MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+49
Martyna
elena
saretta jackson
Seipht
Anny
Simona
Nami Jackson
*Smooth*Marty*
pat77
childhood
Annie95_MJ
stranger in moscow
Leonardo DiCaprio
valentina
BillieJean85
Wivvy
Wεиdч
DangerousGiu
Giovanni
Giucas49
Adry
*Ciccia76mj*
will you be there
ESMERALDA
Naila
immaicol
*ElviraMJ*
Dangerous..*
MαdisonMJMercury•
Giusy92
Vale MJ*
Simona 70
Trilly
elidea
Moonwalker95
CicoMichael777
Ghost Of Jealousy
Blum
pamplottina<3MJ
lucy-RocksYourWorld!
Applehead1993
debyna90
lunanera
MusicIsPower
laurettamias
ClaireJackson
Kriss
layla_87
SpeechlessMJ
53 partecipanti

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 35 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da SpeechlessMJ Dom Dic 13, 2009 2:29 am

Promemoria primo messaggio :

Si di Nev e mi sono cascate le braccia per alcune cose......

Dice che Nev sa, ma fino ad un certo punto....e mi ha dato la prova che quel che diceva del mercatino è autentico. Qui mi è cascato l\'asino. Non si puo commercializzare anche il dvd di this is it con sottotitoli in russo....e non solo!


Ultima modifica di SpeechlessMJ il Dom Dic 13, 2009 2:32 am - modificato 1 volta.
SpeechlessMJ
SpeechlessMJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 35 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Dom Dic 20, 2009 12:14 am

layla_87 ha scritto:ragazze su forum dove scrive Black stanno discutendo di questo fermo immagine...
Spoiler:


mike avrebbe accompagnato i bimbi a karate...

e black conferma che era lui... che voleva usare un travestimanto, ma l'hanno convinto a non farlo... nel video in questione dovrebbe vedersi una guardia del corpo che lo copre con una giacca...

Scusa layla, ma da altre spiegazioni? Perchè non mi sembra nè logico nè prudente, si è travestito in situazioni molto più normali, perchè non farlo ora .. e quando mai Michael non ha agito di testa sua? A me sembra una cosa assolutamente illogica, allora tanto vale che torni a questo punto, perchè evidentemente non ci sono più pericoli ..si sta spingendo tanto oltre per "abituarci" al suo ritorno come dice black?
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 35 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Dom Dic 20, 2009 12:22 am

layla_87 ha scritto:si infatti sembra strano anche a me... vorrei ritrovare il video per vederlo meglio...

ah... inoltre... Black ha detto di seguire gennaio perchè usciranno fuori notizie sui bambini
non sai dove si po vedere il video??
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 35 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da layla_87 Dom Dic 20, 2009 12:24 am

Non saprei trilly... ho visto che ne stavano discutendo e ho pensato di postarla proprio per parlarne un attimo perchè effettivamente è strana come situazione... però scusa... ammesso che quel tizio non è mike... perchè cercare di coprirlo con la giacca?
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 35 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Dom Dic 20, 2009 12:25 am

layla_87 ha scritto:Non saprei trilly... ho visto che ne stavano discutendo e ho pensato di postarla proprio per parlarne un attimo perchè effettivamente è strana come situazione... però scusa... ammesso che quel tizio non è mike... perchè cercare di coprirlo con la giacca?

quoto secondo me Mike ci vuole preparare.
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 35 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da layla_87 Dom Dic 20, 2009 12:31 am

questo è il link del video che hanno postato nel forum:

https://www.youtube.com/watch?v=fJ46Vjti1kU


sinceramente non riesco a distinguerlo bene... non saprei dire se è effettivamente lui... non vorrei sbagliare ma mi sembra che porti un cappello... o sbaglio?


Ultima modifica di layla_87 il Dom Dic 20, 2009 12:38 am - modificato 1 volta.
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 35 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Dom Dic 20, 2009 12:37 am

_DangerousGiu* ha scritto:
Blum ha scritto:Per chi volesse seguire lo show dei Jack5on, questo è il link ufficiale:

http://www.aetv.com/the-jacksons-a-family-dynasty/

Non so voi, ma tutto questo lo trovo ridicolo.
Cioè, non so perchè ma mi sembra quasi una presa per i fondelli...come se Tito, Jermaine, Marlon e Jackie fossero di colpo diventati degli dei scesi in terra... lol!
E poi c'è la scritta Jack5on a caratteri cubitali...con ben in evidenza il numero 5
Ora (in teoria) sarebbero solamente 4, non 5, quindi perchè scrivere ancora Jack5on?
Che ci vogliano dire qualcosa? santa

Infatti, quel 5 fa pensare....io ho postato il link del sito ufficiale dello show, così magari ogni tanto buttiamo l'occhio...non si sa mai... Wink
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 35 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Dom Dic 20, 2009 12:40 am

layla_87 ha scritto:ragazze su forum dove scrive Black stanno discutendo di questo fermo immagine...
Spoiler:


mike avrebbe accompagnato i bimbi a karate...

e black conferma che era lui... che voleva usare un travestimanto, ma l'hanno convinto a non farlo... nel video in questione dovrebbe vedersi una guardia del corpo che lo copre con una giacca...


Bhè, una cosa è certa ormai M è più riconoscibile quando usa travestimenti che quando esce vestino in modo sobrio......
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 35 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Dom Dic 20, 2009 12:43 am

Trilly ha scritto:
elidea ha scritto:
elidea ha scritto:http://www.leggonline.it/articolo.php?id=38300
strani effetti del propofol

l'avevo gia postato due giorni fa

Infatti elidea, e io ti dissi di postarlo nel topic di Naila dove si parla della salute di Micheal. Per noi il propofol Michael non l'ha mai preso. Non è neppure così veritiero quello che dice quell'articolo (fonte: anestesita!). Oppure c'è un motivo particolare per cui dovremmo occuparci del propofol e dei suoi aspetti, se è così per favore spiegamelo. Smile

Elidea aveva risposto a me!
Avevo postato anche io il video e non mi ero accorta che se ne era già parlato!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 35 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Dom Dic 20, 2009 12:46 am

layla_87 ha scritto:si infatti sembra strano anche a me... vorrei ritrovare il video per vederlo meglio...

ah... inoltre... Black ha detto di seguire gennaio perchè usciranno fuori notizie sui bambini


quoto molti speravano succedesse qualcosa sotto natale! Ma sarà l'anno nuovo che ci porterà buone nuove, credo.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 35 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Dom Dic 20, 2009 12:49 am

elidea ha scritto:
Trilly ha scritto:
elidea ha scritto:http://www.leggonline.it/articolo.php?id=38300
strani effetti del propofol

Grazie elidea, ma forse qui è "offtopic". C'è il topic di Naila dedicato a questo argomento. Smile

niente blum ma visto che quando l'ho postato mi hanno risposto così anche se sinceramente non ho letto il post di naila

Qui si parla della non morte elidea, per cui se qualcuno pensa che il propofol abbia un qualche collegamento con l'argomento "non morte" non vedo perchè non se ne può parlare!!! Poi se uno vuole approfondire la storia dei farmaci può andare sul post di Naila... Very Happy
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 35 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da layla_87 Dom Dic 20, 2009 12:50 am

Blum ha scritto:
layla_87 ha scritto:si infatti sembra strano anche a me... vorrei ritrovare il video per vederlo meglio...

ah... inoltre... Black ha detto di seguire gennaio perchè usciranno fuori notizie sui bambini


quoto molti speravano succedesse qualcosa sotto natale! Ma sarà l'anno nuovo che ci porterà buone nuove, credo.

quoto beh... vuol dire che terremo gli occhi ben aperti a gennaio... magarì così black acquisterà almeno un pò più di credibilità... certo non ha dato una notizia bomba come ci aspettavamo... ma evidentemente NON può farlo... ma almeno un indizio c'è... dopotutto ho letto che anche nev non può rivelare notizie eclatanti altrimenti ci passerebbe dei guai...
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 35 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Dom Dic 20, 2009 12:51 am

lella ha scritto:la sorella janet è sparita dalla circolazione tranne quando si fa vedere alla mondanità e quando parla mi sembra sempre sulla difensiva printa a trovare parole che dicono o non dicono. Su un canale di sky ha parlato del fratello al presente, dice che michael era stanco, e ossessionato dalle medicine, che non riusciva a smettere anche perchè nessuno gli impediva di prenderle. Ha detto che murray era sempre disponibile per tenerlo sotto controllo. qualcuno ha visto questa intervista?

Intervista suggestive, direi......se la trovi la posti???
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 35 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Dom Dic 20, 2009 12:54 am

layla_87 ha scritto:
Blum ha scritto:
layla_87 ha scritto:si infatti sembra strano anche a me... vorrei ritrovare il video per vederlo meglio...

ah... inoltre... Black ha detto di seguire gennaio perchè usciranno fuori notizie sui bambini


quoto molti speravano succedesse qualcosa sotto natale! Ma sarà l'anno nuovo che ci porterà buone nuove, credo.

quoto beh... vuol dire che terremo gli occhi ben aperti a gennaio... magarì così black acquisterà almeno un pò più di credibilità... certo non ha dato una notizia bomba come ci aspettavamo... ma evidentemente NON può farlo... ma almeno un indizio c'è... dopotutto ho letto che anche nev non può rivelare notizie eclatanti altrimenti ci passerebbe dei guai...

e io quoto te. Ma è logico che sia così, è ovvio che non può rivelare "notizie bomba" altrimenti verrebbe tutto allo scoperto visto che lo rivelerebbe su un sito web....e il web diffonde le notizie a macchia d'olio.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 35 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Dom Dic 20, 2009 1:02 am

layla_87 ha scritto:questo è il link del video che hanno postato nel forum:

https://www.youtube.com/watch?v=fJ46Vjti1kU


sinceramente non riesco a distinguerlo bene... non saprei dire se è effettivamente lui... non vorrei sbagliare ma mi sembra che porti un cappello... o sbaglio?

si ha il cappello, in macchina entrano prima i bambini (si vede dalle gambe e i piedi, hanno la divisa bianca ) ma io non penso sia M.....la corporatura non è la sua.....secondo me non è lui, anzi mi sembra il corpo di una donna. Rolling Eyes
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 35 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Dom Dic 20, 2009 1:05 am

layla_87 ha scritto:questo è il link del video che hanno postato nel forum:

https://www.youtube.com/watch?v=fJ46Vjti1kU


sinceramente non riesco a distinguerlo bene... non saprei dire se è effettivamente lui... non vorrei sbagliare ma mi sembra che porti un cappello... o sbaglio?

Se ho ben capito si suppone che M. sia la persona con l'ombrello bianco ma se osservate bene, al minuto 8.06 el video si vede bene che questa persona è di colore: quando alza il braccio per chiudere l'ombrello si vede la pelle del braccio che esce fuori dalla giacca ed è chiaramente "marrone"! Premetto che ritengo improbabile oltre che a dir poco rischiosa una cosa del genere e oserei dire anche non tanto "furba" visto che potrebbe mandare all'aria in un secondo un progetto tanto complesso e progettato nei dettagli da anni: dubito poi che manchino a M. occasioni e luoghi più sicuri per vedere e stare coi suoi bambini! Comunque, se pure fosse lui, visto il colore della pelle, mi viene da pensare che si è truccato e allora potrebbe essere uno dei suoi travestimenti, cosa già più accettabile sul piano della ragionevolezza!
pensieroso

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 35 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elena Dom Dic 20, 2009 1:10 am

ciao ragazze forse black dice la verità vi ricordate che i bambini ebbero un incidente mentre venivano accompagnati a karate? forse proprio l'amore per i figli ha fatto si che michael.....

elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320
Età : 59
Località : anzio
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 35 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da layla_87 Dom Dic 20, 2009 1:13 am

Potrebbe essere lo stesso giorno???
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 35 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Dom Dic 20, 2009 1:18 am

elena ha scritto:ciao ragazze forse black dice la verità vi ricordate che i bambini ebbero un incidente mentre venivano accompagnati a karate? forse proprio l'amore per i figli ha fatto si che michael.....

non credo che il giorno coincida, l'incidente è avvenuto un pò di tempo fa mentre il video viene fuori solo ora...


Ultima modifica di Blum il Dom Dic 20, 2009 1:22 am - modificato 2 volte.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 35 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Dic 20, 2009 1:18 am

Sera atutte!!In questi giorno sono stata impeganata con la scuola,ma ora ci sono le vacanze!!!comunque ho letto tutti i post,molti interssanti!!riguardo al video....beh ma allora chi si travestirebbe così???
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 35 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da layla_87 Dom Dic 20, 2009 1:21 am

Forse dico una cavolata ma... Se si trattasse dello stesso giorno? Magari i paparazzi dopo aver visto quella "figura" hanno pensato a mike e hanno segiuto la macchina causando l'incidente..
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 35 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da layla_87 Dom Dic 20, 2009 1:24 am

Ecco cosa dice black sui file dell fbi!!


file FBI che verranno rilasciati
I documenti si riferiscono ai casi di molestie sui minori del 1993 e 2004- come ogni caso di cui Michael Jakcosn è stato vittima.. incluse le minacce e i tentativi di estorsione. Niente riguardo il Dr. Murray o la morte di Michael sarà nei file.
Fonte: http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=44827215&st=180


Questo almeno sarà riscontrabile tra pochissimi giorni...


Ultima modifica di layla_87 il Dom Dic 20, 2009 1:52 am - modificato 4 volte.
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 35 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Dom Dic 20, 2009 1:24 am

layla_87 ha scritto:Forse dico una cavolata ma... Se si trattasse dello stesso giorno? Magari i paparazzi dopo aver visto quella "figura" hanno pensato a mike e hanno segiuto la macchina causando l'incidente..


se così fosse non si spiegerebbe il post di KENNY su twitter, quando rassicurava TOY che i bambini stavano bene e l'incidente non aveva avuto conseguenze negative, ricordate????

Io il post di KENNY lo posso recuperare se volete una data precisa.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 35 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Dom Dic 20, 2009 1:25 am

layla_87 ha scritto:Ecco cosa dice black sui file dell fbi!!

file FBI che verranno rilasciati
I documenti si riferiscono ai casi di molestie sui minori del 1993 e 2004- come ogni caso di cui Michael Jakcosn è stato vittima.. incluse le minacce e i tentativi di estorsione. Niente riguardo il Dr. Murray o la morte di Michael sarà nei file.

Bene, così chi è in cerca di PROVE su Black potrà essere soddisfatto aspettando qualche settimana!!!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 35 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da layla_87 Dom Dic 20, 2009 1:27 am

Blum ha scritto:
layla_87 ha scritto:Forse dico una cavolata ma... Se si trattasse dello stesso giorno? Magari i paparazzi dopo aver visto quella "figura" hanno pensato a mike e hanno segiuto la macchina causando l'incidente..


se così fosse non si spiegerebbe il post di KENNY su twitter, quando rassicurava TOY che i bambini stavano bene e l'incidente non aveva avuto conseguenze negative, ricordate????

Io il post di KENNY lo posso recuperare se volete una data precisa.

giusto blum!! Avevo dimenticato quel post lol!
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 35 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Dom Dic 20, 2009 1:32 am

layla_87 ha scritto:Ecco cosa dice black sui file dell fbi!!

file FBI che verranno rilasciati
I documenti si riferiscono ai casi di molestie sui minori del 1993 e 2004- come ogni caso di cui Michael Jakcosn è stato vittima.. incluse le minacce e i tentativi di estorsione. Niente riguardo il Dr. Murray o la morte di Michael sarà nei file.

Questo almeno sarà riscontrabile tra pochissimi giorni...

Si però scusate mi sembra abbastanza ovvio che i files che avrebbero rilasciato non sarebbero stati di questa inchiesta su Murray ma sarebbero stati di casi passati. Quando mai l'FBI rilascia files di cose ancora in corso?
Io ho pensato subito che sarebbero stati files di cose vecchie! Very Happy

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 35 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.