Teorie sulla Non - Morte!
+49
Martyna
elena
saretta jackson
Seipht
Anny
Simona
Nami Jackson
*Smooth*Marty*
pat77
childhood
Annie95_MJ
stranger in moscow
Leonardo DiCaprio
valentina
BillieJean85
Wivvy
Wεиdч
DangerousGiu
Giovanni
Giucas49
Adry
*Ciccia76mj*
will you be there
ESMERALDA
Naila
immaicol
*ElviraMJ*
Dangerous..*
MαdisonMJMercury•
Giusy92
Vale MJ*
Simona 70
Trilly
elidea
Moonwalker95
CicoMichael777
Ghost Of Jealousy
Blum
pamplottina<3MJ
lucy-RocksYourWorld!
Applehead1993
debyna90
lunanera
MusicIsPower
laurettamias
ClaireJackson
Kriss
layla_87
SpeechlessMJ
53 partecipanti
Pagina 20 di 40
Pagina 20 di 40 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Si di Nev e mi sono cascate le braccia per alcune cose......
Dice che Nev sa, ma fino ad un certo punto....e mi ha dato la prova che quel che diceva del mercatino è autentico. Qui mi è cascato l\'asino. Non si puo commercializzare anche il dvd di this is it con sottotitoli in russo....e non solo!
Si di Nev e mi sono cascate le braccia per alcune cose......
Dice che Nev sa, ma fino ad un certo punto....e mi ha dato la prova che quel che diceva del mercatino è autentico. Qui mi è cascato l\'asino. Non si puo commercializzare anche il dvd di this is it con sottotitoli in russo....e non solo!
Ultima modifica di SpeechlessMJ il Dom Dic 13, 2009 2:32 am - modificato 1 volta.
SpeechlessMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 118
Kriss ha scritto:Ragazze ecco cosa mi hanno mandato quelli da TNZ su my space non so quando sia vera io qualche dubbio cello.
Allora loro sostengono che questo e Conrad Murray e sotto la foto ce scritto
OH BOY! WHY GET OLD SO SOON???traduzione
O MAMMA!Perche e invechiato cosi presto???
io ho qualche dubbio su questa cosavoi che ne ditte?
Si si confermo è Murray al 100%
Tempo fà ho letto mi pare in un video, che ci sono diverse date di nascita di Murray...era veramente una cosa interessante! Però adesso non sò proprio dove andarlo a cercare!
Ospite- Ospite
kriss questa foto l ho vista un sacco di tempo fa su hoax , penso sia un fake , dato che dopo abbiamo visto altre foto di murray e lo abbiamo visto anche in tribunale che non era così invecchiato
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
MartyXMars ha scritto:Allora ragazze vi posto gli ultimi posto di mjawakening (Dove)
Inspector Cluseau’s Clue 0.0.3
Le quattro piume esistono diverse versioni di questo film, ma comunque la trama è la stessa!
Trama
- Spoiler:
Anni Ottanta del XIX secolo. Harry Faversham (Heath Ledger) è un ammirato cadetto dell'esercito britannico, prossimo alle nozze con Ethne (Kate Hudson), con un brillante futuro davanti, quando la sua vita va in pezzi per la notizia che in Sudan è in corso una rivolta a cui il suo reggimento è chiamato a rispondere. Entrato nell'esercito senza alcuna vocazione, solo per compiacere le aspettative del padre, generale, Harry non vuole affrontare la guerra e rassegna le dimissioni. Viene ripudiato dal padre e riceve da tre amici commilitoni e dalla fidanzata quattro piume bianche, simbolo di codardia e disonore. Solo il suo miglior amico, Jack Durrance (Wes Bentley), per quanto non possa comprendere la sua drastica scelta, non rinnega la profonda amicizia.
Una volta compreso che è stato un errore farsi sopraffare dalla paura e abbandonare gli amici, Harry raggiunge a sua volta il fronte dove, cammuffato da arabo, tenta di aiutarli a suo modo. In questa sua guerra clandestina è affiancato dal misterioso indigeno Abou Fatma (Djimon Hounsou), che l'ha salvato dalla morte nel deserto.
Scoperto che il reggimento sta per cadere in un'imboscata, manda Abou ad avvertire gli inglesi, inutilmente: non solo l'avvertimento viene ignorato, ma Abou viene trattato da nemico. Il reggimento è massacrato, Harry riesce a salvare solo Jack che, rimasto accecato, non sa chi sia il suo salvatore. Scoperte le affettuose lettere che Jack e Ethne si sono scambiati in quei mesi, Harry capisce che non c'è per lui in futuro in patria quindi, mentre Jack rientra in Inghilterra e si fidanza con Ehtne, Harry tenta di salvare un altro dei suoi amici, Trench, catturato dai ribelli, facendosi imprigionare anche lui. Le terribili condizioni di vita della prigione arrivano quasi a spezzare la resistenza dei due inglesi, ma il decisivo intervento di Abou li salva entrambi.
Tornato infine a casa, riabilitato agli occhi di tutti per le sue imprese, Harry ritrova Jack e Ethne, prossimi alle nozze, ed è disposto a non intervenire, ma Jack, consapevole che lei continua ad amare l'altro e scoperto che lui è stato il suo salvatore in Sudan, decide di farsi da parte e di lasciare una nuova occasione agli amanti ritrovati.
Bhè la trama ci stà con Mike! Quando parla di codardia forse si riferisce al suo ritorno...sicuramente verrà dato del codardo!
Ma poi parla nella trama che solo il suo migliore amico Jack non rinnega la sua amicizia ed ha profonda fiducia in lui! Quel migliore amico è riferito a NOI...non dobbiamo accusarlo su ciò che ha fatto perchè sicuramente ci saranno delle spiegazioni valide...e dobbiamo credere profondamente in lui!
Marty, io ipotizzo quasi la stessa cosa solo che secondo me è riferita al Dr. Murray visto che un pò più in alto della locandina Dove ha scritto "parola chiave: P-R-O-P-O-F-O-L"
Non è che con questo indizio ci vuol far intendere che l'uomo che deve essere riabilitato agli occhi di tutti è Murray visto che i fan di tutto il mondo lo hanno da tempo ribattezzato Dr. Morte?
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Kriss ha scritto:Ragazze ecco cosa mi hanno mandato quelli da TNZ su my space non so quando sia vera io qualche dubbio cello.
Allora loro sostengono che questo e Conrad Murray e sotto la foto ce scritto
OH BOY! WHY GET OLD SO SOON???traduzione
O MAMMA!Perche e invechiato cosi presto???
io ho qualche dubbio su questa cosavoi che ne ditte?
Non credo che sia Conrad, Kriss...ma non capisco perchè TNZ ti abbia mandato questa foto ...se anche fosse Conrad, non vedo dove ci sia tutto questo mistero...tanto si sa che è a piede libero ad esercitare la sua professione!
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Ragazze vi dico che è lui! Oddio non mi ricordo da dove è presa questa foto! Porca paletta!
Comunque MusicIsPower credo proprio che hai ragione tu...infatti non capivo bene perchè la parola chiave
P-R-O-P-O-F-O-L era stata messa lì! Lì per lì non ci ho pensato molto!
Però adesso che me lo dici...bhè è probabile
Comunque MusicIsPower credo proprio che hai ragione tu...infatti non capivo bene perchè la parola chiave
P-R-O-P-O-F-O-L era stata messa lì! Lì per lì non ci ho pensato molto!
Però adesso che me lo dici...bhè è probabile
Ospite- Ospite
ragazze ho letto il secondo riassunto...
siete dei geni o cosaaaaa??????
contuinuate così, complimenti!
siete dei geni o cosaaaaa??????
contuinuate così, complimenti!
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
Giovanni ha scritto:IL TOPIC E' STATO RIAPERTO E RIPULITO DI TUTTI GLI OFF TOPIC RECENTI.
Lo staff si rivolge a tutti gli utenti che partecipano a questa discussione. Non siamo più disposti ad essere clementi ed essere ignorati ogni qualvolta vi richiamiamo al rispetto delle regole.
Questa volta la chiusura del topic è stata momentanea, la prossima volta ci riserviamo di prendere provvedimenti molto più seri.
Ora sta a voi dimostrare di essere persone rispettose delle regole. E sta soprattutto a VOI essere moderatori di VOI STESSI.
E' l'ultima volta che siamo disposti a venirvi incontro, non sprecate quest'occasione.
Grazie per l'attenzione, Lo Staff.
Grazie Giovanni e a tutto lo staff! Le regole vanno rispettate, un forum ha delle regole e nella vita ci sono sempre delle regole da rispettare ... se ciò fosse avvenuto, se ci fosse stato rispetto anche nei confronti di Michael non saremmo qui da sei mesi a chiederci se fosse vivo e poi a chiederci quando tornerà ... molto probabilmente saremmo ad un suo concerto o ad aspettare il suo video con gli auguri di Natale! Anche Michael nel suo messaggio cosa chiede??? Rispetto, rispetto per la terra, per le persone ....!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
grazie mille Marty,ma alla fine non si sa di sicuro sulla vera eta di Murray?cioe nessun documento officiale o cose vari?MartyXMars ha scritto:Ah eccolo il video dell'età di Murray!
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
ragazze...
www.thisisalsoit.com
non chiedetemi come facevo a saperlo... è cambiato davvero alle 6
e porta qui
http://www.istockphoto.com/file_thumbview_approve/3903958/2/istockphoto_3903958-number-ninety-nine.jpg
www.thisisalsoit.com
e porta qui
http://www.istockphoto.com/file_thumbview_approve/3903958/2/istockphoto_3903958-number-ninety-nine.jpg
pamplottina<3MJ ha scritto:ragazze...
www.thisisalsoit.com
e porta qui
scusate mi sono persa qualcosa??
che vuol dire?
Martyna- INVINCIBLE
vuol dire che il sito cambia ogni giorno alle 9 del mattino...oggi non è cambiato e ci chiedevamo perchè...Martyna ha scritto:
che vuol dire?
e io ho detto "immaginate cambia 9 ore dopo?cioè alle 18?"...e così è stato...
pamplottina<3MJ ha scritto:vuol dire che il sito cambia ogni giorno alle 9 del mattino...oggi non è cambiato e ci chiedevamo perchè...Martyna ha scritto:
che vuol dire?
e prima com'era? xD
Martyna- INVINCIBLE
pam a me e uscito questo afare qua.solo che non vedo cosa centra con Mike.ho mi sono persa qualcosa.insoma non mi viene in mente nulla che riguarda in numero 99pamplottina<3MJ ha scritto:ragazze...
www.thisisalsoit.com
e porta qui
Kriss- INVINCIBLE
Kriss ha scritto:pam a me e uscito questo afare qua.solo che non vedo cosa centra con Mike.ho mi sono persa qualcosa.insoma non mi viene in mente nulla che riguarda in numero 99pamplottina<3MJ ha scritto:ragazze...
www.thisisalsoit.com
e porta qui
- Spoiler:
si anche io vedo quello ...
Martyna- INVINCIBLE
pamplottina<3MJ ha scritto:vuol dire che il sito cambia ogni giorno alle 9 del mattino...oggi non è cambiato e ci chiedevamo perchè...Martyna ha scritto:
che vuol dire?
emm...9+9= 18 ...hanno fatto il doppio
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
po essere perche in tutta questa storia abbiamo avuto a che fare con tanti doppi.Terrmichael MJN ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:vuol dire che il sito cambia ogni giorno alle 9 del mattino...oggi non è cambiato e ci chiedevamo perchè...Martyna ha scritto:
che vuol dire?
ecco le date che ci a dato Black cioe a dato a layla e io li o salvate(spero che non mi sbaglio)
Black mi ha risposto di tenere a mente queste date:
18 gennaio
3 aprile
8 maggio
25 giugno
po essere la prosima data a quale dobbiamo stare atenti?
Kriss- INVINCIBLE
Kriss ha scritto:po essere perche in tutta questa storia abbiamo avuto a che fare con tanti doppi.Terrmichael MJN ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:vuol dire che il sito cambia ogni giorno alle 9 del mattino...oggi non è cambiato e ci chiedevamo perchè...Martyna ha scritto:
che vuol dire?
ecco le date che ci a dato Black cioe a dato a layla e io li o salvate(spero che non mi sbaglio)
18 gennaio
3 aprile
8 maggio
25 giugno
potrebbe essere!!
debyna90- The Wiz
- Numero di messaggi : 112
Allora, come è stato detto poco fa il TIAI ha cambiato, il suo suggerimento giornaliero 9 ore dopo dall'orario solito (9 del mattino) e stranamente è venuta fuori la foto di un 99....per cui mi sono detta tutti stì 9 vorranno dirci qualcosa ed ho fatto una piccola ricerca, ecco cosa ho trovato:
SIMBOLISMO e SIGNIFICATO: "Rinascita, rinnovamento, liberazione. Un lungo sonno allevia tutte le difficoltà e i dispiaceri. Reincarnazione."
Numero della fiducia, delle proprietà interiori, della genialità personale, della completezza. E' anche il numero delle conclusioni, perciò della fine di un lavoro, di un amore, degli studi, di un matrimonio, di una malattia, di un viaggio.( di una finta morte)
Quando è presente questo numero c'è sempre la fiducia e la considerazione. Si ricevono apprezzamenti, fiducia, premi, attestati. Anche le mammelle di una donna che stimolano affetto. E' anche il numero delle premonizioni e delle indicazioni, della caserma e dell'esercito come luoghi di formazione e disciplina. Questo numero rappresenta anche il santo quale tramite per ricevere grazie ed elevazioni spirituali, ed il sale inteso come elemento sacro in una cerimonia religiosa.
SIMBOLISMO e SIGNIFICATO: "Rinascita, rinnovamento, liberazione. Un lungo sonno allevia tutte le difficoltà e i dispiaceri. Reincarnazione."
Numero della fiducia, delle proprietà interiori, della genialità personale, della completezza. E' anche il numero delle conclusioni, perciò della fine di un lavoro, di un amore, degli studi, di un matrimonio, di una malattia, di un viaggio.( di una finta morte)
Quando è presente questo numero c'è sempre la fiducia e la considerazione. Si ricevono apprezzamenti, fiducia, premi, attestati. Anche le mammelle di una donna che stimolano affetto. E' anche il numero delle premonizioni e delle indicazioni, della caserma e dell'esercito come luoghi di formazione e disciplina. Questo numero rappresenta anche il santo quale tramite per ricevere grazie ed elevazioni spirituali, ed il sale inteso come elemento sacro in una cerimonia religiosa.
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
dio mio speriamo non vedo l ora che viene il 18 gennaiodebyna90 ha scritto:Kriss ha scritto:po essere perche in tutta questa storia abbiamo avuto a che fare con tanti doppi.Terrmichael MJN ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:vuol dire che il sito cambia ogni giorno alle 9 del mattino...oggi non è cambiato e ci chiedevamo perchè...Martyna ha scritto:
che vuol dire?
18 gennaio
3 aprile
8 maggio
25 giugno
potrebbe essere!!
niente piu off topic andiamo avanti ragazziii non ci fermiamo maiii
stiamo ai sgoccioli
Leonardo DiCaprio- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1753
Anch'io come Ciccia mi sono incuriosita e ho fatto una piccola ricerca...non so se potrebbe centrare qualcosa ( è più credibile quella di Ciccia )
- Spoiler:
- Quanto spesso avete notato i numeri 11:11, 12:12, 10:10, 22:22, 12:34, 2:22, 3:33, 4:44 or 5:55 guardando l’orologio o apparirvi nei posti più impensati? Sono sicura molte volte.
C’è una ragione per tutto questo? Sembra proprio di si.
Sempre più persone al mondo concordano sul fatto di vedere sempre più i numeri maestri, ovvero una serie di numeri doppi o tripli. La frequenza con cui questo accade sta accelerando che ormai non si può più parlare di semplice coincidenza.
Il fenomeno sta avendo proporzioni gigantesche e tutti concordano sul fatto che ci sia un più profondo significato, un messaggio in codice per noi dal mondo spirituale.
Questi numeri hanno un grande fascino e molte tradizioni sia antiche che più recenti, dichiarano e assicurano sul loro potere; il potere di attivare in noi codici, memorie e capacità nuove. Questi numeri rappresentano un canale di comunicazione aperto con l’universo.
Tra i numeri maestri il più frequentemente avvistato e’ 11 e in particolar modo nella sua forma di 11:11. Ma cosa significa?
Significa che una Realtà Superiore si è inserita nella nostra vita quotidiana. Si sta verificando una fusione fra il nostro vasto cosmo e i nostri corpi fisici. Questo trasforma il nostro DNA e ci permette finalmente di diventare vivi e vibranti e totalmente reali.
La prossima volta che vedete l’11:11, fermatevi e sentite le impercettibili energie attorno a voi. L’11:11 è una chiamata al risveglio inviata a voi stessi. Un ricordo del vostro vero scopo qui sulla Terra.
Di solito, durante questi momenti di intensificata energia o cambiamenti personali accelerati, noterete molto più frequentemente l’11:11.
Vedere i Numeri Maestri dell11:11 è SEMPRE una conferma che siete sul giusto percorso.
E che dire degli altri numeri? Ecco a voi il significato degli altri numeri maestri o doppi:
11 = Nascita e ancoraggio del Nuovo.
22 = Costruire sul Nuovo. Costruire Nuove vite e un Nuovo Mondo.
33 = Servizio Universale attraverso l’accelerazione del nostro Essere Unico.
44 = Equilibrio fra spirituale e fisico, la riconfigurazione del nostro labirinto evolutivo. Come Sopra, così Sotto. La creazione delle fondamenta delle nostre Nuove Vite.
55 = Raggiungere la libertà personale liberandosi dal passato ed essere totalmente reali.
66 = Adempiere alle nostre responsabilità in maniera creative e gioiosa.
77 = Profonda introspezione e rivelazione. Affilarci alla nostra più intima essenza.
88 = Conoscenza a fondo dell’abbondanza e dell’integrità in tutti i reami.
99 = Il completamento di un ciclo evolutivo maggiore. Tempo per un altro salto quantico.
I numeri come 111, 222, 333, 444, 555, etc. sono considerati come Numeri Maestri Superiori. Ognuno di questi ha un’unica risonanza che influisce su di noi e ci attiva a livello cellulare profondo.
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
*Ciccia76mj* ha scritto:Allora, come è stato detto poco fa il TIAI ha cambiato, il suo suggerimento giornaliero 9 ore dopo dall'orario solito (9 del mattino) e stranamente è venuta fuori la foto di un 99....per cui mi sono detta tutti stì 9 vorranno dirci qualcosa ed ho fatto una piccola ricerca, ecco cosa ho trovato:
Quando è presente questo numero c'è sempre la fiducia e la considerazione. [b]Si ricevono apprezzamenti, fiducia, premi, attestati.
yeeeeeeeeeah ...
Martyna- INVINCIBLE
pamplottina<3MJ ha scritto:andando qui...
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Oz_books
c'è la lista completa dei libri....
Mi sono soffermata sul libro 7, perchè questo è un numero molto particolare per Michael e… direi anche per noi!
The Patchwork Girl of Oz
A Munchkin boy named Ojo must find a cure to free his Uncle Nunkie from a magical spell that has turned him into a statue. With the help of Scraps, a living Patchwork Girl, Ojo journeys through Oz in order to save his uncle.
La ragazza di pezza di Oz
Un ragazzo di Munckin di nome Ojo deve trovare una cura per su Zio Nunkie colpito da un incantesimo che lo ha trasformato in una statua . Con l’aiuto di Scraps, una bambola di pezza vivente, Ojo viaggia attraverso Oz per salvare suo zio.
Munchkin Country (or Munchkinland in the 1939 film and its imitators) is the Eastern region in the fictional Land of Oz in L. Frank Baum's Oz books…
Munchkin Country is linked to the Emerald City by means of the Yellow brick road. As its name suggests, the inhabitants of Munchkin Country are called Munchkins….
http://en.wikipedia.org/wiki/Munchkin
Il Pease di Munchkinn (o Terra di Munchkin nel film del 1939) è la regione ad est della Terra di Oz nel Libro di Oz di L. Frank Baum ( scrittore americano, ma con padre tedesco http://en.wikipedia.org/wiki/L._Frank_Baum)
Il paese di Munckin è collegato alla Città di Smeraldo dalla Strada di Mattoni Gialli
Commento:
questo nome Terra di Munchkin ha una straordinaria assonanza con “Muenchen” (in tedesco), la città di Monaco in Germania!!! (Jermany is the key)
Il ragazzo intraprende il viaggio attraverso la Terra di Oz per salvare suo Zio … alcuni giorni fa ricordo un post di MJManagement sul forum mjbelievers in occasione della discussione fatta con BalckorWhite (ricordate? Sono due persone che si suppone ne sappiano più di noi!) in cui si riferiva a Michael chiamandolo “Zio Mike”. Purtroppo il topic su quel forum è stato chiuso e MJManagemet ha cancellato quel post, quindi vi dovreste fidare di quello che vi dico .. ma lo ricordo benissimo perché è la prima volta che sento dire da qualcuno (che non sia un nipote, ovviamente) Zio Mike....
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Ragazzi guardate questo video.....occhio al finale moooolto significativo
https://www.youtube.com/watch?v=KWDHt9Z2L6s&feature=player_embedded
fonte:MJ Believers
https://www.youtube.com/watch?v=KWDHt9Z2L6s&feature=player_embedded
fonte:MJ Believers
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Riporto l'elenco completo di tutti i reindirizzamenti fatti dal sito Thisisalsoit.com dall'inizio fino ad oggi...magari avere tutto sott'occhio può servire...
fonte: MJ believers
- Spoiler:
- Si parte con il re-indirizzamento al forum del MJDH
- Successivamente siamo volati al trailer del film 2012, usciva il 13 /11 in contemporania mondiale come TII.
- Poi siamo finiti nella pagina di Wikipedia in inglese e parlava della trama del film: V for Vendetta.
- E ancora a EndGame di Alex Jones il trailer, nel sito web del regista
- 07/11/2009: Sito di Joey Skaggs, The Finale Curtain ( hoax organizzate da lui dal 1998)
- 08/11/2009 :(mattina) Link YouTube di Liberian Girl in cui c'è un “ Dedicated to Elisabeth Taylor”
- 08/11/2009 : (sera) Un'altra pagina di Wikipedia “ Years Zero”.
- 09/11/2009: You Tube documentario dal titolo 9/11 Truth vs Mainstream Media
- 10/11/2009:( mattina) Game Year Zero, pagina di Wikipedia.
- 10/11/2009 :(sera)La locandina del Game viene postata in evidenza.
- 11/11/2009: Pagina di Wikipedia che spiega la simulazione della non morte..
- 11/11/2009 :Pagina della registrazione del dominio.di TIAI..Arizona USA, sembra volorci dire chi è.
-12/11/2009: Pagina Wikipedia di Performance Art.
- 13/11/2009: Ci manda al forum di Mo&Souza a pag.3 argomento TIAI
- 15/11/2009: Dinuovo al forum di Mo&Souza pag,1 argomento TIAI
- 16/11/2009: Wikipedia una foto: WeinerText
- 17/11/2009: Wikipedia un'altra foto del film Il mago di Oz della Warner Bros
- 18/11/2009: Nuovamente al forum di Mo&Souza, argomento teoria 2012
- 19/11/2009: Pagina di www.biblegateway.com un versetto del Vangelo di Giovanni: John 14:29 (New King James Version)
29“And now I have told you before it comes, that when it does come to pass, you may believe
- 20/11/2009: Inviati al forum di Mo&Souza dove troviamo la spiegazione dei link del TIAI
- 21/11/2009: Siamo trasportati al sito Another Part of me, riporta a una foto con titolo diverso dal contenuto....
- 22/11/2009: Collider con video intervista ad Ortega che parla di un dvd extra del TII
- 23/11/2009: Articolo riguardante la situazione del Dott. Murray
- 24/11/2009 :(mattina) Easter Eggs, cercare nei dvd.
- 24/11/2009 :(sera):Immagine di due 7 di cui uno speculare
- 25/11/2009: Biblegateway versetto di un Salmo di King James
- 27/11/2009: (mattina)Al forum di Mo&Souza, ancora la Vedova Nera
-27/11/2009: Biblegateway Libro di S.Isaia e una serie di versetti della Bibbia
- 28/11/2009: Youtube "thriller" dal TII nelle ulteriori informazioni si parla della canzone finale della performance
"Threatened" canzone metaforica relativa alla Bestia
-29/11/2009: Re-invio a Biblogateway Atti degli Apostoli 14:20
-30/11/2009 : Quadro fatto a collage con possibilità di inviare messaggi di Anna Bauer.
-01/12/2009: You Tube video dove MJ parla delle prutalità subite dalla polizia. Video ora oscurato.
-02/12/2009: Forun “My Cospiracy” sulla teoria degli Illuminati
-03/12/2009: Copertina del magazine fondato da JFK
- 03/12/2009: (sera) Al nuovo forum di Mo&Souza, ma non prendono nuove iscrizioni
- 04/12/2009: Pagina delle immagini di Google “George?”
- 05/12/2009: al sito “revver.com/video” sulla morte di JFK jr.
- 06/12/2009: Video su Youtube un recap di quello che era stato fatto
- 07/12/2009: Pagina di Google http://www.google.com/search?hl=en&rlz=1W1SUNA_en&tbo=0&q=conspiracy+%22pearl+harbor%22+jfk+rfk+mlk+%22princess+di%22+911+titanic+...&aq=f&oq=&aq
- 08/12/2009: Video Youtube del 2007 dove viene presentato il libro di Aphrodite Jones "Michael Jackson Conspiracy" che uscirà in Italia nel 2010.
https://www.youtube.com/watch?v=HIwehjDPOYU
- 09/12/2009: Pagina di "Biblegateway" porta a un passo della Bibbia; Daniele 6:22(per la Bibbia riconosciuta Cattolica 6:23)testo in Italiano
"Il mio Dio ha mandato il suo angelo che ha chiuso le fauci dei leoni ed essi non mi hanno fatto alcun male, perché sono stato trovato innocente davanti a lui, ma neppure contro di te, o re, ho commesso alcun male."
- 10/12/2009 Re-invio a questo link http://rlv.zcache.com/people_should_not_be_afraid_of_their_government_bumper_sticker-p128385723565042693trl0_400.jpg
dov'è appare uno sticker con la famosa affermazione di Voltaire " Il popolo non deve avere paura dei loro govarnanti. I governanti devono avere paura del loro. popolo"
- 11/12/2009 Ti invia al sito di MTV dove è posta una foto all'apparenza relativa al film TII
- 12/12/2009 Di nuovo alla pagina di "Biblegateway" alla Lettera di San Paolo Apostolo ai Efesini 6: 13-14
- 13/12/2009 Oggi il TIAI ci invia in YOUTUBE questo il link https://www.youtube.com/watch?v=_Q2yIV-LaPI
- 14/12/2009 Oggi TIAI invia ad una pagina del CNNiReport all'articolo "" This is it" AND ......This is also it " link: http://www.ireport.com/docs/DOC-347355
- 15/12/2009 Oggi TIAI ti scarica un'altra immagine del "Mago di Oz" raffigurante la fine della strada dai mattoni gialli alle porte di Smeralda
forse scoprendo qual'è la città di Smeralda, sappiamo dov'è il Mago.
-16/12/2009 Oggi TIAI porta ad un'immagine raffigurante il numero 99.
fonte: MJ believers
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Pagina 20 di 40 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!