I bambini che ha salvato Michael Jackson
+11
Vlad.I.J.
celeste
Dirty♥Lollyna_96
*EllyJackson*
CicoMichael777
Anny
Applehead1993
lucaMj
Sarah Jackson
Giovanni
LaPiccolaJackson (4 ever)
15 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
I bambini che ha salvato Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
vorrei parlare dei bambini salvati da MJ io vorrei iniziare con un bambino amputato ad una gamba per il tumore lui voleva diventare un rockstar ogni volta che ci penso mi vien da piangere
vorrei parlare dei bambini salvati da MJ io vorrei iniziare con un bambino amputato ad una gamba per il tumore lui voleva diventare un rockstar ogni volta che ci penso mi vien da piangere
LaPiccolaJackson (4 ever)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 750
Re: I bambini che ha salvato Michael Jackson
scusate ragazze potreste mettere un video o l'intervista completa...perchè non si capisce nnt e poi stiamo andando anche fuori topic
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Vlad.I.J. ha scritto:Quel pezzo di intervista l'avevo visto...
La giornalista non si dovrebbe comportare così. Ha messo Lisa in imbarazzo, poi è chiaro che uno fa fatica a dire quello che deve dire se viene preso in giro. Era innamorata di michael e allora? Cmq si erano appena lasciati e c'era un po' di ostilità giustificata nei suoi confronti. Nessuno ha dei genitori separati? solo chi ce li ha può capire che nei migliori dei casi è così all'inizio, ma poi tutto si aggiusta. Dopo un po' Lisa e Michael sono tornati a freguentarsi da amici. Non odio lisa..anzi, forse la sua unica pecca e di non essere abbastanza forte da dire:'' Ho amato michael, che problemi hai Str*****za?''. è infantile tutto qui.
Boh sinceramente a me sembra che lo stia prendendo per il ****..Dice -posso spiegare-..come se ha fatto chissà che cosa..e quando dice Michael Jackson si mette a ridere come se fosse una cosa strana quella che ha fatto..Della giornalista non ne parliamo perchè è cosa di sputargli in faccia..comunque sembravano due viperette insieme..che nervoso..Comunque nel caso dei "genitori divorziati" credo che sia un altra cosa perchè si arrabbiano tra di loro non davanti a un mare di gente..doveva comportarsi meglio in quel caso secondo me..poi ogniuno ha la sua opinione..Io l'ho cambiata del tutto dopo quel video orrendo ..
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
Giusto ogni persona ha la sua opinioneN.MJ ha scritto:Vlad.I.J. ha scritto:Quel pezzo di intervista l'avevo visto...
La giornalista non si dovrebbe comportare così. Ha messo Lisa in imbarazzo, poi è chiaro che uno fa fatica a dire quello che deve dire se viene preso in giro. Era innamorata di michael e allora? Cmq si erano appena lasciati e c'era un po' di ostilità giustificata nei suoi confronti. Nessuno ha dei genitori separati? solo chi ce li ha può capire che nei migliori dei casi è così all'inizio, ma poi tutto si aggiusta. Dopo un po' Lisa e Michael sono tornati a freguentarsi da amici. Non odio lisa..anzi, forse la sua unica pecca e di non essere abbastanza forte da dire:'' Ho amato michael, che problemi hai Str*****za?''. è infantile tutto qui.
Boh sinceramente a me sembra che lo stia prendendo per il ****..Dice -posso spiegare-..come se ha fatto chissà che cosa..e quando dice Michael Jackson si mette a ridere come se fosse una cosa strana quella che ha fatto..Della giornalista non ne parliamo perchè è cosa di sputargli in faccia..comunque sembravano due viperette insieme..che nervoso..Comunque nel caso dei "genitori divorziati" credo che sia un altra cosa perchè si arrabbiano tra di loro non davanti a un mare di gente..doveva comportarsi meglio in quel caso secondo me..poi ogniuno ha la sua opinione..Io l'ho cambiata del tutto dopo quel video orrendo ..
ma ora sarà meglio tornare
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 754
ha salvato ank un bambino a cui mancava un fegato e lui ha girato tutto il mondo x trovarlo !!
ALEX97- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 613
Ne è stata trodotta una minuscola parte cmq te la posso postareRoxy'94 MJ ha scritto:scusate ragazze potreste mettere un video o l'intervista completa...perchè non si capisce nnt e poi stiamo andando anche fuori topic
e già che ci sono (se la trovo) posto l'intervista completa in inglese. ok?
e adesso meglio tornare
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
Vero! se non sbaglio si chiama ...Farkas o qualcosa del genere, quel bambino era meraviglioso e così piccolo poi... ma michael lo ha SALVATO, gli ha salvato la vita... :**:oh michael...ALEX97_roma_mj_ ha scritto:ha salvato ank un bambino a cui mancava un fegato e lui ha girato tutto il mondo x trovarlo !!
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
ok grazie! cmq bella la storia di Michael ke ha girato il mondo per trovare quel fegato ke tesoro!!!Vlad.I.J. ha scritto:Ne è stata trodotta una minuscola parte cmq te la posso postareRoxy'94 MJ ha scritto:scusate ragazze potreste mettere un video o l'intervista completa...perchè non si capisce nnt e poi stiamo andando anche fuori topic
e già che ci sono (se la trovo) posto l'intervista completa in inglese. ok?
e adesso meglio tornare
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Vlad.I.J. ha scritto:Vero! se non sbaglio si chiama ...Farkas o qualcosa del genere, quel bambino era meraviglioso e così piccolo poi... ma michael lo ha SALVATO, gli ha salvato la vita... :**:oh michael...ALEX97_roma_mj_ ha scritto:ha salvato ank un bambino a cui mancava un fegato e lui ha girato tutto il mondo x trovarlo !!
Si c'è il video..l'ho visto una volta non ricordo dove e non lo trovo più..c'era questo bimbo all'ospedale e a Michael gli faceva simpatia perchè era sempre triste.Allora Mike ha chiesto cos'aveva che non andava quel bimbo e ha cominciato a girare tutto il mondo..Poi c'è una foto del bimbo guarito con Mike che ha un sorriso fino alle orecchie (si vedeva che era felice) in una scalinata...
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
madò!!!! per favore potete trovare questo video almeno sapete il nome del bimbo
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
In ''Michael Jackson's Private Home Movies'' michael ne parla e ci sono i filmati---cmq credo si chiami FarkasRoxy'94 MJ ha scritto:madò!!!! per favore potete trovare questo video almeno sapete il nome del bimbo
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
ah ho capito grazie
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
prego felice di esserti d'aiutoRoxy'94 MJ ha scritto:ah ho capito grazie
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Video di Bambini Ballare e Cantare Michael Jackson
» Michael Jackson G.Morandi e E.Ramazzotti 1992 "Nazionale Cantanti Per Aiutare i Bambini"
» Jasmine Meyers scrive Libro "Michael jackson favole per tutti i bambini del mondo"
» Ragazzo italiano salvato da MJ
» JERMAINE:LA RELIGIONE AVREBBE SALVATO MICHAEL
» Michael Jackson G.Morandi e E.Ramazzotti 1992 "Nazionale Cantanti Per Aiutare i Bambini"
» Jasmine Meyers scrive Libro "Michael jackson favole per tutti i bambini del mondo"
» Ragazzo italiano salvato da MJ
» JERMAINE:LA RELIGIONE AVREBBE SALVATO MICHAEL
Pagina 3 di 3