I bambini che ha salvato Michael Jackson
+11
Vlad.I.J.
celeste
Dirty♥Lollyna_96
*EllyJackson*
CicoMichael777
Anny
Applehead1993
lucaMj
Sarah Jackson
Giovanni
LaPiccolaJackson (4 ever)
15 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
I bambini che ha salvato Michael Jackson
vorrei parlare dei bambini salvati da MJ io vorrei iniziare con un bambino amputato ad una gamba per il tumore lui voleva diventare un rockstar ogni volta che ci penso mi vien da piangere
LaPiccolaJackson (4 ever)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 750
Re: I bambini che ha salvato Michael Jackson
che tesorooo...
Sarah Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
si lo so che e un tesoro michael e quel bambino per questo volevo eprire sto topic
lucaMj- Captain Eo
- Numero di messaggi : 319
Solo una parola : UNICO.Scusate il maiuscolo ma ci voleva.
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
ci vuole eccome il maiuscolo per michael! la sua grandezza d'animo non ha fine ..Silvy. ha scritto:Solo una parola : UNICO.Scusate il maiuscolo ma ci voleva.
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
Tesoro! Santo subito!
*EllyJackson*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1457
ESATTO!!!EllyJackson97 ha scritto:Tesoro! Santo subito!
ESATTO!!!EllyJackson97 ha scritto:Tesoro! Santo subito!
Inserite qui solo i bambini che si sa per certo Michael abbia aiutato, non limitatevi a commentare solo il bambino con la gamba amputata
.Silvy. ha scritto:Solo una parola : UNICO. Scusate il maiuscolo ma ci voleva.
All' infinitooooo!!!!!!!
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
di bambini che ha aiutato ce ne sono tantissimi...anche se non è bello ricordare quello che sto per citare, ma michael ha aiutato anche Gavin Arvizo che aveva il cancro o un tumore mi sembra...anche se Gavin non si meritava l'infinita bontà di Michael!!
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
celeste ha scritto:di bambini che ha aiutato ce ne sono tantissimi...anche se non è bello ricordare quello che sto per citare, ma michael ha aiutato anche Gavin Arvizo che aveva il cancro o un tumore mi sembra...anche se Gavin non si meritava l'infinita bontà di Michael!!
E' vero non lo meritava proprio!!!
infatti che poi l'ha denunciato ma come cazz si faaa fiii io lo avrei strabuzzaato di baci ( a michael) che mi sa mi dovevano denunciare a me
''Lisa era sempre pronta a seguirmi negli ospedali,era così dolce. In paesi come la romania, a praga, in cecoslovacchia e quei paesi lì, tipo la russia, dovresti sapere cosa fanno ai loro bambini in quei... rimasi sconvolto. Li incatenano al muro come se fossero degli animali, tutti nudi, e li fanno dormire nella loro pipì e anche nelle feci. è così triste. una vera sofferenza x me. E allora portavamo vestiti e giocattoli e tanto, tanto amore. E noi toglievamo quelle catene.. liberavamo quei bambini. li amavo e tornavo a trovarli ogni giorno, li abbracciavo e avrei voluto portarli con me a Neverland.''
Michael se ne andava a dormire nelle baracche, nelle bidonville...insomma voleva provare x capire come vivevano gli altri, mangiava con loro. Si svegliava la notte e piangeva x tutti i bambini che in quel momento soffrivano e morivano.E faceva tanto altro.
Era troppo buono e della sua bontà se ne approfittavano.
Per far capire che michael non è una di quelle star che da i soldi in beneficenza x la notorietà.
Michael se ne andava a dormire nelle baracche, nelle bidonville...insomma voleva provare x capire come vivevano gli altri, mangiava con loro. Si svegliava la notte e piangeva x tutti i bambini che in quel momento soffrivano e morivano.E faceva tanto altro.
Per far capire che michael non è una di quelle star che da i soldi in beneficenza x la notorietà.
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 754
questa non la sapevo....mi vien da piangere.... che cuore grande che aveva il nostro michael. forse troppo grande per sopportare queste brutte cose che la vita riserva , spesso e volentieri a delle persone innocenti come sono tutti i bambini.''Lisa era sempre pronta a seguirmi negli ospedali,era così dolce. In paesi come la romania, a praga, in cecoslovacchia e quei paesi lì, tipo la russia, dovresti sapere cosa fanno ai loro bambini in quei... rimasi sconvolto. Li incatenano al muro come se fossero degli animali, tutti nudi, e li fanno dormire nella loro pipì e anche nelle feci. è così triste. una vera sofferenza x me. E allora portavamo vestiti e giocattoli e tanto, tanto amore. E noi toglievamo quelle catene.. liberavamo quei bambini. li amavo e tornavo a trovarli ogni giorno, li abbracciavo e avrei voluto portarli con me a Neverland.''
Per far capire che michael non è una di quelle star che da i soldi in beneficenza x la notorietà
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
oooooooceleste ha scritto:di bambini che ha aiutato ce ne sono tantissimi...anche se non è bello ricordare quello che sto per citare, ma michael ha aiutato anche Gavin Arvizo che aveva il cancro o un tumore mi sembra...anche se Gavin non si meritava l'infinita bontà di Michael!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Si! Io ho la foto di quel bimbo con Mike che gli sorride e lo abbraccia!
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
celeste ha scritto:questa non la sapevo....mi vien da piangere.... che cuore grande che aveva il nostro michael. forse troppo grande per sopportare queste brutte cose che la vita riserva , spesso e volentieri a delle persone innocenti come sono tutti i bambini.''Lisa era sempre pronta a seguirmi negli ospedali,era così dolce. In paesi come la romania, a praga, in cecoslovacchia e quei paesi lì, tipo la russia, dovresti sapere cosa fanno ai loro bambini in quei... rimasi sconvolto. Li incatenano al muro come se fossero degli animali, tutti nudi, e li fanno dormire nella loro pipì e anche nelle feci. è così triste. una vera sofferenza x me. E allora portavamo vestiti e giocattoli e tanto, tanto amore. E noi toglievamo quelle catene.. liberavamo quei bambini. li amavo e tornavo a trovarli ogni giorno, li abbracciavo e avrei voluto portarli con me a Neverland.''
Per far capire che michael non è una di quelle star che da i soldi in beneficenza x la notorietà
Credo proprio che Mike era un angelo!!! Ma a parte questo colgo l'occasione per dire W LISA MARIE PRESLEY!!Secondo me è stata una delle poche che ha AMATO DAVVERO Michael e che ha davvero sofferto per la sua morte!
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
N.MJ ha scritto:celeste ha scritto:questa non la sapevo....mi vien da piangere.... che cuore grande che aveva il nostro michael. forse troppo grande per sopportare queste brutte cose che la vita riserva , spesso e volentieri a delle persone innocenti come sono tutti i bambini.''Lisa era sempre pronta a seguirmi negli ospedali,era così dolce. In paesi come la romania, a praga, in cecoslovacchia e quei paesi lì, tipo la russia, dovresti sapere cosa fanno ai loro bambini in quei... rimasi sconvolto. Li incatenano al muro come se fossero degli animali, tutti nudi, e li fanno dormire nella loro pipì e anche nelle feci. è così triste. una vera sofferenza x me. E allora portavamo vestiti e giocattoli e tanto, tanto amore. E noi toglievamo quelle catene.. liberavamo quei bambini. li amavo e tornavo a trovarli ogni giorno, li abbracciavo e avrei voluto portarli con me a Neverland.''
Credo proprio che Mike era un angelo!!! Ma a parte questo colgo l'occasione per dire W LISA MARIE PRESLEY!!Secondo me è stata una delle poche che ha AMATO DAVVERO Michael e che ha davvero sofferto per la sua morte!
lo amava moltissimo proprio come Lui amava lei...si amavano moltissimo!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Lisa non lo voleva lasciare, continuava a mandare mss dopo la separazione chiedendo a michael di perdonarla x averlo ingannato(aveva promesso a michael dei figli, ma dopo il matrimonio continuava a rimandare) e di rimettersi insieme, ma lui era irremovibile.Roxy'94 MJ ha scritto:N.MJ ha scritto:celeste ha scritto:questa non la sapevo....mi vien da piangere.... che cuore grande che aveva il nostro michael. forse troppo grande per sopportare queste brutte cose che la vita riserva , spesso e volentieri a delle persone innocenti come sono tutti i bambini.''Lisa era sempre pronta a seguirmi negli ospedali,era così dolce. In paesi come la romania, a praga, in cecoslovacchia e quei paesi lì, tipo la russia, dovresti sapere cosa fanno ai loro bambini in quei... rimasi sconvolto. Li incatenano al muro come se fossero degli animali, tutti nudi, e li fanno dormire nella loro pipì e anche nelle feci. è così triste. una vera sofferenza x me. E allora portavamo vestiti e giocattoli e tanto, tanto amore. E noi toglievamo quelle catene.. liberavamo quei bambini. li amavo e tornavo a trovarli ogni giorno, li abbracciavo e avrei voluto portarli con me a Neverland.''
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
madò questa cosa non la sapevo....Michael secondo me non l'ha perdonata perchè si è sentito ingannato su una cosa molto importante per Lui...e lo capiscoVlad.I.J. ha scritto:Lisa non lo voleva lasciare, continuava a mandare mss dopo la separazione chiedendo a michael di perdonarla x averlo ingannato(aveva promesso a michael dei figli, ma dopo il matrimonio continuava a rimandare) e di rimettersi insieme, ma lui era irremovibile.Roxy'94 MJ ha scritto:N.MJ ha scritto:celeste ha scritto:questa non la sapevo....mi vien da piangere.... che cuore grande che aveva il nostro michael. forse troppo grande per sopportare queste brutte cose che la vita riserva , spesso e volentieri a delle persone innocenti come sono tutti i bambini.''Lisa era sempre pronta a seguirmi negli ospedali,era così dolce. In paesi come la romania, a praga, in cecoslovacchia e quei paesi lì, tipo la russia, dovresti sapere cosa fanno ai loro bambini in quei... rimasi sconvolto. Li incatenano al muro come se fossero degli animali, tutti nudi, e li fanno dormire nella loro pipì e anche nelle feci. è così triste. una vera sofferenza x me. E allora portavamo vestiti e giocattoli e tanto, tanto amore. E noi toglievamo quelle catene.. liberavamo quei bambini. li amavo e tornavo a trovarli ogni giorno, li abbracciavo e avrei voluto portarli con me a Neverland.''
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
è quello che ha detto Lui. Michael sopporta tutto, ma i bambini non si toccanoRoxy'94 MJ ha scritto:madò questa cosa non la sapevo....Michael secondo me non l'ha perdonata perchè si è sentito ingannato su una cosa molto importante per Lui...e lo capiscoVlad.I.J. ha scritto:Lisa non lo voleva lasciare, continuava a mandare mss dopo la separazione chiedendo a michael di perdonarla x averlo ingannato(aveva promesso a michael dei figli, ma dopo il matrimonio continuava a rimandare) e di rimettersi insieme, ma lui era irremovibile.Roxy'94 MJ ha scritto:N.MJ ha scritto:celeste ha scritto:questa non la sapevo....mi vien da piangere.... che cuore grande che aveva il nostro michael. forse troppo grande per sopportare queste brutte cose che la vita riserva , spesso e volentieri a delle persone innocenti come sono tutti i bambini.''Lisa era sempre pronta a seguirmi negli ospedali,era così dolce. In paesi come la romania, a praga, in cecoslovacchia e quei paesi lì, tipo la russia, dovresti sapere cosa fanno ai loro bambini in quei... rimasi sconvolto. Li incatenano al muro come se fossero degli animali, tutti nudi, e li fanno dormire nella loro pipì e anche nelle feci. è così triste. una vera sofferenza x me. E allora portavamo vestiti e giocattoli e tanto, tanto amore. E noi toglievamo quelle catene.. liberavamo quei bambini. li amavo e tornavo a trovarli ogni giorno, li abbracciavo e avrei voluto portarli con me a Neverland.''
Comunque si amavano davvero tanto michael era in estasi e si vedeva da come stava bene in quel periodo .era così felice, forse x la prima volta in vita sua.
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Video di Bambini Ballare e Cantare Michael Jackson
» Michael Jackson G.Morandi e E.Ramazzotti 1992 "Nazionale Cantanti Per Aiutare i Bambini"
» Jasmine Meyers scrive Libro "Michael jackson favole per tutti i bambini del mondo"
» Ragazzo italiano salvato da MJ
» JERMAINE:LA RELIGIONE AVREBBE SALVATO MICHAEL
» Michael Jackson G.Morandi e E.Ramazzotti 1992 "Nazionale Cantanti Per Aiutare i Bambini"
» Jasmine Meyers scrive Libro "Michael jackson favole per tutti i bambini del mondo"
» Ragazzo italiano salvato da MJ
» JERMAINE:LA RELIGIONE AVREBBE SALVATO MICHAEL
Pagina 1 di 3