MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I bambini che ha salvato Michael Jackson

+11
Vlad.I.J.
celeste
Dirty♥Lollyna_96
*EllyJackson*
CicoMichael777
Anny
Applehead1993
lucaMj
Sarah Jackson
Giovanni
LaPiccolaJackson (4 ever)
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

I bambini che ha salvato Michael Jackson - Pagina 3 Empty I bambini che ha salvato Michael Jackson

Messaggio Da LaPiccolaJackson (4 ever) Gio Dic 10, 2009 11:41 pm

Promemoria primo messaggio :

vorrei parlare dei bambini salvati da MJ io vorrei iniziare con un bambino amputato ad una gamba per il tumore lui voleva diventare un rockstar ogni volta che ci penso mi vien da piangere Sad Crying or Very sad scusa
LaPiccolaJackson (4 ever)
LaPiccolaJackson (4 ever)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 750
Età : 27
Località : nei miei sogni con michael
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso


I bambini che ha salvato Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: I bambini che ha salvato Michael Jackson

Messaggio Da Roxy'94 MJ Sab Gen 02, 2010 7:43 pm

scusate ragazze potreste mettere un video o l'intervista completa...perchè non si capisce nnt e poi stiamo andando anche fuori topic rid
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

I bambini che ha salvato Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: I bambini che ha salvato Michael Jackson

Messaggio Da N.MJ Sab Gen 02, 2010 8:22 pm

Vlad.I.J. ha scritto:Quel pezzo di intervista l'avevo visto...
La giornalista non si dovrebbe comportare così. Ha messo Lisa in imbarazzo, poi è chiaro che uno fa fatica a dire quello che deve dire se viene preso in giro. Era innamorata di michael e allora? Cmq si erano appena lasciati e c'era un po' di ostilità giustificata nei suoi confronti. Nessuno ha dei genitori separati? solo chi ce li ha può capire che nei migliori dei casi è così all'inizio, ma poi tutto si aggiusta. Dopo un po' Lisa e Michael sono tornati a freguentarsi da amici. Non odio lisa..anzi, forse la sua unica pecca e di non essere abbastanza forte da dire:'' Ho amato michael, che problemi hai Str*****za?''. è infantile tutto qui.

Boh sinceramente a me sembra che lo stia prendendo per il ****..Dice -posso spiegare-..come se ha fatto chissà che cosa..e quando dice Michael Jackson si mette a ridere come se fosse una cosa strana quella che ha fatto..Della giornalista non ne parliamo perchè è cosa di sputargli in faccia..comunque sembravano due viperette insieme..che nervoso..Comunque nel caso dei "genitori divorziati" credo che sia un altra cosa perchè si arrabbiano tra di loro non davanti a un mare di gente..doveva comportarsi meglio in quel caso secondo me..poi ogniuno ha la sua opinione..Io l'ho cambiata del tutto dopo quel video orrendo .. Wink
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

I bambini che ha salvato Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: I bambini che ha salvato Michael Jackson

Messaggio Da Vlad.I.J. Dom Gen 03, 2010 1:43 am

N.MJ ha scritto:
Vlad.I.J. ha scritto:Quel pezzo di intervista l'avevo visto...
La giornalista non si dovrebbe comportare così. Ha messo Lisa in imbarazzo, poi è chiaro che uno fa fatica a dire quello che deve dire se viene preso in giro. Era innamorata di michael e allora? Cmq si erano appena lasciati e c'era un po' di ostilità giustificata nei suoi confronti. Nessuno ha dei genitori separati? solo chi ce li ha può capire che nei migliori dei casi è così all'inizio, ma poi tutto si aggiusta. Dopo un po' Lisa e Michael sono tornati a freguentarsi da amici. Non odio lisa..anzi, forse la sua unica pecca e di non essere abbastanza forte da dire:'' Ho amato michael, che problemi hai Str*****za?''. è infantile tutto qui.

Boh sinceramente a me sembra che lo stia prendendo per il ****..Dice -posso spiegare-..come se ha fatto chissà che cosa..e quando dice Michael Jackson si mette a ridere come se fosse una cosa strana quella che ha fatto..Della giornalista non ne parliamo perchè è cosa di sputargli in faccia..comunque sembravano due viperette insieme..che nervoso..Comunque nel caso dei "genitori divorziati" credo che sia un altra cosa perchè si arrabbiano tra di loro non davanti a un mare di gente..doveva comportarsi meglio in quel caso secondo me..poi ogniuno ha la sua opinione..Io l'ho cambiata del tutto dopo quel video orrendo .. Wink
Giusto ogni persona ha la sua opinione quoto
ma ora sarà meglio tornare ontopic lol!
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

I bambini che ha salvato Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: I bambini che ha salvato Michael Jackson

Messaggio Da ALEX97 Dom Gen 03, 2010 1:46 am

ha salvato ank un bambino a cui mancava un fegato e lui ha girato tutto il mondo x trovarlo !!
ALEX97
ALEX97
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Età : 26
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

I bambini che ha salvato Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: I bambini che ha salvato Michael Jackson

Messaggio Da Vlad.I.J. Dom Gen 03, 2010 1:51 am

Roxy'94 MJ ha scritto:scusate ragazze potreste mettere un video o l'intervista completa...perchè non si capisce nnt e poi stiamo andando anche fuori topic rid
Ne è stata trodotta una minuscola parte bounce cmq te la posso postare
e già che ci sono (se la trovo) posto l'intervista completa in inglese. ok? padrino
e adesso meglio tornare ontopic
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

I bambini che ha salvato Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: I bambini che ha salvato Michael Jackson

Messaggio Da Vlad.I.J. Dom Gen 03, 2010 2:23 am

ALEX97_roma_mj_ ha scritto:ha salvato ank un bambino a cui mancava un fegato e lui ha girato tutto il mondo x trovarlo !!
Vero! se non sbaglio si chiama ...Farkas o qualcosa del genere, quel bambino era meraviglioso e così piccolo poi... Crying or Very sad ma michael lo ha SALVATO, gli ha salvato la vita... :**:oh michael...
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

I bambini che ha salvato Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: I bambini che ha salvato Michael Jackson

Messaggio Da Roxy'94 MJ Dom Gen 03, 2010 8:58 pm

Vlad.I.J. ha scritto:
Roxy'94 MJ ha scritto:scusate ragazze potreste mettere un video o l'intervista completa...perchè non si capisce nnt e poi stiamo andando anche fuori topic rid
Ne è stata trodotta una minuscola parte bounce cmq te la posso postare
e già che ci sono (se la trovo) posto l'intervista completa in inglese. ok? padrino
e adesso meglio tornare ontopic
ok grazie! Very Happy cmq bella la storia di Michael ke ha girato il mondo per trovare quel fegato ** ke tesoro!!! ** **
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

I bambini che ha salvato Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: I bambini che ha salvato Michael Jackson

Messaggio Da N.MJ Dom Gen 03, 2010 11:35 pm

Vlad.I.J. ha scritto:
ALEX97_roma_mj_ ha scritto:ha salvato ank un bambino a cui mancava un fegato e lui ha girato tutto il mondo x trovarlo !!
Vero! se non sbaglio si chiama ...Farkas o qualcosa del genere, quel bambino era meraviglioso e così piccolo poi... Crying or Very sad ma michael lo ha SALVATO, gli ha salvato la vita... :**:oh michael...

Si c'è il video..l'ho visto una volta non ricordo dove e non lo trovo più..c'era questo bimbo all'ospedale e a Michael gli faceva simpatia perchè era sempre triste.Allora Mike ha chiesto cos'aveva che non andava quel bimbo e ha cominciato a girare tutto il mondo..Poi c'è una foto del bimbo guarito con Mike che ha un sorriso fino alle orecchie ** (si vedeva che era felice) in una scalinata... :love mj: :love mj: :love mj:
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

I bambini che ha salvato Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: I bambini che ha salvato Michael Jackson

Messaggio Da Roxy'94 MJ Dom Gen 03, 2010 11:37 pm

madò!!!! per favore potete trovare questo video Question almeno sapete il nome del bimbo Question Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

I bambini che ha salvato Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: I bambini che ha salvato Michael Jackson

Messaggio Da Vlad.I.J. Dom Gen 03, 2010 11:51 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:madò!!!! per favore potete trovare questo video Question almeno sapete il nome del bimbo Question Very Happy
In ''Michael Jackson's Private Home Movies'' michael ne parla e ci sono i filmati---cmq credo si chiami Farkas kiss2
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

I bambini che ha salvato Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: I bambini che ha salvato Michael Jackson

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Gen 04, 2010 12:02 am

ah ho capito grazie kiss
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

I bambini che ha salvato Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: I bambini che ha salvato Michael Jackson

Messaggio Da Vlad.I.J. Lun Gen 04, 2010 12:23 am

Roxy'94 MJ ha scritto:ah ho capito grazie kiss
prego Wink kiss felice di esserti d'aiuto
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

I bambini che ha salvato Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: I bambini che ha salvato Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.