La voce di Michael Jackson
+56
Michael$4ever
fedy_jackson_love
SPEECHLESS66
YouaremyLife
Sette di Nove
smelly jackson
lila
~ Smile
Naila
Gisella
sofyarwenMJ
CicoMichael777
not my lover
michael my hope
dami-juveMJ
*Man in the Mirror*95
stefania64
Never wHitOut yOu
*ILoveMJ*
Andrea Mirror '86
Claudia_PYT
ketty-MJ
fabiana
DirtyDiana86
FrancescoM
dramy96123
MαdisonMJMercury•
Annie95_MJ
Lucy Jackson
Gen
VincenzoD
mj-fede-
ThankyouMichael
✩MihaChan✩
will you be there
*EllyJackson*
Applehead1993
SilMJ
sissy993
Ste inthemirror
King-Magic32
MaRi
Mikelina213*
Martyna
Davebarr
Valentina94
Fede MJ88
Ser_jackson
MissJackson
Freddie-Jackson98
Mjj
MJJacksonGirl
*Billie Jean*
*ElviraMJ*
Massy22
Giovanni
60 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
La voce di Michael Jackson
Avrete notato tutti un cambiamento della voce di Michael nel tempo.... e cioè da "off the wall" a "invincible". Che ne pensate??? A me piaceva molto di più la voce che aveva negli anni '80, molto più da "nero", una voce potente insomma... poi si sa col tempo anche la voce cambia, ma a mio parere è cambiata un pò troppo velocemente...peccato
Re: La voce di Michael Jackson
Admin Giovanni ha scritto:Avrete notato tutti un cambiamento della voce di Michael nel tempo.... e cioè da "off the wall" a "invincible". Che ne pensate??? A me piaceva molto di più la voce che aveva negli anni '80, molto più da "nero", una voce potente insomma... poi si sa col tempo anche la voce cambia, ma a mio parere è cambiata un pò troppo velocemente...peccato
io concordo cn te..anche secondo me era molto più bella la sua voce da "nero"...la preferivo rispetto a quella odierna...
Massy22- Talento Motown
- Numero di messaggi : 67
VI ricordo che Michael ha cantato sin da bambino è normale che la voce cambi con l'età ...non credo che si sia operato anche alle corde vocali ...è solo un processo evolutivo....del suo corpo...
Sì ha cantato da bambino ma a mio parere il suo cambiamento è stato eccessivo e in negativo... basta mettere a confronto una canzone come Scream e una come PYT o Say Say Say... la differenza risalta moltissimo
Admin Giovanni ha scritto:Sì ha cantato da bambino ma a mio parere il suo cambiamento è stato eccessivo e in negativo... basta mettere a confronto una canzone come Scream e una come PYT o Say Say Say... la differenza risalta moltissimo
Era solo piu' giovane ...e quindi con una voce piu' nitida...poi dipende sempre dalle canzoni e dalla tonalità che ci vuole ..in Scream doveva dare una voce piu' aggressiva e quindi leggermente piu' rauca...nelle altre non ce n'era bisogno....
ElviraMJ ha scritto:Admin Giovanni ha scritto:Sì ha cantato da bambino ma a mio parere il suo cambiamento è stato eccessivo e in negativo... basta mettere a confronto una canzone come Scream e una come PYT o Say Say Say... la differenza risalta moltissimo
Era solo piu' giovane ...e quindi con una voce piu' nitida...poi dipende sempre dalle canzoni e dalla tonalità che ci vuole ..in Scream doveva dare una voce piu' aggressiva e quindi leggermente piu' rauca...nelle altre non ce n'era bisogno....
Si questo è vero Elvy... però si nota un cambiamento anche da Thriller a Bad, se si ascolta bene... poi in Dangerous cambia quasi completamente, e da HIStory in poi.... addio.
Anch'io preferivo la sua vecchia voce, e secondo me la canzone in cui la voce è più bella in assoluto è Say Say Say. *_*
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
pure la voce si sviluppa, in Say Say Say era troppo giovane! La voce nn gli rimane certo da bambino o adolescente
MJJacksonGirl- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 899
Anche io adoro quella canzone ... lì la sua voce è straordinaria, come pure in PYT Sta di fatto che preferivo la voce da adolescenteAnch'io preferivo la sua vecchia voce, e secondo me la canzone in cui la voce è più bella in assoluto è Say Say Say. *_*
dite pure quello che volete...
la sua voce rimane sempre e comunque inconfondibile, io amo sia la sua voce "nera" sia quella che ha da history in poi...
è semplicemente stupenda...
la sua voce rimane sempre e comunque inconfondibile, io amo sia la sua voce "nera" sia quella che ha da history in poi...
Mjj- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 29
io amo quella ferma, quella di scream o they don't care about us, mi piace, sembra che voglia più rispetto, sembra incavolato!!!!!!!!!!!!
Freddie-Jackson98- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 958
si faceva iniettare ormoni femminili, se non lo sapete
MissJackson- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 9
MissJackson ha scritto:si faceva iniettare ormoni femminili, se non lo sapete
per cortesia non crediamo a queste stupidaggini inventate dai media..
A me piacciono tutte le voci e non mi lamento di nulla...ho una vasta scelta di voci con tutte le canzoni che ha fatto...mi danno sollievo in qualsiasi momento...in momenti di rabbia ho canzoni da incazzoso; in momenti di allegria ho canzoni cn toni squillanti; in momenti di dolcezza ho "Childhood" e "Speechlees" T_T
Ser_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 737
penso che la sua voce abbia seguito i cambiamenti del suo stile e della sua anima.. oltre che al naturale processo di crescita...
forse la sua voce bellissima da "nero" in quegli anni era perchè lo stile era quello,in fondo c'era ancora un po di nero in lui,sia fisicamente sia interiormente... dopo invece.. in parte ha cambiato un po'stile.. sicuramente modo di porsi.. il suo aspetto è cambiato..più bianco che nero ormai.. in tutto..anche nella voce.. bellissime entrmabe,uniche al mondo,che hanno seguito i cambiamenti del proprietario...almeno penso.. è come se la sua voce si fosse adattata a quello che voleva trasmettere lui..
forse la sua voce bellissima da "nero" in quegli anni era perchè lo stile era quello,in fondo c'era ancora un po di nero in lui,sia fisicamente sia interiormente... dopo invece.. in parte ha cambiato un po'stile.. sicuramente modo di porsi.. il suo aspetto è cambiato..più bianco che nero ormai.. in tutto..anche nella voce.. bellissime entrmabe,uniche al mondo,che hanno seguito i cambiamenti del proprietario...almeno penso.. è come se la sua voce si fosse adattata a quello che voleva trasmettere lui..
Io sono pazza tutt'ora della sua voce...
Secondo me e cambiata perche e cresciuto!!!
Secondo me e cambiata perche e cresciuto!!!
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
La voce è la stessa
A parte l'età non mi pare ci siano particolari differenze, non è la voce è il sound più pop degli arrangiamenti musicali che te lo fa sembrare meno black, i dischi precedenti a Off the wall erano più Funk R&B
Davebarr- Talento Motown
- Numero di messaggi : 44
Non credo che diventando bianco abbia assunto anche una voce da bianco...la sua voce cambiava di canzone in canzone...credo che dipendesse dall' emozione che voleva trasmettere cantando...
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
Mjj ha scritto:dite pure quello che volete...
Giustissimooo!! U__U
Ospite- Ospite
Martyna ha scritto:Non credo che diventando bianco abbia assunto anche una voce da bianco...la sua voce cambiava di canzone in canzone...credo che dipendesse dall' emozione che voleva trasmettere cantando...
Martyna ha scritto:Non credo che diventando bianco abbia assunto anche una voce da bianco...la sua voce cambiava di canzone in canzone...credo che dipendesse dall' emozione che voleva trasmettere cantando...
Il cambiamento del colore della pelle non c'entra nulla con il cambiamento della sua voce.
Michael aveva una voce molto bella e malleabile, poteva cantare qualsiasi tipo di canzone, dalla più sfrenata a quella più dolce e lenta.
È stato l'artista più completo di sempre.
da piccolo aveva una voce + "grossa" rispetto a un bambino della sua età, mentre da adulto la aveva + bassa di come si dovrebbe avere...è strana sta cosa
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Bellissima!! soprattutto quando la tirava veramente fuori nelle note alte!! anche io adoro quella da adolescente, per non parlare di quando era piccolo!! semplicemente divina! Però era bella anche ultimamente!!!poi vabbe..io sono di parte!
Ste inthemirror- BAD
- Numero di messaggi : 368
io non noto nessun cambiamento particolare della sua voce la sua è sempre stata una voce sottile,calma..ed è per questo che mi piace da morire
sissy993- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1001
Adoro quando canta She's Out Of My Life, ha una voce così cristallina!!!!
crescendo credo sia inevitabile che cambi...ma penso anche che la sua sia una voce camaleontica, capace di adattarsi a qualunque canzone!
crescendo credo sia inevitabile che cambi...ma penso anche che la sua sia una voce camaleontica, capace di adattarsi a qualunque canzone!
SilMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2840
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Curiosità varie su Michael Jackson
» Tassista con voce di Michael Jackson
» Ritoccata la voce di Michael Jackson in “This is it”
» Spargiamo la voce: uscita libro oltraggioso nei confronti di Michael
» Paris Jackson: “La voce di Michael sul suo ultimo album è Fake”
» Tassista con voce di Michael Jackson
» Ritoccata la voce di Michael Jackson in “This is it”
» Spargiamo la voce: uscita libro oltraggioso nei confronti di Michael