MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+49
Martyna
elena
saretta jackson
Seipht
Anny
Simona
Nami Jackson
*Smooth*Marty*
pat77
childhood
Annie95_MJ
stranger in moscow
Leonardo DiCaprio
valentina
BillieJean85
Wivvy
Wεиdч
DangerousGiu
Giovanni
Giucas49
Adry
*Ciccia76mj*
will you be there
ESMERALDA
Naila
immaicol
*ElviraMJ*
Dangerous..*
MαdisonMJMercury•
Giusy92
Vale MJ*
Simona 70
Trilly
elidea
Moonwalker95
CicoMichael777
Ghost Of Jealousy
Blum
pamplottina<3MJ
lucy-RocksYourWorld!
Applehead1993
debyna90
lunanera
MusicIsPower
laurettamias
ClaireJackson
Kriss
layla_87
SpeechlessMJ
53 partecipanti

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 36 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da SpeechlessMJ Dom Dic 13, 2009 2:29 am

Promemoria primo messaggio :

Si di Nev e mi sono cascate le braccia per alcune cose......

Dice che Nev sa, ma fino ad un certo punto....e mi ha dato la prova che quel che diceva del mercatino è autentico. Qui mi è cascato l\'asino. Non si puo commercializzare anche il dvd di this is it con sottotitoli in russo....e non solo!

Ultima modifica di SpeechlessMJ il Dom Dic 13, 2009 2:32 am - modificato 1 volta.
SpeechlessMJ
SpeechlessMJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 118

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da ClaireJackson Dom Dic 20, 2009 1:33 am

Wivvy ha scritto:
layla_87 ha scritto:questo è il link del video che hanno postato nel forum:

https://www.youtube.com/watch?v=fJ46Vjti1kU

sinceramente non riesco a distinguerlo bene... non saprei dire se è effettivamente lui... non vorrei sbagliare ma mi sembra che porti un cappello... o sbaglio?

Se ho ben capito si suppone che M. sia la persona con l'ombrello bianco ma se osservate bene, al minuto 8.06 el video si vede bene che questa persona è di colore: quando alza il braccio per chiudere l'ombrello si vede la pelle del braccio che esce fuori dalla giacca ed è chiaramente "marrone"! Premetto che ritengo improbabile oltre che a dir poco rischiosa una cosa del genere e oserei dire anche non tanto "furba" visto che potrebbe mandare all'aria in un secondo un progetto tanto complesso e progettato nei dettagli da anni: dubito poi che manchino a M. occasioni e luoghi più sicuri per vedere e stare coi suoi bambini! Comunque, se pure fosse lui, visto il colore della pelle, mi viene da pensare che si è truccato e allora potrebbe essere uno dei suoi travestimenti, cosa già più accettabile sul piano della ragionevolezza!
pensieroso

quoto in pieno
per me la persona sotto l'ombrello è Grace, appena dopo nel filmato da cui è presa stà foto si vede chiaramente Rolling Eyes
Per quanto riguarda Black ho letto un suo post nel quale dice che Michael lo ha fatto per i soldi...(se fosse davvero così,cosa aasurda a cui non credo assolutamente abbiamo avuto prove che Michael finanziariamente stava messo bene, possiamo scordarci un ritorno perchè fare una cosa del genere per soldi è reato!)
beh... dopo questa affermazione sono ancora più convinta che non sa assolutamente niente,un'altra persona che vuole prenderci per i fondelli Mad

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217

Messaggio Da Blum Dom Dic 20, 2009 1:36 am

Ultimo post di KENNY:

TOY from gorgeous San Francisco, I'm originally from here. It's always wonderful to return to visit family, friends and the City by the Bay!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da SpeechlessMJ Dom Dic 20, 2009 1:43 am

Black non ha detto che Michael fosse sotto l'ombrello bianco.
Ha detto che c'era senza specificare chi fosse.
Ho riguardato meglio il video....Michael potrebbere essere avanti, sotto l'ombrello nero con un cappello nero in testa e super protetto da tutti. Si vede quest'uomo mentre si abbassa per entrare in macchina.
Quindi non si può dire che Black abbia mentito.

Blum il video è vecchio (solo il 4 dicembre è stato montato) quindi potrebbe risalire al giorno in cui ebbero quel famoso incidente....
SpeechlessMJ
SpeechlessMJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 118

Messaggio Da Blum Dom Dic 20, 2009 1:51 am

SpeechlessMJ ha scritto:Black non ha detto che Michael fosse sotto l'ombrello bianco.
Ho riguardato meglio il video....Michael potrebbere essere avanti, sotto l'ombrello nero con un cappello nero in testa e super protetto da tutti. Si vede quest'uomo mentre si abbassa per entrare in macchina.

Blum il video è vecchio (solo il 4 dicembre è stato montato) quindi potrebbe risalire al giorno in cui ebbero quel famoso incidente....

si, potrebbe essere speech......però come dicevo prima, se M era con i bimbi in macchina quel giorno dell'incidente, allora quel TOY di cui parla sempre KENNY chi è???? Che senso ha dire: "TOY i bimbi stanno bene, l'incidente non ha provocato danni"........... capisci cosa intendo??? tu come la vedi??
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Wivvy Dom Dic 20, 2009 1:54 am

Simona 70 ha scritto:
layla_87 ha scritto:Ecco cosa dice black sui file dell fbi!!

file FBI che verranno rilasciati
I documenti si riferiscono ai casi di molestie sui minori del 1993 e 2004- come ogni caso di cui Michael Jakcosn è stato vittima.. incluse le minacce e i tentativi di estorsione. Niente riguardo il Dr. Murray o la morte di Michael sarà nei file.

Questo almeno sarà riscontrabile tra pochissimi giorni...

Si però scusate mi sembra abbastanza ovvio che i files che avrebbero rilasciato non sarebbero stati di questa inchiesta su Murray ma sarebbero stati di casi passati. Quando mai l'FBI rilascia files di cose ancora in corso?
Io ho pensato subito che sarebbero stati files di cose vecchie! Very Happy

quoto quoto Continua poi a sfuggirmi il MOTIVO per cui l'FBI dovrebbe rilasciare ora questi file "vecchi": se non sbaglio nel post che annunciava la rivelazione di questi file si diceva che era "a grande richiesta" (tipo canzone alla radio rid )... di chi? E perchè? E non ci scordiamo poi che, come ha giustamente notato in precedenza Trilly, a quanto pare quei file si riferiscono a Michael JOSEPH Jackson e noi ormai sappiamo bene che il "nostro" Michael è un altro... E se allora questi file che usciranno e ci dicono essere dell'FBI, in realtà non lo sono per niente? Se fossero un altro "falso" (come il testamento,il certificato di morte, ecc.) usato come "diversivo" per farci indagare ancora un pò e, come si suol dire, "allungare il brodo"?
Suspect pensieroso

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Dic 20, 2009 2:04 am

Wivvy potrebbe essere come dici tu... Very Happy oppure nel caso delle minacce...potrebbe esserci qualcosa di interessante che ci farà capire meglio il perchè ha organizzato tutto!staremo a vedere di cosa si tratta!!per quanto riguarda il video...boh,proprio non saprei dirvi!
Suspect comunque una cosa che non so!io a leggerla l'ho trovata strana a primo impatto!!
è questa,il finale dell'articolo di tmz in cui si dice appunto dei files...
leggete
"
The FBI did a similar thing back in October concerning files involving Anna Nicole Smith and a possible plot to kill the son of her 89-year-old husband, J. Howard Marshall II."

lo trovo un pò strano perchè è una sorta di "giustificazione"! mi capite?!? Very Happy noi appena abbiamo letto che le avrebbero pubblicate abbiamo detto "ma come?!" giusto? Very Happy ecco..loro con questo pezzo si giustificano mettendo in mezzo proprio un complotto per un' uccisione! What a Face
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da Leonardo DiCaprio Dom Dic 20, 2009 3:02 am

SpeechlessMJ ha scritto:Black non ha detto che Michael fosse sotto l'ombrello bianco.

si hai ragione michael e quello sotto l ombrello nero se osservate attentamente vedrete ke l uomo con l ombrello nero cercano in tutti i modi di coprirlo
con il lenzuole e le guardie cercano di non farl mostrare
osservate e vedrete ke tutte le guardie si mettono intorno fino a quando l uomo non entra nell auto
Leonardo DiCaprio
Leonardo DiCaprio
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1753

Messaggio Da Kriss Dom Dic 20, 2009 3:53 am

kyochan ha scritto:

si hai ragione michael e quello sotto l ombrello nero se osservate attentamente vedrete ke l uomo con l ombrello nero cercano in tutti i modi di coprirlo
con il lenzuole e le guardie cercano di non farl mostrare
osservate e vedrete ke tutte le guardie si mettono intorno fino a quando l uomo non entra nell auto
a una prima occhiata avete raggione anche alla seconda occhiata etc etc etc. Suspect pero...
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Dic 20, 2009 11:31 am

mi sembra un gesto troppo avventato da parte sua No
COMUNQUE TIAI PORTA QUI!!
http://images.google.com/images?hl=en&um=1&q=%22In%20what%20will%20go%20down%20in%20HIStory%20as%20the%20greatest%20demonstration%20for%20freedom%20...%20999%22&ie=UTF-8&sa=N&tab=wi
Suspect
la frase è questa
"In what will go down in HIStory as the greatest demonstration for freedom ... 999"
tradotta..
"In quello che passerà alla storia come la più grande dimostrazione per la libertà ... 999"
notare il modo in cui è anche scritto HIStory! Suspect
What a Face di nuovo martin luther king... con la differenza della scritta HIStory.

Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Dom Dic 20, 2009 11:45 am - modificato 2 volte.
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Dic 20, 2009 11:40 am

pamplottina<3MJ ha scritto:mi sembra un gesto troppo avventato da parte sua No
comunque TIAI porta qui http://images.google.com/images?hl=en&um=1&q=%22In%20what%20will%20go%20down%20in%20HIStory%20as%20the%20greatest%20demonstration%20for%20freedom%20...%20999%22&ie=UTF-8&sa=N&tab=wi
Suspect
la frase è questa
"In what will go down in HIStory as the greatest demonstration for freedom ... 999"
tradotta..
"In quello che passerà alla storia come la più grande dimostrazione per la libertà ... 999"
What a Face

Strano, prima il 99 ora il 999, forse ci stiamo avvicinando sempre di più??? Suspect

Da notare che la ricerca è stata fatta su google immagini, e se clicchiamo sulla sezione "web" escono delle pagine, di cui la terza è un forum di nome "friends korner", "l'angolo degli amici", però c'è una bella assonzanza tra "Korner" e "coroner", sopratutto se ben pronunciati in inglese. E poi il forum ha solo 999 post in totale: c'è bisogno di aggiungere altro?
Mi sa di sì, perchè la nona pagina è un discorso di Martin Luther King fatto il 28 Agosto (un giorno prima del compleanno di Michael) 1963. affraid

Ultima modifica di Moonwalker95 il Dom Dic 20, 2009 11:47 am - modificato 1 volta.

INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Dic 20, 2009 11:46 am

aspettate! chi mi rinfresca?!?! qualcuno qui dentro aveva detto che il 999 era il numero che era uscito (che al tempo era 99 Very Happy ) a cosa si riferiva?!? Very Happy
e comunque.... 999 è anche il triplo di 333...i files che pubblicherà l'fbi Suspect
comunque

ultimo post di Kenny :

Wonderful memories flooding my heart tonight. San Francisco, the City of Peace and Love! I miss it so. Such a beautiful and cultured city.

tradotto

bellissimi ricordi inondano il mio cuore stasera. San Francisco, la città della Pace e Amore!mi manca . Una città così bella e colta.

Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Dom Dic 20, 2009 11:57 am - modificato 2 volte.
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Dic 20, 2009 11:51 am

pamplottina<3MJ ha scritto:aspettate! chi mi rinfresca?!?! qualcuno qui dentro aveva detto che il 999 era il numero che era uscito (che al tempo era 99 Very Happy ) a cosa si riferiva?!? Very Happy
e comunque.... 999 è anche il doppio di 333...i files che pubblicherà l'fbi Suspect

999 è il triplo di 333 lol! Cmq a quanto pare ci troviamo ad avere a che fare con i "numeri maestri" e i multipli di 3, come questo diavolo di 9. Very Happy
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Dic 20, 2009 11:55 am

ho corretto la svista! Very Happy e ho aggiunto il post di kenny..ma non ci trovo nulla di strano.. Very Happy
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Dic 20, 2009 11:57 am

Moonwalker95 ha scritto:
pamplottina<3MJ ha scritto:mi sembra un gesto troppo avventato da parte sua No
comunque TIAI porta qui http://images.google.com/images?hl=en&um=1&q=%22In%20what%20will%20go%20down%20in%20HIStory%20as%20the%20greatest%20demonstration%20for%20freedom%20...%20999%22&ie=UTF-8&sa=N&tab=wi
Suspect
la frase è questa
tradotta..
What a Face

Strano, prima il 99 ora il 999, forse ci stiamo avvicinando sempre di più??? Suspect

Da notare che la ricerca è stata fatta su google immagini, e se clicchiamo sulla sezione "web" escono delle pagine, di cui la terza è un forum di nome "friends korner", "l'angolo degli amici", però c'è una bella assonzanza tra "Korner" e "coroner", sopratutto se ben pronunciati in inglese. E poi il forum ha solo 999 post in totale: c'è bisogno di aggiungere altro?
Mi sa di sì, perchè la nona pagina è un discorso di Martin Luther King fatto il 28 Agosto (un giorno prima del compleanno di Michael) 1963. affraid

Aggiungo che il discorso si riferisce a un grande americano che 5 anni fa (2004, anno dell'accusa di pedofilia) è stato coinvolto nelle fiamme dell'ingiustizia. Vi ricorda qualcuno?
Dovremmo tradurre l'intero discorso. Suspect

INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Dic 20, 2009 12:02 pm

Sapete una cosa? se io faccio la stessa ricerca su google non trova niente; forse quella pagina è stata modificata apposta... affraid

INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Dic 20, 2009 12:05 pm

quale discorso? quello di martin luther king? se si...
eccolo
Spoiler:
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Dic 20, 2009 12:12 pm

Moonwalker95 ha scritto:Sapete una cosa? se io faccio la stessa ricerca su google non trova niente; forse quella pagina è stata modificata apposta... affraid
no no!! io lo trovo!! Razz
lol!
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da elidea Dom Dic 20, 2009 12:26 pm

michael è vivo? bene in tutte queste fantasie di numeri che ormai si potrebbero giocare al lotto credo che voglia dimostrare che tutti bevono tutto credo che a questo punto non possa far altro che farsi una risata, ritornerà? incomincio ad avere dei seri dubbi molti troppi stanno speculando sulla sua morte, il problema che le investigazioni ormai si basano sulle fantasie mi spiace che le ricerche non si basino su fatti concreti, ognuno segue l'onda di quello che vogliono farvi credere dei burattini nelle loro mani guardate e cercate al di là di quello che vi mettono sul piatto altrimenti diventa un orrido gioco
elidea
elidea
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364

Messaggio Da elidea Dom Dic 20, 2009 12:34 pm

https://www.youtube.com/watch?v=mZcwWlhkpcI

abbiamo dimenticato ed approfondito molte cose sull'onda di siti che portano in vicoli ciechi
elidea
elidea
BAD
BAD

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Dic 20, 2009 12:40 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:quale discorso? quello di martin luther king? se si...
eccolo
Spoiler:

Grazie mille, ma ormai non ci capisco più niente. lol!
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Mely93 Dom Dic 20, 2009 12:47 pm

Buongiorno a tutte Very Happy
ho fatto una ricerca sulla simbologia del numero 999 e penso sia molto interessante.

Fonte: http://www.ridingthebeast.com/numbers/nu999.php

Il sito è in inglese ma ecco la traduzione:

Simbolismo
La giustizia, la verità

In alcuni trsti sacri o esoterici, 999 rappresenta l'infinitamente vasto, come il 999999.

Poi il testo continua dicendo che 999 è l'opposto di 666.
Inoltre il 999 è il simbolo dell'applicazione della giustizia divina.

Mely93
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 31

Messaggio Da Mely93 Dom Dic 20, 2009 1:13 pm

Ho letto alcuni post di black molto interessanti e se fossero veri confermerebbero le nostre teorie. Secondo me bisogna credere a black, non so, mi ispira fiducia. Speriamo bene.

fonte: http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=44827215&st=120

infatti
michael è circondato come sempre da.....vabbe
quel giorno in giro non ci dovevano essere paparazzi,ma hanno avuto la soffiata che i figli di michael erano a karate.
Michael voleva stare tranquillo coi figli ,e gli era stato assicurato che quel giorno non avrebbe trovato la stampa.
invece....
diciamo che è circondato ancora da persone che pensano piu ai dollari.

esattamente...coming soon
prossimamente
Sono discordanti su questa cosa i fratelli jackson.
Sopratutto adesso che Michael è tornato a LA per Natale.
Se ne discute in famiglia

La parte finale era stata registrata e preparata per il memorial.
Volutamente è stato messo pains e non pain.
will you be there è dedicata ai fan
Michael ha organizzato tutto il memorial,dal colore dei fiori,ai gioielli di laToya....

Mely93
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 31

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Dic 20, 2009 1:23 pm

elidea ha scritto:michael è vivo? bene in tutte queste fantasie di numeri che ormai si potrebbero giocare al lotto credo che voglia dimostrare che tutti bevono tutto credo che a questo punto non possa far altro che farsi una risata, ritornerà? incomincio ad avere dei seri dubbi molti troppi stanno speculando sulla sua morte, il problema che le investigazioni ormai si basano sulle fantasie mi spiace che le ricerche non si basino su fatti concreti, ognuno segue l'onda di quello che vogliono farvi credere dei burattini nelle loro mani guardate e cercate al di là di quello che vi mettono sul piatto altrimenti diventa un orrido gioco
quoto infatti personalmente sono molto diffidente sia da questa black,da Dove... che da TIAI...
ragazze...mettiamo che un giorno scopriamo che tutte queste cose sono prese in giro da qualcuno che si diverte o semplicemente ci guadagna...come facciamo?!stiamo praticamente affidando tutto su queste persone! mentre concentrarci su fatti concreti che vediamo sarebbe,appunto, meglio.
dai...cerchiamo per bene la verità! cheers cheers
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da elidea Dom Dic 20, 2009 1:41 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:
elidea ha scritto:michael è vivo? bene in tutte queste fantasie di numeri che ormai si potrebbero giocare al lotto credo che voglia dimostrare che tutti bevono tutto credo che a questo punto non possa far altro che farsi una risata, ritornerà? incomincio ad avere dei seri dubbi molti troppi stanno speculando sulla sua morte, il problema che le investigazioni ormai si basano sulle fantasie mi spiace che le ricerche non si basino su fatti concreti, ognuno segue l'onda di quello che vogliono farvi credere dei burattini nelle loro mani guardate e cercate al di là di quello che vi mettono sul piatto altrimenti diventa un orrido gioco
quoto infatti personalmente sono molto diffidente sia da questa black,da Dove... che da TIAI...
ragazze...mettiamo che un giorno scopriamo che tutte queste cose sono prese in giro da qualcuno che si diverte o semplicemente ci guadagna...come facciamo?!stiamo praticamente affidando tutto su queste persone! mentre concentrarci su fatti concreti che vediamo sarebbe,appunto, meglio.
dai...cerchiamo per bene la verità! cheers cheers

non ci posso credere pamplottina ha avuto un'illuminazione bene credo che ognuno di noi debba riflettere leggo che molti forum lo stanno facendo tornando indietro dal giorno della sua morte
elidea
elidea
BAD
BAD

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Dic 20, 2009 1:42 pm

http://www.everyeye.it/cinema/notizia/captain-eo-di-michael-jackson-torna-a-disneyland_66859
Captain EO torna a Disneyland.

"we are here to change the world", "siamo qui per cambiare il mondo" non vi ricorda qualcuno?

Ultima modifica di Moonwalker95 il Dom Dic 20, 2009 1:46 pm - modificato 1 volta.

INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

- Argomenti simili