Jasmine Meyers scrive Libro "Michael jackson favole per tutti i bambini del mondo"
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Jasmine Meyers scrive Libro "Michael jackson favole per tutti i bambini del mondo"
Non so se questa notizia è stata già postata (se si mi scuso ) !
michael jackson favole per tutti i bambini del mondo
scrittrice:jasmine meyers
La curatrice, Jasmine Meyers, omaggia Michael Jackson, attraverso un libro di favole e storie vere per i bambini, che leggendo assieme alle loro mamme, potranno riflettere, emozionarsi e sorridere per ricordare la figura positiva di un uomo e artista come Michael Jackson. Tutto questo per aiutare i bambini meno fortunati. Parte del ricavato verrà donato in beneficenza. A breve la traduzione in altre lingue.
Il libro è disponibile anche in download, formato pdf.
I link per la prenotazione del libro :http://www.lulu.com/product/file-download/michael-jackson-favole-per-tutti-i-bambini-del-mondo/16687000
michael jackson favole per tutti i bambini del mondo
scrittrice:jasmine meyers
La curatrice, Jasmine Meyers, omaggia Michael Jackson, attraverso un libro di favole e storie vere per i bambini, che leggendo assieme alle loro mamme, potranno riflettere, emozionarsi e sorridere per ricordare la figura positiva di un uomo e artista come Michael Jackson. Tutto questo per aiutare i bambini meno fortunati. Parte del ricavato verrà donato in beneficenza. A breve la traduzione in altre lingue.
Il libro è disponibile anche in download, formato pdf.
I link per la prenotazione del libro :http://www.lulu.com/product/file-download/michael-jackson-favole-per-tutti-i-bambini-del-mondo/16687000
Your Someone in the Dark- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1762
Re: Jasmine Meyers scrive Libro "Michael jackson favole per tutti i bambini del mondo"
Ottimo, almeno per il messaggio positivo che lancia!
A me piacerebbe leggerle ai miei figli ...
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
Re: Jasmine Meyers scrive Libro "Michael jackson favole per tutti i bambini del mondo"
anche a meMICHAELINMYHEART ha scritto:Ottimo, almeno per il messaggio positivo che lancia!
forevermichael- Captain Eo
- Numero di messaggi : 317
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Michael e tutti i bambini del mondo...
» Brooke Shields scrive di Michael Jackson nel suo libro
» Madonna scrive un brano per Michael Jackson
» I bambini che ha salvato Michael Jackson
» Il mondo dell'arte ricorda Michael Jackson - da LaStampa
» Brooke Shields scrive di Michael Jackson nel suo libro
» Madonna scrive un brano per Michael Jackson
» I bambini che ha salvato Michael Jackson
» Il mondo dell'arte ricorda Michael Jackson - da LaStampa
Pagina 1 di 1