MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paris Jackson: “La voce di Michael sul suo ultimo album è Fake”

2 partecipanti

Andare in basso

Paris Jackson: “La voce di Michael sul suo ultimo album è Fake” Empty Paris Jackson: “La voce di Michael sul suo ultimo album è Fake”

Messaggio Da KrisMichael Dom Lug 15, 2012 3:43 pm

Paris Jackson ha smentito la notizia via Twitter: “La gente non deve credere ai media quando si tratta di TMZ, specialmente quando parlano della mia famiglia. # HoldMyHad è effettivamente cantata da mio papà”!

Arriva come una bomba la rivelazione di Paris Jackson, figlia di Michael, che presto vedremo sui grandi schermi. La giovane dopo essersi ristabilita dalla difficile perdita del padre ha voluto subito danneggiare la Sony Music. La piccola Paris saprebbe per certo che nel disco postumo di Michael Jackson la voce non è quella di suo padre.
“In “Hold My Hand” non è lui, a dire il vero in tutto l’album non è lui! Andate online … cercate su YouTube Jason Malachi. Bene, sembra che sia lui il cantante di quel CD! Mio padre mi cantava sempre dei brani, e so per certo che quello nel suo album postumo non è lui!"

Sospetti già presenti da molto tempo, che ora vengono confermati da una parente stretta del defunto Re Del Pop! Già l’intera famiglia Jackson, Janet e fratelli avevano preso distanza dal progetto.
Mi pare ovvio che qualcuno si è divertito molto alle spalle di Michael, e che ci abbia guadagnato un bel po’ di quattrini. Fortunatamente le vendite del disco postumo di MJ non sono state brillanti come gli album che aveva registrato in vita, e dunque il gioco di marketing sulle spalle del dolore altrui non è andato poi così bene.
Purtroppo in una società musicale che ruota al 90% intorno ai soldi al posto di ruotare attorno alla creatività ed il sostegno reale agli artisti, una cosa del genere potevamo aspettarcela. Ora speriamo che non si azzardino a fare qualcosa del genere con Whitney Houston.
Le Major sono alla canna del Gas, sono dunque giustificabili secondo voi atti del genere volti a guadagnare sulla morte di una Leggenda o di una Star?

http://www.rnbjunk.com/paris-jackson-la-voce-di-michael-sul-suo-ultimo-album-e-fake/

Quì potete vedere anche il video di "Hold my hand" e uno con la voce di Jason Malachi:
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=ga&tl=it&u=http%3A%2F%2Fmusic-mix.ew.com%2F2012%2F02%2F29%2Fmichael-jackson-voice-impostor-paris-jackson%2F
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson: “La voce di Michael sul suo ultimo album è Fake” Empty Re: Paris Jackson: “La voce di Michael sul suo ultimo album è Fake”

Messaggio Da King-Magic32 Dom Lug 15, 2012 3:58 pm

Risale a Marzo e comunque ne avevamo già parlato nel topic dell'album MICHAEL.

Chiudo
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili