Spargiamo la voce: uscita libro oltraggioso nei confronti di Michael
+17
lila
alysee
mary ros
Ilaria Jackson
**Smile**
Mena*MJ*
**Gabri**
TheLostChildren
*EllyJackson*
Stella83
Andrea Mirror '86
AndyJackson__4LoVe
CicoMichael777
Claudia71
NicoL
eLì ♥MiChAeL♥
Cecy
21 partecipanti
Pagina 1 di 1
Spargiamo la voce: uscita libro oltraggioso nei confronti di Michael
Ciao ragazzi, non so se ho aperto il topic nel posto giusto, ma è una cosa importantissima!!
oggi una ragazza mi ha mandato questa notizia terribile: un uomo inglese ha scritto un libro dove accusa Michael di pedofilia, una cosa orrenda e soprattutto FALSA!!
Vi prego di spargere la voce ad altri fan e in altri forum, e di mandare una lettera di protesta... qui sotto c'è tutto!! Vi voglio bene
Grazie
Cecy
ECCO:
Desidero chiedere la vostra fattiva collaborazione per questa iniziativa portata avanti dalla MAKE A BETTER WORLD FOUNDATION” (https://www.facebook.com/l/5587e;www.makeabetterworldfoundation.com/Home.html).
Vorrei chiedervi di inviare una lettera o, se preferite, una e-mail a un editore inglese e più esattamente a:
Troubador Publishing Ltd
5 Weir Road,
Kibworth Beauchamp,
Leicester LE8 0LQ
in quanto avrebbero intenzione di pubblicare, a giugno 2010, un libro oltraggioso su Michael il cui titolo è: “ Michael Jackson’s Dangerous Liaisons” scritto da Carl Toms.
Vi prego di notare che è già disponibile, in pre-vendita, su Amazon (https://www.facebook.com/l/5587e;www.amazon.co.uk/Michael-Jacksons-Dangerous-Liaisons-Culkin/dp/1848763409/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=books&qid=1263690147&sr=1-1)
Dobbiamo quindi impedire, tutti insieme, l’uscita di questo libro indegno che, ancora una volta, sarebbe un oltraggio al nostro Michael riguardo le questioni di pedofilia. Vi prego quindi di aderire tutti e spargere la voce tra i vostri contatti.
Se decidete di inviare una mail anzichè una lettera, l'indirizzo mail a cui inviare il testo è:
enquiries@troubador.co.uk
Per facilitarci il compito, le amiche americane ci hanno fornito un testo in inglese della lettera/ mail da inviare che vi metto il sploiter:
Grazie a tutti, come sempre....It's all for L.O.V.E.
Dear Publisher
I’m writing as a lifelong Michael Jackson admirer to give you fair warning that if your proposed book “Michael Jackson’s Dangerous Liaisons” by Carl Toms in any way disparages the reputation, person and legacy of Michael Jackson, the book will have a hard time generating any sales. To prove my point, please review the Customer Reviews page for Shmuley Boteach’s book, “The Michael Jackson Tapes,” at https://www.facebook.com/l/5587e;Amazon.com.
https://www.facebook.com/l/5587e;tinyurl.com/ybj7zqc
Boteach’s book was literally driven off the shelves in record time. Mr. Toms’ proposed book will be, too, if it’s not positive in nature and doesn’t accurately portray Michael Jackson as the genius entertainer, generous humanitarian and loving father/ brother/ son/friend and innocent man that he was.
For too long, Michael's dignity—his very person—was violated at its deepest dimension. He was the subject of a cruel spectacle on the world stage. Names were created by the media to ridicule him—“Wacko Jacko!”—and pejoratives “Weird!” “Strange!” “Bizarre!”—were applied to him at every turn. The sole purpose in all this was to bring the rage of public opinion to bear on him so he would suffer to the very depths of his being. Mainstream media, including publishers of books by disreputable authors with dubious agendas, turned into the schoolyard bully.
There exists a veritable army of Michael Jackson advocates who refuse to accept further denigration of Michael Jackson’s character, legacy and reputation. We stand ready to take action against your book.
We implore you: do not speak ill of Michael Jackson or you will regret the day you published yet another “tell all” book based on unfounded gossip, innuendo, barely credible sources, an appeal to emotion and the use of checkbook journalism. Just because Michael passed away doesn’t mean he has no one looking after his interests.
We further suggest that you carefully analyze your market. Michael Jackson Haters don’t care to spend money on such a book. Michael Jackson Advocates will destroy such a book. Word is already out among Michael Jackson advocates worldwide. You have been warned.
Sincerely,
qui dovete aggiungere il vostro nome e….(ITALY)
oggi una ragazza mi ha mandato questa notizia terribile: un uomo inglese ha scritto un libro dove accusa Michael di pedofilia, una cosa orrenda e soprattutto FALSA!!
Vi prego di spargere la voce ad altri fan e in altri forum, e di mandare una lettera di protesta... qui sotto c'è tutto!! Vi voglio bene
Grazie
Cecy
ECCO:
Desidero chiedere la vostra fattiva collaborazione per questa iniziativa portata avanti dalla MAKE A BETTER WORLD FOUNDATION” (https://www.facebook.com/l/5587e;www.makeabetterworldfoundation.com/Home.html).
Vorrei chiedervi di inviare una lettera o, se preferite, una e-mail a un editore inglese e più esattamente a:
Troubador Publishing Ltd
5 Weir Road,
Kibworth Beauchamp,
Leicester LE8 0LQ
in quanto avrebbero intenzione di pubblicare, a giugno 2010, un libro oltraggioso su Michael il cui titolo è: “ Michael Jackson’s Dangerous Liaisons” scritto da Carl Toms.
Vi prego di notare che è già disponibile, in pre-vendita, su Amazon (https://www.facebook.com/l/5587e;www.amazon.co.uk/Michael-Jacksons-Dangerous-Liaisons-Culkin/dp/1848763409/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=books&qid=1263690147&sr=1-1)
Dobbiamo quindi impedire, tutti insieme, l’uscita di questo libro indegno che, ancora una volta, sarebbe un oltraggio al nostro Michael riguardo le questioni di pedofilia. Vi prego quindi di aderire tutti e spargere la voce tra i vostri contatti.
Se decidete di inviare una mail anzichè una lettera, l'indirizzo mail a cui inviare il testo è:
enquiries@troubador.co.uk
Per facilitarci il compito, le amiche americane ci hanno fornito un testo in inglese della lettera/ mail da inviare che vi metto il sploiter:
Grazie a tutti, come sempre....It's all for L.O.V.E.
Dear Publisher
I’m writing as a lifelong Michael Jackson admirer to give you fair warning that if your proposed book “Michael Jackson’s Dangerous Liaisons” by Carl Toms in any way disparages the reputation, person and legacy of Michael Jackson, the book will have a hard time generating any sales. To prove my point, please review the Customer Reviews page for Shmuley Boteach’s book, “The Michael Jackson Tapes,” at https://www.facebook.com/l/5587e;Amazon.com.
https://www.facebook.com/l/5587e;tinyurl.com/ybj7zqc
Boteach’s book was literally driven off the shelves in record time. Mr. Toms’ proposed book will be, too, if it’s not positive in nature and doesn’t accurately portray Michael Jackson as the genius entertainer, generous humanitarian and loving father/ brother/ son/friend and innocent man that he was.
For too long, Michael's dignity—his very person—was violated at its deepest dimension. He was the subject of a cruel spectacle on the world stage. Names were created by the media to ridicule him—“Wacko Jacko!”—and pejoratives “Weird!” “Strange!” “Bizarre!”—were applied to him at every turn. The sole purpose in all this was to bring the rage of public opinion to bear on him so he would suffer to the very depths of his being. Mainstream media, including publishers of books by disreputable authors with dubious agendas, turned into the schoolyard bully.
There exists a veritable army of Michael Jackson advocates who refuse to accept further denigration of Michael Jackson’s character, legacy and reputation. We stand ready to take action against your book.
We implore you: do not speak ill of Michael Jackson or you will regret the day you published yet another “tell all” book based on unfounded gossip, innuendo, barely credible sources, an appeal to emotion and the use of checkbook journalism. Just because Michael passed away doesn’t mean he has no one looking after his interests.
We further suggest that you carefully analyze your market. Michael Jackson Haters don’t care to spend money on such a book. Michael Jackson Advocates will destroy such a book. Word is already out among Michael Jackson advocates worldwide. You have been warned.
Sincerely,
qui dovete aggiungere il vostro nome e….(ITALY)
Cecy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1224
Re: Spargiamo la voce: uscita libro oltraggioso nei confronti di Michael
Non avevo sentito prima questa cosa!
Gli invio subito l' e-mail.. Hanno veramente rotto con queste falsità.. Mi fanno schifo queste cose!
Gli invio subito l' e-mail.. Hanno veramente rotto con queste falsità.. Mi fanno schifo queste cose!
eLì ♥MiChAeL♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2646
Non finirà mai questo tormento e queste vergognose menzogne !!!
Neanche ora !!!!!
Neanche ora !!!!!
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
Sono profondamente indignata per questo fatto:nemmeno ora lo lasciano in pace e cercano di diffondere menzogne!
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
fatto!!!spero proprio che non lo pubblicano,qualcuno deve fare qualcosa di più x impedire che esca!!sono disgustata da questo s*****!!!!!!
fatto anch'io....che vergogna.... non hanno pietà...
AndyJackson__4LoVe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2361
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
mandata la mail, ora spargo la voce...
certo che non li ferma proprio nessuno a questi, sono dei viscidi, ipocriti, avidi serpenti velenosi...
che tristezza, nemmeno ora che non c'è più lo lasciano in pace...
certo che non li ferma proprio nessuno a questi, sono dei viscidi, ipocriti, avidi serpenti velenosi...
che tristezza, nemmeno ora che non c'è più lo lasciano in pace...
Stella83- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 189
fatto..ora che è morto lasciatelo in pace povero!
*EllyJackson*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1457
che cosa ignobile....mi fanno sempre più schifo questi sciacalli avvoltoi che non hanno rispetto per niente e per nessuno....non è neanche il denaro che li spinge a fare ciò..è solo cattiveria pura e gratuita!!!
grazie per la notizia...speriamo di riuscire a fermare questa meschinità!!
grazie per la notizia...speriamo di riuscire a fermare questa meschinità!!
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
Che schifo!!!!!!!!!
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
è assurdo!!!Claudia71 ha scritto:Sono profondamente indignata per questo fatto:nemmeno ora lo lasciano in pace e cercano di diffondere menzogne!
Mena*MJ*- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15868
Non ho parole, questa gente mi ripugna.
**Smile**- HISTORY
- Numero di messaggi : 514
Grazie per il sostegno ragazze!!!
Pensavo fosse una cosa DAVVERO importante, e a quel che sembra avevo ragione xD
Fanno tutti schifo, uno piu dell'altro... Partendo dallo scrittore fino al primo che lo comprerà,,, MA VERGOGNATEVI!!!!
Avvoltoi sono, ecco tutto... Che non sanno pensare a quello che le loro parole possono fare a migliaia di persone, e soprattutto ai figli di Micjhael... MA NON CI PENSA????
roba da matti!!!
Pensavo fosse una cosa DAVVERO importante, e a quel che sembra avevo ragione xD
Fanno tutti schifo, uno piu dell'altro... Partendo dallo scrittore fino al primo che lo comprerà,,, MA VERGOGNATEVI!!!!
Avvoltoi sono, ecco tutto... Che non sanno pensare a quello che le loro parole possono fare a migliaia di persone, e soprattutto ai figli di Micjhael... MA NON CI PENSA????
roba da matti!!!
Cecy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1224
Ilaria Jackson- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 31
si sono arrivati anche a me QUESTI messaggi su facebook Bisogna farlo subito ma sopratuttto non bisogna comprare il libro!!!!!!
mary ros- Bad Tour
- Numero di messaggi : 391
Grazie per l'informazione, ma quando finirà questa tortura per Michael? La gente non si ferma di fronte a nulla, sono tutte le cattiverie dette contro di lui stratificate negli anni che lo hanno ferito e portato a quello che è successo.
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
Io ho mandato la mail di protesta, ma mi è tornata indietro!!!
L'ho inviata a questo indirizzo:
enquiries@troubador.co.uk non è quello giusto??
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Basta!!! basta perfavore non ne posso più...come potete ancora...
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 754
lila ha scritto:Io ho mandato la mail di protesta, ma mi è tornata indietro!!!
no no è quello giusto...riprova.
Non riesco ad inviarla.
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 754
E che P***e l'ennesimo stron*o..
Grazie mille per averci informati!!! Davvero!!
Grazie mille per averci informati!!! Davvero!!
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
inviato!|!!ma...cm si fa???xke??uff.. lo faccio x michael e x i tutti i fan!!
mirijack- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 561
Argomenti simili
» [IN USCITA] Libro: "Michael Jackson, il segreto di una voce"
» [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"
» [IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!)
» Curiosità varie su Michael Jackson
» La voce di Michael Jackson
» [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"
» [IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!)
» Curiosità varie su Michael Jackson
» La voce di Michael Jackson
Pagina 1 di 1