubbio in questi mesi....questo "gioco" è complicato, lungo, si gioca "sui nervi" e soprattutto l'unico che decide è Michael....Io personalmente da quando ho la certezza che è vivo ( parlo per me personalmente ovviamente, e ripeto senza famoso piedino a terra) mi sto divertendo tantissimo ad assaporare l'astuzia e la genialità di quest'uomo che ci ha fatto "entrare in questo gioco" proprio per farci vivere al meglio la sua (falsa) ***..ragazze godetevela e siate ottimiste!!!
, quello che penso io...soprattutto la fine!
Giusy92 ha scritto:Ragazze, che faticaccia! Ora ho finito di leggere tutti i vostri post di ieri, che non ho avuto modo di commentare prima siccome sono stata molto impegnata per tutta la giornata di ieri! Vorrei quindi riportare alcune mie considerazioni
Allora, per quanto riguarda la notizia del concerto annullato (causa fallimento della World Awards MEdia), l'ho saputa ieri e sono rimasta così ...questo ennesimo annullamento del concerto tributo, fa mooooolto pensare
Anche il TIAI ci sta portando ancora una volta sulla strada giusta...prima con l'Arca dell'Alleanza e poi con la frase in cui history è scritto "alla Michael" (HIStory)
Ho letto anche delle pubblicazioni dei files del FBI su buona parte dei documenti riguardanti Michael...devo dire che questa cosa mi puzza tanto...anche perchè sono pubblicazioni di cose vecchie, non riguardanti Murray, ecc...ed è anche giusto visto che (come ha detto Simo, se non mi sbaglio) sono vicende ancora in corso quindi, assolutamente non pubblicabili! Anche se pure questa pubblicazione mi sa di messinscena...cioè come si fa a pubblicare dei files così importanti (anche se di vicende ormai vecchie e risolte) solo perchè risultano essere a "grande richiesta"? Manco si trattassero di canzoni alla radio!! (come ha detto giustamente Wivvy ) Anche se vedremo che si tratteranno dei soliti indizi (il nome su quei documenti sarà Michael Joseph e non JOE!!) e quindi un'ennesima conferma dell'hoax death!!
Ho visto, inoltre, il video che ha postato Layla sul presunto Michael che accompagna i figli a karate...e su questa vicenda mi trovo d'accordissimo con Trilly...non vedo il perchè Michael avrebbe dovuto rischiare così tanto! Perchè non travestirsi? L'ha fatto in tante occasioni, per giunta di minor importanza rispetto a questa...Quindi mi domando, se vuole farsi vedere da tutti noi e quindi ritornare da noi fans perchè non attuare ora il BAM ossia il suo ritorno?!? No ragazze, Michael non avrebbe rischiato così tanto a farsi vedere senza travestimento...
Mi è dispiaciuto molto leggere le vostre considerazioni, elidea e pam...non dovete pensarla così...questo è un ARG...quindi, siti come TIAI o personaggi come Black o Dove ci devono stare per forza...fa parte del gioco e l'unica persona che ci manda questi elementi è Michael affinchè camminiamo sempre sulla strada giusta per poter arrivare a lui! I vostri commenti mi fanno pensare che lo credete morto e questo mi rattrista veramente tanto...alla fine ognuno è libero di pensarla come vuole, ma non vedo il motivo per cui continuate a restare in questo topic se la pensate diversamente da noi believers...Pam, non capisco questo tuo cambiamento improvviso dato che fino a poche ore fa credevi anche tu a TIAI come lo dimostra questo tuo post:E' vero che bisogna essere concreti, ma tutti questi indizi ci sono offerti da Michael e noi non possiamo fare altro che seguirli e basarci su di essi...per quanto riguarda persone come Dove o Black...beh, dobbiamo ancora saper aspettare...Black ci dimostrerà davvero che le sue non sono bugie e quest'occasione dobbiamo dargliela aspettando fino a gennaio ( mese in cui ha detto che ci saranno rivelazioni importanti su i figli di Michael )
- Spoiler:
http://images.google.com/images?hl=en&um=1&q=%22In%20what%20will%20go%20down%20in%20HIStory%20as%20the%20greatest%20demonstration%20for%20freedom%20...%20999%22&ie=UTF-8&sa=N&tab=wi
la frase è questa
"In what will go down in HIStory as the greatest demonstration for freedom ... 999"
tradotta..
"In quello che passerà alla storia come la più grande dimostrazione per la libertà ... 999"
Ragazze, FEDE, CORAGGIO E PAZIENZA...Michael vuole questo da tutte noi...siamo il suo esercito e non dobbiamo abbandonarlo It's all for L.O.V.E. Non buttiamo all’aria tutte le ricerche, gli indizi e le convinzioni di questi 6 mesi!!!
Che bel post, i miei personali complimenti, non posso che stra tutto ma proprio tutto!
Ragazze vorrei postare una risposta di Black
ragazzi da quello che io so
Michael al memorial non c'era assolutamente.
jermaine e gli altri con gli auricolari non erano in contatto con lui,ma con dei collaboratori,tevenao do'cchio la situazione fuori lo staple.
Lo staple è stato noleggiato da michael fino al 7 luglio per questo memorial.
Al funerale non c'era,ma era a LA.
Ortega ha diretto il tutto.
Scusate gli ALTRI chi? Non era solo Jermaine con l'aucoricolare? Sono diventata cieca?
ragazzi da quello che io so
Michael al memorial non c'era assolutamente.
jermaine e gli altri con gli auricolari non erano in contatto con lui,ma con dei collaboratori,tevenao do'cchio la situazione fuori lo staple.
Lo staple è stato noleggiato da michael fino al 7 luglio per questo memorial.
Al funerale non c'era,ma era a LA.
Ortega ha diretto il tutto.
Scusate gli ALTRI chi? Non era solo Jermaine con l'aucoricolare? Sono diventata cieca?
Ospite- Ospite
Simona 70 ha scritto:Giusy92 ha scritto:Ragazze, che faticaccia! Ora ho finito di leggere tutti i vostri post di ieri, che non ho avuto modo di commentare prima siccome sono stata molto impegnata per tutta la giornata di ieri! Vorrei quindi riportare alcune mie considerazioni
- Spoiler:
la frase è questa
tradotta..
Che bel post, i miei personali complimenti, non posso che stra tutto ma proprio tutto!
Bellissime parole!!! Vorrei anche aggiungere che "il peggio è passato", nel senso che ormai abbiamo elementi a sufficienza per pensare che M. sia vivo (io, come Simona e Trilly, ne sono certa al 100% e con entrambi i piedi per aria!!!) e questo non è poco, anzi è la cosa più importante ed è ciò che dovrebbe aiutarci a vivere fino in fondo questa esperienza godendocela a pieno, anche perchè parliamoci chiaro, è irripetibile!!!
Chi ha cominciato a seguire quest'hoax dall'inizio certamente ricorderà quanta preoccupazione e che ansia c'erano nei primi mesi, quando ogni giorno poteva cominciare con l'annuncio dell'arresto di Murray o con la comparsa di una foto del feretro: il fiato era costantemente in sospeso!!! Bastava niente per mettere la parola "fine" a tutto!!! Da allora però di questi giorni ne sono passati molti e le tanto temute notize non sono mai arrivate: non significa niente questo? L'attesa è vero che può essere snervante ma è altrettanto vero che può permetterci di scoprire altri aspetti del nostro Mike che con la sua genialità ci sta permettendo di vivere qualcosa di unico e indescrivibile!!! Alla fine, quando tutto sarà concluso, penso che ci mancheranno queste nostre discussioni ed indagini, perciò per come la vedo io, godiamocela tutta finchè dura questa storia con la montagna russa di emozioni che si porta con sè... e non avremo rimpianti!!!
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Wivvy ha scritto:Simona 70 ha scritto:Giusy92 ha scritto:Ragazze, che faticaccia! Ora ho finito di leggere tutti i vostri post di ieri, che non ho avuto modo di commentare prima siccome sono stata molto impegnata per tutta la giornata di ieri! Vorrei quindi riportare alcune mie considerazioni
- Spoiler:
la frase è questa
tradotta..
Bellissime parole!!! Vorrei anche aggiungere che "il peggio è passato", nel senso che ormai abbiamo elementi a sufficienza per pensare che M. sia vivo (io, come Simona e Trilly, ne sono certa al 100% e con entrambi i piedi per aria!!!) e questo non è poco, anzi è la cosa più importante ed è ciò che dovrebbe aiutarci a vivere fino in fondo questa esperienza godendocela a pieno, anche perchè parliamoci chiaro, è irripetibile!!!
Chi ha cominciato a seguire quest'hoax dall'inizio certamente ricorderà quanta preoccupazione e che ansia c'erano nei primi mesi, quando ogni giorno poteva cominciare con l'annuncio dell'arresto di Murray o con la comparsa di una foto del feretro: il fiato era costantemente in sospeso!!! Bastava niente per mettere la parola "fine" a tutto!!! Da allora però di questi giorni ne sono passati molti e le tanto temute notize non sono mai arrivate: non significa niente questo? L'attesa è vero che può essere snervante ma è altrettanto vero che può permetterci di scoprire altri aspetti del nostro Mike che con la sua genialità ci sta permettendo di vivere qualcosa di unico e indescrivibile!!! Alla fine, quando tutto sarà concluso, penso che ci mancheranno queste nostre discussioni ed indagini, perciò per come la vedo io, godiamocela tutta finchè dura questa storia con la montagna russa di emozioni che si porta con sè... e non avremo rimpianti!!!
assolutamente si, mi ricordo come era all'inizio!!! però ora abbiamo così tante prove che nessuno può più smontarci!!! come ho già detto (come alcuni di voi) in precedenza (1-2 mesi fa xD) che noi stiamo vivendo in un gioco... quanto mai capita questo nella vita?!? godiamoci questa esperienza e un giorno potremo dire che abbiamo partecipato al più grande hoax mai fatto nella storia!
Su you tube ho trovato questo video, mi sembra la sera giusta per metterlo:
[url][/url]
[url][/url]
Ragzzi avete visto quesa notizia?
Non so quanto possa essere vera( sempre di un tabloid si tratta) però...
http://www.dailystar.co.uk/posts/view/113431/Michael-Jackson-s-drug-doctor-signs-TV-deal/
Murray avrebbe firmato un contratto con una televisione
Non so quanto possa essere vera( sempre di un tabloid si tratta) però...
http://www.dailystar.co.uk/posts/view/113431/Michael-Jackson-s-drug-doctor-signs-TV-deal/
Murray avrebbe firmato un contratto con una televisione
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Simona 70 ha scritto:Su you tube ho trovato questo video, mi sembra la sera giusta per metterlo:
[url][/url]
grande video, e ha ragione
oh mio Dio santissimo! stanno cercando in tutti i modi di fare arrivare a tutti! ma proprio tutti..il messaggio che è vivoooo
mah...speriamo che non sia la presa in giro di un tabloid
mah...speriamo che non sia la presa in giro di un tabloid
Grazie Simo, sono i tuoi post che mi tengono su.... Grazie davvero, non sai quanto mi sostieni!!! Specialmente adesso che si avvicina il Natale..
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
Ecco l' ultima risposta di Black alla domanda sul perchè si è parlato delle autopsie. Direi che sono conferme alle conclusioni cui eravamo arrivate noi mesi fa. Naturalmente tutto ciò vale solo per chi ha deciso di dare il benificio del dubbio a Black! (personalmente ho deciso di darglielo)
Mark Jackson e' il webmaster All' LA Country Coroner
Getty Images ha fatto le foto al memorial allo staples - Jackson posiede l'agenzia Getty che e' incorporata nell' agenzia AEG
Jackson investe nell' agenzia AP , agenzia di stampa , che appunto realizza newsper i media.
Mark Jackson si occupa del sito web del coroner
Jackson ha controllo sulle news che vengono rilasciate.Jackson controlla non solo le news ma anche il Coroner . Ecco perche' all' Ucla il capo del coroner si rifiuta di firmare il certificato di decesso , perche' il corpo non corrispondeva all' archivio medico di Jackson.
A voi le conclusioni.
Nel this is it cmq sono....anzi è stato usato un sosia pochissime volte....
Mark Jackson e' il webmaster All' LA Country Coroner
Getty Images ha fatto le foto al memorial allo staples - Jackson posiede l'agenzia Getty che e' incorporata nell' agenzia AEG
Jackson investe nell' agenzia AP , agenzia di stampa , che appunto realizza newsper i media.
Mark Jackson si occupa del sito web del coroner
Jackson ha controllo sulle news che vengono rilasciate.Jackson controlla non solo le news ma anche il Coroner . Ecco perche' all' Ucla il capo del coroner si rifiuta di firmare il certificato di decesso , perche' il corpo non corrispondeva all' archivio medico di Jackson.
A voi le conclusioni.
Nel this is it cmq sono....anzi è stato usato un sosia pochissime volte....
Trilly- INVINCIBLE
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!